Visualizza Versione Completa : SCORPION TRAIL
Oggi ho montato il secondo treno di Scorpion Trail. Con le prime ho fatto circa 7.000 km e con strade forestali, su bagnato e asciutto sia autostrade che montagne, io sono rimasto soddisfatto. :rolleyes:
pippo167
19/08/2011, 21:49
Oggi ho montato il secondo treno di Scorpion Trail. Con le prime ho fatto circa 7.000 km e con strade forestali, su bagnato e asciutto sia autostrade che montagne, io sono rimasto soddisfatto. :rolleyes:
Questo volevo sentire:wink_:
cicorunner
20/08/2011, 09:41
si ma maggiori info ????
come scende, sul bagnato, grip da fredde, pressione di lavoro, colore , taglia ....
Premetto che non sono un gran competente. Comunque.... le pressioni leggermente inferiori alle stradali, in piega nessun problema (io fino a 1 cm dal bordo normalmente e anche in 2 ci arrivo), sul bagnato e parecchia acqua fino ai 160 km orari e in due mi sentivo sicuro e chi era dietro mi dice che scaricano bene. L'unica cosa negativa e' che si scalinano presto di conseguenza sono un po' piu' rumorose, ma e' omogeneo il consumo quindi la guida non ne risente. Su strade forestali e con pietrisco no problem.
Questo e' quanto per me, ma sicuramente non e' vangelo. :rolleyes:
un mio amico le ha sul multistrada e lui dice che non le cambierà mai.
questo è uno che va forte....quindi mi fido molto.
alla prossima le voglio provare anche io!
docinsane
20/08/2011, 20:37
Le montavo sul V-Strom 1000, avevano un anteriore da paura, peccato che si crepavano tra i tasseli verso i 7000 Km, tanto che le sostituivano in garanzia. Credo che abbiano risolto, gran belle coperture...
pippo167
20/08/2011, 21:44
Le montavo sul V-Strom 1000, avevano un anteriore da paura, peccato che si crepavano tra i tasseli verso i 7000 Km, tanto che le sostituivano in garanzia. Credo che abbiano risolto, gran belle coperture...
non e' che erano le Sync Doc:rolleyes: erano quelle che si crepavano :rolleyes::ph34r:
si ma maggiori info ????
come scende, sul bagnato, grip da fredde, pressione di lavoro, colore , taglia ....
non date informazioni ad ex triumphisti:biggrin3:
staropramen
21/08/2011, 06:25
Bene! Quest'inverno le monto.
D'altronde non avevo dubbi visto che mi hanno accompagnato per diversi anni sull'Aprilia Caponord e sono stati i "treni" migliori che ho avuto.
lamps
PS: Vero, all'anteriore se ricordo bene dopo 5000 km belle crepozze sui tasselli!ma anche sul posteriore...:cry:
Bene, anche io tentato dalle Scorpion o dalle Diablo Rosso II....
docinsane
21/08/2011, 12:58
non e' che erano le Sync Doc:rolleyes: erano quelle che si crepavano :rolleyes::ph34r:
No Pippo, erano le Scorpion Trail, questo problema si verificava sia sul 650 sia sul 1000, le crepe erano davvero impressioanti. Forse non si sposavano bene con quel tipo di ciclistica...
TIGRE SIBERIANA
21/08/2011, 15:17
Pirelli Scorpion Trail.......forse una valida alternativa alle dunlop
pippo167
22/08/2011, 20:41
No Pippo, erano le Scorpion Trail, questo problema si verificava sia sul 650 sia sul 1000, le crepe erano davvero impressioanti. Forse non si sposavano bene con quel tipo di ciclistica...
:sick: ok speriamo abbiano migliorato .....ho una scimmia per queste gomme sul Tiger:w00t:
docinsane
22/08/2011, 21:11
:sick: ok speriamo abbiano migliorato .....ho una scimmia per queste gomme sul Tiger:w00t:
Visto quanto mi hanno entusiasmato sulla Strommona, sarei curioso di sapere come vanno. In ogni caso alla pirelli conoscono bene il problema, al limite sono tenuti a sostituirti l'anteriore o darti in corrispettivo sottoforma di buono spendibile ( tutte soluzioni gia' percorse qui a CT da piu' utenti ). Se ti decidi facci sapere come vanno, l'anteriore è da paura!
cicorunner
24/08/2011, 13:03
io per andare in turchia a fine settembre vorrei montare le scorpion trail sempre che nn mi chiedano uno sproposito, fino a 260,00euro montate ok, oltre che si inchiappettino loro e le pirelli
La vedo dura a quel prezzo. Io la prima volta ho fatto 30 km per averle a 290.00 montate. La seconda qui' in paese 310,00 montate. :cry:
cicorunner
24/08/2011, 14:36
e allora mi sa che neanche sto giro monto pirelli.... sti cazzoni per tirare fuori gli schei per la SBK devono far pagare a noi poveracci le gomme ad un prezzo eccessivo...