Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #5#
2877paolo
24/08/2011, 07:30
Visto che il Presidente ed il suo Vice sono un pochino "fiacchi" (perché debilitati dalle lunghissime ferie) mi prendo la responsabilità di inserire il nuovo post per le minchiate del GdE! :sick:
"inziativa in corso"
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/185042-gde-giovedi-25-sera-tolfatina.html
:secchione:::secchione:::secchione::
:botteee::botteee::botteee:
Monacograu
24/08/2011, 14:39
Visto che il Presidente ed il suo Vice sono un pochino "fiacchi" (perché debilitati dalle lunghissime ferie) mi prendo la responsabilità di inserire il nuovo post per le minchiate del GdE! :sick:
"inziativa in corso"
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/185042-gde-giovedi-25-sera-tolfatina.html
Grande Paolo! Mi ero collegato ora per provvedere quando ho visto che ci avevi pensato ti:wink_:
Ora avanti con le minkiate!:w00t:
2877paolo
24/08/2011, 14:56
Grande Paolo! Mi ero collegato ora per provvedere quando ho visto che ci avevi pensato ti:wink_:
Ora avanti con le minkiate!:w00t:
guarda che bastiamo solo noi due...
:risate2::risate2::risate2:
legend78
24/08/2011, 15:50
oddio qui non finisce mai!!!!!!
2877paolo
24/08/2011, 15:55
:yess:
Monacograu
24/08/2011, 18:03
Perché, avevi dubbi:blink:.??
:w00t::biggrin3::coool:
maroninho
24/08/2011, 19:11
a brutti zozzi, da qualche parte luca aveva scritto di un amiata sabatino...allora era una finta? Altrimenti ci sarei? Dai, venerdì rientro, sabato sera ho il compleanno del suocero, sabato mattina fatemi compagnia in moto... :-),eddaiiiiii...
"inziativa in corso"
e che te pago a fa.....:biggrin3::tongue:
2877paolo
25/08/2011, 07:25
e che te pago a fa.....:biggrin3::tongue:
a proposito di paga... volevo dirle, si, insomma, ha visto gli aumenti? l'assicurazione... il carburante... il carovita... l'inps... l'ici... :sick:
MA L'AUMENTO QUANNNNO ME LO DATE?
devonmax
25/08/2011, 13:33
a brutti zozzi, da qualche parte luca aveva scritto di un amiata sabatino...allora era una finta? Altrimenti ci sarei? Dai, venerdì rientro, sabato sera ho il compleanno del suocero, sabato mattina fatemi compagnia in moto... :-),eddaiiiiii...
proprio monte Amiata no!! è una zona che non digerisco più:biggrin3:
però un Terminillo/Leonessa me lo farei volentieri....
speedone
25/08/2011, 15:26
Hei brutti...solo per info...io sabato vado con la mogliettina al Parco Nazionale...se qualcuno si vuole aggregare!!!...sarebbe bello!!!!...ci stavo pensando dall'altra volta con Giò...è stata molto simpatica la cosa...
maroninho
25/08/2011, 23:04
proprio monte Amiata no!! è una zona che non digerisco più:biggrin3:
però un Terminillo/Leonessa me lo farei volentieri....
X me è ok! Chiamami se vuoi andare!
Monacograu
25/08/2011, 23:33
Luca io?:blink::wacko:
2877paolo
26/08/2011, 10:59
se qualcuno è interessato è stato aperto un post per sabato 27 agosto :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/185240-gde-sabato-27-terminillo-leonessa.html
ed il duca continua, imperterrito, ad aprire post. :wink_:
e non fatevi ingannare dal nome della località... è sbagliato. (ma dovete capirlo, era di ritorno da una serata a base di ciccia ed alcool) :sick:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/185393-gde-martedi-30-agosto-mllecurve.html
X me è ok! Chiamami se vuoi andare!
aoh...ma vai con tutti meno che con noi:dry::dry:dai che annamo piano!!!!!
Monacograu
30/08/2011, 09:20
Eternamente giovini veci,
per il primo we di settembre si stava ipotizzando, meteo permettendo, il Parco Nazionale d'Abruzzo, visto che è tanto che ne parliamo e tanto che non lo facciamo.
Per ora mi sembra che le adesioni siano le seguenti, poi, appena abbiamo più elementi, apriamo un post specifico:
1) Monacograu
2) Paolo2877
3) Alf_61
4) Gio_44
...
2877paolo
30/08/2011, 09:40
Eternamente giovini veci,
per il primo we di settembre si stava ipotizzando, meteo permettendo, il Parco Nazionale d'Abruzzo, visto che è tanto che ne parliamo e tanto che non lo facciamo.
Per ora mi sembra che le adesioni siano le seguenti, poi, appena abbiamo più elementi, apriamo un post specifico:
1) Monacograu
2) Paolo2877
3) Alf_61
4) Gio_44
...
la smetti di cambiare il mio nick? :mad: capisco quello di giò, che si riferisce all'età... :sick: ma il mio che c'entra? non penserai che sono del 2877!!!
1) Monacograu
2) 2877Paolo+Alex
3) Alf_61
4) Gio_44
...
Monacograu
30/08/2011, 11:09
la smetti di cambiare il mio nick? :mad: capisco quello di giò, che si riferisce all'età... :sick: ma il mio che c'entra? non penserai che sono del 2877!!!
1) Monacograu
2) 2877Paolo+Alex
3) Alf_61
4) Gio_44
...
Ok, scusa....:cry: ... correggo:
1) Monacograu
2) 77Paolo28 +Alex
3) Alf_61
4) Gio_44
:tongue:
speedone
30/08/2011, 11:14
A luca...grazie per l'sms....al 90% è si...anche perchè l'assicurazione mi scade proprio sabato...a proposito, solo per sicurezza, sul tagliandino c'è scritto che scade il 03/09/2011, quindi tutto il 3 sono assicurato!?!?!...beata l'ignoranza, si stà bene di mente di core e di panza....
Probabilmente porto amici....
2877paolo
30/08/2011, 11:27
A luca...grazie per l'sms....al 90% è si...anche perchè l'assicurazione mi scade proprio sabato...a proposito, solo per sicurezza, sul tagliandino c'è scritto che scade il 03/09/2011, quindi tutto il 3 sono assicurato!?!?!...beata l'ignoranza, si stà bene di mente di core e di panza....
certo che sei assicurato... fino alle 23:59:59 del 03/09/2011!!! :wink_:
Monacograu
30/08/2011, 11:53
certo che sei assicurato... fino alle 23:59:59 del 03/09/2011!!! :wink_:
Promesso che per le 23:59:59 sei a casa Anto'!!!!!!!
Mi farebbe proprio piacere rivederti e poi, il Parco Nazionale senza speedone non è la stessa cosa!:wink_:
Dai, cerca di esserci!!!!!!!!!!:coool:
Ho aperto apposita discussione ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/185620-gde-prima-uscita-settembrina-sabato-3-parco-nazionale.html#post5021254
2877paolo
30/08/2011, 13:31
ho come il presentimento che qualcuno si stia prendendo gioco di me... :sick:
:ipno::ipno::ipno:
lù, tu nei sai nulla di questi tizi qui: 77Paolo28 / Paolo2877 / 7P7a2o8l / 27Paolo87 :wacko:
Almagesto
30/08/2011, 13:37
lù, tu nei sai nulla di questi tizi qui: 77Paolo28 / Paolo2877 / 7P7a2o8l / 27Paolo87 :wacko:
7P7a2o8 lo conosco...è molto simpatico!! :biggrin3:
comunque ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/185426-fiorentinata-vii.html
che ne dite?
Monacograu
30/08/2011, 13:48
Gente "instabile" paole'!:biggrin3::tongue:
comunque ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/185426-fiorentinata-vii.htmlche ne dite?
Alma, mi hai mandato nell'ordine, 1 sms, un invito su fb e un mes qui...ma che ce prendi la % :laugh2:
Almagesto
30/08/2011, 14:01
Alma, mi hai mandato nell'ordine, 1 sms, un invito su fb e un mes qui...ma che ce prendi la % :laugh2:
no...è che nel giorno di riposo non c'ho un caxxo da fare....sono talmente esaurito che non vedo l'ora di ricominciare a montare di servizio...(anche solo per il verbo montare....) :dry:
e poi ho i messaggi gratis....almeno li uso con qualcuno....:cry::cry:
:w00t::w00t:
2877paolo
30/08/2011, 14:04
è, che con tutti questi nick, non so più chi sono!!!
Hei brutti...solo per info...io sabato vado con la mogliettina al Parco Nazionale...se qualcuno si vuole aggregare!!!...sarebbe bello!!!!...ci stavo pensando dall'altra volta con Giò...è stata molto simpatica la cosa...
Ciao Anto', ho letto con piacere che sabato sarai dei nostri insieme a dei tuoi amici. Io rientro appena da una settimana in moto con mia moglie e 1.800 chilometri percorsi, quindi mia moglie ha retto alla grande. Per organizzare un giretto gustoso con le signore, magari ne parliamo sabato quando ci vediamo. Un abbraccio. :wink_::coool:
2877paolo
30/08/2011, 15:05
Ciao Anto', ho letto con piacere che sabato sarai dei nostri insieme a dei tuoi amici. Io rientro appena da una settimana in moto con mia moglie e 1.800 chilometri percorsi, quindi mia moglie ha retto alla grande. Per organizzare un giretto gustoso con le signore, magari ne parliamo sabato quando ci vediamo. Un abbraccio. :wink_::coool:
un giro con le signore? :wink_: questo mi interessa tantissimo!!! :rolleyes:
Bhe' sabato ci sarai anche tu, quindi ne parliamo tutti insieme e decidiamo. :biggrin3:
2877paolo
30/08/2011, 15:17
Bhe' sabato ci sarai anche tu, quindi ne parliamo tutti insieme e decidiamo. :biggrin3:
comincio a scaldare la bonnie :yess:
perché posso venire con la bonnie, vero? :wub:
Bonnie???? :sick::wacko:
2877paolo
30/08/2011, 15:32
Bonnie???? :sick::wacko:
si, dai... hai presente quella moto "old english" della triumph? la bonnie T100 black!!! :sick:
ma si, che la conosci... :biggrin3:
Monacograu
30/08/2011, 15:35
Ma dai tesora, che sabato, anche se siamo su due moto diverse, usciamo inseme:wub:
Scherzi a parte, interessa anche a me un giro con signore:wink_:
Ma dai tesora, che sabato, anche se siamo su due moto diverse, usciamo inseme:wub:
AHO, ho detto che ne parliamo sabato!!! "U capisti"??? :risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2:
2877paolo
30/08/2011, 15:41
ammazza quant'è antipatico questo... ma lo conosci? :sick:
AHO, ho detto che ne parliamo sabato!!! "U capisti"??? :risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2:
gnente, gnente, fossi siculo? :rolleyes:
speedone
30/08/2011, 16:42
La bonnie è una gran bella moto...spero di vederla in azione sabato :coool:
2877paolo
30/08/2011, 18:23
La bonnie è una gran bella moto...spero di vederla in azione sabato :coool:
sabato? :nonono::nonono::nonono:
sabato vengo con la street... :supremo::supremo::supremo:
Per il giro con le signore....io posso venire con il melone :wub: ????? Tanto corre come la bonnie :biggrin3:
Monacograu
31/08/2011, 11:16
Per il giro con le signore....io posso venire con il melone :wub: ????? Tanto corre come la bonnie :biggrin3:
Assolutamente no!
PS§: ma sabato ci sei?:wink_:
Assolutamente no!
PS§: ma sabato ci sei?:wink_:
Luchetto sei poco attento nella lettura del forum :wink_:
Ho scritto che devo controllare l'angolazione della targa...indi per cui "SI", ci sono anch'io.... Dopo la vacanza in grecia, sono riuscito a trovare un metodo per liberarmi il sabato :biggrin3: poi ti racconto nei dettagli....
E poi devo provare i pantaloni nuovi :wink_:
2877paolo
31/08/2011, 11:38
LHo scritto che devo controllare l'angolazione della targa...indi per cui "SI", ci sono anch'io.... Dopo la vacanza in grecia, sono riuscito a trovare un metodo per liberarmi il sabato :biggrin3: poi ti racconto nei dettagli....
non è che, per caso, se passi al supermercato mi compri un paio di "orate"? :biggrin3:
non è che, per caso, se passi al supermercato mi compri un paio di "orate"? :biggrin3:
Se vuoi....te le faccio comprare...
2877paolo
31/08/2011, 15:02
magari... visto che ci sei, e come tu sai, siamo in tre forse è meglio prenderne tre!!! :sick:
magari... visto che ci sei, e come tu sai, siamo in tre forse è meglio prenderne tre!!! :sick:
Ti sei perso qualcosa o qualcuno..... A parte che noi siamo in quattro e se ci sei tu allora siamo cinque.....:sick::sick::sick:
Monacograu
31/08/2011, 15:48
Ti sei perso qualcosa o qualcuno..... A parte che noi siamo in quattro e se ci sei tu allora siamo cinque.....:sick::sick::sick:
Se ve sentite per telefono così ve fate i ca@@i vostri senza falli sape' a tutto er forumme?:wink_::tongue::biggrin3:
Se ve sentite per telefono così ve fate i ca@@i vostri senza falli sape' a tutto er forumme?:wink_::tongue::biggrin3:
Invidioso e geloso che non sei altro......:linguaccia2::linguaccia2:
2877paolo
31/08/2011, 15:57
hai ragione, ora lo chiamo... :wink_:
ps: ma ti serve qualcosa al supermercato, così faccio una telefonata soltanto?
Monacograu
31/08/2011, 15:59
Invidioso e geloso che non sei altro......:linguaccia2::linguaccia2:
hai ragione, ora lo chiamo... :wink_:
ps: ma ti serve qualcosa al supermercato, così faccio una telefonata soltanto?
Siete proprio due frocetti! Sabato vi sistemo io:biggrin3:
Siete proprio due frocetti! Sabato vi sistemo io:biggrin3:
Aiuto che pauraaaaaaaaaa :attentodietro:
Monacograu
31/08/2011, 16:13
Aiuto che pauraaaaaaaaaa :attentodietro:
Ecco, appunto ... :bananeinc:
Basta con questi :offtopic::spam2:
2877paolo
31/08/2011, 17:40
ecco... ci mancava anche l'avvocato del cavolo...
ops... volevo dire: :demon:
ecco... ci mancava anche l'avvocato del cavolo...
ops... volevo dire: :demon:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
2877paolo
31/08/2011, 19:23
lo sai, no... si scherza!!! :sick::wink_:
Avvocato....quando ti rivedo ti stacco la ruota posteriore così non puoi più impennare...:risatona::risatona:
2877paolo
01/09/2011, 13:38
che pace, oggi sul forum... :ph34r:
ma dove siete finiti?
:secchione::
Paolè.... te manco ?????
Oggi si :miaddormento:
2877paolo
01/09/2011, 13:52
Paolè.... te manco ?????
Oggi si :miaddormento:
se fossi stata mora, occhi celesti come il mare, corpo da sturbo (tipo millecurve) allora si, che mi mancavi... :wink_:
se fossi stata mora, occhi celesti come il mare, corpo da sturbo (tipo millecurve) allora si, che mi mancavi... :wink_:
Non è che tu sei tutto sto strafico......:linguaccia2::linguaccia2:
2877paolo
01/09/2011, 14:22
Non è che tu sei tutto sto strafico......:linguaccia2::linguaccia2:
:blink:
Ma sta foto de st'albero de che è Robbè??...dove t'arrampicavi da pischello?:biggrin3:
2877paolo
02/09/2011, 07:15
:ph34r:
Ma sta foto de st'albero de che è Robbè??...dove t'arrampicavi da pischello?:biggrin3:
dove vuoi che si arrampicava? :wacko:
quello ci arriva di suo, era solo in punta di piedi!!! :sick:
a proposito... ma ci siete?
:unsure:...............:cipenso:......ma che state tutti ar cinema stasera???
Almagesto
05/09/2011, 20:56
:unsure:...............:cipenso:......ma che state tutti ar cinema stasera???
fabbri'....vedi un po' che puoi fa per il 18 sett, il 1 ott e la fiorentinata....dai cazzo gianluca!!!!!!!
Mr.Coccia
05/09/2011, 21:06
Domani se Gesu e i sindacati vogliono sono da Faieta per il famoso montaggio matris + mono day..
Altrimenti altro week senza moto...
Alle 10 colazione a chi c'e',oltre ad Andrea e Francesco....(Duca e Paolo???)
Ciao....
2877paolo
06/09/2011, 07:18
Domani se Gesu e i sindacati vogliono sono da Faieta per il famoso montaggio matris + mono day..
Altrimenti altro week senza moto...
Alle 10 colazione a chi c'e',oltre ad Andrea e Francesco....(Duca e Paolo???)
Ciao....
paolo lavora... :sick:
paolo lavora... :sick:
se pò pure lascià pagato....na vorta se faceva così:wink_::wink_::wink_:
2877paolo
06/09/2011, 08:47
se pò pure lascià pagato....na vorta se faceva così:wink_::wink_::wink_:
a bello... (se fa pe' ddì :sick:), io intendevo dire che non posso essere lì perché sono a lavoro!!! :wink_:
poi che problema c'è? ora li chiamo e faccio mettere la colazione sul mio conto. :biggrin3:
Monacograu
06/09/2011, 10:22
A meteo piacendo, chi ci sarebbe per un'uscitina?:coool:
Io, sempre presente :wink_:
A luglio con Alf e e Max facemmo un'uscita dalle parti di Scansano facendo la strada per Saturnia; in quell'occcasione passammo vicino ad un posto fighissimo dove si poteva fare il bagno in mezzo al verde; ma se facessimo un giretto tranquillo da quelle parti con bagno annesso? Alf, ti ricordi??
2877paolo
06/09/2011, 11:33
il meteo non è un problema... stavolta è mia moglie, il problema!!! :wink_:
a bello... (se fa pe' ddì :sick:), io intendevo dire che non posso essere lì perché sono a lavoro!!! :wink_:
poi che problema c'è? ora li chiamo e faccio mettere la colazione sul mio conto. :biggrin3:
A Paolè.. hai capito il contrario:dry:intendevo dire che lui ti dovrebbe lasciare pagato al bar visto che sei impossibilitato ad andare:wink_::wink_:
Io, sempre presente :wink_:
A luglio con Alf e e Max facemmo un'uscita dalle parti di Scansano facendo la strada per Saturnia; in quell'occcasione passammo vicino ad un posto fighissimo dove si poteva fare il bagno in mezzo al verde; ma se facessimo un giretto tranquillo da quelle parti con bagno annesso? Alf, ti ricordi??
si mi ricordo era il fiume Fiora...:wink_:
ma intendete questo fine settimana giusto????
io dovrei recuperare la moto da Santa...fatemi sapere il giorno così vedo di organizzarmi:wink_:
Monacograu
06/09/2011, 12:56
si mi ricordo era il fiume Fiora...:wink_:
ma intendete questo fine settimana giusto????
io dovrei recuperare la moto da Santa...fatemi sapere il giorno così vedo di organizzarmi:wink_:
Ecco, bravo, falla benedì :) Ma che ce fa la moto a Santa?:blink:
Comunque si, parlavo di questo sabato...ma il vecchio caro Parco Nazionale che mi sfugge sempre da sotto le gomme?:mad:
Comunque si, parlavo di questo sabato...ma il vecchio caro Parco Nazionale che mi sfugge sempre da sotto le gomme?:mad:
Dai, vediamo come butta il tempo e venerdi' decidiamo il da farsi. :wink_:
opsss...volevo dire la "bici"...mamma mia:rolleyes::rolleyes:
Mr.Coccia
06/09/2011, 20:05
Alle sei ho offerto ,ma paolo ha capito il mio esborso da Faieta e ha rinunciato...e' proprio un amico...
Cmq bel lavoro ALTRA MOTO SOTTO AL CULO..
E un grazie a Simone per la verniciatura fast dei specchietti....
2877paolo
07/09/2011, 07:51
Alle sei ho offerto ,ma paolo ha capito il mio esborso da Faieta e ha rinunciato...e' proprio un amico...
Cmq bel lavoro ALTRA MOTO SOTTO AL CULO..
E un grazie a Simone per la verniciatura fast dei specchietti....
insomma, sei soddisfatto dell'acquisto? :wink_:
come ti è sembrata? dai qualche impressione a caldo? :w00t:
ps: stasera faccio leggere l'elogio che gli hai fatto a simone (non leggono il forum) :yess:
Mr.Coccia
07/09/2011, 14:20
insomma, sei soddisfatto dell'acquisto? :wink_:
come ti è sembrata? dai qualche impressione a caldo? :w00t:
ps: stasera faccio leggere l'elogio che gli hai fatto a simone (non leggono il forum) :yess:
Si si lavora benissimo Simone,pulito e preciso...
Infatti volevo chiamarlo sti giorni per dirgli come va la moto...
Per come sfrutti la moto tu,ti consiglio vivamente la ricerca di un mono,cambia veramente dal giorno e la notte,calcola sulle radici della Colombo sembrava di stare sul velluto...
Forse devo ancora indurire l anteriore,ma mi servono altri km per capire bene di quanto..
Prox step,pompa radiale...
Appena respiro un po' mi affaccio con voi qualche sabato che non ho il locale la sera...
Ciao e grazie anche a te per la telefonata dell altra volta...
2877paolo
07/09/2011, 14:37
Si si lavora benissimo Simone,pulito e preciso...
Infatti volevo chiamarlo sti giorni per dirgli come va la moto...
Per come sfrutti la moto tu,ti consiglio vivamente la ricerca di un mono,cambia veramente dal giorno e la notte,calcola sulle radici della Colombo sembrava di stare sul velluto...
Forse devo ancora indurire l anteriore,ma mi servono altri km per capire bene di quanto..
Prox step,pompa radiale...
Appena respiro un po' mi affaccio con voi qualche sabato che non ho il locale la sera...
Ciao e grazie anche a te per la telefonata dell altra volta...
per l'anteriore controlla la fascetta che ti ha messo simone. :wink_:
deve arrivare a circa 1,5/2 cm da fine corsa ma ti conviene prima farci qualche km possibilmente con qualche curvetta... :biggrin3:
noi siamo sempre in movimento... prima o poi capiterà di fare qualche scorribanda insieme. :yess:
Domani cambio le gomme... rimetto le sportsmart!!
Sabato presente!!:biker::triumphpride:
2877paolo
07/09/2011, 16:26
bentornato... :wink_:
devonmax
07/09/2011, 16:42
bhè non ci dici niente.. come è andato il raduno fazer
bentornato... :wink_:
Grazie Paolè:tongue:
bhè non ci dici niente.. come è andato il raduno fazer
Quelle Fazerine le ho sverniciate... nello stretto misto era una bellezza uscire di curva e..... asciao belleeeee!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
speedy81
07/09/2011, 17:39
Per caso uscite domenica?
devonmax
07/09/2011, 21:01
Quelle Fazerine le ho sverniciate... nello stretto misto era una bellezza uscire di curva e..... asciao belleeeee!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Grande...sarei venuto solo per quello:biggrin3:
W gli occhi tondi
ABBASSOgli occhi a mandorla :linguaccia:
Monacograu
07/09/2011, 22:24
2877paolo
08/09/2011, 07:37
non fare tanto lo splendido... :sick:
Monacograu
08/09/2011, 08:52
non fare tanto lo splendido... :sick:
Pecchè?:blink:
2877paolo
08/09/2011, 09:12
Pecchè?:blink:
ti manca, per caso, qualcosa? :sick:
Monacograu
08/09/2011, 09:30
ti manca, per caso, qualcosa? :sick:
Però oggi me la ridanno...vero?:cry:
2877paolo
08/09/2011, 09:44
se fai il bravo e prometti di trattarla bene, si... altrimenti :nonono:
e, poi per favore, dagli una lavata...:piango_a_dirotto:
che si parla di donne?????
me la ridanno...:wub:
2877paolo
08/09/2011, 09:49
che si parla di donne?????
me la ridanno...:wub:
bono alfrè... primo non si parla di donne e poi, a te, quanno te la danno...
Monacograu
08/09/2011, 09:54
se fai il bravo e prometti di trattarla bene, si... altrimenti :nonono:
e, poi per favore, dagli una lavata...:piango_a_dirotto:
Pensavo ci pensassi tu!!!:mad: Ma quando me la riporti?:w00t:
bono alfrè... primo non si parla di donne e poi, a te, quanno te la danno...
Je la danno, je la danno ... è che je passa sopra e nun se ne accorge...:tongue:
2877paolo
08/09/2011, 10:00
Pensavo ci pensassi tu!!!:mad: Ma quando me la riporti?:w00t:
io? :sick: scherzi, vero? domenica l'ho lavata tutta a mano ed ho sudato come un negro (david non me ne volere) :wink_:
quando te la riporto? se fai il bravo e mi prometti di non metterti a fare i giri di palazzo, anche stasera... :biggrin3:
Je la danno, je la danno ... è che je passa sopra e nun se ne accorge...:tongue:
guarda che non parlava delle botte in testa... :sick:
Monacograu
08/09/2011, 11:54
PROSSIMI EVENTI
Allora ragassuoli, di seguito quello che si sta organizzando per i prossimi giorni:
Questa sera, ore 20:30: se magna e se beve :drunks::all_coholic:
Chiosco di fronte all'Auditorium per un Kebab con birretta fresca:w00t:
Lista:
- Monacograu
- Gio66
...
Sabato 10: se fanno km e curve :icon_moto::biker:
Probabile giro del Parco Nazionale...stay tuned:coool:
Lista:
- Monacograu
- Gio66
- Alf?
- Duca
io? :sick: scherzi, vero? domenica l'ho lavata tutta a mano ed ho sudato come un negro (david non me ne volere) :wink_:
quando te la riporto? se fai il bravo e mi prometti di non metterti a fare i giri di palazzo, anche stasera... :biggrin3:
guarda che non parlava delle botte in testa... :sick:
Faccio il bravo, promesso! Ma davvero me la riporti?
:supremo:
Io ancora non so se faccio in tempo ad andare a prenderla ...
:mazzodifiori:
2877paolo
08/09/2011, 13:11
Faccio il bravo, promesso! Ma davvero me la riporti?
:supremo:
Io ancora non so se faccio in tempo ad andare a prenderla ...
:mazzodifiori:
tranquillo, la vado a prendere io... :wink_:
speedone
08/09/2011, 14:39
PROSSIMI EVENTI
Allora ragassuoli, di seguito quello che si sta organizzando per i prossimi giorni:
Sabato 10: se fanno km e curve :icon_moto::biker:
Probabile giro del Parco Nazionale...stay tuned:coool:
Lista:
- Monacograu
- Gio66
- Alf?
- Duca
:
Se "la" moto è libera:ph34r:..mi aggrego anche io:w00t:....vi faccio sapè domani!!!!
Monacograu
08/09/2011, 14:42
Se "la" moto è libera:ph34r:..mi aggrego anche io:w00t:....vi faccio sapè domani!!!!
Ma non sara mica il kawa da "fuoristrada":coool:
devonmax
08/09/2011, 14:47
domani porto la speed per il tagliando:cry: poi mi vado a prostituire e così sabato ci dovrei essere:tongue:
speedone
08/09/2011, 14:49
:risate2::risate2:...no...io non sono capace a fare le evoluzioni che fà il fratellino!!!!!.....:ph34r:
Monacograu
08/09/2011, 14:54
domani porto la speed per il tagliando:cry: poi mi vado a prostituire e così sabato ci dovrei essere:tongue:
:coool:
:risate2::risate2:...no...io non sono capace a fare le evoluzioni che fà il fratellino!!!!!.....:ph34r:
:laugh2:
Ma si può sapere almeno che moto è?
2877paolo
08/09/2011, 15:02
Ma si può sapere almeno che moto è?
ammazza!!! sei curiosa come una scimmia... :sick:
Monacograu
08/09/2011, 15:08
ammazza!!! sei curiosa come una scimmia... :sick:
No...come una donna :wub:
2877paolo
08/09/2011, 15:14
No...come una donna :wub:
e io che ho detto? :sick: :blink:
speedone
08/09/2011, 15:19
ZX10r del 2005!!!!....e non aggiungo altro....penso che piacerebbe ad hispano!?!?!?
speedy81
08/09/2011, 15:23
ZX10r del 2005!!!!....e non aggiungo altro....penso che piacerebbe ad hispano!?!?!?
Figaaa...!! Piace a me, soprattutto se verde :biggrin3:
Ma te la sei comprata oltre alla Speed?? Ci esci sabato?
Io però probabilmente sabato non ci sto... :cry: altrimenti ti scroccavo un giro :tongue:
Monacograu
08/09/2011, 15:30
Ti sei dato alle moto sportive??? Perchè ad hispano? Forse più a maroninho o a devonmax:coool:
Figaaa...!! Piace a me, soprattutto se verde :biggrin3:
No, non può averla presa verde ... speedone ha la tuta nera e rossa ... ci starebbe male!!!!!!
:risate2:
e io che ho detto? :sick: :blink:
Le scimmie dicono sei curiosa come una donna!:tongue:
speedone
08/09/2011, 15:47
VERDE......SIIIIII!!!!!!...che bella che è....
E'di un mio amico....ricordo che lui cercava una cbr repsol...io gli feci vedere questa e non potè che darmi ragione...è adrenalina pura!!!!!...e siccome gli serviva, ci ha messo pure un pò di roba sopra e sotto....
Io "provengo" dalle sportive...sono passato alla speed per colpa della cervicale...ma ogni tanto cado in tentazione!!!
E si volevo dire maroninho...mi pare abbia il cbr!!!
Io mi sono prostituito tutta la stagione ed ora ho il c@lo rotto.....:w00t:
18.000 km negli ultimi 3 mesi....
Il 15 parto per la Thailandia, quindi non so se ce la faccio ad uscire con il sesto treno di gomme finito..., sto a quota 5.600 km e me la rischierei proprio prima della partenza....:wacko::blink:
Stasera ho un'impegno a cena, ma poi sono sempre libero, quindi se organizziamo una serata prima del 15, ci sono....:wink_::wink_:
speedone
08/09/2011, 15:55
Ma dai Antò...treno più..treno meno....cambialo e vieni!!!!!!...tanto poi quando ritorni c'hai la moto bella gommata...pronta per nuove scorribande!!!!
speedy81
08/09/2011, 16:04
E'di un mio amico....ricordo che lui cercava una cbr repsol...io gli feci vedere questa e non potè che darmi ragione...è adrenalina pura!!!!!...e siccome gli serviva, ci ha messo pure un pò di roba sopra e sotto....
Io "provengo" dalle sportive...sono passato alla speed per colpa della cervicale...ma ogni tanto cado in tentazione!!!
Gran bella moto!! "Cafona" e affascinante come poche. Con uno scarico giusto suona da paura e si vola su una ruota sola come per magia :biker:
speedone
08/09/2011, 16:10
.....stupenda....dai vieni che te la faccio"assaggià"!!!!....a me naturalmente la speed '11 :demon:
Antò..nun te posso sentì:sick:la speed è sempre la SPEEEEEED:biggrin3::tongue:
io credo che con certe moto si può andare solo in pista:wink_:e sono sempre delle "magna riso":biggrin3::tongue:te faccio caccià dal forummmmmmm
cià
speedone
08/09/2011, 16:37
E pure tu c'hai ragione Alf...la speed non si tocca...ma ti assicuro (ho avuto la possibilità di utilizzare più di qualche mangiariso!!!)...questa ti strega!!!!
Monacograu
08/09/2011, 17:36
E pure tu c'hai ragione Alf...la speed non si tocca...ma ti assicuro (ho avuto la possibilità di utilizzare più di qualche mangiariso!!!)...questa ti strega!!!!
Allora vedi de veni' sabato, così ce la "fai vede'":laugh2:
maroninho
08/09/2011, 21:33
bravo speedone! È, davvero ignorante! :-) ma sabato dove si va? Se non lavoro...
Monacograu
08/09/2011, 22:12
bravo speedone! È, davvero ignorante! :-) ma sabato dove si va? Se non lavoro...
Parco Nazionale, ma chi ce crede che vieni!!:laugh2:
maroninho
09/09/2011, 06:58
fai bene...visto che devo mollare...non lavoro ma pomeriggio sul presto sono impegnato...ripiegherò su un giretto breve... :-(
speedy81
09/09/2011, 08:12
.....stupenda....dai vieni che te la faccio"assaggià"!!!!....a me naturalmente la speed '11 :demon:
Magari...! Ma purtroppo sabato ho un impegno, mentre domenica sarei libero!!
Ma te la tieni per un pò o devi restituirla? Nel caso facciamo un change la prossima volta :biggrin3:
fai bene...visto che devo mollare...non lavoro ma pomeriggio sul presto sono impegnato...ripiegherò su un giretto breve... :-(
a Daniè anche io sabato non posso per impegni vari...ma la mattina potremmo farci un giretto in zona:wink_:
fammi sapere
Monacograu
09/09/2011, 10:43
Qui il post per l'uscita di domani, venghino signori, venghino!:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/186664-gde-uscita-moto-sabato-10-settembre.html
2877paolo
09/09/2011, 11:19
Qui il post per l'uscita di domani, venghino signori, venghino!:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/186664-gde-uscita-moto-sabato-10-settembre.html
vadino, signori... vadino... :sick:
Monacograu
09/09/2011, 11:33
vadino, signori... vadino... :sick:
Pensavo paole'...quella "cosa" che ho preso è pure rossa :wub:
a Daniè anche io sabato non posso per impegni vari...ma la mattina potremmo farci un giretto in zona:wink_:
fammi sapere
Magari potete arrivare a Tivoli, offrirci la colazione e poi tornare a casa:laugh2::tongue:
2877paolo
09/09/2011, 11:54
la tua moto sta diventanto, piano piano, un :demon:!!!!
Magari potete arrivare a Tivoli, offrirci la colazione e poi tornare a casa:laugh2::tongue:
super bastardo:botteee:
Monacograu
09/09/2011, 13:52
la tua moto sta diventanto, piano piano, un :demon:!!!!
:wub:
E' ora di lavarla e farle un bel servizio fotografico:laugh2:
super bastardo:botteee:
Un amico lo farebbe:mad::tongue::biggrin3:
2877paolo
09/09/2011, 14:06
E' ora di lavarla e farle un bel servizio fotografico:laugh2:
e allora FALLO!!! :sick:
scherzi a parte. dove potremo metterci a lavare le moto senza che nessuno ci rompa? :coool:
Monacograu
09/09/2011, 14:13
scherzi a parte. dove potremo metterci a lavare le moto senza che nessuno ci rompa? :coool:
In un autolavaggio ... non vedo molte alternative ...
Ci sarebbe casa dei miei ad Ariccia altrimenti a patto che
- non ci vadano i miei
- non manchi l'acqua come spesso accade...
da me quando volete....ho tutto quello che serve, spazio e anche getto a pressione oppure autoclave a getto potente:biggrin3::tongue:
Monacograu
09/09/2011, 14:35
da me quando volete....ho tutto quello che serve, spazio e anche getto a pressione oppure autoclave a getto potente:biggrin3::tongue:
Ottimo!!!! Io ti prendo sul serio è alfre':wink_:
Ottimo!!!! Io ti prendo sul serio è alfre':wink_:
quando volete...mettiamoci d'accordo:wink_:
voi arrivate e mentre i motori si freddano vi faccio un bel caffè in giardino:tongue::biggrin3: e se viene anche Giò....lo faccio magnà dar cane:risate2::risate2:
2877paolo
09/09/2011, 14:45
quando volete...mettiamoci d'accordo:wink_:
voi arrivate e mentre i motori si freddano vi faccio un bel caffè in giardino:tongue::biggrin3: e se viene anche Giò....lo faccio magnà dar cane:risate2::risate2:
se dobbiamo aspettare che i motori si freddano devi farci una pranzo completo... :biggrin3:
ps: e chi l'ha invitato Giò? :sick:
Monacograu
09/09/2011, 14:46
e se viene anche Giò....lo faccio magnà dar cane:risate2::risate2:
ps: e chi l'ha invitato Giò? :sick:
Non mi fate essere ripetitivo ... si parlava di MOTO!:laugh2:
devonmax
09/09/2011, 15:30
MAI lavare la moto con getto a pressione le nostre triunz sono delicate:wub:
2877paolo
09/09/2011, 15:33
straquoto!!! :wink_:
io ho lavato la mia, domenica, con un secchio e la spugna.
poi l'ho asciugata con un panno e gli ho passato un po' di WD40... :wacko:
lo so....nessuna moto va lavata a pressione.....io infatti dicevo....se qualcuno volesse esagerare ho i mezzi giusti:wink_:
capirai io gli do anche la cera:tongue::biggrin3:
Max tu che fai domani vai in Abruzzo?
io siccome ho impegni devo ripiegare in un giro non troppo lontano.....:mad:
se tante volte non vai fammi sapere:wink_:
Monacograu
09/09/2011, 15:50
lo so....nessuna moto va lavata a pressione.....io infatti dicevo....se qualcuno volesse esagerare ho i mezzi giusti:wink_:
capirai io gli do anche la cera:tongue::biggrin3:
Max tu che fai domani vai in Abruzzo?
io siccome ho impegni devo ripiegare in un giro non troppo lontano.....:mad:
se tante volte non vai fammi sapere:wink_:
Aho, che stai a fffa', stai a organizza' er controgggiro?:tongue::laugh2::biggrin3:
Aho, che stai a fffa', stai a organizza' er controgggiro?:tongue::laugh2::biggrin3:
ma che voi...vattene in Abruzzo.....me volevo fa na Torfatina senza ne arte e ne parte:cry::cry:
Monacograu
09/09/2011, 15:59
ma che voi...vattene in Abruzzo.....me volevo fa na Torfatina senza ne arte e ne parte:cry::cry:
Si, ma nun te dimentica de passa' alle 11 a Tivoli. Alle 9 con Paolo prendo il caffè, alle 11 faccio colazione!!!!:tongue:
Si, ma nun te dimentica de passa' alle 11 a Tivoli. Alle 9 con Paolo prendo il caffè, alle 11 faccio colazione!!!!:tongue:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
2877paolo
09/09/2011, 16:09
la tolfatina, senza di me, che tolfatina è? :sick:
ammazza ma ti sei messo a bilancino?
Monacograu
09/09/2011, 16:14
ammazza ma ti sei messo a bilancino?
Ecccerto! Alle 13 pranzo (vero Gio'?) e alle 16 gelatino (grazie speddone!)
:laugh2::biggrin3:
2877paolo
09/09/2011, 16:21
Ecccerto! Alle 13 pranzo (vero Gio'?) e alle 16 gelatino (grazie speddone!)
:laugh2::biggrin3:
allora mi ha detto bene... caffè e cornetto, vero? :sick:
Monacograu
09/09/2011, 16:29
allora mi ha detto bene... caffè e cornetto, vero? :sick:
MA TE NE VOI ANNA' A CASA? :biggrin3::tongue:
2877paolo
09/09/2011, 16:32
MA TE NE VOI ANNA' A CASA? :biggrin3::tongue:
azz... hai ragione. :sick:
buona serata a tutti, tranne che a luca. :wub:
Monacograu
09/09/2011, 16:33
azz... hai ragione. :sick:
buona serata a tutti, tranne che a luca. :wub:
Ciao tesora, ci vediamo domani mattina :wub:
andrea.69
09/09/2011, 17:58
ciaoooo!!!!!
come state? fatte buone ferie? :w00t::w00t:
a breve mi ri-imbuco con voi per un altro giro, posso veni'.... si?!?? :rolleyes::biggrin3:
Max, oggi ho rivisto da vicino la tua matt green da N3, bellissima! :oook::oook:
Monacograu
09/09/2011, 18:53
ciaoooo!!!!!
come state? fatte buone ferie? :w00t::w00t:
a breve mi ri-imbuco con voi per un altro giro, posso veni'.... si?!?? :rolleyes::biggrin3:
Max, oggi ho rivisto da vicino la tua matt green da N3, bellissima! :oook::oook:
Cerrrrrrrto che si! Quando vuoi:coool:
2877paolo
12/09/2011, 09:42
buongiorno ragazzi... vi siete divertiti tra sabato e domenica? :wink_:
Monacograu
12/09/2011, 09:58
buongiorno ragazzi... vi siete divertiti tra sabato e domenica? :wink_:
In totale circa 600km ... quindi direi di sì:w00t:
2877paolo
12/09/2011, 10:14
In totale circa 600km ... quindi direi di sì:w00t:
600km? ma vuoi a far concorrenza al duca? :sick:
Monacograu
12/09/2011, 11:15
600km? ma vuoi a far concorrenza al duca? :sick:
Beh, sabato abbiamo fatto sui 4-430 km, ieri circa 200 ... se la somma fa il totale! :w00t:
devonmax
12/09/2011, 11:27
anch'io ieri non contento sono andato a Castelluccio passando per Spoleto:w00t:, ma oggi devo dire che ho una certa nausea:sick:
Monacograu
12/09/2011, 11:37
anch'io ieri non contento sono andato a Castelluccio passando per Spoleto:w00t:, ma oggi devo dire che ho una certa nausea:sick:
Ma dai!!! Pensa che volevamo andare anche noi a Castelluccio, ma essendo usciti alle 12:30 ho ripiegato per il Terminillo:wink_:
2877paolo
12/09/2011, 11:39
Ma dai!!! Pensa che volevamo andare anche noi a Castelluccio, ma essendo usciti alle 12:30 ho ripiegato per il Terminillo:wink_:
alle 12,30? :wacko:
allora siete andati a cena fuori... :sick:
Monacograu
12/09/2011, 11:47
alle 12,30? :wacko:
allora siete andati a cena fuori... :sick:
Siocca! Alle 13:45 eravamo al Terminillo:wink_:
abbravi uscite e non dite niente.....:wink_:
2877paolo
12/09/2011, 13:02
Siocca! Alle 13:45 eravamo al Terminillo:wink_:
ma hai fatto la salaria? :ph34r:
ci scusi, sior presidente, non accadrà maiiiippiù... :sick:
devonmax
12/09/2011, 13:04
week-and favoloso sopratutto come meteo, sabato forca d'acero e altipiani una goduria e domenica la spianata di Castelluccio strepitosa, gremita di moto sotto e in cielo coperto di deltaplani che se la svolazzavano.
Però non ho più il fisico oggi mi sembrache me sò passati sopra con un caterpillar penso proprio di chiedere un permesso e buttarmi a riposo fino a domani:wacko:
Monacograu
12/09/2011, 13:15
Alfre', uscitina in solitaria con Zavorra a passo d'uomo, non ti saresti divertito, fidati:wink_:
Quando l'ho rimessa nel box le gomme m'hanno guardato e m'hanno detto "Ci sembrava di esserci comportate bene ieri, ti abbiamo tenuto incollato alla strada anche quando ci tiravi il collo ... perchè oggi ci hai trattato così? Non ti piacciono più le nostre spalle?!:cry:
ma hai fatto la salaria? :ph34r:
Yess! :wacko:
week-and favoloso sopratutto come meteo, sabato forca d'acero e altipiani una goduria e domenica la spianata di Castelluccio strepitosa, gremita di moto sotto e in cielo coperto di deltaplani che se la svolazzavano.
Però non ho più il fisico oggi mi sembrache me sò passati sopra con un caterpillar penso proprio di chiedere un permesso e buttarmi a riposo fino a domani:wacko:
Daje che sei pure + giovine de me!:wink_:
2877paolo
12/09/2011, 13:51
Yess! :wacko:
sei un grande!!! :sick:
Monacograu
12/09/2011, 14:37
sei un grande!!! :sick:
Che devi fa ... meglio soffrire sul dritto che tra le curve ... o no?:wacko: boh!:blink::cry:
2877paolo
12/09/2011, 14:56
Che devi fa ... meglio soffrire sul dritto che tra le curve ... o no?:wacko: boh!:blink::cry:
in effetti... :wink_:
solo che lì ci sono anche una miriade di autovelox... :wacko:
Monacograu
12/09/2011, 14:58
in effetti... :wink_:
solo che lì ci sono anche una miriade di autovelox... :wacko:
Zitto, che al ritorno uno l'ho visto tardi ... speriamo bene ...:cry:
2877paolo
12/09/2011, 15:12
Zitto, che al ritorno uno l'ho visto tardi ... speriamo bene ...:cry:
che stress... :cry:
che stress... :cry:
parole sante!!!
che stress!!!
2877paolo
12/09/2011, 15:35
parole sante!!!
che stress!!!
la cosa peggiore è, poi, vederlo all'ultimo e sapere che... si, insomma, magari superavi il limite di 2/3 km orari... :ph34r:
Monacograu
12/09/2011, 15:36
la cosa peggiore è, poi, vederlo all'ultimo e sapere che... si, insomma, magari superavi il limite di 2/3 km orari... :ph34r:
Credo che il limite fosse 70 e io stavo sui 90 ...:cry:
2877paolo
12/09/2011, 15:44
Credo che il limite fosse 70 e io stavo sui 90 ...:cry:
tranquillo, era spento!!! :wink_:
Monacograu
12/09/2011, 15:45
tranquillo, era spento!!! :wink_:
Te vojo bbbben paole' ... ma tanto!!!!!!!!! :wub:
2877paolo
12/09/2011, 16:02
Te vojo bbbben paole' ... ma tanto!!!!!!!!! :wub:
lo sai, sono ottimista... :wink_:
Monacograu
14/09/2011, 13:20
Paolo è una persona intelligente.
Lui sa perchè ho scritto ciò... :coool:
2877paolo
14/09/2011, 13:25
Paolo è una persona intelligente.
Lui sa perchè ho scritto ciò... :coool:
perché ribadire l'ovvio? :sick:
Monacograu
14/09/2011, 13:29
perché ribadire l'ovvio? :sick:
Non si sa mai, magari a qualcuno la cosa poteva essere sfuggita...:ph34r:
2877paolo
14/09/2011, 13:42
Non si sa mai, magari a qualcuno la cosa poteva essere sfuggita...:ph34r:
a proposito di cose sfuggite, qualcuno sa dirmi il nome di questo portatarga? :sick:
http://img155.imageshack.us/img155/3872/dsc0050wa.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/dsc0050wa.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
lo sai, sono ottimista... :wink_:
"l'ottimismo è il sale della vita"! :biggrin3:
a proposito di cose sfuggite, qualcuno sa dirmi il nome di questo portatarga? :sick:
http://img155.imageshack.us/img155/3872/dsc0050wa.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/dsc0050wa.jpg/)
:blink:...questo manco se cammina sulla ruota davanti je la vedono!
2877paolo
15/09/2011, 08:05
:blink:...questo manco se cammina sulla ruota davanti je la vedono!
secondo te è a 30°? no, perché ad occhio, mi sembra -30°!!! :sick:
devonmax
15/09/2011, 09:57
é il classico portatarga sottocoda che c'è di strano:coool:
2877paolo
15/09/2011, 10:06
é il classico portatarga sottocoda che c'è di strano:coool:
nulla... :sick:
calcola che tutti lì usano questo "tipo" di portatarga, anzi qualcuno la targa proprio non ce l'ha... :ph34r: strani sti greghi!!!
Secondo me chi non ce l'ha è perchè l'ha strappata pinnando....
Attento duca con il tuo vizietto di alzare la ruota......
2877paolo
15/09/2011, 15:24
Secondo me chi non ce l'ha è perchè l'ha strappata pinnando....
Attento duca con il tuo vizietto di alzare la ruota......
ma che ne sai tu... e che ci sei stato in grechia? :sick:
speedy81
15/09/2011, 15:35
Ma piuttosto, questo w-end è in programma qualche uscita?? :rolleyes:
2877paolo
15/09/2011, 15:40
Ma piuttosto, questo w-end è in programma qualche uscita?? :rolleyes:
qualcosa bolle in pentola, ma ancora non c'è nulla di definitivo. :wink_:
ps: hai montato le gomme nuove o sei ancora sulle tele?
speedy81
15/09/2011, 18:12
sabato mattina scarpe nuove :biggrin3:
Diablo II, speriamo siano buone, il bimescola non l'ho mai montato...
Ci aggiorniamo allora, nel caso decidessimo di fare qualcosa! :wink_:
Monacograu
15/09/2011, 19:03
Comunque, io sabato devo fare un po' di giri (tra cui l'ultimo "spippolo" :w00t:) ma domenica un giretto me lo farei, chi ci sarebbe?:coool:
Minkia...io domenica non puote invece sabato si....
Ho sentito Fabrizio e anche lui per sabato sarebbe disponibile
Fate le vostre proposte chi per sabato e chi per domenica...
Si...le fettuccine Pà...è ora de scolarle!:biggrin3:
Comunque, io sabato devo fare un po' di giri (tra cui l'ultimo "spippolo" :w00t:) ma domenica un giretto me lo farei, chi ci sarebbe?:coool:
DAJE!!:biggrin3:.
Sabato ok per me, domenica forse si, l'unica cosa vedevo il meteo per domenica e qualcuno non dà un granchè......:dry:
Minkia...io domenica non puote invece sabato si....
Ho sentito Fabrizio e anche lui per sabato sarebbe disponibile
Fate le vostre proposte chi per sabato e chi per domenica...
:oook:
...siore e siori fate il vostro gioco:biggrin3:
Monacograu
16/09/2011, 06:03
Mmmmmh...me sa tanto che domenica saro' solo...vabbe', lo spippolo va provato pero', quindi almeno una tolfatina me la faccio...chi si vuol unire si unisca!:coool:
2877paolo
16/09/2011, 08:03
Mmmmmh...me sa tanto che domenica saro' solo...vabbe', lo spippolo va provato pero', quindi almeno una tolfatina me la faccio...chi si vuol unire si unisca!:coool:
domenica, il tempo, non sembra dei migliori. :ph34r:
io ci sarei.....ho aperto anche una discussione proprio x domenica ma pare che non ci si fili nessuno!!!!
io ci sarei.....ho aperto anche una discussione proprio x domenica ma pare che non ci si fili nessuno!!!!
Io non sò forse ci sono domenica, però come diceva Paolo ho visto il tempo anch'io e non sembra per il pom un granchè.
2877paolo
16/09/2011, 14:45
Io non sò forse ci sono domenica, però come diceva Paolo ho visto il tempo anch'io e non sembra per il pom un granchè.
tranquillo, è nel tardo pomeriggio che cambia il tempo... :wink_:
speedy81
16/09/2011, 14:54
Ragazzi, io spero di esserci. Cmq tranne i casi in cui si prevede pioggia battente, meglio non farsi condizionare troppo dalle previsioni meteo. Spesso vale la pena rischiare...
