Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Flat track + Beston

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE

Flat track + Beston

Ho montato da un paio di giorni un manubrio lsl flat tack nero e manopole a botticella.
    La mia recensione è semplice e veloce :
    Col manubrio Flat track la guidabilità è diventata simile a quella di una bicicletta, con precisione alle bibiclette che si vedono da qualche anno in giro, quelle stile usa coi manubri larghi
    Si sta comodi, a braccia riposate, meno caricate rispetto al manubrio di serie che caricava in avanti, il colore nero sembra molto resistente e in più c'è la punzonatura centrale LsL che lo caratterizza un po!
    Per il montaggio tutto ok, niente accorciamenti, i cavi arrivano senza problemi,
    l'unica cosa ho dovuto fare due buchi col trapano per incastrare i blocchetti dei comandi
    Le manopole sono stupende, veramente vecchi stile, rigonfie come piacciono a me, mi piace l'impugnatura perchè è larga e mi da l'impressione di guidare un bestione
    Per sfilare le originali compressore, per mettere le Beston un po d'olio per catena!
    P.s. Dato che ho sentito parlare di vibrazioni eccessive causa mancanza di contrappesi per via delle manopole a botticella, è possibile montare dei contrappesi all'interno della manopola? io avevo pensato a mettere dei pesetti proprio dentro le estremità del manubrio, avrebbe lo stesso effetto?
    Premetto che la vibrazione non la sento per nulla sul manubrio, piuttosto sulle pedane e sulla sella, ovvio che parlo di oltre 5000 giri.
    Allego qualche foto per invogliare a comprare queste due chicche per la vostra MC.
    Ciao!!!

PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Bello mi piace, per i contrappesi o giri senza che non cambia nulla, oppure li metti e poi chi infili la manopola... Però il manubrio si allarga ulteriormente....
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di SCANA
    Moto
    Bonneville Black 2006 CARB
    anch'io l'ho montato sulla mia legend sto flat track, con le stesse manopole! mi piace un sacco il feeling e la posizione delle braccia! lo consiglio anch'io!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Peppe, non me ne volere, ma da schietto toscanaccio abituato a dire ciò che penso, secondo me codesto manubrio sulla scrambler ci sta come il cavolo a merenda, trasforma la scrambler in una custom
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    brevo ottimo lavoro....pero'....pero'.... pero'........LEVA QUELLE CAZZO DE FRACCE!!!!!! non si posso guardare
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    lo avevo valutato anche io ma ho preferito un feeling perché meno spiovente alle manopole...

ps. togli anche i tappini di plastica sui perni risers...
    ...e tante care cose!

TCP Rider L'avatar di ezio
    lo monto anche io sulla scramblerizzata. piu' verticale rispetto al tuo e con traversino touratech.
    Ottima scelta.

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Bello mi piace, per i contrappesi o giri senza che non cambia nulla, oppure li metti e poi chi infili la manopola... Però il manubrio si allarga ulteriormente....
    Grazie del consiglio, credo di lasciarlo cosi com'è infatti!

Citazione Originariamente Scritto da SCANA Visualizza Messaggio
    anch'io l'ho montato sulla mia legend sto flat track, con le stesse manopole! mi piace un sacco il feeling e la posizione delle braccia! lo consiglio anch'io!

è una bomba

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Peppe, non me ne volere, ma da schietto toscanaccio abituato a dire ciò che penso, secondo me codesto manubrio sulla scrambler ci sta come il cavolo a merenda, trasforma la scrambler in una custom
    Certo, hai ragione, se avessi voluto intraprendere una realizzazione fedele alla scrambler avrei messo il cross bar ma ho deciso per questo che male non ci sta affatto e poi nel film "la grande fuga" Steve usa un manubrio più su questo genere e per me sta a significare che non tradisco il tema old school, ho fatto solo una scelta diversa dalla tua
    Ultima modifica di Peppe Bastardo; 20/08/2011 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    di quel manubrio ne ho montati almeno 4...bellissimo esteticamente e comodo..
    il problema è che quelle strumentazioni li risultano troppe alte e goffe..rovinano un po' la vista..

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    E' bello e sembra anche funzionale.
    Ma il pezzo che sta al centro del manubrio con il marchio Triumph si deve comprare a parte?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima