PDA

Visualizza Versione Completa : LEGGENDO QUA E LA'



giancarlo
29/08/2011, 16:36
Lettere al direttore - E' il 27 agosto e io non ho più soldi per la spesa | Lettere al direttore | Varese News (http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=211918)

:cry:

Muttley
29/08/2011, 16:40
Silvio e' un buonuomo vedrai che se e' una bella Figa la aiutera' !!


Che tristezza ragazzi , sempre piu' gente e' in queste assurde situazioni :wacko::cry:

Segy
29/08/2011, 16:46
e per fortuna che ha il padre pensionato a 1000!!

NEMO
29/08/2011, 17:03
La madre non può andare a lavorare pure lei?

Il papà anche se in pensione niente lavoretti?

Lei non ha pensato di vedere se in fabbrica o se in altre situazioni, magari sempre con la cooperativa, non prenderebbe di più?

Non li conosco e non voglio entrare nel merito, ma mi sembra molto tirata come situazione...

natan
29/08/2011, 17:13
La madre non può andare a lavorare pure lei?

Il papà anche se in pensione niente lavoretti?

Lei non ha pensato di vedere se in fabbrica o se in altre situazioni, magari sempre con la cooperativa, non prenderebbe di più?

Non li conosco e non voglio entrare nel merito, ma mi sembra molto tirata come situazione...

potrebbe mandare anche un eventuale figlia a battere, perbacco!!! :dry:

Filomao
29/08/2011, 20:14
Situazione a dir poco estrema, assurda e tristissima. Ma secondo me lavori che possono pagare piu di 350 euro al mese si trovano.
Poi il discorso degli stipendi dei politici e' completamente un'altro discorso, inutile anche commentarlo.

ALE72
29/08/2011, 20:21
Situazione a dir poco estrema, assurda e tristissima. Ma secondo me lavori che possono pagare piu di 350 euro al mese si trovano.
Poi il discorso degli stipendi dei politici e' completamente un'altro discorso, inutile anche commentarlo.

Vero.Ma:
-trovare un lavoro oggi e' difficile, e a 42 anni ancora di piu'.
-il discorso dei politici sara' un'altro discorso,ma il solo pensarci fa incazzare me che faccio una vita bene o male agiata,posso immaginare in casi limite come questo...:mad:

Filomao
29/08/2011, 20:27
Vero.Ma:
-trovare un lavoro oggi e' difficile, e a 42 anni ancora di piu'.
-il discorso dei politici sara' un'altro discorso,ma il solo pensarci fa incazzare me che faccio una vita bene o male agiata,posso immaginare in casi limite come questo...:mad:

Tutto vero. Io pero' leggo centinaia di inserzioni per commerciali e promotori.....senza limiti di eta', dubito sia piu difficile guadagnare meno di 350 euro.
Sul discorso dei politi sono assolutamente d'accordo con te, per quello non voglio nemmeno considerarlo, mi fa talmente incazzare che non ci voglio nemmeno pensare.

bagarre
29/08/2011, 20:29
c'è poco da autocommiserarsi.. dovrebbe lasciare quella cooperativa di merda ( 350 euro nn può essere nemmeno con un part time!) . qualunque altra cosa andrebbe a fare guadagnerebbe sicuramente il doppio!

e già con 1800 euro campa meglio direi

makaio
29/08/2011, 20:42
350 euro al mese sono poco più di 11 euro al giorno; io non voglio entrare in merito nella faccenda, ma anzichè lavorare in questa cooperativa può fare la donna della pulizie privatamente e qui da noi non vanno sotto gli 8 euro l'ora.
Mi sa troppo di vittimismo sta lettera qui...poi chissà...