Monacograu
16/09/2011, 18:24
Io domani dopo pranzo saro' da Faieta per ritirare la motoretta:wub:, se qualcuno vuole un caffè...può passare ad offrirmelo!!! :)
Per domenica, nel pom è prevista un po' d'acqua, ma la mattina un giretto me lo farei (tolfatina?): a chi interessa?:coool:
2877paolo
16/09/2011, 18:51
Io domani dopo pranzo saro' da Faieta per ritirare la motoretta:wub:, se qualcuno vuole un caffè...può passare ad offrirmelo!!! :)
Per domenica, nel pom è prevista un po' d'acqua, ma la mattina un giretto me lo farei (tolfatina?): a chi interessa?:coool:
:mad:
Monacograu
16/09/2011, 18:59
:mad:
Che accade?:blink:
2877paolo
16/09/2011, 19:16
Che accade?:blink:
domani pomeriggio me ne vado a tolfa e poi scendo, pianino pianino in quel di santa marinella. da lì poi vado a mangiare la pizza a civitavecchia.:biggrin3:
gio'... ti unisci a noi? :wink_:
Che palle, sempre i soliti giri!!:wacko::blink:
Io vado a Lucca al 1° RRT 2011!:rolleyes::biggrin3:
Ciao caxxoni!!
:triumphpride::unionjackpride:
Monacograu
16/09/2011, 19:56
domani pomeriggio me ne vado a tolfa e poi scendo, pianino pianino in quel di santa marinella. da lì poi vado a mangiare la pizza a civitavecchia.:biggrin3:
gio'... ti unisci a noi? :wink_:
Dovresti essere contento! Tu la bonnie e la tua mogliettina :wub:
Che palle, sempre i soliti giri!!:wacko::blink:
Io vado a Lucca al 1° RRT 2011!:rolleyes::biggrin3:
Ciao caxxoni!!
:triumphpride::unionjackpride:
So, ma senza di te sono sempre belli:coool:
Mr.Coccia
16/09/2011, 22:58
Organizzate un giro per locali la sera almeno li vi posso incontrare...chiaramente dopo la partita.....
1 ottobre sono libero,percio' saro dei vostri,adesso comincio pure io a respirare....
2877paolo
17/09/2011, 06:09
Organizzate un giro per locali la sera almeno li vi posso incontrare...chiaramente dopo la partita.....
1 ottobre sono libero,percio' saro dei vostri,adesso comincio pure io a respirare....
se ci dai l'indirizzo di quello in cui lavori ti veniamo a trovare... :wink_:
Monacograu
17/09/2011, 06:09
se ci dai l'indirizzo di quello in cui lavori ti veniamo a trovare... :wink_:
Scroccone!:laugh2:
Mr.Coccia
17/09/2011, 10:02
Stasera festa privata,non saprei come infilarvi e una villa speriamo nel bunga bunga...ah ah ah:biggrin3:
2877paolo
17/09/2011, 11:44
Scroccone!:laugh2:
:wink_:
Stasera festa privata,non saprei come infilarvi e una villa speriamo nel bunga bunga...ah ah ah:biggrin3:
Monacograu
17/09/2011, 18:36
:wink_:
Ps: la prossima volta chiudi le finestre:coool::tongue::w00t:
Per chi si volesse unire, sotto il link dell'uscita di domani ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/187548-gde-domenica-18-campotosto-caff-ad-amatrice.html#post5085434
2877paolo
18/09/2011, 17:00
per tua info erano chiuse... :sick:
sabato pomeriggio, io, Ornella, Giò e Stefania ce ne siamo andati a fare un bellissimo giro. :biggrin3:
lago di trevignano, tolfa, santa marinella ed ottima cena a civitavecchia alla pizzeria "fuori dal ghetto" dove eravamo già stati alla fine di agosto.
serata fantastica e tramonto mozzafiato.
speriamo di bissare al più presto...
:yess::yess::yess:
Monacograu
18/09/2011, 18:38
sabato pomeriggio, io, Ornella, Giò e Stefania ce ne siamo andati a fare un bellissimo giro. :biggrin3:
lago di trevignano, tolfa, santa marinella ed ottima cena a civitavecchia alla pizzeria "fuori dal ghetto" dove eravamo già stati alla fine di agosto.
Sabato prossimo? ;)
:rolleyes:.....romanticoni!:biggrin3:
2877paolo
19/09/2011, 13:04
:rolleyes:.....romanticoni!:biggrin3:
non sarai gelosa... :sick:
speedy81
19/09/2011, 16:50
Per chi si volesse unire, sotto il link dell'uscita di domani ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/187548-gde-domenica-18-campotosto-caff-ad-amatrice.html#post5085434
A Lu, ieri alla fine sono tornato a casa alle 7 :biggrin3:
A 100 mt da dove ci siamo salutati c'era un ristorantino semi vuoto con il televisore davanti al mio tavolino, piatto di matriciana e insalatina.
Poi sono tornato a Campotosto a farmi una sorta di "speciale" e non contento sono tornato di nuovo indietro verso la salaria. Ad un tratto ho visto un cartello che diceva Avezzano, molto allettante :biggrin3:
Erano solo le 4, così giro e vado per Fiamignano: misto stretto da paura, vuoto e con asfalto onesto per una decina di Km.
Poi stradone fino a magliano dei marsi, buon gelato artigianale e tiburtina fino a Colli di Monte Bove, per chiudere con un pò di curve, sai com'è :laugh2:
La prox volta seguimi, e non fare la bimba :tongue:
Monacograu
19/09/2011, 17:03
A Lu, ieri alla fine sono tornato a casa alle 7 :biggrin3:
A 100 mt da dove ci siamo salutati c'era un ristorantino semi vuoto con il televisore davanti al mio tavolino, piatto di matriciana e insalatina.
Poi sono tornato a Campotosto a farmi una sorta di "speciale" e non contento sono tornato di nuovo indietro verso la salaria. Ad un tratto ho visto un cartello che diceva Avezzano, molto allettante :biggrin3:
Erano solo le 4, così giro e vado per Fiamignano: misto stretto da paura, vuoto e con asfalto onesto per una decina di Km.
Poi stradone fino a magliano dei marsi, buon gelato artigianale e tiburtina fino a Colli di Monte Bove, per chiudere con un pò di curve, sai com'è :laugh2:
La prox volta seguimi, e non fare la bimba :tongue:
Complimenti, bel giretto SImone!!!!!!!!!:w00t: Alla fine quanti km hai fatto? Se io in totale ne ho fatti 340 ... :blink:
Io non avrei potuto però, perchè alle 18 dovevo essere operativo a Roma (docciato e cambiato in stazione) ... e poi fai presto a dire "seguimi", mica è facile starti dietro!!!
Comunque con il buon Alma ci siamo comunque sparati in tranquillità una gricia sulla Salaria al terribbile prezzo di euro 5,50!!!!!!
devonmax
19/09/2011, 17:47
azz mi dispiace no esser potuto venire, Campotosto merita sempre. In compenso sabato sono stato con Maja alle gole del saggittario e ci siamo spalmati sulla riva del laghetto in mezzo alle gole: favoloso. Il bello è che non girava una macchina, tutte moto e clima perfetto. Ieri non ho voluto forzare la mano cò tutti stì Km, ma poi mi sono pentito e ho rosicato pensando a voi fra curve e matriciane:tongue:
Monacograu
19/09/2011, 17:50
azz mi dispiace no esser potuto venire, Campotosto merita sempre. In compenso sabato sono stato con Maja alle gole del saggittario e ci siamo spalmati sulla riva del laghetto in mezzo alle gole: favoloso. Il bello è che non girava una macchina, tutte moto e clima perfetto. Ieri non ho voluto forzare la mano cò tutti stì Km, ma poi mi sono pentito e ho rosicato pensando a voi fra curve e matriciane:tongue:
Anvedi chi riciccia .... s'è svehato!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
speedy81
19/09/2011, 18:14
Complimenti, bel giretto SImone!!!!!!!!!:w00t: Alla fine quanti km hai fatto? Se io in totale ne ho fatti 340 ... :blink:
Io non avrei potuto però, perchè alle 18 dovevo essere operativo a Roma (docciato e cambiato in stazione) ... e poi fai presto a dire "seguimi", mica è facile starti dietro!!!
Comunque con il buon Alma ci siamo comunque sparati in tranquillità una gricia sulla Salaria al terribbile prezzo di euro 5,50!!!!!!
