PDA

Visualizza Versione Completa : Dimenticare una donna che ami...

Pagine : [1] 2

Nello76
29/08/2011, 09:53
Un anno circa insieme per me è stato sublime pensavo finalmente di aver trovato la madre dei miei figli!ma gli ultimi mesi da parte sua la voglia di continuare si faceva sempre più sottile quasi sofferente,trovava problemi su ogni cosa insomma non mi amava più....fino a quando il rapporto si è chiuso, all'inizio non ne avevo risentito molto forse era arrivato in aiuto un pò di orgoglio maschile e la voglia di ricominciare con una persona migliore...
Dopo qualche mese dalla rottura e forse qualche attimo di solitudine e di bei ricordi passati insieme mi sopravvalgono malinconia,nostalgia e tristezza....
Riprovato a chiamarla non per rimettermi insieme sia chiaro,solo per fargli capire quanto quella storia era stata importante per me e mi dispiaceva come si era conclusa,quasi come se eravamo stati due perfetti estranei e comunque tenere i buoni rapporti...Risposta...da parte sua preferisce chiudere ogni comunicazione e rifarci una nuova vita...tutto questo e triste molto triste....sono cose che non ti aspetti e ci rimani male...

roberto70
29/08/2011, 09:56
già......coraggio succede a tutti.....anceh se è la cosa più stupida da dire purtroppo è l'unica vera........ci vuole tempo.....io dopo aver perso una donna che ho amato molto, era il 2000, ci ho messo 5 anni a trovarne un'altra di cui mi son davvero innamorato ma che poi ho lasciato....navighiamo in mare aperto....e cerchiamo un altro approdo...nel frattempo...diamo battaglia!!!!!!!!:w00t:

jamex
29/08/2011, 09:58
già......coraggio succede a tutti.....anceh se è la cosa più stupida da dire purtroppo è l'unica vera........ci vuole tempo.....io dopo aver perso una donna che ho amato molto, era il 2000, ci ho messo 5 anni a trovarne un'altra di cui mi son davvero innamorato ma che poi ho lasciato....navighiamo in mare aperto....e cerchiamo un altro approdo...nel frattempo...diamo battaglia!!!!!!!!:w00t:

q8..è banale dire che serve tempo ma è la realtà..però penso che la tristezza se ne andrà davvero quando ti innamorerai di nuovo...lì si che ti sentirai rinscere

Strega Klà
29/08/2011, 09:59
Credo....( solo credo) che ogni persona reagisca al dolore in una maniera tutta sua...
forse proprio perchè anche tu sei stato davvero importante lei preferisce troncare ogni rapporto...forse parlarti in veste di amico può risultarle difficile...forse anche lei aveva visto in te il padre dei suoi figli....
sono tutti forse...che devi lasciarti alle spalle.....

adesso....amici...divertimento.....quando vengon giù le lacrime esci e vai a donne o prendi il tuo migliore amico e andate a fare i cretini da qualche parte....

Il tempo penserà al resto...

roberto70
29/08/2011, 10:01
se c'è stato un grande amore e una grande passione, finita per scelta unilaterale, si fa fatica a dire ...restiamo a mici..il rapporto non sarà mai paritario, continuare a sentirsi è assolutaemtne deleterio.....soprattutto per chi è ancora innamorato.......chiudere......è la cosa migliore....

Segy
29/08/2011, 10:01
Un anno circa insieme per me è stato sublime pensavo finalmente di aver trovato la madre dei miei figli!ma gli ultimi mesi da parte sua la voglia di continuare si faceva sempre più sottile quasi sofferente,trovava problemi su ogni cosa insomma non mi amava più....fino a quando il rapporto si è chiuso, all'inizio non ne avevo risentito molto forse era arrivato in aiuto un pò di orgoglio maschile e la voglia di ricominciare con una persona migliore...
Dopo qualche mese dalla rottura e forse qualche attimo di solitudine e di bei ricordi passati insieme mi sopravvalgono malinconia,nostalgia e tristezza....
Riprovato a chiamarla non per rimettermi insieme sia chiaro,solo per fargli capire quanto quella storia era stata importante per me e mi dispiaceva come si era conclusa,quasi come se eravamo stati due perfetti estranei e comunque tenere i buoni rapporti...Risposta...da parte sua preferisce chiudere ogni comunicazione e rifarci una nuova vita...tutto questo e triste molto triste....sono cose che non ti aspetti e ci rimani male...

non ti far fregare da questo.................. tieni duro.

Gian
29/08/2011, 10:04
Passerà....eccome se passerà...banalmente ma è così.

natan
29/08/2011, 10:04

chiudere é più facile ma limita .......... sento di persone che non possono neppure pensare di salutare, o di dare uno sguardo ad una ex, ad un ex .... orrore! orrore!
due persone che si sono amate, fosse anche per un solo istante, hanno un legame tra loro e questo legame é un tesoro ... chi lo butta non sa cosa perde ... e poi, per un po' di sicurezza, ma poi, sicurezza di cosa? di che? ....

streetTux
29/08/2011, 10:05
Fai a meno di innamorarti. Non serve a niente.

Scherzi a parte, è dura, pensa che non sei il primo e nemmeno l'ultimo, tutti prima o poi ci escono, il dolore è fisiologico.

Pensa a divertirti e goderti la vita in ogni attimo, al meglio che puoi. Il resto verrà da se :wink_:

Segy
29/08/2011, 10:06
chiudere é più facile ma limita .......... sento di persone che non possono neppure pensare di salutare, o di dare uno sguardo ad una ex, ad un ex .... orrore! orrore!
due persone che si sono amate, fosse anche per un solo istante, hanno un legame tra loro e questo legame é un tesoro ... chi lo butta non sa cosa perde ... e poi, per un po' di sicurezza, ma poi, sicurezza di cosa? di che? ....

ma una storia di un anno....... come la puoi decifrare?

amore..... passione....

difficile da analizzare

:cipenso:

Nello76
29/08/2011, 10:07
Credo....( solo credo) che ogni persona reagisca al dolore in una maniera tutta sua...
forse proprio perchè anche tu sei stato davvero importante lei preferisce troncare ogni rapporto...forse parlarti in veste di amico può risultarle difficile...forse anche lei aveva visto in te il padre dei suoi figli....

adesso....amici...divertimento.....quando vengon giù le lacrime esci e vai a donne o prendi il tuo migliore amico e andate a fare i cretini da qualche parte....

forse ci hai preso in pieno.....conosco anche io la teoria e la consiglio quando succede a qualcun altro...ma quando capita a noi è dura!...è proprio dura

Intrip
forza guardare avanti e procedere

Passerà....eccome se passerà...banalmente ma è così.

senza accento è pure meglio x lui in questo momento :cry:

jamex

amore..... passione....

difficile da analizzare

ogni storia è a se...non si possono catalogare

fearless
29/08/2011, 10:08
purtroppo non è facile dimenticare,ma passa tranquillo.
ai tempi d'oggi ,molto spesso,è dura portare avanti una relazione....
ed è per questo che faccio sempre più fatica ad aprire il mio cuore

natan
29/08/2011, 10:10

amore..... passione....

difficile da analizzare

diciamo che una storia non é mai da analizzare in questi termini, perché ogni storia é una storia a se ... fatta di passioni, amore, attrazione, sesso ....

é l'idea che due individui che hanno condiviso momenti di tale alchimia debbano poi ignorarsi per il resto della loro vita che mi terrorizza ... :cry:

Gian
29/08/2011, 10:11
forza guardare avanti e procedere

senza accento è pure meglio x lui in questo momento :cry:

Sei un "bastardo"...:wink_:...ma scrivendolo ho pensato la stessa cosa!:w00t:

Segy
29/08/2011, 10:17
diciamo che una storia non é mai da analizzare in questi termini, perché ogni storia é una storia a se ... fatta di passioni, amore, attrazione, sesso ....

é l'idea che due individui che hanno condiviso momenti di tale alchimia debbano poi ignorarsi per il resto della loro vita che mi terrorizza ... :cry:

sai le gelosie successive.... (vedi ancora la tua ex) ecc....ecc..... :wacko::wacko::wacko:

una storia di un anno a mio avviso può anche essere cancellata senza necessariamente trasformarla in altro, almeno è come la penso io.

saimondue2000
29/08/2011, 10:19
Quoto Segy.

E aggiungo quello che a suo tempo aveva detto un amico a me, che dopo due mesi volevo tornare "alla carica":
"...il distacco e la lontanza cancellano i lati negativi di una persona.."

Lo so è dura. Ma si deve saper voltare pagina. Forza

Strega Klà
29/08/2011, 10:19
forse ci hai preso in pieno.....conosco anche io la teoria e la consiglio quando succede a qualcun altro...ma quando capita a noi è dura!...è proprio dura

Certo che è dura....fa male da morire e ci vorrà davvero molto tempo...
ma ci saranno momenti esilaranti da vivere con gli amici....
un giorno penserai alle cazzate fatte con loro mentre avevi il cuore a pezzi per una donna e riderai di quei ricordi invece di amareggiarti per lei...

Cerca solo di lasciarti guidare da loro...non lasciarli fuori.....
dagli modo di starti accanto....penseranno loro a fartela passare....:wink_:

Fino alla prossima ovviamente...poi troverai un'altra che ti farà perdere di nuovo la testa e li saranno nuovamente guai...e i tuoi amici potrebbero anche mandarti a fare in cul@ a questo giro :senzaundente:

Intrip
29/08/2011, 10:21
Quoto Segy.

E aggiungo quello che a suo tempo aveva detto un amico a me, che dopo due mesi volevo tornare "alla carica":
"...il distacco e la lontanza cancellano i lati negativi di una persona.."

Lo so è dura. Ma si deve saper voltare pagina. Forza

q8 e + baffi x tutti :laugh2:

Lo scrofo
29/08/2011, 10:22
Prendi la moto e fai un bel giro in alta quota ... e' un ottimo scacciapensieri... questi momenti sono brutti per tutti, ma capitano.

Con me ha funzionato. Credimi. :wink_:

E cazzone duro, sempre! Mi raccomando.

streetTux
29/08/2011, 10:25
La Lega ti ha infettato.

Intrip
29/08/2011, 10:26
Prendi la moto e fai un bel giro in alta quota ... e' un ottimo scacciapensieri... questi momenti sono brutti per tutti, ma capitano.

alla Bossi ? ?

Lo scrofo
29/08/2011, 10:28
La Lega ti ha infettato.

Sono loro che hanno copiato me ... RICORDALO COMUNISTA :D

alla Bossi ? ?
:D

streetTux
29/08/2011, 10:33
Sono loro che hanno copiato me ... RICORDALO COMUNISTA :D
Che tu sia maledetto, allora. :tongue:

hansel
29/08/2011, 10:37
... Hai solo fatto il richiamo del "VACCINO" !:smoke_:
A parte le facili ilarità, direi che amici almeno adesso non è possibile; quindi naviga la vita, vai avanti e vedrai che tutto andrà a gonfie vele.

