Visualizza Versione Completa : sonda serbatoio rocket
la mia rocket a problemi con la sonda del serbatoio dopo un consumo di 10 11 litri si accende la spia della riserva. Mi hanno detto che un problema tecnico di tutte le rocket che verrà risolto in futuro con un richiamo.
risulta anche ad altri possessori di rocket ?
alessandro2804
13/02/2007, 16:14
ciao Giulio, a me no mi è capitato ancora ...la rocket comunque l'ho comprata a ottobre 2006 è proprio nuova anche se ho già percorso 10.000km
:wink_:
Ciao Giulio, è un difetto di tutte le Rocket, in generale la spia si accende a circa metà serbatoio.
Esiste una procedura della casa per risolvere il problema, in pratica si tratta di piegare il braccetto del galleggiante fino ad ottenere un certo voltaggio.
Il problema esiste dalle prime Rocket ed è conosciuto, quindi non credo che esca un richiamo.
Idem, a 260 km fatti col pieno si accende la spia, io azzero il contakm per sicurezza ad ogni pieno..
Già che ci siamo qualcuno di voi ha avuto probemi col minimo della moto specie col pieno? Tipo che con il pieno (circa) la Rocket resta accelerata fastidiosamente per uno/due secondi sui 2500 giri sia in rilascio che con la frizione tirata.. Io comunque ho risolto
ciao pitt con il minimo l'unico problema che mi ha dato è che ad esempio al semaforo quando tiri la frizione e scali lasciandola al minimo si spegne ed ho scoperto che lo fa quando ho benzina tipo pluss ecc. con la verde normale è una meraviglia.
So che per problemi vari di alimentazione potrebbe essere implicato un gommino - da lubrificare - del corpo farfallato
bikerlatin
14/02/2007, 15:44
mmhhh io queste cose non ci avro' notato ma e' vero che tenendo la frizione al semaforo scalando di marcie al minimo un paio di volte mi e' capitato che si spegnesse...
e il fatto che resta accelerata a serbatoio pieno non ci ho fatto caso..solo quando e' fredda ma e' automatica finch'e si riscalda...cmq poi provero' a vedere.
in fondo non le trovo fastidiosi questi problemini visto che non mi capita spesso anche perche non ricordavo piu di qs cose...avete scritto e mi sn ricordato..io lascio cosi ..non me la sento di portare alla concessionaria per risolvere questa cosa... preferirei quando avra' un problema serio...
che ne dite un raduno di rocket ?? magari a riva del garda.
A proposito del minimo, la Triumph ha appena rilasciato delle nuove versioni delle programmazioni della centralina che dovrebbero risolvere il problema. Pare che migliorino il rendimento ad altri regimi.
20138 Full power with catalyst
20139 french
20140 german
20141 aftermarket silencer with catalyst
20142 aftermarket silencer without cat box removed (??)
20143 full power without catalyst
20144 aftermarket silencer without catalyst
mmhhh io queste cose non ci avro' notato ma e' vero che tenendo la frizione al semaforo scalando di marcie al minimo un paio di volte mi e' capitato che si spegnesse...
e il fatto che resta accelerata a serbatoio pieno non ci ho fatto caso..solo quando e' fredda ma e' automatica finch'e si riscalda...cmq poi provero' a vedere.
in fondo non le trovo fastidiosi questi problemini visto che non mi capita spesso anche perche non ricordavo piu di qs cose...avete scritto e mi sn ricordato..io lascio cosi ..non me la sento di portare alla concessionaria per risolvere questa cosa... preferirei quando avra' un problema serio...
Perfetto! Io ci sto, si aspetta un pò di caldino?
perfetto ci stò appena si apre la stagione
fedmarcucci
01/06/2007, 23:27
DOVE SAREBBE QUESTO GOMMINO
HA ME ALL'INIZIO FACEVA COSI' poi adesso non mi regge più il minimo per niente