Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter 80: Dopo mumble e rumble, che viene?
bob&hank
03/09/2011, 11:53
Come da titolo, in questo meriggio sabatino, dopo una settimana di stenti e di canti siculi, il nostro umile cerebro si è ormai esaurito, e nascono domande filosofiche alle quali è molto difficile trovare risposta. Per questo che rivolgiamo ai nostri compagni (ah ah) over il quesito da titolo.
Buona ricerca a tutti!!!!:tongue::tongue:
mi pento e mi dolgo di averti istigato ad aprire il nuovo capitolo degli over :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
almeno puppa la lista, come scriverebbe qualcuno :biggrin3::tongue:
bob&hank
03/09/2011, 12:06
mi pento e mi dolgo di averti istigato ad aprire il nuovo capitolo degli over :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
almeno puppa la lista, come scriverebbe qualcuno :biggrin3::tongue:
Questa???? Ci sembra la più recente, ma non si sa mai.....
1 Natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
in forse Big Marino e Giuliana
Questa???? Ci sembra la più recente, ma non si sa mai.....
1 Natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
12. Il Presidente
13. Presidentessa intesa come gentile consorte del Presidente ?
in forse Big Marino e Giuliana
si questa
.......ehm.........mi sono accorto che vevo omesso il Il Presidente :rolleyes::cry:
Come da titolo, in questo meriggio sabatino, dopo una settimana di stenti e di canti siculi, il nostro umile cerebro si è ormai esaurito, e nascono domande filosofiche alle quali è molto difficile trovare risposta. Per questo che rivolgiamo ai nostri compagni (ah ah) over il quesito da titolo.
mumble, rumble, .............tumble(r) ?
http://www.whiskyundspirituosen.de/shop/images/Jack_Daniels_Whiskey_Glas_Tumbler_1.JPG
mumble, rumble, .............tumble(r) ?
http://www.whiskyundspirituosen.de/shop/images/Jack_Daniels_Whiskey_Glas_Tumbler_1.JPG
Blah, CAOL ILA é piú meglio!!!!!! Chiedere all'intenditor Louis :rolleyes:
mi hai preceduto di poco :w00t::w00t: stavo giusto per cazziare Flag che fa pubblicità a quella schifezza da discoteca :biggrin3:.............adesso arriva natan e ci cazzea a tutti e due che non è bello denigrare i gusti ..che non è bello cià che è bello ma che bello che bello che bello.............
Flag , vai tranquillo, ti voglio bene lo stesso anche se ti piace quella robaccia :tongue::laugh2: (ammesso che ti piaccia)
concordo, ma non ho trovato immagini di tumbler caolilizzati :dry:
e nemmeno taliskerizzati obanizzati, cragganmorizzati, bowmorizzati.............:wub:
mi sa che con louis condivido, oltre alla moto da anziano, anche qualche altra "debolezza"
e nemmeno taliskerizzati obanizzati, cragganmorizzati, bowmorizzati.............:wub:
mi sa che con louis condivido, oltre alla moto da anziano, anche qualche altra "debolezza"
alla prima occasione è obbligatorio condividere , magari anche con il Grigio che su certi argomenti non l'ho mai visto tirarsi indietro :biggrin3:
Attento!!!!! Ho letto da qualche parte che il Louis é contagioso.
Bisogna rendersi immuni con del buon CAOL
mi hai preceduto di poco :w00t::w00t: stavo giusto per cazziare Flag che fa pubblicità a quella schifezza da discoteca :biggrin3:.............adesso arriva natan e ci cazzea a tutti e due che non è bello denigrare i gusti ..che non è bello cià che è bello ma che bello che bello che bello.............
Flag , vai tranquillo, ti voglio bene lo stesso anche se ti piace quella robaccia :tongue::laugh2: (ammesso che ti piaccia)
:dry: come hai potuto dubitare di un anziano alcolista coem il sottoscritto ?
cmq, per farti dispetto, il caol ila non e' in cima alle mie preferenze :tongue:
ma non bevo certo la schifezza che pubblicizza il tumbler postato :sick:
ci tengo alla salute :dry:
stella crow
03/09/2011, 15:26
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
più jack daniel's per tutti ... :w00t::w00t::w00t:
stella crow
03/09/2011, 15:36
più jack daniel's per tutti ... :w00t::w00t::w00t:
e te pareva....:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io preferisco la gazzosa al mandarino :w00t::w00t:ai superalcolici:sick::sick:
Dunque dunque...per il 17 ho già avvisato a casa e avuto la benedizione di mia mamma....forse il 10% di incertezza scende al 8%....:biggrin3::biggrin3:
e te pareva....:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io preferisco la gazzosa al mandarino :w00t::w00t:ai superalcolici:sick::sick:
Dunque dunque...per il 17 ho già avvisato a casa e avuto la benedizione di mia mamma....forse il 10% di incertezza scende al 8%....:biggrin3::biggrin3:
io sto sempre sulle mie ... non vorrei mai prendere degli impegni al 100% con certi individui :blink::biggrin3:
la gazzosa al mandarino é insuperabile ... ma questi viaggiano tra uno steriotipo e l'altro e non ne uscirebbero mai, a nessun costo :cipenso: ... o forse se ben pagati? :cipenso:
stella crow
03/09/2011, 15:46
io sto sempre sulle mie ... non vorrei mai prendere degli impegni al 100% con certi individui :blink::biggrin3:
la gazzosa al mandarino é insuperabile ... ma questi viaggiano tra uno steriotipo e l'altro e non ne uscirebbero mai, a nessun costo :cipenso: ... o forse se ben pagati? :cipenso:
il 100% non esiste per nessuno...ahimè! :tongue::biggrin3:
Dici che son pagati? Che c'è una lobby che li paga per scrivere ciò che scrivono e pensare ciò che pensano?:cipenso::cipenso:
naaaaaaaaaaaaa......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img827.imageshack.us/img827/8545/cipeciop.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/cipeciop.jpg/)
a parte il fatto che è la prima volta nella vita che sento definire il Caol Ila uno stereotipo :w00t: ma una lobby del Caol Ila sarebbe una grande idea !!!! Dove ci si iscrive ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
il 100% non esiste per nessuno...ahimè! :tongue::biggrin3:
Dici che son pagati? Che c'è una lobby che li paga per scrivere ciò che scrivono e pensare ciò che pensano?:cipenso::cipenso:
naaaaaaaaaaaaa......
pensavo piuttosto che é gente che parlerebbe bene anche della gazzosa al mandarino se solo ci cavassero dei soldi ... :D
stella crow
03/09/2011, 15:54
http://img827.imageshack.us/img827/8545/cipeciop.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/cipeciop.jpg/)
a parte il fatto che è la prima volta nella vita che sento definire il Caol Ila uno stereotipo :w00t: ma una lobby del Caol Ila sarebbe una grande idea !!!! Dove ci si iscrive ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Magari è solo uno stereo....o forse un tipo.... ma uno stereotipo!:biggrin3::biggrin3:
In effetti il Caol Ila non é uno steriotipo, vista l'alta qualità ... ma é solo un'eccezione ... :_D:D
stella crow
03/09/2011, 15:57
Ma Luigi continua a cantare??:rolleyes:...quante strofe mancano alla fine del canto?:blink::biggrin3::biggrin3:
Non ti ci facevo così.......amanuense!:tongue::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Magari è solo uno stereo....o forse un tipo.... ma uno stereotipo!:biggrin3::biggrin3:
o forse un tipo di stereo :cipenso:
senti Cip , ma allora è quasi certo che ci sarai il 17 :wub: peccato che per il 17 non c'è certezza :cry:
In effetti il Caol Ila non é uno steriotipo, vista l'alta qualità ... ma é solo un'eccezione ... :_D:D
senti Ciop , ma allora è quasi certo che ci sarai il 17 :mad: meno male che per il 17 non c'è certezza :w00t:
:tongue:
Ma Luigi continua a cantare??:rolleyes:...quante strofe mancano alla fine del canto?:blink::biggrin3::biggrin3:
manca una sola puntata ..........o due...........non so......dipende dall'ispirazione :biggrin3:
sono stato in trasferta tutta la settimana e la sera in albergo non avevo niente da fare :cry:
l'ha reso allegro l'andare in Sicilia ... speriamo che duri ... :w00t::w00t::w00t:
o forse un tipo di stereo :cipenso:
senti Cip , ma allora è quasi certo che ci sarai il 17 :wub: peccato che per il 17 non c'è certezza :cry:
senti Ciop , ma allora è quasi certo che ci sarai il 17 :mad: meno male che per il 17 non c'è certezza :w00t:
manca una sola puntata ..........o due...........non so......dipende dall'ispirazione :biggrin3:
sono stato in trasferta tutta la settimana e la sera in albergo non avevo niente da fare :cry:
una certezza c'é ....
vai a cagare!!! :dry:
Brandhauer
03/09/2011, 16:13
Porc...!
voi "over" mi fregate sempre, faccio sempre figuracce, qui.
Dunque... dopo
mumble (borbbott)
rumble (rombo)
vengono... proprio tutti! cribbio quale sarà quello giusto?
bumble (bombi)
fumble (armegg)
jumble (misc...)
humble (umil)
pumble (un dolcetto scozzese)
tumble (ruzzol)
e questi sono solo quelli certi!
help!
Ok, scelgo TUMBLE:
MUMBLE, RUMBLE... TUMBLE! Olè
stella crow
03/09/2011, 16:14
Cosa vuol dire che non c'è certezza per il 17? Non facciamo scherzi vè!:dry: vi conosco io.....:ph34r::biggrin3::biggrin3:
Cosa vuol dire che non c'è certezza per il 17? Non facciamo scherzi vè!:dry: vi conosco io.....:ph34r::biggrin3::biggrin3:
dal momento che ho dato la mia adesione da subito sarà il caso di tenere in debita considerazione il fatto che non ci si incontri ... :D
stella crow
03/09/2011, 16:19
Porc...!
Dunque... dopo
mumble (borbbott)
rumble (rombo)
bumble (bombi)
fumble (armegg)
jumble (misc...)
humble (umil)
tumble (ruzzol)
help!
Ok, scelgo TUMBLE:
Cipicchia....la faccenda si fa interessante.... :wacko::biggrin3:
Ci mancava un ligure..... O ce l'avevamo già? :cipenso::biggrin3:
Forse il 17 ho altro da fare ::biggrin3:
l'ha reso allegro l'andare in Sicilia ... speriamo che duri ... :w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2: anche il ritiro modenese gli fa bene:tongue: un po' meno a noi:wacko::biggrin3:
Scherzo Luigi!:wub:
Cipicchia....la faccenda si fa interessante.... :wacko::biggrin3:
Ci mancava un ligure..... O ce l'avevamo già? :cipenso::biggrin3:
Forse il 17 ho altro da fare ::biggrin3:
:laugh2::laugh2: anche il ritiro modenese gli fa bene:tongue: un po' meno a noi:wacko::biggrin3:
Scherzo Luigi!:wub:
Finalmente avrà capito che non é il caso di coinvolgermi in una prossima spedizione ... :D
stella crow
03/09/2011, 16:37
Finalmente avrà capito che non é il caso di coinvolgermi in una prossima spedizione ... :D
perchè si diverte di più?:blink: :cipenso::tongue:
una certezza c'é ....
vai a cagare!!! :dry:
l'effetto Sicilia sta rapidamente scemando :cry:
Porc...!
Dunque... dopo
mumble (borbbott)
rumble (rombo)
bumble (bombi)
fumble (armegg)
jumble (misc...)
humble (umil)
tumble (ruzzol)
help!
Ok, scelgo TUMBLE:
io avrei scelto humble non per niente............
WAZlf_9ObLg
Cosa vuol dire che non c'è certezza per il 17? Non facciamo scherzi vè!:dry: vi conosco io.....::ph34r::biggrin3::biggrin3:
per l'appunto :rolleyes:
per colpa tua sono diventato anch'io asociale e solitario :biggrin3:
voi donne avete sempre quel sesto sesto che vi fa stare.... one step ahead :rolleyes::laugh2:
tu si che lo capisci ... :D
speeddaisy
03/09/2011, 17:45
ciao...com'è?
ogni cosa ha una risposta.:biker::biggrin3:
ciao...com'è?
ogni cosa ha una risposta.:biker::biggrin3:
e la risposta e' dentro di te.........................e pero' e' sbagliata :w00t:
speeddaisy
03/09/2011, 18:22
e la risposta e' dentro di te.........................e pero' e' sbagliata :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stella crow
03/09/2011, 18:35
voi donne avete sempre quel sesto sesto che vi fa stare.... one step ahead :rolleyes::laugh2:
Già....così se c'è da inciampare siamo le prime....:biggrin3:
tu si che lo capisci ... :D
Io capisco tutti....come te:tongue:
é la 3a notte che faccio in meno di 10 giorni e comincio ad essere un po' esaurito ... :cry:
ora vado ad accompagnare sti ragazzi nei loro luoghi di ritrovo e poi torno, per poi andare a prenderli e poi tornare ... e poi ... :wacko:
stella crow
03/09/2011, 19:25
é la 3a notte che faccio in meno di 10 giorni e comincio ad essere un po' esaurito ... :cry:
ora vado ad accompagnare sti ragazzi nei loro luoghi di ritrovo e poi torno, per poi andare a prenderli e poi tornare ... e poi ... :wacko:
:cry: lo immaginavo....
Ti aspetto!:wink_:
è per questo che mandiamo avanti sempre voi :biggrin3::tongue:
:cipenso: cioè....................:cipenso:...........qui l'unico che non capisce una mazza allora sono io............:cipenso:
stella crow
03/09/2011, 20:11
è per questo che mandiamo avanti sempre voi :biggrin3::tongue:
:cipenso: cioè....................:cipenso:...........qui l'unico che non capisce una mazza allora sono io............:cipenso:
Era ironico.....:tongue::biggrin3:
Che combini? Andrai a mangiare a mezzanotte come al solito?:rolleyes::biggrin3:
Era ironico.....:tongue::biggrin3:
Che combini? Andrai a mangiare a mezzanotte come al solito?:rolleyes::biggrin3:
è probabile, ho finito le provviste (in realtà non sono mai iniziate) , ho ancora 50 minuti di CD da ascoltare, dovrei preparare la valigia per domani e dovrei lavorare al VIII canto :biggrin3: quindi mi sa che si farà tardi............
stella crow
03/09/2011, 20:25
è probabile, ho finito le provviste (in realtà non sono mai iniziate) , ho ancora 50 minuti di CD da ascoltare, dovrei preparare la valigia per domani e dovrei lavorare al VIII canto :biggrin3: quindi mi sa che si farà tardi............
In fondo sei un po' swissero anche tu....organizzatissimo!:tongue:
Ti lascio scrivere in pace....attendo il prossimo episodio come si attendeva il Corrierino dei Piccoli!:w00t::biggrin3:
Buon lavoro!:biggrin3:
In fondo sei un po' swissero anche tu....organizzatissimo!:tongue:
Ti lascio scrivere in pace....attendo il prossimo episodio come si attendeva il Corrierino dei Piccoli!:w00t::biggrin3:
Buon lavoro!:biggrin3:
svizzero di Chiasso intendi ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
troppo buona :wink_::wink_::wink_:
P.S. il Corrierino Dei Piccoli mi annoiava a morte :tongue:
stella crow
03/09/2011, 20:36
svizzero di Chiasso intendi ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
troppo buona :wink_::wink_::wink_:
P.S. il Corrierino Dei Piccoli mi annoiava a morte :tongue:
A dire il vero ho sparato a caso :tongue: non ero ancora nata quando c'era il Corrierino dei Piccoli:biggrin3:
A dire il vero ho sparato a caso :tongue: non ero ancora nata quando c'era il Corrierino dei Piccoli:biggrin3:
ah ecco, dicevo io che non mi tornavano i conti :dry:
sempre in attesa ? :rolleyes:
si delinea una serata a fuochi e fiamme ... spero non come quella di sabato scorso dove ho iniziato alle 10 del mattino e sono riuscito a malapena a svenire dalle 5 alle 6 della domenica per poi riprendere il lavoro fino alle 10.30 ... :wacko:
eccomi qui!!! :D
stella crow
03/09/2011, 21:26
Si Vabbè....fate come i fantasmi...comparite e scomparite....:wacko::biggrin3:
Visto che qui qualcuno non potrà dormire, per non mandare in confusione l'universo e le sue leggi, dovró dormire anche per lui....si chiama Legge della Compensazione.....e che sia lodata!:wub::biggrin3::biggrin3:
Ciao 'stiacce! Un abbraccio e ci sentiamo domani:coool:
si delinea una serata a fuochi e fiamme ... spero non come quella di sabato scorso dove ho iniziato alle 10 del mattino e sono riuscito a malapena a svenire dalle 5 alle 6 della domenica per poi riprendere il lavoro fino alle 10.30 ... :wacko:
eccomi qui!!! :D
si bravo, ma se non c'è nessuno :rolleyes:
Visto che qui qualcuno non potrà dormire, per non mandare in confusione l'universo e le sue leggi, dovró dormire anche per lui....si chiama Legge della Compensazione.....e che sia lodata!:wub::biggrin3::biggrin3:
'azzo così presto :blink: ma 'sta legge non si può spostare un po' in avanti con l'orario :cry:
si bravo, ma se non c'è nessuno :rolleyes:
'azzo così presto :blink: ma 'sta legge non si può spostare un po' in avanti con l'orario :cry:
in che senso "non c'é nessuno"? :cipenso:
ci sono i più grandi che vagano per il mondo, ancora per poche ore,,,, e i più piccini che già dormono ... nel frattempo ho i compitini da svolgere per madre e padre burocrazia :sick: ......
:D
buona notte e cerca di compensare al meglio ... :dry::biggrin3:
tonidaytona
03/09/2011, 22:03
Buona sera!!!
era un po' che non passavo a salutarvI... mea culpa!!
per avere un riassuntino???:rolleyes:
faccio prima a passare dal Gris??:blink:
quasi quasi.. un bicerin di buon Caol:tongue:
venerdi' parto per London.. la reunion dell'Ace ci tenta:tongue:
saluti!:biggrin3:
Buona sera!!!
niente di nuovo qui
si sta tentando di organizzare un incontrover per il 17 di questo mese
c'è chi va e chi viene
natan è andato del tutto
buon Ace :w00t::w00t::w00t: e brinda con il Gris anche per me :biggrin3:
buona notte, miei cari ... qui si attendono novità, nel frattempo il 17 si avvicina, e il 18 anche .... un po' più lentamente ... poi sarà la volta del 19, del 20 .....
devo continuare? :cipenso:
buona notte, miei cari ... qui si attendono novità, nel frattempo il 17 si avvicina, e il 18 anche .... un po' più lentamente ... poi sarà la volta del 19, del 20 .....
devo continuare? :cipenso:
lo sapevo che prima o poi ti saresti messo a dare i numeri
ma e' molto ordinato anche in questo, lo suissero :biggrin3:
ma e' molto ordinato anche in questo, lo suissero :biggrin3:
:dry::dry::dry:
l'ordine é l'essenza della vita ... chi non é ordinato non merita di vivere ... come i customisti, per dire! :dry:
bob&hank
04/09/2011, 10:42
l'ordine é l'essenza della vita ... chi non é ordinato non merita di vivere ... come i customisti, per dire! :dry:
Ecco, appunto! di cosa stai blaterando???? Dopo due notti di fuoco, mi appresto a sopravvivere anche oggi.
Ecco, appunto! di cosa stai blaterando???? Dopo due notti di fuoco, mi appresto a sopravvivere anche oggi.
la mia capa, prima di lasciare il suo trono, ha deciso di farmi penare, riempiendomi le settimane di notti ravvicinate ... :dry:
sono reduce dalla nottata e oggi, ricordati i 40 anni degli amici ... :wink_:
stella crow
04/09/2011, 10:51
.....certo così sarebbe tutto più semplice :sleep2:
.....tuvviavia l'entropia imperversa nell'universo, quindi per 'sto giro i customisti sono salvi:wub:
.....ovviamente....per dire..... :D
Buon dì cari! :cry:
la mia capa, prima di lasciare il suo trono, ha deciso di farmi penare, riempiendomi le settimane di notti ravvicinate ... :dry:
Meno male che se ne va allora!:dry:
Speriamo che il prossimo capo sia più 'illuminato':tongue::biggrin3:
bob&hank
04/09/2011, 10:57
ops........è oggi, davvero......cercheremo di fare il possibile, anche se....
Grazie!!
speeddaisy
04/09/2011, 11:52
Una volta un muto molto saggio scrisse:"io non parlo con gli idioti"....
Una volta un muto molto saggio scrisse:"io non parlo con gli idioti"....
io non parlo coi sordi invece, x dire :sleep2:
Buona sera!!!
+ GRIS x tutti :w00t:
io è da un pò che non lo vedo :dry:
speeddaisy
04/09/2011, 13:34
[QUOTE=Intrip;5039731]io non parlo coi sordi invece, x dire :sleep2:
il muto non ero io perchè io scrivo quindi parlo...era un aforisma (significato???) poi io sono femmina al massimo sarei muta...
spero di non essere l'idiota...:ph34r::cry:
stella crow
04/09/2011, 13:37
io non parlo coi sordi invece, x dire :sleep2:
+ GRIS x tutti :w00t:
io è da un pò che non lo vedo :dry:
'scolta, nella sezione raduni nord Italia, ci Son dei francesi che vengono dalle tue parti....più o meno :)
il muto non ero io perchè io scrivo quindi parlo...era un aforisma (significato???) poi io sono femmina al massimo sarei muta...
spero di non essere l'idiota...:ph34r::cry:
io da sub la muta la uso sott'acqua :biggrin3:
'scolta, nella sezione raduni nord Italia, ci Son dei francesi che vengono dalle tue parti....più o meno :)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
speeddaisy
04/09/2011, 13:44
[QUOTE=Intrip;5039749]io da sub la muta la uso sott'acqua :biggrin3:
nella vasca da bagno?:w00t:
stella crow
04/09/2011, 13:44
io da sub la muta la uso sott'acqua :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Si ma il punto è: possibile che nessuno nessuno riesce ad organizzare una cena, un aperitivo, un qualsiasi cosa? Hanno pure messo i link degli alberghi dove dormono....
Purtroppo è lo stesso weekend del raduno Over... Ma qualcuno dei tuoi TCP emilian-friends? :rolleyes:
nella vasca da bagno?:w00t:
nò
Si ma il punto è: possibile che nessuno nessuno riesce ad organizzare una cena, un aperitivo, un qualsiasi cosa? Hanno pure messo i link degli alberghi dove dormono....
Purtroppo è lo stesso weekend del raduno Over... Ma qualcuno dei tuoi TCP emilian-friends? :rolleyes:
boh
stella crow
04/09/2011, 13:50
nò
boh
:biggrin3:
Sei arrabbiato perché ha vinto Lorenzo? :tongue::biggrin3:
Peró bella gara...soprattutto il duello Dovizioso Simoncelli :biggrin3:
speeddaisy
04/09/2011, 13:52
[QUOTE=Intrip;5039764]nò
era una battuta a doppio senso:dry: un aforisma...:tongue:
Sei arrabbiato perché ha vinto Lorenzo? :tongue::biggrin3:
Peró bella gara...soprattutto il duello Dovizioso Simoncelli :biggrin3:
:dry:
avevo pronosticato sic 3° :coool:ù
e tra 2 ore esordio degli aironi in galles :(
stella crow
04/09/2011, 13:56
:dry:
avevo pronosticato sic 3° :coool:ù
e tra 2 ore esordio degli aironi in galles :(
:w00t::w00t:
Eh già....si ricomincia!! Che bello...:wub:
Quest'anno magari una capatina a vedere i tuoi aironi la faccio!:wink_:
Eh già....si ricomincia!! Che bello...:wub:
Quest'anno magari una capatina a vedere i tuoi aironi la faccio!:wink_:
meglio dopo i mondiali, forse :wacko:
stella crow
04/09/2011, 14:00
meglio dopo i mondiali, forse :wacko:
Già....che poi mi sa che non riuscirò nemmeno a vederli che tanto li faranno solo su SKY, scommetto!:dry:
bella gente ... :cipenso: per dire :cipenso: ...... oggi mi trascino e non ho ancora trovato il tempo per dormire un'oretta ... :cry:
sono felice per gli aironi ... se volano é buon per loro / al contrario che stiano con i piedini a bagno ----- nel frattempo, oggi, mi sa che anche Rossi ha fatto la sua parte :wink_:
Già....che poi mi sa che non riuscirò nemmeno a vederli che tanto li faranno solo su SKY, scommetto!:dry:
sono abbonato a sky sport per il rugby a me me lo dici ?
bella gente ... :cipenso: per dire :cipenso: ...... oggi mi trascino e non ho ancora trovato il tempo per dormire un'oretta ... :cry:
sono felice per gli aironi ... se volano é buon per loro / al contrario che stiano con i piedini a bagno ----- nel frattempo, oggi, mi sa che anche Rossi ha fatto la sua parte :wink_:
in galles voleranno come rossi :cry:
stella crow
04/09/2011, 14:12
Piove....vai a dormire...concilia il sonno:rolleyes::biggrin3:
fuori piove un mondo freddo :cry:
vado a preparare la valigia :blink:
stella crow
04/09/2011, 14:14
sono abbonato a sky sport per il rugby a me me lo dici ?
in galles voleranno come rossi :cry:
Bè...ma appunto! Tu li vedrai, no? Dovrai alzarti presto peró:tongue::biggrin3:
fuori piove un mondo freddo :cry:
vado a preparare la valigia :blink:
Elapeppa! Cosa mai dovrai metterci dentro?:blink::biggrin3:
Piove....vai a dormire...concilia il sonno:rolleyes::biggrin3:
sono un po' teso ....
http://images.movieplayer.it/2003/05/20/cecile-de-france-in-una-scena-di-alta-tensione-14285.jpg
Elapeppa! Cosa mai dovrai metterci dentro?:blink::biggrin3:
le solite cose che si mettono nelle valigie............ricordi e speranze :biggrin3:
sono un po' teso ....
allora smollati
stella crow
04/09/2011, 14:19
sono un po' teso ....
http://images.movieplayer.it/2003/05/20/cecile-de-france-in-una-scena-di-alta-tensione-14285.jpg
Orca! :ph34r:
Vai di camomilla:tongue::tongue:
Orca! :ph34r:
Vai di camomilla:tongue::tongue:
domani era il mio giorno libero e questa nuova attività me lo farà saltare, in più ho ancora gli orari fatti dall'ex ... :mad::mad::mad:
conciliare le 2 cose non é facile, soprattutto per queste notti tanto bastarde, ma soprattutto ancora perché non ti viene concessa la possibilità di un giusto recupero ... ma ora basta lamentarmi / da ottobre potrò finalmente godere di altre melodie ... :demon::ipno::senzaundente:
Bè...ma appunto! Tu li vedrai, no? Dovrai alzarti presto peró:tongue::biggrin3:
svegliarmi alle 5 x restare deluso dopo pochi minuti ?
meglio registrfarli e guardarli alle 8 senza sapere il risultato che sarà cmq negativo sempre e cmq :coool::cry:
meglio registrfarli e guardarli alle 8 senza sapere il risultato che sarà cmq negativo sempre e cmq :coool::cry:
sembri un tifoso di Rossi :D
vabbè, visto che non mi caga nessuno e fuori piove vado a preparare la valigia ..............l'ho già detto ? :cipenso:
spero che gli Aironi prendano tante di quelle mazzate da dedicarsi alla pallavvolo :biggrin3::tongue: e spero che natan non dorma per tre notti di fila :biggrin3::tongue:
salutatemi Stellina :wub:
vabbè, visto che non mi caga nessuno e fuori piove vado a preparare la valigia ..............l'ho già detto ? :cipenso:
spero che gli Aironi prendano tante di quelle mazzate da dedicarsi alla pallavvolo :biggrin3::tongue: e spero che natan non dorma per tre notti di fila :biggrin3::tongue:
qualcuno ti ha già detto ...... ma vai a cagare? :cipenso:
sembri un tifoso di Rossi :D
:cry:
senti chi parla il re dei bastian contrari :D
nelle cagate che dici vorrei sottolinearti che tempo fa io giocai a volley in una squadra amatoriale chiamata AirOne :w00t::w00t::w00t:
grazie :wub::blink:
qualcuno ti ha già detto ...... ma vai a cagare? :cipenso:
:cipenso::cipenso::cipenso: mi sembra di si :cipenso:
vado a preparare la valigia
diciamo che per la stronzata meriti anche tu ... di un bel / ma va a cagare :D
:cipenso::cipenso::cipenso: mi sembra di si :cipenso:
ah! ecco!!! :sleep2:
vedere Rossi così aiuta, quindi vado:laugh2:
nelle cagate che dici vorrei sottolinearti che tempo fa io giocai a volley in una squadra amatoriale chiamata AirOne :w00t::w00t::w00t:
grazie :wub::blink:
il volley è uno sport per femminucce . Augh ! Ho Detto !
beh.............beh..........beh............non è che poi .............
beh.............beh..........beh............non è che poi .............
ma quant'é grande sta valigia? :cipenso:
stella crow
04/09/2011, 14:33
domani era il mio giorno libero e questa nuova attività me lo farà saltare, in più ho ancora gli orari fatti dall'ex ... :mad::mad::mad:
conciliare le 2 cose non é facile, soprattutto per queste notti tanto bastarde, ma soprattutto ancora perché non ti viene concessa la possibilità di un giusto recupero ... ma ora basta lamentarmi / da ottobre potrò finalmente godere di altre melodie ... :demon::ipno::senzaundente:
.....perchè a ottobre che succede? Cambi aria? :biggrin3:
Non mi parlare di ex, valà che qui ormai siamo a dei livelli assurdi....ipotizzo una personalità bipolare....almeno sarebbe una scientifica spiegazione e mi potrei mettere l'animo in pace....ma basta lamentarmi/tra sei anni potrò godere di altre melodie....:wacko::cry::cry:
Vabbè....ma ci sono tutte le altre partite... A me piace guardare tutte le squadre....a prescindere:wink_:
in squadra con noi non ce n'erano x dire, cmq si ci giocano anche loro, e giocano anche a rugby, okkio :rolleyes:
vedere Rossi così aiuta, quindi vado:laugh2:
dai che oggi non era malaccio ... :wink_:
Vabbè....ma ci sono tutte le altre partite... A me piace guardare tutte le squadre....a prescindere:wink_:
q8 ovviamente,
credevo ti riferissi al 11/9 ore 4,30 ita wallabies :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarà un piacere il mondiale di rugby, tranne le partite degli azzurri :cry:
.....perchè a ottobre che succede? Cambi aria? :biggrin3:
Non mi parlare di ex, valà che qui ormai siamo a dei livelli assurdi....ipotizzo una personalità bipolare....almeno sarebbe una scientifica spiegazione e mi potrei mettere l'animo in pace....ma basta lamentarmi/tra sei anni potrò godere di altre melodie....:wacko::cry::cry:
diciamo che 6 anni sono un po' tantini ... :cry:
ma quant'é grande sta valigia? :cipenso:
:cipenso: mai abbastanza :cipenso:
........ A me piace guardare
viziosa :demon::tongue:
:cipenso: mai abbastanza :cipenso:
viziosa :demon::tongue:
buona valigiata ... in testa, se mai fosse possibile ... :rolleyes:
in squadra con noi non ce n'erano x dire, cmq si ci giocano anche loro, e giocano anche a rugby, okkio :rolleyes:
un gioco di squadra che non prevede il contatto fisico non è uno sport ma un giochino . Augh ! Ho Ridetto !
buona valigiata ... in testa, se mai fosse possibile ... :rolleyes:
vado a preparare una valigia leggera
un gioco di squadra che non prevede il contatto fisico non è uno sport ma un giochino . Augh ! Ho Ridetto !
mangia meno origano :laugh2:
se vi interessa ho preparato la valigia
chiudila
speeddaisy
04/09/2011, 14:53
[QUOTE=Luigi;5039910]vabbè, visto che non mi caga nessuno e fuori piove vado a preparare la valigia ..............l'ho già detto ? :cipenso:
non sei l'unico..per dire...cmq ti auguro buone vacanze!
:icon_moto::biggrin3:
[QUOTE=Luigi;5039910]vabbè, visto che non mi caga nessuno e fuori piove vado a preparare la valigia ..............l'ho già detto ? :cipenso:
xchè quoti come il mister anche tu adesso ? :blink:
stella crow
04/09/2011, 14:58
Fatto in fretta :blink:!
Porta un golfino, che fa freddo:tongue::biggrin3:
speeddaisy
04/09/2011, 15:06
[QUOTE=speeddaisy;5039990]
xchè quoti come il mister anche tu adesso ? :blink:
ho sempre quotato come il mister,non so fare diversamente..spero però che non arrivi adesso:ph34r:..lui non me ne voglia..
a proposito ..mi è sparito il cestino dalle icone..come si fa a rimettere...???:dry:
vacanze ? :cry: le vacanze sono finite, parto per lavoro :cry:
Fatto in fretta :blink:!
Porta un golfino, che fa freddo:tongue::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t: ci avevo pensato ma mi ero completamente dimenticato di metterlo in valigia :w00t:...............ecco uno svantaggio di non avere una donna al fianco :rolleyes:
vado a rifare la valigia
a proposito ..mi è sparito il cestino dalle icone..come si fa a rimettere...???:dry:
qualche cattivone te l'ha rubato :mad:
vai nel bosco a rimepire il cestino ma attenta al lupo :biggrin3:
speeddaisy
04/09/2011, 15:34
ho più paura di internet che dei lupi cattivi (alla mia età)..per dire..
il cestino l'ho cancellato cliccando sbagliato..non c'è stato verso di farlo ricomparire...
oggi per venire sul forum ci homesso due ore,non si connetteva più(colpa di quel antivir)
voi pensate che scherzo..invece non mento mai! so fare tante cose..non queste...
sono andata sulla pagina del mister(or ora)..era lì alle 13....dai! era una battuta..mah!
siete cattivi con lui..come con me..e non ce nessuno di più diverso che io e lui..per dire...
p.s. questo cmq è un gazpacho (donne sull'orlo di una crisi di nervi)
ho più paura di internet che dei lupi cattivi (alla mia età)..per dire..
il cestino l'ho cancellato cliccando sbagliato..non c'è stato verso di farlo ricomparire...
oggi per venire sul forum ci homesso due ore,non si connetteva più(colpa di quel antivir)
voi pensate che scherzo..invece non mento mai! so fare tante cose..non queste...
sono andata sulla pagina del mister..era lì alle 13....dai! era una battuta..mah!
siete cattivi con lui..come con me..e non ce nessuno di più diverso che io e lui..per dire...
E' intrippone quello cattivo........per dire......quando torna gli facciamo un cazziatone :mad:
io invece scherzavo , per sdrammatizzare
non fartene una colpa se non hai confidenza con il PC , si vive bene lo stesso , te lo assicuro, e te lo dice uno che con i computer ci campa :wink_::dry:
P.S. che tu e mister51 siate non diversi è un dubbio che non mi ha mai sfiorato :biggrin3:
p.s. questo cmq è un gazpacho (donne sull'orlo di una crisi di nervi)
odio il gazpacho :wink_:
........gan bel film :biggrin3:
speeddaisy
04/09/2011, 15:50
E' intrippone quello cattivo........per dire......quando torna gli facciamo un cazziatone :mad:
io invece scherzavo , per sdrammatizzare
non fartene una colpa se non hai confidenza con il PC , si vive bene lo stesso , te lo assicuro, e te lo dice uno che con i computer ci campa :wink_::dry:
P.S. che tu e mister51 siate diversi è un dubbio che non mi ha mai sfiorato :biggrin3:
non mi interessa non saper usare il pc.non ho complessi in questo senso.anzi ti dico.siccome ne chiamo diversi quando non funziona..uno che sa come si fa non c'è...
io e il mister che non sento da mesi..siamo diversi direi eccessivamente...ma gli opposti si toccano solo per questo forum forse......
c'è chi è troppo intelligente e chi troppo....
non so perchè qui non c'è posto per tutti:biggrin3:
speeddaisy
04/09/2011, 15:52
mah
non mi interessa non saper usare il pc.non ho complessi in questo senso.anzi ti dico.siccome ne chiamo diversi quando non funziona..uno che sa come si fa non c'è...:
e io che ho detto :wink_:
io e il mister che non sento da mesi..
...ma gli opposti si toccano solo per questo forum forse......
c'è chi è troppo intelligente e chi troppo....
non so perchè qui non c'è posto per tutti:biggrin3:
ma come siamo positive e ottimiste oggi :rolleyes::rolleyes:
perchè non senti il mister e magari vi organizzate per il pranzover del 17 ?
mah
mbeh ?
speeddaisy
04/09/2011, 16:02
questo è il problema...tu sei meridionale e "maschilista"..io stupida non sono..è un dato di fatto..non è una scoperta e neanche una presunzione..qui da fastidio??? parlo della stanza chapter...perchè gli altri neanche se ne fanno un problema...per dire..
cosa da fastidio?? che ho detto quello che pensavo e perchè ero qui? cercavo cmq degli amici....
questo era indipendente da tutto il resto...
ho avuto un periodo difficile...mia sorella mi ha detto torna a chattare con quei....biker..altrimenti..per la soddisfazione che date....lascerei perdere...
questa è victoria abril in "legami"film sotto tono ,grande almodovar!
questo è il problema...tu sei meridionale e "maschilista"..io stupida non sono..è un dato di fatto..non è una scoperta e e neanche una presunzione..qui da fastidio??? parlo della stanza chapter...perchè gli altri neanche se ne fanno un problema...per dire..
cosa da fastidio?? che ho detto quello che pensavo e perchè ero qui? cercavo cmq degli amici....
questo era indipendente da tutto il resto...
ho avuto un periodo difficile...mia sorella mi ha detto torna a chattare con quei....biker..altrimenti..per la soddisfazione che date....lascerei perdere...
non ti seguo fino in fondo
io meridionale lo sono di sicuro , "maschilista" è la prima volta che me lo sento dire.......per dire...........se stavi scrivendo seriamente
guarda che proprio qui, e intendo negli over, sono ben altre le cose cha danno fastidio
che cercavi degli amici non c'era dubbio, che hai avuto un periodo difficile si era capito, ma questi momenti non li superi barricandoti dietro delle sensazioni a pelle
ci sono persone che riescono ad esprimersi pienamente scrivendo (o nascondendosi) solo dietro una tastiera e altre che hanno difficoltà nel farsi accettare in modo virtuale e poi magari, dal vivo, non hanno nessun problema
questo degli over è un mondo un po' particolare dove non è facile per nessuno/a farsi accettare, inoltre, ci conosciamo tutti di persona ormai da anni, non è colpa tua.
ti rinnovo l'invito per il pranzo del 17
questa è victoria abril in "legami"film sotto tono ,grande almodovar!
questo non l'ho visto ma Almodovar non mi ha mai deluso, mi è sempre piaciuto tantissimo
speeddaisy
04/09/2011, 16:16
non ti seguo fino in fondo
io meridionale lo sono di sicuro , "maschilista" è la prima volta che me lo sento dire.......per dire...........se stavi scrivendo seriamente
guarda che proprio qui, e intendo negli over, sono ben altre le cose cha danno fastidio
che cercavi degli amici non c'era dubbio, che hai avuto un periodo difficile si era capito, ma questi momenti non li superi barricandoti dietro delle sensazioni a pelle
ci sono persone che riescono ad esprimersi pienamente scrivendo 8o nascondendosi) solo dietro una tastiera e altre che hanno difficoltà nel farsi accettare in modo virtuale e poi magari, dal vivo, non hanno nessun problema
questo degli over è un mondo un po' particolare dove non è facile per nessuno/a farsi accettare, inoltre, ci conosciamo tutti di persona ormai da anni, non è colpa tua.
ti rinnovo l'invito per il pranzo del 17
questo non l'ho visto ma Almodovar non mi ha mai deluso, mi è sempre piaciuto tantissimo
no scusa...io non ti conosco a fondo..il periodo difficile l'ho avuto quando non sono stata più qui... quindi non puoi saperlo...
non so a cosa ti riferisci... DUNQUE!:coool:
se qui stanno persone in periodi difficili,non sono io...siete voi???non voglio neanche pensarlo...
io non posso venire perchè ho una persona malata in casa che è mia figlia,e non posso muovermi....non è questo il mio problema...
vi potevo invitare..se foste stati più simpatici..
non posso uscire? ..si! ho un aiuto se voglio...
ora se voi pensate che chiunque si iscriva a un forum sia uno sfigato...questo mi fa pensare che forse i complessati siete voi.
sono schietta e sincera..
il periodo difficile non riguarda nè mia figlia nè l'amore ....
cercavo persone che capissero cosa è un magarita per esempio...
no scusa...io non ti conosco a fondo..il periodo difficile l'ho avuto quando non sono stata più qui... quindi non puoi saperlo...
non so a cosa ti riferisci... DUNQUE!:coool:
ovvio che non posso saperlo, l'hai detto tu inoltre se arrivi qui dopo un po' di tempo che non ti fai vedere, non ti presenti in gran forma e parli di periodi difficili cosa devo pensare dunque :coool: ?
se qui stanno persone in periodi difficli,non sono io...siete voi???non voglio neanche pensarlo...
io non posso venire perchè ho una persona malata in casa che è mia figlia,e non posso muovermi....non è questo il mio problema...
vi potevo invitare..se foste stati più simpatici..
non posso uscire? ..si! ho un aiuto se voglio...
ora se voi pensate che chiunque si iscriva a un forum sia uno sfigato...questo mi fa pensare che forse i complessati siete voi.
sono schietta e sincera..
il periodo difficile non riguarda nè mia figlia nè l'amore ....
cercavo persaone che capissero cosa è un magarita per esempio...
vabbè ci rinuncio, non riusciamo proprio a intenderci , stai facendo tutta da sola e scrivi di cose che non ho mai detto e non ho mai pensato
mi dispiace per tua figlia, spero che guarisca presto
speeddaisy
04/09/2011, 16:29
ovvio che non posso saperlo, l'hai detto tu inoltre se arrivi qui dopo un po' di tempo che non ti fai vedere, non ti presenti in gran forma e parli di periodi difficili cosa devo pensare dunque :coool: ?
false parole..sono venuta altre volte e nessuno mi ha saluto..ho messo un biglietto natalizio bellissimo e nessuno ha detto che era bello..ho messo i miei cani e aparte intri nessuno ha detto che erano belli ..sto antipatica..sono diversa???può darsi..la vittima non la faccio...in una chat non voglio andare..se mi date una possibilità qui..:wub:ma non dimentico le offese gratuite:dry:
vabbè ci rinuncio, non riusciamo proprio a intenderci , stai facendo tutta da sola e scrivi di cose che non ho mai detto e non ho mai pensato
mi dispiace per tua figlia, spero che guarisca presto
mia figlia non può guarire,ma non è questo il problema..è che qui è meglio fare pietà che invidia...queste cose il giorgio ,il mister e qualcun altro le sa...
io invece le persone le tratto tutte uguali,malati o sani!!!!
false parole..sono venuta altre volte e nessuno mi ha saluto..ho messo un biglietto natalizio bellissimo e nessuno ha detto che era bello..ho messo i miei cani e aparte intri nessuno ha detto che erano belli ..sto antipatica..sono diversa???può darsi..la vittima non la faccio...in una chat non voglio andare..se mi date una possibilità qui..:wub:ma non dimentico le offese gratuite:dry:
mia figlia non può guarire,ma non è questo il problema..è che qui è meglio fare pietà che invidia...queste cose il giorgio ,il mister e qualcun altro le sa...
io invece le persone le tratto tutte uguali,malati o sani!!!!
piietà.......invidia..........scusa ma parlo chiaro anch'io, stai facendo la vittima , esattamente quello che non vuoi fare
stai tranquilla che le possibilità ti saranno sempre date ammesso che tu abbandoni quest'atteggiamento così negativo , e parlo in generale, non solo degli over
scusa ma adesso devo proprio andare , mi hai beccato in un momento incasinato perchè devo partire
non mollare :coool:
speeddaisy
04/09/2011, 16:51
piietà.......invidia..........scusa ma parlo chiaro anch'io, stai facendo la vittima , esattamente quello che non vuoi fare
stai tranquilla che le possibilità ti saranno sempre date ammesso che tu abbandoni quest'atteggiamento così negativo , e parlo in generale, non solo degli over
scusa ma adesso devo proprio andare , mi hai beccato in un momento incasinato perchè devo partire
non mollare :coool:
scusa sparati!
la vita è scambio,nessuno mi deve dare delle possibilità...non penso proprio di essere negativa..tant'è..taccio va..:rolleyes:
spariti tutti i cagasotto!
http://img.alibaba.com/img/pb/009/652/318/318652009_935.jpg
custodiscila ... :sleep2:
stella crow
04/09/2011, 17:21
Hai riposato un po'? :rolleyes:
Mi sa che anche Luigi si è andato a stendere un attimo....:wacko::wacko: pora stella....:wub:
Mi sa che anche Luigi si è andato a stendere un attimo....:wacko::wacko: pora stella....:wub:
un pochino ma non abbastanza ... comincio ad avere un po' di tosse, mal di gola ... intestini mal messi ........ mal di testa ......................
c'é qualcuno che vuole aggiungere qualche cosa? _D:D
stella crow
04/09/2011, 17:28
un pochino ma non abbastanza ... comincio ad avere un po' di tosse, mal di gola ... intestini mal messi ........ mal di testa ......................
Troppo stress.... :ph34r: che vita! :cry:
Troppo stress.... :ph34r: che vita! :cry:
si, proprio ora ho guardato i miei turni e mi sto già disperando ... ho un susseguirsi di notti e di giorni dove lavoro fino alle 21.00 iniziando il mattino ... e questo per 3 settimane ... :wacko:
ma quanto si può essere stronzi nella vita? :cipenso:
speeddaisy
04/09/2011, 17:32
Sto facendo il carrè di coniglio....
ora io penso che se anche ci sono delle speci animali e umane...
uno può anche accettare che qualcuno parli di quello che sa fare anche se non è inerente al contesto...
perchè mischiarsi è dell'uomo e della natura ..
ho litigato con gli "albani" qua sopra e forse ne porterò le conseguenze..o forse no....
sono una idealista ..e un po' stupida...ma credo che le persone vadano accettate per quello che sono e i sogni lasciati da parte...rimango sempre anti razzista (se sopravvivo)scherzo!
io parlo di quello che conosco....
spero che il carrè venga buono..poi sopra frullo e gli faccio il salmì..è una delizia...
Sto facendo il carrè di coniglio....
ora io penso che se anche ci sono delle speci animali e umane...
uno può anche accetare che qualcuno parli di quello che sa fare anche se non è inerente al contesto...
perchè mischiarsi è dell'uomo e della natura ..
ho litigato con gli "albani" qua sopra e forse ne porterò le conseguenze..o forse no....
sono una idealista ..e un po' stupida...ma credo che le persone vadano accetate per quello che sono e i sogni lasciati da parte...rimango sempre anti razzista (se sopravvivo)scherzo!
io parlo di quell che conosco....
spero che il carrè venga buono..poi sopra frullo e gli faccio il salmì..è una delizia...
quoto le differenze, il carrè di coniglio e il salmì .... :sleep2:
speeddaisy
04/09/2011, 17:38
quoto le differenze, il carrè di coniglio e il salmì .... :sleep2:
ciao Naty!
ciao Naty!
ciao speedmas ... opst! scusa! speeddaisy ... :wink_:
stella crow
04/09/2011, 17:40
si, proprio ora ho guardato i miei turni e mi sto già disperando ... ho un susseguirsi di notti e di giorni dove lavoro fino alle 21.00 iniziando il mattino ... e questo per 3 settimane ... :wacko:
ma quanto si può essere stronzi nella vita? :cipenso:
Devi resistere fino a Ottobre, se non ho capito male....certo andarsene via facendola pagare così ai propri collaboratori, non è serio nè professionale. Mi spiace molto...
speeddaisy
04/09/2011, 17:42
ciao speedmas ... opst! scusa! speeddaisy ... :wink_:
Devi resistere fino a Ottobre, se non ho capito male....certo andarsene via facendola pagare così ai propri collaboratori, non è serio nè professionale. Mi spiace molto...
guarda, fossi l'unico ...... penso che sia riuscita a lasciare un regalino a tutti .... con il sorriso, naturalmente! :rolleyes::dry:
ps: la realtà é che comincio a faticare non poco nel recuperare le notti, visto che solitamente é affiancata ad un turno di almeno 24 ore ......... non ho più l'età :D
stella crow
04/09/2011, 17:54
guarda, fossi l'unico ...... penso che sia riuscita a lasciare un regalino a tutti .... con il sorriso, naturalmente! :rolleyes::dry:
ps: la realtà é che comincio a faticare non poco nel recuperare le notti, visto che solitamente é affiancata ad un turno di almeno 24 ore ......... non ho più l'età :D
C'è chi non regge più l'alcol come una volta e chi le notti.....'sti Over!:tongue::biggrin3:
Io non reggo il cattivo tempo:ph34r:
mi spiace natan
C'è chi non regge più l'alcol come una volta e chi le notti.....'sti Over!:tongue::biggrin3:
stella crow
04/09/2011, 18:04
Riusciamo ad andare a castagne prima che arrivi l'inverno?:rolleyes::rolleyes: dai!
Riusciamo ad andare a castagne prima che arrivi l'inverno?:rolleyes::rolleyes: dai!
mi sento nuovamente ingabbiato ... non so se riuscirò mai a ritagliarmi del tempo per me ....... :cipenso:
nel caso considerala cosa fatta ... :wink_:
speeddaisy
04/09/2011, 18:20
mi spiace natan
secondo te questo non assomiglia a...Bersani...:boni:
potresti lanciare un identikit ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stella crow
04/09/2011, 18:25
sembra più Costanzo....:biggrin3:
costanzo o peppone .... che l'identikit abbia inizio :D
ps: me ne vado per un'oretta ... voi rimanete buoni buoni e se sentite luigi, o la sua valigia, porgetegli i miei più sentiti ... vaff.... :D
stella crow
04/09/2011, 18:35
costanzo o peppone .... che l'identikit abbia inizio :D
ps: me ne vado per un'oretta ... voi rimanete buoni buoni e se sentite luigi, o la sua valigia, porgetegli i miei più sentiti ... vaff.... :D
anche io me ne vo'....quindi a Luigi dovrai dirlo tu.... :D
speeddaisy
04/09/2011, 18:38
ciao,non ti conosco...ciao di nuovo
è per il fatto state bboni, è vero che è anche di costanzo ma secondo me anche di bersani
Bersani ... Costanzo .... ... sicuramente non é Pippo Franco ... :cipenso:
bellissima :rolleyes: e si abbina ai perizomi leopardati :rolleyes:
si a stendere :cry: nel frattempo sono uscito un attimo, ho preso un aereo e un'auto per un attimo e adesso scrivo un attimo da Napoli...........dove almeno è ancora estate :w00t:
e che c'è da aggiungere :rolleyes::rolleyes: la cistifellea ? :rolleyes: c'hai tutto te :rolleyes: non ti fai mancare proprio niente :rolleyes:
io non reggo natan , sarà colpa dell'eta (di natan) ? :biggrin3::tongue::tongue:
la valigia è arrivata in perfetta forma e ricambia :biggrin3::tongue:
bob&hank
04/09/2011, 22:38
bellissima :rolleyes: e si abbina ai perizomi leopardati :rolleyes:
si a stendere :cry: nel frattempo sono uscito un attimo, ho preso un aereo e un'auto per un attimo e adesso scrivo un attimo da Napoli...........dove almeno è ancora estate :w00t:
e che c'è da aggiungere :rolleyes::rolleyes: la cistifellea ? :rolleyes: c'hai tutto te :rolleyes: non ti fai mancare proprio niente :rolleyes:
io non reggo natan , sarà colpa dell'eta (di natan) ? :biggrin3::tongue::tongue:
la valigia è arrivata in perfetta forma e ricambia :biggrin3::tongue:
Gli attimi sono sempre relativi.....
Gli attimi sono sempre relativi.....
vero............anche le ferie :cry:
bob&hank
04/09/2011, 22:41
vero............anche le ferie :cry:
Da quel poco che abbiamo visto, la scazzatura post-ferie oggi ha datto i suoi frutti.....:tongue:
EBBENE SI MIEI CARI OVER !!! :w00t:
La famiglia ALAN FORD esiste veramente, è vero non frequento molto il forum ed ho avuto qualche difficoltà nel trovare questa discussione, ma ora ECCOMI.
Dopo la simpaticissima conoscenza di Giulianaspeed-BigMarino e Luigi vorremmo incontrare anche Voi, ed un pranzo mi sembra il modo migliore, quindi ci si vedrà il 17.
Buona settimana a tutti
Ciao Massimo :wink_:
riporto anche qui il messaggio di Massimo
ci credete adesso ? :rolleyes:
o credete che sia io a scrivere sotto falsa identità ? :rolleyes:
Da quel poco che abbiamo visto, la scazzatura post-ferie oggi ha datto i suoi frutti.....:tongue:
lasciamo perdere :rolleyes: forse è colpa mia la verità è che le donne sull'orlo di una crisi di nervi mi hanno rotto i coglioni
bob&hank
04/09/2011, 22:52
riporto anche qui il messaggio di Massimo
ci credete adesso ? :rolleyes:
o credete che sia io a scrivere sotto falsa identità ? :rolleyes:
lasciamo perdere :rolleyes: forse è colpa mia la verità è che le donne sull'orlo di una crisi di nervi mi hanno rotto i coglioni
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
a cosa stai fischettando adesso ? :rolleyes:
gran movimento in questi due giorni, un salutino rapido rapido sono in partenza per la Puglia due giorni di riunioni intense ci si legge mattina presto e sera :wink_:
buongiorno miei cari ...
....... ma che piacere non ritrovarvi riuniti, stamani ....
alla prossima :wink_:
speeddaisy
05/09/2011, 10:22
effettivamente è stata una crisi di nervi..ma dove sfogarla meglio che in questa "room"...limbica...
buon lavoro a luigi e agli altri..
speeddaisy
05/09/2011, 11:06
ciao Bob
:boni:a te non sembra bersani?
ha anche la finanziaria "alternativa" in mano...
sembra Patrizio Roversi :cipenso:
..... o anche no! :rolleyes:
speeddaisy
05/09/2011, 11:19
sembra Patrizio Roversi :cipenso:
..... o anche no! :rolleyes:
sembra bersani...vi state impuntando!:dry:
Bob è + rosso, Bersani è + DC x dire :sleep2:
quoto!
.......... e Bisio é pelato ... quanto se non più di me ... :sleep2:
quoto!
.......... e Bisio é pelato ... quanto se non più di me ... :sleep2:
d+ d+ :tongue:
speeddaisy
05/09/2011, 11:27
Bob non so chi è...forse questo poverino di cui parli in quel trafiletto "funebre".
Bersani intanto ha vinto le elezioni,però gli manca qualcosa (le palle???)...il fatto che sia più dc è solo una qualità:biggrin3:
Bob non so chi è...forse questo poverino di cui parli in quel trafiletto "funebre".
Bersani intanto ha vinto le elezioni,però gli manca qualcosa (le palle???)...il fatto che sia più dc è solo una qualità:biggrin3:
il fatto che sia più dc lo rende più paraculo di quanto non possa sembrare ... :D
Bob è l'autore del topic, se scrivi qui è grazie a lui......:rolleyes:
per il resto meno male che Di Pietro c'è va lah
speeddaisy
05/09/2011, 11:38
Bob è l'autore del topic, se scrivi qui è grazie a lui......:rolleyes:
per il resto meno male che Di Pietro c'è va lah
Se avessero tutti le palle come Di pietro,noi donne saremmo tutte vergini:tongue::wub:
Se avessero tutti le palle come Di pietro,noi donne saremmo tutte vergini:tongue::wub:
e se le avessero tutti come besconi sareste tutte zoccole dalla minore età ? ? :blink: :blink:
mah
StPatrick
05/09/2011, 11:44
Un saluto agli over!
speeddaisy
05/09/2011, 11:45
e se le avessero tutti come besconi sareste tutte zoccole dalla minore età ? ? :blink: :blink:
mah
essere più o meno zoccole ..è un concetto mentale:sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
anche di pietro dicono vada a donne.....
in quanto ad avere le palle...............:coool:
stella crow
05/09/2011, 12:43
Un saluto agli over!
Ma carissimo reverendo!!:wub::wub: Bentonato!:wink_:
Un saluto agli over!
essere più o meno zoccole ..è un concetto mentale:sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
anche di pietro dicono vada a donne.....
in quanto ad avere le palle...............:coool:
lui le ha gli altri le raccontano
speeddaisy
05/09/2011, 13:52
non so che palle ha di pietro..se le avesse farebbe cadere questo governo ...
come bersani o fini...
fa niente ..li paghiamo per non avere le palle..
in realtà le ha solo berlusconi e bossi ormai è in fisio terapia...
cmq tornare qui per parlare di politica non era il mio intento..
invece anch'io dico sempre le stesse cose ..purtroppo per me!
se la maggioranza della gente ha votato bebbusconi, di pietro che c'entra ?
non è il presidente della repubblica x sciogliere le camere, direi
speeddaisy
05/09/2011, 14:06
se la maggioranza della gente ha votato bebbusconi, di pietro che c'entra ?
non è il presidente della repubblica x sciogliere le camere, direi
ne avrei anche per Napolitano che invece tutti adorano...
senz'altro una brava persona...
paghiamo brave persone,imbroglioni e senza palle...
e vorrebbero pure diminuirsi lo stipendio..bravi!
cmq Stop!:tongue:
Un saluto agli over!
ma guarda chi si rivede ... :w00t::w00t::w00t:
ne avrei anche per Napolitano che invece tutti adorano...
senz'altro una brava persona...
paghiamo brave persone,imbroglioni e senza palle...
e vorrebbero pure diminuirsi lo stipendio..bravi!
cmq Stop!:tongue:
rosso anche lui http://ecx.images-amazon.com/images/I/51wzYAhLY0L._SL500_AA300_.jpg
io voto per bobby sands :sleep2:
Un saluto agli over!
sei tornato e va bene ma non è che stai esagerando adesso ? :biggrin3::tongue::tongue:
:cipenso:
:cipenso::cipenso:
:cipenso::cipenso:
sei tornato e va bene ma non è che stai esagerando adesso ? :biggrin3::tongue::tongue:
q8
se non vi va bene allora voto arsenio lupin …. :dry:
senti suordaysi se va bene a lei è ok x tutti :oook:
pensavo anche a bip bip ... lui é veloce in tutto ... :w00t::w00t::w00t:
non so se ha le palle :cipenso:
.......... avrà le palle bip bip? :cipenso:
fa molto caldo oggi lì da te ?
sei incontentabile, oggi! :dry:
......... per dirla tutta: non voterò luigi ... non vorrei che poi, arricchendosi senza fare una mazza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei incontentabile, oggi! :dry:
......... per dirla tutta: non voterò luigi ... non vorrei che poi, arricchendosi senza fare una mazza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non sono capace di arricchirmi anche volendo ma se mi voti ti prometto di fare pizza pulita di tutti quelli che mi stanno antipatici :biggrin3:
Black Panther parrebbe interessata all' evento del 17,
Giulio gli manderesti indirizzo in mp ?
grazie
non sono capace di arricchirmi anche volendo ma se mi voti ti prometto di fare pizza pulita di tutti quelli che mi stanno antipatici :biggrin3:
una pizza pulita é tipo focaccia? :cipenso:
grazie
quale indirizzo ? Perchè , tu sai di qualche indirizzo ? :rolleyes:
quale indirizzo ? Perchè , tu sai di qualche indirizzo ? :rolleyes:
io altrimenti non lo chiedevo al Pres, chissà quanto sarà impegnato :D:D
l'avevo il suo indirizzo, in mp ... poi ho cancellato gli mp e non ho più il suo indirizzo ... :cipenso:
grazie
oppure puppalo qua che glielo giro anch'io,
grazie
tanto non verrà :ph34r:
una pizza pulita é tipo focaccia? :cipenso:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: una pizza pulita è senza origano
allora non è degna del nome :coool::rolleyes:
oppure puppalo qua che glielo giro anch'io,
grazie
tanto non verrà :ph34r:
se continuate a fare sto casino le farete scappare tutte :biggrin3::tongue:
allora non è degna del nome :coool::rolleyes:
non insistere :rolleyes::biggrin3:
StPatrick
05/09/2011, 16:03
Mi trovi pienamente d'accordo sull'origano...anche se so che rischio ad inserirmi così nel mezzo ad una discussione di cui non conosco le origini e quindi la pizza di cui state parlando non sia ciò che io penso...:wacko::wacko::wacko::tongue:
Mi trovi pienamente d'accordo sull'origano...anche se so che rischio ad inserirmi così nel mezzo ad una discussione di cui non conosco le origini e quindi la pizza di cui state parlando non sia ciò che io penso...:wacko::wacko::wacko::tongue:
nuoooooooooooooooooooooo VEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV,
non tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry::cry::cry::cry::cry:
StPatrick
05/09/2011, 16:05
nuoooooooooooooooooooooo VEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV,
non tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry::cry::cry::cry::cry:
Che ci devo fare se l'origano non mi piace?? :cry::cry::cry:
Ma tu mi piaci sempre...anche con l'origano in corpo! :biggrin3::biggrin3::wub:
tranquillo, ti sei inserito perfettamente :biggrin3::biggrin3: è Intrippete che è un barbaro :biggrin3::tongue:
Che ci devo fare se l'origano non mi piace?? :cry::cry::cry:
Ma tu mi piaci sempre...anche con l'origano in corpo! :biggrin3::biggrin3::wub:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
l'inserirsi non ha nulla a che vedere con l'origano ... :dry:
speeddaisy
05/09/2011, 19:13
suordaisy non si scrive così:dry:
non mi piacciono i lecca culo cmq:tongue:
bip bip le palle non le ha..nn è una novità:biggrin3:
cmq le palle non le hanno tanti uomini..a noi donne in fondo piace..(non le abbiamo neanche noi:tongue:)..e poi perchè averle in un mondo così....
alle donne l'uomo senza palle piace,perchè è tenero
MA DAI POLITICI MI ASPETTO LE PALLE E L'ONESTA' E CHE FACCIANO QUALCOSA|!!!!PARBLEAU:mad:
suordaisy non si scrive così:dry:
non mi piacciono i lecca culo cmq:tongue:
bip bip le palle non le ha..nn è una novità:biggrin3:
cmq le palle non le hanno tanti uomini..a noi donne in fondo piace..(non le abbiamo neanche noi:tongue:)..e poi perchè averle in un mondo così....
alle donne l'uomo senza palle piace,perchè è tenero
MA DAI POLITICI MI ASPETTO LE PALLE E L'ONESTA' E CHE FACCIANO QUALCOSA|!!!!PARBLEAU:mad:
ho capito!
+ palle per i politici e - palle per noi ... :w00t::w00t::w00t:
e sulle palle ovali che dici? :cipenso:
stella crow
05/09/2011, 20:03
ho capito!
Mi hai rubato le parole di bocca....che palle, tutti 'sti discorsi di palle!:dry:
Possiamo cambiare argomento, per cortesia? Che gli Over sono speciali in virtù del fatto che sono estranei a questi banali luoghi comuni!
E, per cortesia, se volete parlare di politica andate nell'apposita sezione, grazie.:dry:
Dove sei?:cry::cry:
Il 17 vi fermate a dormire? Fatemelo sapere così mi organizzo!
Poi magari organizziamo la trasferta insieme :wink_:
speeddaisy
05/09/2011, 20:13
ho capito!
non ci sono palle che tengano..:laugh2:quando si tratta di voi maschi:risate2:
Mi hai rubato le parole di bocca....che palle, tutti 'sti discorsi di palle!:dry:
Possiamo cambiare argomento, per cortesia? Che gli Over sono speciali in virtù del fatto che sono estranei a questi banali luoghi comuni!
E, per cortesia, se volete parlare di politica andate nell'apposita sezione, grazie.:dry:
per il dormire io deciderò all'ultimo istante ... non credo di non riuscire a trovare un buco dove mettermi ... o no? :rolleyes:
non ci sono palle che tengano..:laugh2:quando si tratta di voi maschi:risate2:
si, per noi maschi le palle contano ... :coool:
............ giocando a biliardo si cerca di rimanerne senza prima degli altri ma questo é affare di altri tempi ... oggi vanno di moda altre palle .... con quelle ovali, per dire, ci si infanga ... dalle mie parti, ci si impalta .... :cipenso:
speeddaisy
05/09/2011, 20:37
la palla è pur sempre una palla...
voi uomini avete tempi lunghi per decidere (cara Stella,nessuno ti porta via i tuoi ometti..io in genere sto poco e a volte mi cacciano anche)
dicevo che gli uomini hanno tempi lunghi per decidere e tempi brevi per l'uccello..in genere per dire un'altra banalità....ah!ah!(non ho le risate)
voi uomini avete tempi lunghi per decidere (cara Stella,nessuno ti porta via i tuoi ometti..io in genere sto poco e a volte mi cacciano anche)
dicevo che gli uomini hanno tempi lunghi per decidere e tempi brevi per l'uccello..in genere per dire un'altra banalità....ah!ah!(non ho le risate)
:risatona::risatona::risatona:
c'è stato qualche errorre...
questa è l'unica stanza dove le donne vogliono essere singole,pardon uniche...è già capitato..a me non piace...devono essere molto sexi questi OVER...
esatto, noi siamo esseri complessi ... a volte lunghi, a volte corti ... a volte anche banali ... :sleep2:
speeddaisy
05/09/2011, 20:45
esatto, noi siamo esseri complessi ... a volte lunghi, a volte corti ... a volte anche banali ... :sleep2:
:boni:secondo te sembra Bersani????
bob&hank
05/09/2011, 20:48
ciao Bob
Non nominarci invano.......:biggrin3::biggrin3:
che c'entriamo noi con Bersani???:biggrin3:
speeddaisy
05/09/2011, 20:51
Non nominarci invano.......:biggrin3::biggrin3:
che c'entriamo noi con Bersani???:biggrin3:
niente...tout court..si parlava di ......:sleep2:...velocità..
bob&hank
05/09/2011, 20:53
Ciao, piacere di conoscerti.......almeno virtualmente, il che non vuole dire assolutamente niente! Non corrispondiamo nemmeno al poverino del trafiletto funebre, p.f.:biggrin3:
speeddaisy
05/09/2011, 20:54
Ciao, piacere di conoscerti.......almeno virtualmente, il che non vuole dire assolutamente niente! Non corrispondiamo nemmeno al poverino del trafiletto funebre, p.f.:biggrin3:
ma guarda che io ti conosco già,magari tu non ricordi me..sei bob e hank..quello con i capelli rossi ricci e lunghi...anzi l'unico con i capelli qui...:dry:
bob&hank
05/09/2011, 20:56
ma guarda che io ti conosco già,magari tu non ricordi..sei bob e hank..quello con i capelli rossi ricci e lunghi...anzi l'unico con i capelli qui...:dry:
Sai, è l'età!!! e forse anche qualche altra sostanza extra......
MA CIAO!!!!!!!!!!!!!
speeddaisy
05/09/2011, 20:59
MA CIAO!!!!!!!!!!!!!
se si comincia parlare di d..r..o...g...h..e...io me ne vo!sono molto banale in questo!:ph34r:
:boni: :biggrin3:
MA CIAO!!!!!!!!!!!!!
vedo che la cattiva memoria non é stata riservata solamente a me :D
bob&hank
05/09/2011, 21:01
se si comincia parlare di d..r..o...g...h..e...io me ne vo!sono molto banale in questo!:ph34r:
:boni: :biggrin3:
Ma che pensi? Noi siamo gente per bene, mai fatto uso di sostanze illegali.....ce ne sono di legali, purtroppo più letali!!!
Si scherza.....la grappa va bene ? (lo so che non approvi.....ma ci moderiamo, dopo un we meno moderato.....)
speeddaisy
05/09/2011, 21:02
:boni::icon_welcome::muaaa:
bob&hank
05/09/2011, 21:02
Almeno metà te l'abbiamo rubata.....:wink_:
speeddaisy
05/09/2011, 21:04
Ma che pensi? Noi siamo gente per bene, mai fatto uso di sostanze illegali.....ce ne sono di legali, purtroppo più letali!!!
Si scherza.....la grappa va bene ? (lo so che non approvi.....ma ci moderiamo, dopo un we meno moderato.....)
techila bum bum e...:ban?:
Almeno metà te l'abbiamo rubata.....:wink_:
una sera,più di un anno fa..eravate qui voi due..io ero nuova:wub:mi dicevate delle cose...:rolleyes:mi avete fatto sorridere...:wub:un po'
adesso devo andare,non è un bel periodo questo...alla prossima
stella crow
05/09/2011, 21:14
:risatona::risatona::risatona:
c'è stato qualche errorre...
questa è l'unica stanza dove le donne vogliono essere singole,pardon uniche...è già capitato..a me non piace...devono essere molto sexi questi OVER...
Cara signora, lei proprio non mi conosce...gli unici 'ometti' ai quali dedico tutte le mie attenzioni sono i miei due figli, quindi le chiederei cortesemente, se proprio vuole svilire sè stessa con delle banalità, di non fare il mio nome, Grazie.:wink_:
Sorvoliamo sulla sua ultima frase...tanto tipicamente femminile......qui c'è posto per tutti, signora mia e quando ci si stufa, si è liberi di andare via.
Che gli over siano sexy, poi, è cosa risaputa e questo vale al maschile come al femminile :tongue::biggrin3:
speeddaisy
05/09/2011, 21:14
una sera,più di un anno fa..eravate qui voi due..io ero nuova:wub:mi dicevate delle cose...:rolleyes:mi avete fatto sorridere...:wub:un po'
:adminpower:questo non sembra hitler??
stella crow
05/09/2011, 21:15
per il dormire io deciderò all'ultimo istante ... non credo di non riuscire a trovare un buco dove mettermi ... o no? :rolleyes:
bah...sei talmente un perticone...:biggrin3:
Andrà come andrà:wink_::biggrin3::biggrin3:
stella crow
05/09/2011, 21:17
Buonasera bella gente
Buona sera Presidente! E' arrivato in Puglia? :rolleyes:
speeddaisy
05/09/2011, 21:21
Cara signora, lei proprio non mi conosce...gli unici 'ometti' ai quali dedico tutte le mie attenzioni sono i miei due figli, quindi le chiederei cortesemente, se proprio vuole svilire sè stessa con delle banalità, di non fare il mio nome, Grazie.:wink_:
Sorvoliamo sulla sua ultima frase...tanto tipicamente femminile......qui c'è posto per tutti, signora mia e quando ci si stufa, si è liberi di andare via.
Che gli over siano sexy, poi, è cosa risaputa e questo vale al maschile come al femminile :tongue::biggrin3:
puoi darmi anche del tu se vuoi.
io ieri ti ho salutato,magari non hai visto.
sono più over di te vista l'età.
per il sexi..se lo siamo tutte e due..buon pro ci faccia:biggrin3:
io oltre a mia figlia amo invece anche gli ometti..corti o lunghi che siano..ma ognuno ha i suoi gusti.
magari poi diventiamo amiche dai!ma non sto qui tanto...e non capisco questa acredine gratuita.
Buona sera Presidente! E' arrivato in Puglia? :rolleyes:
Ciao stella, arrivato alle 12in azienda subito buttata e mozzarella, dalle 13,30 riunione fino alle 20,30. Po cena sul lungomare di Barletta antipasto misto di pesce soute favoloso poi i classici tubetti, una minestra ascitta di ditalini rigati con cozze e vongole incredibile. La Puglia ti rovina:biggrin3::wink_:
bob&hank
05/09/2011, 21:29
io oltre a mia figlia amo invece anche gli ometti..corti o lunghi che siano..ma ognuno ha i suoi gusti.
magari poi diventiamo amiche dai!ma non sto qui tanto...e non capisco questa acredine gratuita.
....allora abbiamo qualche speranza.......:wub:
Speriamo di riuscire a farti sorridere, ancora!!!! Con cuore, davvero!!:wink_:
stella crow
05/09/2011, 21:32
E' quello che mi son chiesta io...
Sono una persona pacifica e rispettosa degli altri, mi aspetto lo stesso dagli altri nei miei confronti, tutto qui....
Punto a capo, che si ricominci da zero.
Piacere, io sono Stella:wink_:
bob&hank
05/09/2011, 21:32
La prendiamo in parola..........UAU!!!!:wub:
stella crow
05/09/2011, 21:34
Ciao stella, arrivato alle 12in azienda subito buttata e mozzarella, dalle 13,30 riunione fino alle 20,30. Po cena sul lungomare di Barletta antipasto misto di pesce soute favoloso poi i classici tubetti, una minestra ascitta di ditalini rigati con cozze e vongole incredibile. La Puglia ti rovina:biggrin3::wink_:
...che invidia!:wink_:
Per quanto viaggiare alla lunga immagino che diventi un po' pesante...almeno ha qualche lato positivo!:tongue::biggrin3:
E' quello che mi son chiesta io...
Sono una persona pacifica e rispettosa degli altri, mi aspetto lo stesso dagli altri nei miei confronti, tutto qui....
Punto a capo, che si ricominci da zero.
Piacere, io sono Stella:wink_:
piacere mio ... io sono natan :D
bob&hank
05/09/2011, 21:37
Per quanto viaggiare alla lunga immagino che diventi un po' pesante...almeno ha qualche lato positivo!:tongue::biggrin3:
Naaaaa, viaggiare non stanca mai!!! Il mangiare potrebbe diventare pesante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si, ma lieviti:biggrin3:
bob&hank
05/09/2011, 21:37
Embé, che vuoi??
Si, ma lieviti:biggrin3:
Noi aspettiamo di lievitare in Franciacorta.......notte ok?:biggrin3:
Embé, che vuoi??
io lievito perché il nirvana é in me ... :ipno:
Embé, che vuoi??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre a Napoli, dove vuoi che sia :wink_:
il 17 non so ancora se mi fermo a dormire ma penso di si......oddio.......se dobbiamo rimanere solo io Bob ed Hank qualche dubbio mi viene :biggrin3:
e poi sfottono me..............:rolleyes:
eh già :cry:
ecchisenefrega :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
il 17 non so ancora se mi fermo a dormire ma penso di si......oddio.......se dobbiamo rimanere solo io Bob ed Hank qualche dubbio mi viene :biggrin3:
oggi ti ho già mandato a cagare? :cipenso:
bob&hank
05/09/2011, 21:55
se ci pensi, vuol dire di no!!
:cipenso: oggi no...........ma ieri ti dovevi mettere in fila :biggrin3::rolleyes:
bob&hank
05/09/2011, 21:57
Tranquillo, noi abbiamo camera singola assicurata (vero presidente?) e speriamo per te abbastanza distante dalla tua.....:laugh2::laugh2:
Per il pernottamento su che cifra volete stare, che mi organizzo per prenotare
bob&hank
05/09/2011, 21:58
:cipenso: oggi no...........ma ieri ti dovevi mettere in fila :biggrin3::rolleyes:
ieri era un altro giorno.....eccezionale! natan lo fa con allucinante regolarità!!:laugh2::laugh2:
se paga Luigi, qualsiasi :laugh2::laugh2: Per noi, andremo a battere per pagare il dovuto...
Tranquillo, noi abbiamo camera singola assicurata (vero presidente?) e speriamo per te abbastanza distante dalla tua.....:laugh2::laugh2:
Vista lago d'iseo o interno franciacorta:wink_:
bob&hank
05/09/2011, 22:01
Se dopo cena riesci a ridurci la trasferta in auto, visto che non garantisco per hank e il suo stato psicofisico, te ne sarò grato!!
ieri era un altro giorno.....eccezionale! natan lo fa con allucinante regolarità!!:laugh2::laugh2:
se paga Luigi, qualsiasi :laugh2::laugh2: Per noi, andremo a battere per pagare il dovuto...
diciamo che tra i 2 e i 60 € si può fare ... ma meglio verso i 2€ :D
bob&hank
05/09/2011, 22:01
Vista lago d'iseo o interno franciacorta:wink_:
Siamo di bocca buona, noi!!:wink_:
diciamo che tra i 2 e i 60 € si può fare ... ma meglio verso i 2€ :D
2 per la doppia, naturalmente:wink_:
se ci pensi, vuol dire di no!!
adesso non lo istigare pure te che già non ha bisogno di suggerimenti :rolleyes::biggrin3:
per me va bene anche la cantina :biggrin3:
intorno ai 5 Euro ma non posso rinunciare a piscina , sauna e bagno turco
...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t: