Ho montato da un paio di giorni un manubrio lsl flat tack nero e manopole a botticella.
La mia recensione è semplice e veloce :
Col manubrio Flat track la guidabilità è diventata simile a quella di una bicicletta, con precisione alle bibiclette che si vedono da qualche anno in giro, quelle stile usa coi manubri larghi
Si sta comodi, a braccia riposate, meno caricate rispetto al manubrio di serie che caricava in avanti, il colore nero sembra molto resistente e in più c'è la punzonatura centrale LsL che lo caratterizza un po!
Per il montaggio tutto ok, niente accorciamenti, i cavi arrivano senza problemi,
l'unica cosa ho dovuto fare due buchi col trapano per incastrare i blocchetti dei comandi
Le manopole sono stupende, veramente vecchi stile, rigonfie come piacciono a me, mi piace l'impugnatura perchè è larga e mi da l'impressione di guidare un bestione
Per sfilare le originali compressore, per mettere le Beston un po d'olio per catena!
P.s. Dato che ho sentito parlare di vibrazioni eccessive causa mancanza di contrappesi per via delle manopole a botticella, è possibile montare dei contrappesi all'interno della manopola? io avevo pensato a mettere dei pesetti proprio dentro le estremità del manubrio, avrebbe lo stesso effetto?
Premetto che la vibrazione non la sento per nulla sul manubrio, piuttosto sulle pedane e sulla sella, ovvio che parlo di oltre 5000 giri.
Allego qualche foto per invogliare a comprare queste due chicche per la vostra MC.
Ciao!!!
![]()