PDA

Visualizza Versione Completa : pezzi di acquisto

Alessandro Passino
23/08/2011, 16:13
dove posso acquistare a milano delle fascette tipo quelle che sono presenti tra i carburatori e la testa
il link dove capire che cosa cerco

Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=1000021&block_03=232888)

n.3 della foto
grazie
ale

hansel
23/08/2011, 16:21
La butto la... in ferramenta?

Alessandro Passino
23/08/2011, 16:25
ho chiesto ma mi danno le classiche fascette in alluminio
in triumph quanto me le faranno pagare
apro un mutuo?

LordWhiteSnow
23/08/2011, 16:30
ho chiesto ma mi danno le classiche fascette in alluminio
in triumph quanto me le faranno pagare
apro un mutuo?

Su WOT ci sono anche i prezzi (Euris 2,95 cad.)
:biggrin3:

daghen
23/08/2011, 16:31
Io quelle originali le ho sostituite proprio con 4 fascette "a vite" in acciao INOX e sono molto ma molto meglio di quelle di serie, costano molto meno e sono anche più belle!

L'unica cosa a cui devi stare attento è di non stringere troppo per non "piantarle" nella gomma... quelle originali hanno una battuta prestabilita e più di tanto non riesci a stringerle (scelta discutibile) e dunque non rovini nulla... ma con quelle classiche a vite potresti rovinare la gomma dei "collettori", dunque stringi "QB" (quanto basta) senza esagerare...

:oook:

maci
23/08/2011, 23:13
:supremo:
Io quelle originali le ho sostituite proprio con 4 fascette "a vite" in acciao INOX e sono molto ma molto meglio di quelle di serie, costano molto meno e sono anche più belle!

L'unica cosa a cui devi stare attento è di non stringere troppo per non "piantarle" nella gomma... quelle originali hanno una battuta prestabilita e più di tanto non riesci a stringerle (scelta discutibile) e dunque non rovini nulla... ma con quelle classiche a vite potresti rovinare la gomma dei "collettori", dunque stringi "QB" (quanto basta) senza esagerare...

:oook:

pellica
23/08/2011, 23:41
Tanto di cappella al filibustiere...

Nighteagle
24/08/2011, 00:13
Qui se ne trovano per tutti i gusti, per l'apppunto la ditta e' vicino a Milano... toh, il nome mi ricorda qualcosa!!

Fascette stringitubo: CLAMP (http://www.clamp.it/italiano/prodotti.asp?CAT=1)