Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #5#
speedy81
22/09/2011, 09:00
Buongiorno ma per questo fine che c'è in programma:coool:
Linea verde, rai uno, ore 12.30 :linguaccia:
2877paolo
22/09/2011, 09:01
Linea verde, rai uno, ore 12.30 :linguaccia:
:sick:
speedy81
22/09/2011, 09:06
che uomo serio...!! :biggrin3:
2877paolo
22/09/2011, 09:10
che uomo serio...!! :biggrin3:
scherzi a parte se ne parlava questa mattina e, per stasera, dovremo postare qualcosa :biggrin3:
Monacograu
22/09/2011, 09:11
Buongiorno ma per questo fine che c'è in programma:coool:
Io domenica sono a pranzo fuori e sabato mi dedico ad un po' di vita di coppia...forse un giretto in moto ma con pedane e zavorra:biggrin3:
A proposito, suggerimenti? Castelluccio?
scherzi a parte se ne parlava questa mattina e, per stasera, dovremo postare qualcosa :biggrin3:
Ma non dovevi lavorare?:rolleyes:
2877paolo
22/09/2011, 09:13
Io domenica sono a pranzo fuori e sabato mi dedico ad un po' di vita di coppia...forse un giretto in moto ma con pedane e zavorra:biggrin3:
A proposito, suggerimenti? Castelluccio?
io ti consiglio la piana del fucino in bonnnnniiiieeee!!! :sick:
Monacograu
22/09/2011, 09:14
io ti consiglio la piana del fucino in bonnnnniiiieeee!!! :sick:
O in Vespa!:biggrin3:
2877paolo
22/09/2011, 09:18
Ma non dovevi lavorare?:rolleyes:
sembra che "quel lavoro" sia stato posticipato di un paio di settimane... :wink_:
O in Vespa!:biggrin3:
azz... la vespa!!! :wub:
allora è il caso di restare più vicini. che ne dici delle pianure pontine? :sick:
Monacograu
22/09/2011, 09:31
sembra che "quel lavoro" sia stato posticipato di un paio di settimane... :wink_:
azz... la vespa!!! :wub:
allora è il caso di restare più vicini. che ne dici delle pianure pontine? :sick:
Pensavo più a villa borghese:laugh2::biggrin3:
Scherzi a parte, che mi consigliate per un giretto con la signora non tropppo affaticante e con bei panorami (tanto me tocca anna' piano!:mad:)
2877paolo
22/09/2011, 10:08
Pensavo più a villa borghese:laugh2::biggrin3:
Scherzi a parte, che mi consigliate per un giretto con la signora non tropppo affaticante e con bei panorami (tanto me tocca anna' piano!:mad:)
ti ho appena mandato una mail :wink_:
devonmax
22/09/2011, 11:46
..mmmmm:cipenso:
2877paolo
22/09/2011, 11:55
quando fai così mi preoccupi... :blink::sick:
Monacograu
22/09/2011, 11:55
Che ti perplime Max?:blink:
2877paolo
22/09/2011, 11:58
Che ti perplime Max?:blink:
secondo me, vista l'ora, sta pensando a cosa prendere da mangiare... :sick:
:risate2::risate2::risate2:
se stai pensando ad un giro ti anticipo che ci sta già lavorando Giò.....:wink_:
devonmax
22/09/2011, 13:58
...ma io visto che questi sono gli ultimi sgoccioli di bel tempo e di temperature gredevoli volevo spingermi su qualche curvetta di montagna:biggrin3:
tiiipooo campo imperatore...:tongue:è lo sò sono rimasto flashato da quella strada.
speedy81
22/09/2011, 14:18
...ma io visto che questi sono gli ultimi sgoccioli di bel tempo e di temperature gredevoli volevo spingermi su qualche curvetta di montagna:biggrin3:
tiiipooo campo imperatore...:tongue:è lo sò sono rimasto flashato da quella strada.
Max, come darti torto, io ci vivrei la :yess:
Appoggione :biggrin3:
P.S.
oh cavolo, ma il meteo è tremendo :-(
Monacograu
22/09/2011, 14:20
Da Meteo.it
Centro Italia
Dopodomani
MATTINO: nubi sparse su Abruzzo e Molise. Piu' soleggiato nelle altre zone. Minime pressoche' stazionarie.
POMERIGGIO: nuvole e qualche rovescio o temporale in sviluppo nelle zone interne. Massime quasi stazionarie. Venti deboli e mari calmi o poco mossi.
L'abruzzo sabato è l'unico posta da evitare ;)
Max, dai un po' un'occhiata qui: **Bike Of The Month**May 2011** - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=52528)
Mi ricorda qualcosa...:coool:
2877paolo
22/09/2011, 14:32
Max, dai un po' un'occhiata qui: **Bike Of The Month**May 2011** - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=52528)
anche a me... :blink::wacko:
devonmax
22/09/2011, 14:36
Da Meteo.it
Centro Italia
Dopodomani
MATTINO: nubi sparse su Abruzzo e Molise. Piu' soleggiato nelle altre zone. Minime pressoche' stazionarie.
POMERIGGIO: nuvole e qualche rovescio o temporale in sviluppo nelle zone interne. Massime quasi stazionarie. Venti deboli e mari calmi o poco mossi.
L'abruzzo sabato è l'unico posta da evitare ;)
si infatti per il meteo avete ragione montagne abbruzzesi da rimandare:cry:
...che dire la street di quel colore è favolosa cambierei solo il cupolino con quello della speed e metterei lo scarico basso per il resto è favolosa compreso le piastre nere:wub:
anzi mi correggo le forche e le piastre sono wrappate, devo dire che ultimamente stò vedendo belle cose con il wrapping
speedy81
22/09/2011, 14:39
Infatti il rischio pioggia non è basso!!
Potremmo fare il giro che abbiamo fatto l'altra volta quando siamo andati al Terminillo, forse li la situazione è migliore....
Monacograu
22/09/2011, 14:45
Infatti il rischio pioggia non è basso!!
Potremmo fare il giro che abbiamo fatto l'altra volta quando siamo andati al Terminillo, forse li la situazione è migliore....
Tranquillo che Gio sta organizzando un bel giro :coool:
si infatti per il meteo avete ragione montagne abbruzzesi da rimandare:cry:
...che dire la street di quel colore è favolosa cambierei solo il cupolino con quello della speed e metterei lo scarico basso per il resto è favolosa compreso le piastre nere:wub:
anzi mi correggo le forche e le piastre sono wrappate, devo dire che ultimamente stò vedendo belle cose con il wrapping
Da cosa l'hai capito che wrappata? Ma è irreversibile? Rifarci le piastre e, se fosse possibile, le forche ... non sarebbe mica male...
Guardate qui: CAR WRAPPING on Vimeo (http://vimeo.com/1953515)
2877paolo
22/09/2011, 14:56
Da cosa l'hai capito che wrappata? Ma è irreversibile? Rifarci le piastre e, se fosse possibile, le forche ... non sarebbe mica male...
se fatto bene, puoi toglierlo quando vuoi... :wink_:
comunque c'è un amico di vic che fa questi lavori... :sick:
Monacograu
22/09/2011, 15:04
se fatto bene, puoi toglierlo quando vuoi... :wink_:
comunque c'è un amico di vic che fa questi lavori... :sick:
Perchè quell'espressione? Non lavora bene? :blink:
speedy81
22/09/2011, 15:05
Da Meteo.it
Centro Italia
Dopodomani
mari calmi o poco mossi.
Meno male!!! :laugh2::tongue:
devonmax
22/09/2011, 15:13
Tranquillo che Gio sta organizzando un bel giro :coool:
dalla descrizione delle modifiche:wink_:
non è irreversibile!! il wrapping non è altro che dei fogli adesivi applicati a caldo con una sorta di phon una cosa che si può fare anche "home -made" basta avere una certa manualità e pazienza
Monacograu
22/09/2011, 15:18
non è irreversibile!! il wrapping non è altro che dei fogli adesivi applicati a caldo con una sorta di phon una cosa che si può fare anche "home -made" basta avere una certa manualità e pazienza
Si poi guardando meglio me ne sono accorto ... interessante ...:cipenso:
2877paolo
22/09/2011, 15:30
Perchè quell'espressione? Non lavora bene? :blink:
non ne ho idea... lui dice di essere un mostro, però è difficile farlo lavorare ed io non ho mai visto un suo lavoro!!! :ph34r:
non ne ho idea... lui dice di essere un mostro, però è difficile farlo lavorare ed io non ho mai visto un suo lavoro!!! :ph34r:
che era un mostro lo sapevamo già.....:tongue::biggrin3:
Monacograu
22/09/2011, 16:35
Ma hai capito de chi stamo a parla alfre'?
Non parlavano di me Alfre ma di mio suocero :tongue:
2877paolo
23/09/2011, 07:47
suocero è un parolone... :sick:
Almagesto
23/09/2011, 08:21
confermo il fatto che monaco ne ha da vendere, sia di manualità che ti pazienza.....:rolleyes::laugh2:
pensa io avevo capito che si parlava di Luka...ha ha ha
confermo il fatto che monaco ne ha da vendere, sia di manualità che ti pazienza.....:rolleyes::laugh2:
vuoi dire che impugna bene e con pazienza:tongue:
2877paolo
23/09/2011, 10:43
pensa io avevo capito che si parlava di Luka...ha ha ha
cioè tu avevi capito che luca era capace di fare il wrapping? :blink:
guarda, al massimo, riesce a fare zapping col telecomando della tv!!! :sick:
speedy81
23/09/2011, 11:56
News per il w-end?
Mi pare che il meteo nell'alto Lazio/ fascia tirrenica non sia male.
La zona appenninica interna umbra e abruzzese pare invece un pò più rischiosa... (fermo restando che se volete rischiare io ci sto!!) :wink_:
News per il w-end?
Mi pare che il meteo nell'alto Lazio/ fascia tirrenica non sia male.
La zona appenninica interna umbra e abruzzese pare invece un pò più rischiosa... (fermo restando che se volete rischiare io ci sto!!) :wink_:
aperto post GdE per sabato questo....:wink_:
Monacograu
23/09/2011, 12:39
Ciccio, tu gioca con i marines de colore, che è mejo:dry:
cioè tu avevi capito che luca era capace di fare il wrapping? :blink:
guarda, al massimo, riesce a fare zapping col telecomando della tv!!! :sick:
Io non faccio, dirigo, te l'ho già spiegato :coool:
aperto post GdE per sabato questo....:wink_:
Possibile che non siete capaci neanche di postare? Qesto è il post generale del GdE, quando se ne apre uno specifico, tipo il giro di domani, si linka qui ... mamma mia che pazienza che ci vuole con gli anziani ... tutto io devo fa, pure da Torino ... :mad:
Per chi si volesse unire a questa banda di rincoglioniti pure un po' finocchi qui c'è il post per il giro di domani:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/188118-gde-uscita-moto-sabato-24-settembre.html
:coool:
2877paolo
23/09/2011, 13:05
Io non faccio, dirigo, te l'ho già spiegato :coool:
e io tentavo di spiegarlo al alfredo... non sono tutti svegli come te!!! :sick:
e io tentavo di spiegarlo al alfredo... non sono tutti svegli come te!!! :sick:
a Paolè....lacia perdere che è una battaglia persa....come lui:biggrin3::tongue:
Monacograu
23/09/2011, 15:34
a Paolè....lacia perdere che è una battaglia persa....come lui:biggrin3::tongue:
Guarda che ce l'aveva con te che non capisci!:laugh2::biggrin3:
PS: alfre'...il tagliandino della rossa duecentotrentaeuri!!!!!:cry:
2877paolo
23/09/2011, 15:38
PS: alfre'...il tagliandino della rossa duecentotrentaeuri!!!!!:cry:
è o non è una FERRARI? :sick:
scherzi a parte, ti avrà sostituito batteria e gomme... oltre al motore, intendo. :sick:
Monacograu
23/09/2011, 15:43
è o non è una FERRARI? :sick:
scherzi a parte, ti avrà sostituito batteria e gomme... oltre al motore, intendo. :sick:
La riprendo domani mattina ma ... mi aspetto che abbia cambiato anche la scocca!!!!:cry:
2877paolo
23/09/2011, 15:54
La riprendo domani mattina ma ... mi aspetto che abbia cambiato anche la scocca!!!!:cry:
cambiata no, perché il colore è bello...
ma almeno gli abbia fatto il ritocco e te l'abbia lucidata, quello si, lo pretenderei!!! :mad:
Monacograu
26/09/2011, 21:55
Visto che quel finto amico di gio (te vojo bbbene!:w00t:) ha organizzato un giro da paura quando non c'ero e visto che io ho sempre un nuovo mono da provare... a meteo volendo, che idee tiriamo fuori per il prox sabato?:coool:
2877paolo
27/09/2011, 07:09
Visto che quel finto amico di gio (te vojo bbbene!:w00t:) ha organizzato un giro da paura quando non c'ero e visto che io ho sempre un nuovo mono da provare... a meteo volendo, che idee tiriamo fuori per il prox sabato?:coool:
sabato ce ne stiamo a casa... :wink_:
Monacograu
27/09/2011, 07:14
sabato ce ne stiamo a casa... :wink_:
Fai meno la sciocca:wink_:
2877paolo
27/09/2011, 07:37
Fai meno la sciocca:wink_:
ok, allora correggo: sabato me ne sto a casa... :cry:
Monacograu
27/09/2011, 08:29
ok, allora correggo: sabato me ne sto a casa... :cry:
Pecche'?:cry:
2877paolo
27/09/2011, 09:06
Pecche'?:cry:
perché devo fare mille cose che posso fare solo con un po' di calma... magari esco verso l'ora di pranzo e faccio un girino... :wink_:
Monacograu
27/09/2011, 09:14
perché devo fare mille cose che posso fare solo con un po' di calma... magari esco verso l'ora di pranzo e faccio un girino... :wink_:
Al limite un rospo (scusa alma:cry:):biggrin3:
mi hai rubato la battuta:biggrin3::tongue:...ma non avrei pensato di offendere anche Alma....he he he
a Duca...bravo esci pure co l'artri così te riscordi come se va in moto....:risate2::risate2:tanto per riprendere il discorso del post di sabato che hanno chiuso...mesà che esci con quello che usa la giacca a vento e le infradito per andare in moto...he he he ti ricordi la prima volta che sei uscito con noi.....embè ritorni così...
Sabato risparmiatevi un pò ed organizzate un giro epico per domenica...:wink_:
Monacograu
27/09/2011, 14:11
mi hai rubato la battuta:biggrin3::tongue:...ma non avrei pensato di offendere anche Alma....he he he
a Duca...bravo esci pure co l'artri così te riscordi come se va in moto....:risate2::risate2:tanto per riprendere il discorso del post di sabato che hanno chiuso...mesà che esci con quello che usa la giacca a vento e le infradito per andare in moto...he he he ti ricordi la prima volta che sei uscito con noi.....embè ritorni così...
Mi stai dicendo che neanche tu ci sei sabato?:cry:
E non ragazzi! Non si fa così!!!!:mad:
Comunque, tanto per ricorti la mia prima vera uscita in moto con voi, a luglio 2010, ero con:
- giubbino dainese
- guanti dainese
- stivaletto dainese
- 2 pacchetti di gauloise rosse!:biggrin3:
E c'ho le prove!!:coool:
http://img713.imageshack.us/img713/7826/p10203531600x1200.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/p10203531600x1200.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Alfrè, la verità è che me rompo a uscì con te, vai troppo piano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
27/09/2011, 14:36
Mi stai dicendo che neanche tu ci sei sabato?:cry:
E non ragazzi! Non si fa così!!!!:mad:
Comunque, tanto per ricorti la mia prima vera uscita in moto con voi, a luglio 2010, ero con:
- giubbino dainese
- guanti dainese
- stivaletto dainese
- 2 pacchetti di gauloise rosse!:biggrin3:
E c'ho le prove!!:coool:
http://img713.imageshack.us/img713/7826/p10203531600x1200.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/p10203531600x1200.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
e, per fortuna, ora non le devi più portare... :wink_:
Monacograu
27/09/2011, 14:42
e, per fortuna, ora non le devi più portare... :wink_:
:wink_::coool:
Alfrè, la verità è che me rompo a uscì con te, vai troppo piano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mejo cosi' almeno non te devo piu' aspetta'....he he
Sabato risparmiatevi un pò ed organizzate un giro epico per domenica...:wink_:
Ste te vojo tanto bene ma non semo fatti per stare tanto tempo dentro al ristorante.....anche se la compagnia e' ottima!!!
Qui ce so colleghi che devono collaudare il Mono nuovo e tant'altro.....
Tvb
Monacograu
27/09/2011, 18:22
Ste te vojo tanto bene ma non semo fatti per stare tanto tempo dentro al ristorante.....anche se la compagnia e' ottima!!!
Qui ce so colleghi che devono collaudare il Mono nuovo e tant'altro.....
Tvb
Giusto alfre'!!!
Per quanto mi riguarda, il massimo che posso fare, è uscire sia sabato che domenica!:w00t:
Alfre', ma tu come sei messo questo we?
Almagesto
27/09/2011, 19:37
...si ma se mi baci potrei diventare un principe....:wub:
(in verità se provi a baciarmi mi incazzo come una biscia...giusto per restare nello stagno....:mad::mad:)
:biggrin3::biggrin3:
Monacograu
27/09/2011, 21:35
...si ma se mi baci potrei diventare un principe....:wub:
(in verità se provi a baciarmi mi incazzo come una biscia...giusto per restare nello stagno....:mad::mad:)
:laugh2::biggrin3:
Ma questo we ci sei alma, giusto?:wink_:
questo week esce con noi :wacko::cry::sick::wink_:
PS ma non avevamo stabilito un po' per uno :cry::coool::wink_:
2877paolo
28/09/2011, 07:22
si... si... un anno a voi ed un sabato a noi!!! :sick::wink_:
Monacograu
28/09/2011, 07:27
Si, lo scorso toccava a noi, non sono uscito apposta!:biggrin3:
2877paolo
28/09/2011, 11:20
non so voi, ma non vedo l'ora di uscire di qui, oggi... :wink_::coool:
ps: non solo oggi, s'intende, ma stasera "so' de spippolo"!!! :w00t::wacko::sick:
devonmax
28/09/2011, 11:39
io pure oggi ho fatto un grande passo:biggrin3:
andrea.69
28/09/2011, 11:49
ps: non solo oggi, s'intende, ma stasera "so' de spippolo"!!! :w00t::wacko::sick:
:D
Mono????? :w00t::w00t::w00t:
Giusto alfre'!!!
Per quanto mi riguarda, il massimo che posso fare, è uscire sia sabato che domenica!:w00t:
Alfre', ma tu come sei messo questo we?
escio..escio.....il percorso è in cantiere come già sai:wink_:
Monacograu
28/09/2011, 13:09
Dicce dicce max!
A proposito andre', ma non mi dovevi chiamare?:mad:
escio..escio.....il percorso è in cantiere come già sai:wink_:
Yes, I know!:w00t:
devonmax
28/09/2011, 13:13
DICO solo 3 lettere:
RCS
2877paolo
28/09/2011, 13:17
yess :wink_:
Monacograu
28/09/2011, 13:27
DICO solo 3 lettere:
RCS
Te sei dato all'editoria?:biggrin3:
E che mono!!!!!!!:coool:
andrea.69
28/09/2011, 13:35
A proposito andre', ma non mi dovevi chiamare?:mad:
:wacko: e c'hai ragione! :biggrin3: ho montato le pedane day domenica sera e so' stato un pò incasinato con il lavoro.... tu come sei messo questi pomeriggi?? :wink_:
:w00t:
che hai preso alla fine?
lo fai montare dal conce?
il mio dovrebbe arrivare venerdì ghghghgh :coool:
Monacograu
28/09/2011, 13:46
:wacko: e c'hai ragione! :biggrin3: ho montato le pedane day domenica sera e so' stato un pò incasinato con il lavoro.... tu come sei messo questi pomeriggi?? :wink_:
Hai PM :wink_:
Mr.Coccia
28/09/2011, 13:50
Ve state tuti a monomizza eh????
Bravi bravi an other bike....
2877paolo
28/09/2011, 14:19
che hai preso alla fine?
lo fai montare dal conce?
il mio dovrebbe arrivare venerdì ghghghgh :coool:
credo che ci vediamo dopo... :blink: così lo vedi. no, comunque, me lo monto da solo. :wink_:
Ve state tuti a monomizza eh????
Bravi bravi an other bike....
:yess::yess::yess:
Monacograu
28/09/2011, 14:56
Per la prima uscita ottobrina state sintonizzati... si sta organizzando :coool:
2877paolo
28/09/2011, 15:10
Per la prima uscita ottobrina state sintonizzati... si sta organizzando :coool:
io e te a venezia? :sick:
Monacograu
28/09/2011, 15:21
io e te a venezia? :sick:
:botteee:
Questa l'avemo capita solo io e te!!!
:risatona:
2877paolo
28/09/2011, 15:28
:botteee:
Questa l'avemo capita solo io e te!!!
:risatona:
perché c'è qualche altra persona che legge i nostri post? :sick:
Monacograu
28/09/2011, 15:32
perché c'è qualche altra persona che legge i nostri post? :sick:
Ogni tanto Vic ... credo ... :rolleyes:
2877paolo
28/09/2011, 15:36
Ogni tanto Vic ... credo ... :rolleyes:
vic? :blink: e chi è vic... :coool::sick::biggrin3:
:dry:........
si... si... un anno a voi ed un sabato a noi!!! :sick::wink_:
:dry:........
A Lù ma che t'hanno preso pe na escort???:biggrin3:
:dry:.................
:wacko: DAJE!!...aoooo ma ce resterà qualcuno che c'avrà na Triumph normale come la mia???:biggrin3:
Monacograu
28/09/2011, 19:29
vic? :blink: e chi è vic... :coool::sick::biggrin3:
Quello alto grosso e .... :laugh2:
:wacko: DAJE!!...aoooo ma ce resterà qualcuno che c'avrà na Triumph normale come la mia???:biggrin3:
Se è tua...come fa a esse normale?:biggrin3::tongue:
Almagesto
28/09/2011, 21:15
questo we sto a foligno...e spero che qualcuno del GDE si unisca....insomma....DAICAZZOGIANLUCA!!!
Monacograu
28/09/2011, 21:19
questo we sto a foligno...e spero che qualcuno del GDE si unisca....insomma....DAICAZZOGIANLUCA!!!
Me potevi invita'....:cry::tongue:
Almagesto
28/09/2011, 21:38
Me potevi invita'....:cry::tongue:
ma va la....dai...un giretto in compagnia....siete ancora in tempo....:wink_:
Monacograu
28/09/2011, 22:02
ma va la....dai...un giretto in compagnia....siete ancora in tempo....:wink_:
Ormai x sabato si sta organizzando :wink_:
2877paolo
29/09/2011, 07:25
Ormai x sabato si sta organizzando :wink_:
anch'io... frutteria, spesa e poi mi apposto sotto casa ad aspettare gli ordini!!! :sick::wink_:
Monacograu
29/09/2011, 07:27
anch'io... frutteria, spesa e poi mi apposto sotto casa ad aspettare gli ordini!!! :sick::wink_:
Secondo me potresti fare di meglio...:coool:
2877paolo
29/09/2011, 08:24
Secondo me potresti fare di meglio...:coool:
non voglio tirare la corda... vediamo come butta e poi ti/vi faccio sapere. :wink_:
Monacograu
29/09/2011, 08:30
non voglio tirare la corda... vediamo come butta e poi ti/vi faccio sapere. :wink_:
credo che ci vediamo dopo... :blink: così lo vedi. no, comunque, me lo monto da solo. :wink_:
Da solo ????? :mad:
[QUOTE=2877paolo;5123121]vic? :blink: e chi è vic... :coool::sick::biggrin3:
Io.... Attenti che vi leggo.....:wink_:
Monacograu
29/09/2011, 10:29
Da solo ????? :mad:
Io.... Attenti che vi leggo.....:wink_:
E mo chi ca@@o è 'sto vic71? :blink: Paole', tu lo conosci? :biggrin3:
2877paolo
29/09/2011, 10:33
E mo chi ca@@o è 'sto vic71? :blink: Paole', tu lo conosci? :biggrin3:
guarda, già dal fatto che si firma col 71 finale, la cosa mi sembra strana... :blink:
io conosco un vic, ma penso sia del 51 o giù di lì... :sick:
Monacograu
29/09/2011, 10:36
guarda, già dal fatto che si firma col 71 finale, la cosa mi sembra strana... :blink:
io conosco un vic, ma penso sia del 51 o giù di lì... :sick:
Si ho capito chi dici, quello alto grosso e ... si, ma appunto, quello sarà del 51, 52 al massimo ... :cipenso:
2877paolo
29/09/2011, 10:56
Si ho capito chi dici, quello alto grosso e ... si, ma appunto, quello sarà del 51, 52 al massimo ... :cipenso:
ed è la stessa persona che dico io... :wink_:
ma questo, allora, che vuole? chi è? :ph34r::sick:
ed è la stessa persona che dico io... :wink_:
ma questo, allora, che vuole? chi è? :ph34r::sick:
Chi, io ???? boh.....mi sa che...no....non so neanche più io chi sono....
:noooo::noooo:
Attenti a voi due.....
:botteee::botteee::botteee:
2877paolo
29/09/2011, 11:35
Chi, io ???? boh.....mi sa che...no....non so neanche più io chi sono....
:noooo::noooo:
Attenti a voi due.....
:botteee::botteee::botteee:
ha una crisi d'identità... :wacko: bisogna capirlo, alla sua età... :sick:
ps: il grande max ha postato questo per sabato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/188747-gde-sabato-1-campo-imperatore-via-passo-delle-capannelle.html
Monacograu
29/09/2011, 12:07
ps: il grande max ha postato questo per sabato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/188747-gde-sabato-1-campo-imperatore-via-passo-delle-capannelle.html
Visto e aderito!!!:coool:
2877paolo
29/09/2011, 16:25
Visto e aderito!!!:coool:
mi hanno cacciato da lì... :cry:
Monacograu
29/09/2011, 17:39
Stellina ...:cry:
Lo so, gio è brutto e cattivo :mad: Però il post delle minkiate è questo, non quello ...:wink_:
Dai, tra poco arrivo!:coool:
:mazzodifiori::mazzodifiori::love2:
2877paolo
30/09/2011, 10:44
Lo so, gio è brutto e cattivo :mad: Però il post delle minkiate è questo, non quello ...:wink_:
ok... :sick:
:mazzodifiori::mazzodifiori::love2:
si, si... prima mi tratti male e poi vuoi far pace... non si fa così... :sick::wink_::biggrin3:
Alessio91
02/10/2011, 18:13
grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri...compagnia spettacolare...percorsi anche di piu....:biggrin3:
ed allora visto la domenica passata a vedere gare di moto e video su youtube,volevo proporvi un itinerario con meta...Il Passo di Bocca Serriola...dai video su internet sembra stupendo...e poi il tempo sembra permettere ancora di osare con i km...:wink_:
Allora i senatur che ne pensano...:dry:
Monacograu
03/10/2011, 10:58
Ragassi, per il prossimo we, stavo pensando ... guardavo il meteo no... beh, quindi ... alfre', accennemo er camino? :biggrin3:
grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri...compagnia spettacolare...percorsi anche di piu....:biggrin3:
ed allora visto la domenica passata a vedere gare di moto e video su youtube,volevo proporvi un itinerario con meta...Il Passo di Bocca Serriola...dai video su internet sembra stupendo...e poi il tempo sembra permettere ancora di osare con i km...:wink_:
Allora i senatur che ne pensano...:dry:
Aridamme la pettorina.....te possino:mad: sono uscito dal bar e non c'eri già più:cry:
Alessio91
03/10/2011, 11:10
e che problema c è basta uscire Giovedi...:)
i vantaggi della disoccupazione ;)
Chi se lo prende un giorno di ferie
Ragassi, per il prossimo we, stavo pensando ... guardavo il meteo no... beh, quindi ... alfre', accennemo er camino? :biggrin3:
non ho visto ancora nulla...ma no problem, anzichè spenne 40€ de benza li spennemo de vino e ciccia:biggrin3::tongue:
Monacograu
03/10/2011, 11:34
e che problema c è basta uscire Giovedi...:)
i vantaggi della disoccupazione ;)
Chi se lo prende un giorno di ferie
Magara potessi ... :cry:
non ho visto ancora nulla...ma no problem, anzichè spenne 40€ de benza li spennemo de vino e ciccia:biggrin3::tongue:
Io scherzavo, ma ...perchè no? Magari domenica a pranzo ;) Così sabato, con i negozi aperti, una volta tanto ne approfitto per fare spese
Con i 40€ de benza a testa sai quanto ce ne compramo de vino e de benza? Ce scappa pure il dolce :coool:
Comunque direi di aspettare giovedì per vedere le evoluzioni metereologiche :wink_:
2877paolo
03/10/2011, 13:12
Magara potessi ... :cry:
straquoto!!! :cry:
ps: questa è l'unica cosa giusta che hai postato da stamattina... :sick:
Monacograu
03/10/2011, 13:13
Fottiti.
Alessio91
03/10/2011, 13:18
ha ragione Paolo...:biggrin3:
2877paolo
03/10/2011, 13:20
Fottiti.
grazie... :wink_:
Monacograu
03/10/2011, 13:20
Te zitto e lavora, che ti ho pure spiegato come fare. L'hai caricate 'ste foto regazzi'? Guarda che mi riprendo il portafoglio! :mad:
2877paolo
03/10/2011, 14:01
Te zitto e lavora, che ti ho pure spiegato come fare. L'hai caricate 'ste foto regazzi'? Guarda che mi riprendo il portafoglio! :mad:
scusa lu'... non per puntualizzare, ma dice che è disoccupato!!! :blink:
Visto dal vivo fai veramente Paura:ph34r:
Sprizzi cattiveria da tutti i pori della tuta in pelle abbinata alle manopole:coool:
Ciao:biggrin3:
2877paolo
03/10/2011, 14:34
Sprizzi cattiveria da tutti i pori della tuta in pelle abbinata alle manopole:coool:
ps: bentornato... :wink_:
Monacograu
03/10/2011, 14:46
scusa lu'... non per puntualizzare, ma dice che è disoccupato!!! :blink:
Intendevo lavorare sul post delle foto paole' :coool:
Se non puoi sconfiggerli...confondili!:biggrin3:
Te l'ho detto mille volte di coprire gli specchi paole'!:laugh2:
ps: bentornato... :wink_:
:biggrin3: grazie:wink_:
Se non puoi sconfiggerli...confondili!:biggrin3:
2877paolo
03/10/2011, 15:05
un lavoro è un lavoro... :wacko:
è una cosa che ho fatto tanti anni fa. grazie del consiglio, comunque!!! :wink_:
:biggrin3: grazie:wink_: :biggrin3::biggrin3:
:yess::yess::yess:
apetta cross
03/10/2011, 21:02
ciao GDE
se organizzate un'uscita con quella lumaca di speedone prima che parte ci sono
mandatemi un mp per favore che non mi collego molto in questo periodo
progettavo una tappa da erzinio r prosciuttaro a guarcino
strade divine
addio :ph34r:
Mr.Coccia
03/10/2011, 21:31
Guarcino e' anche alla mia portata che non ho mai tempo per i giri lunghi...
apetta cross
03/10/2011, 21:32
ok organizzate per fine ottobre se vi va
e sentiamo speed(lumaca)one :w00t:
Mr.Coccia
03/10/2011, 21:36
Io prox fine sett da dedicare alle moto salvo complicazioni e' 22-23 ottobre..
C ho pure l amichetto con la speed four che grazie ai semimanubri scende meglio di me in curva...(io a Tivoli me stavo a addobba su una curva sportiva a destra)
apetta cross
03/10/2011, 21:37
Io prox fine sett da dedicare alle moto salvo complicazioni e' 22-23 ottobre..
C ho pure l amichetto con la speed four che grazie ai semimanubri scende meglio di me in curva...(io a Tivoli me stavo a addobba su una curva sportiva a destra)
io so de Tivoli cribbio
hghghghghgh
Mr.Coccia
03/10/2011, 21:47
La curva in discesa a destra dopo l ospedale...ma che c avete er sapone per terra???
Cmq credo sia stato un po' sporco c era odore di gasolio...
apetta cross
03/10/2011, 21:48
La curva in discesa a destra dopo l ospedale...ma che c avete er sapone per terra???
Cmq credo sia stato un po' sporco c era odore di gasolio...
dopo l'ospedale in discesa c'è una curva a sx
dopo il semaforo per intenderci
cmq devi anna pianoooooooooooooo
TripleMiata
04/10/2011, 09:38
E' uno dei miei giri preferiti: io abito ai castelli (grottaferrata) per cui Frascati -> S. cesareo -> Capranica prenestina -> Prenestina verso acuto -> fiuggi -> Guarcino e poi via per l'altopiano -> deviazione per Jenne -> Livata -> Subiaco -> Rocca Canterano -> Geranio -> Pisoniano -> Di nuovo Capranica prenestina (dall'altro lato) e ritorno....
Torno a casa mbriaco de curve.....
Seguo il topic: se organizzate, e mi prendete, vi accompagno volentieri...
apetta cross
04/10/2011, 09:39
E' uno dei miei giri preferiti: io abito ai castelli (grottaferrata) per cui Frascati -> S. cesareo -> Capranica prenestina -> Prenestina verso acuto -> fiuggi -> Guarcino e poi via per l'altopiano -> deviazione per Jenne -> Livata -> Subiaco -> Rocca Canterano -> Geranio -> Pisoniano -> Di nuovo Capranica prenestina (dall'altro lato) e ritorno....
Torno a casa mbriaco de curve.....
Seguo il topic: se organizzate, e mi prendete, vi accompagno volentieri...
curvoman :w00t:
speedone
04/10/2011, 09:45
ok organizzate per fine ottobre se vi va
e sentiamo speed(lumaca)one :w00t:
Stai attento....ti vengo a cercare sul raccordo anulare!!!!:rolleyes:
Ma almeno l'hai ricomposto il frullatore!?!?!?...o come al solito mi devo mettere dietro a raccoglie i pezzi....:biggrin3:......LENTONE!!!!!
TripleMiata...non nominare Jenne che se no l'apetta mi si ingrifa e parte....
apetta cross
04/10/2011, 09:47
Stai attento....ti vengo a cercare sul raccordo anulare!!!!:rolleyes:
Ma almeno l'hai ricomposto il frullatore!?!?!?...o come al solito mi devo mettere dietro a raccoglie i pezzi....:biggrin3:......LENTONE!!!!!
si è pronto
il frullatore si sta trasformando in corriera
dal 2 nov andrò tutti i santi giorni al lavoro con la motoretta
ho ordinato le z8 per fare questa tiritera
ma per l'uscita conservo le mie K2 ghghghghghghg
:ph34r:
speedone
04/10/2011, 10:12
Comunque ne ho sentito parlare bene delle Z8...anche se per kilometraggio anche le dunlop non vanno male...ci stà devon che monta la sportsmart da circa 6000km (se non sbaglio!!!) e stanno ancora moltissimo bene...
apetta cross
04/10/2011, 10:16
Comunque ne ho sentito parlare bene delle Z8...anche se per kilometraggio anche le dunlop non vanno male...ci stà devon che monta la sportsmart da circa 6000km (se non sbaglio!!!) e stanno ancora moltissimo bene...
se usciamo a fine ottobre le vedrai dal vivo
vicino a 2 coppiette de erzinio :w00t:
daje vedi de organizzà
devonmax
04/10/2011, 10:45
no veramente adesso vado per gli 8000:wacko:
incredibile ste gomme mi hanno scioccato!!
apetta cross
04/10/2011, 10:46
conto di fare 24Kkm con le z8 :D
speedone
04/10/2011, 11:05
conto di fare 24Kkm con le z8 :D
Comincia a contà....1..2...3.....buffone!!!!...:biggrin3:....stò scherzando...te lo dico che se no, permaloso come sei mi potresti prende a cascate (:rolleyes:)....nel senso che pé cerca di prendermi...caschi....AHAHAAHAHAHA...mi sento lo scimmione della crodino!!!
apetta cross
04/10/2011, 11:08
Comincia a contà....1..2...3.....buffone!!!!...:biggrin3:....stò scherzando...te lo dico che se no, permaloso come sei mi potresti prende a cascate (:rolleyes:)....nel senso che pé cerca di prendermi...caschi....AHAHAAHAHAHA...mi sento lo scimmione della crodino!!!
gioca gioca
che tanto me devi offrì come minimo na kilata de coppiette da erzinio
ghghghgh
speedone
04/10/2011, 11:17
Volentieri amico mio...si può fare che io le vado a comprà e poi andiamo tutti a mangiarcele su a campocatino...a devon facciamo portà il vino (...che lui è un intenditore!!!)...a paoletto il termos col caffè( ...me lo deve pagà da un botto!!!)...a monaco un bel dolcetto (..magani du ciambellette per il vino!!!!)...ad alf un mazzo di carte (..il tresette ce stà tutto)...a giò un pò de pizza/focaccia per le coppiette...al duca il grappin..........per tutti gli altri che non ho menzionato portate quello che volete!!!basta che se magna, se beve e ci si diverte...;-)
apetta cross
04/10/2011, 11:20
Volentieri amico mio...si può fare che io le vado a comprà e poi andiamo tutti a mangiarcele su a campocatino...a devon facciamo portà il vino (...che lui è un intenditore!!!)...a paoletto il termos col caffè( ...me lo deve pagà da un botto!!!)...a monaco un bel dolcetto (..magani du ciambellette per il vino!!!!)...ad alf un mazzo di carte (..il tresette ce stà tutto)...a giò un pò de pizza/focaccia per le coppiette...al duca il grappin..........per tutti gli altri che non ho menzionato portate quello che volete!!!basta che se magna, se beve e ci si diverte...;-)
Ottimo
io ci sarò
con tutte le mie zetaotto
un'altra storia da vivere c'é
a campocatinooooooooooooooooooooo
p.s. non faccio da apripista che sia kiaro :laugh2:
Monacograu
04/10/2011, 11:21
Tu pensa a organizza' quest'uscita x salutarti, che al resto ci pensiamo noi :coool:
speedone
04/10/2011, 11:31
Tu pensa a organizza' quest'uscita x salutarti, che al resto ci pensiamo noi :coool:
:yess:...vediamo il tempo come si mette per fine mese...così provo a richiedere la verdona...se no male che và c'avrei un'altra opzione anche se un pò troppo turistica...oppure ,apetta che pensi ( niente di sicuro!!!!) l'oracolo me la dà la sua, naturalmente pulita e col pieno (...AHAHAHAAH...ecco lo scimmione che è in me!!!!)
apetta cross
04/10/2011, 11:32
:yess:...vediamo il tempo come si mette per fine mese...così provo a richiedere la verdona...se no male che và c'avrei un'altra opzione anche se un pò troppo turistica...oppure ,apetta che pensi ( niente di sicuro!!!!) l'oracolo me la dà la sua, naturalmente pulita e col pieno (...AHAHAHAAH...ecco lo scimmione che è in me!!!!)
se vabbè addio
mo voi lo streetfighter
ghghg
vedi de procurà le coppiette al limite me fai da zavorro
andrea.69
04/10/2011, 13:08
se vabbè addio
mo voi lo streetfighter
ghghg
vengo pur'ioooooo
2877paolo
04/10/2011, 13:12
hai ragione... non mi sottraggo mai alla parola data!!! :wink_:
speedone
04/10/2011, 13:14
se vabbè addio
mo voi lo streetfighter
ghghg
Io scherzavo...però perchè non te la fai un pò prestà tu...cò quella ti faccio da zavorro volentieri...già la ruota davanti non tocca mai per terra, figurati con uno speedone apppollaiato dietro!!!!!
Ma a proposito, ma l'ha girati gli adesivi dietro oppure c'ha ancora nà 8901!!!!....va bè...è tuo fratello, buon sangue non mente....
vengo pur'ioooooo
No...tu no!!!!
apetta cross
04/10/2011, 13:21
sono offeso
addio!!!
non ci sarò è ufficiale
cribbio
speedone
04/10/2011, 13:27
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:....evvai...più coppiette per tutti ragazzi!!!!!!!!!!..........:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:mazzodifiori:...permalosone...ma come si potrebbe organizzà senza di te ed il frullatore.....non sarebbe la stessa cosa:sick:....e poi voglio pure vedere quegli scariconi in carbonio..ma con o senza db-k ci vai in giro????
andrea.69
04/10/2011, 13:27
Io scherzavo...però perchè non te la fai un pò prestà tu...cò quella ti faccio da zavorro volentieri...già la ruota davanti non tocca mai per terra, figurati con uno speedone apppollaiato dietro!!!!!
Ma a proposito, ma l'ha girati gli adesivi dietro oppure c'ha ancora nà 8901!!!!....va bè...è tuo fratello, buon sangue non mente....
No...tu no!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
apetta cross
04/10/2011, 13:29
è ufficiale
ci sono
ok
ghghgh
l'APE è completamente originale
catalitica con soli terminali carbonio OMOLOGATI e DBKILLERINSERITI
da codice
con gomme stradalissime ke a detta di molti non ti fanno piegare
vedremo ihihihihi
speedone
04/10/2011, 13:30
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:risatona:....
è ufficiale
ci sono
ok
ghghgh
l'APE è completamente originalecatalitica con soli terminali carbonio OMOLOGATI e DBKILLERINSERITI
da codice
vedremo ihihihihi
Non ti riconosco più...:cry:....
apetta cross
04/10/2011, 13:33
:risatona:....
Non ti riconosco più...:cry:....
riconoscerai il manico
cribbio
ghghghgh
Mr.Coccia
04/10/2011, 13:37
è ufficiale
ci sono
ok
ghghgh
l'APE è completamente originale
catalitica con soli terminali carbonio OMOLOGATI e DBKILLERINSERITI
da codice
vedremo ihihihihi
Che per caso hai incontrato San Pietro sul raccordo e te sei convertito al codice della strada??
apetta cross
04/10/2011, 13:39
Che per caso hai incontrato San Pietro sul raccordo e te sei convertito al codice della strada??
bastarobbamodificata
sonbravoragazzo
bastacasinocogliscarichistappati
bastarimapparelamotoadognicambiamentoclimatico
bastamanubbrionedelladucati
+ normalità per tutti
e ...
...
...
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassss :w00t:
speedone
04/10/2011, 13:43
riconoscerai il manico
cribbio
ghghghgh
...il lupo perde il pelo ma non il vizio...qui riconosco lo sborone che è in te!!!!:wink_:...però devo riconoscere il tuo manico....niente battute deprevate please!!!
Simone...abbiamo un testimone...mr.coccia dice che è stato san francesco a "scrociarti" sul raccordo!!!!
Mr.Coccia
04/10/2011, 13:43
bastarobbamodificata
sonbravoragazzo
bastacasinocogliscarichistappati
bastarimapparelamotoadognicambiamentoclimatico
bastamanubbrionedelladucati
+ normalità per tutti
e ...
...
...
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassss :w00t:
Ma come dopo che hai fatto du @@ cor frullino mo che l hai fatto diventa un minipimer non c illumini piu'??
Tu eri l Arrigo Sacchi della piega,il Boemo dell impennata per me....me crolla un mito.....
...il lupo perde il pelo ma non il vizio...qui riconosco lo sborone che è in te!!!!:wink_:...però devo riconoscere il tuo manico....niente battute deprevate please!!!
Simone...abbiamo un testimone...mr.coccia dice che è stato san francesco a "scrociarti" sul raccordo!!!!
Se te sei scrociato con lui,me sa t eri fumato mezzo canneto della Muratella!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apetta cross
04/10/2011, 13:45
si si gioca gioca
ghhghgh
cmq ho preso il verbale e un testimone ha preso la targa del tizio
vedremo cribbio :biggrin3:
cmq daje mi sto motando sotto
organizzate please
sab 22?
daje
Mr.Coccia
04/10/2011, 13:46
si si gioca gioca
ghhghgh
cmq ho preso il verbale e un testimone ha preso la targa del tizio
vedremo cribbio :biggrin3:
cmq daje mi sto motando sotto
organizzate please
sab 22?
daje
Questa e' una bella notizia,fatte ripaga tutto......io il 22 ci sono,sempre se il giro e' a Guarcino.....
apetta cross
04/10/2011, 13:47
Questa e' una bella notizia,fatte ripaga tutto......io il 22 ci sono,sempre se il giro e' a Guarcino.....
per me va bene
ma il post è del GDE
quindi mi rimetto alla loro clemenza
speedone
04/10/2011, 13:48
Aho ragà...un tizio mi ha offerto una LML 150 del 2010 in cambio della Speedona( :cry: )....che dite...lo faccio l'affare!?!?!?!
apetta cross
04/10/2011, 13:49
Aho ragà...un tizio mi ha offerto una LML 150 del 2010 in cambio della Speedona( :cry: )....che dite...lo faccio l'affare!?!?!?!
no comment
2877paolo
04/10/2011, 15:45
eccomi... è successo qualcosa mentre ero assente? :blink:
scusate ma oggi mi sono dovuto assentare da lavoro e, quando sono tornato, mi hanno massacrato. (anzi mi stanno massacrando)!!! :sick:
Monacograu
04/10/2011, 16:17
Allora????????????
Che è sta caciara??????
Ve lo buco 'sto pallone, eh!!!!!!! :D
Per il 22 x me va bene ma, visto che l'uscita è in primis x salutare speedone, lascio a lui organizzare la cosa ;)
Lampeggi dalla torino milano!!!! :)
apetta cross
04/10/2011, 16:25
ok 22 ci sono per speedone
je lo devo
lo farò anke passare prometto
ghghghg
speedone
04/10/2011, 16:35
Io vengo con una LML150 del 2010....altro che apetta....aSpetta!!!!!!!
...per me il 22 va benissimo...organizziamo un giro nell'interland..e mi piacerebbe portare gli amici romani a vallepietra ed al santuario SS...sarà un giro un pò più turistico, ma non vi preoccupate...ci facciamo scappare la "cimetta" ( per l'amico Luca )..."jenne" ( per il pazzo...vediamo se indovinate!!!)..."campocatino" ( per speedone e penso tutti gli altri...;-))...............ci aggiorniamo al meteo e si accettano consigli....
2877paolo
04/10/2011, 16:41
Allora????????????
Che è sta caciara??????
Ve lo buco 'sto pallone, eh!!!!!!! :D
Per il 22 x me va bene ma, visto che l'uscita è in primis x salutare speedone, lascio a lui organizzare la cosa ;)
Lampeggi dalla torino milano!!!! :)
so' ragazzi... :sick:
che mito il nostro monaco, riesce a far lampeggiare pure il pendolino!!! :biggrin3:
Monacograu
04/10/2011, 17:34
so' ragazzi... :sick:
che mito il nostro monaco, riesce a far lampeggiare pure il pendolino!!! :biggrin3:
Magari fosse il pendolino paole', quello in curva piegava davvero (motivo x il quale lo chiamavano pendolino ;))
2877paolo
05/10/2011, 07:15
Magari fosse il pendolino paole', quello in curva piegava davvero (motivo x il quale lo chiamavano pendolino ;))
non prenderai la tradotta? :sick:
Monacograu
05/10/2011, 09:20
non prenderai la tradotta? :sick:
?
2877paolo
05/10/2011, 09:52
?
hai ragione, tu sei giovine e non puoi sapere cos'è una "tradotta"... :sick:
Monacograu
05/10/2011, 11:33
hai ragione, tu sei giovine e non puoi sapere cos'è una "tradotta"... :sick:
Appunto, visto che tu invece sei antico:sick:, anche se non come il presidente, ci illumini?
2877paolo
05/10/2011, 11:38
Appunto, visto che tu invece sei antico:sick:, anche se non come il presidente, ci illumini?
la tradotta (http://spazioinwind.libero.it/palermo21/canti/alpini/la_tradotta.htm) :wink_:
Monacograu
05/10/2011, 11:50
la tradotta (http://spazioinwind.libero.it/palermo21/canti/alpini/la_tradotta.htm) :wink_:
Ahhhh.... si, si ... bella ...
Ma ... sei sicuro che sei più giovine di alf?:biggrin3::tongue:
2877paolo
05/10/2011, 11:53
si... si... però non è che mi distacca di molto... :sick:
apetta cross
05/10/2011, 12:33
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189434-romani-laziali-sabatini-eterni-paracarri-manici-evento-speedone-sab-22-ott.html
apetta cross
05/10/2011, 12:35
.
drugzero
05/10/2011, 12:37
buongiorno a tutti! Scusate se mi intrometto ma avendo deciso di "perdere la verginità" volevo condividere con voi questo momento e se qualcuno fosse interessato io vi metto il link..... fateci un pensierino ;)
http://www.vallelunga.it/index.php?id=notizie_eventi&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=948&tx_ttnews[backPid]=1&cHash=c91dbdcdf1
apetta cross
05/10/2011, 12:38
buongiorno a tutti! Scusate se mi intrometto ma avendo deciso di "perdere la verginità" volevo condividere con voi questo momento e se qualcuno fosse interessato io vi metto il link..... fateci un pensierino ;)
Autodromo di Vallelunga: Notizie ed eventi[tt_news]=948&tx_ttnews[backPid]=1&cHash=c91dbdcdf1 (http://www.vallelunga.it/index.php?id=notizie_eventi&no_cache=1&tx_ttnews)
no grazie mi fanno paura le cimini
ciao :w00t:
drugzero
05/10/2011, 12:47
no grazie mi fanno paura le cimini
ciao :w00t:
ahahahh ma daiii io non sono mai stato in pista e questa è appunto una giornata riservata alle pippe come me!!! :wink_:
apetta cross
05/10/2011, 12:48
ahahahh ma daiii io non sono mai stato in pista e questa è appunto una giornata riservata alle pippe come me!!! :wink_:
vai tranq
hai l'apripista
fai tutto con moderazione e divertiti
... ma quando esci dalla roma
apri la manetta metti 4 - 5 - 6 e buttati nel curvooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il gas non mollarlo :w00t:
ciao :cry:
drugzero
05/10/2011, 12:58
sarà fattoooooo!!!! :D
apetta cross
05/10/2011, 12:58
Ottimo !!!
speedone
05/10/2011, 13:06
Lascia stà....fa tutto il contrario di quello che dice apetta....quando esci dalla roma scala, 4-3-2-1...che al curvone poi ci trovi apetta col casco nuovo tutto graffiato!!!!:biggrin3:
Apetta....grazie per il post:piango_a_dirotto:...mi sono commosso!!!!....:biggrin3:
apetta cross
05/10/2011, 13:08
Lascia stà....fa tutto il contrario di quello che dice apetta....quando esci dalla roma scala, 4-3-2-1...che al curvone poi ci trovi apetta col casco nuovo tutto graffiato!!!!:biggrin3:
q8
http://i54.tinypic.com/34t5y1f.png
ghghghg
drugzero
05/10/2011, 13:10
ahahahahhaah allora evito!!!
apetta cross
05/10/2011, 13:11
ahahahahhaah allora evito!!!
fai come te pare
gh
speedone
05/10/2011, 13:13
q8
http://i54.tinypic.com/34t5y1f.png
ghghghg
:risatona::risatona::risatona::risatona:
........però bisogna pure ammetere che dati non ufficiali dicono che "ANNAVA CHE ANNAVA...." :biker:
drugzero
05/10/2011, 13:59
embè per trovare il limite bisogna superarlo! ;)
ei tu attento a quello che nomini:mad:
arifacce:mad:
2877paolo
05/10/2011, 15:53
:wink_:
Monacograu
05/10/2011, 16:10
Scusa VECCHIO amico mio...:( :D
=948&tx_ttnews[backPid]=1&cHash=c91dbdcdf1]Autodromo di Vallelunga: 17 ottobre: 1/2 giornata e neofiti (http://www.vallelunga.it/index.php?id=notizie_eventi&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news)
Sai che la cosa mi interessa?:coool:
drugzero
06/10/2011, 12:48
Sai che la cosa mi interessa?:coool:
Daiiii Monacoooo!!! Io ho già prenotato due turni!!!! Vengono anche tre miei amici se ti vuoi aggregare chiama subito che i posti finiscono! Noi abbiamo prenotati i turni delle 15 e delle 15:30. Due di noi invece fanno mezz'ora di pausa e poi rientrano col turno delle 16... E ho detto tutto... :wink_::wink_::wink_:
Monacograu
06/10/2011, 12:59
Daiiii Monacoooo!!! Io ho già prenotato due turni!!!! Vengono anche tre miei amici se ti vuoi aggregare chiama subito che i posti finiscono! Noi abbiamo prenotati i turni delle 15 e delle 15:30. Due di noi invece fanno mezz'ora di pausa e poi rientrano col turno delle 16... E ho detto tutto... :wink_::wink_::wink_:
Ca@@o, il 17 non posso prendermi ferie sono da un cliente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: Porca di quella tr@ia!!!!!:mad:
Ma il17 è l'unico giorno per le pippe ...ehm, principianti?
drugzero
06/10/2011, 13:09
allora sul sito ne danno un'altra il 27 dicembre solo :( ma conviene controllare il sito dell'autodromo perchè ad esempio anche questa del 17 ottobre non era prevista nel calendario ufficiale.
Monacograu
06/10/2011, 13:38
allora sul sito ne danno un'altra il 27 dicembre solo :( ma conviene controllare il sito dell'autodromo perchè ad esempio anche questa del 17 ottobre non era prevista nel calendario ufficiale.
Tu ci saresti anche un'altra volta? In caso cerchiamo di muoverci per tempo così non prendo impegni :coool:
TripleMiata
06/10/2011, 13:44
Tu ci saresti anche un'altra volta? In caso cerchiamo di muoverci per tempo così non prendo impegni :coool:
Vorrei accompagnarvi anch'io (che a vallelunga non ho mai girato in moto... in macchina si ma in moto mai!!) ma mi sa che c'ho lo stesso problema per il 17.. continuo a seguire il topic però.
drugzero
06/10/2011, 13:48
io da ora in poi ci sarò sempreeeeee!!! ehehehhehe ;)
Monacograu
06/10/2011, 14:23
io da ora in poi ci sarò sempreeeeee!!! ehehehhehe ;)
Stagione finita eh:wink_:
Ma il risotorante resta aperto?
drugzero
06/10/2011, 14:58
il ristorante è aperto fino al 20 novembre solo a pranzo. La spiaggia in teoria anche ma pare che da domani arrivi (finalmente dico io) il freddo! :)
speedy81
06/10/2011, 15:53
Se lo fanno anche in un'altra data magari vengo anche io! In realtà mi "imbuco", perchè non sono un principiante, però mi pare che i prezzi siano molto più bassi per chi non ha mai girato a Vallelunga e io, ufficialmente, non ci ho mai girato...!! :ph34r::rolleyes:
Per cui se programmiamo una data provo a fissarla in calendario e mi prendo mezza giornata di ferie... Tanto se giriamo la mattina, ad esempio, alle 15 sono in studio...! Figo :biggrin3:
Dai monaco, co ste saponetteeeeee....!!! :w00t:
Monacograu
06/10/2011, 18:08
Se lo fanno anche in un'altra data magari vengo anche io! In realtà mi "imbuco", perchè non sono un principiante, però mi pare che i prezzi siano molto più bassi per chi non ha mai girato a Vallelunga e io, ufficialmente, non ci ho mai girato...!! :ph34r::rolleyes:
Per cui se programmiamo una data provo a fissarla in calendario e mi prendo mezza giornata di ferie... Tanto se giriamo la mattina, ad esempio, alle 15 sono in studio...! Figo :biggrin3:
Dai monaco, co ste saponetteeeeee....!!! :w00t:
Siiiii!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
2877paolo
06/10/2011, 19:45
Siiiii!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
a lu', guarda che e saponette nun so quelle pe' lavasse e mani... :sick:
kitesvara74
06/10/2011, 23:29
Premesso che sono un lurkone uscito con voi solo una volta ( 2 sabati fa) e che vi leggo da fuori ma con la ferma intenzione di tornare nell'eventualità organizzaste " 'n'uscitina cazzuta delle vostre", maremma sono ancora in scimmia :whip_: per la settimana scorsa: leggervi e non poter esserci:mad:; 'nzomma (alla martufello scimmiato) ma de sabato o domenica come la devo devolve la 50€ di broda se non uscite.. (nun trascendete troppo con i consigli che nin ze può mas ablar di OTR con la libertà di un tempo e poi conosco ogni singolo :ciapet: tiburtino/salario/togliattiano)??
Le previsioni non sembrano orribili, possibile che non si esca:blink:?
Ciao Belli!
Monacograu
07/10/2011, 07:28
a lu', guarda che e saponette nun so quelle pe' lavasse e mani... :sick:
Ah no? Dici?:rolleyes:
Premesso che sono un lurkone uscito con voi solo una volta ( 2 sabati fa) e che vi leggo da fuori ma con la ferma intenzione di tornare nell'eventualità organizzaste " 'n'uscitina cazzuta delle vostre", maremma sono ancora in scimmia :whip_: per la settimana scorsa: leggervi e non poter esserci:mad:; 'nzomma (alla martufello scimmiato) ma de sabato o domenica come la devo devolve la 50€ di broda se non uscite.. (nun trascendete troppo con i consigli che nin ze può mas ablar di OTR con la libertà di un tempo e poi conosco ogni singolo :ciapet: tiburtino/salario/togliattiano)??
Ciao Belli!
Abbi fede, che qualcosa esce, magari di tranquillo ma esce:wink_:
2877paolo
07/10/2011, 08:27
Abbi fede, che qualcosa esce, magari di tranquillo ma esce:wink_:
:wink_:
Ciao Belli!
ciao bello...stiamo lavorando su un percorso non molto lungo per domenica prox perchè oggi sono previste piogge e per sabato le strade potrebbero essere sporche e umide....qui se calcola tutto che te credi:wink_::wink_:
aspetta fiducioso:biggrin3::tongue:
2877paolo
07/10/2011, 08:34
ciao bello...stiamo lavorando su un percorso non molto lungo per domenica prox perchè oggi sono previste piogge e per sabato le strade potrebbero essere sporche e umide....qui se calcola tutto che te credi:wink_::wink_:
e se lo dice il presidente... :wink_:
Il Chimico
07/10/2011, 08:49
Ma ditemi voi, proprio questo sabato che ero songle e non affigliato non uscite???? Sarete mica matti???!!!!
Ma ditemi voi, proprio questo sabato che ero songle e non affigliato non uscite???? Sarete mica matti???!!!!
la prudenza non è mai troppa....:wink_::wink_:
Monacograu
07/10/2011, 11:08
la prudenza non è mai troppa....:wink_::wink_:
:yess:
kitesvara74
07/10/2011, 11:59
Sono appena rientrato e trovo la pioggia :cry:. Se le prev. sono giuste domani il sole torna ma hai ragione Alf : le strade saranno ancora umide e piene dello sporco che sta pioggerellina avrà aumentato anziché pulire, ricordo quando giravo in pista e mi garbava più il grip con la pioggia che quello mezzo umido del turno o giorno dopo. Comunque "stò a rosica lo stesso :mad:!".
Confido nel vostro planning domenicale e consideratemi dei vostri.
Ciao belli!
P.s.: chiedo lumi sul 17 a Valle che è 'sta storia? Io che ho avuto la licenza e girato e corso a Valle potrei partecipare?
Chiamo al volo quelli di Valle per delucidazioni.
Chi è sicuro di andare ed ha già prenotato può dirlo qui sul forum?
Grazie.
(Ari)Ciao belli!
Sono appena rientrato e trovo la pioggia :cry:. Se le prev. sono giuste domani il sole torna ma hai ragione Alf : le strade saranno ancora umide e piene dello sporco che sta pioggerellina avrà aumentato anziché pulire, ricordo quando giravo in pista e mi garbava più il grip con la pioggia che quello mezzo umido del turno o giorno dopo. Comunque "stò a rosica lo stesso :mad:!".
Confido nel vostro planning domenicale e consideratemi dei vostri.
Ciao belli!
P.s.: chiedo lumi sul 17 a Valle che è 'sta storia? Io che ho avuto la licenza e girato e corso a Valle potrei partecipare?
Grazie.
(Ari)Ciao belli!
come non detto...dopo verifiche meteo di oggi e giorni a seguire abbiamo deciso di fare il giro domani sabato 8 ottobre:wink_:
questo perchè la pioggia di oggi è stata lieve, a differenza di quanto avevano previsto, e domenica il tempo è coperto con rischio piogge sparse su Lazio e Umbria quindi apriremo un post appositamente per domani:wink_::wink_:
2877paolo
07/10/2011, 16:33
come non detto...dopo verifiche meteo di oggi e giorni a seguire abbiamo deciso di fare il giro domani sabato 8 ottobre:wink_:
questo perchè la pioggia di oggi è stata lieve, a differenza di quanto avevano previsto, e domenica il tempo è coperto con rischio piogge sparse su Lazio e Umbria quindi apriremo un post appositamente per domani:wink_::wink_:
intendevi questo? :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189725-gde-giro-moto-7-ottobre-2011-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189725-gde-giro-moto-7-ottobre-2011-a.html
fatte l'affari tuaaaaaa:wink_:
Monacograu
07/10/2011, 17:50
Grande Paolo! :w00t:
fatte l'affari tuaaaaaa:wink_:
Senza me e Paolo siete persi!!!!!:tongue:
2877paolo
08/10/2011, 11:33
QUOTO e STRAQUOTO!!! :wink_::biggrin3:
drugzero
09/10/2011, 10:17
Grazie.
(Ari)Ciao belli!
Ciao! Io vado a Valle il 17 ma se non ho capito male è un'iniziativa riservata a chi non ha mai girato li.... Cmq chiama per sicurezza, magari ci si incontra li! ;)
Grande Paolo! :w00t:
:dry:................
QUOTO e STRAQUOTO!!! :wink_::biggrin3:
:dry:................:wacko:
Alfrè bada che te vojono spodestà dar trono de presidente, è in atto na sommossa!:biggrin3:
2877paolo
10/10/2011, 07:48
Alfrè bada che te vojono spodestà dar trono de presidente, è in atto na sommossa!:biggrin3:
no, tranquillo... :wink_:
Tranquillo ha fatto na brutta fine :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
10/10/2011, 08:16
Tranquillo ha fatto na brutta fine :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e tu, che fine hai fatto, che non ti si vede più? :blink:
e tu, che fine hai fatto, che non ti si vede più? :blink:
Ciao Paolè, ho saltato un paio di uscite, ma sono sempre presente.
Specie se stà settimana se famo na pizzetta.
Se la famo?? :biggrin3::biggrin3:
Monacograu
10/10/2011, 08:36
:dry:................
:dry:................:wacko:
Ce mancarria!!!!:coool:
Appunto...:wink_:
Paghi te?:biggrin3:
no con te non ce venimo s'annojamo..:biggrin3::tongue:
Monacograu
10/10/2011, 08:38
Er presidente è sempre er presidente, pure si nun è presidente!!!!
:bravissimo_:
2877paolo
10/10/2011, 08:39
volentieri... :wink_:
Monacograu
10/10/2011, 10:26
Non c'entra nulla con il GdE in senso stretto ma, oltre ad essere un'inziatva degna di nota, è postata da un senatore del GdE (il mitico Paolo!) :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/190004-donazione-avis-roma-16-10-2011-a.html
Non c'entra nulla con il GdE in senso stretto ma, oltre ad essere un'inziatva degna di nota, è postata da un senatore del GdE (il mitico Paolo!) :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/190004-donazione-avis-roma-16-10-2011-a.html
centra che sì con il GdE....e che semo solo boni a uscì in moto:mad::mad:
purtroppo io non posso......
dare visibilità a certe cose è un gesto molto nobile e Paolo lo é......:wink_:
Monacograu
10/10/2011, 10:36
Che c'entra tu non sei capace neanche ad anna' in moto, se è per questo!!!:w00t:
Scherzi a parte, non c'entra nel senso che non è "organizzata" dal GdE... poi è ovvio che c'entra per altri motivi:coool:
Ari-grande Paolo!:wink_:
2877paolo
10/10/2011, 10:49
e io ti/vi ringrazio lo stesso :biggrin3:
l'importante, per come la vedo io, è coinvolgere più persone possibile.
Che c'entra tu non sei capace neanche ad anna' in moto, se è per questo!!!:w00t:
Scherzi a parte, non c'entra nel senso che non è "organizzata" dal GdE... poi è ovvio che c'entra per altri motivi:coool:
Ari-grande Paolo!:wink_:
Ari-grazie... :wink_:
Ce mancarria!!!!:coool:
Appunto...:wink_:
Paghi te?:biggrin3:
:rolleyes:.............
:rolleyes:..........nun trattate troppo male er duca che dopo se no con noi nun c'esce più....e n'avvocato fa sempre comodo!:biggrin3:
volentieri... :wink_:
Anche per me va bene.
:cry: Se no me scordo come siete fatti:biggrin3:
kitesvara74
11/10/2011, 14:03
Ciao, scusate l'OT e la reclame che voglio fare a degli articoli che ho appena ricevuto e già messo in vendita.. arrivati da Uk ma nelle taglie sbagliate, ovviamente nuovi e indossati solo per la prova a casa. Mi permetto di postarvi questo msg perché preferirei vendere su Roma e chi acquistasse risparmierebbe le s.s. (e a me la "Wehrmacht" :w00t: che se li rispedisco mi dissanguo dovendo poi aggiungere pure loro rispedizione a mio carico :wacko:) ed avrei un occhio di riguardo per i soci del GdE.. :wink_:: giacca pelle, pantaloni pelle e jeans kevlar, tutti con protezioni omologate e di ottima qualità (Bks), , "boyz accattatevilli che so belli e sicuri", trovate i 3 topic nel mercatino abbigliamento.
Ad oggi il meteo prevede nuvole per sabato e bello la domenica, lo scorso sabato, in occasione del giro a Castelluccio, qualcuno aveva manifestato l'intenzione di ripetere la sgroppatina al 1000 curve questo fine settimana: IO CI STO e sarò pure più leggero visto che provo a donare come suggerito da Paolo.
Ciao Belli e scusate l'autopromozione.
2877paolo
11/10/2011, 14:12
Ad oggi il meteo prevede nuvole per sabato e bello la domenica, lo scorso sabato, in occasione del giro a Castelluccio, qualcuno aveva manifestato l'intenzione di ripetere la sgroppatina al 1000 curve questo fine settimana: IO CI STO e sarò pure più leggero visto che provo a donare come suggerito da Paolo.
Ciao Belli e scusate l'autopromozione.
il sangue si dona domenica... :blink:
ps: grazie per il "Belli" :wink_: mitico poeta romano... :sick:
Monacograu
11/10/2011, 14:17
...giusto...e, oltretutto, noi di solito si esce il sabato:coool:
@kitesvara74: ho visto gli articoli in vendita...essendo io 1,75 x 72kg, credo che i tuoi articoli non vadano bene neanche a me...
Domanda: ma hai lo scarico HP Corse sulla day?
kitesvara74
11/10/2011, 14:22
Dato il meteo se si esce domenica sono in vantaggio, a digiuno e - qualche decilitro :tongue::tongue:.
Il Gioacchino de noantri eh eh, io "sto saluto" lo dico da molto prima del 46 Pesarese che ho pure conosciuto quando era in fase nippo (Rossifumi, grande Abe r.i.p.) e salutato alla stessa maniera a ad Aprile '97 in quel di Misano.
Comunque se ti offendi ciao splendido (anche se lo uso per la gnagna) o se sei modesto ciao carino però poi "te tocca votà Montezemolo" :laugh2:
Ciao Paolo, poi magari ci si mette d'accordo in pvt per orario di domenica.
...giusto...e, oltretutto, noi di solito si esce il sabato:coool:
Sperem nel meteo amico!
@kitesvara74: ho visto gli articoli in vendita...essendo io 1,75 x 72kg, credo che i tuoi articoli non vadano bene neanche a me...
Dipende da spalle e panza per la giacca (che forse ho già venduto), per i pantaloni conta che per me sono un po' lunghi e che due delle gambe sono molto magre:biggrin3::w00t:.
Domanda: ma hai lo scarico HP Corse sulla day?
No, avrei voluto metterlo ma alla HP mi hanno detto che è fattibilissimo ma che rilasciano l'omologazione solo per la street al momento (era Luglio quando li ho sentiti).
Ciao
Monacograu
11/10/2011, 14:32
No, avrei voluto metterlo ma alla HP mi hanno detto che è fattibilissimo ma che rilasciano l'omologazione solo per la street al momento (era Luglio quando li ho sentiti).
Ciao
Nella foto dell'avatar cosa hai? Sembra il mio HP!
kitesvara74
11/10/2011, 14:41
Nella foto dell'avatar cosa hai? Sembra il mio HP!
L'ho pescata su google, bho! Comunque lo scarico quando lo cambierò manterrò il sottosella.
Ciao
P.s. se vuoi i diritti la tolgo :wink_:.
2877paolo
11/10/2011, 14:50
Il Gioacchino de noantri eh eh, io "sto saluto" lo dico da molto prima del 46 Pesarese che ho pure conosciuto quando era in fase nippo (Rossifumi, grande Abe r.i.p.) e salutato alla stessa maniera a ad Aprile '97 in quel di Misano.
Comunque se ti offendi ciao splendido (anche se lo uso per la gnagna) o se sei modesto ciao carino però poi "te tocca votà Montezemolo" :laugh2:
Ciao Paolo, poi magari ci si mette d'accordo in pvt per orario di domenica.
no, non mi offendo, tranquillo... :wink_:
ps: non voto da anni... mi hanno fatto diventare apolitico. :ph34r:
Monacograu
11/10/2011, 15:12
P.s. se vuoi i diritti la tolgo :wink_:.
Lasciala pure, ma ogni volta che usciamo in moto ti toccherà pagarmi la colazione!:laugh2::tongue:
2877paolo
11/10/2011, 15:19
Lasciala pure, ma ogni volta che usciamo in moto ti toccherà pagarmi la colazione!:laugh2::tongue:
quoto e visto che l'ho montata io, con l'aiuto di vic71, anche a noi due... :wink_:
Monacograu
11/10/2011, 15:24
quoto e visto che l'ho montata io, con l'aiuto di vic71, anche a noi due... :wink_:
Beh, per me era scontato! :blink: Comunque hai fatto bene a precisare :coool:
kitesvara74
11/10/2011, 19:15
Mò tutte le volte per una fotina :tongue:, dichiamo che ammesso che sia la tua:icon_climb2:.., per una volta "si può fare":yess:.
Ciao.
Arivabbuò anche perché 3, non so così, come dire a pelle, l'è un numero che mi garba ma chiudo la lista:wink_::tongue:.
Ciao.
:rolleyes:....e perche ad Hispano che l'ha comprato insieme a Luca, na colazioncina nun la volemo offrì?!?:biggrin3:
Monacograu
12/10/2011, 06:57
:rolleyes:....e perche ad Hispano che l'ha comprato insieme a Luca, na colazioncina nun la volemo offrì?!?:biggrin3:
:laugh2::coool:
2877paolo
12/10/2011, 07:25
:laugh2::coool:
direi che è il minimo... e siamo a 5!!! :sick:
e al Duca niente?? :cry: :cry:
2877paolo
12/10/2011, 11:17
e al Duca niente?? :cry: :cry:
e siamo a 6... avanti ragazzi... c'è postooooooo!!!! :sick:
fearless
12/10/2011, 12:30
ragazzi si chiude!!!
nel prossimo vi invito cortesemente ad usare di più questo thread per organizzare giri o incontri...e meno per chattare :oook:
grazie