dove posso acquistare a milano delle fascette tipo quelle che sono presenti tra i carburatori e la testa
il link dove capire che cosa cerco
Triumph Parts Locator » World of Triumph
n.3 della foto
grazie
ale
dove posso acquistare a milano delle fascette tipo quelle che sono presenti tra i carburatori e la testa
il link dove capire che cosa cerco
Triumph Parts Locator » World of Triumph
n.3 della foto
grazie
ale
La butto la... in ferramenta?
Sezione-Romana-Triumph
ho chiesto ma mi danno le classiche fascette in alluminio
in triumph quanto me le faranno pagare
apro un mutuo?

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Io quelle originali le ho sostituite proprio con 4 fascette "a vite" in acciao INOX e sono molto ma molto meglio di quelle di serie, costano molto meno e sono anche più belle!
L'unica cosa a cui devi stare attento è di non stringere troppo per non "piantarle" nella gomma... quelle originali hanno una battuta prestabilita e più di tanto non riesci a stringerle (scelta discutibile) e dunque non rovini nulla... ma con quelle classiche a vite potresti rovinare la gomma dei "collettori", dunque stringi "QB" (quanto basta) senza esagerare...
![]()

Tanto di cappella al filibustiere...
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Qui se ne trovano per tutti i gusti, per l'apppunto la ditta e' vicino a Milano... toh, il nome mi ricorda qualcosa!!
Fascette stringitubo: CLAMP
Ultima modifica di Nighteagle; 24/08/2011 alle 00:16 Motivo: UnionePost automatica