Beh, credo di averne fatti un centinaio più di te, tipo 24 ore di Lemans!! :biggrin3:
Immaginavo che dovevi essere molto operativo...!! Ma almeno hai operato?? :tongue:
La prossima volta quelle saponette lucide non le voglio vedere, ora hai pure il mono, non ci sono scuse!! :laugh2::biggrin3:
Monacograu
19/09/2011, 20:35
Beh, credo di averne fatti un centinaio più di te, tipo 24 ore di Lemans!! :biggrin3:
Immaginavo che dovevi essere molto operativo...!! Ma almeno hai operato?? :tongue:
La prossima volta quelle saponette lucide non le voglio vedere, ora hai pure il mono, non ci sono scuse!! :laugh2::biggrin3:
Le saponette si grattano in pista, imho, la prossima volta le tolgo :tongue::laugh2:
speedy81
20/09/2011, 07:59
Le saponette si grattano in pista, imho, la prossima volta le tolgo :tongue::laugh2:
...oppure andiamo in pista!!! :biggrin3:
2877paolo
20/09/2011, 08:41
ma se le scartavetrassimo? :sick:
Monacograu
20/09/2011, 09:46
Questa potrebbe essere un'idea!!!:w00t:
ma se le scartavetrassimo? :sick:
Già lo fai con le tue gomme, lascia stare le mie saponette!!!!:tongue:
2877paolo
20/09/2011, 10:12
Già lo fai con le tue gomme, lascia stare le mie saponette!!!!:tongue:
io? :ph34r:
Monacograu
20/09/2011, 10:36
io? :ph34r:
Si ... me l'ha detto ale ...:laugh2::tongue:
PS: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/187813-la-mia-street-non-n.html :rolleyes:
2877paolo
20/09/2011, 10:46
Si ... me l'ha detto ale ...:laugh2::tongue:
davvero? :blink: sarà l'età, ma io non ricordo di averle scartavetrate. ricordo, però, di essere scivolato il giorno dopo a tolfa... :wink_:
PS: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/187813-la-mia-street-non-n.html :rolleyes:
dovete scusarlo, gli è partita la brocca... :sick:
No non lo scuso.... Ho guardato il post....a me e a te per avergli montato lo scarico il giorno di Pasqua quando ci ringrazia pubblicamente ?????
2877paolo
20/09/2011, 11:25
No non lo scuso.... Ho guardato il post....a me e a te per avergli montato lo scarico il giorno di Pasqua quando ci ringrazia pubblicamente ?????
hai ragione... :biggrin3:
abbiamo digiunato il giorno di pasqua per montargli lo scarico e non ci cita neppure nel post... :sick:
:nonono::nonono::nonono:
Monacograu
20/09/2011, 11:27
:blink: Ma se c'è pure la vostra foto, depppiu' che devo fa'!!!!!!!!!!!!!!:mad:
:fisch:
Scusato.:wink_:
Monacograu
20/09/2011, 11:29
Scusato.:wink_:
abbiamo digiunato il giorno di pasqua per montargli lo scarico e non ci cita neppure nel post... :sick:
Digiunato no, ma mangiato di corsa sì...
:risatona::risatona:
Monacograu
20/09/2011, 11:39
e...se la volgiamo dire tutta...per fortuna che è venuto Vic, visto che tu non eri stato capace!!! :laugh2::biggrin3::tongue:
2877paolo
20/09/2011, 11:47
:blink: Ma se c'è pure la vostra foto, depppiu' che devo fa'!!!!!!!!!!!!!!:mad:
:fisch:
ora va meglio... :biggrin3:
Mr.Coccia
20/09/2011, 21:14
Se dio vuole forse mi sono trovato un cristiano ,no come persona fisica,ma si chiama proprio Cristianoche mi sostituisce sabato e se organizzate posso venire,sempre se Dio ancora vuole e il cristiano non incontra qualche crociato...
Monacograu
20/09/2011, 21:35
Se dio vuole forse mi sono trovato un cristiano ,no come persona fisica,ma si chiama proprio Cristianoche mi sostituisce sabato e se organizzate posso venire,sempre se Dio ancora vuole e il cristiano non incontra qualche crociato...
Io sto we sto un po' incasinato Ale, sto cristiano nun se po' prenota' pe un altro we?:laugh2:
2877paolo
21/09/2011, 08:30
buongiorno ragazzi, tutto confermato per stasera? :wink_:
Monacograu
21/09/2011, 08:42
buongiorno ragazzi, tutto confermato per stasera? :wink_:
Yes! Ho mandato un sms all'eterno complicato (leggi Alf) per avere conferma, l'eterno frocio come sai ha confermato ieri mentre l'eterno saggio ha perso la saggezza per strada (d'altronde ha una bmw!), quindi al momento non lo conterei ... prova a mandare un sms all'eterno dubbioso (leggi Hispano) per capire cosa fa ...
Quindi al momento siamo 6 confermati e 3 da confermare se non erro ...
Almagesto
21/09/2011, 14:04
Yes! Ho mandato un sms all'eterno complicato (leggi Alf) per avere conferma, l'eterno frocio come sai ha confermato ieri mentre l'eterno saggio ha perso la saggezza per strada (d'altronde ha una bmw!), quindi al momento non lo conterei ... prova a mandare un sms all'eterno dubbioso (leggi Hispano) per capire cosa fa ...
Quindi al momento siamo 6 confermati e 3 da confermare se non erro ...
ho paura a chiedere quale eterno sia io....:blink::wacko:
beh, almeno non sono io l'eterno frocio....:rolleyes:
2877paolo
21/09/2011, 14:18
per questa volta ti sei salvato, non sei contento? :sick:
Monacograu
21/09/2011, 14:47
Fai bene :ph34r:
Ma tu sei diverse cose ... eternamente indigesto, eternamente rincoglionito, eternamente "in bianco" ... scegli pure :coool::biggrin3::tongue:
Almagesto
21/09/2011, 15:03
Fai bene :ph34r:
Ma tu sei diverse cose ... eternamente indigesto, eternamente rincoglionito, eternamente "in bianco" ... scegli pure :coool::biggrin3::tongue:
vediamo....
eternamente indigesto....può andare....:wink_:
eternamento rincoglionito...uhmmm...troppo generico....:dry:
eternamente in bianco....uhmmm uhmm....dateme tempo....so tornato venerdì...daicazzogianluca....io ci credo...fate il tifo per me....!!1:wink_::rolleyes:
Monacograu
21/09/2011, 15:04
vediamo....
eternamente indigesto....può andare....:wink_:
eternamento rincoglionito...uhmmm...troppo generico....:dry:
eternamente in bianco....uhmmm uhmm....dateme tempo....so tornato venerdì...daicazzogianluca....io ci credo...fate il tifo per me....!!1:wink_::rolleyes:
Niente ... è tornato più rinco di prima ... :wacko::cry:
Almagesto
21/09/2011, 15:12
Niente ... è tornato più rinco di prima ... :wacko::cry:
nooooooooooooooooooooooooooooo!!! dicevo....magari non vado in bianco....:wub::rolleyes:
(ma vale quando non si va in bianco da solo? si deve essere per forza un'altra persona di sesso opposto??)
:laugh2::laugh2::w00t::biggrin3::tongue:
Monacograu
21/09/2011, 15:25
nooooooooooooooooooooooooooooo!!! dicevo....magari non vado in bianco....:wub::rolleyes:
(ma vale quando non si va in bianco da solo? si deve essere per forza un'altra persona di sesso opposto??)
:laugh2::laugh2::w00t::biggrin3::tongue:
Generalmente sì, ma vista la tua "condizione" accontentati pure dello stesso sesso...:coool::tongue:
2877paolo
21/09/2011, 15:44
Generalmente sì, ma vista la tua "condizione" accontentati pure dello stesso sesso...:coool::tongue:
sono mancato una mezz'oretta, ma vedo che state bell'imbriachi!!! :sick:
Monacograu
21/09/2011, 15:53
sono mancato una mezz'oretta, ma vedo che state bell'imbriachi!!! :sick:
Chi?:drunks::all_coholic:
2877paolo
21/09/2011, 16:04
Chi?:drunks::all_coholic:
i due luchi... :sick:
Monacograu
21/09/2011, 16:43
i due luchi... :sick:
Io so' Luca, iddu è Almagesto l'Indigesto ...
2877paolo
21/09/2011, 18:05
sempre luchi sete... :coool:
Almagesto
21/09/2011, 18:12
confermo. non voglio avere nulla a che fare con chi si presenta ad un giro in moto in tuta intera per il solo fatto che gli piacciono i pantaloni di pelle....:rolleyes:
Monacograu
22/09/2011, 07:15
confermo. non voglio avere nulla a che fare con chi si presenta ad un giro in moto in tuta intera per il solo fatto che gli piacciono i pantaloni di pelle....:rolleyes:
Dai, la prossima volta ti lego e ti frusto, tranquilla...:laugh2::sick::tongue:
2877paolo
22/09/2011, 08:09
Dai, la prossima volta ti lego e ti frusto, tranquilla...:laugh2::sick::tongue:
ragazzi non vi fate scrupoli... se vi serve qualcosa HO TUTTO L'OCCORRENTE!!! :sick:
:demon::demon::demon:
devonmax
22/09/2011, 08:42
Buongiorno ma per questo fine che c'è in programma:coool: