Ma questi, già si preparano??
P.S. Se ritenuto opportuno, spostare in Sez. Video, gracias![]()

Ma questi, già si preparano??
P.S. Se ritenuto opportuno, spostare in Sez. Video, gracias![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

vedendo come sono andate alcune prenotazioni, visto che devono anche farsela in traghetto, direi che è il minimo.
chissà chi di noi riuscirà a tornarci...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ehi!!! potremmo andare alle Canarie, poi far la strada con loro.....![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

uhm marino, stantio, insomma l'anno prossimo potrei fare quello che quest'anno ho mancato... bere birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

si si quest'anno è mancata un pò della bevanda
provvederemo ad ordinare almeno due ettolitri per il prox anno
io in sincerità ad andare per la quarta volta non me la sento vorrei piuttosto partecipare all'Etna Day
Organizziamo che poi io devo partire per il viaggio della vita...... (NordKapp)
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
gia' organizzano??????? be' da tenerife.....

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!