ciao raga quali sono le prime modifiche estetiche che avete fato alle vostre t100 ? cosa nn vi piace dell originale?
ciao raga quali sono le prime modifiche estetiche che avete fato alle vostre t100 ? cosa nn vi piace dell originale?
della t100 black direi di abolire subito la sella, il lampadario posteriore e le frecce...
il resto verrà quando ti farai un'idea più precisa![]()
...e tante care cose!

hai le idee confuse...prova ad andare nella sezione le vostre moto, troverai un sacco di spunti interessanti![]()
cosa consigli come faro posteriore e freccie senza modifiche restando sull 'originale?io vorrei cambiare pure il faro anteriore per metterlo nero ma nn voglio cambiare i supporti cosa difficile credo!
grazie herbie in effetti ho le idee confusissime ho bisogno di spunti!! a breve ti faccio sapere per quel fatto![]()

hahahahaha l'esperienza! cmq quello che mi blocca è nn potere vedere pezzi e moto da vicino a napoli nn c'è na mazza!![]()
Ciao Mcqeen anche io sono novellino di Napoli e ho fatto qualche modifica sulla mia bonnie, sul forum però ho trovato molti napoletani disponibili e gentili, di che zona sei?
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

ma guarda che ti basta guardar le foto....cerca di procedere un passo per volta...non comprare 1000 cose..prendi massimo 3 4 pezzi per volta..montali, giraci e fatti un'idea...l'importante è già capire cosa non vuoi dalla moto e mi pare che tu già lo sappia, non vuoi una cafè racer, quindi cerca di muoverti su una moto più classica più anni 50/60
comunque verai che di ragazzi di Napoli ne troverai tanti..anchje se son tutti dei coglianazzi..Attento a Motomikelino