Visualizza Versione Completa : Dimenticare una donna che ami...
certo si....ma io aggiungo che non lo faccio solo per sesso:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
non capisci
tu vai a letto per la prima volta con un uomo per amore? per stima? per attrazione? per cosa?
lo fai (la prima) volta (a meno chè non sia un colpo di fulmine) perchè ti piace ,con la fantasia sogni ......ma realmente ti fai una sana scopata
che poi,in segiuto detta cosa ti lasci il segno è un altro paio di maniche
nello se leggi... prendi di esempio solo la prima parte del 3d... questi son chiaccheroni.... bla bla bla bla :rolleyes:
giulianaspeed
31/08/2011, 10:38
Ma...io credo che non ci sia una categoria di donne che scopano SOLO per sesso...ci saranno donne che una volta scopano per sesso....ma le stesse la volta dopo potrebbero farlo per amore...o per noia.....
o donne che una sera non reggono l'alcool e non si rendono conto di cosa gli entra nelle mutande.
Quest'ulitme mi fanno davvero pena.
Fatto stà...che secondo me...a volte un dolore può essere scacciato con un diversivo...altre volte con un profondo lavoro interiore.....
A ciascuno la sua medicina.:rolleyes:
non ci sono regole....e nessuno puo' dire cosa sia giusto o sbagliato con le proprie esperienze personali.....:wink_::wink_:
possiamo solo dire come siamo noi stesse
e agli uomini che parlano di perbenismo o pensano di potere entrare nella testa delle donne dico: perdeteci le speranze!!!!!!!!!.....il nostro modo di agire.....il nostro mondo non lo capirete mai....e nemmeno noi il vostro....con la sola differenze che noi donne ne siamo consapevoli:wink_::wink_:
quindi smettete di pensare con la vostra testa e darvi delle risposte a cui non potete rispondere.....
streetTux
31/08/2011, 10:39
non ci sono regole....e nessuno puo' dire cosa sia giusto o sbagliato con le proprie esperienze personali.....:wink_::wink_:
e agli uomini che parlano di perbenismo o pensano di potere entrare nella testa delle donne dico: perdeteci le speranze!!!!!!!!!.....il nostro modo di agire.....il nostro mondo non lo capirete mai....e nemmeno noi il vostro....con la sola differenze che noi donne ne siamo consapevoli:wink_::wink_:
quindi smettete di pensare con la vostra testa e darvi delle risposte a cui non potete rispondere.....
BRAVA! Q8 tutto!
Potrebbe.
no perche ultimamente vedo molte belle ragazze con sfigatelli da strapazzo forse perche sono meno impegnativi e piu plagiabili e malneabili con il pistolino non invasivo?
Strega Klà
31/08/2011, 10:39
adesso vi chiede se puo' una donna avere paura di un uomo sicuro e molto bello?
Io parlo per me:
Non ho paura di NESSUN uomo a meno che non mi sia abbastanza vicino da farmi male...il che non necessariamente coincide con bellezza e sicurezza....
Può essere semplicemente una persona che tocca determinare mie corde
per cui è in grado di ferirmi...quest'uomo mi fa paura.:rolleyes:
noi siamo molto + semplici, abbiamo 3 tasti e premendoli il risultato è quello,
voi troppo complicate, troppi tasti troppe reazioni, siete assurde, chiudere
:dry::mad::tongue::ph34r:
giulianaspeed
31/08/2011, 10:40
non capisci
tu vai a letto per la prima volta con un uomo per amore? per stima? per attrazione? per cosa?
lo fai (la prima) volta (a meno chè non sia un colpo di fulmine) perchè ti piace ,con la fantasia sogni ......ma realmente ti fai una sana scopata
che poi,in segiuto detta cosa ti lasci il segno è un altro paio di maniche
no.....devo anche essere presa mentalmente da quell'uomo...mi deve intrigare ed anche piacere di testa....attenqione...le minchiate le ho fatte anche io che ti credi....e dopo averle fatte ho capito come son fatta.......
Io parlo per me:
Non ho paura di NESSUN uomo a meno che non mi sia abbastanza vicino da farmi male...il che non necessariamente coincide con bellezza e sicurezza....
diglielo!
no perche ultimamente vedo molte belle ragazze con sfigatelli da strapazzo forse perche sono meno impegnativi e piu plagiabili e malneabili con il pistolino non invasivo?
sono donne insicure.
:dry::mad::tongue::ph34r:
mi elenchi i tre tasti?
Strega Klà
31/08/2011, 10:41
Ma se pochi interventi fa hai scritto che le donne non scopano solo per sesso
e hai parlato a nome di tutte...adesso vieni a scrivere che possiamo solo dire come siamo noi stessa...mah.....:rolleyes:
Forse sono io che non ti capisco.:rolleyes:
streetTux
31/08/2011, 10:41
e magari vedi molte belle ragazze assieme a molti bei ragazzi. In rapporto 1:1 ovviamente, perché scritta così sembra un'orgia.
e magari si vedono brutte ragazze con dei bei ragazzi. e questi ultimi da cosa sono spaventati? :rolleyes:
Io parlo per me:
no perche ( premetto che sono un figo della madonna):coool: e mi capita spesso che se ci provo un auna ragazza che mi piace che lei vada in panico totale e non riuscire poi a concludere con un'uscita seria :blink:
mi elenchi i tre tasti?
era x dire :ph34r:
giulianaspeed
31/08/2011, 10:42
BRAVA! Q8 tutto!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::mad::tongue::ph34r:e lo so....è difficile esser donne:wink_::wink_:
diglielo!
peche' non ci provi con la strega???? sembrate andare molto d'accordo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
streetTux
31/08/2011, 10:43
Il topic parla di dimenticare, non di scopare.
Si torni sui binari giusti perdio.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
e lo so....è difficile esser donne:wink_::wink_:
peche' non ci provi con la strega???? sembrate andare molto d'accordo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lei non ha paura di dire quello che pensa
e non si nasconde dietro a frasi fatte o ipocrisie
e lo so....è difficile esser donne:wink_::wink_:
è difficile capirvi anche :D
q8
Strega Klà
31/08/2011, 10:44
no perche ( premetto che sono un figo della madonna):coool: e mi capita spesso che se ci provo un auna ragazza che mi piace che lei vada in panico totale e non riuscire poi a concludere con un'uscita seria :blink:
Esci con Nello e passale tutte a lui....
:biggrin3:
giulianaspeed
31/08/2011, 10:45
Ma se pochi interventi fa hai scritto che le donne non scopano solo per sesso
e hai parlato a nome di tutte...adesso vieni a scrivere che possiamo solo dire come siamo noi stessa...mah.....:rolleyes:
Forse sono io che non ti capisco.:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
o forse mi esprimo male io..... cmq ho scritto che molti uomini pensano che al giorno d'oggi non sia piu' cosi'..... cmq vado a rileggere se ho scritto il famoso "secondo me"...... che a volte per quanto scontato serve solo a confondere le ideee:wink_::wink_::wink_::wink_:
stò prendendo appunti...
bravo, leggi e non scrivere, almeno qui,
ciao
NELLO PASSA OLTRE.....
bravo, leggi e non scrivere, almeno qui,
ciao
guarda che non ho solo tre tasti :tongue:
giulianaspeed
31/08/2011, 10:47
lei non ha paura di dire quello che pensa
e non si nasconde dietro a frasi fatte o ipocrisie
nemmeno io:blink::blink::blink::blink:
nemmeno io:blink::blink::blink::blink:
addio!
si tromba o no?
cambiare topic in:
Trombare una donna che non ami :ph34r:
streetTux
31/08/2011, 10:48
Il topic parla di dimenticare, non di scopare.
Si torni sui binari giusti perdio.
:rolleyes:
Esci con Nello e passale tutte a lui....
ma secondo me vi manca un po di coraggio a volte e l'uomo impegnativo sotto molti punti di vista spaventa non per tutte ee..:dry:
Strega Klà
31/08/2011, 10:48
Effettivamente c'è molta stima e rispetto....
se attualmente non fossi impegnata potrei anche pensarci.....
Potresti farlo anche tu se riesci ad accantonare la tua passione per i cubani :rolleyes:
the kapos
31/08/2011, 10:49
mi elenchi i tre tasti?
I tre tasti che dobbiamo avere per averle facilmente secondo la maggior parte delle donne, che non lo ammetteranno mai, non sono altro che le tre "C".
Dobbiamo:
1. essere "Chic";
2. avere lo "Cheque";
3. procurare lo "Chock"
:tongue::tongue::tongue:
Tutto il resto sono chiacchiere!
(rido di gusto perchè sto scherzando ovviamente)
giulianaspeed
31/08/2011, 10:49
addio!
:dry::dry::dry::dry: mica mi conosci tu....
Potresti farlo anche tu se riesci ad accantonare la tua passione per i cubani :rolleyes:
aia
giulianaspeed
31/08/2011, 10:50
mi sa che hai letto male anchequel topic....non sono mai stata a cuba e non sono mai andata con un cubano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i neri ce l'hanno grosso e lungo
giulianaspeed
31/08/2011, 10:51
quindi fanno male e non mi interessano:coool::coool::coool::coool:
mica solo i neri:laugh2:
mica solo i neri:laugh2:
vero ma loro ...........quasi tutti
quindi fanno male e non mi interessano:coool::coool::coool::coool:
ecco anche questo puo' essere un problema..
Strega Klà
31/08/2011, 10:53
mi sa che hai letto male anchequel topic....non sono mai stata a cuba e non sono mai andata con un cubano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ops..chiedo venia.....:biggrin3:
Devo aver letto male le varie firme che han circolato per mesi :wink_:
Devo aver letto male le vsrie firme che han circolato per mesi :wink_:
ghhghghghghghghghhghghghghghhgh
ma secondo me vi manca un po di coraggio a volte e l'uomo impegnativo sotto molti punti di vista spaventa non per tutte ee..:dry:
le donne d'oggi non han paura di nulla :ph34r: :ph34r:
giulianaspeed
31/08/2011, 10:58
Devo aver letto male le varie firme che han circolato per mesi :wink_:
ma figurati...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....gli uomini san essere idioti al punto giusto.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
p.s. le firme non interessavano cmq un cubano....ma un mio ex di palermo...bianco bianco:coool::coool::coool::coool:
le donne d'oggi non han paura di nulla :ph34r: :ph34r:
sbagliato
hanno paura di innamorarsi
nonostante siano alla spasmodica ricerca dell'amore
sbagliato
Q888888:wink_:
lasilvia
31/08/2011, 11:01
No, son rimaste ancora dell'idea che se dicono che si, gli piace scopare poi passi da puttana (il che è spesso vero perchè all'uomo piace la donna disinibita facile purchè non sia la sua ragazza...)
sbagliato
e fan bene :coool:
giulianaspeed
31/08/2011, 11:03
e fan bene :coool:
quoto:rolleyes:
No, son rimaste ancora dell'idea che se dicono che si, gli piace scopare poi passi da puttana (il che è spesso vero perchè all'uomo piace la donna disinibita facile purchè non sia la sua ragazza...)
questo è un luogo comune
sarebbe una affermazione giusta fosse stata fatta 20 anni fà
al giorno d'oggi son le donne che vanno in cerca.......
aggiungo che io non giudico in quanto.se lo fà l'uomo lo può fare tranquillamente anche la donna
Strega Klà
31/08/2011, 11:03
Bah....pensino quello che vogliono...
io quando ho messo benzina alla mia moto stò a posto col mondo.:dry:
io quando ho messo benzian alla mia moto stò a posto col mondo.:dry:
ghgh:biggrin3:
lasilvia
31/08/2011, 11:05
Il problema è questo, troppe si fanno pensieri su quel che pensa la gente modificando il loro essere o cercando a tutti i costi di adeguarsi a ogni situazione o discorso pur di andar bene a tutti...
Invece non sanno che il bello è proprio fregarsene ^_^
ma se non la usi mai te la moto, per favore!!!!!!!!!!
a me l'han fregata,
ciao
the kapos
31/08/2011, 11:07
Il problema è questo, troppe si fanno pensieri su quel che pensa la gente modificando il loro essere o cercando a tutti i costi di adeguarsi a ogni situazione o discorso pur di andar bene a tutti...
Invece non sanno che il bello è proprio fregarsene ^_^
Quoto! Buona giornata a tutti...chiudo!:tongue:
Strega Klà
31/08/2011, 11:08
ma se non la usi mai te la moto, per favore!!!!!!!!!!
:senzaundente: .....in estate faccio schifo effettivamente
:senzaundente: .....in estate faccio schifo effettivamente
mai una volta che tu passi in zona Firenze :dry:
Strega Klà
31/08/2011, 11:19
mai una volta che tu passi in zona Firenze :dry:
:blink: Faccio schifo perchè giro parecchio meno intendevo....
ti stavo dando ragione:blink:
:blink: Faccio schifo perchè giro parecchio meno intendevo....
ti stavo dando ragione:blink:
avevo capito..............ma da Firenze potresti comunque passare :dry::dry::dry::dry:
Strega Klà
31/08/2011, 11:25
avevo capito..............ma da Firenze potresti comunque passare :dry::dry::dry::dry:
:wink_: Prima opoi lo faccio.....è che mi tocca portarti i biscotti e devo farli a mano:biggrin3::biggrin3:
:wink_: Prima opoi lo faccio.....è che mi tocca portarti i biscotti e devo farli a mano:biggrin3::biggrin3:
ah ok scusa :dry:
Strega Klà
31/08/2011, 11:27
ah ok scusa :dry:
:biggrin3::biggrin3: Dai che scherzoooooooo
Si porta anche Nello e lo facciamo svagare:coool:
:biggrin3::biggrin3: Dai che scherzoooooooo
Si porta anche Nello e lo facciamo svagare:coool:
dipende in che modo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Strega Klà
31/08/2011, 11:29
dipende in che modo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: Mi spiace...posso solo offrire rum e sostegno morale :coool:
:rolleyes: Mi spiace...posso solo offrire rum e sostegno morale :coool:
ok io offro il solito sostegno
:ontopicplease:
ok io offro il solito sostegno
insomma te lo fai appoggiare
:ontopicplease:
insomma te lo fai appoggiare
:cry:
wind1000
31/08/2011, 12:53
Il dolore è dolore , un giorno,un mese,un anno.............passerà...per adesso cazz tuoi
dai su fatti forza che tutto passa e... DIVERTITI
c'è nello che soffre ed ha trovato in queste pagine conforto......
speriamo almeno si sia fatto qualche sana risata nel leggere :biggrin3:
Gianluca74
31/08/2011, 14:28
FEMMINA.....LUI TI HA LASCIATA ? LO VUOI DIMENTICARE MA SOFFRI ANCORA ?
Mandami un MP e ci accordiamo per un incontro piccante !!!
Ti rivolto come un calzino per tutta la notte tanto che la mattina non ricordi nemmeno come si chiamano i tuoi genitori !!!
Provare per credere !!!!
NELLO ...SOFFRI ancora ? Ti lascio il numero di una gran Porcona di Legnano.....risultato GA-RAN-TI-TO !!!
Strega Klà
31/08/2011, 14:29
Ti rivolto come un calzino per tutta la notte tanto che la mattina non ricordi nemmeno come si chiamano i tuoi genitori !!!
Provare per credere !!!!
:blink: Peròòòò.....potevi trombare un pò mentre eri in ferie eh??
Provare per credere !!!!
NELLO ...SOFFRI ancora ? Ti lascio il numero di una gran Porcona di Legnano.....risultato GA-RAN-TI-TO !!!
:w00t:
sei sempre tu anche la porcona di legnano? :rolleyes:
Provare per credere !!!!
2 in 1 :w00t::w00t::w00t::w00t:
sto topic sta andando a ramengo mah.......
Gianluca74
31/08/2011, 14:40
:blink: Peròòòò.....potevi trombare un pò mentre eri in ferie eh??
E chi ti dice che non lo abbia fatto ?
A te basta farlo una volta l' anno ? :blink::blink:
:w00t:
sei sempre tu anche la porcona di legnano? :rolleyes:
Fabbri ma che dici ? Suvvia un pò di serietà....io sto offrendo la mia collaborazione per le gentili Signore e le mie conoscenze per i bisognosi , mi sembra oltremodo fuori luogo ironizzare sulla mia buona fede ...
:w00t: Il tempo e le cazzate che si rfanno con gli amici.....
cavolo... i ricordi più spassosi che ho, sono realtivi a momenti nei quali
con gli uomini mi andava di schifo :laugh2:
Tu non hai mai ricevuto dei fiori da uomini.........ecco perchè ti è andata da schifo.............
Strega Klà
31/08/2011, 14:48
Tu non hai mai ricevuto dei fiori da uomini.........ecco perchè ti è andata da schifo.............
Sbagliato.......
ne ho ricevuti e tanti.....e non mi è andata affatto da schifo :coool:
Fermissimo
31/08/2011, 14:49
Un anno circa insieme per me è stato sublime pensavo finalmente di aver trovato la madre dei miei figli!ma gli ultimi mesi da parte sua la voglia di continuare si faceva sempre più sottile quasi sofferente,trovava problemi su ogni cosa insomma non mi amava più....fino a quando il rapporto si è chiuso, all'inizio non ne avevo risentito molto forse era arrivato in aiuto un pò di orgoglio maschile e la voglia di ricominciare con una persona migliore...
Dopo qualche mese dalla rottura e forse qualche attimo di solitudine e di bei ricordi passati insieme mi sopravvalgono malinconia,nostalgia e tristezza....
Riprovato a chiamarla non per rimettermi insieme sia chiaro,solo per fargli capire quanto quella storia era stata importante per me e mi dispiaceva come si era conclusa,quasi come se eravamo stati due perfetti estranei e comunque tenere i buoni rapporti...Risposta...da parte sua preferisce chiudere ogni comunicazione e rifarci una nuova vita...tutto questo e triste molto triste....sono cose che non ti aspetti e ci rimani male...
se la ami non la dimentichi...e potresti non farlo mai...ti auguro però novità e una nuova vita sentimentale più fortunata:wink_:
Fabbri ma che dici ? Suvvia un pò di serietà....io sto offrendo la mia collaborazione per le gentili Signore e le mie conoscenze per i bisognosi , mi sembra oltremodo fuori luogo ironizzare sulla mia buona fede ...
non sono stato l'unico a cui è venuto il dubbio vedo. e chiedere è pur sempre lecito :wink_:
apprezzo la tua buona fede, ma magari lui preferiva così :biggrin3:
Strega Klà
31/08/2011, 14:50
se la ami non la dimentichi...e potresti non farlo mai...ti auguro però novità e una nuova vita sentimentale più fortunata:wink_:
Minkia che gufata :blink:
Fermissimo
31/08/2011, 14:51
speriamo almeno si sia fatto qualche sana risata nel leggere :biggrin3:
questa fig...gliola del tuo avatar chi è? parente anche questa?
Minkia che gufata :blink:
...alcuni sentimenti rimangono eterni...sai cinica stregaccia?:w00t:
Gianluca74
31/08/2011, 14:56
non sono stato l'unico a cui è venuto il dubbio vedo. e chiedere è pur sempre lecito :wink_:
apprezzo la tua buona fede, ma magari lui preferiva così :biggrin3:
Sempre i soliti maliziosi.....:rolleyes:
Strega Klà
31/08/2011, 15:00
...alcuni sentimenti rimangono eterni...sai cinica stregaccia?:w00t:
Io non osno cinica...però non credo all'amore eterno..altrimenti il dolore di un distacco sdarebbe troppo forte per esser sopportato:wink_:
Fermissimo
31/08/2011, 15:04
Io non osno cinica...però non credo all'amore eterno..altrimenti il dolore di un distacco sdarebbe troppo forte per esser sopportato:wink_:
...tu non vuoi crederci...
...sempre meno cinica stregaccia...abbandonati all'amore...:wub:
Strega Klà
31/08/2011, 15:06
...tu non vuoi crederci...
...sempre meno cinica stregaccia...abbandonati all'amore...:wub:
se l'amore fosse eterno....un marito che sorpavvive alla moglie
o una madre che sopravvive al figlio...sarebbero spacciati...
Invece il tempo lenisce il dolore...i ricordi piano piano sono sempre più sfumati...le prime cose che vengono cancellate sono i profumi e i suoni...e pian piano si riesce a costruire una nuova vita:wink_:
mi sono eccitato ..............ed ora che faccio?
Seghy
seghy
gran Porcona di Legnano.....risultato GA-RAN-TI-TO !!!
:wink_:
hghghghghghghhghghghhghhg
Seghy
seghy
chi? il toshano di verona?
anche qui risultato garantito???
mezza seghy.......
nello non dar retta ai BLA BLA BLA BLA..... e BLA!!
Seghy
seghy
siete due credini :oook:
sparati anche te e quello sotto :oook:
mezza seghy.......
orgoglio maschile....mha...... immagino cosa sia successo...magari se tentavi prima di far qualcosa forse qualche speranza c'era...e purtroppo se fossi al tuo posto rimmarrei per tutta la vita con il rimorso di non averlo fatto e subito....o forse no:rolleyes:
cmq è molto strano....di solito si sta male subito e con il tempo si sta meglio:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Sembra strano ma è andata così forse anche perchè le continue incomprensioni non vederla più presente come prima cercava il litigio mi dava contro in ogni cosa in quel momento ho pensato che forse era megglio così......poi come ha detto qualcuno dopo qualche mese che non ci si vede dimentichi i difetti e affiorano solo le belle cose di lei et voila la malinconia....
Sembra strano ma è andata così forse anche perchè le continue incomprensioni non vederla più presente come prima cercava il litigio mi dava contro in ogni cosa in quel momento ho pensato che forse era megglio così......poi come ha detto qualcuno dopo qualche mese che non ci si vede dimentichi i difetti e affiorano solo le belle cose di lei et voila la malinconia....
non solo... i rancori si dissolvono...
La ginnastica fa bene.
Sempre, e a prescindere.
In questo caso ancora di più.
Non sto scherzando, come in altro 3d con pipistrelli e babbi natale.
Il corpo è una macchina, regolato da endorfine.
Ti faccio un esempio, andando un poco OT.
Da giovane mi allenavo parecchio.
Andavo in palestra poco dopo le 18, e assieme a un altro tizio tiravamo come matti.
Ad agosto, regolarmente, il mio club chiudeva quelle 2/3 settimane.
Bene, a palestra chiusa, TUTTI GLI ANNI, dopo le 18, sebbene fossi spaparanzato sul divano a guardarmi la TV, il cuore mi partiva all'impazzata, i muscoli si gonfiavano, le orecchie si chiudevano...
Endorfine, nello specifico adrenalina.
Il "gong della battaglia", per dirla con Nagai.
Il mio corpo SAPEVA che doveva agire, e si preparava allo sforzo.
Non sto scherzando: gli uomini cercano le donne per fottere, non per parlare del tempo.
Poi ti affezioni, ma questa è un altra storia.
Se il ragazzo si mette a darci dentro, se la scorda in quattro e quattr'otto.
Se sta lì a farsi le seghe psichiche fra un pò diventa una dea.
Se mi stai leggendo, DACCI DENTRO e lascia stare il libro cuore.
ma sei un motivatore di professione?:laugh2: comunque su molte cose che dici sono daccordo....però all'inizio sono i sentimenti e i pensieri che non ti fanno agire...
streetTux
31/08/2011, 19:12
dopo qualche mese che non ci si vede dimentichi i difetti e affiorano solo le belle cose di lei et voila la malinconia....
Allora, contrariamente a quanto pensi, credo tu ne stia uscendo. :wink_:
Vedi, io solitamente quando qualcosa di forte finisce, non dimentico ma bensì tengo, ricordo e gioisco anche dopo molto tempo di tutto ciò che di bello ho fatto e vissuto con la persona che ho perso. E perché non farlo? In quei momenti era tutto così magico, si stava così bene e ci si divertiva :w00t:
A giugno è uscita dalla mia vita la miglior persona che io abbia mai conosciuto.. Ma ancora ora, e per sempre, la ricorderò per tutti quei momenti che ci siamo regalati.. Perché siamo stati grandi, abbiamo vissuto al massimo e ci siamo vissuti esperienze indimenticabili e magnifiche.
Se credi di poterti riconoscere in ciò che ho scritto, ascolta il pirla del sottoscritto: ricorda, non dimenticare. :wink_:
orgoglio maschile....mha...... immagino cosa sia successo...magari se tentavi prima di far qualcosa forse qualche speranza c'era...e purtroppo se fossi al tuo posto rimmarrei per tutta la vita con il rimorso di non averlo fatto e subito....o forse no:rolleyes:
cmq è molto strano....di solito si sta male subito e con il tempo si sta meglio:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ciao Giuliana per curiosità cosa intendi dire con immagino cosa sia successo mi interessa particolarmente...
onlystreet
31/08/2011, 22:49
Ciao Giuliana per curiosità cosa intendi dire con immagino cosa sia successo mi interessa particolarmente...
frequentavi night club?
Don Zauker
31/08/2011, 22:51
ma sei un motivatore di professione?.
No.
Facevo i pugni.
Adesso scrivo cazzate sui forum.
...però all'inizio sono i sentimenti e i pensieri che non ti fanno agire...
Ben lì volevo arrivare cazzo.
NON DEVI DARTI TEMPO DI PENSARE.
L'analisi impedisce l'azione e viceversa.
Ciao e...
Oggi sputi sangue, domani sputi veleno...e ti assicuro che ha un ottimo sapore, goditelo.
Allora guarda, per esperienza diretta, ti fai un bel biglietto aereo per Mosca, trovati un alberghetto nella zona universitaria, vestiti anche casual ma con qualche particolare che faccia risaltare il fatto che sei italiano. Dopo un paio di giri nei locali la tua ex l'hai bello che dimenticata. Ti dico solo una cosa: non so il perche' ma la percentuale uomini/donne e' ad occhio il 35/65, io dove sono l'omini russi non ho idea, ma quei pochi che ci sono se li sbranano. L'italiano poi....... l'unico rischio e' che dopo due giorni che sei tornato ti suonano alla porta :laugh2:
Ah, portati vagonate di vov e torna vincitore.
E ricorda: t'ha lasciato la fidanzatina? Vai e trombati una Irina.:laugh2:
(e te lo dice uno che aveva gia' la pistola in bocca, CHE IDIOTA!!!)
giulianaspeed
01/09/2011, 09:05
ciao nello...intanto spero che tu stia meglio :wink_: ..... ti rispondo privatamente:wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao nello...intanto spero che tu stia meglio :wink_: ..... ti rispondo privatamente:wink_::wink_::wink_::wink_:
ho letto e ti ho risposto con piacere
nello novità?
passera nuova?
nello novità?
passera nuova?
Devo dire che sei e siete stati di grande aiuto sto conoscendo gente nuova....
onlystreet
01/09/2011, 23:34
Devo dire che sei e siete stati di grande aiuto sto conoscendo gente nuova....
beh ti avevo detto di frequentare night club.
beh ti avevo detto di frequentare night club.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlystreet
01/09/2011, 23:38
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi se sei assiduo puoi chiedere lo sconto.
io ad esempio ho lo sconto residente...e zero commissioni se striscio la postepay.
streetTux
01/09/2011, 23:48
zero commissioni se striscio la postepay.
Dove la strisci??? :blink:
onlystreet
01/09/2011, 23:51
eri fatto nel tuo avatar?
streetTux
01/09/2011, 23:54
eri fatto nel tuo avatar?
No. Io non striscio.
giulianaspeed
02/09/2011, 08:30
ho letto e ti ho risposto con piacere
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
per dimenticare una donna che ami ...il trombamica e' il miglio modo !
nello novità?
passera nuova?
nello ha la passera (nuova)? :blink::blink::blink::blink:
nello ha la passera (nuova)? :blink::blink::blink::blink:
passerà
Boh... per me uomini e donne sono uguali!
Trovo sia ipocrita pensare che l'uomo cerca la trombata e la donna no... almeno non generalizzerei! Sarà che abito sulla riviera in un posto di villeggiatura e qui si viene per cercare di divertirsi... ma io, qui, non noto grandi differenze... anzi, a me ne son successe di tutti i colori... mah!
Cmq ora sono "a lutto" anch'io quindi vedremo l'anno prossimo ahahahahah
Strega Klà
02/09/2011, 09:12
Trovo sia ipocrita pensare che l'uomo cerca la trombata e la donna no... almeno non generalizzerei! Sarà che abito sulla riviera in un posto di villeggiatura e qui si viene per cercare di divertirsi... ma io, qui, non noto grandi differenze... anzi, a me ne son successe di tutti i colori... mah!
diglielo :coool:
ho letto la tua storia, cappero!!!!!!!!! fatti forza e pensa alla trombamiche
diglielo :coool:
Gliel'ho detto! :oook:
ho letto la tua storia, cappero!!!!!!!!! fatti forza e pensa alla trombamiche
Grazie, la mia fortuna è che reagisco alle cose incazzandomi e non disperandomi... un po' aiuta! :w00t:
streetTux
02/09/2011, 09:17
la mia fortuna è che reagisco alle cose incazzandomi e non disperandomi... un po' aiuta! :w00t:
Anche senza "un pò". Così si fa. Bravo.
ma................quindi si tromba o no?
ma................quindi si tromba o no?
solo tu al momento, ciao
solo tu al momento, ciao
:coool::coool::coool::coool::coool: BEH.,......................:biggrin3:
Grazie, la mia fortuna è che reagisco alle cose incazzandomi e non disperandomi... un po' aiuta! :w00t:
sfogarsi aiuta, mentre tenendosi le cose dentro poi son cazzi!!!!!!
sfogarsi aiuta, mentre tenendosi le cose dentro poi son cazzi!!!!!!
esiste sempre la mano destra..........non sarà la stessa cosa ma .......vien fuori tutto
sVUoTarsi aiuta, mentre tenendosi le cose dentro poi son cazzi!!!!!!
oggi sei diretto + di masini è ?
ciao
esiste sempre la mano destra..........non sarà la stessa cosa ma .......vien fuori tutto
prova anche con la sinistra, ogni tanto, sembra quasi non sia la tua :w00t::laugh2::laugh2: dicono :fisch:
streetTux
02/09/2011, 09:34
ciao
Bella stronza.
ta. :tongue:
ciao
prova anche con la sinistra, ogni tanto, sembra quasi non sia la tua :w00t::laugh2::laugh2: dicono :fisch:
n'effetti quando avevo il braccio destro ingessato con la sinistra..........pareva di farlo con fassino hghghghghghghhg
n'effetti quando avevo il braccio destro ingessato con la sinistra..........pareva di farlo con fassino hghghghghghghhg
:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
:risate2:
la cosa positiva è che poi la destra non fa nemmeno la gelosa :biggrin3:
streetTux
02/09/2011, 09:45
Se aprono un topic sulla masturbazione arrivate a 500 (post non seghe) nel giro di 30 minuti.
Se aprono un topic sulla masturbazione arrivate a 500 (post non seghe) nel giro di 30 minuti.
ci sono fotu in merito?
dumbix01
02/09/2011, 09:48
io nel 2001 sono stasto lasciato, ero innamoratissimo, sono stato male mesi, a distanza di 2 anni molte volte ancora ci pensavo ....
adesso dopo avere capito la lezione, me ne faccio una ragione, se mi lascia la mando affanculo (infatti litigo spesso) e alla fine ho sempre la mia conbriccola di amici
ho imparato che quando c'hai il tuo lavoro e la tua indipendenza (nel senso della casa, del vivere, ecc) hai tutto e puoi sempre ricominciare.... sempre !!!
é inutile ammazzarsi (lo dico in senso lato e metaforico) X UNA DONNA
streetTux
02/09/2011, 09:49
ci sono fotu in merito?
Apri il topic.
Apri il topic.
no no....................mi fucilano
Strega Klà
02/09/2011, 09:51
é inutile ammazzarsi (lo dico in senso lato e metaforico) X CHIUNQUE
Quoto :sleep2:
e tu guardi ? :rolleyes:
dall'amore ai tradimenti alle pippe...............mah
Strega Klà
02/09/2011, 09:52
No! direi di no! :dry:
:dry: chiedevo a te ? :dry:
streetTux
02/09/2011, 09:53
no no....................mi fucilano
Vai tranquillo, troverai più consensi di quanti immagini.
Ascolta lei.
:dry: chiedevo a te ? :dry:
Lei sa.
Vai tranquillo, troverai più consensi di quanti immagini.
Ascolta lei.
Lei sa.
:cipenso:
mai dimenticare........... solo ricordare......... e quando il pensiero è un ricordo.......... è già passato...........
streetTux
02/09/2011, 09:59
:cipenso:
Non sforzarti troppo o grippi le meningi.
mai dimenticare........... solo ricordare......... e quando il pensiero è un ricordo.......... è già passato...........
Quanti baci Perugina ti sei mangiato per trovare questa roba?
ciao
bello stronzoooooooooooooo
Quanti baci Perugina ti sei mangiato per trovare questa roba?
tutta farina del mio sacco, certo di aiutare nello, perchè voi non lo state facendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
streetTux
02/09/2011, 10:17
tutta farina del mio sacco, certo di aiutare nello, perchè voi non lo state facendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
:cry:
io ,fosse per mè,lobotomizzerei mezza seghy
e lo metteresti poi sull'auris del pres ? :blink:
NON SAREBBE MALE
Strega Klà
02/09/2011, 11:00
Dell'altro?????:blink:
Dell'altro?????:blink:
EH???????????
no grazie, quella cahata non la voglio :rolleyes:
streetTux
02/09/2011, 11:30
no grazie, quella cahata non la voglio :rolleyes:
Stiamo perdendo il topic, finiscila di spammare e fai un post serio dei tuoi.
http://www.cartamagia.com/wp-content/uploads/2010/09/mano.jpg
http://www.cartamagia.com/wp-content/uploads/2010/09/mano.jpg
è la destra quella delle pippe?
è la destra quella delle pippe?
se non sei mancino si !
se non sei mancino si !
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
fearless
02/09/2011, 12:21
non avete il benche minimo rispetto per quel povero ragazzo :(
nello dona il tuo cuore ad altra fanciulla
http://digilander.libero.it/tristezza54/cuore1.jpg
Brandhauer
03/09/2011, 10:06
:wub:molto romantico!
:sick: peccato dover constatare che, anche a fronte di bellissime cose avute & vissute
-anzichè la fluente soddisfazione per l'indubbio miglioramento di sè, che certamente è avvenuto, ed il piacere -intimo ed eterno- per splendidi ricordi di momenti di alta umanità che (per tornare al possesso) nessuno mai potrà portarti via
-prevalga la frustrazione del desiderio di possesso, della reiterazione del possesso, della ripetizione degli eventi, pedissequa (ed impossibile, di fatto).
Vorrei farti notare, così per riflettere, che NON SIAMO FATTI COSI' per Natura: è l'Educazione, la... cultura nostra che, in buona fede per carità (bastardi!), ci porta a desiderare ciò che non solo non ci serve (frustrazioni) ma per farlo c'impegna fino a trascurare oggetto (amore) e soggetto (amata) per concentrare invece l'impegno su falsi bisogni che rafforzano SOLO la nostra -questa sì naturale- propensione al consumo.
Oh sì, col tempo, esposto come sei a continui stimoli al consumo, troverai di che riempire il tuo momentaneo vuoto.
Vedi se hai voglia d'impiegarne un pò (di tempo) per capire quale bisogno vero soddisfaceva questa tua esperienza di relazione.
Con ogni probabilità, da come l'hai esposto, era forse più un insieme di aspirazioni (la madre dei miei figli) che concreta attivazione del presente ed affermazione di coppia.
Ehi! non sto sostenendo che sei scemo ed hai sognato al contrario mi pare tu abbia molto da dare & realizzare tanto da coprirne quasi le motivazioni.
Diamo per scontate cose che lo sono affatto: "non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare".
Chiarisciti intimamente ed onestamente con te stesso cosa vuoi davvero (trombare la Bellucci lo vogliamo tutti ma se la schiaccia solo Cassel!); la famiglia del mulino bianco non esiste, se vuoi vendere i biscotti bisogna che ti sporchi le mani di uova&farina ma anche così il profumo della pastafrolla nel forno ti riempirà il cuore, non lo dimenticherai mai e condivederlo con chi ami davvero non farà che renderlo più piacevole ancora perchè... non si consuma!
giulianaspeed
03/09/2011, 10:58
:wub:molto romantico!
:sick: peccato dover constatare che, anche a fronte di bellissime cose avute & vissute
-anzichè la fluente soddisfazione per l'indubbio miglioramento di sè, che certamente è avvenuto, ed il piacere -intimo ed eterno- per splendidi ricordi di momenti di alta umanità che (per tornare al possesso) nessuno mai potrà portarti via
-prevalga la frustrazione del desiderio di possesso, della reiterazione del possesso, della ripetizione degli eventi, pedissequa (ed impossibile, di fatto).
Vorrei farti notare, così per riflettere, che NON SIAMO FATTI COSI' per Natura: è l'Educazione, la... cultura nostra che, in buona fede per carità (bastardi!), ci porta a desiderare ciò che non solo non ci serve (frustrazioni) ma per farlo c'impegna fino a trascurare oggetto (amore) e soggetto (amata) per concentrare invece l'impegno su falsi bisogni che rafforzano SOLO la nostra -questa sì naturale- propensione al consumo.
Oh sì, col tempo, esposto come sei a continui stimoli al consumo, troverai di che riempire il tuo momentaneo vuoto.
Vedi se hai voglia d'impiegarne un pò (di tempo) per capire quale bisogno vero soddisfaceva questa tua esperienza di relazione.
Con ogni probabilità, da come l'hai esposto, era forse più un insieme di aspirazioni (la madre dei miei figli) che concreta attivazione del presente ed affermazione di coppia.
Ehi! non sto sostenendo che sei scemo ed hai sognato al contrario mi pare tu abbia mol dare & realizzare tanto da coprirne quasi le motivazioni.
Diamo per scontate cose che lo sono affatto: "non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare".
Chiarisciti intimamente ed onestamente con te stesso cosa vuoi davvero (trombare la Bellucci lo vogliamo tutti ma se la schiaccia solo Cassel!); la famiglia del mulino bianco non esiste, se vuoi vendere i biscotti bisogna che ti sporchi le mani di uova&farina ma anche così il profumo della pastafrolla nel forno ti riempirà il cuore, non lo dimenticherai mai e condivederlo con chi ami davvero non farà che renderlo più piacevole ancora perchè... non si consuma!
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come ti quoto....scusa la mia espressione:tongue::tongue::tongue: ma avevo proprio voglia che qualcuno parlassa cosi' :wink_::wink_::wink_: e tra l'altro scrivendomi privatamente con nello...son certa che lui apprezzera' anche:wink_::wink_::wink_:
nello dona il tuo cuore ad altra fanciulla
http://digilander.libero.it/tristezza54/cuore1.jpg
nello non dar retta:dry:
prova dargli più PISELLO!!!
tieni duro, guarda avanti....
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come ti quoto....scusa la mia espressione:tongue::tongue::tongue: ma avevo proprio voglia che qualcuno parlassa cosi' :wink_::wink_::wink_: e tra l'altro scrivendomi privatamente con nello...son certa che lui apprezzera' anche:wink_::wink_::wink_:
giuliana ma tu sei asperta di amore....?? perchè da alcuni 3d letti..... emerge altro.................... :rolleyes:
fearless
03/09/2011, 11:32
nello non dar retta:dry:
prova dargli più PISELLO!!!
:dry:
sei insensibile e materialista !!!
:dry:
sei insensibile e materialista !!!
Si, non mi piace soffrire per una donna, percio voglio essere cinico,e spietato:sleep2:
Si, non mi piace soffrire per una donna, percio voglio essere cinico,e spietato:sleep2:
codardo!!
giulianaspeed
03/09/2011, 11:40
giuliana ma tu sei asperta di amore....?? perchè da alcuni 3d letti..... emerge altro.................... :rolleyes:
non lo vengo a dire di certo a te:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:e se da quello che scrivo pensi che non possa esserlo....bhe....non preoccuparti....non perder tempo con me.... continua ad aprire i tuoi topic fantastici e perdi meno tempo con me:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non lo vengo a dire di certo a te:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:e se da quello che scrivo pensi che non possa esserlo....bhe....non preoccuparti....non perder tempo con me.... continua ad aprire i tuoi topic fantastici e perdi meno tempo con me:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SCHERZAVO
SCUSA
SE
TI HO OFFESA
lo sapevo che mi rispondevi così :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
SCHERZAVO
SCUSA
SE
TI HO OFFESA
lo sapevo che mi rispondevi così :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
coglione:dry:
codardo!!!!!!!!!!
codardo!!!!!!!!!!
coglione!
coglione!
hai paura delle donne... dell'amore, non trombi, non vai in moto...hai una macchina di merda sei romano
azzzzzzzz che vita di merda!!!!!!
giulianaspeed
03/09/2011, 11:49
quoto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intendi cosi'...in maniera tranquillla????:coool::coool::coool::coool:
hai paura delle donne... dell'amore, non trombi, non vai in moto...hai una macchina di merda sei romano
azzzzzzzz che vita di merda!!!!!!
si è vero una vita di merda, ma comunque devo reputarmi tanto fortunato
non sono un coglione come te e questo mi rifà di tutto il resto!!:rolleyes:
si è vero una vita di merda, ma comunque devo reputarmi tanto fortunato
non sono un coglione come te e questo mi rifà di tutto il resto!!:rolleyes:
:laugh2: :oook:
:laugh2: :oook:
in grande amicizia:tongue:
proprio oggi stante ho avuto la conferma che piu son belle e piu il cervello e' ristretto ai minimi termini amen
proprio oggi stante ho avuto la conferma che piu son belle e piu il cervello e' ristretto ai minimi termini amen
anche strettissimo è un bel toso, sarà anche lui come dici tu, dal nick in effetti :laugh2:
anche strettissimo è un bel toso, sarà anche lui come dici tu, dal nick in effetti :laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
giulianaspeed
03/09/2011, 13:46
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ma vale anche per gli uomini??????:cry::cry::cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ma vale anche per gli uomini??????:cry::cry::cry::cry:
no
intendi cosi'...in maniera tranquillla????:coool::coool::coool::coool:
permalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulianaspeed
03/09/2011, 14:01
no
fiu'....meno male:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
permalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(lo sa tutto il forum:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: )
oppure è un genio ma si è fotoscioppato da solo :biggrin3::biggrin3:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
streetTux
03/09/2011, 17:53
Q8.
andrellino
03/09/2011, 18:32
Non l'hai ancora dimenticata?
No?
E adesso?
Chi?
BRAVO!
Un anno circa insieme per me è stato sublime pensavo finalmente di aver trovato la madre dei miei figli!ma gli ultimi mesi da parte sua la voglia di continuare si faceva sempre più sottile quasi sofferente,trovava problemi su ogni cosa insomma non mi amava più....fino a quando il rapporto si è chiuso, all'inizio non ne avevo risentito molto forse era arrivato in aiuto un pò di orgoglio maschile e la voglia di ricominciare con una persona migliore...
Dopo qualche mese dalla rottura e forse qualche attimo di solitudine e di bei ricordi passati insieme mi sopravvalgono malinconia,nostalgia e tristezza....
Riprovato a chiamarla non per rimettermi insieme sia chiaro,solo per fargli capire quanto quella storia era stata importante per me e mi dispiaceva come si era conclusa,quasi come se eravamo stati due perfetti estranei e comunque tenere i buoni rapporti...Risposta...da parte sua preferisce chiudere ogni comunicazione e rifarci una nuova vita...tutto questo e triste molto triste....sono cose che non ti aspetti e ci rimani male...
un anno appena? e una che chiude una storia di 6 che dovrebbe dire?
senti un po' : tira fuori i coglioni, un po' di orgoglio (che in genere non è maschile a quanto si vede ultimamente) e mandala a cagare.... si può amare anche da distante, in silenzio e senza essere corrisposti ma amare da vicino supplicando NO, mai.... evergreen "chi non ti vuole non ti merita" è perfetto...
non credi di meritare qualcuno di meglio? e con meglio intendo che ti voglia davvero davvero bene....
a differenza di quello che pensa giulianaspeed NON è la stessa cosa per gli uomini...per il semplice fatto che tra gli uomini ce ne sono anche un sacco di brutti con il cervello ristretto... tanto che tanto vale buttarsi direttamente sui belli....
:coool::biggrin3:
armageddon
03/09/2011, 23:57
no,gli uomini più son belli più il pipino è ristretto ai minimi termini.
p.s io non sono un granchè:laugh2::laugh2:
alla Bossi ? ?
Bossi chi? quello che non riesce a scendere dal letto senza fratturarsi un braccio?! :w00t:
si vede che vuole avere tutto duro, quel BOSSI!!!!:w00t:
sono d'accordo...e non fare il mio errore che dopo l'ultima storia mi sono chiuso a riccio...non è bello
i ricci son così carini!!! :wub:
solo che spesso vengono schiacciati dalle macchine!! occhio eh!