PDA

Visualizza Versione Completa : Pistoni Racing Street.

Terryboy
15/09/2011, 13:34
Salve a tutti.:ipno:
Gentilmente qualcuno ha info (o e' stato gia' aperto qualche topic) per pistoni racing per street triple?:ph34r::ph34r::ph34r:
Valutazioni tecniche,prove in pista ecc....:wacko::wink_::coool:
THANK'S !!:biggrin3:

katta
15/09/2011, 18:13
secondo me van bene quelli per la daytona....scusa ma mi chiedo il perchè voler fare una modifica cosi radicale e costosa? se volevi più potenza spendendo meno e avendo pure affidabilità c'erano tantissime altre moto! poi uno non è che cambia i pistoni e basta...di solito tutto quello che ne va dietro ovvero bielle, albero, una lavorazione alla testa...

street92
15/09/2011, 19:06
se lo fai per la'aumento di potenza il pistone e abbastanza irilevante cio conviene cambiare a sto punto albero a camme per lo meno la diffferenza poi la si sente

scarf75
15/09/2011, 19:08
secondo me van bene quelli per la daytona....scusa ma mi chiedo il perchè voler fare una modifica cosi radicale e costosa? se volevi più potenza spendendo meno e avendo pure affidabilità c'erano tantissime altre moto! poi uno non è che cambia i pistoni e basta...di solito tutto quello che ne va dietro ovvero bielle, albero, una lavorazione alla testa...

...Quoto il tratteggiato......ma non del motore!!!!:coool::coool:

lamps

Terryboy
16/09/2011, 04:29
Vorrei fare questa modifica in quanto "la mia scoreggina" mi piace MOLTO :wub:(e a tal proposito ho fatto varie modifiche sostanziali:dalle sospensioni,all'impianto frenante,ecc...**vedi foto nel mio profilo**:ph34r:)e anche se un giorno cambiassi moto questa la terrei...
In effetti cerco un po' piu' di potenza e quindi sono aperto a varie proposte...:wacko:(magari qualche link sarebbe utile...:tongue:)
GRAZIE raga!!:wub:

leo
16/09/2011, 06:23
Vorrei fare questa modifica in quanto "la mia scoreggina" mi piace MOLTO :wub:(e a tal proposito ho fatto varie modifiche sostanziali:dalle sospensioni,all'impianto frenante,ecc...**vedi foto nel mio profilo**:ph34r:)e anche se un giorno cambiassi moto questa la terrei...
In effetti cerco un po' piu' di potenza e quindi sono aperto a varie proposte...:wacko:(magari qualche link sarebbe utile...:tongue:)
GRAZIE raga!!:wub:

Una volta c'era un kit racing per daytona,ed il motore è il solito.Mi pare comprendesse alberi a camme,differente guarnizione testa ed altre cosucce; vai da un preparatore che già aprendo il motore ,lucidando e preparando la testa ,ti fa guadagnare di sicuro.I pistoni li cambierei solo in un ottica di un aumento di cilindrata.

fearless
16/09/2011, 07:09
Una volta c'era un kit racing per daytona,ed il motore è il solito.Mi pare comprendesse alberi a camme,differente guarnizione testa ed altre cosucce; vai da un preparatore che già aprendo il motore ,lucidando e preparando la testa ,ti fa guadagnare di sicuro.I pistoni li cambierei solo in un ottica di un aumento di cilindrata.

:wink_:

ps: ti saluta Riccardo :laugh2:

leo
16/09/2011, 13:22
:wink_:

ps: ti saluta Riccardo :laugh2:

Ragazzo veramente simpatico;in settimana se mi riesco a liberare il giovedì gli faccio fare 1000km a spasso per l'appennino :coool:.

fearless
16/09/2011, 13:25
Ragazzo veramente simpatico;in settimana se mi riesco a liberare il giovedì gli faccio fare 1000km a spasso per l'appennino :coool:.

bravo bravo!
ieri mattina gli avevo consigliato un percorso fino a pieve s.stefano,poi ha ridimensionato.

è un ragazzo d'oro riccardo,trattamelo bene e fagli capire che non esiste solo il brunek dell'etna :laugh2:

scusate l'ot

jimmy27
16/09/2011, 13:35
io so solo di questo pazzo che l'ha fatto:

** Bike Of The Month** October 2009** - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=35609)

Mrmc
16/09/2011, 16:59
con i soldi che spendi a rifare i pistoni metti direttamente un motore daytona e guadagni molta + potenza, meno spesa e + affidabilità