Visualizza Versione Completa : TriDays 2012
LordWhiteSnow
24/08/2011, 19:01
Ma questi, già si preparano?? :w00t::w00t::w00t::w00t:
kJhrvusqChU
P.S. Se ritenuto opportuno, spostare in Sez. Video, gracias:biggrin3:
legend78
24/08/2011, 20:00
vedendo come sono andate alcune prenotazioni, visto che devono anche farsela in traghetto, direi che è il minimo.
chissà chi di noi riuscirà a tornarci...
tonidaytona
24/08/2011, 20:09
vedendo come sono andate alcune prenotazioni, visto che devono anche farsela in traghetto, direi che è il minimo.
io.
e ribadisco e riquoto la tua firma!!!
LordWhiteSnow
24/08/2011, 20:27
Ehi!!! potremmo andare alle Canarie, poi far la strada con loro.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Big Marino
24/08/2011, 22:52
io.
Il prossimo anno si cambia, è stantio sempre lo stesso posto
legend78
25/08/2011, 00:46
uhm marino, stantio, insomma l'anno prossimo potrei fare quello che quest'anno ho mancato... bere birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Big Marino
25/08/2011, 11:07
uhm marino, stantio, insomma l'anno prossimo potrei fare quello che quest'anno ho mancato... bere birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si quest'anno è mancata un pò della bevanda
provvederemo ad ordinare almeno due ettolitri per il prox anno
io in sincerità ad andare per la quarta volta non me la sento vorrei piuttosto partecipare all'Etna Day
Organizziamo che poi io devo partire per il viaggio della vita...... (NordKapp)
sandro85
25/08/2011, 11:59
gia' organizzano??????? be' da tenerife.....
Almagesto
25/08/2011, 12:15
gia' organizzano??????? be' da tenerife.....
sandro!! un saluto...:wink_:
ma quando sarebbe quest'anno? le date?? (il computer del mio ufficio é un po' limitato nelle ricerche in rete....):blink:
IO come tutti gli anni il prossimo dovrebbe essre il settimo almeno ne approfitto per rivedere gli amici austriaci............:laugh2::laugh2::laugh2:
LordWhiteSnow
25/08/2011, 17:52
ma quando sarebbe quest'anno? le date?? (il computer del mio ufficio é un po' limitato nelle ricerche in rete....):blink:
Tridays (http://www.tridays.com/Triumph-Tridays.1.0.html?&no_cache=1&L=2)
:wink_:
Almagesto
25/08/2011, 20:55
Tridays (http://www.tridays.com/Triumph-Tridays.1.0.html?&no_cache=1&L=2)
(ho provato ma non me lo apre dall'ufficio....:dry::wacko::ph34r:)
morpheus
26/08/2011, 07:49
Dal 22. al 24-06-2012 tridays :w00t:
Almagesto
26/08/2011, 08:55
Dal 22. al 24-06-2012 tridays :w00t:
legend78
26/08/2011, 10:15
ho cambiato idea non ci torno per 3 giorni
Big Marino
27/08/2011, 15:29
Tutti all'ETNA-DAY nel 2012
i crucchi stanno di nuovo organizzando come quest'anno
moollltttoooo sottotono
e poi problemi per le prenotazioni se come mi ha detto quella del Buerau bisognerebbe farle entro fine anno
L'Etna Day, se non piove, è spettacolare!!! :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
legend78
27/08/2011, 17:06
io pensavo di andare a daytona bike week a marzo... e non tornare...
LordWhiteSnow
27/08/2011, 17:21
Io vo sull'Etna, ma senza "day" :wink_::wink_::wink_:
Lorenzì, mi raccomando il RRT2011 (AKA Lardo's Week......):cry::cry::cry:
Big Marino
27/08/2011, 17:54
io pensavo di andare a daytona bike week a marzo... e non tornare...
dove lo fanno? ci vengo anche io:biggrin3::biggrin3:
legend78
27/08/2011, 20:37
dove lo fanno? ci vengo anche io:biggrin3::biggrin3:
in un postaccio... Miami, Florida.
solo il secondo raduno più grande del mondo...
il primo inarrivabile è sturgis
Broken Arrow
28/08/2011, 14:18
Sicuro che il problema è del computer???
Dai gianlù fa il serio e comincia a organizzare
moollltttoooo sottotono
e poi problemi per le prenotazioni se come mi ha detto quella del Buerau bisognerebbe farle entro fine anno
perchè sotto tono?? lo scorso anno c'erano un sacco di stand il mega store ancora piu grande, concerti favolosi ( due palchi) .....stunt in diverse zone....mah....
Big Marino
28/08/2011, 20:30
perchè sotto tono?? lo scorso anno c'erano un sacco di stand il mega store ancora piu grande, concerti favolosi ( due palchi) .....stunt in diverse zone....mah....
E bravo Matteo l'hai detto
l'anno scorso
Vuoi mettere il Megastore 2010 e quello del 2011?
quello era un negozio questo era un baraccone
l'anno scoso c'era anche la triumph Italia
per il resto solita routine
A mio modesto avviso è da frequentare ogni due (2) anni
come del resto tutte le grosse manifestazioni
altrimenti sembra di rivedere sempre le stesse cose.
Io pensavo seriamente di andare all'Enta Day nel 2012
Fabrizio
28/08/2011, 20:34
io.
e lo sai chi sara' il tuo compagno di stanza:w00t:? anche se andare fino in sicilia mi stuzzica non poco:wink_:
ok, ci sto:rolleyes:
per me e stata la prima volta,e devo dire che mi e' rimasto veramente nel cuore, molto bello anche se alla festa ci sono stato poco:wink_:
Almagesto
28/08/2011, 21:15
Sicuro che il problema è del computer???
Dai gianlù fa il serio e comincia a organizzare
nun te preoccupá, che se ci sto e se organizzo io, arrivamo pure in estonia...(che non sarebbe male, ho un paio di amichette....:rolleyes:)
E bravo Matteo l'hai detto
l'anno scorso
Vuoi mettere il Megastore 2010 e quello del 2011?
quello era un negozio questo era un baraccone
l'anno scoso c'era anche la triumph Italia
per il resto solita routine
A mio modesto avviso è da frequentare ogni due (2) anni
come del resto tutte le grosse manifestazioni
altrimenti sembra di rivedere sempre le stesse cose.
Io pensavo seriamente di andare all'Enta Day nel 2012
1. il megastore 2010 aveva prezzi folli e tutti di listino infatti non ha venduto nulla....questo anno aveva ottimi prezzi, il fatto fosse sotto un tendone non cambia sul fatto avessero ottime offerte. Ovvio i prezzi dei primi anni sono inavvicinabili, io ho fatto ottimi affari ma poi hanno cambiato politic
2. Impossibili che triumph italia ci fosse vista la vicinanza col triumph day, ma il fatto ci fosse cosa ti cambiava?? io ne ho fatti 6 anche con triumph italia...ma il bello sono sempre stati i giri organizzati col rat carinzia e i concerti e gli stunt la sera.
io ci torno se posso tutti gli anni....è cosi vicino che è un peccato non andare . Poi non ho vincoli di giri non devo scegliere tra questo o quello fortunatamente.
sandro85
29/08/2011, 10:38
un salutone almagesto....
raga allora, vedo che c'e' tanta voglia di organizzare.....
Neukirchen 2012 PRONTI ALLO SBARCO!!!!!!!
Lo scrofo
29/08/2011, 10:55
Non so, credo che il prossimo anno salto anche io ... Quest'anno non mi e' per niente piaciuta, pochi stand, poca gente, E TROPPE MOTO NON TRIUMPH!
SCANDALOSO.
Il prossimo anno si cambia, è stantio sempre lo stesso posto
moollltttoooo sottotono
QUOTO!
Non so, credo che il prossimo anno salto anche io ... Quest'anno non mi e' per niente piaciuta, pochi stand, poca gente, E TROPPE MOTO NON TRIUMPH!
SCANDALOSO.
QUOTO!
ma eravaMO nello stesso posto?????:blink::blink::blink::blink:
legend78
29/08/2011, 11:04
il caldo fà strani effetti.
sarà che io non posso programmare cosa farò domani... mah!
littledog
06/09/2011, 20:09
L'Etna Day, se non piove, è spettacolare!!! :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto...quest'anno io ci sarò!!!
legend78
07/09/2011, 17:12
torniamo all' argomento principale, l'etna sarà trattato il giusto a tempo debito
Broken Arrow
17/09/2011, 18:47
Se ti hanno conosciuto già, ce le siamo bruciate.... :laugh2:
Cmq gita in estonia non la vedo malvagia
Ciao ragazzi,
io nel 2012 vorrei andare per il mio primo anno ai Triumph Tridays,ovviamente in moto....so che e' moolto presto,ma che ne dite se buttiamo giu' una lista?
In modo da vedere chi c'e' e prenotare di conseguenza ( e in modo di non trovarmi solo come un pirla!)
Vado con la lista,aggiungetevi numerosi! :)
* Raven84 (Padova)
Big Marino
21/09/2011, 21:33
Ciao ragazzi,
io nel 2012 vorrei andare per il mio primo anno,ovviamente in moto....so che e' moolto presto,ma che ne dite se buttiamo giu' una lista?
In modo da vedere chi c'e' e prenotare di conseguenza ( e in modo di non trovarmi solo come un pirla!)
* Raven84 (Padova)
ma dove a Neukirchen oppure all'Etna Day?
ma dove a Neukirchen oppure all'Etna Day?
A Newchurch ovviamente! Ho editato,nn l'avevo specificato! :ph34r::ph34r:
Big Marino
22/09/2011, 06:44
A Newchurch ovviamente! Ho editato,nn l'avevo specificato! :ph34r::ph34r:
Quest'anno io e altri passiamo per l'Austria
Cerchiamo di programmare una transumanza in blocco verso l'Etna Day
Anche perchè al Bureau Austriaco mi hanno detto che per trovare una buona sistemazione in paese le prenotazioni dovrebbero avvenire nell'anno corrente, la trafila che ho fatto quest'anno non mi va di farla e poi uno da una parte uno dall'altra...... no grazie
Fabrizio
22/09/2011, 07:04
Ciao ragazzi,
io nel 2012 vorrei andare per il mio primo anno ai Triumph Tridays,ovviamente in moto....so che e' moolto presto,ma che ne dite se buttiamo giu' una lista?
* Raven84 (Padova)
Tranquillo che solo non rimani:wink_:
Lo scrofo
22/09/2011, 07:09
Ciao ragazzi,
* Raven84 (Padova)
Ammazza quanta fretta ... hai ancora un sacco di tempo davanti ...
Fabrizio
22/09/2011, 07:25
Ammazza quanta fretta ... hai ancora un sacco di tempo davanti ...
Tanto tanto entusiasmo...:rolleyes:
Io ci torno e ci porto anche ualche amico non trunzista, intorno a natale prenoto,in paese come l'anno scorso .
Quassi cosa a esposizione!
Se volete prenotare al tridays nessun problema ho un amica di Villach che conosce bene l organizazione quindi chiedete senza problemi, se è disponibile può aiutarci, io gli ultimi 6 anni ho fatto tutto ptramite lei senza il minimo sbattimento e sforzo, per 5 anni avevamo le case in centro.
sempre prenotato nell anno del triday verso marzo aprile senza il minimo problema.
Se volete prenotare al tridays nessun problema ho un amica di Villach che conosce bene l organizazione quindi chiedete senza problemi, se è disponibile può aiutarci, io gli ultimi 6 anni ho fatto tutto ptramite lei senza il minimo sbattimento e sforzo, per 5 anni avevamo le case in centro.
sempre prenotato nell anno del triday verso marzo aprile senza il minimo problema.
Ok Mr Tiger,allora ti contatto verso quel periodo! Grazie!
Per me e' indifferente prenotare prima o dopo,ma prima sono certo di andarci,prima chiedo al mio lavoro i giorni liberi!
Sempre sperando che me li diano... :biggrin3:
giulianaspeed
22/09/2011, 09:35
sempre prenotato nell anno del triday verso marzo aprile senza il minimo problema.io pureeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry: aiuti pure me????:cry::cry::cry: il prossimo anno non voglio mancare:wink_:
legend78
22/09/2011, 10:22
io pureeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry: aiuti pure me????:cry::cry::cry: il prossimo anno non voglio mancare:wink_:
ok allora passo alla frequentazione del luogo ogni 2 anni:tongue::tongue::tongue:
giulianaspeed
22/09/2011, 10:23
ok allora passo alla frequentazione del luogo ogni 2 anni:tongue::tongue::tongue:
:dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry: non mi vuoi bene:cry::cry::cry:
io pureeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry: aiuti pure me????:cry::cry::cry: il prossimo anno non voglio mancare:wink_:
No io sono una persona da evitare.
giulianaspeed
22/09/2011, 10:41
No io sono una persona da evitare.
quello è sicuro:biggrin3:
ma se puoi aiutarmi che ben venga:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
quello è sicuro:biggrin3:
ma se puoi aiutarmi che ben venga:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
cosa non ti è chiaro della prima parola che ho scritto?
giulianaspeed
22/09/2011, 11:05
cosa non ti è chiaro della prima parola che ho scritto?
okkeyyyyyyyyyyyy
come non detto:wink_: grazie cmq :wink_:
@giulianaspeed:
Ripropongo la lista aggiornata allora,se ci saresti anche te! :)
Triumph Tridays 2012
* Raven84 (Padova)
* giulianaspeed
* embolo +1
*
giulianaspeed
22/09/2011, 11:19
@giulianaspeed:
Ripropongo la lista aggiornata allora,se ci saresti anche te! :)
Triumph Tridays 2012
* Raven84 (Padova)
* giulianaspeed
* embolo +1
*
si verrei molto volentieri....è di certo prematuro pensarci ora....ma è anche buono cmq cominciare a capire cosa bisogna fare , cosa bisogna prenotare...i costi ,i tempi, gli spostamenti......:wink_: tengo d'occhio il topic....
a proposito...grazieeeeeeeeeeeeee:tongue::tongue:
Auguri a tenere UP questo topic per 9mesi......
Fabrizio
22/09/2011, 12:52
Auguri a tenere UP questo topic per 9mesi......
La vedo dura.....
A tempo debito si farà poi il listone:wink_:
LordWhiteSnow
22/09/2011, 15:18
La vedo dura.....
A tempo debito si farà poi il listone:wink_:
Q8!!!
batman61
22/09/2011, 18:55
c'è tempo...........
come x marino....sarebbe mia intenzione non andarci......
ma in 9 mesi hai voglia a cambiar parere!
c'è tempo...........
come x marino....sarebbe mia intenzione non andarci......
ma in 9 mesi hai voglia a cambiar parere!
eh??????????????????
Big Marino
23/09/2011, 20:30
si verrei molto volentieri....è di certo prematuro pensarci ora....ma è anche buono cmq cominciare a capire cosa bisogna fare , cosa bisogna prenotare...i costi ,i tempi, gli spostamenti......:wink_: tengo d'occhio il topic....
a proposito...grazieeeeeeeeeeeeee:tongue::tongue:
aspetta a prenotare, dove vado a rompere i marroni, quando scendo per l'Etna Day???
giulianaspeed
24/09/2011, 08:38
aspetta a prenotare, dove vado a rompere i marroni, quando scendo per l'Etna Day???
l'etnaday è a maggio...e cmq siamo tutti a catania compresa me:coool::coool::coool:
batman61
25/09/2011, 07:25
eh??????????????????
s cuccia tu!:dry:
cosa non ti è chiaro?:biggrin3::tongue:
non ti ho mai visto in austria............
Big Marino
25/09/2011, 07:50
l'etnaday è a maggio...e cmq siamo tutti a catania compresa me:coool::coool::coool:
Ok per maggio, ma a giugno c'è il Triday nonsò come fate ma io non riesco a partecipare a tutti gli eventi nazionali ed internazionali che si manifastano durante l'anno.
Poi.............. venendo all'Etna Day dopo un mese di certo non posso farmi altri tre giorni minimo in Austria.
Tra il primo e il secondo ci vogliono almeno 2500,00€.
azz piu di 2000 euro per andare all etena day??.........non mi ricordo di preciso ma in 6 anni anche quando mi son fatto 4 giorni al tridays non ho mai speso 500 euro...
Big Marino
25/09/2011, 13:03
azz piu di 2000 euro per andare all etena day??.........non mi ricordo di preciso ma in 6 anni anche quando mi son fatto 4 giorni al tridays non ho mai speso 500 euro...
Alla data odierna
Genova-Palermo
Palermo-Genova
moto inclusa
671.00 €
Permanenza di una settimana
210.00 € in B&B
Vitto
240.00 €
benzina
circa 150€
Varie ed eventuali (autostrade e cazzi vari)
500.00 €
Per Neukirchen invece le spese sono inferiori, ma se consideri che ogni qualvolta sono andato su (tre volte) per tre giorni
tra prenotazione mangiare e beveraggi vari non ho speso meno di
250.00 € prenotazione (2011)
Vitto 9 pasti circa e altrettante colazioni (media) 25.00 € cad.
300.00 €
Varie ed eventuali
200.00 €
Preventivo totale 2521.00 €
Con il contagocce non mi muovo altrimenti me ne rimango a casuccia mia
forse tu paghi per te e Silvia paga per se. Io ho messo le spese per me e per Giuli
Fabrizio
25/09/2011, 13:43
Alla data odierna
Genova-Palermo
Palermo-Genova
moto inclusa
671.00 €
Permanenza di una settimana
210.00 € in B&B
Vitto
240.00 €
benzina
circa 150€
Varie ed eventuali (autostrade e cazzi vari)
500.00 €
Per Neukirchen invece le spese sono inferiori, ma se consideri che ogni qualvolta sono andato su (tre volte) per tre giorni
tra prenotazione mangiare e beveraggi vari non ho speso meno di
250.00 € prenotazione (2011)
Vitto 9 pasti circa e altrettante colazioni (media) 25.00 € cad.
300.00 €
Varie ed eventuali
200.00 €
Come vedi non ci si discosta molto dal preventivo di base che ho formulato
Nonsò te come fai a spendere meno, o forse te paghi
per te e Silvia paga per se.
marino i mie conti nel caso sono declinati al singolare sono molto
simili ai tuoi:wink_:
Big Marino
25/09/2011, 15:26
marino i mie conti nel caso sono declinati al singolare sono molto
simili ai tuoi:wink_:
E ti credo...
se devo uscire esco con la consapevolezza di poter stare alla compagnia, non riesco a credere che si possa spendere di meno, a meno di non mangiare, buttarsi a terra per dormire o come ho visto sui traghetti dormire sui ponti per non pagare ne cabina ne poltrona.
Non mi faccio per andare in Sicilia 25 ore tra moto e traghetto per poi dire di no se la compagnia vuol uscire a cena o andare in discoteca.
Spendo quello che spendo
Fabrizio
25/09/2011, 15:40
come dico io, ne faccio poche ma in quelle che faccio
non mi voglio far mancare nulla,credo che andrò ancora al
tridays ma la curiosità di andare nella bella sicilia è tanta e
sarebbe anche la prima volta. dai ho tutto l inverno per pensarci
Big Marino
25/09/2011, 15:46
come dico io, ne faccio poche ma in quelle che faccio
non mi voglio far mancare nulla,credo che andrò ancora al
tridays ma la curiosità di andare nella bella sicilia è tanta e
sarebbe anche la prima volta. dai ho tutto l inverno per pensarci
Io i Austria ci sono andato tre volte, credo che andarci ogni secondo anno sia la cosa giusta.
Per la Sicilia? comincio già a far salvadanaio.
Poi a metà giugno se tutto va bene dovremmo partire per Capo Nord e quindi.... altra pacca di €uruzzi.
Fabrizio
25/09/2011, 15:58
Io i Austria ci sono andato tre volte, credo che andarci ogni secondo anno sia la cosa giusta.
Per la Sicilia? comincio già a far salvadanaio.
Poi a metà giugno se tutto va bene dovremmo partire per Capo Nord e quindi.... altra pacca di €uruzzi.
bella paccata di km :biggrin3: capo nord ma viaggio cult
da fare.
penso cmq tridays in maniera tale da poter abbinare
un paio di giorni in trentino che vale
Non ho detto che si spende meno ho fatto un affermazione...io ai tridays son sempre stato benissimo tutte le volte che son stato ( dormivo sempre in paese casa col box doppio ecc) dormito bene non con quelle cifre e di sicuro non vado fisso al ristorante a mangiare e son sempre stato o quasi in piacevole compagnia dipende uno da cosa cerca.
NESSUs modo è sbagliato semplicemente diverso
io faccio decine di raduni in un anno se dovessi spendere quelle cifre dovrei essere ricco.
cmq chiudiamo qui ci sarà tempo e modo di riparlane a tempo debito, non possiamo tenere un trehad aperto 5 -6 mesi.