Visualizza Versione Completa : ferie finite!!
crazy ostrich
21/08/2011, 18:21
ed eccomi a raccontarvi brevemente le mie impressioni sulla tiger dopo un viaggetto di 5600 km che quest' estate mi ha portato nella verde irlanda....
parto subito dicendo che la mia tigre (che alla partenza segnava 3600km) non ha avuto nessun problema se non una leggera perdita di liquido refrigerante alla quale ho rimediato semplicemente stringendo la fascetta del manicotto incriminato :tongue:, la mia SE equipaggiata con le sue valige originali più il bauletto givi maxia 52l e l' aggiunta di una borsa serbatoio ha contenuto tutto il necessario per le vacanza ( 19 giorni in tutto), il mono ( originale ) con 7 click dal tutto chiuso ha retto il peso mio ( 90), della mia morosa (50) e delle valige senza nessun problema, i consumi veramente ridicoli si sono attestati su una media di 19 km/l abbondanti nell' utilizzo misto mantenendo velocità sempre attorno a quelle " da codice", percorrenze fino a 850 km al giorno non hanno affaticato ne il mio fondo schiena ne quello della mia compagna ed il cupolino originale non mi ha infastidito per le sue " famose" turbolenze, la tiger si è rivelata una ottima compagna di viaggio, proprio come speravo fosse.
scrivo queste mie impressioni perchè leggendo sul forum sembra che la moto abbia tutti i problemi di sto mondo, anch' io sono partito con una serie di perplessità riguardanti la mia povera moto per alcuni post che avevo letto qui sul forum ed infatti mi sono portato dietro un litro di motul per rabboccare l' olio consumato,ogni 1000 km lo controllavo e alla fine sono tornato con lo stesso olio con cui sono partito... in realtà scrivo queste mie impressioni per ribadire il fatto che su tutti i forum di qualsiasi natura è più facile trovare discussioni sui difetti e problemi che non sui pregi e le qualità di una determinata cosa, è ovvio chiedere aiuto su come risolvere un determinato problema, è a questo che servono i forum, però tengo a sottolineare che tra molti che hanno avuto problemi altrettanti sono felici e( toccando ferro :biggrin3:) non ne hanno riscontrati, oppure ancora sono solo impressioni personali, per esempio le turbolenza del cupolino e la scomodità della sella, non metto in dubbio che ad alcuni creino fastidio ma come non ne danno a me probabilmente non ne darà ad altre persone.... in conclusione ( se non vi siete addormentati leggendo:biggrin3:) voglio dire a tutti che a mio avviso la tigrona è una gran moto!!! tra l'altro in irlanda tutti mi facevano i complimenti perchè loro la giudicano molto affascinante, alla faccia degli amici che erano con me in compagnia delle loro fide jappo:laugh2:
Lelehellas
21/08/2011, 18:55
E complimenti a te! Ma le foto?
... complimenti per il viaggio e per la Tigre...
In linea di massima... la tua moto non ha nemmeno 10.000km... difficile dare un verdetto sul discorso affidabilità.
TIGRE SIBERIANA
21/08/2011, 21:00
complimenti Crazy :wink_:
non vedo l'ora che tu pubblichi qualche bella foto :tongue:
pippo167
21/08/2011, 21:19
Bel viaggio e veritiera riflessione sui forum........ma ora fotoooooooo:wink_::coool:
Premesso che sono invidioso di tutti quelli che vanno in viaggio in moto (sono riuscito a fare un unico viaggio, con una TDM 850, attraverso la Francia meridionale sino in Spagna, ormai nove anni fa), concordo pienamente con Crazy: la Tiger è una gran moto e, anche se sulla mia (che è del 2008 ed ha 12mila 500 km) ho riscontrato gran parte dei difetti, che ritengo veniali, fastidiosi ma sopportabili, di cui si parla nel forum (seghettamento, manubrio disassato, sella che si aggancia a fatica, pozzetta di liquido refrigerante ad ogni fermata, guaina cavo frizione pelato e radiatore limato, paracatena corto, mono insufficiente e chissà cos'altro di cui devo ancora accorgermi), complessivamente è affidabile e, ogni volta che ci salgo mi vien voglia di farci tanta, ma proprio tanta, strada. Per inciso, mentre con la Vstrom fare 330 km di autostrada e statale diventava un po' faticoso e anche noioso, a giugno ho fatto 550 km con la Tigre con una sosta a metà viaggio e due rifornimenti ed al momento del ritorno a casa ero tutt'altro che stanco ed entusiasta del motore che "non finisce mai". Direi che più di così è veramente difficile chiedere ad una moto.
Detto questo, smetto di annoiarvi ed attendo anch'io le foto.
marco185
22/08/2011, 00:14
ed eccomi a raccontarvi brevemente le mie impressioni sulla tiger dopo un viaggetto di 5600 km che quest' estate mi ha portato nella verde irlanda....
parto subito dicendo che la mia tigre (che alla partenza segnava 3600km) non ha avuto nessun problema se non una leggera perdita di liquido refrigerante alla quale ho rimediato semplicemente stringendo la fascetta del manicotto incriminato :tongue:, la mia SE equipaggiata con le sue valige originali più il bauletto givi maxia 52l e l' aggiunta di una borsa serbatoio ha contenuto tutto il necessario per le vacanza ( 19 giorni in tutto), il mono ( originale ) con 7 click dal tutto chiuso ha retto il peso mio ( 90), della mia morosa (50) e delle valige senza nessun problema, i consumi veramente ridicoli si sono attestati su una media di 19 km/l abbondanti nell' utilizzo misto mantenendo velocità sempre attorno a quelle " da codice", percorrenze fino a 850 km al giorno non hanno affaticato ne il mio fondo schiena ne quello della mia compagna ed il cupolino originale non mi ha infastidito per le sue " famose" turbolenze, la tiger si è rivelata una ottima compagna di viaggio, proprio come speravo fosse.
scrivo queste mie impressioni perchè leggendo sul forum sembra che la moto abbia tutti i problemi di sto mondo, anch' io sono partito con una serie di perplessità riguardanti la mia povera moto per alcuni post che avevo letto qui sul forum ed infatti mi sono portato dietro un litro di motul per rabboccare l' olio consumato,ogni 1000 km lo controllavo e alla fine sono tornato con lo stesso olio con cui sono partito... in realtà scrivo queste mie impressioni per ribadire il fatto che su tutti i forum di qualsiasi natura è più facile trovare discussioni sui difetti e problemi che non sui pregi e le qualità di una determinata cosa, è ovvio chiedere aiuto su come risolvere un determinato problema, è a questo che servono i forum, però tengo a sottolineare che tra molti che hanno avuto problemi altrettanti sono felici e( toccando ferro :biggrin3:) non ne hanno riscontrati, oppure ancora sono solo impressioni personali, per esempio le turbolenza del cupolino e la scomodità della sella, non metto in dubbio che ad alcuni creino fastidio ma come non ne danno a me probabilmente non ne darà ad altre persone.... in conclusione ( se non vi siete addormentati leggendo:biggrin3:) voglio dire a tutti che a mio avviso la tigrona è una gran moto!!! tra l'altro in irlanda tutti mi facevano i complimenti perchè loro la giudicano molto affascinante, alla faccia degli amici che erano con me in compagnia delle loro fide jappo:laugh2:
ciao !! complimenti per il viaggio !!!
mi permetto cmq di non essere completamente d'accordo con il tuo post in quanto anche io sono tornato oggi da un lungo tour della Toscana ed in totale ho percorso 2800 km
le mie conclusioni sono : o la metto a posto o la vendo !!!
il mono fa schifo !!! provvederò a cambiare l'idraulica e la molla
il seghettamento va e viene in funzione della pressione .. dell'umidità ... di che gamba alza il cane per pisciare ..... ecc.. ecc..
per il discorso dell' on off idem come sopra !!!
ho ordinato 10 minuti fa il booster plug e spero faccia un miracolo ... perchè è di questo che stiamo parlando !!!! di un miracolo!!
a 150 km / h in 6° a 6000 giri il manubrio inizia a vibrare fastidiosamente , monterò un manubrio a sezione variabile nella speranza di risolvere il problema
visibilità in notturna imbarazzante , risolto in parte montando lo xenon .... migliora la profondità ma la parabola fa schifo e non si risolve completamente ... adesso monterò anche l'abbagliate
non voglio sembrarti disfattista , il telaio e la spinta del motore ci sono ... è tutto il resto che non va
per farla andare bene e dare le paghe a tutti bisogna , come in parecchi hanno fatto , metterci le mani ... non c'è altra soluzione ...
mi chiedo come tu abbia fatto a non avere problemi con il mono ... in due con i bagagli la guida diventa parecchio impegnativa ... se becchi poi avvallamenti come nel maremmano........ :cry::cry:
me pareva strano che un post positivo si mantenesse tale...... :tongue::tongue:
ognuno di noi ha livelli di sopportazione/sensibilità alle magagne che fanno apparire una cosa una stronzatina o un difetto insormontabile :rolleyes:
Io sono tra gli ENTUSIASTI :wub:
gran viaggio Crazy :wink_:
Tiger_Riccio
22/08/2011, 08:19
anche per me ferie finite, giretto in francia-germania-austria poco più di 4000km molti dei quali fatti al mio massimo. La Tiger ha retto bene sempre in tutto, ero preoccupato per l'olio, il liquido refrigerante e la batteria. Zero problemi. Ha retto il confronto con la prova del GS (anzi l'ha battuto). Appena torna il mio socio dalle seconde ferie metto qualche foto.
marco185
22/08/2011, 08:21
me pareva strano che un post positivo si mantenesse tale...... :tongue::tongue:
ognuno di noi ha livelli di sopportazione/sensibilità alle magagne che fanno apparire una cosa una stronzatina o un difetto insormontabile :rolleyes:
Io sono tra gli ENTUSIASTI :wub:
gran viaggio Crazy :wink_:
mi sembra però che tu abbia fatto diverse migliorie leggendo nei vari post .. mono .. forcelle .. manubrio .. scarico ecc...
è per quello che ora sei ENTUSIASTA
quando compri un multistrada .. anche il base o una ktm ecc.. vanno bene così , non devi cambiargli un mono spendendo 700 €:cry:
poi .. il multistrada in molti mi han detto che ha problemi di centralina ecc.. quindi ogni marca ha le sue ma dopo 5 anni di produzione in Triumph non hanno migliorato nulla .. la 2007 è identica alla 2011 stesse componentistiche .. stessi problemi ...
risposta dei tecnici all'EICMA per l'erogazione ( seghettamento e on off ) :
VOI IN ITALIA AVETE UNA BENZINA SPORCA CHE NON C'è IN INGHILTERRA !!!
è inaccettabile !!! poi se vogliamo dire che è tutto bello e siamo tutti felici va bene !! ma quando ero nei tornanti in maremma col culo che pompava come se fossi sulle montagne russe un po le .... mi giravano :ph34r:
Zippo_1981
22/08/2011, 11:01
quando compri un multistrada .. anche il base o una ktm ecc.. vanno bene così , non devi cambiargli un mono spendendo 700 €:cry:
il multi base costa qualche migliaio di euro in più, ci mancherebbe che dopo aver sborsato 15000 euri devo anche cambiargli il mono :coool:...il ktm sm 990 t è forse il giusto confronto, monta WP di serie ma costa comunque di più del tiger...
se però non mi piacesse?...preferisco prendere il tiger e spenderci 1000€ per rendere valide le sospensioni
il 990t mi attizzava parecchio...peccato che nell'usato non ho trovato qualcosa alla mia portata...ma la tiger di certo non mi fa rimpiaggere la scelta :wink_:
Tiger_Riccio
22/08/2011, 11:09
il multi base costa qualche migliaio di euro in più, ci mancherebbe che dopo aver sborsato 15000 euri devo anche cambiargli il mono :coool:...il ktm sm 990 t è forse il giusto confronto, monta WP di serie ma costa comunque di più del tiger...
se però non mi piacesse?...preferisco prendere il tiger e spenderci 1000€ per rendere valide le sospensioni
il 990t mi attizzava parecchio...peccato che nell'usato non ho trovato qualcosa alla mia portata...ma la tiger di certo non mi fa rimpiaggere la scelta :wink_:
straquoto, si fa presto a dire che una moto è meglio di un'altra senza guardare il portafoglio. C'è da dire che la Tiger per quel che ho visto costa molto ma molto meno delle altre moto citate (MTS, SMT, GS ecc.)
marco185
22/08/2011, 11:25
il multistrada ha anche un altro motore .. 150 cv .. ecc... ecc..
la tigre non costa poco o per lo meno 12.000 € non mi sembrano una sciocchezza
potevano farla pagare 500 € di + ma con una ciclistica a punto lo preferivo
non condivido di dover rendermi conto che gli ammortizzatori non vanno bene solo dopo averla comprata e provata in 2 con bagagli :)) anche perchè nasce come moto da turismo
questa è solo una mia opinione
la tigre è una bella moto , il motore spinge forte sin da subito il telaio è bello rigido ma alcuni dettagli ti fanno perdere un po il divertimento
sinceramente il multistrada l'ho provato ed anche se "fa paura" in tutto non credo che la prenderò mai per via delle vibrazioni :cry:
per ktm idem !!!
da anni spero che la Honda tiri fuori una bella moto dal cilindro ma per ora solo schifezze .....
crazy ostrich
22/08/2011, 11:43
grazie per i commenti positivi sul viaggio, stasera o al più tardi domani inserisco qualche bella fotina:yess:
Lelehellas
22/08/2011, 11:49
ciao !! complimenti per il viaggio !!!
mi permetto cmq di non essere completamente d'accordo con il tuo post in quanto anche io sono tornato oggi da un lungo tour della Toscana ed in totale ho percorso 2800 km
le mie conclusioni sono : o la metto a posto o la vendo !!!
il mono fa schifo !!! provvederò a cambiare l'idraulica e la molla
il seghettamento va e viene in funzione della pressione .. dell'umidità ... di che gamba alza il cane per pisciare ..... ecc.. ecc..
per il discorso dell' on off idem come sopra !!!
ho ordinato 10 minuti fa il booster plug e spero faccia un miracolo ... perchè è di questo che stiamo parlando !!!! di un miracolo!!
a 150 km / h in 6° a 6000 giri il manubrio inizia a vibrare fastidiosamente , monterò un manubrio a sezione variabile nella speranza di risolvere il problema
visibilità in notturna imbarazzante , risolto in parte montando lo xenon .... migliora la profondità ma la parabola fa schifo e non si risolve completamente ... adesso monterò anche l'abbagliate
non voglio sembrarti disfattista , il telaio e la spinta del motore ci sono ... è tutto il resto che non va
per farla andare bene e dare le paghe a tutti bisogna , come in parecchi hanno fatto , metterci le mani ... non c'è altra soluzione ...
mi chiedo come tu abbia fatto a non avere problemi con il mono ... in due con i bagagli la guida diventa parecchio impegnativa ... se becchi poi avvallamenti come nel maremmano........ :cry::cry:
Vendila!
finitem ma per chi abita al mare, continuano.............to be continue
mi sembra però che tu abbia fatto diverse migliorie leggendo nei vari post .. mono .. forcelle .. manubrio .. scarico ecc...
è per quello che ora sei ENTUSIASTA
:
guarda, spero non te ne sia avuto a male.....ma ho messo le faccine pure :cry:
il mio intervento era solo per dire che qui tutti si lamentano, ma tanti ne sono ANCHE contenti.
Poi quanto lamentarsi (anche per delle cagate) o quanto esserne contenti (nonostante qualche difetto - che non tutti hanno) è una questione di lana caprina.
Io le moto che ho avuto le ho tenute tutte fino ad almeno 55/60000 km; perchè sono gnucco ed ho bisogno di capirle un po' per godermele, però la tigre è la PRIMA moto alla quale cambio tanta roba, ma non perchè non mi ci trovo, solo perchè così mi piace di più :biggrin3:
Chiedi a Cico (che fa finta nn gli piaccia più) se le sospe gli fanno così schifo.
Ovvio che con roba migliore il mezzo migliora di conseguenza.
Ciao, e senza polemiche :wink_:
marco185
22/08/2011, 13:46
guarda, spero non te ne sia avuto a male.....ma ho messo le faccine pure :cry:
il mio intervento era solo per dire che qui tutti si lamentano, ma tanti ne sono ANCHE contenti.
Poi quanto lamentarsi (anche per delle cagate) o quanto esserne contenti (nonostante qualche difetto - che non tutti hanno) è una questione di lana caprina.
Io le moto che ho avuto le ho tenute tutte fino ad almeno 55/60000 km; perchè sono gnucco ed ho bisogno di capirle un po' per godermele, però la tigre è la PRIMA moto alla quale cambio tanta roba, ma non perchè non mi ci trovo, solo perchè così mi piace di più :biggrin3:
Chiedi a Cico (che fa finta nn gli piaccia più) se le sospe gli fanno così schifo.
Ovvio che con roba migliore il mezzo migliora di conseguenza.
Ciao, e senza polemiche :wink_:
figurati :tongue: stiamo solo parlando .. ognuna ha le sue idee e le sue teorie è un forum per questo !!v :biggrin3:
si parla per cercare delle soluzioni o per vedere come altri hanno risolto visto che ci sono parecchi problemi che ci uniscono
anch'io ho avuto parecchie moto e non ho mai cambiato nulla .. andavano sempre bene così .. addirittura il mono del mio gsx r 600 K4 era perfetto anche con valige laterali in coppia !!!!! e non è una moto da turismo !!
adesso proverò a modificarla per ottenere quello che la Triumph non è riuscita a fare :dry:
tiger1961
22/08/2011, 13:56
è inaccettabile !!! poi se vogliamo dire che è tutto bello e siamo tutti felici va bene !! ma quando ero nei tornanti in maremma col culo che pompava come se fossi sulle montagne russe un po le .... mi giravano :ph34r:
ho messo in vendita un mono che ti renderebbe felice e ti farebbe apprezzare la ciclistica della Tiger per quello che veramente vale:rolleyes:
Zippo_1981
22/08/2011, 16:12
il multistrada ha anche un altro motore .. 150 cv .. ecc... ecc..
la tigre non costa poco o per lo meno 12.000 € non mi sembrano una sciocchezza
tiger 11.190....990sm t 12.710...multi base 14.900...questo il listino
1500€ sul ktm e 3700€ sul multi...
sinceramente non credo che il prezzo del tiger sia ingiusto...o meglio...le altre non ti danno di più!
hanno di più ma a un prezzo maggiore...quindi...
certo, avessero trovato un accordo con un marchio di sospensioni non ci lamenteremo...ma a mio avviso il tiger si è infilato in un segmento con un mezzo a un prezzo concorrenziale di buona qualità di base...lo dimostra il fatto che c'è gente soddisfatta delle sospensioni di serie
il tiger è la classica moto concepita per un utilizzo ma che si presta molto volentieri ad altro...non credo che nel progetto si pensasse ad un uso in pista (cosa invece pensata per il multi e forse anche per il 990t)...o del suzuki che avevi...moto sportiva... e comunque anche li...le riviste, ma anche i possessori, si lamentano delle sospensioni di serie di R6 e simili jap...eppure sono concepite per l'uso sportivo
per un uso turistico allegro la trovo una moto equilibrata...se l'uso diventa sportivo/corsaiolo allora bisogna puntare ad altro oppure mettere le mani al portafoglio...
Marco...scommetto che col tiger ti piace lavorare di polso destro vero? :coool:
Sono tra i soddisfatti. A fine giugno giro di quasi 4.000 km con la moto che ne aveva 24.500 (austria,germania,olanda,belgio,francia,svizzera) e nessunissimo problema di olio, consumi, gomme, sospensioni ( mono originale chiuso tutto a pieno carico, borse lat.,maxia 52, borsa serb., portapacchi sul maxia, e......moglie). Ora sono a 31.500 e .....ancora OK. :biggrin3:
marco185
22/08/2011, 20:16
Sono tra i soddisfatti. A fine giugno giro di quasi 4.000 km con la moto che ne aveva 24.500 (austria,germania,olanda,belgio,francia,svizzera) e nessunissimo problema di olio, consumi, gomme, sospensioni ( mono originale chiuso tutto a pieno carico, borse lat.,maxia 52, borsa serb., portapacchi sul maxia, e......moglie). Ora sono a 31.500 e .....ancora OK. :biggrin3:
con il mono chiuso tutto non fai lavorare la sospensione e scaldi troppo l'olio .... non mi sembra una soluzione definitiva:blink:
queste regolazioni non dovrebbero essere fatte su una moto studiata per il turismo in 2 .. la SE nasce già con le borse di serie :wacko:
tiger 11.190....990sm t 12.710...multi base 14.900...questo il listino
1500€ sul ktm e 3700€ sul multi...
sinceramente non credo che il prezzo del tiger sia ingiusto...o meglio...le altre non ti danno di più!
hanno di più ma a un prezzo maggiore...quindi...
certo, avessero trovato un accordo con un marchio di sospensioni non ci lamenteremo...ma a mio avviso il tiger si è infilato in un segmento con un mezzo a un prezzo concorrenziale di buona qualità di base...lo dimostra il fatto che c'è gente soddisfatta delle sospensioni di serie
il tiger è la classica moto concepita per un utilizzo ma che si presta molto volentieri ad altro...non credo che nel progetto si pensasse ad un uso in pista (cosa invece pensata per il multi e forse anche per il 990t)...o del suzuki che avevi...moto sportiva... e comunque anche li...le riviste, ma anche i possessori, si lamentano delle sospensioni di serie di R6 e simili jap...eppure sono concepite per l'uso sportivo
per un uso turistico allegro la trovo una moto equilibrata...se l'uso diventa sportivo/corsaiolo allora bisogna puntare ad altro oppure mettere le mani al portafoglio...
Marco...scommetto che col tiger ti piace lavorare di polso destro vero? :coool:
in effetti le altre costano poco di più ma cambiare l'idraulica di un mono di serie aziendalmente costerà poco + di 20 € ..... !!
ho letto sul forum che qualcuno con 150 € ha modificato il mono originale ottenendo buoni risultati manodopera inclusa
secondo me è solamente una questione di volontà .. la casa madre non fa modifiche ..tanto dirà .. se non gli va bene lo cambieranno ?!?!?
io con la tigre non ci voglio andare in pista .. per quello ritengo si debbano usare moto + adeguate !!
voglio usarla per delle belle gite dove se trovate le strade giuste hihihi :w00t:
quando la moto raramente va bene è cmq molto divertente da guidare !!:w00t:
Io ho percorso 22000 km,a dire poco sono uno stra pignolo e problemi con il mono non ce ne sono ancora.:biggrin3:
Vi assicuro la mia non è ironia forse sarò stato fortunato!:yess:
marco185
22/08/2011, 22:39
ho messo in vendita un mono che ti renderebbe felice e ti farebbe apprezzare la ciclistica della Tiger per quello che veramente vale:rolleyes:
dove , come e quando ???:blink:
crazy ostrich
24/08/2011, 20:29
ed ecco un pò di fotine random, se vi interessano delucidazioni chiedete pure:biggrin3:
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/185346_2322736756628_1495880977_32652364_2625416_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/302577_2322731596499_1495880977_32652347_4795339_n.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/312591_2322730836480_1495880977_32652344_4394910_n.jpghttp://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/293150_2322731916507_1495880977_32652348_786285_n.jpg
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/300672_2322736916632_1495880977_32652365_6520801_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/306386_2322730196464_1495880977_32652343_1413178_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/314753_2322737996659_1495880977_32652369_3366493_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/293550_2322738316667_1495880977_32652370_846585_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/320221_2322729916457_1495880977_32652341_3839803_n.jpg
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/317423_2322731116487_1495880977_32652345_5623952_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/303037_2322739596699_1495880977_32652374_3358169_n.jpg
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/310276_2322732156513_1495880977_32652349_4393384_n.jpg
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/296279_2322732676526_1495880977_32652352_6744369_n.jpg
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/308412_2322732396519_1495880977_32652351_2995780_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/301714_2322733076536_1495880977_32652353_5150221_n.jpg
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/310287_2322733556548_1495880977_32652354_8314920_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/291999_2322733876556_1495880977_32652355_6609563_n.jpg
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/296792_2322734236565_1495880977_32652356_7093818_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/313377_2322734676576_1495880977_32652357_6546170_n.jpg
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/320807_2322735196589_1495880977_32652359_2797275_n.jpg
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/309646_2322737716652_1495880977_32652368_2622535_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/292702_2322735716602_1495880977_32652360_7428000_n.jpg
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/311460_2322735876606_1495880977_32652361_7355201_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/316840_2322736236615_1495880977_32652362_6377870_n.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/298339_2322737396644_1495880977_32652367_6391953_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/293415_2322729476446_1495880977_32652339_211150_n.jpg
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/304900_2322738836680_1495880977_32652372_3511290_n.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/314773_2322739276691_1495880977_32652373_3334523_n.jpg
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/293302_2322739796704_1495880977_32652375_8140399_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/317164_2322739956708_1495880977_32652376_6392983_n.jpg
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/305165_2322731236490_1495880977_32652346_2884403_n.jpg
uno dei miei viaggi più belli!!
Per Marco 185
......ma .... speri di eliminare la vibrazione a 150 km/h sostituendo il manubrio?:wacko:
E' vero che è brutto e sembra quello della graziella ... ma non fa vibrare l'anteriore:blink: