Visualizza Versione Completa : Puntale Speed Cup + staffe
Come da titolo Vendo Puntale Speed Cup Nero era montato fino a poco tempo fa sulla mia speed 1050. Il puntale è chiaramente grafiato sotto come tutti gli speed cup ma in buonissime condizioni, considerando che io sono capace a lavorare la vetroresina, nei punti dove sapevo avrebbe grattato ho applicato internamente molti strati di rinforzo in maniera tale che non si sarebbbe mai rovinato ne incrinato ne bucato.
Se uno lo vuole perfetto è chiaramente da riverniciare ma da montato non si vede niente e se tieni un passo decente per le curve dopo poco lo tocchi di sicuro...quindi :)
Ossequi!!!
bastardo mi fai concorrenza!
con le tue 5€ di ribasso uccidi il mercato!
:biggrin3:
mahuahau ho visto ora :D allora rialzo il prezzo di 5 euro mahauhauahuah.... cmq il tuo è di sicuro milgiore quei 5 euri li vale tutti :D :D :D :D :D!!!!!
Ciao Conte, cortesemente puoi darmi il codice di tracciatura del pacco perchè dal 29-09-2011 che ti ho pagato al 15-10-2011 ancora non ho ricevuto il puntale speed cup! Sostieni di aver spedito il 10-10-2011 considerando i 3gg il puntale doveva arrivare al massimo entro il 14-10-2011, ora se gentilmente puoi interessarti un poco a questa vendita te ne sarei grato, io capisco tutto so che lavori anchio lavoro però credo di essermi comportato più che bene sono stato rapido nel pagamento e dal 29-09-2011 che aspetto con ansia il puntale anche perchè dovevo portarlo in carrozzeria per farlo verniciare. Ora credo che da venditore dovresti prendere in mano la situazione e cercare di risolverla, io h venduto e comprato qui nel mercatino e se usciva fuori qualche contrattempo oppure qualche disguido vedevo di trovare la soluzione al problema puoi anche chiedere nel forum alle quattro persone che ho venduto e acquistato come mi sono comportato. Grazie della tua attenzione attendo tue notizie ciao.
leletriple
16/10/2011, 12:03
FOTO PLEASE.... SMONTATO E MONTATO
Ciao Conte, cortesemente puoi darmi il codice di tracciatura del pacco perchè dal 29-09-2011 che ti ho pagato al 15-10-2011 ancora non ho ricevuto il puntale speed cup! Sostieni di aver spedito il 10-10-2011 considerando i 3gg il puntale doveva arrivare al massimo entro il 14-10-2011, ora se gentilmente puoi interessarti un poco a questa vendita te ne sarei grato, io capisco tutto so che lavori anchio lavoro però credo di essermi comportato più che bene sono stato rapido nel pagamento e dal 29-09-2011 che aspetto con ansia il puntale anche perchè dovevo portarlo in carrozzeria per farlo verniciare. Ora credo che da venditore dovresti prendere in mano la situazione e cercare di risolverla, io h venduto e comprato qui nel mercatino e se usciva fuori qualche contrattempo oppure qualche disguido vedevo di trovare la soluzione al problema puoi anche chiedere nel forum alle quattro persone che ho venduto e acquistato come mi sono comportato. Grazie della tua attenzione attendo tue notizie ciao.
Mi puoi dare il numero di telefono di questa persona che ha spedito per conto tuo in modo tale da chiedergli il codice di tracciatura della spedizione, a me non mi sembra normale tutto questo tempo per ricevere un pacco, consderando il posta celere 3 che consegna in 3gg,ma qui si parla di settimane che io aspetto! Grazie attendo tue notizie.
leletriple
18/10/2011, 15:36
ai ai.... mi puzza di bruciato la faccenda.....
ai ai.... mi puzza di bruciato la faccenda.....
Io non so cosa pensare, però non mi sembra normale aspettare tutto questo tempo per un pacco oltretutto senza alcuna spiegazione, mi sembra di essere stato più che chiaro ho pagato ho chiesto il codice di tracciatura in modo tale da monitorarmi il tutto senza dare noie a nessuno e credimi ad oggi ancora non ho ricevuto questo famoso codice non so con chi ha spedito non so che tipo di spedizione ha fatto non ho ricevuto il mio puntale pagato il 29-09-2011!!!!!!!!
leletriple
19/10/2011, 08:11
io 3 settimane ho comprato una playstation 3 su subito.it...... pagamento con poste pay e playstation presa nel culo...... purtroppo per 130€ non sto li a far denuncia perchè mi costerebbe 100€ farmi fare solo la lettera dall'avvocato..... morale della favola...mai più pagamenti su poste pay.... avete un conto in banca? bene vi faccio un bonifico altrimenti attaccatevi al cazzo..... bonifico o paypal...... poste pay la elimino. fai ricerche su internet. risali a dove abita ecc..... basta un'indirizzo mail, o un nome che anche tramite facebook sai quanti peli ha sul culo
Guarda voglio restare tranquillo ancora un po anche perchè lui dice di aver spedito.................................
leletriple
19/10/2011, 20:57
lo spero veramente ..... più che altro è uno che ha già scritto parecchio sul forum quindi si rifarà vivo
enrico61
20/10/2011, 17:35
:nonono::nonono::nonono:A me queste cose mi fanno veramente incazzare, se uno da serieta' esige serieta'.
:nonono::nonono::nonono:A me queste cose mi fanno veramente incazzare, se uno da serieta' esige serieta'.
STRAQUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!
Ragazzi che amarezza che sto provando...
Conte87, sei vivo??????? Mi fai capire se hai spedito?????? Mi dai gentilmente il codice della spedizione, grazie!!!!!!!!!!!
Se mi dai il num di cell ti contatto volentieri e mi dai spiegazioni se vuoi ti do il mio non ho problemi attendo tue notizie.