Visualizza Versione Completa : t100 black personalizzate!
Mcqueen87
16/09/2011, 10:58
ciao raga quali sono le prime modifiche estetiche che avete fato alle vostre t100 ? cosa nn vi piace dell originale?
della t100 black direi di abolire subito la sella, il lampadario posteriore e le frecce...
il resto verrà quando ti farai un'idea più precisa ;)
Herbie 53
16/09/2011, 11:04
hai le idee confuse...prova ad andare nella sezione le vostre moto, troverai un sacco di spunti interessanti;)
Mcqueen87
16/09/2011, 11:04
cosa consigli come faro posteriore e freccie senza modifiche restando sull 'originale?io vorrei cambiare pure il faro anteriore per metterlo nero ma nn voglio cambiare i supporti cosa difficile credo!
Mcqueen87
16/09/2011, 11:06
grazie herbie in effetti ho le idee confusissime ho bisogno di spunti!! a breve ti faccio sapere per quel fatto :)
Herbie 53
16/09/2011, 11:07
grazie herbie in effetti ho le idee confusissime ho bisogno di spunti!! a breve ti faccio sapere per quel fatto :)
ma vai tranquillo...che non c'è problema...
posso dirti come finirà...fra 3 anni avrai speso un botto di soldi..
la moto la rifarai almeno 2 volte da capo a piedi:coool:
Mcqueen87
16/09/2011, 11:10
hahahahaha l'esperienza! cmq quello che mi blocca è nn potere vedere pezzi e moto da vicino a napoli nn c'è na mazza!:(
designer
16/09/2011, 11:25
Ciao Mcqeen anche io sono novellino di Napoli e ho fatto qualche modifica sulla mia bonnie, sul forum però ho trovato molti napoletani disponibili e gentili, di che zona sei?
Herbie 53
16/09/2011, 11:30
ma guarda che ti basta guardar le foto....cerca di procedere un passo per volta...non comprare 1000 cose..prendi massimo 3 4 pezzi per volta..montali, giraci e fatti un'idea...l'importante è già capire cosa non vuoi dalla moto e mi pare che tu già lo sappia, non vuoi una cafè racer, quindi cerca di muoverti su una moto più classica più anni 50/60
comunque verai che di ragazzi di Napoli ne troverai tanti..anchje se son tutti dei coglianazzi..:)Attento a Motomikelino
ciachi67
16/09/2011, 11:48
ma guarda che ti basta guardar le foto....cerca di procedere un passo per volta...non comprare 1000 cose..prendi massimo 3 4 pezzi per volta..montali, giraci e fatti un'idea...l'importante è già capire cosa non vuoi dalla moto e mi pare che tu già lo sappia, non vuoi una cafè racer, quindi cerca di muoverti su una moto più classica più anni 50/60
comunque verai che di ragazzi di Napoli ne troverai tanti..anchje se son tutti dei coglianazzi..:)Attento a Motomikelino
.....grazie Preside'.....:sick:
Herbie 53
16/09/2011, 11:51
.....grazie Preside'.....:sick:
lo sapevo che avresti scritto qualcosa!!!:biggrin3:
ciachi67
16/09/2011, 11:55
lo sapevo che avresti scritto qualcosa!!!:biggrin3:
....sssstard.....ma nn eri "fuggitoscappatoesiliato" a CUBA:w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
16/09/2011, 12:04
....sssstard.....ma nn eri "fuggitoscappatoesiliato" a CUBA:w00t::w00t::w00t:
ma che cuba:cry:
fra un'ora mi tolgono i punti...sto già male al solo pensiero:cry:
ciachi67
16/09/2011, 12:12
ma che cuba:cry:
fra un'ora mi tolgono i punti...sto già male al solo pensiero:cry:
con il pensiero sono con Te BRu'!!
OT
Appena puoi mi mandi l'iban??
Quando la saggezza la si mette su una tastiera esce questo!!!:wink_:
Mcqueen87
16/09/2011, 12:22
Ciao Mcqeen anche io sono novellino di Napoli e ho fatto qualche modifica sulla mia bonnie, sul forum però ho trovato molti napoletani disponibili e gentili, di che zona sei?
sono di nola tu?
ciachi67
16/09/2011, 12:25
sono di nola tu?
Fabio (designer) è di napoli!
dai un occhiata qua!!:wink_:
SUD ed ISOLE
01 - Rori - Reggio di Calabria - Scrambler
02 - Pepi - Palermo - Scrambler
03 - Mic56 - Palermo - T100
04 - Ciachi67 - Napoli - Bonnie black carb
05 - 081 - Napoli - Scrambler
06 - Motomike78 - Na provincia - Bonnie
07 - Zzapp - Napoli -Bonnie iniezione
08 - Boss - Napoli - Tbs
09 - Geko2 - Angri - Bonnie carb
10 - Designer - Napoli - Bonnie black carb
11 - Mitocondriana - Napoli- Bonnie
12 - Keir - Benevento -Bonnie black
13 - triumph eyes - prov. Matera - Bonnie T100 B&W
14 - tbb800 - Palermo - Bonnie black
15 - an3thrux - Napoli -thruxton
16 - the fool - prov. Catania - Bonnie black 08
17 - unseen (Ernesto) - Napoli - Thruxton 2007 rossa
buecyb3r
16/09/2011, 13:34
Segui il consiglio degli altri, fai un passo per volta e valuta bene il risultato che vuoi ottenere.
So che non è facile, io sono nella stessa situazione... ogni volta che vedo una modifica su un'altra mc la vorrei riportare sulla mia... ma così facendo ottieni solo un accrocchio.
Quindi anche se sei preso dalla spippolite acuta, fai un pezzo per volta e ogni volta chiedi consiglio qui ;)
ma vai tranquillo...che non c'è problema...
:laugh2::laugh2:
Mcqueen87
16/09/2011, 14:18
Grazie a tutti Cmq
doccerri
16/09/2011, 14:41
il consiglio che ti posso dare io è, prima di procedere a qualsiasi acquisto o lavoro, quello di capire bene che tipo di moto vuoi, che idea vuoi seguire. cerca di raffigurartela bene in mente... dopodichè procedi all'acquisto dei vari pezzi.
E' importante che tu abbia un'idea generale di come vorresti la tua moto, altrimenti ti troverai a spendere un sacco di soldi inutilmente, comprerai un faro bellissimo che hai visto sulla moto di qualcuno, gli specchietti che hai viso sulla moto di un'altro e la sella notata su di un'altra moto ancora... e ti accorgerai che, messi insieme sulla tua, faranno cagare... devi cercare di raggiungere un'armonia ed un equilibrio generale...
designer
16/09/2011, 14:54
sono di nola tu?
zona Arenella :)
Herbie 53
16/09/2011, 14:57
il consiglio che ti posso dare io è, prima di procedere a qualsiasi acquisto o lavoro, quello di capire bene che tipo di moto vuoi, che idea vuoi seguire. cerca di raffigurartela bene in mente... dopodichè procedi all'acquisto dei vari pezzi.
E' importante che tu abbia un'idea generale di come vorresti la tua moto, altrimenti ti troverai a spendere un sacco di soldi inutilmente, comprerai un faro bellissimo che hai visto sulla moto di qualcuno, gli specchietti che hai viso sulla moto di un'altro e la sella notata su di un'altra moto ancora... e ti accorgerai che, messi insieme sulla tua, faranno cagare... devi cercare di raggiungere un'armonia ed un equilibrio generale...
certo che detto da un gatto che usa un frutto per cappello:biggrin3:
doccerri
16/09/2011, 15:04
certo che detto da un gatto che usa un frutto per cappello:biggrin3:
zitto culo grosso!:tongue:
e poi lo sai che i miei caschi non sono così sicuri...
Herbie 53
16/09/2011, 15:07
zitto culo grosso!:tongue:
stasera mi riprendo il mio avatar, mi manca :biggrin3:
ma la mano sinistra ravana a vuoto o è una mia impressione? :cipenso:
Herbie 53
16/09/2011, 15:39
ma la mano sinistra ravana a vuoto o è una mia impressione? :cipenso:
si vede che te ne intendi
si vede che te ne intendi
occhio clinico... non è che insieme ai punti hanno tirato via tutto quanto? :laugh2:
:wink_: Alla buon'ora, le richieste tecniche arrivano all'intrippato e a te (al posto suo) arrivano i sacchetti di origano. C'avete fatto 'mbriacare :wink_:
Mcqueen87
16/09/2011, 19:05
grazie
The fool
17/09/2011, 17:51
hahahahaha l'esperienza! cmq quello che mi blocca è nn potere vedere pezzi e moto da vicino a napoli nn c'è na mazza!:(
Scommetto tutte moto sportive:biggrin3:... vero?