Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter 80: Dopo mumble e rumble, che viene?
ieri era un altro giorno.....eccezionale! natan lo fa con allucinante regolarità!!:laugh2::laugh2:
se paga Luigi, qualsiasi :laugh2::laugh2: Per noi, andremo a battere per pagare il dovuto...
Occhio che in franciacorta c'e una zona chiamata mandolossa dove i viados pupulano :biggrin3:
bob&hank
05/09/2011, 22:05
adesso non lo istigare pure te che già non ha bisogno di suggerimenti :rolleyes::biggrin3:
per me va bene anche la cantina :biggrin3:
intorno ai 5 Euro ma non posso rinunciare a piscina , sauna e bagno turco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Quotiamo per piscina, sauna e bagno turco, ma manca qualcosa.......
:bananeinc::laugh2:
Occhio che in franciacorta c'e una zona chiamata mandolossa dove i viados pupulano :biggrin3:
basta che ci tieni alla larga da lì!! Abbiamo buon fiuto, comunque.....
diciamo che tra i 2 e i 60 € si può fare ... ma meglio verso i 2€ :D
Parabola ampia:biggrin3:
Parabola ampia:biggrin3:
diciamo che sta nel tuo buon cuore ... personalmente sono messo un pochino male, ma non voglio lamentarmene ... c'é chi sta peggio di me e non é buona cosa esternare i propri sentimenti noncuranti del 90% dell'umantà ... :wink_:
Quotiamo per piscina, sauna e bagno turco, ma manca qualcosa.......
:bananeinc::laugh2:
.....
ti ha già risposto Giulio :biggrin3::biggrin3:
diciamo che sta nel tuo buon cuore ... personalmente sono messo un pochino male, ma non voglio lamentarmene ... c'é chi sta peggio di me e non é buona cosa esternare i propri sentimenti noncuranti del 90% dell'umantà ... :wink_:
chi sta peggio di te ? Eccomi, presente !!!!!! :biggrin3:
a me i viados vanno più che bene ... basta che non siano motociclisti ... :sleep2:
ti ha già risposto Giulio :biggrin3::biggrin3:
Mandolossa :biggrin3::biggrin3:
bob&hank
05/09/2011, 22:13
Q8, al limite, noi stiamo bene anche nella nostra auto, figurati tu nel suv.....
a me i viados vanno più che bene ... basta che non siano motociclisti ... :sleep2:
Non hai che da scegliere :biggrin3:
bob&hank
05/09/2011, 22:14
Mandolossa :biggrin3::biggrin3:
un nome da non dimenticare, per non cascarci...
Non hai che da scegliere :biggrin3:
ahi, siamo a rischio....? non siamo motociclisti
Buonanotte bella gent
buona notte giulio .... :wink_:
ora vi lascio anch'io ... :rolleyes:
saranno tutti harleisty :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
a proposito........ma lo sai che a Palermo ho beccato i complimenti di un vero yankee , ovviamente harleista ? :w00t::w00t::w00t: lo racconterò nel mio ultimo canto :biggrin3:
un nome da non dimenticare, per non cascarci...
......a cofanetto :tongue:
bob&hank
05/09/2011, 22:27
Buonanotte bella gent
buonanotte, president.....domani siamo costretti ad alzarci alle sei, cosa per noi impensabile (di solito ci andiamo a letto, all'alba :biggrin3:)
saranno tutti harleisty :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
a proposito........ma lo sai che a Palermo ho beccato i complimenti di un vero yankee , ovviamente harleista ? :w00t::w00t::w00t: lo racconterò nel mio ultimo canto :biggrin3:
......a cofanetto :tongue:
impossibile ... già i customisti sono delle merde se poi prendiamo gli harleysti non c'é possibilità alcuna che possano aver fatto un complimento ad uno come te ... con una vera moto e il canguro saltellante sopra ... :rolleyes:
Buonanotte bella gent
buonanotte presidente
buonanotte, president.....domani siamo costretti ad alzarci alle sei, cosa per noi impensabile (di solito ci andiamo a letto, all'alba :biggrin3:)
e perchè alle sei ? Vengono ad arrestarti ?
impossibile ... già i customisti sono delle merde se poi prendiamo gli harleysti non c'é possibilità alcuna che possano aver fatto un complimento ad uno come te ... con una vera moto e il canguro saltellante sopra ... :rolleyes:
giuro, c'ho i testimoni :laugh2::laugh2: ma non avevo il canguro
però,,,,,in effetti,,,,,,,,quando l'ha vista mai un americano una moto vera :cipenso: :tongue:
Buona sera tutti :wink_:
ciao Luigi :wink_::wink_:
Buona sera tutti :wink_:
ciao Luigi :wink_::wink_:
Ciao :wink_: ma tu dov'eri tra il 12 e il 25 Agosto ? Non a Palermo spero :wink_:
Ciao :wink_: ma tu dov'eri tra il 12 e il 25 Agosto ? Non a Palermo spero :wink_:
:cry:ehm ........in zona veramente, ma accudivo la pargola :wub: causa impegni di lavori dell'accuditrice ufficiale :wub::wub:
quest'anno le emergenze ......... hanno prevalso sulle esigenze .....
:cry:ehm ........in zona veramente, ma accudivo la pargola :wub: causa impegni di lavori dell'accuditrice ufficiale :wub::wub:
quest'anno le emergenze ......... hanno prevalso sulle esigenze .....
adesso che mi ricordo , Giuliana me l'aveva anche detto
OK per questa volta sei perdonato :wink_:
comunque le strade che ho fatto erano esattamente come me le hai descritte .........stupende e.....dall'asfalto molto insidioso
adesso che mi ricordo , Giuliana me l'aveva anche detto
OK per questa volta sei perdonato :wink_:
comunque le strade che ho fatto erano esattamente come me le hai descritte .........stupende e.....dall'asfalto molto insidioso
Grazie :wink_: comunque ho seguito tutte le tue gesta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie :wink_: comunque ho seguito tutte le tue gesta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e che non sono finite :biggrin3:
beato te :biggrin3:
StPatrick
06/09/2011, 01:25
Sera cari!
stella crow
06/09/2011, 05:59
buondì care ...
Buon giorno a te...
Alle 7 del mattino il mondo è ancora in ordine....
Buongiorno nata, stella e a tutti gli over
Buon giorno a te...
diciamo che non assomiglia alla mia mente ... :rolleyes:
black panther
06/09/2011, 13:09
alle donne l'uomo senza palle piace,perchè è tenero
Chèèèèèèè? Cara ma che dici???:wacko::wacko::wacko:
Se ha le palle bene altrimenti sciò!:mad:
Giulio io sono sul Garda, a Limone..
quanto dista dal luogo d'incontro?
E' ok per un avantendrè?:rolleyes:
Chi siamo?:wub: Quanti siamo?:wub:
Black Panther parrebbe interessata all' evento del 17,
Giulio gli manderesti indirizzo in mp ?
grazie
pup :rolleyes:
black panther
06/09/2011, 15:44
pup :rolleyes:
Pup :laugh2:
Pup :laugh2:
oggi sei in formissima, bene così :biggrin3:
speriamo di vederti il 17, mah
Non sò perchè, ma PUP anch'io :blink:
Fermo, seduto sulla mia motocicletta, sembravo non guardare lo stupendo panorama che avevo d’innanzi. Perso, mi ero perso nella mia vita.
Nitidi i, ricordi di un ragazzino che nel primo dopo guerra, quando per pranzo si aveva un uovo da dividere in due, guardava degli uomini in moto che saltavano come delle cavallette. La scuola mal vissuta, quattordicenne al lavoro ed il proseguimento serale dell’apprendimento. Prime esperienze agonistiche su quelle motociclette, che trasudavano olio e bulloni. Le notti fredde e interminabili di guardia ai tralicci dell’alta tensione. La sudata laurea, il primo amore serio, il matrimonio, il primo figlio e il babbo che se ne và, per far spazio al secondo figlio. La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi, non c'è lei e quando c'è lei, non ci siamo noi. L’uomo non temeva la morte, al momento estremo sperava solo di non esserne sorpreso. Questi ricordi mi rendevano esule del mio passato. Quante cose avrebbe voluto dire al suo padre, però nella vita di un figlio ci sono tre momenti fondamentali, mio papà sa tutto; mio padre non capisce nulla. A se ci fosse ancora mio papà. La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po' più tardi nella vita.
E si faceva sera, il tramonto era prossimo ma la strada per rincasare era ancora lunga.
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
Bhe per oggi la mia cazzata l'ho detta! Ciao gente :wink_:
tonidaytona
06/09/2011, 16:35
Fermo, seduto sulla mia motocicletta, sembravo non guardare lo stupendo panorama che avevo d’innanzi. Perso, mi ero perso nella mia vita.
Nitidi i, ricordi di un ragazzino che nel primo dopo guerra, quando per pranzo si aveva un uovo da dividere in due, guardava degli uomini in moto che saltavano come delle cavallette. La scuola mal vissuta, quattordicenne al lavoro ed il proseguimento serale dell’apprendimento. Prime esperienze agonistiche su quelle motociclette, che trasudavano olio e bulloni. Le notti fredde e interminabili di guardia ai tralicci dell’alta tensione. La sudata laurea, il primo amore serio, il matrimonio, il primo figlio e il babbo che se ne và, per far spazio al secondo figlio. La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi, non c'è lei e quando c'è lei, non ci siamo noi. L’uomo non temeva la morte, al momento estremo sperava solo di non esserne sorpreso. Questi ricordi mi rendevano esule del mio passato. Quante cose avrebbe voluto dire al suo padre, però nella vita di un figlio ci sono tre momenti fondamentali, mio papà sa tutto; mio padre non capisce nulla. A se ci fosse ancora mio papà. La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po' più tardi nella vita.
E si faceva sera, il tramonto era prossimo ma la strada per rincasare era ancora lunga.
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
ciao Maestro!:biggrin3:
ciao Maestro!:biggrin3:
Buona sera 31 Finite le vacanze ? Ah già, ella si reca ancora in terra albionica :wink_:
pullulano donzelle da ogni dove, bene così, Bob sarà felice e fiero :sleep2:
tonidaytona
06/09/2011, 18:13
Buona sera 31 Finite le vacanze ? Ah già, ella si reca ancora in terra albionica :wink_:
Maestro.. ieri ero a pranzo con un redattore di Motopiemonte ( GRP ) e si parlato anche di te.
potrebbe servirci un oracolo crossista cantastorie in futuro... Over naturalmente.
mi son permesso di fare il tuo nome quindi:wink_:
domani registriamo la prima della serie autunnale.
:biggrin3:poi guardami eh!:biggrin3:
un over non é un over se non ha sentimento ... e tu ne hai da vendere ... :wink_:
StPatrick
06/09/2011, 18:26
E' sempre un piacere venirvi a trovare!
E' sempre un piacere venirvi a trovare!
peccato che oggi non ero in casa ... a che ora sei passato? :cipenso:
peccato x te, x fortuna sua :rolleyes:
peccato x te, x fortuna sua :rolleyes:
:dry:
StPatrick
06/09/2011, 19:20
Verso le una...ero venuto per pranzo...:cry::cry:
Son rimasto a bocca asciutta! :laugh2:
a stomaco vuoto o a bocca asciutta? :cipenso:
dillo che eri venuto solo per bere ... :dry:
in Amicizia :biggrin3:
in Amicizia :biggrin3:
diciamo che se fossi stato tu anche in inimicizia ... :dry:
StPatrick
06/09/2011, 19:28
a stomaco vuoto o a bocca asciutta? :cipenso:
dillo che eri venuto solo per bere ... :dry:
Almeno c'ho provato...m'hai beccato...ero venuto per tracannarmi qualcosa...ma che ci vuoi fare...ero in casa...avevo sete...e mi son detto...faccio un giro in moto e vado a bere qualcosa da natan...ma ahimé son rimasto, giustappunto, a bocca asciutta! :cry:
Almeno c'ho provato...m'hai beccato...ero venuto per tracannarmi qualcosa...ma che ci vuoi fare...ero in casa...avevo sete...e mi son detto...faccio un giro in moto e vado a bere qualcosa da natan...ma ahimé son rimasto, giustappunto, a bocca asciutta! :cry:
avevo il frigo riempito di gazzosa al mandarino ... peccato!!! :cry:
ti fa andar fin su, e non prenota un caxxo, non è la prima volta :cry::cry:
non vi ho invitati, a dire il vero ... é luigi che ha deciso di portavi da me .... :D
StPatrick
06/09/2011, 19:33
avevo il frigo riempito di gazzosa al mandarino ... peccato!!! :cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Mmmmhhh...bona!!
In realtà non ho prenotato io...:wacko::wacko:
bob&hank
06/09/2011, 19:37
Buon giorno a te...
Col cavolo!!!! Già alle prese con un grazioso bimbo.....:wink_:
Col cavolo!!!! Già alle prese con un grazioso bimbo.....:wink_:
io alle 7 ho svegliato un meraviglioso bimbo ... e poi al lavoro ...
............ sappi che ti sto raggiungendo ,,,, é che per qualche settimana penso che faticherò ad arrivare da voi, non riesco a capire i miei giorni liberi ... :cipenso:
bob&hank
06/09/2011, 19:44
io alle 7 ho svegliato un meraviglioso bimbo ... e poi al lavoro ...
............ sappi che ti sto raggiungendo ,,,, é che per qualche settimana penso che faticherò ad arrivare da voi, non riesco a capire i miei giorni liberi ... :cipenso:
Andiamo di differenze: il meravglioso bimbo è il tuo, il grazioso bimbo è per lavoro;
sappi che ho mandato gli auguri, ma non ho ottenuto risposta (non dire niente, mi raccomando)
black panther
06/09/2011, 19:45
Signori vorreste farmi sapere dove vi vedete di precisooooo???????
Andiamo di differenze: il meravglioso bimbo è il tuo, il grazioso bimbo è per lavoro;
sappi che ho mandato gli auguri, ma non ho ottenuto risposta (non dire niente, mi raccomando)
ci sono nuovi mezzi tecnologici che non tutti sanno usare ... mi sa che si é persa :D
q8, anch'io non lo so :dry:
sarei felice di accontentarti ma non mi é dato a sapere ... :cry:
StPatrick
06/09/2011, 19:49
A casa di natan no? Ad assaggiare la gazzosa al mandarino!!!
e la lista dei presenti ? mah
io comincio ad avere dei dubbi sulla compagnia ... :dry:
stella crow
06/09/2011, 19:59
Ciao Over! Ciao Anto! Ciao reverendo!
Toh, quanta bella gente c'è stasera!:w00t::w00t:
Giulio, colui che tutto sa, sarà in giro a mangiar pesce e bere buon vino....mi sa che finchè non torna nessuno saprá dove andremo :tongue::biggrin3::biggrin3:
StPatrick
06/09/2011, 19:59
Toh, quanta bella gente c'è stasera!:w00t::w00t:
Giulio, colui che tutto sa, sarà in giro a mangiar pesce e bere buon vino....mi sa che finchè non torna nessuno saprá dove andremo :tongue::biggrin3::biggrin3:
Ma ciaoooooooo!!!!!! Come stai?? :wink_:
stella crow
06/09/2011, 20:00
Intrip! Riportala tu!:rolleyes:
Ma ciaoooooooo!!!!!! Come stai?? :wink_:
Io benone! Tu piuttosto...cos'hai combinato in tutto 'sto tempo?:rolleyes::biggrin3:
Intrip! Riportala tu!:rolleyes:
sto x uscire, negativo my dear Crow,
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
black panther
06/09/2011, 20:04
io comincio ad avere dei dubbi sulla compagnia ... :dry:
Ti prego Nat fai qualcosa altrimenti non so come organizzarmi
devo capire se è a portata di mano dal garda o no :rolleyes::rolleyes:
Toh, quanta bella gente c'è stasera!:w00t::w00t::
Stella :wub::wub::wub::wub:
Ciao cara allora forse ci si vede :w00t::w00t::w00t:
stella crow
06/09/2011, 20:05
sto x uscire, negativo my dear Crow,
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Bzzzzzz?!:wacko::biggrin3:
Pensa che l'ultima volta che ho visto il reverendo ero a Rimini a una cena di pesce organizzata dalla Pantera:w00t: mi ricordo ancora che ero seduta di fronte a lui e a Notturno:ph34r: che coppia!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ti prego Nat fai qualcosa altrimenti non so come organizzarmi
devo capire se è a portata di mano dal garda o no :rolleyes::rolleyes:
Stella :wub::wub::wub::wub:
Ciao cara allora forse ci si vede :w00t::w00t::w00t:
Sarebbe fantastico! :w00t::w00t:
Volevo chiederti in aiutino, Anto....nella sezione Raduni Nord Italia, un gruppo di francesi che vengono da Normandia e Bretagna, hanno aperto un thread dicendo che vengono in Italia dal 17al 20 settembre....hanno postato itinerario e hotel dove alloggiano....passeranno da Como, Modena, Bologna, Verona...e han scritto che farebbe loro piacere bere una birretta con qualche Triumphista del forum ma nessuno o quasi, si è fatto vivo:cry:....io sono un disastro come PR....ho chiesto a Legend di mettere in evidenza il thread, ma nessuno sembra interessato....peccato perché l'accoglienza dei francesi verso i motociclisti è proverbiale....consigli?:rolleyes::rolleyes:
black panther
06/09/2011, 20:16
Pensa che l'ultima volta che ho visto il reverendo ero a Rimini a una cena di pesce organizzata dalla Pantera:w00t: mi ricordo ancora che ero seduta di fronte a lui e a Notturno:ph34r: che coppia!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Sarebbe fantastico! :w00t::w00t:
Volevo chiederti in aiutino, Anto....nella sezione Raduni Nord Italia, un gruppo di francesi che vengono da Normandia e Bretagna, hanno aperto un thread dicendo che vengono in Italia dal 17al 20 settembre....hanno postato itinerario e hotel dove alloggiano....passeranno da Como, Modena, Bologna, Verona...e han scritto che farebbe loro piacere bere una birretta con qualche Triumphista del forum ma nessuno o quasi, si è fatto vivo:cry:....io sono un disastro come PR....ho chiesto a Legend di mettere in evidenza il thread, ma nessuno sembra interessato....peccato perché l'accoglienza dei francesi verso i motociclisti è proverbiale....consigli?:rolleyes::rolleyes:
Li trattiamo esattamente come fossero italiani..
ad esempio a verona quando ci sono? si potrebbe
coinvolgerli alla birra del 16..ora vado a vedere le date e ci penso
un po' per como potresti organizzare una birra.
la lingua penso sia il problema minore, penso sia una
cosa bellissima!! Non ci posso credere che stiano approdando
stranieri :w00t::w00t::w00t: appena riesco rispondo e tu
mi dai manforte eh? :wink_::laugh2::laugh2:
stella crow
06/09/2011, 20:20
Li trattiamo esattamente come fossero italiani..
ad esempio a verona quando ci sono? si potrebbe
coinvolgerli alla birra del 16..ora vado a vedere le date e ci penso
un po' per como potresti organizzare una birra.
la lingua penso sia il problema minore, penso sia una
cosa bellissima!! Non ci posso credere che stiano approdando
stranieri :w00t::w00t::w00t: appena riesco rispondo e tu
mi dai manforte eh? :wink_::laugh2::laugh2:
Ma certo!:wink_: io ho risposto nel mio francese stentato....saranno a Como il weekend del 17:cry: quando c'è la cena Over... Ma magari il 18 riesco a organizzare qualcosa....chissà se lo swissero è in vena di aiutarmi!:tongue::biggrin3:
black panther
06/09/2011, 20:23
Ma certo!:wink_: io ho risposto nel mio francese stentato....saranno a Como il weekend del 17:cry: quando c'è la cena Over... Ma magari il 18 riesco a organizzare qualcosa....chissà se lo swissero è in vena di aiutarmi!:tongue::biggrin3:
Portiamoli con noi il 17! :w00t::w00t::w00t::w00t:
stella crow
06/09/2011, 20:28
:rolleyes: sarebbe un'idea...ma chi glielo scrive... Io non sono capace e la mia traduttrice stasera è fuori col moroso...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
black panther
06/09/2011, 20:34
Stella ma sono dei miti!:w00t::w00t::w00t:
Ho visto tutto il programma, hai visto che precisi?
Solo che io non mi trovo con le date :cry:
invitali in Franciacorta ... così avremo almeno dei motociclisti simpatici tra di noi D:D
stella crow
06/09/2011, 20:55
Si, in effetti hanno sbagliato a scrivere le date.... Saranno in Italia, zona lago di Lugano/Como, sabato 17 (loro hanno scritto 16 :tongue: ma sulla cartina il giorno è giusto:wink_:) e hanno un giorno libero il 18, da quello che ho capito, cioè la domenica....poi partono per Modena, vogliono visitare la Ferrari e poi la Ducati:tongue::biggrin3:
Poi tornano in su verso Verona...
invitali in Franciacorta ... così avremo almeno dei motociclisti simpatici tra di noi D:D
Invitali, Invitali! Invitali tu che sei mezzo Marsigliese!:tongue::biggrin3: il thread è aperto, mica l'ho scritto io:biggrin3:....è solo che per me, lo spirito di accoglienza e ospitalità è una cosa bella e, poter aiutare anche degli sconosciuti, con i quali condivido un briciolo della mia vita (la passione per la moto) è una cosa bella...una cosa che io stesso apprezzo nei miei giri in solitaria.....una parola, qualcuno che magari ti offre un caffè e scambia due chiacchiere. Le volte che mi è successo, ho potuto vedere che le persone a volte ti sanno stupire con gesti di accoglienza e amicizia gratuiti grazie ai quali io posso continuare a credere nell'uomo.:wink_::biggrin3:
Anche tu sei uno di quelli, con noi vagabondi e indecisi..e infatti la tua casa è un luogo caldo e accogliente:wink_:
le 17 septembre nous serons en Franciacorta .... nous serions ravis de vous voir ...
VvVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV_________________________________
fatico a pensarmi fuori dal bar ... troppi motociclisti ... :D
black panther
06/09/2011, 21:00
le 17 septembre nous serons en Franciacorta .... nous serions ravis de vous voir ...
Naaaaaaat devi scriverlo quiiii!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tcp-worldwide/181793-les-fran-ais-aussi-5.html
Ti prego dai che diventa una cosa stupenda se li raduniamo con noi!!!!:wub::wub:
Naaaaaaat devi scriverlo quiiii!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tcp-worldwide/181793-les-fran-ais-aussi-5.html
Ti prego dai che diventa una cosa stupenda se li raduniamo con noi!!!!:wub::wub:
non sarebbe da chiedere prima a Giulio ? :cipenso:
in fin dei conti é lui l'ospitante ... :rolleyes:
black panther
06/09/2011, 21:08
non sarebbe da chiedere prima a Giulio ? :cipenso:
in fin dei conti é lui l'ospitante ... :rolleyes:
Ma non è in un ristorante?
fai un copia e incolla e buttati nelle terre del nord italia ... io rimango al bar :D
stella crow
06/09/2011, 21:36
fai un copia e incolla e buttati nelle terre del nord italia ... io rimango al bar :D
Arriveranno immagino il 17 sera a Como, quindi un incontro in FranciaCorta resta molto improbabile, il 18 parrebbe che vogliono andare al 90 della Guzzi.
Indipendentemente dal fatto che li si incontri o meno, penso che il manifestare disponibilità a un incontro sia la cosa più importante....:wink_:
Grazie x il contributo.... :rolleyes:
Ora vado a nanna contenta!:biggrin3:
il REV l'ho visto in vari frangenti, a pèrma a florence, sulla futa, a vedere rugby parma a vedere italia irlanda a Roma,
Notturno invece mi evita :ph34r:
:w00t:
non saranno Over :biggrin3::laugh2:
:D:D
la sera del 17 si ma credo voglia invitarci anche a casa sua
di preciso ci si vede in Franciacorta :biggrin3::biggrin3:
Io sono asociale e non voglio mangiarane a tavola :mad::mad::mad::mad::tongue:
Invitali, Invitali! Invitali tu che sei mezzo Marsigliese!:tongue::biggrin3: il thread è aperto, mica l'ho scritto io:biggrin3:....è solo che per me, lo spirito di accoglienza e ospitalità è una cosa bella e, poter aiutare anche degli sconosciuti, con i quali condivido un briciolo della mia vita (la passione per la moto) è una cosa bella...una cosa che io stesso apprezzo nei miei giri in solitaria.....una parola, qualcuno che magari ti offre un caffè e scambia due chiacchiere. Le volte che mi è successo, ho potuto vedere che le persone a volte ti sanno stupire con gesti di accoglienza e amicizia gratuiti grazie ai quali io posso continuare a credere nell'uomo.:wink_::biggrin3:
Anche tu sei uno di quelli, con noi vagabondi e indecisi..e infatti la tua casa è un luogo caldo e accogliente:wink_:
si si si falli invitare da natan così gli offre la gazzosa al mandarino e non si fanno più vedere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arriveranno immagino il 17 sera a Como, quindi un incontro in FranciaCorta resta molto improbabile, il 18 parrebbe che vogliono andare al 90 della Guzzi.
Indipendentemente dal fatto che li si incontri o meno, penso che il manifestare disponibilità a un incontro sia la cosa più importante....:wink_:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :rolleyes:
meglio cmq se non li inviti proprio tu essendo british, sai com'è :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
StPatrick
06/09/2011, 22:24
Io benone! Tu piuttosto...cos'hai combinato in tutto 'sto tempo?:rolleyes::biggrin3:
Ahimé son stato lontano dalla moto e dal forum causa inizio attività lavorativa...comunque tutto ok! Ora vedo di riprendere un pò i ritmi! :wink_:
Ahah...che serata!
il REV l'ho visto in vari frangenti, a pèrma a florence, sulla futa, a vedere rugby parma a vedere italia irlanda a Roma,
Notturno invece mi evita :ph34r:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
meglio cmq se non li inviti proprio tu essendo british, sai com'è :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
potrebbe salutarli intonando
http://www.covershut.com/back_covers/ABBA-Waterloo-1974-Back-Cover-34313.jpg
vestendo la maglia di materazzi :biggrin3:
StPatrick
06/09/2011, 22:26
:risate2:
che Giulio puppi menu e listone, azz
poi si lamenta se non ci andiamo, non organizza :D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ci avevo pensato anch'io
e magari accoglierli con un......Zidane.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che cattivo che sei :cry:
ma come mai passano dalla ducati ? ? ?
x proteste ? :D:D:D:D:D:D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ci avevo pensato anch'io
e magari accoglierli con un......Zidane.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che cattivo che sei :cry:
sono loro, che sono francesi :dry:
[/B]
sono loro, che sono francesi :dry:
e magari sono pure customisti :biggrin3::biggrin3:
natan, si scherza :rolleyes::rolleyes: vogliano bene a tutti, anche agli nferiori :biggrin3::biggrin3::tongue:
e magari sono pure customisti :biggrin3::biggrin3:
natan, si scherza :rolleyes::rolleyes: vogliano bene a tutti, anche agli nferiori :biggrin3::biggrin3::tongue:
mi sa che i cAstomisti non andrebbero a borgo panigale ...........solo una supposizione supposta
vado di caol ila in tuo onore, va' :biggrin3:
mi sa che i cAstomisti non andrebbero a borgo panigale ...........solo una supposizione supposta
vado di caol ila in tuo onore, va' :biggrin3:
e allora brinda alla mia salute :biggrin3:
qui non c'è niente di serio invece a disposizione:cry:, la prossima volta mi porto da casa la mia mezza bottiglia di Talisker
e allora brinda alla mia salute :biggrin3:
qui non c'è niente di serio invece a disposizione:cry:, la prossima volta mi porto da casa la mia mezza bottiglia di Talisker
qui ...dove ?
p.s. mi parli ancora se ti confesso che ci ho messo un cubetto di ghiaccio?.......:cry:
qui ...dove ?
nella casa di Napoli dove mi trovo ospite
p.s. mi parli ancora se ti confesso che ci ho messo un cubetto di ghiaccio?.......:cry:
no :mad::tongue:
invece ho scoperto che gli irlandesi usano annacquare il loro whiskey con il ghiaccio (oltre gli americani ma loro non fanno testo)
ma davvero hai messo il ghiaccio nel Caol Ila ? :cry: e il Caol Ila che diceva ? Nessun grido, nessun lamento ? :cry:
invece ho scoperto che gli irlandesi usano annacquare il loro whiskey con il ghiaccio (oltre gli americani ma loro non fanno testo)
ma davvero hai messo il ghiaccio nel Caol Ila ? :cry: e il Caol Ila che diceva ? Nessun grido, nessun lamento ? :cry:
gli scozzesi annacquano con acqua, non con ghiaccio, a quanto so io, e solo alcuni prodotti , particolarmente "tosti".
il caol ila stava sentendo il caldo, come me, e si e' mostrato comprensivo:biggrin3:
saluti a napoli:wub: (meno ai napoletani :dry:.......................:biggrin3::tongue:)
gli scozzesi annacquano con acqua, non con ghiaccio, a quanto so io, e solo alcuni prodotti , particolarmente "tosti".
gki scozzesi usano accompagnare con un sorso d'acqua (possibilmente la stessa utilizzata per la fabbricazione) ma MAI si sognerebbero di aggiungerla
il caol ila stava sentendo il caldo, come me, e si e' mostrato comprensivo:biggrin3:
ssrà morto sul colpo , per quello non si è mosso :cry:
saluti a napoli:wub: (meno ai napoletani :dry:.......................:biggrin3::tongue:)
presenterò ai napoletani :laugh2:
stella crow
07/09/2011, 06:21
In effetti....se scrivessero in inglese sarebbe meglio....:tongue::biggrin3:
Buona giornata Over-terribili!:biggrin3:
In effetti gli irlandesi non ne capiscono un cazzo ... :cipenso: .... Buongiorno a tutti :D
Bravi gli scozzesi che accompagnano, loro si che sono discreti e generosi ... :sleep2:
Buongiorno a lor signori e anche alle signore, và :laugh2:
grazie ... spero che almeno tu non segua l'istintivo piacere ma la rigida tradizione ... :wink_:
buon giorno bella gente, tornato dalla Puglia, ma quanto scrivete quando non ci sono:blink: è una faticaccia mettermi a ruota:biggrin3:
Allora, il 17 ci troviamo a Calino nel pieno della franciacorta il ristorante è a rodengo saiano, per B.P venendo da limone saranno 50 70 km l'uscita dell'autostrada è ospitaletto sulla a4 dopo bs ovest per chi viene da verona e dopo rovato per chi arriva da Milano, da decidere ora del ritrovo e se ci sono pernottamenti per darmi la possibilita di prenotare.:wink_:
In effetti....se scrivessero in inglese sarebbe meglio....:tongue::biggrin3:
Buona giornata Over-terribili!:biggrin3:
Inghilterra è uno squadrone quest'anno e a breve iniziano le danze, maohri e non :w00t:
scusassero OT ovale
buongiorno a Sua Eminenzo
grazie ... spero che almeno tu non segua l'istintivo piacere ma la rigida tradizione ... :wink_:
qui di rigido ci sei solo te :rolleyes:
buon giorno bella gente, tornato dalla Puglia, ma quanto scrivete quando non ci sono:blink: è una faticaccia mettermi a ruota:biggrin3:
Allora, il 17 ci troviamo a Calino nel pieno della franciacorta il ristorante è a rodengo saiano, per B.P venendo da limone saranno 50 70 km l'uscita dell'autostrada è ospitaletto sulla a4 dopo bs ovest per chi viene da verona e dopo rovato per chi arriva da Milano, da decidere ora del ritrovo e se ci sono pernottamenti per darmi la possibilita di prenotare.:wink_:
non ci ho capito niente :cry: insomma , cosa devo impostare sul navigatore ? :rolleyes:
buongiorno a Sua Eminenzo
qui di rigido ci sei solo te :rolleyes:
non ci ho capito niente :cry: insomma , cosa devo impostare sul navigatore ? :rolleyes:
ospitaletto brescia ed io sarò al casello ad aspettarvi:wink_:
ma mandalo a cagare :D
gli hai dato il nome del villaggio e del ristorante, ci saprà pure arrivare senza navigatore .... :laugh2::laugh2::laugh2:
manzoNatan c'è :laugh2::laugh2::laugh2:
manzoNatan c'è :laugh2::laugh2::laugh2:
a dire il vero il nome del ristorante non lo vedo ... :cipenso:
In effetti gli irlandesi non ne capiscono un cazzo ... :cipenso: .... Buongiorno a tutti :D
Bravi gli scozzesi che accompagnano, loro si che sono discreti e generosi ... :sleep2:
:w00t::biggrin3:
io quasi quasi vado in giro in moto quel dì,
in Amicizia con me stesso :D
:w00t::biggrin3:
:D
ti accompagnerei, ma sei troppo veloce e tecnico per uno come me ... :tongue::biggrin3:
up
ti accompagnerei, ma sei troppo veloce e tecnico per uno come me ... :tongue::biggrin3:
:blink::blink:
in suissa non ti ero mai davanti quella volta,
quindi il veloce eri tu :sleep2:
è tutto relativo caro manzoNatan
StPatrick
07/09/2011, 10:18
Buongiorno a tutti...cari miei over!
:rolleyes:
up
:blink::blink:
in suissa non ti ero mai davanti quella volta,
quindi il veloce eri tu :sleep2:
è tutto relativo caro manzoNatan
confermo, era sempre lui il capofila :rolleyes:
Buongiorno a tutti...cari miei over!
buongiorno a te
ma hai smesso di lavorare ? :laugh2::tongue:
StPatrick
07/09/2011, 10:27
buongiorno a te
ma hai smesso di lavorare ? :laugh2::tongue:
No :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma ho qualche giorno in cui lavoro a casa e sicché tra una foto e l'altra spammo un pò qui che mi mancava! :wub::wub:
onanismo relazionale :dry:
confermo, era sempre lui il capofila :rolleyes:
e poi fa il piangina lento, mah
No :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma ho qualche giorno in cui lavoro a casa e sicché tra una foto e l'altra spammo un pò qui che mi mancava! :wub::wub:
ti sei messo a fare il fotomodello ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
onanismo relazionale :dry:
:biggrin3:
e poi fa il piangina lento, mah
si ma solo perchè la strada la conosceva solo lui :laugh2::tongue:
StPatrick
07/09/2011, 10:38
ti sei messo a fare il fotomodello ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
No...:biggrin3:...il foto-grafo! :wink_::tongue:
ristorante la stacca:wink_:
si ma solo perchè la strada la conosceva solo lui :laugh2::tongue:
e infatti la polenta finì inesorabilmente prima del ns arrivo :cry:
io pensavo di incontrarvi al casello e fare aperitivo in cantina quasi quasi vi aspetto al ristorante, ed il giro in cantina lo facciamo dopo:wink_: devo dirvi che vi stimavo molto di più prima di organizzare sta cosa:biggrin3:
io pensavo di incontrarvi al casello e fare aperitivo in cantina quasi quasi vi aspetto al ristorante, ed il giro in cantina lo facciamo dopo:wink_: devo dirvi che vi stimavo molto di più prima di organizzare sta cosa:biggrin3:
organizza e noi ti seguiamo, manzonatan incluso
ristorante la stacca:wink_:
se é una bella giornata spero che si possa mangiare all'aperto ... :w00t::w00t::w00t:
ora luigi avrà il suo bel da fare a convincere il tom tom dell'esistenza della stacca nel bel mezzo di franciacorta ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per me va bene sia prima che dopo anzi........possiamo anche mangiare direttamente in cantina
non é di sola stima che si campa ... :D
ebbi a sapere, da luigi, che sarebbe arrivato a trovarmi con degli amici ... non era mio compito organizzare un bel niente ... :dry:
per me va bene sia prima che dopo anzi........possiamo anche mangiare direttamente in cantina
concordo sul mangiare direttamente in cantina ... parola di bob e forse anche di hank :tongue::biggrin3:
se é una bella giornata spero che si possa mangiare all'aperto ... :w00t::w00t::w00t:
ora luigi avrà il suo bel da fare a convincere il tom tom dell'esistenza della stacca nel bel mezzo di franciacorta ... :laugh2::laugh2::laugh2:
vi aspetto in cantina :wub::drunks::festaaa:
ebbi a sapere, da luigi, che sarebbe arrivato a trovarmi con degli amici ... non era mio compito organizzare un bel niente ... :dry:
è assolutamente falso, non porterei mai degli amici da te :biggrin3::tongue:
....a che ora peddon :rolleyes:
vi aspetto in cantina :wub::drunks::festaaa:
è assolutamente falso, non porterei mai degli amici da te :biggrin3::tongue:
su questo non so darti torto ... :D
consiglio di aprire un topic con menu e listone e puntelli vari,
poi fate vobis :wink_:
un consiglio, in più o in meno, non fa mai male ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora mi dileguo ... vado a mangiare e poi al lavoro, fino a domattina ...
un consiglio, in più o in meno, non fa mai male ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oppure continuate pure in questo casino, come volete :sleep2:
e dalli co' 'sto menu :rolleyes:
se apriamo un thread (non un topic :tongue:) poi si presentano tutti e natan che è asociale si trova a disagio
oppure continuate pure in questo casino, come volete :sleep2:
ci siamo sempre trovati bene nel casino :laugh2:
e dalli co' 'sto menu :rolleyes:
se apriamo un thread (non un topic :tongue:) poi si presentano tutti e natan che è asociale si trova a disagio
ci siamosempre trovati bene nel casino :laugh2:
quando lo apri è un topic,
diventa thread con l'apporto dei forumisti,
si sviscera il discorso in thread con i post degli scrittori :coool:
stella crow
07/09/2011, 12:42
Vedo che siete stati molto produttivi oggi!:wacko::biggrin3:
Bene, bene....Giulio comincia ad essere in preda allo stress da organizzazione....Natan e Luigi sono alle solite....e Intrip ricomincia a farneticare sul fare L'asociale :ph34r: (ce devi solo provà!:dry:)
Meno male che c'è il signor Grigio che si salva:tongue::biggrin3:
Vedo che siete stati molto produttivi oggi!:wacko::biggrin3:
Bene, bene....Giulio comincia ad essere in preda allo stress da organizzazione....Natan e Luigi sono alle solite....e Intrip ricomincia a farneticare sul fare L'asociale :ph34r: (ce devi solo provà!:dry:)
Meno male che c'è il signor Grigio che si salva:tongue::biggrin3:
io sono in preda allo stress da natan e manca ancora una settimana
ciao sua immensità, l'ora è da decidere insieme, tu in quanti vieni?:wink_:
a quanto sta la riuscita del raduno ?
78% ?
Questa???? Ci sembra la più recente, ma non si sa mai.....
1 Natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
questa è la lista ho manca qualcuno:wink_:
ciao sua immensità, l'ora è da decidere insieme, tu in quanti vieni?:wink_:
Mia immensità, pensa di venire con il marito, se non piove, se piove l'immenso s'apprpinguerà da solo :wink_: e purtoppo s'incontrerà con la peggior speciOver :cry: escludendo chiaramente ella, Egr. PresOver. Nella mia immensa prosopopea seppi che dalle mie corti al luogo della reunion metterocci circa 2.30 h. dunque veda lei d'inviarmi dei piccioni in tempo utile :w00t:
Mia immensità, pensa di venire con il marito, se non piove, se piove l'immenso s'apprpinguerà da solo :wink_: e purtoppo s'incontrerà con la peggior speciOver :cry: escludendo chiaramente ella, Egr. PresOver. Nella mia immensa prosopopea seppi che dalle mie corti al luogo della reunion metterocci circa 2.30 h. dunque veda lei d'inviarmi dei piccioni in tempo utile :w00t:
perfetto:wink_:
1 Natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
12 Gentil Marito di Grigio (se non piove)
perfetto:wink_:
1 Natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
12 Gentil Marito di Grigio (se non piove)
cAXi_tE5vvE
black panther
07/09/2011, 21:24
Allora se ho capito bene in linea di massima da limone faccio
tutta la costa occidentale del garda :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
e prendo la milano venezia direzione milano. poi esco a ospitaletto
dopo brescia ovest direttamente dall'autostrada giusto?
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
12. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
13.Black Panther
una toccata e fuga per dire che se dovessimo fermarci a 13 il rischio é che luigi non venga ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
black panther
07/09/2011, 21:40
una toccata e fuga per dire che se dovessimo fermarci a 13 il rischio é che luigi non venga ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tranquillo il tredicesimo sono io e non ho paura, anzi :wink_:
Tranquillo il tredicesimo sono io e non ho paura, anzi :wink_:
Tempo fà il 13 era un numero che cambiava le vite. Ciao dolcezza :wub:
black panther
07/09/2011, 22:18
Ben detto!!:wink_:
Ciao tesoro, finalmente ci conosciamo:wub::wub:
personalmente io il 13 lo adoro ... ma non sta in armonia con le rigide tradizioni della superstizione ... :D
bob&hank
08/09/2011, 01:36
Olà, un pernottamento c'è!! Ricorda che siamo dei santi bevitori leggendari, quindi se riesci a trovarcelo arrivandoci a piedi dal ristorante, ti veneremo per gli anni a venire :laugh2:
Ben detto!!:wink_:
Ciao tesoro, finalmente ci conosciamo:wub::wub:
Ci permettiamo di quotare, per quanto ti concerne!!
in realtà sono 12 e mezzo.....:laugh2::laugh2:
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
13.Black Panther
perfetto quella è la strada:wink_:
non siamo in 13 manco io dalla lista:wink_:
Olà, un pernottamento c'è!! Ricorda che siamo dei santi bevitori leggendari, quindi se riesci a trovarcelo arrivandoci a piedi dal ristorante, ti veneremo per gli anni a venire :laugh2:
Ci permettiamo di quotare, per quanto ti concerne!!
in realtà sono 12 e mezzo.....:laugh2::laugh2:
mi ricordo, poi è un pranzo vedrai che prima di andare a dormire ti passa:biggrin3::wink_:
mi ricordo, poi è un pranzo vedrai che prima di andare a dormire ti passa:biggrin3::wink_:
non ci giurerei ... :D
hai colto nel segno, potresti non venire per favore ? :biggrin3::tongue:
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
13.Black Panther
vieni su a moderarci ? :rolleyes: :rolleyes:
ghghghghg
potresti diventarmi da alibi ... quasi quasi :D
a che ora quindi ?
piano piano ci si arriva ... :D
piano piano ci si arriva ... :D
te ridi che sarai col nav di Luis,
io non ho il nav in moto :cry:
non ci giurerei ... :D
te ridi che sarai col nav di Luis,
io non ho il nav in moto :cry:
lui non sarà col navigatore di Luis, ognuno per conto suo asocialmente in amicizia :biggrin3:
potresti diventarmi da alibi ... quasi quasi :D
lui non sarà col navigatore di Luis, ognuno per conto suo asocialmente in amicizia :biggrin3:
:oook:
:oook:
a che ora quindi ?
sono a vostra disposizione:wink_:
sono a vostra disposizione:wink_:
bene :D se arrivo presto mi fai fare un giretto in quelle zone ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulio ... datti ammalato ... :D
stella crow
08/09/2011, 12:43
Buondì Over!
Siam fermi a quota 13? Il tredici porta male... :D
Buondì Over!
e adesso voglio proprio vedere se natan dice qualche cosa :rolleyes::dry:
mi accodo alla curiosità partenopea :rolleyes::mad:
black panther
08/09/2011, 13:37
personalmente io il 13 lo adoro ... ma non sta in armonia con le rigide tradizioni della superstizione ... :D
La superstizione è per i tanti che si tengono alla larga dalle cose che
portano veramente fortuna ad esempio 13 e colore viola :wink_:
perfetto quella è la strada:wink_:
non siamo in 13 manco io dalla lista
Ok una volta uscita però chiedo gentilmente che qualcuno o mi venga a
recuperare o mi indichi di preciso la strada per il ristorante...grazie :wub:
Per me più siamo meglio è, l'importante è che mi lasciate posizionata
al numero 13 :tongue:
vieni su a moderarci ? :rolleyes: :rolleyes:
ghghghghg
Sì tesoro e tu sei il primo da mettere in riga :wub::wub:
Sì tesoro e tu sei il primo da mettere in riga :wub::wub:
occhio che se modificano questa son caxxi, x dire
:tongue:
black panther
08/09/2011, 13:41
occhio che se modificano questa son caxxi, x dire
:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
meno male Herbie qui non legge va là
meno male Herbie qui non legge va là
io si, pero' :coool:
peccato non vieni il 17, orca bestia :mad:
che suklòn che 6
black panther
08/09/2011, 13:47
Filippo vieni su daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
peccato non vieni il 17, orca bestia :mad:
che suklòn che 6
........purtroppo ho un impegno familiare, come sai , peccato davvero, suclòn :cry:
Filippo vieni, su daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
aspetta un attimo , pantera,................con gli over dovresti essere un po' paziente .............:rolleyes:
:biggrin3:
Buondì Over!
il 13 porta male a luigi e ai rigidi tradizionalisti della superstizione ... per tutti gli altri porta bene :D
:rolleyes:
é deludente essere pro 13 ... solo per noi maschi, naturalmente! :D
é deludente essere pro 13 ... solo per noi maschi, naturalmente! :D
pro 12 è + spettacolare sicuramente :rolleyes::rolleyes:
http://welshrugbypics.co.uk/events/rabodirect-pro12-launch-230811/CDF_RaboDirectPRO12_launch_04.jpg
http://welshrugbypics.co.uk/events/rabodirect-pro12-launch-230811/CDF_RaboDirectPRO12_launch_04.jpg
personalmente sono attratto dai pro 20 ...... per il resto lascio ad altri deludenti o non prospettive ... :rolleyes:
bastapostareimmonditrenini :ph34r:
bastapostareimmonditrenini :ph34r:
manzoNatan ne vorrebbe altri 8 :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
manzoNatan ne vorrebbe altri 8 :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
diciamo di si ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
13.Black Panther
14. Giulio
non siamo in 13 :wink_:
grazie Pres sai a forza di toccarsi le balle è un attimo poi :biggrin3::biggrin3:
grazie Pres sai a forza di toccarsi le balle è un attimo poi :biggrin3::biggrin3:
intrip se vieni presto intanto che aspettiamo gli altri ci facciamo un giretto per la franciacorta:wink_:
intrip se vieni presto intanto che aspettiamo gli altri ci facciamo un giretto per la franciacorta:wink_:
allora arrivo presto, alle 10 o prima :w00t:
belle cose
black panther
08/09/2011, 16:51
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
13.Black Panther
14. Giulio
non siamo in 13 :wink_:
I primi due sono la stessa persona, ergo siamo 13 :biggrin3:
muoiooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
08/09/2011, 17:01
muoiooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perchè? Ho detto una boiata?:rolleyes:
Perchè? Ho detto una boiata?:rolleyes:
no no tutt'altro mi hai fatto ridere perchè son tutti li a contare 11+12+13+14 e poi ci sono bob e hank in lista
ahahahahahahaahahah
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
- luigi rimaniamo in 12 :w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
- luigi rimaniamo in 12 :w00t::w00t::w00t:
con tutte queste fanciulle, e di prim'ordine ? ttiè !!!!! :biggrin3::biggrin3: piuttosto ti buco le gomme e siamo in 12 :biggrin3::biggrin3:
oppure procurate un'altra donna
stella crow
08/09/2011, 17:24
:laugh2::laugh2::laugh2:
...che polli!:tongue::cry::cry:
Ma da quando in qua il 13 porta sfortuna in Italia? È risaputo che porta sfortuna, soprattutto a tavola, in Inghilterra.....ma in Italia è il 17 il numero funesto, no?:rolleyes::biggrin3:
Comunque.... La sfortuna non esiste...:biggrin3:
con tutte queste fanciulle, e di prim'ordine ? ttiè !!!!! :biggrin3::biggrin3: piuttosto ti buco le gomme e siamo in 12 :biggrin3::biggrin3:
oppure procurate un'altra donna
Luigi, stasera cena STV a Oleggio con Japkiller e.....indovina un po'.....alan Ford! :biggrin3:
...che polli!:tongue::cry::cry:
Ma da quando in qua il 13 porta sfortuna in Italia? È risaputo che porta sfortuna, soprattutto a tavola, in Inghilterra.....ma in Italia è il 17 il numero funesto, no?:rolleyes::biggrin3:
Comunque.... La sfortuna non esiste...:biggrin3:
Luigi, stasera cena STV a Oleggio con Japkiller e.....indovina un po'.....alan Ford! :biggrin3:
infatti il 13 porta sfortuna "solo" a tavola , vuol dire che se non riesco a sabotare natan , mangeremo su un prato e stiamo apposto
confermo che il 17 porta jella (io sono nato di venerdì 17)
Alan Ford ???????? :biggrin3::biggrin3: 'azzo il buon Massimo ormai si è lanciato :laugh2::laugh2:
stella crow
08/09/2011, 17:35
infatti il 13 porta sfortuna "solo" a tavola , vuol dire che se non riesco a sabotare natan , mangeremo su un prato e stiamo apposto
confermo che il 17 porta jella (io sono nato di venerdì 17)
Alan Ford ???????? :biggrin3::biggrin3: 'azzo il buon Massimo ormai si è lanciato :laugh2::laugh2:
Anche mio figlio piccolo è nato di Venerdi 17, quindi vedi che non porta sfortuna, anzi!!!
Te lo saluto:tongue::biggrin3: peccato tu sia in trasferta...
Ora vado a farmi più bella :tongue::biggrin3::biggrin3:
Anche mio figlio piccolo è nato di Venerdi 17, quindi vedi che non porta sfortuna, anzi!!!
allora sarà una questione di ascendente :rolleyes::biggrin3:
Te lo saluto:tongue::biggrin3: peccato tu sia in trasferta...
okappa, grazie :dry: digli che il 17 gli faremo trovare il panino con la milza :biggrin3::tongue:
Ora vado a farmi più bella :tongue::biggrin3::biggrin3:
ci metterai 5 minuti :wink_::wink_:
ci metterai 5 minuti :wink_::wink_:
ahhhhhhhhhhhhhh, la galanteria degli over :coool:
roba d'altri tempi:biggrin3:
q8 lekkinaggio sempreverde :D
okappa, grazie :dry: digli che il 17 gli faremo trovare il panino con la milza :biggrin3::tongue:
anch'io :w00t:
Gastone era un dilettante :biggrin3::biggrin3:
anch'io :w00t:
ma tu conti di arrivare alle 10 e farti un giro ? Passi per Lodi per caso ?
P.S.
Gastone era un dilettante :biggrin3::biggrin3:
ma tu conti di arrivare alle 10 e farti un giro ? Passi per Lodi per caso ?
P.S.
si no
n.b.
mio figlio é nato al 17 e fosse nato anche in un giorno bisestile non avrebbe potuto essere meglio .... quando mi trovo con 13 stronzi a tavola la giornata é di merda, ma quando mi trovo con 13 belle persone, sempre a tavola, la giornata é stupenda ..... passo sotto le scale per far prima e tutte le volte che ho preso una botta in testa non c'erano scale nei paraggi ....... i gatti neri che mi attraversano la strada .... se li vedo bene, altrimenti la sfortuna é tutta loro :D .........
se si cade in moto é solo perché o si va troppo forte o non si toccano i piedi per terra quando ci si ferma :tongue::biggrin3: ... ci sono altre varianti ma lasciamo perdere :D
oggi é una giornata di merda, ho fatto la notte e un rompicoglioni del passato é tornato a far parte del mio presente :sick: ...... non vedo ne 13 ne tanto meno dei 17 attorno a me .... rimango comunque scoglionato ... :dry:
se si cade in moto é solo perché o si va troppo forte o non si toccano i piedi per terra quando ci si ferma :tongue::biggrin3: ... ci sono altre varianti ma lasciamo perdere :D
:blink::blink::unsure::cipenso::wacko:
mah
mio figlio é nato al 17 e fosse nato anche in un giorno bisestile non avrebbe potuto essere meglio .... quando mi trovo con 13 stronzi a tavola la giornata é di merda, ma quando mi trovo con 13 belle persone, sempre a tavola, la giornata é stupenda ..... passo sotto le scale per far prima e tutte le volte che ho preso una botta in testa non c'erano scale nei paraggi ....... i gatti neri che mi attraversano la strada .... se li vedo bene, altrimenti la sfortuna é tutta loro :D .........
oggi é una giornata di merda, ho fatto la notte e un rompicoglioni del passato é tornato a far parte del mio presente :sick: ...... non vedo ne 13 ne tanto meno dei 17 attorno a me .... rimango comunque scoglionato ... :dry:
avrai incontrato una suora, puoi non credere a tutto ma la jella che portano le suore è un dato scientificamente provato
avrai incontrato una suora, puoi non credere a tutto ma la jella che portano le suore è un dato scientificamente provato
lo ha detto Sacconi ?
si no
n.b.
n.b. significa natan babbeo ?
lo ha detto Sacconi ?
Sacconi è una suora travestita
Sacconi è una suora travestita
si
non credo
sulle suore potrei anche quotarti ... magari non portano jella ma tanta, tanta tristezza, quella si .... :rolleyes:
il suo vero significato é: non blaterare ... o meglio: vai a cagare ... :dry:
"Faccio un esempio un po' blasfemo - ha detto il ministro - per rispondere alla Cgil rispetto agli scenari apocalittici che ha fatto. Vale quello che disse una suora in un convento del '600, dove entrarono dei briganti. Le violentarono tutte tranne una. Il Santo Uffizio la interrogò e le chiese: "Ma come mai non è stata violentata?". Lei rispose: "Perché ho detto di no..'".
"Faccio un esempio un po' blasfemo - ha detto il ministro - per rispondere alla Cgil rispetto agli scenari apocalittici che ha fatto. Vale quello che disse una suora in un convento del '600, dove entrarono dei briganti. Le violentarono tutte tranne una. Il Santo Uffizio la interrogò e le chiese: "Ma come mai non è stata violentata?". Lei rispose: "Perché ho detto di no..'".
Da quando non sono piú, la mia ispirazione è al massimo. Questo significa essere un gran figlio di puttana. Ho copiato un grande, ma non mi vergogno! Ho detto di no anch' io :wink_:
bob&hank
09/09/2011, 01:53
E no, eh! Non confondiamo il vino con l'acqua!!:laugh2::laugh2:
io sono nato il 17 alle 17 del 1961 la somma fa 17 la mia iniziale è g settima lettera dell'alfabeto mia moglia l decima 7+10=17mi son sposato 8 settembre 8+9=17 devo andare avanti:biggrin3::wink_:
Intrip facciamo la via del vino:wink_:
io sono nato il 17 alle 17 del 1961 la somma fa 17 la mia iniziale è g settima lettera dell'alfabeto mia moglia l decima 7+10=17mi son sposato 8 settembre 8+9=17 devo andare avanti:biggrin3::wink_:
sono bei numeri, questi ... :tongue::biggrin3:
come soleva dire il filosofo francese Joseph Joubert .... La superstizione è l'unica religione di cui siano capaci le anime volgari.
vuoi farmi tornare a casa storto tu, e sia :w00t:
okkio ai palloncini :cry:
vuoi farmi tornare a casa storto tu, e sia :w00t:
okkio ai palloncini :cry:
non dovresti avere di questi problemi, tu ... per viaggiare in sicurezza non solo un buon casco integrale ma anche la volontà nel non assumere alcolici ... o no? :cipenso:
non beviamo facciamo solo la via :wink_:
non dovresti avere di questi problemi, tu ... per viaggiare in sicurezza non solo un buon casco integrale ma anche la volontà nel non assumere alcolici ... o no? :cipenso:
allora verrò col casco come i tuoi e berrò abbestia,
tanto curve non ce n'è dall'emilia alla franciacorta sarà un trasferimento da non motociclisti :rolleyes::rolleyes:
:ph34r:
se vengo anch'io, in auto, mi ci portate :D
allora verrò col casco come i tuoi e berrò abbestia,
tanto curve non ce n'è dall'emilia alla franciacorta sarà un trasferimento da non motociclisti :rolleyes::rolleyes:
:ph34r:
:tongue::tongue::biggrin3:
black panther
09/09/2011, 08:07
sono bei numeri, questi ... :tongue::biggrin3:
come soleva dire il filosofo francese Joseph Joubert .... La superstizione è l'unica religione di cui siano capaci le anime volgari.
il 13 il 17 il viola i gatti neri sono grandi talismani, sembra quasi che chi conosceva la tradizione abbia fatto intenzionalmente campagna diffamatoria per tenere lontane le masse dalla conoscenza :laugh2::laugh2::laugh2:
il 13 il 17 il viola i gatti neri sono grandi talismani, sembra quasi che chi conosceva la tradizione abbia fatto intenzionalmente campagna diffamatoria per tenere lontane le masse dalla conoscenza :laugh2::laugh2::laugh2:
sarebbe come dire: una contrapposizione tra superstizioni? :rolleyes:
le mucche viola fanno il latte solo il 13 ? :blink:
le mucche viola fanno il latte solo il 13 ? :blink:
no! lo fanno o 13 o 17 volte al mese ... ne più ne meno ... in 13 o 17 secchielli contenenti 1 litro a secchiello per un totale di 13 o 17 litri ...... sono mucche particolari perché riconoscono addirittura l'anno bisestile senza mai che sbaglino di un solo cl ..... :sleep2: .....
no! lo fanno o 13 o 17 volte al mese ... ne più ne meno ... in 13 o 17 secchielli contenenti 1 litro a secchiello per un totale di 13 o 17 litri ...... sono mucche particolari perché riconoscono addirittura l'anno bisestile senza mai che sbaglino di un solo cl ..... :sleep2: .....
e i vitelli verdi origano che fanno ? :cipenso:
e i vitelli verdi origano che fanno ? :cipenso:
si tritano e si mettono sulle pizze napoletane .... :cipenso:
black panther
09/09/2011, 08:31
sarebbe come dire: una contrapposizione tra superstizioni? :rolleyes:
Osservazione arguta :wink_: in realtà credo, a parte queste inezie su numeri animali e colori, che ci siano effettivamente dei capisaldi in natura..
a mio avviso c'è certa tradizione che tramanda le leggi dell'universo, poche semplici ed immutabili..e qui non parliamo più di superstizioni..quelle sono briciole per passerottini ..
quanti luoghi comuni sulle superstizioni , quanta superficialità nel liquidare con altrettanti luoghi comuni le paure ataviche della gente, soprattutto della gente abituata ad essere guardata dall'alto dalle torri di avorio.
Almeno c'è la panterina che ancora riesce a cogliere qualcuno degli aspetti profondi della questione
si tritano e si mettono sulle pizze napoletane .... :cipenso:
i napoletani sono superstiziosi e ci vogliono solo il basilico :dry:
black panther
09/09/2011, 08:35
quanti luoghi comuni sulle superstizioni , quanta superficialità nel liquidare con altrettanti luoghi comuni le paure ataviche della gente, soprattutto della gente abituata ad essere guardata dall'alto dalle torri di avorio.
Almeno c'è la panterina che ancora riesce a cogliere qualcuno degli aspetti profondi della questione
:wub::wub::wub::wub::wub:
Luigino non esageriamo :tongue::tongue::tongue:
tu pensa a confermare la tua presenza il 17 e poi vediamo se esagero o no:w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
Osservazione arguta :wink_: in realtà credo, a parte queste inezie su numeri animali e colori, che ci siano effettivamente dei capisaldi in natura..
a mio avviso c'è certa tradizione che tramanda le leggi dell'universo, poche semplici ed immutabili..e qui non parliamo più di superstizioni..quelle sono briciole per passerottini ..
non dimenticare che l'uomo ha tramandato quel che meglio ha voluto ... e a tramandare é sempre stato il potente, mai lo schiavo ... sono poi anche le valenze di quel che si tramanda ... si possono mantenere le forme cambiando piano piano i loro contenuti ... diciamo che ci sono aspetti, come dice bene luigi, basati su paure ataviche e non, che hanno ben servito il potere ... ora bisogna vedere se questo potere lo vogliamo subire o meno ... perché al di là della forma c'é un contenuto da salvare, ma quale? .... non di certo seguendo amuleti o impaurendosi di scale e gatti neri ... penso io! :wink_:
se tu fossi nata con altre sembianze, per esempio le mie, non so se avresti ricevuto tanto :D
black panther
09/09/2011, 08:45
non dimenticare che l'uomo ha tramandato quel che meglio ha voluto ... e a tramandare é sempre stato il potente, mai lo schiavo ... sono poi anche le valenze di quel che si tramanda ... si possono mantenere le forme cambiando piano piano i loro contenuti ... diciamo che ci sono aspetti, come dice bene luigi, basati su paure ataviche e non, che hanno ben servito il potere ... ora bisogna vedere se questo potere lo vogliamo subire o meno ... perché al di là della forma c'é un contenuto da salvare, ma quale? .... non di certo seguendo amuleti o impaurendosi di scale e gatti neri ... penso io! :wink_:
se tu fossi nata con altre sembianze, per esempio le mie, non so se avresti ricevuto tanto :D
Quindi tu concepisci una società fatta solo da potenti e schiavi? Uomini dal pensiero libero in grado di cogliere certi "misteri" quindi non esistono?
:nonono: Ma dico.....vi sembra il caso d'iniziare la giornata sondando la psiche? meno male che c'e l'Intripp che con la sua arguzia contadina a base di origano e lapislazzuli vi mette in riga :risatona:
:nonono: Ma dico.....vi sembra il caso d'iniziare la giornata sondando la psiche? meno male che c'e l'Intripp che con la sua arguzia contadina a base di origano e lapislazzuli vi mette in riga :risatona:
:smoke_: :wacko:
Quindi tu concepisci una società fatta solo da potenti e schiavi? Uomini dal pensiero libero in grado di cogliere certi "misteri" quindi non esistono?
si, nelle fosse se ne trovano al quanto ...
diciamo che tenendo conto delle tradizioni, ma soprattutto del tramandarle, credo che gli uomini liberi di cui tu parli spesso se ne sia perso le tracce ...
se in certi campi questi "uomini liberi" hanno potuto dire la loro, o meglio, lasciare delle tracce evidenti, nel campo della superstizione e della religione credo che ci siano state influenze di potere forti e determinanti, anche perché é il campo per eccellenza dove poter sottomettere le persone, e non solo coloro che sono ritenute ignoranti. Ancora oggi vediamo persone colte cadere ai piedi dell'irrazionalità con quella sudditanza che abbiamo spesso pensato come prodotto dell'ignoranza. Ho assistito a cambiamenti di concetto, a volte già percepiti e discussi da "uomini liberi", solo quando avvallati dall'alto, e accettati e integrati con grande facilità ancor prima da chi li aveva contrastati con forza che non da chi li aveva già percepiti e che ancora ci riflettono, tra dubbi e certezze, e questo in un periodo dove questo non comporta il rischio di un rogo o di torture indescrivibili. Ho il mio scetticismo verso le tradizioni, soprattutto di tipo religioso.
Adesso mio marito và a far spesa, ed io da buon chafeur m'appropinguo. Poi torno nè ! Non sfuggitemi :wub:
Adesso mio marito và a far spesa, ed io da buon chafeur m'appropinguo. Poi torno nè ! Non sfuggitemi :wub:
esco anch'io ... poi torno ... a parte te e la pantera, spero di non trovar nessun altro :D:wub:
sarebbe stata mandata a cagare senza fornire dettagli, come tu sai bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io sto cercando di spronare il mio neurone a ragionare su quello che mi devo inventare oggi per risolvere i problemi per i quali dovrei essere pagato e quello lì, solo per farsi bello con la panterina , ci viene a tediare con discorsi sui massimi sistemi :biggrin3::biggrin3::tongue:
Intrip , parlaci di origano :biggrin3::biggrin3::tongue:
black panther
09/09/2011, 09:00
esco anch'io ... poi torno ... a parte te e la pantera, spero di non trovar nessun altro :D:wub:
Esco anche io sistemo bici per future lunghe passeggiate in veneto/trentino
controlli medici di routine e pomeriggio al mare!
Buona giornata a tutti! :wub:
sarebbe stata mandata a cagare senza fornire dettagli, come tu sai bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ah quindi è solo l'aspetto esteriore che mi fa godere delle tue lusinghe :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma insomma, l'unico che non esce e rimane inchiodato ad una scrivania sono io ? :cry::cry:
buon divertimento panterina :wink_::wub:
natan vai a cagare :tongue:
Intrip , parlaci di origano :biggrin3::biggrin3::tongue:
riempie la vita e le pizze, il 17 mi arriverà fresco fresco proprio lì accanto a te,
e ti riempirò tutta la crapa di questa meravigliosa spezia :wub::wub::wub:
Esco anche io sistemo bici per future lunghe passeggiate in veneto/trentino
controlli medici di routine e pomeriggio al mare!
Buona giornata a tutti! :wub:
Ah quindi è solo l'aspetto esteriore che mi fa godere delle tue lusinghe :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non è vero, non sono così materialista, è natan che mi disegna così e mi fa fare sempre brutte figure :mad::mad::mad::mad:
riempie la vita e le pizze, il 17 mi arriverà fresco fresco proprio lì accanto a te,
e ti riempirò tutta la crapa di questa meravigliosa spezia :wub::wub::wub:
provaci e ti faccio trovare l'origano infilato negli scarichi :mad::tongue:
davvero ti siedi vicino a me ? :wub:
non è vero, non sono così materialista, è natan che mi disegna così e mi fa fare sempre brutte figure :mad::mad::mad::mad:
q8 Luigi non si interessa dell'aspetto estetico, altrimenti non avrebbe la Sprite, x dire :biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2:
provaci e ti faccio trovare l'origano infilato negli scarichi :mad::tongue:
davvero ti siedi vicino a me ? :wub:
basta che non spammi troppo dal vivo :D
quoto solo i lapislazzuli :biggrin3:
q8 Luigi non si interessa dell'aspetto estetico, altrimenti non avrebbe la Sprite, x dire :biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2:
me la spieghi ? :dry:
prima di uscire non potevo negarmi questa grassa risata ... :laugh2::laugh2::laugh2:
per luigi: volevo altresì sottolineare quanto possa essere annoverato tra i luoghi comuni ritenere un luogo comune un concetto e non la sudditanza che ci lega a questo ... :D
e' solo un uomo di classe :wink_:
http://www.viareggiok.it/wp-content/uploads/2010/03/Petrolini-Gastone.gif
siamo a 500 vi siete dati da fare un sacco in questi giorni
siamo a 498, per la precisione ... :sleep2:
merito tuo Pres :biggrin3:
me la spieghi ? :dry:
e' solo un uomo di classe :wink_:
http://www.viareggiok.it/wp-content/uploads/2010/03/Petrolini-Gastone.gif
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/186681-moderatover-chapter-81-solo-un-uomo-di-classe-mumble-mumble.html