Nello76
29/08/2011, 18:34
non ti far fregare da questo.................. tieni duro.

si quello che hai sottolineato è il peggiore e insidioso

maxsamurai
29/08/2011, 18:51
q8..è banale dire che serve tempo ma è la realtà..però penso che la tristezza se ne andrà davvero quando ti innamorerai di nuovo...lì si che ti sentirai rinscere

sono d'accordo...e non fare il mio errore che dopo l'ultima storia mi sono chiuso a riccio...non è bello

Segy
29/08/2011, 18:54
sono d'accordo...e non fare il mio errore che dopo l'ultima storia mi sono chiuso a riccio...non è bello

e qua gli amici... hanno un ruolo importantissimo

jamex
29/08/2011, 18:59

direi che hanno il ruolo pricipale!!!!!!!!!!!! io è grazie a loro se ho superato una situazione simile

Mamba

fotu ?

Dennis

Quoto e riquoto

jamex
29/08/2011, 19:01

no no, quello mai, più ti chiudi a riccio in te stesso e peggio stai, bisogna sforzarsi il più possibile di sgombrarsi la mente e riprepararsi per una nuova storia

fearless
29/08/2011, 19:01
Quoto e riquoto

si ma io mica campo in eterno :rolleyes:
tanto prima o poi la trovo una suonata che mi sposa :laugh2:

Segy
29/08/2011, 19:02
no no, quello mai, più ti chiudi a riccio in te stesso e peggio stai, bisogna sforzarsi il più possibile di sgombrarsi la mente e riprepararsi per una nuova storia

più che prepararsi ad una nuova storia.... direi, imparare a star bene con se stessi.

burnout
29/08/2011, 19:03
solo il tempo canncellera' i pensieri e la malinconia ma non i bei ricordi quelli rimarranno per sempre e mrntre ci penserai ti farai una bella risata in ricordo ai bei momenti passati ,

Nello76
29/08/2011, 19:06
grazie ragazzi di cuore qui ho cercato conforto e sostegno e come immaginavo l'ho trovato...e devo dire pure di prima qualità per i pensieri espressi grazie ancora siete fantastici a TUTTI QUANTI

Segy
29/08/2011, 19:10
grazie ragazzi di cuore qui ho cercato conforto e sostegno e come immaginavo l'ho trovato...e devo dire pure di prima qualità per i pensieri espressi grazie ancora siete fantastici a TUTTI QUANTI

forza :wink_:

Nello76
29/08/2011, 19:12
comunque più le donne ti ignorano,e sai benissimo che tanto non ne vale più la pena e più gli si va dietro.....poi vederle che inzino a uscire più spesso a truccarsi di più a me mi va in pappa il cervello!!!

Segy
29/08/2011, 19:18
comunque più le donne ti ignorano,e sai benissimo che tanto non ne vale più la pena e più gli si va dietro.....poi vederle che inzino a uscire più spesso a truccarsi di più a me mi va in pappa il cervello!!!

inizia a truccarti pure tu!! :laugh2:

Nello76
29/08/2011, 19:21

no meglio di no :biggrin3:

fearless
29/08/2011, 19:29

SEEEE...cosi poi comincia a tirarsela pure lui...anzi tirarselo :biggrin3:

rjng
29/08/2011, 19:36
La vita è troppo corta per dar retta a queste cazzate.
Birra e Mignotte,antica ed unica cura per uscirne svelto...

natan
29/08/2011, 19:41
sai le gelosie successive.... (vedi ancora la tua ex) ecc....ecc..... :wacko::wacko::wacko:

una storia di un anno a mio avviso può anche essere cancellata senza necessariamente trasformarla in altro, almeno è come la penso io.

ti quoto ... ma solo per scelta ......... per regola no di certo ///

una donna che mi obbligasse a tagliare i ponti con le mie ex la manderei a cagare seduta stante ..... personalmente non ho mai preteso nulla del genere dalle mie compagne di viaggio ... :wink_:

Dennis
29/08/2011, 19:50
si ma io mica campo in eterno :rolleyes:

Sai benissimo di esser tra le poche persone che in un modo o nell'altro mi han tenuto in piedi quando ne avevo veramente bisogno... ma a cagare bonariamente posso mandartici lo stesso :laugh2:

burnout
29/08/2011, 19:53

a guarda se trovano il vaccino per le brutte malattie tutti li me li spendo:w00t:

wailingmongi
29/08/2011, 19:53
il tempo chiude ogni ferita ;)

Nick73
29/08/2011, 19:57
Ti garantisco che il tempo guarira'...

... io lo so.:wink_:

manu for rent
29/08/2011, 19:58
è triste leggere di queste cose perchè di ragazze stupende il mondo è pieno.
è come un cane che si morde la coda..più insegui la malinconia, più continuerà a bussarti alle spalle.

gaaaasss!! non solo in moto!

yeager4772
29/08/2011, 20:00
Mettila cosí: se era quella giusta, non se ne andava. Anche io ho versato all' epoca fiumi di lacrime per una donna che oggi, ogni volta che la vedo, ringrazio non sia piú mia :wink_:
Come giustamente diceva un grande filosofo greco (Epicuro) "Siamo noi gli artefici della nostra felicità". Dobbiamo essere sempre alla ricerca di quello stato fisico-mentale chiamato "Atarassia".
Passa il malessere, passa...

Nello76
29/08/2011, 20:01
è triste leggere di queste cose perchè di ragazze stupende il mondo è pieno.
è come un cane che si morde la coda..più insegui la malinconia, più continuerà a bussarti alle spalle.

gaaaasss!! non solo in moto!

pienamente d'accordo con te per non abbattersi e farsi coraggio....ma ti è mai capitato a te di perdere una persona importante??? come dico sempre io conosci la teoria ma a metterla in pratica quando tocca a noi è dura

urasch
29/08/2011, 20:02
si kiude una porta si apre un portone

Segy
29/08/2011, 20:02
hai mai pensato che in questo momento..... proprio in questo momento potrebbe esserci una ragazza che ha bisogno di te?

e se fosse.... una persona fantastica.... una persona più fantastica di quella che hai avuto (avrai mica conosciuto la migliore no... statisticamente è improbabile).... vuoi lasciarla li ad aspettare?

esci.....

magari sei sfigato.... non la trovi questa sera....

domani..... esci nuovamente

e così via.....

Nello76
29/08/2011, 20:05
hai mai pensato che in questo momento..... proprio in questo momento potrebbe esserci una ragazza che ha bisogno di te?

e se fosse.... una persona fantastica.... una persona più fantastica di quella che hai avuto (avrai mica conosciuto la migliore no... statisticamente è improbabile).... vuoi lasciarla li ad aspettare?

esci.....

magari sei sfigato.... non la trovi questa sera....

domani..... esci nuovamente

e così via.....

si effettivamente è il pensiero da usare in questi momenti grazie

yeager4772
29/08/2011, 20:12
Si ma quelle serie non le trovi nei locali trendy a ora aperitivo o la sera.
Supermercato ore 18-30/19.00. Dopo il lavoro, tristi e sconsolate, fanno la spesa e se ne vanno nella loro tana da single :wink_::wink_::wink_::wink_:

sagyttar
29/08/2011, 20:12

Non avresti mai dovuto telefonarle, proprio perchè sentirsi dire quello che poi ti ha detto è la cosa peggiore.
In questi casi bisogna resistere, resistere, resistere! ad ogni forma di tentazione e non lo dico per puro machismo, ma proprio perchè in questi casi, in cui subentrano debolezza e fragilità d'animo, bisogna per prima cosa pensare a se stessi e preservare il proprio equilibrio interiore.

Venanzio
29/08/2011, 20:20
Chiodo, scaccia chiodo!
Premettiamo una cosa l'amore è solo un condizione, diciamolo pure come una malattia, una specie di influenza. All'inizio un rapporto sentito è tutta passione, ma poi piano, piano si affievolisce.
Ora devi pensare positivo, dalle mie parti diciamo in circostanze come queste che ti sei salvato, pensa se eravate sposati con figli e lei ti lasciava, hai saltato un bel fosso!

Tommy_675
29/08/2011, 20:31
se c'è stato un grande amore e una grande passione, finita per scelta unilaterale, si fa fatica a dire ...restiamo a mici..il rapporto non sarà mai paritario, continuare a sentirsi è assolutaemtne deleterio.....soprattutto per chi è ancora innamorato.......chiudere......è la cosa migliore....

quotissimo!!

IL TEMPO GUARISCE LE FERITE!! FIDATI!

streetTux
29/08/2011, 20:33

Ma ti sei mangiato una scatola di Baci Perugina o certe boiate mielose ti vengono naturali? :blink:

onlystreet
29/08/2011, 20:51
Ma ti sei mangiato una scatola di Baci Perugina o certe boiate mielose ti vengono naturali? :blink:

non è colpa sua...e che quando ci sono i saldi delle scarpe, a firenze vendono in saldo i giocatori...

manu for rent
29/08/2011, 21:19
pienamente d'accordo con te per non abbattersi e farsi coraggio....ma ti è mai capitato a te di perdere una persona importante??? come dico sempre io conosci la teoria ma a metterla in pratica quando tocca a noi è dura

vedila così, chi non ti vuole non ti merita
croce sopra, cancelli, kaput

è più facile avere una migliore della precedente che la migliore in assoluto,
quindi statistica vuole che non hai perso la migliore in assoluto.

avessi perso la ambrosio..ti direi che una single action army è un gran modo per andarsene con stile..altrimenti..fuori i denti e a caccia:w00t:

non è una canzone, ma un modo di vivere la vita
http://www.youtube.com/watch?v=aIM4gmho8P0&eurl=http%3A%2F%2Fwww.motographite.com%2F2011%2F08%2Fjackal.html&feature=player_embedded

ELOISE
29/08/2011, 21:53
ce la farai!!!

certamente è molto più semplice innamorarsi...è un attimo.
perchè passi ce ne vuole tantissimo..........e come per magia un bel giorno ti accorgi che non lo sei più

buona fortuna Nello

Albe78
29/08/2011, 22:12
Beh... sei in buona compagnia!
3 anni fa ho conosciuto una ragazza, lei è di Roma, io emiliano. Dopo pochi mesi, per stare con lei ho deciso di cedere gli appartamenti che gestivo (avevo un'agenzia immobiliare) per trasferirmi a Roma, l'ho fatto! Prima di partire con un amico ho aperto un altro ufficio, tenendo per me solo una piccola quota, volevo avere una porta aperta non tanto per un rientro quanto per avere una piccola rendita in più per il futuro. Sono rimasto Roma 2 anni, io e lei siamo stati benissimo e la convivenza era molto meglio di quanto avrei mai potuto sperare... il lavoro però giù non andava e lei, vedendomi scontento e vedendo che stavo spendedo tutto quello che avevo da parte mi ha obbligato a rientrare con la promessa che di li a poco mi avrebbe raggiunto, giusto qualche mese per organizare il lavoro a distanza (fa la giornalista e, salvo una settimana al mese di redazione, lavora da casa, quindi possibile...). Le ho dato retta e sono rientrato portando con me i suoi libri, parte dei suoi mobili e tante speranza... dopo poco mi ha informato che non avrebbe mai raggiunto. Non ci vediamo da 5 mesi e, salvo qualche mail, nemmeno più sentiti...
Ho una rabbia dentro che non vi dico ma ho anche la consapevolezza di aver fatto, per lei (per noi) tutto quello che potevo e non ho rimpianti, almeno non sentirò quella vocina dentro di me dirmi "potevi fare di più"!
La delusione è tanta, mi sento arido e allontano ogni persona che mi si avvicina ma sono sicuro che passerà, e passerà anche a te, ci vorrà tempo ma passerà ;-)

Segy
29/08/2011, 22:14
cavolo che storia ALBE.

complimenti e forza!! :oook:

SpongeBob
29/08/2011, 22:18
Per le esperienze che ho avuto io c'è un solo modo di dimenticarla: trovarne un'altra migliore :wink_:

Certo non è facile, e può sempre succedere che anche quest'ultima diventi una che devi dimenticare, Madò che casino eh? :wacko::wacko::laugh2:

Albe78
29/08/2011, 22:20
cavolo che storia ALBE.

complimenti e forza!! :oook:

Eh,l'ho abbreviata un po' ma è tutta vera!

Peppe Bastardo
29/08/2011, 22:43
Per dimenticare una donna ci vuole un altra donna o una Scrambler :D

Medoro
29/08/2011, 23:14
mi viene in mente queste canzone degli 883
ot09VZ6NlmY

Nello76
29/08/2011, 23:21
Beh... sei in buona compagnia!
3 anni fa ho conosciuto una ragazza, lei è di Roma, io emiliano. Dopo pochi mesi, per stare con lei ho deciso di cedere gli appartamenti che gestivo (avevo un'agenzia immobiliare) per trasferirmi a Roma, l'ho fatto! Prima di partire con un amico ho aperto un altro ufficio, tenendo per me solo una piccola quota, volevo avere una porta aperta non tanto per un rientro quanto per avere una piccola rendita in più per il futuro. Sono rimasto Roma 2 anni, io e lei siamo stati benissimo e la convivenza era molto meglio di quanto avrei mai potuto sperare... il lavoro però giù non andava e lei, vedendomi scontento e vedendo che stavo spendedo tutto quello che avevo da parte mi ha obbligato a rientrare con la promessa che di li a poco mi avrebbe raggiunto, giusto qualche mese per organizare il lavoro a distanza (fa la giornalista e, salvo una settimana al mese di redazione, lavora da casa, quindi possibile...). Le ho dato retta e sono rientrato portando con me i suoi libri, parte dei suoi mobili e tante speranza... dopo poco mi ha informato che non avrebbe mai raggiunto. Non ci vediamo da 5 mesi e, salvo qualche mail, nemmeno più sentiti...
Ho una rabbia dentro che non vi dico ma ho anche la consapevolezza di aver fatto, per lei (per noi) tutto quello che potevo e non ho rimpianti, almeno non sentirò quella vocina dentro di me dirmi "potevi fare di più"!
La delusione è tanta, mi sento arido e allontano ogni persona che mi si avvicina ma sono sicuro che passerà, e passerà anche a te, ci vorrà tempo ma passerà ;-)

deve per forza passare....trovo giovamento quando sono in buona compagnia di amici questo si funziona...è brutto a dirlo ma funziona anche il chiodo scaccia chiodo....si sa piacere ad alte donne rafforza il nostro ego ci dona felicità e soddisfazione...

Albe78
29/08/2011, 23:26
Chiodo scaccia chiodo... è una bella distrazione anche se non ho mai avuto molta difficoltà in quello (non lo dico per fare il figo della situazione ma per dar farza alle prossime parole) ora però sto attraversando una fase di rifiuto, forse istintivamente cerco di tutelarmi, non so, ma ora solo amici (fortunatamente ne ho di meravigliosi) e moto... il resto verrà da se! Oggi mi son fatto 3 bei passi (Cento Forche, Muraglione e Colla) e, devo dire, che la terapia ha funzionato molto bene!!!

ett69
30/08/2011, 06:10
ciao

sono cose che possono capitare nella vita ed è normale anche provare delusione, amarezza, tirstezza e rabbia per lo meno per chi considera i sentimenti (doverosamente) come un aspetto bello ed importante ma anche molto serio dell'esistenza umana

tuttavia bisogna saper affrontare queste vicende negative sempre con forza e dignità, non c'è da vergognarsi nel provare del dolore anche perchè per assimilarlo e superarlo bisogna attraversarlo e viverlo in pieno; sfuggirlo cercando scappatoie non serve a nulla e non è da uomini di valore

pian piano il tempo lenisce sempre tutte le ferite, anche le + cruente e profonde

forza e coraggio, mi raccomando

ettore

macheamico6
30/08/2011, 06:54
"Il dolore di oggi fa parte della felicità di domani".
Conosco "molto bene" una persona che giusto 20 anni fa (tra pochi giorni) venne lasciata un mese prima del matrimonio. Sembrava che nulla avesse più senso, iniziò a trattare le donne come fossero un oggetto da usare e poi da gettare, era schifato al solo sentir pronunciare la parola "amore".
A distanza di 20 anni questa persona ha una splendida famiglia: una moglie che ama e che lo ama, e due bambini fantastici.
Se gli vai a chiedere qual'è stato il 13 della sua vita ti risponderà che è stato senza dubbio l'essere lasciato da quella persona 20 anni fa.
Sarà così anche per te. In bocca al lupo!

Karra
30/08/2011, 07:19

Il tempo è la migliore medicina per guarire da una storia

Strega Klà
30/08/2011, 07:20
Il tempo è la migliore medicina per guarire da una storia

:w00t: Il tempo e le cazzate che si rfanno con gli amici.....
cavolo... i ricordi più spassosi che ho, sono realtivi a momenti nei quali
con gli uomini mi andava di schifo :laugh2:

billy64
30/08/2011, 07:28
é difficile dimenticare una persona che si ama però il tempo e la logica della vita ti farà trovare una madre per i tuoi figli vedrai,ci sono un sacco di donne serie e perbene che ti seguiranno.:wink_:

Strega Klà
30/08/2011, 07:34
é difficile dimenticare una persona che si ama però il tempo e la logica della vita ti farà trovare una madre per i tuoi figli vedrai,ci sono un sacco di donne serie e perbene che ti seguiranno.:wink_:

:rolleyes: Intanto potrebbe limitarsi a far parecchia pratica con il sesso.....
i figli poi verranno al momento debito :rolleyes:

jamex
30/08/2011, 07:47
:rolleyes: Intanto potrebbe limitarsi a far parecchia pratica con il sesso.....
i figli poi verranno al momento debito :rolleyes:

sesso o non sesso l'importante è che si diverta con gli amici e che faccia quelle "cazzate" memorabili che ti ricorderai a vita con piacere

derfel
30/08/2011, 08:18
Non si dimentica una persona che si è amata, però il tempo e le nuove esperienze aiutano a vivere quel ricordo senza più il dolore e la delusione, che inevitabilmente accompagnano la fine di una storia (soprattutto se la decisione di terminarla è unilaterale).
Ho amato follemente due donne nella mia vita, una è mia moglie (che amo ancora follemente:wub:), l'altra è stata la mia fidanzata storica per un sacco di anni, con la quale ci siamo lasciati nel lontano '91. Non l'ho mai dimenticata e quando mi capita di pensare a lei lo faccio con grande tenerezza e affetto, però non provo più quel pugno allo stomaco che ho provato per un bel po' di tempo dopo che mi ha lasciato.
Quindi metabolizza il tuo dolore e prosegui per la tua strada, troverai un'altra donna che ti farà girare la testa e te ne innamorerai follemente...... e vissero tutti felici e contenti!!!!:biggrin3:

keir
30/08/2011, 08:43
caro nello,
chi ti scrive è la cintura nera di sofferenza sentimentale.
l'anno scorso è finita la mia storia dopo nove anni, per una scelta sua. per un anno ho vissuto uno stillicidio di mortificazioni, riavvicinamenti, rifiuti e altre simili amenità.
lo scorso marzo ero arrivato alla consunzione e ho preso atto della fine, promettendo a me stesso che mai e poi mai mi sarei reimbarcato nin un'altra storia, che mai e poi mai avrei riprestato il fianco a un simile dolore.
ma la vita è strana; camminiamo sui binari convinti di cambiare strada quando ci pare e invece senza preavviso arriva il freccia rossa e ci colpisce in petto senza che possiamo fermarlo.
a giugno ho conosciuto un'altra ragazza e qualcosa c'ha rapito senza chiedere permesso.

ti dico solo alcune cose:
non forzarti e non opporti al dolore. vivilo in pieno, piangi. piangi un sacco e viviti il tuo cazzo di sacrosanto periodo di lutto finchè te la senti. parla, condividi il tuo dolore con chi ti fidi, con chi ti ascolta e non avere remore nel farlo.
ricordati sempre che non sei solo; la tua sofferenza è una fase comunissima a chiunque abbia minimamente vissuto.
la tua ex ha fatto bene a troncare di netto, è il solo modo per entrambi di acquisire con lucidità il nuovo status e di ripensare al rapporto.
infine la riflessione più banale, ma più vera di tutte.
potrai scappare, sparire, andare a zoccole, rubare, scacciare chiodo, giocare a calcetto e compagnia cantante, ma una sola è la medicina che ti guarirà (e - fidati - ti guarirà):
il tempo.

un abbraccio,
Domè.

ElGraspa
30/08/2011, 08:49
Puoi dimenticare tutto di una donna che hai amato, tranne l'amore che ti legava a lei, quel dolce condividere anche il semplice ossigeno che gli gravitava attorno quando stavate assieme.
L'Amore è un dolcissimo "veleno" che indelebile lascia tracce in ogni cellula dell'organismo di chi lo ha vissuto, se viene a mancare l'altra metà dell'universo rimane profondo e indissolubile, col tempo sbiadisce un pò l'immagine ma il senso di profondo appagamento di quello che era e che non è più fà parte di noi.
Come dopo ogni "tragedia" di cuore o non le scelte razionali si riducono alla solita, rimboccarsi le maniche e tirare avanti, scontato ma inevitabile.

streetTux
30/08/2011, 08:51
Come dopo ogni "tragedia" di cuore o non le scelte razionali si riducono alla solita, rimboccarsi le maniche e tirare avanti, scontato ma inevitabile.
Il nick di quest'uomo suggerisce un altro metodo, che proverbialmente dicono serva per dimenticare :)

Nic77
30/08/2011, 08:57
il Tempo guarisce ogni ferita, banale ma è così...a me sono serviti ANNI...e lei era andata a vivere in Inghilterra...se fosse rimasta qui credo che sarei impazzito :wacko: :laugh2:

drfelix
30/08/2011, 09:01

Tutto sommato è stato meglio che, da parte sua, ci sia stato questo tipo di reazione in quanto non farà altro che accelerare la 'cicatrizzazione': dopo che sarà passato un po' di tempo (come giustamente ti hanno detto anche gli altri) il pensiero di questa sua risposta ti farà montare una sorta di risentimento nei suoi confronti che, di sicuro, ti sarà di aiuto per dimenticarla definitivamente :wink_:

esteduca
30/08/2011, 09:05
Evita di richiamarla. E' inutile, e nocivo per te. Lassaperdar.
Io sto vivendo da 3 anni una storia tiraemolla, in cui stiamo bene fintanto che ognuno è a casa sua. Poi quando si iniziano a fare progetti seri scatta la molla e ci si riallontana. E' uno schifo. Non si va da nessuna parte in questo modo. Io non ce la faccio a lasciarla definitivamente, e lei nemmeno, e continuiamo così senza meta.
Molto meglio svegliarsi una mattina consapevoli che è finita. Ha scelto lei? Va bene lo stesso. Vedrai che fra qualche mese ti guarderai indietro e non potrai fare altro che sorridere della sofferenza di oggi. Cheers.

Venanzio
30/08/2011, 09:38
ti quoto a pieno

Nello76
30/08/2011, 23:28
grazie grazie di cuore a tutti,chi in modo profondo e chi in modo divertente mi avete dato un conforto che persone che conosco non sono stati capaci a darmi questo è anche il bello di questo forum....
Non per farla semplice ma oggi mi sento molto meglio e confortato e come avete detto in molti il tempo farà il resto
Spero che tutte le parole e frasi dette in questo post possano essere utilianche ad altre persone del forum nella stessa situazione...Ancora grazie a tutti e a buon rendere!

Almagesto
31/08/2011, 00:59

quoto. :wink_:

Don Zauker
31/08/2011, 05:53
Non ti conosco, arrivo in ritardo, ma permettimi di dire la mia.

Sembrerò brutale, ma è così che la penso e non sto scherzando.

FOTTI.

FOTTI PIU' CHE PUOI.

Lascia stare chi ti consiglia di uscire con gli amici, di andare in moto, le giornate di sole...

Cazzate.

Tutte belle cose, ma se ti manca lei avrai sempre questo bisogno dentro.

Però, vedi, l'amore nasce a letto e finisce a letto.

Questo è il segreto della passione.

Poi si può essere amici, stimarsi, rispettarsi, tutto quel che vuoi, ma l'elettricità che ti dà una donna che non vedi l'ora di sdraiare è un'altra cosa.

Questa cosa non puoi sostituirla con la birra assieme agli amici del circolo di ping pong.

Devi scaricarla su un'altra -o più- persone.

Ergo: estingui lo stimolo, e estinguerai il bisogno.

Poi, a livello di compagnia, non ho mai conosciuto una donna con cui mi interfacciassi meglio che col più modesto dei miei amici.

Siamo alieni costretti a convivere, c'è poco da fare.

Ascolta papà, FOTTI.

Miei 2 cents.

triplexperience
31/08/2011, 06:04

FOTTI.

FOTTI PIU' CHE PUOI.

Lascia stare chi ti consiglia di uscire con gli amici, di andare in moto, le giornate di sole...

Cazzate.

Poi si può essere amici, stimarsi, rispettarsi, tutto quel che vuoi, ma l'elettricità che ti dà una donna che non vedi l'ora di sdraiare è un'altra cosa.

Questa cosa non puoi sostituirla con la birra assieme agli amici del circolo di ping pong.

Poi, a livello di compagnia, non ho mai conosciuto una donna con cui mi interfacciassi meglio che col più modesto dei miei amici.

Ascolta papà, FOTTI.

Miei 2 cents.

Che mega quotata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'hai un cane? Se si, passa i pomeriggi a spasso, in un parco pubblico, se no, ancora meglio, vai di cucciolo, passeggiatina pomeridiana, vedrai quanta ma quanta patata c'è in giro che aspetta te e solo te! Potresti essere all'inizio di un periodo spettacolare!!!!!!!!!!:w00t:
Se invece vuoi bere, ecco, solo ti raccomando di non esagerare, sennò poi scappano oppure ti ritrovi con uno scarrafone nel letto...:tongue::laugh2:

giulianaspeed
31/08/2011, 07:54
orgoglio maschile....mha...... immagino cosa sia successo...magari se tentavi prima di far qualcosa forse qualche speranza c'era...e purtroppo se fossi al tuo posto rimmarrei per tutta la vita con il rimorso di non averlo fatto e subito....o forse no:rolleyes:

cmq è molto strano....di solito si sta male subito e con il tempo si sta meglio:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

the kapos
31/08/2011, 07:57
Grande Don Zauker!!!!

giulianaspeed
31/08/2011, 07:58

FOTTI.

FOTTI PIU' CHE PUOI.

Cazzate.

Ascolta papà, FOTTI.

Miei 2 cents.

poi ti senti vuotissimo.....

jamex
31/08/2011, 07:59
orgoglio maschile....mha...... immagino cosa sia successo...magari se tentavi prima di far qualcosa forse qualche speranza c'era...e purtroppo se fossi al tuo posto rimmarrei per tutta la vita con il rimorso di non averlo fatto e subito....o forse no:rolleyes:

cmq è molto strano....di solito si sta male subito e con il tempo si sta meglio:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:blink::blink::blink::blink:

cavolo te si che l'hai tirato su di morale

Strega Klà
31/08/2011, 07:59

:blink: Bè..si.......credo sia quello lo scopo.....è fisiologico :blink:

Intrip
31/08/2011, 08:00

da uomo si :ph34r: :ph34r:

jamex
31/08/2011, 08:02

si questo è vero.......dopo una storia di 4 anni finita male mi feci la trombamica......all'inizio è spettacolare (divertimento e zero coinvolgimento) poi ti accorgi che non ti rimane nulla e diventa solo ginnastica

streetTux
31/08/2011, 08:03
Questa era servita su un piatto d'argento.... Ma mi trattengo :cry:

Intrip
31/08/2011, 08:05
si questo è vero.......dopo una storia di 4 anni finita male mi feci la trombamica......all'inizio è spettacolare (divertimento e zero coinvolgimento) poi ti accorgi che non ti rimane nulla e diventa solo ginnastica

Radioamica diceva:
lè mei gusèr che tosèr

jamex
31/08/2011, 08:06
Radioamica diceva:
lè mei gusèr che tosèr

e in italiano?

streetTux
31/08/2011, 08:09
e in italiano?
Ci provo... "E' meglio guzzare che tacere (o tosare)" :cipenso:

Strega Klà
31/08/2011, 08:10
Questa era servita su un piatto d'argento.... Ma mi trattengo :cry:

Dici che dovevo trattenermi anche io? :cry:

giulianaspeed
31/08/2011, 08:11
:blink: Bè..si.......credo sia quello lo scopo.....è fisiologico :blink:
non credo...lo scopo doivrebbe essere quello di stare meglio..... se scopi di qua e di la' io starei peggio....ti senti vuota inutile e ti sei concessa a gente per cui non senti nulla......

da uomo si :ph34r: :ph34r:

credimi...da donna si sta anche peggio

Strega Klà
31/08/2011, 08:13
non credo...lo scopo doivrebbe essere quello di stare meglio..... se scopi di qua e di la' io starei peggio....ti senti vuota inutile e ti sei concessa a gente per cui non senti nulla......

Ah bè...la donna sei tu.....
Comunque su un qualsiasi libro di anatomia ..leggendo ...magari
capisci la scontatissima battuta che in due o tre ti abbiamo fatto :rolleyes:

streetTux
Ehm :rolleyes:

Giuliana.... :rolleyes:

Stanno lavorando su un doppio senso loro :rolleyes:

Ti senti vuoto.... svuotare... :rolleyes:

Don Zauker

La ginnastica fa bene.

Sempre, e a prescindere.

In questo caso ancora di più.

Non sto scherzando, come in altro 3d con pipistrelli e babbi natale.

Il corpo è una macchina, regolato da endorfine.

Ti faccio un esempio, andando un poco OT.

Da giovane mi allenavo parecchio.

Andavo in palestra poco dopo le 18, e assieme a un altro tizio tiravamo come matti.

Ad agosto, regolarmente, il mio club chiudeva quelle 2/3 settimane.

Bene, a palestra chiusa, TUTTI GLI ANNI, dopo le 18, sebbene fossi spaparanzato sul divano a guardarmi la TV, il cuore mi partiva all'impazzata, i muscoli si gonfiavano, le orecchie si chiudevano...

Endorfine, nello specifico adrenalina.

Il "gong della battaglia", per dirla con Nagai.

Il mio corpo SAPEVA che doveva agire, e si preparava allo sforzo.

Non sto scherzando: gli uomini cercano le donne per fottere, non per parlare del tempo.

Poi ti affezioni, ma questa è un altra storia.

Se il ragazzo si mette a darci dentro, se la scorda in quattro e quattr'otto.

Se sta lì a farsi le seghe psichiche fra un pò diventa una dea.

Se mi stai leggendo, DACCI DENTRO e lascia stare il libro cuore.

Don Zauker
31/08/2011, 08:16
Radioamica diceva:
lè mei gusèr che tosèr

Per i non ariani o, comunque, di fuori la valle delle nebbie: "Meglio scopare che tossire".

giulianaspeed
31/08/2011, 08:18
Ah bè...la donna sei tu.....
Comunque su un qualsiasi libro di anatomia ..leggendo ...magari
capisci la scontatissima battuta che in due o tre ti abbiamo fatto :rolleyes:

avevo capito:coool::coool: solo dopo pero':cry::cry::cry:

ma lasciavo correre perche' l'argomento è serio:wink_::wink_::wink_:

Strega Klà
31/08/2011, 08:19
+ piena ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

scusa m'è scappata :cry:

Falla finita che poi Street deve passare tutto il giorno a spiegarle :biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2011, 08:19
+ piena ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

scusa m'è scappata :cry:
porco:dry::dry::dry::dry::dry:

Intrip
31/08/2011, 08:20
Falla finita che poi Street deve passare tutto il giorno a spiegarle :biggrin3:

come spiega lui non ce nè :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

streetTux
come spiega lui non ce nè :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di peggio. :wink_:

Intrip
Ehm :rolleyes:

Giuliana.... :rolleyes:

Stanno lavorando su un doppio senso loro :rolleyes:

Ti senti vuoto.... svuotare... :rolleyes:

ok ora spiega la sensazione di pienezza, vai :D

streetTux
31/08/2011, 08:22
ok ora spiega la sensazione di pienezza, vai :D
Ehm... Intrip.. :rolleyes:

Il principio dei vasi comunicanti.. :rolleyes:

Uno si svuota... :rolleyes:

L'altro si riempie... :rolleyes:

jamex
31/08/2011, 08:24

Nei primissimi mesi dopo la fine di una storia importante scopare a destra e sinistra penso sia la cosa migliore.....dopo però si torna subito alla normalità e iltutto si trasforma in ginnastica finchè non si ricomincia ad amara qualcuna

La ginnastica fa bene.

