PDA

Visualizza Versione Completa : Preventivo Street Triple R

Himan
11/09/2011, 19:05
Rieccomi ragazzi...
Ieri sono andato a farmi fare un preventivo e purtroppo non mi fa neanche un euro di sconto, anzi si, toglie gli spiccioli, 57 euro...
Cmq vi racconto...
Sono entrato e gli ho chiesto le differenze tra la n o la r, diciamo che ha saputo dirmi tutto, non si è scordato niente.
Poi gli ho detto, va bene dai, buttiamo giu un preventivo così mi rendo conto.
Lui senza chiedermi nulla mi ha detto la moto viene 9090,00 euro l'unica cosa che mi ha chiesto è stata se avevo qualche motorino da ridare indietro, che ovviamente vogliono vederlo per valutare il prezzo ed è finita li. Io allora gli ho detto, guarda che voglio metterci anche altre cose sulla moto, non la voglio così allora ha avuto la accortezza di stamparmi un foglio dove c'era il disegno della moto con le cose che gli avevo chiesto, ovvero puntale e cupolino. Gli avevo detto di metterci anche la borsa da serbatoio ma mi ha detto, dai che ce la mettia a fare originale, metticela di un altra marca così vai a rispoarmiare qualcosa, io gli dico va bene, ma il prezzo della borsa e quanto risparmi non mi è stato mai detto... altra cosa gli dico, mi sono dimenticato di dirti che ci volevo anche il copri radiatori in tinta e lui mi fa: ah, non c'è problema aggiungici 100 euro e sta a posto. In pratica il preventivo che ha fatto a me è di 9.557,47 e mi ha tolto 57,47 centesimi. Il problema è che in questo preventivo manca: sella in gel, borsa da serbatoio della quale non so il prezzo. Un altra cosa che non capisco è che sul foglio stampato c'è scritto prezzo montaggio elementi (una cosa del genere) c'era scritto 0,ma non si sa mai, mica im fanno pagare anche l'aria?
Cmq ieri quel tizio mi ha fatto passare la voglia di prenderla....
Ma io dico caxxo hai un cliente di fronte che è interessato, vuole comprarla (glie l'ho detto), possibile che devo digli tutto io? Ma in che caxxo di mondo viviamo? Una volta mi ricordo che per vendere qualsiasi cosa ti chiedevano di tutto, se volevi montarci di tutto, cussù non se n'è fregato una minchia (scusate il termine) ma secondo voi è normale? è dappertutto così o è un caso? mi sono abbastanza innervosito.
Cmq se ho tempo domani sera ci passo per farmi valutare la moto e mi faccio rifare il preventivo come dio comanda altrimenti cercherò un altro rivenditore.....
Ah dimenticavo, mi ha detto che nella R danno i cerchi d'orati, è normale?

Ciao e grazie per la pazienza

Altra cosa sono andato da Faieta moto a Pescara, purtroppo è l'unico che le vende in abruzzo

Smash82
11/09/2011, 19:30
purtroppo quando un prodotto "tira" i venditori se ne approfittano specie se sono inglesi...mi è capitata la stessa cosa quando ho preso la four usata voleva far credermi che una moto ferma da due anni sarebbe passato qualcuno a prendersela...
cmq ti consiglio vivamente di prenderla più giu cosi ti fai anche subito un bel rodaggio...
nel lazio ce ne so quanti ne vuoi

Himan
11/09/2011, 19:32
infatti sto valutanto di vedere altrove, il problema è che non sono vicini :(

Juste1911
11/09/2011, 20:11
Io non vedo alcun problema...

Non stai andando a comprare una macchina dove devi andare a decidere interni, motorizzazioni, i cerchioni, gli specchietti, i pulsanti del volante e mille altre cose; è solo una moto, non un dramma. :ph34r:

Ti ha elencato gli accessori che sono ben pochi, e hai potuto scegliere come configurarla mi è parso di capire, le borse non originali costano la metà, sul sito internet volendo hai il configuratore, io quando compro qualcosa un giro sui siti ufficiali me lo faccio sempre. Non mi pare si sia comportato così male!

Certo non è una Jap questa moto dove ti possono fare mille sconti se prendi il modello dell'anno precedente visto quanto si svalutano. :rolleyes:

Sconti in Triumph te li fanno se dai qualcosa dentro, altrimenti fanno "fatica", è sempre stato così, ed è la stessa cosa per le altre "piccole" case motociclistiche.

Erikuccia
11/09/2011, 20:18
Triumph non fa sconti!

Himan
11/09/2011, 20:29
Credevo fossero meno rigidi in questo :|
Gli accessori glie li ho detti io, lui non mi aveva detto nulla, non me li aveva neanche chiesti, è questo che mi fa rabbia!
Cmq come dicevo domani sera se faccio in tempo gli farò vedere il mio scooter, speriamo bene, mi ha detto che se sta ok me lo valuterà 2500 euro altrimenti scala, e purtroppo scalerà perchè mi è caduto da fermo.... speriamo bene.

nanni
11/09/2011, 20:32
A me non mi ritirarono neanche lo scooter...e niente sconti...

vanesio74
11/09/2011, 20:40
Il concessionario è uno dei migliori fidati! Lo sconto sulla moto scordatelo, decide tutto la casa madre.

Himan
11/09/2011, 20:44
l'hai comprata li? :P

vanesio74
11/09/2011, 20:49
:wink_:

Himan
11/09/2011, 20:53
visto che mi ci trovo, come ti ci trovi con la versione N? te ne sei pentito o stai benissimo così?

vanesio74
11/09/2011, 21:37
Fatti la R :wink_:

jimmy27
12/09/2011, 07:52
Triumph non fa sconti!

si, a meno di trovare ancora qualche moto 2011 sulle moto nuove triumph non fa sconti.

Karra
12/09/2011, 08:02
è politica Triumph.......................prezzi finiti....prezzi chiari

-Nico-
12/09/2011, 08:03
"triumph non fa sconti, non ritiro la tua moto usata, e quando hai i soldi torna a oridnarla" è stato quello che ha detto il primo venditore da cui sono andato.
...
... ho cambiato concessionario ecchecca**o!
L?altro è stato ben più disponibile, si è offerto di ritirarmi la moto, o altrimenti mi avrebbe fatto un bello sconto sull'arrow basso, che dire ho preso l'occasione al volo!! ( sempre però senza un centesimo di sconto sul nuovo, perchè è politica aziendale. piuttosto ti imbottiscono di pezzi di ricambio!)

roberto.to
12/09/2011, 08:13

Non stai andando a comprare una macchina dove devi andare a decidere interni, motorizzazioni, i cerchioni, gli specchietti, i pulsanti del volante e mille altre cose; è solo una moto, non un dramma. :ph34r:

Ti ha elencato gli accessori che sono ben pochi, e hai potuto scegliere come configurarla mi è parso di capire, le borse non originali costano la metà, sul sito internet volendo hai il configuratore, io quando compro qualcosa un giro sui siti ufficiali me lo faccio sempre. Non mi pare si sia comportato così male!

Certo non è una Jap questa moto dove ti possono fare mille sconti se prendi il modello dell'anno precedente visto quanto si svalutano. :rolleyes:

Sconti in Triumph te li fanno se dai qualcosa dentro, altrimenti fanno "fatica", è sempre stato così, ed è la stessa cosa per le altre "piccole" case motociclistiche.

quoto...... nn credo che in honda piuttosto che yama o altro dopo il prezzo ti facciano un elenco degli accessori....... le moto si vendono in maniera differente dalle auto la moto e cosi stop...tutto il resto degli accessori se vuoi li monti comunque dopo non è una macchina che se nn ti arriva con le barre sul tetto poi nn le monti piu sono semplici accessori che monti tranquillamente anche dopo aver acquistato la moto....

SirEgno
12/09/2011, 08:27
io preferisco una casa che decide un prezzo e quello sarà.
sta cosa che vado in negozio e un oggetto che di listino è 100 alla fine lo porto a casa a 60... vuol dire che il prezzo che metti a listino è superiore al vero valore dell'oggetto.
la serietà si vede anche da questo.

Guinness
12/09/2011, 08:41
e muoviti a prenderla che appena alzano l'iva aumentano ancora i prezzi...
un mio amico è bloccato con l'acquisto dell'auto perchè non sanno ancora i nuovi prezzi, ipt e altre cose...

andrea.69
12/09/2011, 09:12
imho, se ti fai un giro nelle marche o nel lazio (a roma ci sono 4 conce) magari non trovi sconti sul prezzo della moto, ma almeno può essere che ti danno un pò di accessori compresi :coool:

PhacocoeruS
12/09/2011, 09:20
... vuol dire che il prezzo che metti a listino è superiore al vero valore dell'oggetto.
la serietà si vede anche da questo.
Mah, se il prezzo di vendita esprimesse davvero il valore degli oggetti staremmo tutti molto meglio. Qualche giorno fa, in occasione della sostituzione del regolatore di tensione, il concessionario mi ha segnalato che il parafango a filo ruota era rotto (lo sapevo già). Pensi sia serietà mettere in vendita 5 centesimi di plastica stampata a 80€?

marco_675
12/09/2011, 09:29
gli sconti li fanno, li fanno!
avete visto l'andamento delle vendite di moto di media cilindrata?
se questo è poco furbo o un po' str.. cambia concessionario.

Monacograu
12/09/2011, 09:37

Triumph non fa sconti!

Il concessionario è uno dei migliori fidati! Lo sconto sulla moto scordatelo, decide tutto la casa madre.

si, a meno di trovare ancora qualche moto 2011 sulle moto nuove triumph non fa sconti.

Quoto!!!!
O approfitti delle campagne ufficiali triumph (come i 1.000€ dell'anno scorso di cui approfittai io) o al massimo riesci a farti fare un po' di sconto sugli acceessori:wink_:

Fatti la R :wink_:

Straquoto!!!!!

street 675 RR
12/09/2011, 09:44
Credevo fossero meno rigidi in questo :|
Gli accessori glie li ho detti io, lui non mi aveva detto nulla, non me li aveva neanche chiesti, è questo che mi fa rabbia!
Cmq come dicevo domani sera se faccio in tempo gli farò vedere il mio scooter, speriamo bene, mi ha detto che se sta ok me lo valuterà 2500 euro altrimenti scala, e purtroppo scalerà perchè mi è caduto da fermo.... speriamo bene.

se puoi passa al concessionario faieta a san benedetto,io l'hp presa li e mi ha valutato bene l'usato e mi ha fatto 400 euri di sconto sullo scarico :wink_: se lo prendevo gia nel contratto :biggrin3:

flyingK
12/09/2011, 10:38
In generale pessime esperienze con tutti i concessionari auto e moto, ti trattano a pesce in faccia, sembra ti facciano un favore già solo ad ascoltarti.

Per Triumph posso dire il contrario, a Roma sono andato da 2 conce, e alla fine senza fare nomi l'ho presa da quello che mi ha dedicato più tempo ed è stato di una cortesia e disponibilità davvero inaspettati.

Io ho preso la fari tondi, quindi my2011, forse per questo motivo lo sconto l'ho avuto eccome!!!
Come è stato già detto però il fatto che a Roma ci siano 4 concessionari aiuta la concorrenza...

Io li non la comprerei!!!

Himan
12/09/2011, 13:08
proverò ad andare a giuglianova questo sabato e vediamo che ne esce fuori, non si sa mai :P male che va torno a pescara e la prendo li.
a presto! :D

SirEgno
12/09/2011, 14:15
Mah, se il prezzo di vendita esprimesse davvero il valore degli oggetti staremmo tutti molto meglio. Qualche giorno fa, in occasione della sostituzione del regolatore di tensione, il concessionario mi ha segnalato che il parafango a filo ruota era rotto (lo sapevo già). Pensi sia serietà mettere in vendita 5 centesimi di plastica stampata a 80€?

che poi l'oggetto valga molto meno è un altro dato. la mia "polemica" va a quelli che danno un prezzo e poi fanno mille sconti (si è bello vederti abbassare il prezzo). invece la triumph da un valore all'oggetto e quello sarà. punto.

Monacograu
12/09/2011, 14:26
Rieccomi ragazzi...
Ieri sono andato a farmi fare un preventivo e purtroppo non mi fa neanche un euro di sconto, anzi si, toglie gli spiccioli, 57 euro...
Cmq vi racconto...
Sono entrato e gli ho chiesto le differenze tra la n o la r, diciamo che ha saputo dirmi tutto, non si è scordato niente.
Lui senza chiedermi nulla mi ha detto la moto viene 9090,00 euro l'unica cosa che mi ha chiesto è stata se avevo qualche motorino da ridare indietro, che ovviamente vogliono vederlo per valutare il prezzo ed è finita li. Io allora gli ho detto, guarda che voglio metterci anche altre cose sulla moto, non la voglio così allora ha avuto la accortezza di stamparmi un foglio dove c'era il disegno della moto con le cose che gli avevo chiesto, ovvero puntale e cupolino. Gli avevo detto di metterci anche la borsa da serbatoio ma mi ha detto, dai che ce la mettia a fare originale, metticela di un altra marca così vai a rispoarmiare qualcosa, io gli dico va bene, ma il prezzo della borsa e quanto risparmi non mi è stato mai detto... altra cosa gli dico, mi sono dimenticato di dirti che ci volevo anche il copri radiatori in tinta e lui mi fa: ah, non c'è problema aggiungici 100 euro e sta a posto. In pratica il preventivo che ha fatto a me è di 9.557,47 e mi ha tolto 57,47 centesimi. Il problema è che in questo preventivo manca: sella in gel, borsa da serbatoio della quale non so il prezzo. Un altra cosa che non capisco è che sul foglio stampato c'è scritto prezzo montaggio elementi (una cosa del genere) c'era scritto 0,ma non si sa mai, mica im fanno pagare anche l'aria?
Ma io dico caxxo hai un cliente di fronte che è interessato, vuole comprarla (glie l'ho detto), possibile che devo digli tutto io? Ma in che caxxo di mondo viviamo? Una volta mi ricordo che per vendere qualsiasi cosa ti chiedevano di tutto, se volevi montarci di tutto, cussù non se n'è fregato una minchia (scusate il termine) ma secondo voi è normale? è dappertutto così o è un caso? mi sono abbastanza innervosito.
Cmq se ho tempo domani sera ci passo per farmi valutare la moto e mi faccio rifare il preventivo come dio comanda altrimenti cercherò un altro rivenditore.....

Altra cosa sono andato da Faieta moto a Pescara, purtroppo è l'unico che le vende in abruzzo

Mi stavo facendo due conti ... la mia street, N acquistata a giugno 2010, ad oggi mi è costata circa 9.500€ (forse 9.800 ... non ricordo quanto avevo dato di anticipo) con i seguenti accessori:

- KIT forcella matris
- Mono posteriore Extremetec 2 (usato)
- scarico HP corse con @
- tamponi barracuda
- cupolino e flyer originali triumph
- antifiruto originale triumph
- specchi Rizoma
- leve regolabili e snodabili made in china
- parafango posteriore in carbonio by vagix (mi sembra)
- Manopole e tappi rizoma
- freccie miniviper
- portatarga barracuda
- sottocoda completo di jin con faro bianco e portatarga (usato)
- manubrio a sezione variabile e riser rizoma (regalati dal GdE per i miei 40 ma li ho messi nel conto)
- tappo olio in ergal rosso

:coool:

Himan
12/09/2011, 20:02
ammazza, mi sa che ti conveniva prendere la R :D

andrea.69
12/09/2011, 20:15
ammazza, mi sa che ti conveniva prendere la R :D

beh, a parte kit forcella mono e manubrio a sez variabile che con la R li hai già.... prima o poi lo spippolo si impadronirà di te e farai anche le altre spese :w00t::tongue::coool:

:D

Himan
12/09/2011, 20:27
lo so, è questo mi preoccupa ed ancora la prendo.... huahuauhauhuha

scarf75
12/09/2011, 21:09
se puoi passa al concessionario faieta a san benedetto,io l'hp presa li e mi ha valutato bene l'usato e mi ha fatto 400 euri di sconto sullo scarico :wink_: se lo prendevo gia nel contratto :biggrin3:

Quoto :wink_:

Anch'io mi sono trovato bene con quella concessionaria ....ma soprattutto con il venditore ,davvero bravo e disponibile!!!:wink_:
Ottima valutazione del mio usato e buon prezzo per la moto nuova......con un pò di sconto su alcuni accessori!!!!:coool:

I tagliandi sono un pò caretti ,ma mi sembra di capire ,che non è una cosa isolata :dry::dry:

Lamps

Himan
12/09/2011, 21:26
questo sabato provo a passarci, vi farò sapere ;)

Stefano BuBu Bosio
12/09/2011, 21:41
Ma scusa....perché 9090 € il listino non parla di 8990 €???? e poi un altra cosa ti consiglio di chiedere se hanno delle street demo ovvero di prova io la mia l ho presa così...street r 2009 ( volevo prenderla del 2010 nera con cerchi oro) 1300 km pagata 6990€ come la n e cupolo e unghia fume nel prezzo ( ciòe non mi dava nulla in omaggio ne torlieva 90 € per fare cifra tonda e allora non gli ho pagato sti 2 accessori cioè si e dimenticato di chiedermi i soldi di quegli accessori)

street 675 RR
12/09/2011, 22:08
questo sabato provo a passarci, vi farò sapere ;)

ok

B@rt
12/09/2011, 22:17
Io per pagarla quanto volevo sono arrivato fino a lucca, e sono di Ravenna.
L'ho fermata e pagata da delle foto, ma ne è valsa la pena.
Se giri un pelo trovi il prezzo che la vuoi pagare.
La mia era un usato, aveva 3 mesi, ma avevi 100 km..:w00t:

Himan
12/09/2011, 23:14
Ma scusa....perché 9090 € il listino non parla di 8990 €???? e poi un altra cosa ti consiglio di chiedere se hanno delle street demo ovvero di prova io la mia l ho presa così...street r 2009 ( volevo prenderla del 2010 nera con cerchi oro) 1300 km pagata 6990€ come la n e cupolo e unghia fume nel prezzo ( ciòe non mi dava nulla in omaggio ne torlieva 90 € per fare cifra tonda e allora non gli ho pagato sti 2 accessori cioè si e dimenticato di chiedermi i soldi di quegli accessori)

Guarda per il prezzo non so, anche perchè sul sito triumph parte da 9.090. Per quanto riguarda la versione demo proverò a chiedere, anche se non credo che hanno gia una 2012 utilizzata per prova. Vedriamo e speriamo bene anche perchè sta moto sta a diventa peggio di un parto, non ce la sto facendo più! Non vedo l'ora di andarla a prendere così non dovrò più rompervi le scatole :D o meglio ve le romperò per altri motivi hihihihihih :w00t:

Io per pagarla quanto volevo sono arrivato fino a lucca, e sono di Ravenna.
L'ho fermata e pagata da delle foto, ma ne è valsa la pena.
Se giri un pelo trovi il prezzo che la vuoi pagare.
La mia era un usato, aveva 3 mesi, ma avevi 100 km..:w00t:

WOW bisogna avere fortuna! ultimamente non mi sta andando bene, ma spero di farcela :D
Ultimamente il mio motorino si sta auto rompendo.... cade, smette di segnarmi la velocità mi tocca pure riaggiustarlo altrimenti non mi ci ridanno un euro.... cavolo di piaggio è na fregatura :P

diegoz
13/09/2011, 00:24
certo che è normale coi cerchi dorati!io li ho neri ma invidio quelli oro perchè son belli da morire...

Pollon81
13/09/2011, 05:21
Confermo ciò che anche altri hanno detto, niente sconti in Triumph sul listino, il trattamento di favore se vogliono te lo fanno sul ritiro del tuo usato e sugli accessori.

Anch' io ho detto al concessionario a quali accessori ero interessata ed a quali no, e lui è stato disponibile nel consigliarmi e flessibile nel permettermi di cambiare uno con l' altro, ma il prezzo di ogni accessorio lo sapevo già prima di mettermi a trattare con lui e poi alla fine, è sull' usato che si gioca il prezzo! :biggrin3:

Monacograu
13/09/2011, 07:03
beh, a parte kit forcella mono e manubrio a sez variabile che con la R li hai già.... prima o poi lo spippolo si impadronirà di te e farai anche le altre spese :w00t::tongue::coool:

Straquoto:biggrin3: dannato spippolo:laugh2::wub:

Comunque mi son pentito di non aver preso la R ma, all'epoca, pensavo che la N fosse + che sufficiente!:wacko:

Che
13/09/2011, 09:04
Un consiglio:

Street R 2012 con 180km a 7500€!!! (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2012/index.html?msg=3243281)

flyingK
13/09/2011, 09:07
cazzarola!!! questo è un affare!!

Monacograu
13/09/2011, 09:22
Un consiglio:

Street R 2012 con 180km a 7500€!!! (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2012/index.html?msg=3243281)

Sarò prevenuto ma in questi casi mi chiedo "ma perchè uno spende 9.000€ e dopo 2 settimane e 180km la vende a 7.500????!":blink:

Gutter
13/09/2011, 09:27
se non sbaglio è un ragazzo del forum....dovrebbe esserci l'annucio nel mercatino...

eccolo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/178758-street-triple-r-2012-nuova.html

il topic risulta chiuso però...

Che
13/09/2011, 09:49
se non sbaglio è un ragazzo del forum....dovrebbe esserci l'annucio nel mercatino...

eccolo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/178758-street-triple-r-2012-nuova.html

il topic risulta chiuso però...

L'ho riletto... l'ha venduta a 7300€ .... chi ha comprato, ha fatto un affare PAZZESCO!!!

flyingK
13/09/2011, 10:03
Sarò prevenuto ma in questi casi mi chiedo "ma perchè uno spende 9.000€ e dopo 2 settimane e 180km la vende a 7.500????!":blink:

Concordo nel senso che sono super iper prevenuto, però in questo caso c'erano tutte le garanzie necessarie, a meno che non era intestata ad una società, davvero non avrei esitato.

I motivi possono essere i più svariati, di questi tempi sento molte persone che perdono il posto di lavoro ed io stesso ho rischiato, quindi meglio 7.000 in tasca che sotto al sedere... :rolleyes:

B@rt
13/09/2011, 10:37
Concordo nel senso che sono super iper prevenuto, però in questo caso c'erano tutte le garanzie necessarie, a meno che non era intestata ad una società, davvero non avrei esitato.

I motivi possono essere i più svariati, di questi tempi sento molte persone che perdono il posto di lavoro ed io stesso ho rischiato, quindi meglio 7.000 in tasca che sotto al sedere... :rolleyes:

Ho scritto nella pagina seguente, io sono l'esempio lampante che le botte di culo ci sono.
La volevo pagare un certo prezzo, e la cercavo usata, azinendale o giu di li.
In romagna, veneto e marche trovavo solo delle N (la R era uscita da poco, parlo del settembre 2009 e di usate zero) da conce e privati con anche solo 2-3000 km, ma volevano dai 7000€ in di un paio di centinaia di €.
Un conce di padova mi offriva la loro aziendale di 6 mesi e 2500 km a 7200€, era la migliore trovata da conce, ma alla fine in toscana ho trovato la mia, un N jet black a 6400€ passaggio incluso con cupolino speed, tamponi paratelaio, parafango posteriore e freccette carbon, con 100km.
In pratica il vecchio proprietartio ci aveva fatto solo il tragitto conce-casa e circa un mese dopo ad opera di suo padre casa-conce perchè nel primo giro dell'acquirente era caduto fuori dal garage da fermo e si era rotto il polso ed aveva deciso di venderla (vecchio proprietario con cui ho parlato)
Insomma con la pazienza e la ricerca si trova quello che si vuole, io ci ho messo 3 mesi di ricerce e telefonate ininterrotte.

diegoz
13/09/2011, 12:42
ottimo direi!!!:wink_:

Himan
13/09/2011, 13:11
si, cmq mi sto muovendo anche io, ho sentito una concessionaria triumph a roma e con 9000 euro mi darebbe tutti gli accessori (ovviamente è una R) :D ora devo solo vedere quanto mi rivaluta il mio motorino così potrò conculdere l'affare ;)

Stefano BuBu Bosio
13/09/2011, 18:25
Vero cavoli la r 2012 9090€ la r 2011 8990€ io punterei sulla 2011 o su qualche demo cn pochi km e li il prezzo si abbassa

Himan
13/09/2011, 19:55
a me piace molto anche la 2012 :D
Ps c'è qualcuno su questo forum che ha la 2012 bianca con cupolino, puntale e copri radiatori bianca? non riesco a trovarla :(

PhacocoeruS
13/09/2011, 20:25
Perchè essendo usata deve levare almeno l'IVA (e nemmeno l'ha levata tutta)

Monacograu
13/09/2011, 21:05
Perchè essendo usata deve levare almeno l'IVA (e nemmeno l'ha levata tutta)

Non ho capito....è una risposta seria la tua?

Stefano BuBu Bosio
13/09/2011, 21:37
a me piace molto anche la 2012 :D
Ps c'è qualcuno su questo forum che ha la 2012 bianca con cupolino, puntale e copri radiatori bianca? non riesco a trovarla :(

E unguale cambiano i fari! Poi li e a piacere personale a ne piacciono quelli nuovi ma piacciono anche i miei tondi

Himan
13/09/2011, 22:56
si si, chiedevo solo se qualcuno del forum avesse il modello nuovo bianco per vedere le foto :D sul sito c'è solo di lato e con la marmitta arrow :)

PhacocoeruS
13/09/2011, 22:57
Non ho capito....è una risposta seria la tua?
Certo. Non lo sapevi che una moto appena il concessionario ti da le chiavi ha perso il 20% del valore?
Infatti auto e moto a "km 0" si vendono per quel motivo.

Monacograu
14/09/2011, 07:09
Certo. Non lo sapevi che una moto appena il concessionario ti da le chiavi ha perso il 20% del valore?
Infatti auto e moto a "km 0" si vendono per quel motivo.

Ma dai ... Buono a sapersi...
Allora, scherzi a parte, le cose sono 2: ho mi stai prendendo in giro o non hai capito il mio post...

luca_street_675_r
14/09/2011, 11:11
Rieccomi ragazzi...
Cmq vi racconto...

si... diciamo che sulla street non hanno fatto grandi sconti!! io ho preso la R mod. 2012 € 8.990,00 senza 1 euro di sconto ma con un bel bonus di € 400,00da spendere in accessori e vestiario :buuu:... ho optato per puntale e cupolino... per gli altri accessori che volevo mettere, tipo parafango post. faro a led, specchietti, ecc. è meglio, come ti ha suggerito il concessionario, di prenderli aftermarket... non sono marcati triumph... ma sono li stessi

Himan
14/09/2011, 12:47
beato te, a me vuol farmi pagare tutto... nessun bonus...

scarf75
14/09/2011, 12:51
beato te, a me vuol farmi pagare tutto... nessun bonus...

Passa da Faieta....dammi retta!!!!
A me hanno trattato davvero bene ,avendo un'usato da dare indietro!!!!
In tanti altri conce prima ,sembrava che avessi la peste!!!:mad::mad:

Lamps

Himan
14/09/2011, 13:15
sono gia passato da faieta, il problema è proprio quello :P

scarf75
14/09/2011, 19:29
sono gia passato da faieta, il problema è proprio quello :P

Strano ,beh ,ti sei trovato male?????

Io però parlo della sede di San Benedetto Dal Tronto....le altre non saprei......
Anche a me ,non hanno fatto sconti sulla moto ,e neanche sugli accessori che ho comperato ,ma del mio usato ,mi hanno ridato tantissimo:wink_:

Pensa , ho ridato indietro una moto di 18 mesi di vita(Versys My08) ,pagata 6400 euro , mi hanno ridato 5400 Euro ,ben 1500 euro più del valore .:coool:
......Era già uscita la nuova versione addirittura!!!:rolleyes:

Ovviamente ,gli e lo portata spogliata di tutti gli accessori che avevo......,che poi ho rivenduto tutto pian piano sul web:wink_::wink_:

quindi ,con una differenza di 4500 euro in più ,mi sono portato a casa la street R2010 , con puntale/coprisella monoposto/unghia filo ruota /cupolino/Faro trasparente/portatarga e frecce/Tamponi Rizoma :wink_::wink_:

E' una loro politica ,non fare sconti sul nuovo ,ma supervalutano parecchio l'usato........quindi ,alla fine è lo stesso........quindi ,fatti 2 conti e poi valuta!!!....questa è la mia esperienza con loro......secondo me ,positiva!!!

Lamps

Himan
14/09/2011, 21:13
allora credo proprio che questo sabato andrò li! il mio beverly qui a pescara me l'avevano valutato solo 2000 euro... è del 2009. Vediamo cosa riescono a fare a san benedetto!

paolino73
14/09/2011, 22:00
allora credo proprio che questo sabato andrò li! il mio beverly qui a pescara me l'avevano valutato solo 2000 euro... è del 2009. Vediamo cosa riescono a fare a san benedetto!

io sarei disposto (anche a parità di prezzo visto che triunz non fa sconti) a farmi un bel po' di km pur di non farmi trattare come una merdaccia, più o meno cioè quello che hai raccontato, chi ci tratta di cacca se la passa ancora fin troppo bene, altro che crisi!!!!

cambia conce, anche se faticherai comunque a trovare chi ti tratterà decentemente, accontentati di qualcuno semplicemente più educato!

Himan
14/09/2011, 23:34
io sarei disposto (anche a parità di prezzo visto che triunz non fa sconti) a farmi un bel po' di km pur di non farmi trattare come una merdaccia, più o meno cioè quello che hai raccontato, chi ci tratta di cacca se la passa ancora fin troppo bene, altro che crisi!!!!

cambia conce, anche se faticherai comunque a trovare chi ti tratterà decentemente, accontentati di qualcuno semplicemente più educato!

Esatto! sto cercando quello giusto, ora sto aspettando notizie da Roma, speriamo bene... se mi fanno 1000 euro di sconto o per lo meno mi valutano la mia moto un bel po parto subito! :D

Rivvin
15/09/2011, 03:10
1000 euro di sconto sono uno scontone socio... se te lo fanno non avere dubbi... quando ho preso la mia c'era la promozione 1 euro a cc e il conce mi ci ha messo dentro TOR cupolino, fianchetti piccoli e leva freno regolabile... sono stati gentilissimi (soprattutto Piero) e sempre disponibili. Alla consegna una delle decal dei fianchetti coda era rovinata, e me l'hanno cambiata senza un euro di spesa al primo tagliandino (il tempo di ordine e arrivo). Dopo aver comprato svariati pezzi dalla GBRacing me li hanno montati con poca spesa e avendogli fatto notare che dalle mie parti le moto le consegnano con la protezione serbatoio installata m'ha risposto "Anche noi!". Gli ho indicato il serbatoio. Lui lo guarda e fa "Oh caxxo... Aspe" e lo ha messo. Il meccanico è bravo a mio avviso e sono soprattutto onesti. Peccato che adesso non so a chi rivolgermi qui a Reggio Calabria...

Himan
16/09/2011, 23:24
Ragà offertona da roma, che ne pensate...
Questo è proprio come mi è stato scritto:
MOTO € 9090.00+ ACCESSORI A PAGAMENTO € 610 = € 9700.00

PERMUTA BEVERLY € 2500

ULTERIORE OMAGGIO ACCESSORI PUNTALE € 232.00 + COPRIRADIATORI € 107.00

TOTALE DIFFERENZA PER ACQUISTO MOTO € 7200.00

Per gli accessori si intende: cupolino, puntale, copri radiatori in tinta, borsa da serbatoio e sella in gel!
Se domani non trovo di meglio credo di accettare, l'unico difetto è che devo fare 300Km per andarla a prendere :P

diegoz
17/09/2011, 00:33
se hai convenienza che ti frega di fare 300km?anzi,meglio cosi gli fai un bel pò di rodaggio!!!:coool:

Himan
17/09/2011, 11:30
Raga è fatta, alla fine l'ho presa a 7300 euro qui da faieta! :D

Le89le
17/09/2011, 12:11

tantissima invidia :ph34r::ph34r:

io per prendere la mia dovro aspettare almeno a febbraio...se non marzo :piango_a_dirotto:

Himan
17/09/2011, 12:52

ah, ragazzi un info, ma come faccio a sapere se la sella è in gel o no?

scarf75
17/09/2011, 13:37

Bene ,complimenti per l'acquisto!!!:wink_:

Faieta dove????

7300 Con gli stessi accessori prima da te citati ,con la permuta del beverli????

Praticamente ,100 euro in più di Roma quindi????

Scusa le domande ,giusto per capire........quanto vale su eurotax il tuo beverly????

Ciao!

ah, ragazzi un info, ma come faccio a sapere se la sella è in gel o no?

Da quanto ne sò ,la sella in gel ,le parti in pelle ,dovrebbero essere più scure come tonalità........e poi si sente al tatto......si sente l'effetto memory-foam :coool:

Lamps

Himan
17/09/2011, 14:03
Bene ,complimenti per l'acquisto!!!:wink_:

Faieta dove????

7300 Con gli stessi accessori prima da te citati ,con la permuta del beverli????

Praticamente ,100 euro in più di Roma quindi????

Scusa le domande ,giusto per capire........quanto vale su eurotax il tuo beverly????

Ciao!

Da quanto ne sò ,la sella in gel ,le parti in pelle ,dovrebbero essere più scure come tonalità........e poi si sente al tatto......si sente l'effetto memory-foam :coool:

Lamps

Yes, con gli stessi accessori, anzi alla fine c'ho messo anche la sella in gel :P
Te li elenco:
Cupolino
Puntale
Copri radiatori in tinta
Sella in gel
Borsa da 15 litri da serbatoio.

Si, praticamente 100 euro in più rispetto a roma :P
7300 conpreso immatricolazione ecc :w00t:
Il mio beverly me lo permuta a 2250 € ma diciamo che alle fine sino arrivato a 2500 + 200 euro si sconto :D
Ah, mi ha anche detto che se aquisto qualche accessorio, es. giacca o casco mi fa un ulteriore sconto, ovviamente sugli accessori :D
Si, devo ammettere che questa volta è stato moooolto ma mooolto più disponibile.
Faieta a pescara :wub:
Ah, purtroppo oggi l'iva è al 21% quindi la base parte da € 9160,00 :(
diciamo che con tutti gli accessori sono arrivato a € 10100,00
Quindi è una bella offerta!
Sono contento!
Fra poco sarò devi vostri al 100% :D:D:D:D:D

roberto.to
17/09/2011, 14:10
cupolino street è orrendo...(gusto personale)
come anche i copri radiatori in tinta....al massimo potevi farti montere quelli piccoli...anche se sono tinta plastica

ma che colore l hai presa...

correggo per il cupolino quella della 2011 va bene....

Himan
17/09/2011, 14:21
è bianca, e cmq è l'ultimo modello quella con fari non tondi :D
L'hai detto tu, i gusti sono gusti....

B@rt
17/09/2011, 15:45
è bianca, e cmq è l'ultimo modello quella con fari non tondi :D

molto bene:w00t:

ScRe4mY
17/09/2011, 16:36
a me hanno chiesto 4500€ più la daytona senza accessori.. dio se ce li avessi l'avrei presa subito :(

Himan
17/09/2011, 16:47
Perfetto, firmato il contratto, ora devo solo attendere sabato prossimo.... arriverà???? attesissima!!!!! :wub::wub::wub::wub:

andrea.69
17/09/2011, 16:58
Perfetto, firmato il contratto, ora devo solo attendere sabato prossimo.... arriverà???? attesissima!!!!! :wub::wub::wub::wub:

dajeeee che una settimana passa veloce :wink_:

Himan
17/09/2011, 17:36