PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIAMO TRIUMPH X CAVALLETTO CENTRALE

trive.lu
21/09/2011, 15:12
Oggi mi sono recato in officina per l'aggiornamento della centralina.
Inseriti i miei dati a terminale risultava anche un richiamo della 'casa' per il cavalletto centrale. Il pezzo non era disponibile, ma è prevista una nuova molla ... !!!:biggrin3:

DogDrake
21/09/2011, 15:21
Se ne è già parlato: la nuova molla è + forte ma il “clang” lo fa lo stesso

Damian.
21/09/2011, 15:23

Confermo, c'è ugualmente, ma non troppo forte.
Mal che vada... un bel feltrino dove batte :laugh2:

DogDrake
21/09/2011, 15:33
Confermo, c'è ugualmente, ma non troppo forte.
Mal che vada... un bel feltrino dove batte :laugh2:

Mah! Ormai mi sono abituato e devo dire che ROma è talmente piena di buche e buchette che ormai il "clang" è parte integrante con il rumore del motore:
Brrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa"clang"braaaaaaaaaaa bot bot bot “clang" (scoppiettio della marmitta in rilascio) "clang""clang" hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimuuuuuuuuuuuuuu (freni)"clang""clang" :botteee:

trive.lu
21/09/2011, 16:39

Lo so che non è una nuova discussione.
Nel mio caso per esempio il concessionario la molla l'aveva già sostituita al primo tagliando con una più 'forte'.
La novità di questa discussione stava nel richiamo ufficiale di Triumph per il cavalletto centrale .. !!!

Damian.
21/09/2011, 19:32
Mah! Ormai mi sono abituato e devo dire che ROma è talmente piena di buche e buchette che ormai il "clang" è parte integrante con il rumore del motore:
Brrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa"clang"braaaaaaaaaaa bot bot bot “clang" (scoppiettio della marmitta in rilascio) "clang""clang" hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimuuuuuuuuuuuuuu (freni)"clang""clang" :botteee:

Hahahahaha vero... ma ti sei dimenticato il rumore della marmitta in chiusura... come lo riproduci ???:laugh2:

DogDrake
22/09/2011, 10:05
E' quel bot bot bot :wink_:

Damian.
22/09/2011, 15:07
E' quel bot bot bot :wink_:

Ah, ok, sembrava solo troppo smorzato, jajajaja :laugh2::laugh2:

DogDrake
22/09/2011, 15:26
Comunque a parte tutto ho notato ultimamente che quando facevo scendere la moto dal cavalletto centrale sentivo un botto e pensavo che era la molla che faceva sbattere forte il cavalletto e invece ho scoperto che i piedi dello stesso battono sul braccio del forcellone post. Mi toccherà mettere per forza uno spessore di gomma maggiore. Mi sa che passo dal conce... è un problema della Triumph e a me non va di risolverlo