Sempre, e a prescindere.

In questo caso ancora di più.

Non sto scherzando, come in altro 3d con pipistrelli e babbi natale.

Il corpo è una macchina, regolato da endorfine.

Ti faccio un esempio, andando un poco OT.

Da giovane mi allenavo parecchio.

Andavo in palestra poco dopo le 18, e assieme a un altro tizio tiravamo come matti.

Ad agosto, regolarmente, il mio club chiudeva quelle 2/3 settimane.

Bene, a palestra chiusa, TUTTI GLI ANNI, dopo le 18, sebbene fossi spaparanzato sul divano a guardarmi la TV, il cuore mi partiva all'impazzata, i muscoli si gonfiavano, le orecchie si chiudevano...

Endorfine, nello specifico adrenalina.

Il "gong della battaglia", per dirla con Nagai.

Il mio corpo SAPEVA che doveva agire, e si preparava allo sforzo.

Non sto scherzando: gli uomini cercano le donne per fottere, non per parlare del tempo.

Poi ti affezioni, ma questa è un altra storia.

Se il ragazzo si mette a darci dentro, se la scorda in quattro e quattr'otto.

Se sta lì a farsi le seghe psichiche fra un pò diventa una dea.

Se mi stai leggendo, DACCI DENTRO e lascia stare il libro cuore.

come scritto sopra è un'ottima soluzione all'inizio poi diventa un pagliativo.........

giulianaspeed
31/08/2011, 08:24
io vi lascio

jamex
31/08/2011, 08:25
io vi lascio

:cry:

streetTux
31/08/2011, 08:27
io vi lascio

giulianaspeed
31/08/2011, 08:28

siete dei porci....io sono una ragazza semplice e pudica....... ho molto pudore e certi discorsi non riesco a seguirli:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Intrip
31/08/2011, 08:28
io vi lascio

parli con Jamex e Strettissimo, vero ?

raga : dimenticatela :D

giulianaspeed
31/08/2011, 08:29

anche con te:dry::dry::dry::dry: chi mi ha spiegato la cosa del vuoto che riempe????:dry::dry::dry::dry::tongue:

jamex
31/08/2011, 08:31
siete dei porci....io sono una ragazza semplice e pudica....... ho molto pudore e certi discorsi non riesco a seguirli:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Don Zauker
31/08/2011, 08:31
siete dei porci...

Vero.

Poi uno è ciò che mangia e io sono emiliano, reggiano addirittura.

Comunque sono OT.

Strega Klà
31/08/2011, 08:32

:rolleyes: Dovrebbero cominciare a uscire con gli amici....
a divertirsi .....spero che il dolore della perdita permetta comunque loro
di relazionarsi ad una nuova eventuale esperienza senza portarsi dietro troppi strascichi:rolleyes:

Intrip
31/08/2011, 08:33
Vero.

Poi uno è ciò che mangia e io sono emiliano, reggiano addirittura.

Comunque sono OT.

un testa quèdra e riassumevi tutto :tongue:

:rolleyes: Dovrebbero cominciare a uscire con gli amici....
a divertirsi .....spero che il dolore della perdita permetta comunque loro
di relazionarsi ad una nuova eventuale esperienza senza portarsi dietro troppi strascichi:rolleyes:

:biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2011, 08:34
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:

jamex
31/08/2011, 08:35
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:

era il minimo da un tuo (ex per colpa di Masini) Cliente

Intrip
31/08/2011, 08:38
era il mionine da un tuo (ex per colpa di Masini) Cliente

èhhhhhhhhhhhhhhhh??????????

Strega Klà
31/08/2011, 08:39

L'avevo quotato anche io..ma ha editato il vigliacco:dry:

Silvan
31/08/2011, 08:40

allora...dico la mia....

mi son capitati uomini che ricominciavano....ed anche per delle ore :wacko::wacko::wacko:...

mi son capitati quelli che arrivano al dunque e si fermano:ph34r: (di certo non mi capitano per una seconda volta).....

mi son capitati quelli invece teneri che nonostante il caldo ti si appiccicano a cozza:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...

mi son capitati quelli che non vogliono andarsene via da casa mia :dry::dry::dry: ed io non riesco piu' a dormire

mi son capitati quelli che dopo aver finito magari chiacchierano un pochetto:rolleyes::rolleyes:

diciamo che siete tutti diversi...... ed è davvero difficile sapere quale sia quello che la donna piu' preferisce....anche perche' anche noi donne siam tutte diverse:wink_::wink_::wink_: e molto dipende dagli uomini che ci troviamo:rolleyes::rolleyes:

a me cmq di norma dopo averlo fatto piace parlare e scherzare :coool::coool::coool::coool: ma poi dipende troppo dall'uomo che mi trovo di fronte:rolleyes::rolleyes::

:risate2:

jamex
31/08/2011, 08:40

L'avevo quotato anche io..ma ha editato il vigliacco:dry:

non mi risulta di aver mai scritto quella parola strana :coool:

Silvan 1 - Giuliana 0

streetTux
31/08/2011, 08:42
non mi risulta di aver mai scritto quella parola strana

era il minino da un tuo (ex per colpa di Masini) Cliente
Perché ora è corretta invece?

jamex
31/08/2011, 08:44
Perché ora è corretta invece?

ragazzi, il vostro tasto "quota" non funziona bene...io ho scritto benissimo :rolleyes:

tormento
31/08/2011, 08:44

:laugh2::laugh2:Ma dove lavora in una casa chiusa:ph34r:

streetTux
31/08/2011, 08:47
ragazzi, il vostro tasto "quota" non funziona bene...io ho scritto benissimo :rolleyes:
Meglio che convinci qualcuno pure a rimuovere l'ora dell'ultima modifica del post :tongue:

giulianaspeed
31/08/2011, 08:48
Silvan 1 - Giuliana 0

con lui perdo sempre volentieri fidati:wink_::wink_::wink_:

jamex
31/08/2011, 08:48
Meglio che convinci qualcuno pure a rimuovere l'ora dell'ultima modifica del post :tongue:

quella appare a caso, non è colpa mia :tongue::tongue::tongue:

:popcornsmiley:

giulianaspeed
31/08/2011, 08:49

se ti scrivo di si ma solo insieme a qualcuno della tua famiglia ti offendi ????:coool::coool::coool::coool::coool:

Silvan
31/08/2011, 08:50

però mi vieni a chiedere perchè non ci sei nelle mie amicizie :laugh2:

ciao tuttogirattornoame :oook:

Strega Klà
31/08/2011, 08:51
se ti scrivo di si ma solo insieme a qualcuno della tua famiglia ti offendi ????:coool::coool::coool::coool::coool:

:biggrin3::biggrin3: Qui mi sei piaciuta.....
ti dò 10!!!! :biggrin3::biggrin3:

@ndre@
31/08/2011, 08:52
non potrai mai farlo per tutto il resto della tua vita.

Intrip
31/08/2011, 08:55

no in un negozio aperto, e pure on line :oook:

Silvan
amatevi e non odiatevi, la vita è solo una...

giulianaspeed
però mi vieni a chiedere perchè non ci sei nelle mie amicizie :laugh2:

ciao tuttogirattornoame :oook:

oramai credimi che ho smesso da tempo di domandarmelo....e proprio per questo rinuncio a capirti e rinuncio anche a risponderti....sei sempre alquanto pesante..... e non ne capisco mai il motivo...... e sinceramente preferisco non sapere perche' su un forum preferisci farti sempre dei nemici

tormento
31/08/2011, 08:56

No, perche' quelli rimasti vivi sono tutti maschi:w00t:

jamex
31/08/2011, 08:58
non potrai mai farlo per tutto il resto della tua vita.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giulianaspeed
31/08/2011, 08:59

:cry::cry::cry::cry: mi dispiace... e mi dispiace anche per altro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma mi fermo qua'....:wink_::wink_::wink_:

Intrip
31/08/2011, 09:01

quello in avatar è tuo cuggino ? ? ?

scusa :cry:

Silvan
31/08/2011, 09:03
oramai credimi che ho smesso da tempo di domandarmelo....e proprio per questo rinuncio a capirti e rinuncio anche a risponderti....sei sempre alquanto pesante..... e non ne capisco mai il motivo...... e sinceramente preferisco non sapere perche' su un forum preferisci farti sempre dei nemici

ahaha
rinunci a rispondermi.....e poi lo fai! :w00t:
pesante perchè ti ho riportato quanto da te scritto di recente, smentendo quanto scritto pochi minuti fa? :ph34r::laugh2:
sappi che non mi faccio nessun nemico, se persone come te se la prendono stando in forum dove bisognerebbe mettersi in gioco, peggio per loro; io non ho nessun nemico, se la gente vive male e si sente frustrata non è un mio problema :wink_:

per tua informazione, ho diverse persone amiche (non ho bisogno di leccare il :ciapet: per avere delle amicizie, e la falsità non abita a casa mia) :senzaundente:

buona continuazione con i tuoi film :oook:

giulianaspeed
31/08/2011, 09:04
quello in avatar è tuo cuggino ? ? ?

scusa :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ha la sorpresina sotto??????

p.s. cmq ho apprezzato la sua risposta credimi:wink_::wink_::wink_: ironica e per nulla offensiva...

jamex
31/08/2011, 09:04

ahaha
pesante perchè ti ho riportato quanto da te scritto di recente, smentendo quanto scritto pochi minuti fa? :ph34r::laugh2:
sappi che non mi faccio nessun nemico, se persone come te se la prendono stando in forum dove bisognerebbe mettersi in gioco, peggio per loro; io non ho nessun nemico, se la gente vive male e si sente frustrata non è un mio problema :wink_:

per tua informazione, ho diverse persone amiche (non ho bisogno di leccare il :ciapet: per avere delle amicizie, e la falsità non abita a casa mia) :senzaundente:

boooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state booooniiiiiiiiiiiiiiiiiii

@ndre@
31/08/2011, 09:06
amatevi e moltiplicatevi, la vita è solo una...Trombate trombate trombate

:w00t:

Silv ano Saggio subito

Silvan
31/08/2011, 09:06
boooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state booooniiiiiiiiiiiiiiiiiii

dimentica la donna che ami e mangiati dei pop corn caldi :laugh2:

giulianaspeed
31/08/2011, 09:08
ahaha

tu hai dei seri problemi....credimi...... ti ho scritto piu' volte di non cacarci piu' perche' abbiamo idee diverse e ci scontriamo sempre...ma tu continui sempre a quotarmi o a scrivere su di me..... chi dei due si fa dei film?????
non ti conosco ma nononstante questo ti prendi confidenze che non ti ho mai dato....sei sempre pesante nelle tue uscite ed a volte offensivo ( anche se dici di scherzare)...te l'ho fatto presente piu' volte...ma tu continui....chi dei due si fa dei film?..... te lo ribadisco....fai finta che io non ci sia e sul forum si vivra' meglio...grazie....

Mamba
31/08/2011, 09:08
ma perchè dimenticarla ?

@ndre@
31/08/2011, 09:10
ma perchè dimenticarla ?

Ti stimo molto Fabio Re

quella donna farà parte di te per tutta la vita:wink_:

giulianaspeed
31/08/2011, 09:10
persone come te se la prendono stando in forum dove bisognerebbe mettersi in gioco, peggio per loro; io non ho nessun nemico, se la gente vive male e si sente frustrata non è un mio problema :wink_:

se seguissi meglio sapresti che conosco molto bene l'autoironia.... e non mi manca di certo di scherzare con la maggiorparte degli utenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

di te....bhe....mi è sempre stato consigliarti di evitarti..punto e basta:wink_::wink_::wink_:

the kapos
31/08/2011, 09:11
Io credo che per dimenticare il partner che si ama, si reagisce in maniera soggettiva e pertanto chi lo fa in un modo, difficilmente potrà capire chi lo fa in un altro. Mi spiego:
Taluno potrà seguire la filosofia di Don Zauker (produrre e svuotare ;) produrre e svuotare ;) altri invece potranno buttarsi nella lettura, passeggiare, passare ore su siti di incontri tra sfigati, fare yoga, fare i cinque tibetani, ecc ecc.
Un "ginnasta" da letto faticherà a comprendere "uno che passa ore su chat e siti di incontri" e viceversa.
Lo sbaglio maggiore credo sia quello di rimettersi a cercare a tutti i costi un'altra persona da amare al più presto: quella magari la si trova anche facilmente ma è molto difficile che ella sia idonea a ricambiare con sincerità il tuo amore!!!
W DON ZAUKER!!!

jamex
31/08/2011, 09:11
ma perchè dimenticarla ?

Q8

tormento
31/08/2011, 09:16
ahaha

Che si e' messa pure a fare film adesso:blink:
Immagino gia' la trama:laugh2:

Silvan
tu hai dei seri problemi....credimi...... ti ho scritto piu' volte di non cacarci piu' perche' abbiamo idee diverse e ci scontriamo sempre...ma tu continui sempre a quotarmi o a scrivere su di me..... chi dei due si fa dei film?????
non ti conosco ma nononstante questo ti prendi confidenze che non ti ho mai dato....sei sempre pesante nelle tue uscite ed a volte offensivo ( anche se dici di scherzare)...te l'ho fatto presente piu' volte...ma tu continui....chi dei due si fa dei film?..... te lo ribadisco....fai finta che io non ci sia e sul forum si vivra' meglio...grazie....

nessuna confidenza presa, ti so solo rispondendo alle tue accuse che potevi scrivere in privato :rolleyes:

ho solo fatto copia&incolla di tue interventi:rolleyes:, sei in forum, scrivi, leggo e rido :laugh2:

se non ti piace, inseriscimi nella lista ignora utenti:wink_:; io non lo farò mai!!! :w00t:
i film te li fai tu: "ho dei seri problemi", "ho dei nemici nel forum" ecc. ....non immagini quanto viva serenamente facendomi delle sane risate ogni volta che mi collego al forum e non solo leggendo te (come ti ho già detto, non sei al centro delle mie attenzioni:wink_:)
diversamente quella che se la prende sei tu, ed ogni volta ne sei una conferma (:D)

c'è gente che ti dice le peggio cose e non gli dici nulla, io quoto una tua frase e ti senti offesa :ph34r: (sei fantastica:laugh2:)

tanti cari saluti :oook:

P.s:: trovami la frase dove ti ho offeso, al contrario tuo :sick:

se seguissi meglio sapresti che conosco molto bene l'autoironia.... e non mi manca di certo di scherzare con la maggiorparte degli utenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

di te....bhe....mi è sempre stato consigliarti di evitarti..punto e basta:wink_::wink_::wink_:

tu autoironica? Dio Santissimo, ma ti rendi conto cosa scrivi???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

sai che mi frega di quello che ti dicono di me :laugh2:....persone oltretutto che neppure mi conosco:wink_:
(e proprio questo che non capisci: me ne fotto altamente!)

@ndre@
Giuly & Silv ano siete fatti l'una per l'altro siete fantastici.......

...il Sud ed il Nord estremo
.......La luce splendente ed il buio accecante..
..La Straripanza e la Golliardia....

unitevi sarete imbattibili.

giulianaspeed
31/08/2011, 09:17
Io credo che per dimenticare il partner che si ama, si reagisce in maniera soggettiva e pertanto chi lo fa in un modo, difficilmente potrà capire chi lo fa in un altro. Mi spiego:
Taluno potrà seguire la filosofia di Don Zauker (produrre e svuotare ;) produrre e svuotare ;) altri invece potranno buttarsi nella lettura, passeggiare, passare ore su siti di incontri tra sfigati, fare yoga, fare i cinque tibetani, ecc ecc.
Un "ginnasta" da letto faticherà a comprendere "uno che passa ore su chat e siti di incontri" e viceversa.
Lo sbaglio maggiore credo sia quello di rimettersi a cercare a tutti i costi un'altra persona da amare al più presto: quella magari la si trova anche facilmente ma è molto difficile che ella sia idonea a ricambiare con sincerità il tuo amore!!!
W DON ZAUKER!!!

posso capie che concentrasri anche solo mentalmente su un'altra donna quantomeno ti aiuta a distrarti ( e soffrire meno).....ma non sara' di certo la donna giusta per te.......

Intrip
ma perchè dimenticarla ?

se ci sapeva fare troppo, meglio dimenticarla :cry:

jamex

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

più o meno del Daitarn 3?

giulianaspeed
31/08/2011, 09:21

nessuna confidenza presa, ti so solo rispondendo alle tue accuse che potevi scrivere in privato :rolleyes:

ho solo fatto copia&incolla di tue interventi:rolleyes:, sei in forum, scrivi, leggo e rido :laugh2:

se non ti piace, inseriscimi nella lista ignora utenti:wink_:; io non lo farò mai!!! :w00t:
i film te li fai tu: "ho dei seri problemi", "ho dei nemici nel forum" ecc. ....non immagini quanto viva serenamente facendomi delle sane risate ogni volta che mi collego al forum e non solo leggendo te (come ti ho già detto, non sei al centro delle mie attenzioni:wink_:)
diversamente quella che se la prende sei tu, ed ogni volta ne sei una conferma (:D)

c'è gente che ti dice le peggio cose e non gli dici nulla, io quoto una tua frase e ti senti offesa :ph34r: (sei fantastica:laugh2:)

tanti cari saluti :oook:

P.s:: trovami la frase dove ti ho offeso, al contrario tuo :sick:

vuoi invece le frasi in cui ti ho chiesto piu' volte di evitarmi????

hai una personalita' che sinceramente detesto..... e la tua sarebbe una guerra continua piena di botta e risposta....sinceramente a me avere discussioni con qualcuno rovina la giornata....con te è sempre la stessa storia....

Silvan
31/08/2011, 09:21
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

occhio Andrea, che se la prende anche con te (sebbene ora smentirà :D)

giulianaspeed
31/08/2011, 09:22

sempre insieme a qualcuno della tua famiglia naturalmente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

non ha offeso nessuno e non ride su battute idiote:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come invece fa Jamex:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
31/08/2011, 09:24
sempre insieme a qualcuno della tua famiglia naturalmente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

povca son tutti maschi :w00t:

Silvan
31/08/2011, 09:25
vuoi invece le frasi in cui ti ho chiesto piu' volte di evitarmi????

hai una personalita' che sinceramente detesto..... e la tua sarebbe una guerra continua piena di botta e risposta....sinceramente a me avere discussioni con qualcuno rovina la giornata....con te è sempre la stessa storia....

tu prima hai scritto che ti avevo offesa, quindi non cambiare le carte del gioco :linguaccia:

se mi detesti così tanto (:laugh2:), evitami tu :rolleyes:
non capisco perchè dovrei farlo io..."tesoruccio" :biggrin3:

ripeto: non faccio nessuna guerra con nessuno:wink_:, mi collego quando ho tempo, ed il tempo lo passo cazzeggiando: chi capita a tiro, capita...oggi sei capitata tu :senzaundente:

ad ogni modo ti ricordo che di recente sei venuta TU a chiedermi se venivo in Sicilia..., come mai non ero nelle amicizie di facebook ecc....quindi non mi pare che volessi evitarmi :rolleyes: (:laugh2:)

cordiali saluti, buona giornata :oook: :biggrin3:

jamex
31/08/2011, 09:25
come invece fa Jamex:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:cry::cry::cry::cry::cry:

so bravo io

@ndre@
31/08/2011, 09:26
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

più o meno del Daitarn 3?

mi piaceva un casino,specialmente la canzoncina
0yc-m7LrURk&feature=related

:coool: ghg

macheamico6
31/08/2011, 09:26
Non voglio dimenticare,
ma voglio ricordarmi di non ricordare.

@ndre@
31/08/2011, 09:27

non ha offeso nessuno e non ride su battute idiote:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come invece fa Jamex:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tu mi sai capire Giuly:wub::wub:

jamex
31/08/2011, 09:28
mi piaceva un casino,specialmente la canzoncina
0yc-m7LrURk&feature=related

purtroppo con i tagli del governo alle energie rinnovabili non può più usare l'energia solare per vincere :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
31/08/2011, 09:28
tu mi sai capire Giuly:wub::wub:

stai on topic e dimenticala :biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2011, 09:29
tu prima hai scritto che ti avevo offesa, quindi non cambiare le carte del gioco :linguaccia:

se mi detesti così tanto (:laugh2:), evitami tu :rolleyes:
non capisco perchè dovrei farlo io..."tesoruccio" :biggrin3:

ripeto: non faccio nessuna guerra con nessuno:wink_:, mi collego quando ho tempo, ed il tempo lo passo cazzeggiando: chi capita a tiro, capita...oggi sei capitata tu :senzaundente:

e secondo te io sono "malata " come te :rolleyes: che mi vado a cercare tutti i post in cui tu scrivi???? mha...una ti chiede di non darle confidenza e tu gliela dai per forza?? mha..... maper farti capire che mi devi ignorare cosa bisogna fare? una lettera scritta???? mha:wacko::wacko::wacko::wacko:

Silvan
31/08/2011, 09:30

quando mi riporterai dove ti ho offesa nel copia&incolla che ho riportato nel primo intervento di oggi, ti pago da bere (ovviamente on line :D)

:wink_:

Don Zauker
posso capie che concentrasri anche solo mentalmente su un'altra donna quantomeno ti aiuta a distrarti ( e soffrire meno).....ma non sara' di certo la donna giusta per te.......

C'è del vero in quel che dici Giuliana.

Però...

Però anche tu devi ammettere che si sa quel che si lascia ma non quel che si trova.

Perchè la signorina trovata per motivi ginnici non potrebbe rivelarsi un di più?

A parte questo, vorrei tu capissi che l'attrazione che gli uomini provano per voi è PREVALENTEMENTE sessuale.

All'inizio ESCLUSIVAMENTE sessuale.

Ha ragione anche Kapos quando dice che uno può trovare serenità anche in una passeggiata.

Ma se sei un uomo giovane, quando il tasso di testosterone sale il pensiero casca lì, se poi sei innamorato e lei non ti vuole più la frustrazione diventa enorme, nella tua testa confondi il tuo bisogno fisico con la mancanza di lei e ci fai la malattia.

A questo punto, o sei Buddha che controlla come vuole corpo e mente o vai nei matti.

Invece, se spurghi spesso il tubo (scusa il francesismo) l'ormone resta basso e quando fai la passeggiata ti concentri VERAMENTE sull'erba e le farfalle, perchè sentirai MANCANZA di lei ma non ne avrai BISOGNO.

Spero di essermi spiegato.

Alla fine, è il vecchio "chiodo scaccia chiodo", niente di più, niente di meno.

Ciao.

giulianaspeed
t
ad ogni modo ti ricordo che ti recente sei venuta TU a chiedermi se venivo in Sicilia..., come mai non ero nelle amicizie di facebook ecc....quindi non mi pare che volessi evitarmi :rolleyes: (:laugh2:)

infatti fai bene a scriverlo...per far capire che prima le mie buone intenzioni per avere un rapporto cordiale con te ci son sempre state...e piu' di una volta..... ma tu poi sbaglia sempre a parlare (scrivere)..... basta adesso......ognuno per la sua strada:wink_:

C'è del vero in quel che dici Giuliana.

Però...

Però anche tu devi ammettere che si sa quel che si lascia ma non quel che si trova.

Perchè la signorina trovata per motivi ginnici non potrebbe rivelarsi un di più?

A parte questo, vorrei tu capissi che l'attrazione che gli uomini provano per voi è PREVALENTEMENTE sessuale.

Ha ragione anche Kapos quando dice che uno può trovare serenità anche in una passeggiata.

Ma se sei un uomo giovane, quando il tasso di testosterone sale il pensiero casca lì, se poi sei innamorato e lei non ti vuole più la frustrazione diventa enorme, nella tua testa confondi il tuo bisogno fisico con la mancanza di lei e ci fai la malattia.

A questo punto, o sei Buddha che controlla come vuole corpo e mente o vai nei matti.

Invece, se spurghi spesso il tubo (scusa il francesismo) l'ormone resta basso e quando fai la passeggiata ti concentri VERAMENTE sull'erba e le farfalle, perchè sentirai MANCANZA di lei ma non ne avrai BISOGNO.

Alla fine, è il vecchio "chiodo scaccia chiodo", niente di più, niente di meno.

Ciao.te lo volevo scrivere.....ma poi sono stata presa ad altro:ph34r::ph34r::ph34r: e cmq hai ragione...puo' capitare anche questo....io una volta son stata fortunata....l'uomo a cui mi sono legata piu' di tutti nella mia vita l'ho "trovato" proprio dopo avere appena chiuso una storia..... :coool::coool:..

Silvan
31/08/2011, 09:33
e secondo te io sono "malata " come te :rolleyes: che mi vado a cercare tutti i post in cui tu scrivi???? mha...una ti chiede di non darle confidenza e tu gliela dai per forza?? mha..... maper farti capire che mi devi ignorare cosa bisogna fare? una lettera scritta???? mha:wacko::wacko::wacko::wacko:

vedi, io ho scritto che sei malata?:dry: no!
tu invece sì :wink_:

altra cosa, puoi scrivere tutte le lettere che vuoi (non ti dico cosa ne farei, perchè sono educato :D), ma se la cosa ti urta così tanto evitami tu: se non mi leggi non ti irriti, invece se io ti leggo, rido! :laugh2:

dimentica l'uomo che ami... :risate2:

giulianaspeed
31/08/2011, 09:34
provo con il tasto "ignora" va'

streetTux
31/08/2011, 09:36
:oook:

Silvan
31/08/2011, 09:36
infatti fai bene a scriverlo...per far capire che prima le mie buone intenzioni per avere un rapporto cordiale con te ci son sempre state...e piu' di una volta..... ma tu poi sbaglia sempre a parlare (scrivere)..... basta adesso......ognuno per la sua strada:wink_:

peccato che quello che ha sempre cercato di avere un rapporto cordiale con te è sempre stato il sottoscritto :rolleyes:

fino a quando ti sei comportata come tu ben sai, e non ho bisogno di renderlo pubblico :wink_:....tanto tutto il forum ti adora, almeno all'apparenza :ph34r:

Ciao Giualiana, buona giornata :biggrin3:

Felicità :oook:

non c'è bisogno di comunicarlo al mondo, fallo senza rimpianti se ti fa stare meglio :biggrin3:

:oook:

ciao Avvocato :oook:

Segy
31/08/2011, 09:40
NON
ROVINATE
IL
3d
DI
NELLO

giulianaspeed
31/08/2011, 09:41

piu' che bene....ed effettivamente sembra anche non fare una piega:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

cmq ho sempre detto che noi donne non andiamo a letto con gli uomini solo perche' ci attraggono sessualemnte....... ma molti di voi dicono che ultimamente le cose siano cambiate:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

streetTux
31/08/2011, 09:43
ciao Avvocato :oook:
ciao Dottore :w00t:

Intrip
31/08/2011, 09:45
cmq ho sempre detto che noi donne non andiamo a letto con gli uomini solo perche' ci attraggono sessualemnte....... ma molti di voi dicono che ultimamente le cose siano cambiate:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
31/08/2011, 09:47

Secondo me generalizzi troppo....
io sono andata a letto ocn qualcuno perchè avevo voglia di farmi seplicemente una scopata....:rolleyes:
Ma forse sono strana io...

Ovviamente quando hai una relazione che ti dà qualcosa anche dal punto id vista emotivo....bè....ti coinvolge molto di più e ti fà star meglio....

ma la storia che le donne agiscono sotto effetto dell'amore e gli uomini del sesso secondo me è da archiviare.

tormento
31/08/2011, 09:47

Scusami ma come puoi dire cio' io non ho mai scritto nel forum con quanti uomini vanno le mie famigliari..... Te invece a voglia:rolleyes:

io sono andata a letto ocn qualcuno perchè avevo voglia di farmi seplicemente una scopata....:rolleyes:

Ovviamente quando hai una relazione che ti dà qualcosa anche dal punto id vista emotivo....bè....ti coinvolge molto di più e ti fà star meglio....

ma la storia che le donne agiscono sotto effetto dell'amore e gli uomini del sesso secondo me è da archiviare.

Ahh ce ne fossero.....non sei strana tu.... Ma le altre:biggrin3:

streetTux
31/08/2011, 09:54
Basta.

@ndre@
purtroppo con i tagli del governo alle energie rinnovabili non può più usare l'energia solare per vincere :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:cry::cry:
:biggrin3:

stai on topic e dimenticala :biggrin3:

lo zo lozo:wacko:

jamex
Basta.

q8

Strega Klà
31/08/2011, 09:55
q8

Ma basta cosa??:blink:

jamex
31/08/2011, 09:56
Ma basta cosa??:blink:

alle guerre in pubblico

Intrip
31/08/2011, 09:57
Ahh ce ne fossero.....non sei strana tu.... Ma le altre:biggrin3:

un mio amico da giovincelli diceva che le troie erano quelle che non la davano, x dire

giulianaspeed
31/08/2011, 09:57

io invece posso dirti di averlo fatto due o tre volte e non mi è piaciuto per niente.....non riesco piu' ad avere voglia di andare a letto con uno semplicemente perche' ho voglia di farmi una scopata....proprio perche' per noi donne non è fisiologico.......cioe'.....e nemmeno guardo un "tronco" di uomo e allora mi viene la voglia:wacko::wacko:...

Scusami ma come puoi dire cio' io non ho mai scritto nel forum con quanti uomini vanno le mie famigliari..... Te invece a voglia:rolleyes:

guarda capisco che sei molto simile a lui e preferisco non rispondere nemmeno a te.....

p.s. ho 36 anni...ho avuto le mie storie..che siano poche o meno lascialo decidere a me....non ho mai scritto di numeri e non capisco perche' continuiate ancora a battere su questo argomento assai delicato e drei anche molto personale....

Don Zauker
31/08/2011, 09:58
cmq ho sempre detto che noi donne non andiamo a letto con gli uomini solo perche' ci attraggono sessualemnte...

Questa cosa io l'ho sempre sostenuta.

La mia esperienza mi insegna che, mentre l'uomo cerca il sesso in quanto tale, la donna lo utilizza per legare a sè il compagno.

La donna cerca nell'uomo soprattutto PROTEZIONE, intesa nel senso più ampio del termine.

Ecco perchè io sostengo che l'uomo è "onesto" nell'atto sessuale, mentre la donna "sfrutta" l'atto stesso.

Da cui la mia misoginia.

Ciao.

@ndre@
31/08/2011, 10:05
un mio amico da giovincelli diceva che le troie erano quelle che non la davano, x dire

:blink: ma chi frequentavi?????
il fratello grande del disagiato

Strega Klà
31/08/2011, 10:07
io invece posso dirti di averlo fatto due o tre volte e non mi è piaciuto per niente.....non riesco piu' ad avere voglia di andare a letto con uno semplicemente perche' ho voglia di farmi una scopata....proprio perche' per noi donne non è fisiologico.......cioe'.....e nemmeno guardo un "tronco" di uomo e allora mi viene la voglia:wacko::wacko:... .

Ma perchè continui a sostenere che una cosa che vale per te...deve valere per tutte?
Nemmeno io se vedo un tronco di fico penso necessariamente a scoparmelo...poi magari ne vedo uno bruttino che ha un modo di fare particolare e ci vado a letto...
perchè quella è la serata giusta ..il momento giusto..la persona giusta...
e non necessariamente prometto o pretendo il grande amore...

Il chiodo scaccia choido PER ME non funziona.....ma ho delle amiche per le
quali ha funzionato eccome....

Poi...capita che incontri una persona....che non hai mai calcolato.... e in un batter d'occhio riesce a diventare un elemento indispensabile della tua vita...

non si può generalizzare...
E uomini e donne sono più simili di auanto si creda...le donne sono solo più ipocrite.

jamex
31/08/2011, 10:08
Poi...capita che incontri una persona....che non hai mai calcolato.... e in un batter d'occhio riesce a diventare un elemento indispensabile della tua vita...

E uomini e donne sono più simili di auanto si creda...le donne sono solo più ipocrite.

cavolo, q8 a 1000

Segy
31/08/2011, 10:08
c'è nello che soffre ed ha trovato in queste pagine conforto......

giulianaspeed
31/08/2011, 10:10
Ma perchè continui a sostenere che una cosa che vale per te...deve valere per tutte?

:blink::blink::blink::blink::blink: leggi bene....dove l'ho scritto????

Strega Klà
31/08/2011, 10:12
...proprio perche' per noi donne non è fisiologico.......

:blink::blink::blink::blink::blink: leggi bene....dove l'ho scritto????

Forse qui?:rolleyes:

tormento

Vatti a riposare che oggi hai scritto troppo.....poi rischi Di scrivere fesserie:rolleyes:

giulianaspeed
E uomini e donne sono più simili di auanto si creda....

ecco....tu sei una di quelle donne che lo pensa :wink_::wink_::wink_::wink_:
è il tuo pensiero.....il mio di certo no.....ma non penso che le donne siano tutte come me ....:wink_::wink_::wink_::wink_: e non dico nemmeno che sia giusto esser come me :wink_::wink_::wink_::wink_:

jamex
31/08/2011, 10:13

allora sai quante troie ho conosciuto in vita mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2011, 10:14

quindi tu dici....che gli uomini hanno un bisogno fisiologico di "svuotarsi" le palle....e noi donne abbiamo un bisogno fisiologico di scopare??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: non l'ho mai sentito questo...scusami......

tormento
31/08/2011, 10:14

:laugh2::laugh2::laugh2:
E' la Donna piu' controsensata Che abbia mai sentito.

vulcano
31/08/2011, 10:15
q8 tutti !

Strega Klà
31/08/2011, 10:15
quindi tu dici....che gli uomini hanno un bisogno fisiologico di "svuotarsi" le palle....e noi donne abbiamo un bisogno fisiologico di scopare??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: non l'ho mai sentito questo...scusami......

:blink:....Io dico che anche le donne hanno voglia di scopare senza trincerarsi dietro la bandiera del grande amore...o almeno...alcune (io) hanno questa necessità.

che poi....trovando una persona che le intriga e le coinvolge emotivamente....
la cosa assuma tutt'altro significato...è scontato.

jamex
31/08/2011, 10:16
io penso che le donne sentano il bisogno di troXXXre esattamente come gli uomini..........una volta lo mascheravano........ora per fortuna c'è parità anche in questo

tormento
31/08/2011, 10:16
allora sai quante troie ho conosciuto in vita mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2:Siamo in due.....o forse molti Di piu'

vulcano
31/08/2011, 10:17
:blink:....Io dico che anche le donne hanno voglia di scopare senza trincerarsi dietro la bandiera del grande amore...o almeno...alcune (io) hanno questa necessità.

brava claudia!!!!!!!!!!!!!!!!

diglielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il problema delle donne (non tutte) è che si vergognano di dirlo apertamente!

jamex
31/08/2011, 10:18
il problema delle donne (non tutte) è che si vergognano di dirlo apertamente!

che tristezza, mi tocca quotare Vulcano :cry:

giulianaspeed
31/08/2011, 10:19

si parlava d bisogno fisiologico :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ecco perche' non mi comprendevi :coool::coool::coool::coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:
E' la Donna piu' controsensata Che abbia mai sentito.

dovreste leggere meglio direi :coool::coool::coool::coool:

vulcano
31/08/2011, 10:20
che tristezza, mi tocca quotare Vulcano :cry:
:coool::coool::coool::coool::coool:

eh beh

dal momento che la donna ,si vuole dipingere perbenista,sentimentale,realista,attaccata alla famiglia ecc,ecc si contraddirebbe ammettendo che la voglia "avanza" ma tant'è che ancora c'è chi crede a tutto ciò

streetTux
una volta lo mascheravano........ora per fortuna c'è parità anche in questo
No.

Strega Klà
[B]il problema delle donne (non tutte) è che si vergognano di dirlo apertamente!

E aggiungo anche......che mi è cpaitatop per scopare per rabbia per noia e per dispetto....
Non sempre è stata una buona idea ...però è capitato.

Senza considerare che a volte puoi aver bisogno di una situazione e a volte di un'altra:rolleyes:

Se Nello ha bisogno di recuperare fiducia nel suo ego maschile fa bene a scopare come un riccio...
se vuole togleirsi lei dalla testa fa bene a divertirsi con gli amici...
Se vuole crearsi una famiglia.....prima deve divertirsi con gli amici..poi scopare come un riccio...e poi mettere la testa a posto.:coool:

Strega Docet :senzaundente:

jamex
31/08/2011, 10:21
:coool::coool::coool::coool::coool:

eh beh

dal momento che la donna ,si vuole dipingere perbenista,sentimentale,realista,attaccata alla famiglia ecc,ecc si contraddirebbe ammettendo che la voglia "avanza" ma tant'è che ancora c'è chi crede a tutto ciò

puoi smettere per favore di dire cose che condivido? non vorrei quotarti troppo spesso :cry:

giulianaspeed

ed in questo ti do ragione.....so che ci sono....e non sbagliano mica...... :wink_::wink_::wink_::wink_:

sto solo dicendo che io invece preferisco andare con chi mi intriga e mi coinvolge:wink_::wink_::wink_: piu' che per trombare e basta

vulcano
E aggiungo anche......che mi è cpaitatop per scopare per rabbia per noia e per dispetto....
Non sempre è stata una buona idea ...però è capitato.

Senza considerare che a volte puoi aver bisogno di una situazione e a volte di un'altra:rolleyes:

Se Nello ha bisogno di recuperare fiducia nel suo ego maschile fa bene a scopare come un riccio...
se vuole togleirsi lei dalla testa fa bene a divertirsi con gli amici...
Se vuole crearsi una famiglia.....prima deve divertirsi con gli amici..poi scopare come un riccio...e poi mettere la testa a posto.:coool:

Strega Docet :senzaundente:

:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:

jamex
No.

:blink:

Strega Klà
31/08/2011, 10:22
si parlava d bisogno fisiologico :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ecco perche' non mi comprendevi :coool::coool::coool::coool:

Seocondo te la voglia di scopare non è un bisgono fisiologico che accomuna maschi e femmine?:rolleyes:

giulianaspeed
31/08/2011, 10:24

quoto.... ma poi inevitabilmente non ti sentirai cmq meglio:wink_::wink_::wink_:

tormento
dovreste leggere meglio direi :coool::coool::coool::coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

@ndre@
Seocondo te la voglia di scopare non è un bisgono fisiologico che accomuna maschi e femmine?:rolleyes:

il discorso ora si fa interessante attendo repliche femminili
con argomenti pregni di dettagli

vulcano
la sfortuna che si trovan sempre donne ..............spente ........mah

giulianaspeed

no

giulianaspeed
31/08/2011, 10:27

no no....guarda che al giorno d'oggi ne trovi tantissime come le vuoi tu:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

vulcano
31/08/2011, 10:27
no no....guarda che al giorno d'oggi ne trovi tantissime come le vuoi tu:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sarò sfortunato

Strega Klà
31/08/2011, 10:28

E....scusa..per capire se faccio parte della categoria...
come le vorrebbe lui?:rolleyes:

fearless

mi sento di non quotare caro vulcano :laugh2:

giulianaspeed
sarò sfortunato

mi sa di no invece.....:coool::coool::coool::coool: non dire bugie.....:rolleyes::rolleyes:

vulcano
lei non lo può sapere............

streetTux
:blink:
No.

giulianaspeed
31/08/2011, 10:29

credo ami quelle che scopano solo per sesso :wink_::wink_::wink_: e basta:coool::coool::coool:

burnout
31/08/2011, 10:30

Q8 :cry:

giulianaspeed
31/08/2011, 10:31
lei non lo può sapere............

giusto...:coool::coool::coool::coool:

Segy
31/08/2011, 10:31
le donne spente basta saperle stimolarle per attivarle :coool:

vulcano
31/08/2011, 10:32
credo ami quelle che scopano solo per sesso :wink_::wink_::wink_: e basta:coool::coool::coool:
quando scopo....................vorrei una "DONNA"

lo dice la parola stessa sc@pare è una cosa amare è un altra

aggiungo che se anche una donna decide di sc@pare non lo fà certo per amore

streetTux
Così non dimenticherà mai nulla.

Smettetela.

Strega Klà

Ma...io credo che non ci sia una categoria di donne che scopano SOLO per sesso...ci saranno donne che una volta scopano per sesso....ma le stesse la volta dopo potrebbero farlo per amore...o per noia.....
o donne che una sera non reggono l'alcool e non si rendono conto di cosa gli entra nelle mutande.
Quest'ulitme mi fanno davvero pena.

Fatto stà...che secondo me...a volte un dolore può essere scacciato con un diversivo...altre volte con un profondo lavoro interiore.....
A ciascuno la sua medicina.:rolleyes:

burnout
31/08/2011, 10:33
adesso vi chiede se puo' una donna avere paura di un uomo sicuro e molto bello?

vulcano
31/08/2011, 10:33
Ma...io credo che non ci sia una categoria di donne che scopano SOLO per sesso...ci saranno donne che una volta scopano per sesso....ma le stesse la volta dopo potrebbero farlo per amore...o per noia.....
o donne che una sera non reggono l'alcool e non si rendono conto di cosa gli entra nelle mutande.

Fatto stà...che secondo me...a volte un dolore può essere scacciato con un diversivo...altre volte con un profondo lavoro interiore.....
zio porco ti quoto abbestia:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giulianaspeed
31/08/2011, 10:34
quando scopo....................vorrei una "DONNA"

lo dice la parola stessa sc@pare è una cosa amare è un altra

aggiungo che se anche una donna decide di sc@pare non lo fà certo per amore

certo si....ma io aggiungo che non lo faccio solo per sesso:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Mamba
31/08/2011, 10:35
certo si....ma io aggiungo che non lo faccio solo per sesso:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

bene così!!!!!!!!!!!!

jamex
31/08/2011, 10:35

di vento in spiaggia non capisci una sega ma per il resto :supremo:

streetTux
31/08/2011, 10:36
adesso vi chiede se puo' una donna avere paura di un uomo sicuro e molto bello?
Potrebbe.

fearless
31/08/2011, 10:36
Così non dimenticherà mai nulla.

Smettetela.

vero!!!!!

poveraccio...siete veramente insensibili :dry::tongue:

Intrip
31/08/2011, 10:37
che tristezza, mi tocca TOCCare Vulcano :cry:

:w00t: