PDA

Visualizza Versione Completa : mantovani???

zioone
06/09/2011, 18:56
sarà che sto invecchiando o non vedo triumphisti di mantova? Scioglietemi questo atroce dubbio!!:triumphpride:

orei
07/03/2012, 10:29
riesumo.. IO CI SONO!!!

dove sono gli altri?????

keisersoze
07/03/2012, 20:11
qualcosa c'è.....o qualcuno?:lingua:

Angelik57
07/03/2012, 20:14
Io conosco Hiltol che è di Mantova se vi può aiutare :biggrin3:

E anche Bianconiglio :biggrin3:

orei
08/03/2012, 08:11
Grande!!! io sono un novello.. pilota (non mi potrei fregiare di tal nome.. ma vabé...).. e sarebbe una vera goduria conoscere un po di appassionati, per consigli, giri.. insomma.. un bel gruppo di amici che condividono la passione anche al di fuori del forum!!

Io son già in sella!!! ;)

zioone
08/03/2012, 18:15
Grande!!! io sono un novello.. pilota (non mi potrei fregiare di tal nome.. ma vabé...).. e sarebbe una vera goduria conoscere un po di appassionati, per consigli, giri.. insomma.. un bel gruppo di amici che condividono la passione anche al di fuori del forum!!

Io son già in sella!!! ;)
e allora sarebbe meglio cominciare a organizzare un giretto per conoscersi, che ne dite? Io, più che novello sarei "vecchiello", come età s'intende, ma finchè riesco a stare in sella...va benissimo.
Lamps a tutti!
Z1

Davide Rossi
08/03/2012, 20:54
Novi di Modena...4km da Moglia...avete presente?...vado bene comunque?

MACIGNO
08/03/2012, 21:38
:cool:noi mantovani ci muoviamo con discrezione.... ma siamo in tanti

orei
09/03/2012, 09:25
ooohhh!!! beneee!! finalmente!!

novi di modena? conosco si.. son venuto giusto qualche settimana fa per lavoro.. un fotovoltaico su due capannoni di un imprenditore di supermercati della zona.. BEL PAESELLO!! :P

Daidaidai che si vaaa!!

Giovani, cresciutelli, azzoppati.. TUTTI VAN BENE!!

Io son di porto mantovano, c'è un altro ragazzo di porto con la street, è il proprietario di un locale chiamato "corte sgarzari".

Davide Rossi
09/03/2012, 13:04
Ottimo! Attendo proposte per incontrarci. Un buon pretesto sarebbe il 24/25 Marzo al motoraduno di primavera a Boretto. Altrimenti si accettano proposte per prima e dopo...insomma, fatemi sapere!

fabiobel
09/03/2012, 13:19
Ciao zioone!! Come stai?
Salti sempre il pranzo quando giri? Ih, ih..
Io comunque ci sono!!
Ciao,
Fabio.

zioone
10/03/2012, 18:38
Ottimo! Attendo proposte per incontrarci. Un buon pretesto sarebbe il 24/25 Marzo al motoraduno di primavera a Boretto. Altrimenti si accettano proposte per prima e dopo...insomma, fatemi sapere!
ottima proposta! Boretto lo conosco ma c'entra le cipolle borettane?

Davide Rossi
10/03/2012, 18:43
?! Ops, sai che non lo so...peró...potrebbe essere! Comunque se vai in eventi/raduni ecc ho postato pochi giorni fa il link del raduno...così sapete meglio di che si parla...

zioone
11/03/2012, 18:38
Ciao zioone!! Come stai?
Salti sempre il pranzo quando giri? Ih, ih..
Io comunque ci sono!!
Ciao,
Fabio.
ehilà, che memoria! certo che sì, meglio stare in sella. ma dov'eravate finiti? :ph34r:

Davide Rossi
13/03/2012, 08:36
Comunicazione di servizio. Saró a Boretto Sabato 24 Marzo dalle h.13 circa. Chi avrà intenzione di venire mi dica qualcosa a breve in modo da riuscire a trovare un punto d'incontro agevole per tutti in mezzo al marsma che ci sarà!

fabiobel
13/03/2012, 14:47
ehilà, che memoria! certo che sì, meglio stare in sella. ma dov'eravate finiti? :ph34r:

Io ci sono e non da solo.. Ho già iniziato a girare.. Presto organizziamo qualcosa. Stiamo in contatto!

zioone
14/03/2012, 18:51
Io ci sono e non da solo.. Ho già iniziato a girare.. Presto organizziamo qualcosa. Stiamo in contatto!
ok Fabio, fammi sapere.

sagyttar
14/03/2012, 23:11
Ecco un altro mantovano........... per esempio.
Solo che attualmente la Triumph la uso solo in pista, per le passeggiate stradali uso una banalissima (quanto affidabilissima) japponesina, per cui se la cosa vi garba........
Per esempio Sabato 17 salirò in Raticazza, cercando di seguire il suggerimento di Vulcano gh gh gh gh gh gh gh

Davide Rossi
19/03/2012, 08:03
Sabato pomeriggio verso le 14.30-15.00 ero in zona Volta Mantovana, Monzambano...mi stavi dirigendo verso Peschiera con la donna...avrò incrociato una decina di Triumph...sicuramente una Street R nera/oro , un Tiger Bianco ed una Speed '10 nera...qualcuno di voi o del forum?!

zioone
21/03/2012, 18:40
Sabato pomeriggio verso le 14.30-15.00 ero in zona Volta Mantovana, Monzambano...mi stavi dirigendo verso Peschiera con la donna...avrò incrociato una decina di Triumph...sicuramente una Street R nera/oro , un Tiger Bianco ed una Speed '10 nera...qualcuno di voi o del forum?!

uno ero io! tiger bianca, dietro una daytona rossa...era mio figlio
speriamo che questo week end il tempo non rompa
ciao

Davide Rossi
22/03/2012, 12:26
Grandiiii! Come me e il mio babbo! io Speed e lui Tiger (però non eravamo insieme)!

Se proprio proprio il meteo deve romperei coglioni ci sarà, forse, qualche rovescio debole sabato mattina ma se guardo fuori dalla finestra e tengo conto che domenica dovrebbe esserci bello...:oook:

Comunque l'invito ad una uscita di gruppo è sempre valido...ci sarete a Boretto?

zioone
22/03/2012, 18:31
Grandiiii! Come me e il mio babbo! io Speed e lui Tiger (però non eravamo insieme)!

Se proprio proprio il meteo deve romperei coglioni ci sarà, forse, qualche rovescio debole sabato mattina ma se guardo fuori dalla finestra e tengo conto che domenica dovrebbe esserci bello...:oook:

Comunque l'invito ad una uscita di gruppo è sempre valido...ci sarete a Boretto?

Domenica, se il tempo tiene io di sicuro, Sabato non ci riesco, non so mio figlio se viene con me , teniamoci in contatto
ciao e salutami il babbo!

Davide Rossi
23/03/2012, 10:32
Ottimo, io Sabato scrivo qui in modo da darti conferma! Sono sicuro che ricambia! Buona giornata!

zioone
23/03/2012, 18:34
Ottimo, io Sabato scrivo qui in modo da darti conferma! Sono sicuro che ricambia! Buona giornata!

bene, ci aggiorniamo domani sera,
buona serata
ciao

zioone
26/03/2012, 18:46
ehilà io sono rimasto inchiodato al gran premio ( grande alonso) ma nel pom era a boretto! e voi?

Davide Rossi
27/03/2012, 12:55
ehilà io sono rimasto inchiodato al gran premio ( grande alonso) ma nel pom era a boretto! e voi?

Ciao Zioone, innanzitutto: grande Fernando. Nel pomeriggio son ri-passato con la zavorra per Boretto ma ormai era tutto finito (14.30 circa)...è stato molto meglio la mattina...e il motogiro di Sabato...
Preso atto dei pochi superstiti/ubriachi che aspettavano che gli scendesse un pò ho deviato a Lido Po a Guastalla dove c'erano comunque molti reduci dal raduno...per Sabato pomeriggio (31/3) ho intenzione di fare un bel tour appenninico. Baiso-Carpineti-Serramazzoni e rientro.