PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter 81: e' solo un uomo di classe? ... mumble! mumble! ...



Pagine : [1] 2 3

natan
09/09/2011, 09:47
[/SIZE]:cipenso:


http://www.viareggiok.it/wp-content/uploads/2010/03/Petrolini-Gastone.gif
Sabato 17 settembre:
Raduno Over presso il ristorante "La stacca" via stacca
Rodengo Saiano - Brescia,
per chi arriva presto verso le 10 come intrip, faremo un giretto in moto tra la franciacorta e lago d'iseo,
verso 12,30 ristorante, pomeriggio tra i vigneti in cantina sorseggiando bollicine formaggio tipicolo locale salame salatini e piccola pasticceria per la sera e per chi pernotta non ho deciso niente decideremo insieme :rolleyes::wink_:

Intrip
09/09/2011, 10:05
:cipenso:

MTluc
09/09/2011, 10:13
Bhe, la classe non è acqua, si sà!

giulio
09/09/2011, 10:18
non dimentichiamoci
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
12. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
13.Black Panther
:wink_:

Intrip
09/09/2011, 10:32
:cipenso:


http://www.viareggiok.it/wp-content/uploads/2010/03/Petrolini-Gastone.gif

a volte la classe è nell'acqua

natan
09/09/2011, 11:36
:cipenso:

siamo nell'era 81, non nell'era 1 .... basta dare un po' di continuità tra l'80 e l'81 e non é poi tanto difficile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
09/09/2011, 12:47
siamo nell'era 81, non nell'era 1 .... basta dare un po' di continuità tra l'80 e l'81 e non é poi tanto difficile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sei troppo veloce oggi :unsure:

giulio
09/09/2011, 12:48
ho trovato due alberghi per il pernottamento uno a 40 euro ed uno a 52 un po più carino fammi sapere :wink_:

natan
09/09/2011, 13:49
ho trovato due alberghi per il pernottamento uno a 40 euro ed uno a 52 un po più carino fammi sapere :wink_:

il pernottamento? :cipenso:

ancora non so se potrò pernottare o meno ..... ci sono delle incombenze, a volte, che possono essere risolte solo sull'ultimo ... spero comunque che nel caso, da una o dall'altra parte, una stanzetta piccola piccola rimanga per riposare queste povere ossa ... :D


sei troppo veloce oggi :unsure:

:cipenso:


non é possibile un natan veloce ... :D

giulio
09/09/2011, 14:12
il pernottamento? :cipenso:

ancora non so se potrò pernottare o meno ..... ci sono delle incombenze, a volte, che possono essere risolte solo sull'ultimo ... spero comunque che nel caso, da una o dall'altra parte, una stanzetta piccola piccola rimanga per riposare queste povere ossa ... :D



:cipenso:


non é possibile un natan veloce ... :D

per ora solo bob ha chiesto il pernottamento:wink_:

natan
09/09/2011, 14:12
per ora solo bob ha chiesto il pernottamento:wink_:

e hank che fa? :cipenso:

bob&hank
09/09/2011, 19:20
e hank che fa? :cipenso:

Dorme in mezzo ai vigneti!!:tongue:

natan
09/09/2011, 19:21
Dorme in mezzo ai vigneti!!:tongue:

:D

bob&hank
09/09/2011, 19:24
ho trovato due alberghi per il pernottamento uno a 40 euro ed uno a 52 un po più carino fammi sapere :wink_:

Se ci arriviamo a piedi dal ristorante a tutti e due, quello più economico;
se uno dei due è raggiungibile a piedi e l'altro no, allora quello raggiungibile, indipendentemente dal prezzo;
se nessuno dei due è raggiungibile a piedi, mmmmmmhhhhhhhhh, quello dove ci sono le impiegate più carine e disponibili ad accogliere un povero viandante!!!

Spero di non aver dimenticato nessuna opzione....a parte i vigneti :laugh2:

Già che ci siamo, segnaliamo la nostra assenza da ora a domenica sera! Buon we a tutti!

natan
09/09/2011, 19:25
Se ci arriviamo a piedi dal ristorante a tutti e due, quello più economico;
se uno dei due è raggiungibile a piedi e l'altro no, allora quello raggiungibile, indipendentemente dal prezzo;
se nessuno dei due è raggiungibile a piedi, mmmmmmhhhhhhhhh, quello dove ci sono le impiegate più carine e disponibili ad accogliere un povero viandante!!!

Spero di non aver dimenticato nessuna opzione....a parte i vigneti :laugh2:

Già che ci siamo, segnaliamo la nostra assenza da ora a domenica sera! Buon we a tutti!

buon fine settimana a te ... :wink_:

stella crow
09/09/2011, 19:27
Se ci arriviamo a piedi dal ristorante a tutti e due, quello più economico;
se uno dei due è raggiungibile a piedi e l'altro no, allora quello raggiungibile, indipendentemente dal prezzo;
se nessuno dei due è raggiungibile a piedi, mmmmmmhhhhhhhhh, quello dove ci sono le impiegate più carine e disponibili ad accogliere un povero viandante!!!

Spero di non aver dimenticato nessuna opzione....a parte i vigneti :laugh2:

Già che ci siamo, segnaliamo la nostra assenza da ora a domenica sera! Buon we a tutti!

Stesse opzioni per me....:biggrin3:

natan
09/09/2011, 19:28
Stesse opzioni per me....:biggrin3:

ti sei data all'alcol e alle impiegate più carine? :cipenso:


:D

bob&hank
09/09/2011, 19:28
Stesse opzioni per me....:biggrin3:

Uau!!!!!:wub::wub: Che è, 'na proposta????:wink_::wink_:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2:

stella crow
09/09/2011, 19:29
ti sei data all'alcol e alle impiegate più carine? :cipenso:


:D

Alle impiegate carine....magari...:tongue: all'alcol no!:biggrin3:

Grigio
09/09/2011, 19:39
Leggendo i vostri pensieri, credete! Amo sempre di piÚ il mio vecchio babbo e onanisticamente mi voglio sempre piú bene. L'umano anche se Over, con origano, mi fà sempre di piú pensare a che bella cosa son le Over di gener femmineo. :wub: perdonate la licenza ma non riesco a amare altro che la bimbe. Platonicamente si intende :wink_:


C'é la luna e la mia vita stà andando lentamente in nessun posto.

bob&hank
09/09/2011, 19:45
Leggendo i vostri pensieri, credete! Amo sempre di piÚ il mio vecchio babbo e onanisticamente mi voglio sempre piú bene. L'umano anche se Over, con origano, mi fà sempre di piú pensare a che bella cosa son le Over di gener femmineo. :wub: perdonate la licenza ma non riesco a amare altro che la bimbe. Platonicamente si intende :wink_:

Al piacer di rivederla eminenzo!!! Concordiamo sulle femminee; sempre meglio del vigneto :wink_:

stella crow
09/09/2011, 19:49
Uau!!!!!:wub::wub: Che è, 'na proposta????:wink_::wink_:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2:

Si...e no:biggrin3: non so signori miei, io un'incontro Over me lo immagino come le serate in casa Natan... compagnia speciale, racconti di carissimi amici, discussioni, anche divergenze, su argomenti che spaziano tutto l'universo.....e mi vedo seduta, ad ascoltare, con tanta attenzione, a intervenire, a ridere a prendere in giro e ad essere presa in giro....quindi, cari amici, se oltre al pranzo ci scappa tutta una giornata e anche una serata, io ci voglio essere!:wink_:

giulio
09/09/2011, 19:50
Se ci arriviamo a piedi dal ristorante a tutti e due, quello più economico;
se uno dei due è raggiungibile a piedi e l'altro no, allora quello raggiungibile, indipendentemente dal prezzo;
se nessuno dei due è raggiungibile a piedi, mmmmmmhhhhhhhhh, quello dove ci sono le impiegate più carine e disponibili ad accogliere un povero viandante!!!

Spero di non aver dimenticato nessuna opzione....a parte i vigneti :laugh2:

Già che ci siamo, segnaliamo la nostra assenza da ora a domenica sera! Buon we a tutti!

ok capito come uno adulto:wink_:


Stesse opzioni per me....:biggrin3:

ti fermi a dormire anche tu allora:wink_:

bob&hank
09/09/2011, 19:55
Si...e no:biggrin3: non so signori miei, io un'incontro Over me lo immagino come le serate in casa Natan... compagnia speciale, racconti di carissimi amici, discussioni, anche divergenze, su argomenti che spaziano tutto l'universo.....e mi vedo seduta, ad ascoltare, con tanta attenzione, a intervenire, a ridere a prendere in giro e ad essere presa in giro....quindi, cari amici, se oltre al pranzo ci scappa tutta una giornata e anche una serata, io ci voglio essere!:wink_:

Q8: pranzo, tutta una giornata, serata.....ok, ci siamo; manca una parte delle 24 ore, e non è la mattina :laugh2::laugh2:

giulio
09/09/2011, 19:57
gli alberghi sono in zona ma non vicini, vedo dove c'è posto

natan
09/09/2011, 20:14
Si...e no:biggrin3: non so signori miei, io un'incontro Over me lo immagino come le serate in casa Natan... compagnia speciale, racconti di carissimi amici, discussioni, anche divergenze, su argomenti che spaziano tutto l'universo.....e mi vedo seduta, ad ascoltare, con tanta attenzione, a intervenire, a ridere a prendere in giro e ad essere presa in giro....quindi, cari amici, se oltre al pranzo ci scappa tutta una giornata e anche una serata, io ci voglio essere!:wink_:

non saprei .... :cipenso:

bob&hank
09/09/2011, 20:16
gli alberghi sono in zona ma non vicini, vedo dove c'è posto

Grazie, una doppia per bob e stella, prego......
SCHERZIAMOOOOOOOOO!!!!!

BENE, E' ORA DI ANDARE.....CI SI SENTE DOPO DOMENICA SERA, MI RACCOMANDO.....
NIENTE CASINI (SENZA RIFERIMENETI POLITICI)

giulio
09/09/2011, 20:18
Grazie, una doppia per bob e stella, prego......
SCHERZIAMOOOOOOOOO!!!!!

:biggrin3::biggrin3:

stella crow
09/09/2011, 20:18
ok capito come uno adulto:wink_:



ti fermi a dormire anche tu allora:wink_:
Possibilmente, si!.:biggrin3:

Q8: pranzo, tutta una giornata, serata.....ok, ci siamo; manca una parte delle 24 ore, e non è la mattina :laugh2::laugh2:

Io sono famosa per crollare presto, sono un'inguaribile dormigliona! Mica come voi vagabondi della notte:biggrin3:


non saprei .... :cipenso:

Cosa vuoi dire? Che potresti fare di meglio? :sleep2:

bob&hank
09/09/2011, 20:20
Possibilmente, si!.:biggrin3:


Io sono famosa per crollare presto, sono un'inguaribile dormigliona! Mica come voi vagabondi della notte:biggrin3:

Anche a noi piacerebbe dormire, ma non ci riusciamo più, e comunque meglio al mattino:wink_:

ORA ANDIAMO DAVVERO, DOVEVAMO ESSERE 30-60 MINUTI FA A 50 KM DA QUI.....

stella crow
09/09/2011, 20:21
Grazie, una doppia per bob e stella, prego......
SCHERZIAMOOOOOOOOO!!!!!

BENE, E' ORA DI ANDARE.....CI SI SENTE DOPO DOMENICA SERA, MI RACCOMANDO.....
NIENTE CASINI (SENZA RIFERIMENETI POLITICI)

Buon weekend, bestiacce!:tongue::biggrin3:

giulio
09/09/2011, 20:22
Possibilmente, si!.:biggrin3:


Io sono famosa per crollare presto, sono un'inguaribile dormigliona! Mica come voi vagabondi della notte:biggrin3:



Cosa vuoi dire? Che potresti fare di meglio? :sleep2:

perfetto lunedi confermo due singole:wink_:

Luigi
09/09/2011, 20:27
appena rientrato ..........lo so, non ve ne frega niente

ho letto tutto, siete troppo "pregni" in questo periodo e io troppo stanco per sostenere una conversazione per cui :

il solito invito a natan

un vaffa a Bob

un gesto dell'ombrello ad Hank (non so perchè ma mi è venuto così)

un incihino a eminenzo

un applauso a Giulio e un "in bocca al lupo" che ne ha bisogno

un bacino della buona notte alla nostra stellina :wub:

un sacchettino di origano a intrippolato

stella crow
09/09/2011, 20:28
perfetto lunedi confermo due singole:wink_:

Ci sarà il posto x la moto? :rolleyes: che se è bello vengo motorizzata...
E io, comunque, la colazione la voglio!!!:biggrin3:


appena rientrato ..........lo so, non ve ne frega niente

ho letto tutto, siete troppo "pregni" in questo periodo e io troppo stanco per sostenere una conversazione per cui :

il solito invito a natan

un vaffa a Bob

un gesto dell'ombrello ad Hank (non so perchè ma mi è venuto così)

un incihino a eminenzo

un applauso a Giulio e un "in bocca al lupo" che ne ha bisogno

un bacino della buona notte alla nostra stellina :wub:

un sacchettino di origano a intrippolato

Ok, per il bacino:tongue: ma aspetta un po' a mandarmi a nanna!:biggrin3:
Ho conosciuto Massimo ieri, direi che è sicuramente un Over!:tongue::biggrin3: e anche molto simpatico:biggrin3:

giulio
09/09/2011, 20:32
appena rientrato ..........lo so, non ve ne frega niente

ho letto tutto, siete troppo "pregni" in questo periodo e io troppo stanco per sostenere una conversazione per cui :

il solito invito a natan

un vaffa a Bob

un gesto dell'ombrello ad Hank (non so perchè ma mi è venuto così)

un incihino a eminenzo

un applauso a Giulio e un "in bocca al lupo" che ne ha bisogno

un bacino della buona notte alla nostra stellina :wub:

un sacchettino di origano a intrippolato

grazie per il sostegno:wink_:


Ci sarà il posto x la moto? :rolleyes: che se è bello vengo motorizzata...
E io, comunque, la colazione la voglio!!!:biggrin3:



:

colazione sicura vedo di prenotarlo con garage:wink_:

Luigi
09/09/2011, 20:37
Ci sarà il posto x la moto? :rolleyes: che se è bello vengo motorizzata...
E io, comunque, la colazione la voglio!!!:biggrin3:



Ok, per il bacino:tongue: ma aspetta un po' a mandarmi a nanna!:biggrin3:
Ho conosciuto Massimo ieri, direi che è sicuramente un Over!:tongue::biggrin3: e anche molto simpatico:biggrin3:

si,è simpatico Massimo :wink_::wink_:

non volevo mandarti a nanna , non senza averti raccontato la favoletta almeno .......................c'era una volta uno svizzero che andava in moto come una scheggia e non rompeva mai i coglioni a nessuno...................:tongue::tongue::tongue::tongue:


grazie per il sostegno:wink_:

prego , figurati, se non ci sosteniamo tra noi over :rolleyes:

per il pernottamento devo ancora decidere ma sono tendezialmente per il si

stella crow
09/09/2011, 20:41
si,è simpatico Massimo :wink_::wink_:

non volevo mandarti a nanna , non senza averti raccontato la favoletta almeno .......................c'era una volta uno svizzero che andava in moto come una scheggia e non rompeva mai i coglioni a nessuno...................:tongue::tongue::tongue::tongue:

prego , figurati, se non ci sosteniamo tra noi over :rolleyes:

per il pernottamento devo ancora decidere ma sono tendezialmente per il si

EVVAIII!:w00t: ora manca il verdetto di Natan.....sabato prossimo:wink_::biggrin3:

giulio
09/09/2011, 20:44
si,è simpatico Massimo :wink_::wink_:

non volevo mandarti a nanna , non senza averti raccontato la favoletta almeno .......................c'era una volta uno svizzero che andava in moto come una scheggia e non rompeva mai i coglioni a nessuno...................:tongue::tongue::tongue::tongue:



prego , figurati, se non ci sosteniamo tra noi over :rolleyes:

per il pernottamento devo ancora decidere ma sono tendezialmente per il si

allora tre pernottamenti:wink_:

buonanotte ci sentiamo domani :rolleyes::wink_:

natan
09/09/2011, 20:45
Cosa vuoi dire? Che potresti fare di meglio? :sleep2:

... non saprei! :cipenso:

Luigi
09/09/2011, 20:45
EVVAIII!:w00t: ora manca il verdetto di Natan.....sabato prossimo:wink_::biggrin3:

verdetto ? :cipenso: ma quale verdetto.........al limite gli nascondiamo le chiavi della moto :w00t::w00t::w00t::w00t:.............partirà lo stesso e viaggerà con il suo solito passo.......non si accorgerà che è spenta :cry:


allora tre pernottamenti:wink_:

buonanotte ci sentiamo domani :rolleyes::wink_:

buonanotte :wink_:

natan
09/09/2011, 20:48
c'é sempre chi se lo cerca, un bel vaff .... :D


per il resto ci penserò ... mediterò .... poi vi dirò .... :wink_:

Luigi
09/09/2011, 20:51
c'é sempre chi se lo cerca, un bel vaff .... :D


per il resto ci penserò ... mediterò .... poi vi dirò .... :wink_:

e se non ti fermi a cagare ti manderò :wink_:

stella crow
09/09/2011, 20:56
verdetto ? :cipenso: ma quale verdetto.........al limite gli nascondiamo le chiavi della moto :w00t::w00t::w00t::w00t:.............partirà lo stesso e viaggerà con il suo solito passo.......non si accorgerà che è spenta :cry:
buonanotte :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:

c'é sempre chi se lo cerca, un bel vaff .... :D


per il resto ci penserò ... mediterò .... poi vi dirò .... :wink_:

...lo sappiamo....ormai ti conosciamo bene:wink_::biggrin3:
E noi speriamo:wink_::biggrin3:

Buona notte cari:wub:

natan
09/09/2011, 21:11
http://memetuttogratis.altervista.org/gallery/zp-core/i.php?a=moto-di-tutti-i-generi&i=2010611204959_2435a-harley_davidson_xl_1200n_nightster.jpg&s=595&cw=&ch=&q=85

buona notte a tutti ... :wink_:

Luigi
09/09/2011, 21:18
http://memetuttogratis.altervista.org/gallery/zp-core/i.php?a=moto-di-tutti-i-generi&i=2010611204959_2435a-harley_davidson_xl_1200n_nightster.jpg&s=595&cw=&ch=&q=85

buona notte a tutti ... :wink_:

questa nelle tue mani è una cagata , nelle mani di qualcuna :dry: è una figata pazzesca :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

buona notte a tutti

natan
09/09/2011, 22:30
questa nelle tue mani è una cagata , nelle mani di qualcuna :dry: è una figata pazzesca :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

buona notte a tutti

due metri e due misure ... :dry::dry::dry:


in se, comunque, qualsiasi moto nelle mie mani diventerebbe una cagata ... se poi si tratta di un cancello e non di una moto divento una cagata anch'io ... :w00t::w00t::w00t:

Luigi
09/09/2011, 22:45
due metri e due misure ... :dry::dry::dry:


in se, comunque, qualsiasi moto nelle mie mani diventerebbe una cagata ... se poi si tratta di un cancello e non di una moto divento una cagata anch'io ... :w00t::w00t::w00t:

due pesi............due pesi........ non due metri :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che ci fai ancora in giro a quest'ora, vai a dormire o non ti lamentare poi che ti fa male questo e quello e che non ti reggi in piedi

natan
09/09/2011, 23:45
due pesi............due pesi........ non due metri :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che ci fai ancora in giro a quest'ora, vai a dormire o non ti lamentare poi che ti fa male questo e quello e che non ti reggi in piedi

il peso sarai tu ... io dico due metri perché ritengo di dire due metri ... e se il detto é un altro che si fotta anche il detto ... :dry:

sono ancora in piedi perché non sono poi così concio come parrebbe ... a differenza di qualcuno .... :D


ps: ora vado a dormire ... buona notte a tutti ... :wink_:

Intrip
10/09/2011, 05:19
due metri e due misure ... :dry::dry::dry:


in se, comunque, qualsiasi moto nelle mie mani diventerebbe una cagata ... se poi si tratta di un cancello e non di una moto divento una cagata anch'io ... :w00t::w00t::w00t:

indossa un 46 che non ci sei lontano :w00t:

black panther
10/09/2011, 06:09
non dimentichiamoci
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
12. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
13.Black Panther
:wink_:
Giulio per cortesia è necessario tu riproponga il programma della giornata
con indirizzi e orari precisi. grazie! :wink_:

natan
10/09/2011, 07:39
indossa un 46 che non ci sei lontano :w00t:

in effetti ... siamo di quella razza che non sa scegliere ... :sleep2:

giulio
10/09/2011, 07:42
il ristorante è la stacca via stacca rodengo saiano brescia, per chi arriva presto verso le 10 come intrip, faremo un giretto in moto tra la franciacorta e lago d'iseo, verso 12,30 ristorante, pomeriggio tra i vigneti in cantina sorseggiando bollicine formaggio tipicolo locale salame salatini e piccola pasticceria per la sera e per chi pernotta non ho deciso niente decideremo insieme :rolleyes::wink_:

http://img535.imageshack.us/img535/7601/flhrcroadkingclassic200.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/flhrcroadkingclassic200.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img233.imageshack.us/img233/7601/flhrcroadkingclassic200.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/flhrcroadkingclassic200.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
a me fa impazzire questa RK troppo bella:wink_::wub:

natan
10/09/2011, 07:52
il ristorante è la stacca via stacca rodengo saiano brescia, per chi arriva presto verso le 10 come intrip, faremo un giretto in moto tra la franciacorta e lago d'iseo, verso 12,30 ristorante, pomeriggio tra i vigneti in cantina sorseggiando bollicine formaggio tipicolo locale salame salatini e piccola pasticceria per la sera e per chi pernotta non ho deciso niente decideremo insieme :rolleyes::wink_:

http://img535.imageshack.us/img535/7601/flhrcroadkingclassic200.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/flhrcroadkingclassic200.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img233.imageshack.us/img233/7601/flhrcroadkingclassic200.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/flhrcroadkingclassic200.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
a me fa impazzire questa RK troppo bella:wink_::wub:

vedo che di moto non ne capisci un cazzo anche tu ... :w00t::w00t::sub:


bellissima ....

giulio
10/09/2011, 07:55
vedo che di moto non ne capisci un cazzo anche tu ... :w00t::w00t::sub:


bellissima ....

vero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma non dirlo a intrip:wink_:

natan
10/09/2011, 07:58
vero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma non dirlo a intrip:wink_:

sarà un segreto tra me e te ... mi sa che ti toccherà farti un 46 pure te :laugh2:

giulio
10/09/2011, 08:00
sarà un segreto tra me e te ... mi sa che ti toccherà farti un 46 pure te :laugh2:

oddio correre:wink_:

natan
10/09/2011, 08:03
oddio correre:wink_:

oramai l'associazione é fatta ... cancello/valentino .... e per gli amanti dei cancelli sembrerebbe che gli tocchi ... :rolleyes:

giulio
10/09/2011, 08:05
oramai l'associazione é fatta ... cancello/valentino .... e per gli amanti dei cancelli sembrerebbe che gli tocchi ... :rolleyes:

noi guidiamo le moto con il cuore non con il polso:wink_:

black panther
10/09/2011, 09:09
[/SIZE]:cipenso:


http://www.viareggiok.it/wp-content/uploads/2010/03/Petrolini-Gastone.gif
Sabato 16 settembre:
Raduno Over presso il ristorante "La stacca" via stacca
Rodengo Saiano - Brescia,
per chi arriva presto verso le 10 come intrip, faremo un giretto in moto tra la franciacorta e lago d'iseo,
verso 12,30 ristorante, pomeriggio tra i vigneti in cantina sorseggiando bollicine formaggio tipicolo locale salame salatini e piccola pasticceria per la sera e per chi pernotta non ho deciso niente decideremo insieme :rolleyes::wink_:
Raga per chi volesse farsi un giro al Garda dove sono io a Limone l'albergo ha sempre a disposizione stanze mansardate a poco prezzo direttamente sul lago..la domenica passeggiata a piedi o in bici da prenotare lungo la foce del Sarca, chi volesse aggregarsi è il benvenuto :wink_:

natan
10/09/2011, 09:09
noi guidiamo le moto con il cuore non con il polso:wink_:

é possibile che il cuore ce lo mettano tutti .... é possibile!!!


Raga per chi volesse farsi un giro al Garda dove sono io a Limone l'albergo ha sempre a disposizione stanze mansardate a poco prezzo direttamente sul lago..la domenica passeggiata a piedi o in bici da prenotare lungo la foce del Sarca, chi volesse aggregarsi è il benvenuto :wink_:

sarà tenuta in considerazione ... :wink_:

considereremo anche il fatto che sabato non é il 16 ma bensì il 17 ... :D

Luigi
10/09/2011, 10:28
sarà tenuta in considerazione ... :wink_:

considereremo anche il fatto che sabato non é il 16 ma bensì il 17 ... :D

se la panterina decide che sabato è 16 E' 16, cambiate il programma :biggrin3:

black panther
10/09/2011, 11:55
sarà tenuta in considerazione ... :wink_:

considereremo anche il fatto che sabato non é il 16 ma bensì il 17 ... :D


se la panterina decide che sabato è 16 E' 16, cambiate il programma :biggrin3:

Oddio ragazzi perdonatemi!!! Mi sono sbagliata!!
E' che il 16 c'è anche un randez-vous a Verona :laugh2::laugh2:

stella crow
10/09/2011, 12:16
é possibile che il cuore ce lo mettano tutti, ma poi, a volte, mi sento così lontano dallo spirito di chi si ritiene motociclista a tutti gli effetti ......... per me la moto é libertà e la libertà non é essere tutti uguali ma godere delle proprie differenze e anche di quelle degli altri ... quando al T-day ho visto quei ragazzi in pista mi sono emozionato ... cavalcavano le loro moto con passione, al di la della bravura ... eppure la pista non mi ha mai attratto e tanto meno adesso ... e anche le moto super sportive non sono mai state per me un obiettivo ... quando poi sento gente che spara giudizi su altri motociclisti che ci mettono il cuore solo perché hanno moto o modalità diverse dalle loro, allora l'emozione passa e quell'ambiente, tutto ad un tratto, mi si allontana fino a non riuscire più a riconoscerlo, fino a non volere farne parte .... :cry:
sarà tenuta in considerazione ... :wink_:
considereremo anche il fatto che sabato non é il 16 ma bensì il 17 ... :D
Anca mo'? :rolleyes: ma che te frega di cosa pensano gli altri, dico io? È un bisogno di approvazione? Una necessità di appartenenza a una 'categoria'? Mi spiace sentire che la vivi così...io, per quel che mi riguarda me ne stra-sbatto di quello che dicono gli altri, non sento la necessità di qualificarmi in nessun modo, nè motociclisticamente parlando, né in nessun altro ambito. Io sono io, e vivo le cose a modo mio e con il mio 'stile' e il mio modo di pensare e mi piace che anche gli altri facciano lo stesso.


Oddio ragazzi perdonatemi!!! Mi sono sbagliata!!
E' che il 16 c'è anche un randez-vous a Verona :laugh2::laugh2:

Bella l'idea di dormire sul Garda!:w00t:

Di questa stagione immagino che non ci siano troppi problemi a prenotare a metà settimana, ovunque si decida di andare....questo ci lascia un po' più di margine x gestire eventuali imprevisti....

giulio
10/09/2011, 12:29
Anca mo'? :rolleyes: ma che te frega di cosa pensano gli altri, dico io? È un bisogno di approvazione? Una necessità di appartenenza a una 'categoria'? Mi spiace sentire che la vivi così...io, per quel che mi riguarda me ne stra-sbatto di quello che dicono gli altri, non sento la necessità di qualificarmi in nessun modo, nè motociclisticamente parlando, né in nessun altro ambito. Io sono io, e vivo le cose a modo mio e con il mio 'stile' e il mio modo di pensare e mi piace che anche gli altri facciano lo stesso.



Bella l'idea di dormire sul Garda!:w00t:

Di questa stagione immagino che non ci siano troppi problemi a prenotare a metà settimana, ovunque si decida di andare....questo ci lascia un po' più di margine x gestire eventuali imprevisti....

io posso aspettare sino a mercoledi per prenotare le camere a chi si ferma:wink_:

stella crow
10/09/2011, 12:35
io posso aspettare sino a mercoledi per prenotare le camere a chi si ferma:wink_:

Io seguiró gli Over, non capita spesso di stare vicini vicini :biggrin3:
Dai Giulio resisti! Tra una settimana sarà tutto finito!:laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
10/09/2011, 12:57
Anca mo'? :rolleyes: ma che te frega di cosa pensano gli altri, dico io? È un bisogno di approvazione? Una necessità di appartenenza a una 'categoria'? Mi spiace sentire che la vivi così...io, per quel che mi riguarda me ne stra-sbatto di quello che dicono gli altri, non sento la necessità di qualificarmi in nessun modo, nè motociclisticamente parlando, né in nessun altro ambito. Io sono io, e vivo le cose a modo mio e con il mio 'stile' e il mio modo di pensare e mi piace che anche gli altri facciano lo stesso.



....

eleggo Stellina a mia portavoce uffciale :wub::wub::wub: sono anni ormai che sto tentando invano di spiegargli questo concetto, che il suo atteggiamento oltre ad essere controproducente non facendo altro che scatenare una reazione uguale e contraria, non dimostra altro la autoghettizzazione in schemi altrettanto rigidi ...........Augh !!! Ho detto

P.S. mi fate capire dove e chi cazzarola si ferma a dormire ? :rolleyes::rolleyes:

Stellina , noi poi ci sentiamo per organizzarci per il "viaggio", natan che va a 80 Km/h non lo sopporto ma per te si potrebbe fare un'eccezione :rolleyes::wink_:

natan
10/09/2011, 13:40
Anca mo'? :rolleyes: ma che te frega di cosa pensano gli altri, dico io? È un bisogno di approvazione? Una necessità di appartenenza a una 'categoria'? Mi spiace sentire che la vivi così...io, per quel che mi riguarda me ne stra-sbatto di quello che dicono gli altri, non sento la necessità di qualificarmi in nessun modo, nè motociclisticamente parlando, né in nessun altro ambito. Io sono io, e vivo le cose a modo mio e con il mio 'stile' e il mio modo di pensare e mi piace che anche gli altri facciano lo stesso.



Bella l'idea di dormire sul Garda!:w00t:

Di questa stagione immagino che non ci siano troppi problemi a prenotare a metà settimana, ovunque si decida di andare....questo ci lascia un po' più di margine x gestire eventuali imprevisti....


eleggo Stellina a mia portavoce uffciale :wub::wub::wub: sono anni ormai che sto tentando invano di spiegargli questo concetto, che il suo atteggiamento oltre ad essere controproducente non facendo altro che scatenare una reazione uguale e contraria, non dimostra altro la autoghettizzazione in schemi altrettanto rigidi ...........Augh !!! Ho detto

P.S. mi fate capire dove e chi cazzarola si ferma a dormire ? :rolleyes::rolleyes:

Stellina , noi poi ci sentiamo per organizzarci per il "viaggio", natan che va a 80 Km/h non lo sopporto ma per te si potrebbe fare un'eccezione :rolleyes::wink_:

in effetti avete ragione ... é un modo come un'altro per non mollare questo forum ma a pensarci bene non c'é poi tanta ragione nello sforzarmi tanto ... :wink_:

Luigi
10/09/2011, 13:54
in effetti avete ragione ... é un modo come un'altro per non mollare questo forum ma a pensarci bene non c'é poi tanta ragione nello sforzarmi tanto ... :wink_:

va bene , ma dopo il pranzover :rolleyes:

giulio
10/09/2011, 14:15
chi ha confermato il pernottamento sono bob&hank e stella, poi c'è la proposta di BP a Limone, io come ho scritto prima posso aspettare fino a mercoledì giovedì massimo.

mister51
10/09/2011, 17:49
scusate l'intrusione ...................ma com'è che nessuno si è ricordato di fare gli auguri alla Miss................???????????????????
Mi sono perso qualcosa...............???????????????

Luigi
10/09/2011, 17:53
scusate l'intrusione ...................ma com'è che nessuno si è ricordato di fare gli auguri alla Miss................???????????????????
Mi sono perso qualcosa...............???????????????

veramente io e natan li abbiamo fatti

ha anche ringraziato i sempreverdi over

mister51
10/09/2011, 17:56
veramente io e natan li abbiamo fatti

ha anche ringraziato i sempreverdi over

anch'io li ho fatti in mp........................

Luigi
10/09/2011, 17:58
anch'io li ho fatti in mp........................

ma perchè questa preoccupazione ?

mister51
10/09/2011, 18:24
ma perchè questa preoccupazione ?

niente ..............mi sembrava strano che come al solito non fosse stato aperto un apposito.......................:wink_:

in un forum dove tutti sembrano amici "fraterni"...................mi pare strano..................

Luigi
10/09/2011, 18:31
niente ..............mi sembrava strano che come al solito non fosse stato aperto un apposito.......................:wink_:

in un forum dove tutti sembrano amici "fraterni"...................mi pare strano..................

ma l'apposito è sato aperto , da Fearless, non da uno di noi, ma è stato aperto, forse non l'hai visto

P.S. comunque la Miss è da tempo che si è allontanata dagli over

mister51
10/09/2011, 18:39
ma l'apposito è sato aperto , da Fearless, non da uno di noi, ma è stato aperto, forse non l'hai visto

P.S. comunque la Miss è da tempo che si è allontanata dagli over

ok non l'ho visto..................sono gli effetti collaterali della "terza età".............................

Luigi
10/09/2011, 18:42
ok non l'ho visto..................sono gli effetti collaterali della "terza età".............................

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: fossero solo questi i problemi della terza ma anche della quarta :biggrin3::biggrin3:

tu per il 17 proprio non riesci ? C'i sono anche Giuliana, Stella e la Panterona , siamo pieni di donne :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
10/09/2011, 19:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: fossero solo questi i problemi della terza ma anche della quarta :biggrin3::biggrin3:

tu per il 17 proprio non riesci ? C'i sono anche Giuliana, Stella e la Panterona , siamo pieni di donne :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi dispiace pwer le tre ragazze, conoscendone di persona solo una.

Ho in casa uno della quinta ètà e all'altra devo portagli "la sbobba"...............

poi rischierei di far star male Natan ....mentre racconto le mie avventure "calcistiche"...................:cry:

natan
10/09/2011, 19:54
mi dispiace pwer le tre ragazze, conoscendone di persona solo una.

Ho in casa uno della quinta ètà e all'altra devo portagli "la sbobba"...............

poi rischierei di far star male Natan ....mentre racconto le mie avventure "calcistiche"...................:cry:

vedo con piacere che sei tornato tra i morenti :D

ora ci manca lo sfigatto ... ma dove sarà finito? :cipenso: ....



prima o poi, se vuoi, si fa un'altro pranzetto o cenetta da me ... :wink_:

Luigi
10/09/2011, 20:05
vedo con piacere che sei tornato tra i morenti :D

ora ci manca lo sfigatto ... ma dove sarà finito? :cipenso: ....



prima o poi, se vuoi, si fa un'altro pranzetto o cenetta da me ... :wink_:

piu' che morenti morituri :rolleyes:

Sfigatto sarà in ferie, spero per lui , oppure si sarà preso una pausa dal forum anche lui


0Nyl4IyZ7I4

stavo ascoltando Vecchioni e ho pensato che è strano che natan non lo citi mai :cipenso:

il pezzo non è casuale

mister51
10/09/2011, 20:14
piu' che morenti morituri :rolleyes:

Sfigatto sarà in ferie, spero per lui , oppure si sarà preso una pausa dal forum anche lui


0Nyl4IyZ7I4

stavo ascoltando Vecchioni e ho pensato che è strano che natan non lo citi mai :cipenso:

il pezzo non è casuale

Vecchioni non lo reggo...............per i pranzetti la vedo dura mio figlio se ne è andato e ho preso in casa un altro............."bambino".......mio suocero 92enne con "demenze senile" sempre più grave......................:cry:

Luigi
10/09/2011, 20:20
Vecchioni non lo reggo...............per i pranzetti la vedo dura mio figlio se ne è andato e ho preso in casa un altro............."bambino".......mio suocero 92enne con "demenze senile" sempre più grave......................:cry:

embè ...qual'è il problema .........porta anche lui al pranzover.........si sentirà a casa :biggrin3::biggrin3:

di Vecchioni ci sono alcune cose che mi piacciono immensamente a tante che mi abboffano i coglioni, un po' come tutti i cantautori di quella generazione

natan
10/09/2011, 20:26
a me Vecchioni piace ... parlando in generale ... poi ci sono dei brani che preferisco e altri no ma é un aspetto abbastanza frequente anche con gli altri ... se pensate che ascoltavo volentieri anche Finardi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
10/09/2011, 20:39
a me Vecchioni piace ... parlando in generale ... poi ci sono dei brani che preferisco e altri no ma é un aspetto abbastanza frequente anche con gli altri ... se pensate che ascoltavo volentieri anche Finardi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Finardi................:rolleyes: qualcosa di molto carino l'ha fatto anche lui per non parlare poi di "Musica Ribelle" che diventò l'inno del festival di Re Nudo ..............non mi ricordo che anno era :cry:

natan
10/09/2011, 20:55
Finardi................:rolleyes: qualcosa di molto carino l'ha fatto anche lui per non parlare poi di "Musica Ribelle" che diventò l'inno del festival di Re Nudo ..............non mi ricordo che anno era :cry:

Qui c'ero anch'io ... :D


i40xTbLu6RM

Luigi
10/09/2011, 20:58
Qui c'ero anch'io ... :D


i40xTbLu6RM

tu c'eri ? Io dovevo andarci ma poi saltò tutto non ricordo perchè

quel festival però, sempre se non ricordo male, fu un disastro e decretò la fine di un'intera epoca

natan
10/09/2011, 21:06
tu c'eri ? Io dovevo andarci ma poi saltò tutto non ricordo perchè

quel festival però, sempre se non ricordo male, fu un disastro e decretò la fine di un'intera epoca

diciamo che non mi sono mai interessato di quello che avrebbe e ha lasciato ai posteri, ma solo quel che ha lasciato a me ... personalmente mi sono anche divertito ... se non ricordo male ... se non faccio confusione con qualche altro evento ... :cipenso: :wink_:

Luigi
10/09/2011, 21:22
diciamo che non mi sono mai interessato di quello che avrebbe e ha lasciato ai posteri, ma solo quel che ha lasciato a me ... personalmente mi sono anche divertito ... se non ricordo male ... se non faccio confusione con qualche altro evento ... :cipenso: :wink_:

quello fu, sempre se non ricordo male, il momento in cui non si capiva piu' chi erano i buoni e chi erano i cattivi e che segnò la fine dell'era del "volemese bbene"

natan
10/09/2011, 21:26
quello fu, sempre se non ricordo male, il momento in cui non si capiva piu' chi erano i buoni e chi erano i cattivi e che segnò la fine dell'era del "volemese bbene"

diciamo che questa fu l'era dove cominciarono a verificarsi fatti di sangue, dove alla musica si contrapponevano le pistole ..... :cry:

Luigi
10/09/2011, 21:35
diciamo che questa fu l'era dove cominciarono a verificarsi fatti di sangue, dove alla musica si contrapponevano le pistole ..... :cry:

si , proprio così , e fu proprio durante quell'evento che si incominciò a capire che qualcosa stava cambiando in peggio, molto peggio.

Poi arrivarono gli indiani metropolitani che ci mostrarono quanto troppo sul serio ci stavamo prendendo

natan
10/09/2011, 21:57
si , proprio così , e fu proprio durante quell'evento che si incominciò a capire che qualcosa stava cambiando in peggio, molto peggio.

Poi arrivarono gli indiani metropolitani che ci mostrarono quanto troppo sul serio ci stavamo prendendo

sinceramente gli "indiani metropolitani" non li ho mai frequentati, se non per qualche giorno alla valle della luna, vicino santa teresa di gallura ... e se dico "qualche giorno" é perché dopo "qualche giorno" sono fuggito da quel posto di sogno solo per la loro presenza ... :wacko:

non so se hai mai avuto la sfortuna di conoscere cocis ... un indiano metropolitano di milano che si era piazzato in quella valle ... :wacko::wacko::wacko:

Luigi
10/09/2011, 22:04
sinceramente gli "indiani metropolitani" non li ho mai frequentati, se non per qualche giorno alla valle della luna, vicino santa teresa di gallura ... e se dico "qualche giorno" é perché dopo "qualche giorno" sono fuggito da quel posto di sogno solo per la loro presenza ... :wacko:

non so se hai mai avuto la sfortuna di conoscere cocis ... un indiano metropolitano di milano che si era piazzato in quella valle ... :wacko::wacko::wacko:

no, all'epoca vivevo ancora a Napoli ma forse , sempre se la memoria non mi inganna, ho capito chi era, almeno di fama.

Avevano mille difetti e mi ricordo che allora noi li guardavamo con sospetto, diffidenza e ironia ma oggi che possiamo analizzare quei fatti quasi da storici, si puo' dire che furono i primi a far leva sull'ironia e in un periodo dove di ironia ce n'era davvero bisogno.

natan
10/09/2011, 22:16
no, all'epoca vivevo ancora a Napoli ma forse , sempre se la memoria non mi inganna, ho capito chi era, almeno di fama.

Avevano mille difetti e mi ricordo che allora noi li guardavamo con sospetto, diffidenza e ironia ma oggi che possiamo analizzare quei fatti quasi da storici, si puo' dire che furono i primi a far leva sull'ironia e in un periodo dove di ironia ce n'era davvero bisogno.

a dire il vero di ironia questo individuo ne aveva ben poca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque io guardavo con maggiore sospetto i tendenzialmente comunisti ... così presuntuosi e con il desiderio di sopraffare coloro che non la pensavano come loro ... ancora oggi quegli individui sono rimasti lo stesso ... dei piccoli dittatori dalle a volte buone idee ... :cry:

Luigi
10/09/2011, 22:21
a dire il vero di ironia questo individuo ne aveva ben poca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque io guardavo con maggiore sospetto i tendenzialmente comunisti ... così presuntuosi e con il desiderio di sopraffare coloro che non la pensavano come loro ... ancora oggi quegli individui sono rimasti lo stesso ... dei piccoli dittatori dalle a volte buone idee ... :cry:


io ero tra quelli :biggrin3::biggrin3: e togli il "tendenzialmente"

natan
10/09/2011, 22:28
io ero tra quelli :biggrin3::biggrin3: e togli il "tendenzialmente"

ho subito sulla mia pelle le loro arroganze, e ancora oggi, visto che si trattava per lo più di arrivisti, e qualcuno ha poi raggiunto pure delle cariche importanti, ne sto subendo a tratti la prepotenza ... :sick:

Luigi
10/09/2011, 22:48
ho subito sulla mia pelle le loro arroganze, e ancora oggi, visto che si trattava per lo più di arrivisti, e qualcuno ha poi raggiunto pure delle cariche importanti, ne sto subendo a tratti la prepotenza ... :sick:

bah.......non so.........mi sembra un po' generalizzante il discorso. Chi di quelli che aveva già deciso di buttarsi in politica è ovvio che fossero degli arrivisti ma la maggioranza erano/eravamo solo degli idealisti, nè più nè meno dei figli dei fiori :biggrin3::biggrin3::biggrin3: solo meno ingenui :biggrin3:

natan
10/09/2011, 23:01
bah.......non so.........mi sembra un po' generalizzante il discorso. Chi di quelli che aveva già deciso di buttarsi in politica è ovvio che fossero degli arrivisti ma la maggioranza erano/eravamo solo degli idealisti, nè più nè meno dei figli dei fiori :biggrin3::biggrin3::biggrin3: solo meno ingenui :biggrin3:

hai ragione, generalizzare crea sempre delle ingiustizie e i migliori, spesso, subiscono la fama dei peggiori ... diciamo che un po' ovunque ci sono stati degli idealisti, chi più ingenuo e chi meno che alla fine hanno dovuto cedere davanti all'evidenza ... anche se non tutti sono riusciti a farsene una ragione ... :rolleyes:

Luigi
10/09/2011, 23:16
hai ragione, generalizzare crea sempre delle ingiustizie e i migliori, spesso, subiscono la fama dei peggiori ... diciamo che un po' ovunque ci sono stati degli idealisti, chi più ingenuo e chi meno che alla fine hanno dovuto cedere davanti all'evidenza ... anche se non tutti sono riusciti a farsene una ragione ... :rolleyes:

si ma io voglio credere che non sia stato tutto tempo perso , se oggi io e te si pensa e si agisce in un certo modo è anche grazie alla "ingenuità" di quel periodo

natan
10/09/2011, 23:23
si ma io voglio credere che non sia stato tutto tempo perso , se oggi io e te si pensa e si agisce in un certo modo è anche grazie alla "ingenuità" di quel periodo

é che quell'ingenuità non mi abbandona e ancora sto cercando dove poterla mettere ... dove poterla valorizzare .... ma forse non é questa l'esistenza giusta perché lo si possa sapere ... :rolleyes:

ps: ora vado a dormire, mi sono depresso abbastanza per questa sera ... :D

Luigi
10/09/2011, 23:28
é che quell'ingenuità non mi abbandona e ancora sto cercando dove poterla mettere ... dove poterla valorizzare .... ma forse non é questa l'esistenza giusta perché lo si possa sapere ... :rolleyes:

ps: ora vado a dormire, mi sono depresso abbastanza per questa sera ... :D

si anch'io mi sono depresso abbastanza e tu mi hai dato una grossa mano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

scherzo..........mi ha fatto piacere........soprattutto la parte invisibile :wink_::rolleyes:

buona notte :wink_:

mister51
11/09/2011, 05:13
Bei discorsi..............forse un pò prima di Voi facevo il "contestatore" che andava a lavorare in lambretta in un ufficio di "fighetti" integrati e io "apocalittico" venivo definito..."pecora nera"...............l'Azienda ha partorito diversi "brigatisti" personaggi anonimi e camuffati mentre i sindacalisti aziendali additavamo me equalcun altro come tali....................:rolleyes:

IACH
11/09/2011, 07:06
si , proprio così , e fu proprio durante quell'evento che si incominciò a capire che qualcosa stava cambiando in peggio, molto peggio.

Poi arrivarono gli indiani metropolitani che ci mostrarono quanto troppo sul serio ci stavamo prendendo

aggiungo che in quel periodo, insieme ai pistoleri ed agli indiani, arrivò (anzi si diffuse-venne diffusa) madama eroina......... e tristemente un sacco di frustrazioni trovarono la meta in quella merda :dry:

natan
11/09/2011, 08:31
aggiungo che in quel periodo, insieme ai pistoleri ed agli indiani, arrivò (anzi si diffuse-venne diffusa) madama eroina......... e tristemente un sacco di frustrazioni trovarono la meta in quella merda :dry:

c'é chi pensa che quell'epoca potesse cambiare le sorti e la visione del vivere e che l'eroina non arrivò casualmente in quell'ambiente pieno di ingenuità ... sta di fatto che fu così e si cominciarono a perdere conoscenti, amici e amici cari ... ma quello che più addolora é che quella merda cominciò a cambiare lo spirito di quell'epoca ... :cry:

Intrip
11/09/2011, 08:46
consiglio a giulio di aprire un topic x il 17,
poi fate vobis :rolleyes:

natan
11/09/2011, 08:48
consiglio a giulio di aprire un topic x il 17,
poi fate vobis :rolleyes:

mi sa che poi ci si incasini ad oltranza ... per me é tutto chiaro .... il luogo e: chi vuole girare per le vie del vino si trovi alle 10.00 da quelle parti, gli altri che facciano quel che meglio credono, l'importante é trovarsi al ristorante per le 12.00 ca., penso io ... o no? :cipenso:

Intrip
11/09/2011, 08:56
mi sa che poi ci si incasini ad oltranza ... per me é tutto chiaro .... il luogo e: chi vuole girare per le vie del vino si trovi alle 10.00 da quelle parti, gli altri che facciano quel che meglio credono, l'importante é trovarsi al ristorante per le 12.00 ca., penso io ... o no? :cipenso:

come detto, fate vobis :oook:

giulianaspeed
11/09/2011, 09:11
ciao bella combriccola.....io saro' dei vostri solo a pranzo.....:wink_: perche' avevo gia' preso un altro impegno a Lucca....mi sa che mi perdo anche la visita in cantina:cry: ma quella dipende dall'orario.....magari magari si puo' fare una piccola e veloce capatina...giusto il tempo di assaporare del buon vino....:wub:

dato che voi farete il giro in moto e dato che io saro' in macchina:cry:...beh direi che ci si vede direttamente al risto....LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi mandi l'indirizzo via mp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
11/09/2011, 11:30
ciao bella combriccola.....io saro' dei vostri solo a pranzo.....:wink_: perche' avevo gia' preso un altro impegno a Lucca....mi sa che mi perdo anche la visita in cantina:cry: ma quella dipende dall'orario.....magari magari si puo' fare una piccola e veloce capatina...giusto il tempo di assaporare del buon vino....:wub:

dato che voi farete il giro in moto e dato che io saro' in macchina:cry:...beh direi che ci si vede direttamente al risto....LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi mandi l'indirizzo via mp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

d nuovo ???????? :rolleyes: te l'ho già mandato :rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
11/09/2011, 12:56
d nuovo ???????? :rolleyes: te l'ho già mandato :rolleyes::rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ti faro' impazzire:laugh2::laugh2::laugh2:

IACH
11/09/2011, 13:03
c'é chi pensa che quell'epoca potesse cambiare le sorti e la visione del vivere e che l'eroina non arrivò casualmente in quell'ambiente pieno di ingenuità ... sta di fatto che fu così e si cominciarono a perdere conoscenti, amici e amici cari ... ma quello che più addolora é che quella merda cominciò a cambiare lo spirito di quell'epoca ... :cry:

corretto,

forse era illusorio pensare che quell'epoca e quel movimento potessero tracciare una via diversa rispetto alla complessità del vivere, della trasformazione della società....difficile pensare di gestire il mondo quando si è in difficolta a gestire se stessi ( parco lambro e bologna sono stati il termometro )

l'eroina, ma non solo, furono la pietra tombale che, oltre a essere un elemento foriero di dolore e morte per tanti, fornì un gettito enorme di capitali per i delinquenti, maiali e bastardi che reggevano il traffico....

concordo che non fù casuale....non sono uno che pensa a particolari strategie ed a regie consapevoli in merito.............ma immagino che nella gestione del potere un elemento destabilizzante come la droga non dispiacesse più di tanto a quanti desideravano annichilire quel fermento sociale.

aggiungo, giusto come considerazione personale,che l'allora Partito Comunista, chiuso nella sua ottusa ortodossia non fu in grado di interagire, di mettersi in discussione, neanche di domandarsi se tutti quei giovani,r con tutte le contradizioni del caso,anche loro non "venissero da lontano e volessero andare lontano"..............

la chiudo quì, adesso vedo Obama in TV ....undici settembre.... e questa mattina a radio popolare ho seguito l'ultima telefonata di una hostes a bordo di uno degli aerei e quasi ho pianto........... parlare del movimento del 77, ero un pischello dalle idee confuse come tanti, mi sembra un esercizio di archeologia.

buona strada per gli over

Luigi
11/09/2011, 13:12
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ti faro' impazzire:laugh2::laugh2::laugh2:

no per favore che già ci pensa natan :cry: e non ha nemmeno le treccine :mad:

comnque l'indirizzo del ristorante "La stacca! è........indovina un po'.....Via La Stacca....almeno questo ho capito :rolleyes:


corretto,

forse era illusorio pensare che quell'epoca e quel movimento potessero tracciare una via diversa rispetto alla complessità del vivere, della trasformazione della società....difficile pensare di gestire il mondo quando si è in difficolta a gestire se stessi ( parco lambro e bologna sono stati il termometro )

l'eroina, ma non solo, furono la pietra tombale che, oltre a essere un elemento foriero di dolore e morte per tanti, fornì un gettito enorme di capitali per i delinquenti, maiali e bastardi che reggevano il traffico....

concordo che non fù casuale....non sono uno che pensa a particolari strategie ed a regie consapevoli in merito.............ma immagino che nella gestione del potere un elemento destabilizzante come la droga non dispiacesse più di tanto a quanti desideravano annichilire quel fermento sociale.

aggiungo, giusto come considerazione personale,che l'allora Partito Comunista, chiuso nella sua ottusa ortodossia non fu in grado di interagire, di mettersi in discussione, neanche di domandarsi se tutti quei giovani,r con tutte le contradizioni del caso,anche loro non "venissero da lontano e volessero andare lontano"..............

la chiudo quì, adesso vedo Obama in TV ....undici settembre.... e questa mattina a radio popolare ho seguito l'ultima telefonata di una hostes a bordo di uno degli aerei e quasi ho pianto........... parlare del movimento del 77, ero un pischello dalle idee confuse come tanti, mi sembra un esercizio di archeologia.

buona strada per gli over

io non credo che ci sia stato un disegno oscuro dietro la diffusione dell'eroina , credo semplicemnte che i tempi fossero maturi per farsi del male

sono d'accordo su quanto hai detto del PCI dell'epoca che , secondo me, ha le sue responsabilità, un po' meno sugli esercizi di archeologia anzi, parlarne adesso con la lucidità che ci è concessa dal tempo , dovrebbe aiutare a capire meglio anche il presente, questo sempre e comunque

giulianaspeed
11/09/2011, 13:16
no per favore che già ci pensa natan :cry: e non ha nemmeno le treccine :mad:


se sopporti una come me...beh...natan è facile da sopportare :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: (sempre se si puo' usare questa parola:ph34r:)

Luigi
11/09/2011, 13:25
se sopporti una come me...beh...natan è facile da sopportare :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: (sempre se si puo' usare questa parola:ph34r:)

diciamo che sono due sopportazioni diverse

ripeto

natan abita a 70 Km da casa mia , tu no :tongue:

natan mi offre il tofu e la gazzosa al mandarino :cry: tu i babbaluci e le panelle :wub:

natan non ha un negozio di gastonomia (per fortuna perchè non oso immaginare cosa ci metterebbe lì dentro)

natan non porta le treccine

giulianaspeed
11/09/2011, 13:41
diciamo che sono due sopportazioni diverse

ripeto

natan abita a 70 Km da casa mia , tu no :tongue:

natan mi offre il tofu e la gazzosa al mandarino :cry: tu i babbaluci e le panelle :wub:

natan non ha un negozio di gastonomia (per fortuna perchè non oso immaginare cosa ci metterebbe lì dentro)

natan non porta le treccine

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

IACH
11/09/2011, 13:44
no per favore che già ci pensa natan :cry: e non ha nemmeno le treccine :mad:

comnque l'indirizzo del ristorante "La stacca! è........indovina un po'.....Via La Stacca....almeno questo ho capito :rolleyes:



io non credo che ci sia stato un disegno oscuro dietro la diffusione dell'eroina , credo semplicemnte che i tempi fossero maturi per farsi del male

sono d'accordo su quanto hai detto del PCI dell'epoca che , secondo me, ha le sue responsabilità, un po' meno sugli esercizi di archeologia anzi, parlarne adesso con la lucidità che ci è concessa dal tempo , dovrebbe aiutare a capire meglio anche il presente, questo sempre e comunque

nemmeno io, e mi sembra di averlo detto, penso che non ci fosse una regia tesa a diffondere le polveri......probabilmente la criminalità organizzata, che è sembre un passo avanti, fù in grado di capire che effetivamente era tempo di pompare sul mercato la sostanza......poi magari lo Stato chiuse un occhio....magari due

in merito all'archeologia.........io volevo solo dire che quel periodo ora è passato......tu dici che potrebbe aiutare a capire il presente? bho non lo so, io continuo ad essere confuso....adesso sono solo convinto che un paese non si può gestire come un centro sociale ( il mio all'epoca era un "collettivo giovanile" ...)

dell'epoca mi restano degli sprazzi di incazzatura, che alle volte sconfina nell'odio ....insomma mi sento lucido ma alle volte opaco ......comunque, sia chiaro,per la mia piccola parte che ebbi, nessun rimorso, quando se ne parla sono riflessioni.

natan
11/09/2011, 13:46
corretto,

forse era illusorio pensare che quell'epoca e quel movimento potessero tracciare una via diversa rispetto alla complessità del vivere, della trasformazione della società....difficile pensare di gestire il mondo quando si è in difficolta a gestire se stessi ( parco lambro e bologna sono stati il termometro )

l'eroina, ma non solo, furono la pietra tombale che, oltre a essere un elemento foriero di dolore e morte per tanti, fornì un gettito enorme di capitali per i delinquenti, maiali e bastardi che reggevano il traffico....

concordo che non fù casuale....non sono uno che pensa a particolari strategie ed a regie consapevoli in merito.............ma immagino che nella gestione del potere un elemento destabilizzante come la droga non dispiacesse più di tanto a quanti desideravano annichilire quel fermento sociale.

aggiungo, giusto come considerazione personale,che l'allora Partito Comunista, chiuso nella sua ottusa ortodossia non fu in grado di interagire, di mettersi in discussione, neanche di domandarsi se tutti quei giovani,r con tutte le contradizioni del caso,anche loro non "venissero da lontano e volessero andare lontano"..............

la chiudo quì, adesso vedo Obama in TV ....undici settembre.... e questa mattina a radio popolare ho seguito l'ultima telefonata di una hostes a bordo di uno degli aerei e quasi ho pianto........... parlare del movimento del 77, ero un pischello dalle idee confuse come tanti, mi sembra un esercizio di archeologia.

buona strada per gli over

concordo su tutto ... ottusità di quel partito compreso ... per quanto il vertice sia poi stato mitizzato ...

ma per farla leggera, ora vado a lavorare ... :wacko::tongue::biggrin3:


no per favore che già ci pensa natan :cry: e non ha nemmeno le treccine :mad:

comnque l'indirizzo del ristorante "La stacca! è........indovina un po'.....Via La Stacca....almeno questo ho capito :rolleyes:



io non credo che ci sia stato un disegno oscuro dietro la diffusione dell'eroina , credo semplicemnte che i tempi fossero maturi per farsi del male

sono d'accordo su quanto hai detto del PCI dell'epoca che , secondo me, ha le sue responsabilità, un po' meno sugli esercizi di archeologia anzi, parlarne adesso con la lucidità che ci è concessa dal tempo , dovrebbe aiutare a capire meglio anche il presente, questo sempre e comunque

purtroppo il capire non sempre é utile al presente ... si rischia di diventare un museo itinerante di sensazioni e vissuti soggettivi ........... nel frattempo la parte più "politica" di quel tempo dovrebbe fare una profonda riflessione di come ha saputo sputtanare stimoli innovativi dai quali trarne una socialità diversa che non quella della solita e ritrita contrapposizione ... é stata talmente integrata, a torto o a ragione, che ce la troviamo addosso ancora oggi, come un tempo, su qualsiasi argomentazione, dalle più serie alle più banali ...

giulio
11/09/2011, 14:41
mi sa che poi ci si incasini ad oltranza ... per me é tutto chiaro .... il luogo e: chi vuole girare per le vie del vino si trovi alle 10.00 da quelle parti, gli altri che facciano quel che meglio credono, l'importante é trovarsi al ristorante per le 12.00 ca., penso io ... o no? :cipenso:

perfetto natan a capito alla perfezione penso che chi deve venire ormai sappia tutto quello che c'è da sapere:wink_:

a con h

natan
11/09/2011, 16:01
perfetto natan a capito alla perfezione penso che chi deve venire ormai sappia tutto quello che c'è da sapere:wink_:

a con h

a furia di improvvisare .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulio
11/09/2011, 16:03
per il numero non siamo più in 13 vengono anche 3 miei amici :wink_:

natan
11/09/2011, 16:05
per il numero non siamo più in 13 vengono anche 3 miei amici :wink_:

non eravamo già prima, calcolando che bob e hank divideranno la stessa sedia, e lo stesso pranzo ... :tongue::biggrin3:

ps: comunque piÙ gente c'é meglio é ... così se qualcuno scappa non se ne accorge nessuno :D

giulio
11/09/2011, 16:08
non eravamo già prima, calcolando che bob e hank divideranno la stessa sedia, e lo stesso pranzo ... :tongue::biggrin3:

ps: comunque piÙ gente c'é meglio é ... così se qualcuno scappa non se ne accorge nessuno :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
11/09/2011, 16:09
non eravamo già prima, calcolando che bob e hank divideranno la stessa sedia, e lo stesso pranzo ... :tongue::biggrin3:

ps: comunque piÙ gente c'é meglio é ... così se qualcuno scappa non se ne accorge nessuno :D

ma Edgard non viene ? :cry:.................................anzi no , meglio che non viene..........potrebbe farmi domande imbarazzanti :w00t::w00t::w00t::rolleyes::tongue:

giulio
11/09/2011, 16:16
1. Bob
1bis Hank
2 Luigi
3 Intrip
4 Giulianaspeed
5 J2k
6 Grigio
7 stella
8.Alan Ford
9. Gentile consorte di Alan Ford
10. Figlio a carico di Alan Ford
11. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
12.Black Panther
13 Giulio
14 15 16 amici di Giulio

adesso se troviamo un altro siamo in 17 :biggrin3::wink_:

Luigi
11/09/2011, 16:23
1. Bob
1bis Hank
2 Luigi
3 Intrip
4 Giulianaspeed
5 J2k
6 Grigio
7 stella
8.Alan Ford
9. Gentile consorte di Alan Ford
10. Figlio a carico di Alan Ford
11. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
12.Black Panther
13 Giulio
14 15 16 amici di Giulio

adesso se troviamo un altro siamo in 17 :biggrin3::wink_:

non importa , a tavola il 17 si neutralizza :biggrin3:

giulio
11/09/2011, 16:26
non importa , a tavola il 17 si neutralizza :biggrin3:

quando si mangia non c'è sfiga:wink_:

Luigi
11/09/2011, 16:30
quando si mangia non c'è sfiga:wink_:

mia nonna diceva , giusto per rallegrare la tavolata, che quando si mangia si combatte con la morte :rolleyes::rolleyes:

mia nonna è morta a 99 anni , era più lucida di me e mio padre messi insieme e mangiava un soffritto che io avevo bisogno dell'estintore per mandarlo giù

IACH
11/09/2011, 16:38
quando si mangia non c'è sfiga:wink_:

bello.......

mi è venuto in mente una scena de "Una botta di vita" quando Bernard Blier a tavola, chede ad Alberto Sordi se pensasse mai alla morte e l'Albertone nazionale con la bocca piena e quel suo sguardo sbilenco gli risponde " mai durante i pasti" :laugh2:

giulianaspeed
11/09/2011, 16:42
quando si mangia non c'è sfiga:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho dovuto rileggere....avevo letto fig@:tongue::tongue::tongue: e allora pensavo che antonietta era fuori posto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come anche Stellina:wub::wub::wub: e magari magari anche io:cry::cry::cry::tongue:

giulio
11/09/2011, 16:42
bello.......

mi è venuto in mente una scena de "Una botta di vita" quando Bernard Blier a tavola, chede ad Alberto Sordi se pensasse mai alla morte e l'Albertone nazionale con la bocca piena e quel suo sguardo sbilenco gli risponde " mai durante i pasti" :laugh2:

grande Albertone era troppo forte :biggrin3:

Luigi
11/09/2011, 16:52
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho dovuto rileggere....avevo letto fig@:tongue::tongue::tongue: e allora pensavo che antonietta era fuori posto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come anche Stellina:wub::wub::wub: e magari magari anche io:cry::cry::cry::tongue:

ma smettila tanto ormai abbiamo capito che è tutta una tattica :biggrin3::tongue:

natan
11/09/2011, 17:21
1. Bob
1bis Hank
2 Luigi
3 Intrip
4 Giulianaspeed
5 J2k
6 Grigio
7 stella
8.Alan Ford
9. Gentile consorte di Alan Ford
10. Figlio a carico di Alan Ford
11. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
12.Black Panther
13 Giulio
14 15 16 amici di Giulio



adesso se troviamo un altro siamo in 17 :biggrin3::wink_:

vai di listone e questo é perfetto ... :w00t::w00t::w00t:

giulio
11/09/2011, 17:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho dovuto rileggere....avevo letto fig@:tongue::tongue::tongue: e allora pensavo che antonietta era fuori posto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come anche Stellina:wub::wub::wub: e magari magari anche io:cry::cry::cry::tongue:

non mi permetterei mai :wink_:

Intrip
11/09/2011, 19:36
perfetto natan a capito alla perfezione penso che chi deve venire ormai sappia tutto quello che c'è da sapere:wink_:

a con h

bene con la b se tutti sanno bene così

ti ho chiesto delle cose nel tuo profilo cmq.

Non mi ricordo l'uscita della sardostrada


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho dovuto rileggere....avevo letto fig@:tongue::tongue::tongue: e allora pensavo che antonietta era fuori posto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come anche Stellina:wub::wub::wub: e magari magari anche io:cry::cry::cry::tongue:

:blink::wacko:

bob&hank
11/09/2011, 21:33
Certo che in due giorni ne sono girate di riflessioni, qui!!!! Uff......non ce l'abbiamo proprio fatta a rileggere il tutto.......
A che pagina è l'indirizzo per il 17, tra l'altro?????:risate2::risate2:
(senza scherzi, dobbiamo assolutamente ritrovarla.....sig!!!)

Intrip
11/09/2011, 21:38
mi sa che poi ci si incasini ad oltranza ... per me é tutto chiaro .... il luogo e: chi vuole girare per le vie del vino si trovi alle 10.00 da quelle parti, gli altri che facciano quel che meglio credono, l'importante é trovarsi al ristorante per le 12.00 ca., penso io ... o no? :cipenso:


perfetto natan a capito alla perfezione penso che chi deve venire ormai sappia tutto quello che c'è da sapere:wink_:

a con h

ok :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
11/09/2011, 22:03
Certo che in due giorni ne sono girate di riflessioni, qui!!!! Uff......non ce l'abbiamo proprio fatta a rileggere il tutto.......
A che pagina è l'indirizzo per il 17, tra l'altro?????:risate2::risate2:
(senza scherzi, dobbiamo assolutamente ritrovarla.....sig!!!)

è in prima pagina

Intrip
11/09/2011, 22:05
è in prima pagina

natan dice dice e poi aggiorna come gli viene suggerito :rolleyes:

bob&hank
11/09/2011, 23:07
è in prima pagina

Si vede che la vacanza l'ha cambiata, buonuomo.......!!!!! GRAZIE!:wink_:

giulio
12/09/2011, 05:52
buon giorno bella gente stamane parto per la sicilia ci si sente la sera o la mattina presto, non scrivete tantissimo :wink_:

giorgio bona
12/09/2011, 05:57
ciao ragazzoni!!

..sempre in forma voi altri!!!:wink_:

un abbraccio!

giulio
12/09/2011, 06:03
ciao ragazzoni!!

..sempre in forma voi altri!!!:wink_:

un abbraccio!

ciao cinesone come va? è una vita che non ci si sente tutto bene ? :wink_::biggrin3:

black panther
12/09/2011, 06:20
1. Bob
1bis Hank
2 Luigi
3 Intrip
4 Giulianaspeed
5 J2k
6 Grigio
7 stella
8.Alan Ford
9. Gentile consorte di Alan Ford
10. Figlio a carico di Alan Ford
11. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
12.Black Panther
13 Giulio
14 15 16 amici di Giulio

adesso se troviamo un altro siamo in 17 :biggrin3::wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
12/09/2011, 08:09
Si vede che la vacanza l'ha cambiata, buonuomo.......!!!!! GRAZIE!:wink_:

si ma non ci fate l'abitudine , è stato solo un momento di debolezza :biggrin3::tongue:


buon giorno bella gente stamane parto per la sicilia ci si sente la sera o la mattina presto, non scrivete tantissimo :wink_:

passi da Clarabella ? :biggrin3::biggrin3:


ciao ragazzoni!!

..sempre in forma voi altri!!!:wink_:

un abbraccio!

ehlila :w00t::w00t: ma chi si rivede :w00t::w00t: un saluto cinese :wink_:

Intrip
12/09/2011, 08:37
ciao ragazzoni!!

..sempre in forma voi altri!!!:wink_:

un abbraccio!

se vieni sabato sei il 17,
ciao :biggrin3::biggrin3:

natan
12/09/2011, 08:40
natan dice dice e poi aggiorna come gli viene suggerito :rolleyes:

natan coglie la palla al balzo ... :D

Luigi
12/09/2011, 08:46
se vieni sabato sei il 17,
ciao :biggrin3::biggrin3:

non ci avevo pensato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sarebbe il benvenutissimo, ovviamente


natan coglie la palla al balzo ... :D

ti cogliesse mai in piena fronte........la palla :rolleyes::tongue::tongue::tongue:


quand'è che ci mettiamo d'accordo per il "viaggio" ? Anche con Stella naturalmente, altrimenti è inutile parlarne :biggrin3::biggrin3:

Intrip
12/09/2011, 08:47
natan coglie la palla al balzo ... :D

occhio che le palle ovali rimbalzano strane, sono imprevedibili come le donne :rolleyes::rolleyes:

stella crow
12/09/2011, 09:06
quand'è che ci mettiamo d'accordo per il "viaggio" ? Anche con Stella naturalmente, altrimenti è inutile parlarne :biggrin3::biggrin3:

Venerdi notte..... :D

Luigi
12/09/2011, 09:11
Venerdi notte..... :D

io pensavo a Sabato mattina invece :rolleyes::rolleyes:

Intrip
12/09/2011, 09:12
io pensavo a Sabato mattina invece :rolleyes::rolleyes:

auguri :rolleyes:

stella crow
12/09/2011, 09:20
io pensavo a Sabato mattina invece :rolleyes::rolleyes:

.....non vi sopporto! :mad::biggrin3::biggrin3:

Va bene vivere alla giornata....ma voi esagerate!!:tongue::biggrin3:

Intrip
12/09/2011, 09:21
.....non vi sopporto! :mad::biggrin3::biggrin3:

Va bene vivere alla giornata....ma voi esagerate!!:tongue::biggrin3:

auguri, piuttosto di accordarmi con quei 2 andrei in giro da solo,
e infatti ci vado :D:D

Luigi
12/09/2011, 09:32
.....non vi sopporto! :mad::biggrin3::biggrin3:

Va bene vivere alla giornata....ma voi esagerate!!:tongue::biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

carpe diem


auguri, piuttosto di accordarmi con quei 2 andrei in giro da solo,
e infatti ci vado :D:D

scherzi a parte, pensavo di unirmi a natan e Stella per il "viaggio" ma non credo che si riuscirà ad essere all'appuntamento delle 10, non so, vedremo, altrimenti ci vediamo direttamente al ristorante

natan
12/09/2011, 09:39
visto che ho preso la palla al balzo se fossi in voi mi accorderei senza tener conto di natan ... per dire! _:D

ps: mercoledì non é oggi --- _:cipenso:

Intrip
12/09/2011, 09:54
scherzi a parte, pensavo di unirmi a natan e Stella per il "viaggio" ma non credo che si riuscirà ad essere all'appuntamento delle 10, non so, vedremo, altrimenti ci vediamo direttamente al ristorante

se riusciste alle 10 sarebbe il top, ma sarà impossibile,,,,,

natan
12/09/2011, 11:24
se riusciste alle 10 sarebbe il top, ma sarà impossibile,,,,,

io vi aspetto all'arrivo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
12/09/2011, 11:49
io vi aspetto all'arrivo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

o alla partenza ? :rolleyes:

natan
12/09/2011, 12:01
o alla partenza ? :rolleyes:

Fa lo stesso :D

Intrip
12/09/2011, 12:02
Fa lo stesso :D

io tiro dritto alle 10, chi c'è c'è :sleep2:
la moto è libertà anche di non partire x dire

natan
12/09/2011, 12:05
io tiro dritto alle 10, chi c'è c'è :sleep2:
la moto è libertà anche di non partire x dire

Quoto ... Ne terrò ampiamente conto ;)

Intrip
12/09/2011, 12:06
Quoto ... Ne terrò ampiamente conto ;)

conoscendoti arriverai alle 10:00:49 e dirai che non c'era nessuno :cry:

stella crow
12/09/2011, 12:30
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

carpe diem



scherzi a parte, pensavo di unirmi a natan e Stella per il "viaggio" ma non credo che si riuscirà ad essere all'appuntamento delle 10, non so, vedremo, altrimenti ci vediamo direttamente al ristorante

In effetti scherzavo....prima di arrivare a pensare cosa faró sabato devo superare questo lunedì, poi martedì, poi Mercoledi...che se anche Natan esprime il verdetto sulla sua presenza non cambia molto le cose in termini organizzativi perché poi c'è il Giovedi e, infine, il Venerdi....a quel punto saró così cotta che non avrò voglia di pensare alle problematiche di dove e come e quando trovarsi.....quindi opterò anche io per il sabato mattina...una certezza C'é: Ci Si vede al ristorante :biggrin3::tongue:

Izzzzega Se siam messi male!:cry:

Peró vi voglio bene!:wub::wub::biggrin3:

Luigi
12/09/2011, 12:43
visto che ho preso la palla al balzo se fossi in voi mi accorderei senza tener conto di natan ... per dire! _:D

ps: mercoledì non é oggi --- _:cipenso:

hai fissato anche l'ora oltre che il giorno ? :rolleyes::wink_:


In effetti scherzavo....prima di arrivare a pensare cosa faró sabato devo superare questo lunedì, poi martedì, poi Mercoledi...che se anche Natan esprime il verdetto sulla sua presenza non cambia molto le cose in termini organizzativi perché poi c'è il Giovedi e, infine, il Venerdi....a quel punto saró così cotta che non avrò voglia di pensare alle problematiche di dove e come e quando trovarsi.....quindi opterò anche io per il sabato mattina...una certezza C'é: Ci Si vede al ristorante :biggrin3::tongue:

Izzzzega Se siam messi male!:cry:

Peró vi voglio bene!:wub::wub::biggrin3:

quoque tu brute fili mi :cry:

:wub:

ABCDEF
12/09/2011, 12:56
quoque tu brute fili mi :cry:

:wub:

:blink: ferite da arma da taglio ? :ph34r:

natan
12/09/2011, 13:09
hai fissato anche l'ora oltre che il giorno ? :rolleyes::wink_:


:wub:

diciamo che ci penserò fino a giovedì ... da mercoledì comincerò a meditare ... poi vediamo quando l'ispirazione arriverà :cipenso: / l'importante é sapere dove ci si trova, personalmente .... ma siete sicuri di non far parte di un mondo parallelo? :cipenso:


In effetti scherzavo....prima di arrivare a pensare cosa faró sabato devo superare questo lunedì, poi martedì, poi Mercoledi...che se anche Natan esprime il verdetto sulla sua presenza non cambia molto le cose in termini organizzativi perché poi c'è il Giovedi e, infine, il Venerdi....a quel punto saró così cotta che non avrò voglia di pensare alle problematiche di dove e come e quando trovarsi.....quindi opterò anche io per il sabato mattina...una certezza C'é: Ci Si vede al ristorante :biggrin3::tongue:

Izzzzega Se siam messi male!:cry:

Peró vi voglio bene!:wub::wub::biggrin3:

ecco! brava! :tongue::biggrin3:

rimandando si spera sempre in giorni migliori ... _D:D

Luigi
12/09/2011, 13:40
.... ma siete sicuri di non far parte di un mondo parallelo? :cipenso:






no, non ne siamo sicuri............ci vediamo con il teletrasporto ? :biggrin3:

natan
12/09/2011, 14:14
no, non ne siamo sicuri............ci vediamo con il teletrasporto ? :biggrin3:

nel mio mondo, al massimo, ci tocca accontentarci di moto o auto trasporto ... per il resto é medioevo ... o quasi! _D:D

Intrip
12/09/2011, 14:16
no, non ne siamo sicuri............ci vediamo con il teletrasporto ? :biggrin3:

col tuo navigatore ??? chissà dove finisci :(:(

natan
12/09/2011, 14:18
col tuo navigatore ??? chissà dove finisci :(:(

:laugh2::laugh2::laugh2:


...... :cipenso:

Luigi
12/09/2011, 14:45
col tuo navigatore ??? chissà dove finisci :(:(


a proposito :cipenso: devo ancora controllare se l'indirizzo del ristorante esiste :cipenso:

Alan ford
12/09/2011, 15:34
Ciao ragazzi, ma che fatica seguirvi !!!

Ho cercato in internet il ristorante ed ho trovato solo questo :

Ristorante La Stacca
indirizzo:25064 Gussago (BS) - V. Sale, 143tel:030 2770070

Pervavore mi confermate che è quello giusto , l'indirizzo non corrisponde con quello riportato in prima pagina.

Grazie

Luigi
12/09/2011, 15:52
Ciao ragazzi, ma che fatica seguirvi !!!

Ho cercato in internet il ristorante ed ho trovato solo questo :

Ristorante La Stacca
indirizzo:25064 Gussago (BS) - V. Sale, 143tel:030 2770070

Pervavore mi confermate che è quello giusto , l'indirizzo non corrisponde con quello riportato in prima pagina.

Grazie

hai ragione :cry:

se inserisco su google ristorante la stacca Rodengo Saiano mi esce come primo risultato moderatover etc. etc. :ph34r::mad::sick::buuu::sad::adminpower::huh2::(:boni::bawling::all_coholic::ban?::cipenso::attentodietro::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non ce la faremo mai :cry:

Intrip
12/09/2011, 15:59
Ciao ragazzi, ma che fatica seguirvi !!!

Ho cercato in internet il ristorante ed ho trovato solo questo :

Ristorante La Stacca
indirizzo:25064 Gussago (BS) - V. Sale, 143tel:030 2770070

Pervavore mi confermate che è quello giusto , l'indirizzo non corrisponde con quello riportato in prima pagina.

Grazie

mi spiace io avevo chiesto di decidare un topic al ritrovo ma natan e giulio :cry::cry:

natan
12/09/2011, 16:40
mi spiace io avevo chiesto di decidare un topic al ritrovo ma natan e giulio :cry::cry:

così avremmo avuto due topic con l'indirizzo sbagliato al posto di uno ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
12/09/2011, 16:54
così avremmo avuto due topic con l'indirizzo sbagliato al posto di uno ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




































:cry:

natan
12/09/2011, 17:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




































:cry:

ma cosa te ne frega ... arrivato in paese chiedi e qualche anima buona saprà indicarti la strada ... magari l'anima buona ti diventa poi amica e avrai un'amica in più .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
12/09/2011, 17:10
ma cosa te ne frega ... arrivato in paese chiedi e qualche anima buona saprà indicarti la strada ... magari l'anima buona ti diventa poi amica e avrai un'amica in più .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1) quale paese ? :cry:
2) odio chiedere la strada
3) anche ammesso troverei solo racchie a cui chiedere
4) le amiche vanno e vengono :rolleyes: un ristorante è un punto fermo


comunque ho guardato bene e visto che Gussago è vicino Rodengo Saiano ho come l'impressione che sia quello trovato da Alan Ford quindi io ho deciso , vi aspetto a Gussago

giulio
12/09/2011, 18:08
Ciao ragazzi, ma che fatica seguirvi !!!

Ho cercato in internet il ristorante ed ho trovato solo questo :

Ristorante La Stacca
indirizzo:25064 Gussago (BS) - V. Sale, 143tel:030 2770070

Pervavore mi confermate che è quello giusto , l'indirizzo non corrisponde con quello riportato in prima pagina.

Grazie

E' giusto il tuo, ma e' molto più facile arrivarci da via stacca rodendo Saiano perche e' sul confine dei due paesi rodendo e Gussago. Quando arrivate in via stacca avrete la ditta Metra sulla sx proseguite dritti passando davanti all'entrata della ditta 500 metri dopo sulla ex c'e il ristorante:wink_:

Intrip
12/09/2011, 18:16
così avremmo avuto due topic con l'indirizzo sbagliato al posto di uno ... :laugh2::laugh2::laugh2:

fate vobis i topic sono vostri :oook:

natan
12/09/2011, 18:20
E' giusto il tuo, ma e' molto più facile arrivarci da via stacca rodendo Saiano perche e' sul confine dei due paesi rodendo e Gussago. Quando arrivate in via stacca avrete la ditta Metra sulla sx proseguite dritti passando davanti all'entrata della ditta 500 metri dopo sulla ex c'e il ristorante:wink_:

potresti fare un copia e incolla e riportare il tutto su un topic specifico ... a leggerlo tra questa gentaglia mi mette confusione ... :dry::tongue::biggrin3:

Luigi
12/09/2011, 18:26
E' giusto il tuo, ma e' molto più facile arrivarci da via stacca rodendo Saiano perche e' sul confine dei due paesi rodendo e Gussago. Quando arrivate in via stacca avrete la ditta Metra sulla sx proseguite dritti passando davanti all'entrata della ditta 500 metri dopo sulla ex c'e il ristorante:wink_:

credo di aver capito , tanto poi metterò l'indirizzo preciso nel navigatore e ci pensa lui :biggrin3:


potresti fare un copia e incolla e riportare il tutto su un topic specifico ... a leggerlo tra questa gentaglia mi mette confusione ... :dry::tongue::biggrin3:

apriamo tutti un topic , uno per ciascuno, così intrippete è contento e smette di rompere :biggrin3::biggrin3:

stella crow
12/09/2011, 18:48
credo di aver capito , tanto poi metterò l'indirizzo preciso nel navigatore e ci pensa lui :biggrin3:



apriamo tutti un topic , uno per ciascuno, così intrippete è contento e smette di rompere :biggrin3::biggrin3:

:D
Fino ad ora sono sempre riuscita ad arrivare ai vari raduni, anche senza Tommy tommy :biggrin3: alla peggio chiedo:wink_:


1) quale paese ? :cry:
2) odio chiedere la strada
3) anche ammesso troverei solo racchie a cui chiedere
4) le amiche vanno e vengono :rolleyes: un ristorante è un punto fermo


comunque ho guardato bene e visto che Gussago è vicino Rodengo Saiano ho come l'impressione che sia quello trovato da Alan Ford quindi io ho deciso , vi aspetto a Gussago

Le vecchie racchie di solito sono anche le più gentili e premurose nel dare indicazioni....due anni fa dovevo raggiungere i miei amici dell'STV a un moto-pranzo-raduno per il caffè e, non trovando il posto, mi Son fermata a chiedere a tre comari che ciaccolavano allegramente e sono state splendide! Erano talmente stupite di vedere una motociclista donna che mi hanno fatto un sacco di domande con una cortesia quasi commovente, mentre ripartivo mi hanno salutata come per dire 'dai gas fanciulla che sei tutte noi!' le ho trovate meravigliose....:wub::wub:

Grigio
12/09/2011, 18:59
Leggervi e vivervi è uno spettacolo, ed é completamente gratis :w00t:

stella crow
12/09/2011, 19:01
potresti fare un copia e incolla e riportare il tutto su un topic specifico ... a leggerlo tra questa gentaglia mi mette confusione ... :dry::tongue::biggrin3:

Siete dei veri bisbetici!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Giulio, vai tranquillo, è tutto chiaro! ....prima che arriviate al caffè il ristorante lo troviamo:biggrin3: e che ci vorrà mai!:biggrin3::biggrin3:

.... Povero caro, prima che ci reinviti in Franciacorta passeranno almeno dieci anni:biggrin3::wub: :rolleyes:


Leggervi e vivervi è uno spettacolo, ed é completamente gratis :w00t:

Concordo con lei signor Grigio!:biggrin3:
Sono uno spasso questi Over....e il bello è che passano dal serio al faceto con un battito di ciglia.....questa è vera classe:wink_::biggrin3:

Luigi
12/09/2011, 19:05
:D
Fino ad ora sono sempre riuscita ad arrivare ai vari raduni, anche senza Tommy tommy :biggrin3: alla peggio chiedo:wink_:



Le vecchie racchie di solito sono anche le più gentili e premurose nel dare indicazioni....due anni fa dovevo raggiungere i miei amici dell'STV a un moto-pranzo-raduno per il caffè e, non trovando il posto, mi Son fermata a chiedere a tre comari che ciaccolavano allegramente e sono state splendide! Erano talmente stupite di vedere una motociclista donna che mi hanno fatto un sacco di domande con una cortesia quasi commovente, mentre ripartivo mi hanno salutata come per dire 'dai gas fanciulla che sei tutte noi!' le ho trovate meravigliose....:wub::wub:

belle cose :wink_::wink_::wink_:

mi è venuto in mente un episodio del genere capitatoci l'anno scorso con Fabrizio (però non era racchia, era Febrizio che sceglieva a chi chiedere anche perchè io non parlo francese)

questa qui non aveva la minima idea di qual'era la strada (e poi era natan a chiedere :rolleyes:) però , invece di rispondere semplicemente "non lo so" o dire "sempre diritto" come avrei fatto io :biggrin3: andò in giro a chiedere e poi tornò con le informazioni :wub:...................ci perdemmo lo stesso perchè il mio navigatore , a causa delle gufate di natan, non funzionava più :rolleyes:

natan
12/09/2011, 19:06
Siete dei veri bisbetici!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Giulio, vai tranquillo, è tutto chiaro! ....prima che arriviate al caffè il ristorante lo troviamo:biggrin3: e che ci vorrà mai!:biggrin3::biggrin3:

.... Povero caro, prima che ci reinviti in Franciacorta passeranno almeno dieci anni:biggrin3::wub: :rolleyes:



Concordo con lei signor Grigio!:biggrin3:
Sono uno spasso questi Over....e il bello è che passano dal serio al faceto con un battito di ciglia.....questa è vera classe:wink_::biggrin3:

ma allora tu ci sarai? :cipenso:


....... non avevi detto che ci avresti pensato sabato in mattinata?



o mercoledì?



......................................... - non c'é più religione, dicono i reclusi, aspettando la fine del mondo .... ma poi franciacorta di buon mattino non dev'essere tanto male :cipenso:


belle cose :wink_::wink_::wink_:

mi è venuto in mente un episodio del genere capitatoci l'anno scorso con Fabrizio (però non era racchia, era Febrizio che sceglieva a chi chiedere anche perchè io non parlo francese)

questa qui non aveva la minima idea di qual'era la strada (e poi era natan a chiedere :rolleyes:) però , invece di rispondere semplicemente "non lo so" o dire "sempre diritto" come avrei fatto io :biggrin3: andò in giro a chiedere e poi tornò con le informazioni :wub:...................ci perdemmo lo stesso perchè il mio navigatore , a causa delle gufate di natan, non funzionava più :rolleyes:

non ci siamo mai persi ... é che andavamo tra strade e paesaggi mai visti prima ... sono due cose completamente differenti ... :D

ho in mente questa meravigliosa ragazza, così come la cameriera (non la prima, anche se mi aveva sorriso :tongue:) ........... é bello chiedere :D

Luigi
12/09/2011, 19:08
Leggervi e vivervi è uno spettacolo, ed é completamente gratis :w00t:


beh.........completamente gratis non direi................scusa ma mi è appena arrivata la fattura di Fasweb :biggrin3::biggrin3::tongue:


Siete dei veri bisbetici!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Giulio, vai tranquillo, è tutto chiaro! ....prima che arriviate al caffè il ristorante lo troviamo:biggrin3: e che ci vorrà mai!:biggrin3::biggrin3:

.... Povero caro, prima che ci reinviti in Franciacorta passeranno almeno dieci anni:biggrin3::wub: :rolleyes:



Concordo con lei signor Grigio!:biggrin3:
Sono uno spasso questi Over....e il bello è che passano dal serio al faceto con un battito di ciglia.....questa è vera classe:wink_::biggrin3:


io non sono mai faceto , sono sempre serio :biggrin3: soprattutto quando si tratta di rompere le palle a Inrippolato :laugh2::laugh2:

natan
12/09/2011, 19:14
beh.........completamente gratis non direi................scusa ma mi è appena arrivata la fattura di Fasweb :biggrin3::biggrin3::tongue:




io non sono mai faceto , sono sempre serio :biggrin3: soprattutto quando si tratta di rompere le palle a Inrippolato :laugh2::laugh2:

vuoi dire che a rompere le palle all'intri ci viene a costare? :cipenso:_

Grigio
12/09/2011, 19:16
Caro Don Luigi ricordi, solo i poveri sanno capire il vero senso della vita! I ricchi possono solo tentare d'indovinare :wink_:

stella crow
12/09/2011, 19:17
ma allora tu ci sarai? :cipenso:

....... non avevi detto che ci avresti pensato sabato in mattinata?
o mercoledì?

......................................... - non c'é più religione, dicono i reclusi, aspettando la fine del mondo .... ma poi franciacorta di buon mattino non dev'essere tanto male :cipenso:

:D

Allora, chiariamo: io ci sono al 99,99999 periodico. Per il programmare il viaggio........è un po' presto:tongue::biggrin3:

Anche perché.....caro mio, io speravo di fare il nostro primo viaggio in moto insieme :wub: e NON in autostrada....tipo Como-Lecco-Bergamo-lago di Iseo-Franciacorta.....insomma.....io fino a Mercoledi-Giovedi spero.....:rolleyes::biggrin3:


vuoi dire che a rompere le palle all'intri ci viene a costare? :cipenso:_

:laugh2::laugh2::laugh2: anche a farsele rompere....:tongue::biggrin3:

Intripppppppp!:wub:

Grigio
12/09/2011, 19:19
Scusate ma adesso vado a nutrire il corpo, poi torno per lo spirito :rolleyes:

natan
12/09/2011, 19:21
Allora, chiariamo: io ci sono al 99,99999 periodico. Per il programmare il viaggio........è un po' presto:tongue::biggrin3:

Anche perché.....caro mio, io speravo di fare il nostro primo viaggio in moto insieme :wub: e NON in autostrada....tipo Como-Lecco-Bergamo-lago di Iseo-Franciacorta.....insomma.....io fino a Mercoledi-Giovedi spero.....:rolleyes::biggrin3:



:laugh2::laugh2::laugh2: anche a farsele rompere....:tongue::biggrin3:

Intripppppppp!:wub:

ho capito! :cipenso:


allora é luigi che non é sicuro di venire ... :cipenso:


sti over ... :dry:


Scusate ma adesso vado a nutrire il corpo, poi torno per lo spirito :rolleyes:

sarà un piacere vederla e sopportarla ... :D

Intrip
12/09/2011, 19:27
apriamo tutti un topic , uno per ciascuno, così intrippete è contento e smette di rompere :biggrin3::biggrin3:

fate pure come detto i topic sono i vs,
però,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,okkio come disse il 46 quel dì sul desmo






















































http://img842.imageshack.us/img842/3370/cerreto020.jpg

:risate:

Luigi
12/09/2011, 19:30
non ci siamo mai persi ... é che andavamo tra strade e paesaggi mai visti prima ... sono due cose completamente differenti ... :D

ho in mente questa meravigliosa ragazza, così come la cameriera (non la prima, anche se mi aveva sorriso :tongue:) ........... é bello chiedere :D

lo sapevo lo sapevo la sapevo che tiravi in ballo la cameriera :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ti aveva proprio impupazzato :biggrin3:

P.S. strade e paesaggi mai visti prima :rolleyes: c'erano un apaio di rotonde che conoscevamo a memoria per tutte le volte che le abbiamo girate.........invano.....completamente persi :rolleyes::rolleyes:


Caro Don Luigi ricordi, solo i poveri sanno capire il vero senso della vita! I ricchi possono solo tentare d'indovinare :wink_:

allora io sono un sensitivo :biggrin3:


Allora, chiariamo: io ci sono al 99,99999 periodico. Per il programmare il viaggio........è un po' presto:tongue::biggrin3:

Anche perché.....caro mio, io speravo di fare il nostro primo viaggio in moto insieme :wub: e NON in autostrada....tipo Como-Lecco-Bergamo-lago di Iseo-Franciacorta.....insomma.....io fino a Mercoledi-Giovedi spero.....:rolleyes::biggrin3:



:laugh2::laugh2::laugh2: anche a farsele rompere....:tongue::biggrin3:

Intripppppppp!:wub:

Como-Lecco-Bergamo-lago di Iseo-Franciacorta............si....Barcellona , Pamplona , Ercolano e Pompei :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

forse sono di troppo :biggrin3:



Scusate ma adesso vado a nutrire il corpo, poi torno per lo spirito :rolleyes:

anch'io

c'è mio cugggino che è andato a prendere i kebap :biggrin3:

stella crow
12/09/2011, 19:35
lo sapevo lo sapevo la sapevo che tiravi in ballo la cameriera :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ti aveva proprio impupazzato :biggrin3:

P.S. strade e paesaggi mai visti prima :rolleyes: c'erano un apaio di rotonde che conoscevamo a memoria per tutte le volte che le abbiamo girate.........invano.....completamente persi :rolleyes::rolleyes:



allora io sono un sensitivo :biggrin3:

Como-Lecco-Bergamo-lago di Iseo-Franciacorta............si....Barcellona , Pamplona , Ercolano e Pompei :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

forse sono di troppo :biggrin3:




anch'io

c'è mio cugggino che è andato a prendere i kebap :biggrin3:

Che esagerato!:tongue::biggrin3:
Tu non sei mai di troppo! Era un'idea...pour parler....come direbbe Natan in Francia :biggrin3:


fate pure come detto i topic sono i vs,
però,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,okkio come disse il 46 quel dì sul desmo


http://img842.imageshack.us/img842/3370/cerreto020.jpg

:risate:

Sarai mica tu? Nun te somiglia pe' gnente!:biggrin3:

Signori miei, mangiare a quest'ora non fa bene!:wacko:

Intrip
12/09/2011, 19:46
e chi è ? un fedele del 46 :D





anch'io

c'è mio cugggino che è andato a prendere i kebap :biggrin3:

a pèrma c'è un posto dove fanno il kebab alla parmigiana :wacko::wacko:
kebab crociato :w00t: :papa: con dentro straccetti di maiale x i meno islamici :ph34r::ph34r: without origano x i guappi

natan
12/09/2011, 19:49
vedo che taluni amano il rammendo, altri il kebab / siamo tutti felici per la vostra compagnia ... :D


Che esagerato!:tongue::biggrin3:
Tu non sei mai di troppo! Era un'idea...pour parler....come direbbe Natan in Francia :biggrin3:



Sarai mica tu? Nun te somiglia pe' gnente!:biggrin3:

Signori miei, mangiare a quest'ora non fa bene!:wacko:

:cipenso:


sicura? :cipenso:

stella crow
12/09/2011, 19:59
sicura? :cipenso:

Non proprio...ma sono una fanciulla di buone maniere:tongue::biggrin3:

natan
12/09/2011, 20:06
Non proprio...ma sono una fanciulla di buone maniere:tongue::biggrin3:

bene così ... é un buon metodo perché possa pavoneggiare quel po' che basta .... :D

Luigi
12/09/2011, 20:15
Che esagerato!:tongue::biggrin3:
Tu non sei mai di troppo! Era un'idea...pour parler....come direbbe Natan in Francia :biggrin3:



Signori miei, mangiare a quest'ora non fa bene!:wacko:

:wub:

P.S. ma non per sapere i fatti tuoi, ma tu a che ora mangi la sera ?



e chi è ? un fedele del 46 :D



a pèrma c'è un posto dove fanno il kebab alla parmigiana :wacko::wacko:
kebab crociato :w00t: :papa: con dentro straccetti di maiale x i meno islamici :ph34r::ph34r: without origano x i guappi

brutte cose, il kebap deve essere un kebap altrimenti non lo chiamate kebap :biggrin3:



sicura? :cipenso:

:cry:


Non proprio...ma sono una fanciulla di buone maniere:tongue::biggrin3:

:piango_a_dirotto:


bene così ... é un buon metodo perché possa pavoneggiare quel po' che basta .... :D

ormai ho perso la coda :rolleyes:

Grigio
12/09/2011, 20:18
Bene anche per oggi i bisogni primari del corpo sono soddisfatti. Comunque la mia unica ambizione é di essere nessuno. Mi sembra La soluzione piú sensata. Anche perché i grandi uomini sono i piú soli. :dry: C'é la luna e la mia vita stà andando, lentamente, da nessuna parte.

natan
12/09/2011, 20:21
:wub:

P.S. ma non per sapere i fatti tuoi, ma tu a che ora mangi la sera ?




brutte cose, il kebap deve essere un kebap altrimenti non lo chiamate kebap :biggrin3:



interessante domanda ... :cipenso:


il kebap é un piatto goloso ... e i golosi lo mangiano come meglio credono :D

bob&hank
12/09/2011, 20:21
Bene anche per oggi i bisogni primari del corpo sono soddisfatti. Comunque la mia unica ambizione é di essere nessuno. Mi sembra La soluzione piú sensata. Anche perché i grandi uomini sono i piú soli. :dry:

Noi stiamo per soddisfarli. Allora, nostro malgrado, saremmo grandi uomini??
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

natan
12/09/2011, 20:21
Bene anche per oggi i bisogni primari del corpo sono soddisfatti. Comunque la mia unica ambizione é di essere nessuno. Mi sembra La soluzione piú sensata. Anche perché i grandi uomini sono i piú soli. :dry:

io vorrei essere qualcuno ... almeno per me :cry:

stella crow
12/09/2011, 20:23
:wub:

P.S. ma non per sapere i fatti tuoi, ma tu a che ora mangi la sera ?

:

Io mangio, di norma, due volte al dì: a colazione e a cena....entrambe laute e...a circa 12 ore una dall'altra....6.30/7, 18.30/19....in occasioni speciali pranzo a mezzodì ( la domenica e ai pranzo Over:tongue:)
C'é una motivazione funzionale dietro a tutto ció, non certo filosofica :biggrin3:, ossia, in questo modo posso lavorare le mie 9-10 ore e tornare a casa a un'ora decente x stare con i miei pargoli....ormai ci sono così abituata che se supero l'ora x la sera, posso star sicura di avere incubi da blocco-digestione :biggrin3::biggrin3:

bob&hank
12/09/2011, 20:23
non ci avevo pensato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sarebbe il benvenutissimo, ovviamente



ti cogliesse mai in piena fronte........la palla :rolleyes::tongue::tongue::tongue:


quand'è che ci mettiamo d'accordo per il "viaggio" ? Anche con Stella naturalmente, altrimenti è inutile parlarne :biggrin3::biggrin3:

Ecco, e noi siamo i servi della gleba.......:biggrin3::biggrin3: buonuomo....:tongue:

Luigi
12/09/2011, 20:24
Bene anche per oggi i bisogni primari del corpo sono soddisfatti. Comunque la mia unica ambizione é di essere nessuno. Mi sembra La soluzione piú sensata. Anche perché i grandi uomini sono i piú soli. :dry: C'é la luna e la mia vita stà andando, lentamente, da nessuna parte.

Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine.

bob&hank
12/09/2011, 20:29
Io mangio, di norma, due volte al dì: a colazione e a cena....entrambe laute e...a circa 12 ore una dall'altra....6.30/7, 18.30/19....in occasioni speciali pranzo a mezzodì ( la domenica e ai pranzo Over:tongue:)
C'é una motivazione funzionale dietro a tutto ció, non certo filosofica :biggrin3:, ossia, in questo modo posso lavorare le mie 9-10 ore e tornare a casa a un'ora decente x stare con i miei pargoli....ormai ci sono così abituata che se supero l'ora x la sera, posso star sicura di avere incubi da blocco-digestione :biggrin3::biggrin3:

Noi mangiamo di regola una volta al dì: la sera, tardissimo (stiamo finendo ora), dopo 12 ore di lavoro: p.f. non ho pargoli e nemmeno dolce metà (o peccato!!)

stella crow
12/09/2011, 20:30
Ecco, e noi siamo i servi della gleba.......:biggrin3::biggrin3: buonuomo....:tongue:

Poveri! :wub: quale dimenticanza la nostra! Scusateci!!:biggrin3:

Grigio
12/09/2011, 20:34
Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine.


Ottima cosa Don Luigi, ma ricordi la via che si percorre in solitudine quando si và, é uguale a quella che si percorre quando si arriva :wink_:

Luigi
12/09/2011, 20:35
interessante domanda ... :cipenso:


il kebap é un piatto goloso ... e i golosi lo mangiano come meglio credono :D

ognuno mangia cosa gli pare ma , purtroppo, bisogna dare un nome alle cose, altrimenti un poveretto si aspetta di mangiare un Kebap (o una pizza) e si ritrova con qualcosa di diverso, magari ci rimane male


Io mangio, di norma, due volte al dì: a colazione e a cena....entrambe laute e...a circa 12 ore una dall'altra....6.30/7, 18.30/19....in occasioni speciali pranzo a mezzodì ( la domenica e ai pranzo Over:tongue:)
C'é una motivazione funzionale dietro a tutto ció, non certo filosofica :biggrin3:, ossia, in questo modo posso lavorare le mie 9-10 ore e tornare a casa a un'ora decente x stare con i miei pargoli....ormai ci sono così abituata che se supero l'ora x la sera, posso star sicura di avere incubi da blocco-digestione :biggrin3::biggrin3:

io alle alle 6.30 sto ancora sognando la cena e alle 19 sono nel pieno del lavoro :cry:


Noi mangiamo di regola una volta al dì: la sera, tardissimo (stiamo finendo ora), dopo 12 ore di lavoro: p.f. non ho pargoli e nemmeno dolce metà (o peccato!!)

qui siamo passati al Talisker

mio cuggino si è tecnolgizzato, è passato dal cellulare a Skype per cui mi tocca anche ascoltare tutto quello che dicono :rolleyes::rolleyes:

bob&hank
12/09/2011, 20:49
auguri, piuttosto di accordarmi con quei 2 andrei in giro da solo,
e infatti ci vado :D:D

anche noi pensavamo di andare da soli, come sempre a quattroruote.....però pensavamo di seguire i veri :biggrin3::biggrin3: motociclisti dalle 10.00 di sabato; che dice lei, siamo eretici??? Comunque faremo i finti motociclisti portandoci casco e giacca in auto :risate2::risate2::risate2: Ci ospita gentilmente????:wink_:


ognuno mangia cosa gli pare ma , purtroppo, bisogna dare un nome alle cose, altrimenti un poveretto si aspetta di mangiare un Kebap (o una pizza) e si ritrova con qualcosa di diverso, magari ci rimane male



io alle alle 6.30 sto ancora sognando la cena e alle 19 sono nel pieno del lavoro :cry:



qui siamo passati al Talisker

mio cuggino si è tecnolgizzato, è passato dal cellulare a Skype per cui mi tocca anche ascoltare tutto quello che dicono :rolleyes::rolleyes:

Ci arriviamo fra un po'.....:wink_:


ma cosa te ne frega ... arrivato in paese chiedi e qualche anima buona saprà indicarti la strada ... magari l'anima buona ti diventa poi amica e avrai un'amica in più .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

facciamo che arriviamo prima noi in paese:wink_:

giulio
12/09/2011, 20:57
Ho controllato il meteo per sbato danno leggera pioggerella, speriamo di no:wink_:

bob&hank
12/09/2011, 20:57
E' giusto il tuo, ma e' molto più facile arrivarci da via stacca rodendo Saiano perche e' sul confine dei due paesi rodendo e Gussago. Quando arrivate in via stacca avrete la ditta Metra sulla sx proseguite dritti passando davanti all'entrata della ditta 500 metri dopo sulla ex c'e il ristorante:wink_:

prevediamo qualche pecora senza pastore in zona......
Se arriviamo alle dieci quattromotorizzati, possiamo aggregarci al gregge di moto???

giulio
12/09/2011, 21:00
prevediamo qualche pecora senza pastore in zona......
Se arriviamo alle dieci quattromotorizzati, possiamo aggregarci al gregge di moto???

Assolutamente si, oppure un casco lo troviamo per scarozzarti tra i vigneti:wink_::biggrin3:

bob&hank
12/09/2011, 21:10
Leggervi e vivervi è uno spettacolo, ed é completamente gratis :w00t:

Che, ti sei trasferito a Genova????:biggrin3::biggrin3:
Non estraniarti dallo spettacolo, di cui sei emerito partecipante!!!!:wink_:


Assolutamente si, oppure un casco lo troviamo per scarozzarti tra i vigneti:wink_::biggrin3:

Avevamo già previsto casco e giacca in quattroruote......indossati, naturalmente :risate2::risate2:
L'idea malsana era di scorrazzarvi attorno in quattroruote.....naturalmente non c'è paragone in bi-ruote!!!!!:wub::wub:


belle cose :wink_::wink_::wink_:

mi è venuto in mente un episodio del genere capitatoci l'anno scorso con Fabrizio (però non era racchia, era Febrizio che sceglieva a chi chiedere anche perchè io non parlo francese)

questa qui non aveva la minima idea di qual'era la strada (e poi era natan a chiedere :rolleyes:) però , invece di rispondere semplicemente "non lo so" o dire "sempre diritto" come avrei fatto io :biggrin3: andò in giro a chiedere e poi tornò con le informazioni :wub:...................ci perdemmo lo stesso perchè il mio navigatore , a causa delle gufate di natan, non funzionava più :rolleyes:

"Ricalcolo....":laugh2::laugh2:

giulio
12/09/2011, 21:16
Leggervi e vivervi è uno spettacolo, ed é completamente gratis :w00t:

Unirvi e' uno spettacolo:wink_:


Che, ti sei trasferito a Genova????:biggrin3::biggrin3:
Non estraniarti dallo spettacolo, di cui sei emerito partecipante!!!!:wink_:



Avevamo già previsto casco e giacca in quattroruote......indossati, naturalmente :risate2::risate2:
L'idea malsana era di scorrazzarvi attorno in quattroruote.....naturalmente non c'è paragone in bi-ruote!!!!!:wub::wub:

[/COLOR]

"Ricalcolo....":laugh2::laugh2:

Si puo fare:wink_:

Alan ford
12/09/2011, 21:17
Mi spiace molto, avrei fatto volentieri un giro x vigneti ....... ma con moglie e figlio, non mi resta altro che venire in macchina, quindi ci si vedrà al ristorante !!!

Buona notte

bob&hank
12/09/2011, 21:19
Mi spiace molto, avrei fatto volentieri un giro x vigneti ....... ma con moglie e figlio, non mi resta altro che venire in macchina, quindi ci si vedrà al ristorante !!!

Buona notte

Sarà sacrilego, lo sappiamo, però i giri per vigneti sono divertenti anche in auto......chiedi a Grigio....:laugh2::laugh2: Il discorso moglie e figlio è effettivamente un po' diverso.....

giulio
12/09/2011, 21:19
Mi spiace molto, avrei fatto volentieri un giro x vigneti ....... ma con moglie e figlio, non mi resta altro che venire in macchina, quindi ci si vedrà al ristorante !!!

Buona notte

Ok Sara un piacere conoscerti:wink_:

bob&hank
12/09/2011, 21:25
Ok Sara un piacere conoscerti:wink_:

Giusto per sicurezza (non abbiamo tom tom né tam tam), ci puoi passare il tuo cellulare (o se vuoi quello di una dolce donzella....) in caso di bisogno per perdita di rotta sabato??? (ovviamente in mp, non vorremmo divulgare segreti di stato....) Grazie president!

giulio
12/09/2011, 21:42
Giusto per sicurezza (non abbiamo tom tom né tam tam), ci puoi passare il tuo cellulare (o se vuoi quello di una dolce donzella....) in caso di bisogno per perdita di rotta sabato??? (ovviamente in mp, non vorremmo divulgare segreti di stato....) Grazie president!

Fatto:wink_:

bob&hank
12/09/2011, 21:45
Fatto:wink_:

strano non me lo da....

giulio
12/09/2011, 22:02
Rifatto:wink_:
Giuliana libera un po gli mp:wink_:

bob&hank
12/09/2011, 22:07
Rifatto:wink_:
Giuliana libera un po gli mp:wink_:

ci dispiace, ma non succede niente......ti mando in mp la mail.....(non capisco.....???)

giorgio bona
13/09/2011, 00:54
non ci avevo pensato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sarebbe il benvenutissimo, ovviamente



ti cogliesse mai in piena fronte........la palla :rolleyes::tongue::tongue::tongue:


quand'è che ci mettiamo d'accordo per il "viaggio" ? Anche con Stella naturalmente, altrimenti è inutile parlarne :biggrin3::biggrin3:

cavoli!!!!! se nn fossi cosi lontano...

mmmh....divertitevi!!!:w00t:

giulio
13/09/2011, 05:21
cavoli!!!!! se nn fossi cosi lontano...

mmmh....divertitevi!!!:w00t:

Peccato

natan
13/09/2011, 06:18
buon giorno ... :wink_:

Alan ford
13/09/2011, 06:28
Ok Sara un piacere conoscerti:wink_:

Buongiorno

Sarà un piacere conoscere tutti Voi !!!:wink_:

Grigio
13/09/2011, 06:50
Buongiorno, popolo d'ardite speranze e d'alcoliche virtù. Se al dio di tutte le bielle piacerà è facile che ci si veda, non ostante i vari navigator :rolleyes:

Intrip
13/09/2011, 07:50
anche noi pensavamo di andare da soli, come sempre a quattroruote.....però pensavamo di seguire i veri :biggrin3::biggrin3: motociclisti dalle 10.00 di sabato; che dice lei, siamo eretici??? Comunque faremo i finti motociclisti portandoci casco e giacca in auto :risate2::risate2::risate2: Ci ospita gentilmente????:wink_:



Ci arriviamo fra un po'.....:wink_:



facciamo che arriviamo prima noi in paese:wink_:

Yessssssss alla grande

Grigio
13/09/2011, 07:52
MAE'DETI :piango_a_dirotto:

Intrip
13/09/2011, 08:22
Se vi accontentate poiché dopo aver provato grigio..........:(

giulianaspeed
13/09/2011, 16:14
il pacco è partito.....allora vediamo un po'..... la martorana c'è.... l'origano pure... una bottiglia di vino che se Luigi vuole puo' aprire in loco e far degustare a tutti.... ed altre chicce....:wink_::wink_::wink_::wink_: spero che j3k non si mangi tutto:cry::cry::cry::cry: il pacco l'ho spedito a lui e lui lo portero' a brescia:cry:

giulio
13/09/2011, 16:55
Buongiorno, popolo d'ardite speranze e d'alcoliche virtù. Se al dio di tutte le bielle piacerà è facile che ci si veda, non ostante i vari navigator :rolleyes:

Il dio delle bielle vuole bene agli over:wink_:

Intrip
13/09/2011, 16:56
il pacco è partito.....allora vediamo un po'..... la martorana c'è.... l'origano pure... una bottiglia di vino che se Luigi vuole puo' aprire in loco e far degustare a tutti.... ed altre chicce....:wink_::wink_::wink_::wink_: spero che j3k non si mangi tutto:cry::cry::cry::cry: il pacco l'ho spedito a lui e lui lo portero' a brescia:cry:

io mi stampo l'ordine, se non c'è la merce richiesta non pago

Luigi
13/09/2011, 17:11
il pacco è partito.....allora vediamo un po'..... la martorana c'è.... l'origano pure... una bottiglia di vino che se Luigi vuole puo' aprire in loco e far degustare a tutti.... ed altre chicce....:wink_::wink_::wink_::wink_: spero che j3k non si mangi tutto:cry::cry::cry::cry: il pacco l'ho spedito a lui e lui lo portero' a brescia:cry:

col cavolo che apro una bottiglia di Nero D'Avola D.O.C.chissimo in mezzo ai quei quattro sbevazzoni alcolizzati, me la porto a casa e me la curo come un bimbo, gli canto anche la ninna-nanna :wub::wub:

la marmellata d'arance rosse c'è ? :cry:

Velena17
13/09/2011, 17:16
:cry:appena ricevuto invito da Giulianaspeed:w00t:.... se non fosse per lei!!!:wub:

Ma non potrò esserci!!! disdetta!!! :cry::cry::cry:
Non mancherò al prossimo.....FATE FOTU, PLS!!!:wink_:

giulio
13/09/2011, 17:18
Fate bene a non condividere :biggrin3::wink_:

Luigi
13/09/2011, 17:36
:cry:appena ricevuto invito da Giulianaspeed:w00t:.... se non fosse per lei!!!:wub:

Ma non potrò esserci!!! disdetta!!! :cry::cry::cry:
Non mancherò al prossimo.....FATE FOTU, PLS!!!:wink_:

no niente foto perchè già immagino :mad::rolleyes::rolleyes:


Fate bene a non condividere :biggrin3::wink_:

sto scherzando :biggrin3::biggrin3::biggrin3:........................ormai non posso più tirarmi indietro :cry::cry::cry::tongue:

giulio
13/09/2011, 17:40
Gemellaggio avoca franciacorta :biggrin3::wink_:

Luigi
13/09/2011, 17:43
Gemellaggio avola franciacorta :biggrin3::wink_:

belle cose :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. in realtà non so nemmeno se è un Nero D'Avola e non so nemmeno se è per me, non ne sapevo assolutamente nulla :rolleyes::rolleyes:

Intrip
13/09/2011, 17:45
belle cose :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. in realtà non so nemmeno se è un Nero D'Avola e non so nemmeno se è per me, non ne sapevo assolutamente nulla :rolleyes::rolleyes:

è x il popolOver

Luigi
13/09/2011, 17:47
il pacco è partito.....allora vediamo un po'..... la martorana c'è.... l'origano pure... una bottiglia di vino che se Luigi vuole puo' aprire in loco e far degustare a tutti.... ed altre chicce....:wink_::wink_::wink_::wink_: spero che j3k non si mangi tutto:cry::cry::cry::cry: il pacco l'ho spedito a lui e lui lo portero' a brescia:cry:


è x il popolOver

carta canta , quindi dipenderà solo dal mio buon cuore :laugh2::tongue:

Intrip
13/09/2011, 17:50
carta canta , quindi dipenderà solo dal mio buon cuore :laugh2::tongue:

:piango_a_dirotto:

natan
13/09/2011, 18:45
bene, vi ho letto :rolleyes: ... ora che dico? :cipenso:

Grigio
13/09/2011, 19:46
bene, vi ho letto :rolleyes: ... ora che dico? :cipenso:



Una dotta disquisizione sul futuro che gli ultimi arrivati ci stanno preparando :dry: Io penso che la maggior parte della gente é matta. E la parte che non é matta é arrabbiata. E la parte che non né matta né arrabbiata é semplicemente insoddisfatta, stupida ed apatica.

natan
13/09/2011, 20:12
,.,,,, diciamo che l'uomo merita quel che merita ... e anche la donna ... :sleep2:

giulio
13/09/2011, 21:04
Una dotta disquisizione sul futuro che gli ultimi arrivati ci stanno preparando :dry: Io penso che la maggior parte della gente é matta. E la parte che non é matta é arrabbiata. E la parte che non né matta né arrabbiata é semplicemente insoddisfatta, stupida ed apatica.

Dobbiamo sorridere di più :rolleyes::wink_:

natan
13/09/2011, 21:14
Dobbiamo sorridere di più :rolleyes::wink_:

anche qualche grassa risata non farebbe male, di tanto in tanto ... :D