PDA

Visualizza Versione Completa : Fregi "brown eyes" con fori invecchiati intenzionalmente

pellica
06/10/2011, 22:16
Ho realizzato tempo fa, così per prova, questi fregi molto particolari. :coool:
Sono partito dai brown eyes originali (sono in plastica, non in metallo...) li ho forati in modo da poterli fissare con le viti, (ma sì vai, quelle ve le regalo) e li ho spazzolati in modo da farli sembrare moooolto vecchi. :wub:
Ho utilizzato una tecnica detta "repainting myself" per dare qeull'effetto "sporco su ottone poroso con sopra il cromato sporco e invecchiato + spazzolato" che spero si riesca a vedere nella foto. :blink:
In pratica si tratta di verniciare, ripulire, riverniciare, spazzolare, ripulire, riverniciare, rispazzolare, insomma più e più volte fintanto ceh non si ottiene l'effetto desiderato.
L'idea era quella di fare una dirty track molto 'gnorante e trasandata, ma poi dato che la moto mi serviva, non ho avuto il tempo di portare avanti questa idea. :cry:
I fregi montano sia sul serbatoio con i fori sia su quello che non li ha, li incollate con un pò di silicone (magari abbiate il buongusto di non usare quello bianco dei cessi..) e dopo aver tagliato la testina delle viti, le mettete con una punta di silicone dentro ai fori, il vostro serbatoio magicamente diventerà uguale a quello vecchio "cò buchi"!!

Montano anche sui serbatoi di Legend, Thunderbird, Bonneville e Thruxton, oltre che su quello della scrambler.

20 euro spediti non sono nulla per una coppia di fregi che c'avete soltanto voi.:wink_:

Ah, se vi interessa ho messo in vendita anche il manubrio drillato e tutto quello che c'è sopra, il contak e il faro lucas ceh si vede nelle foto della mia strambler in firma, cliccateci pure sopra e vi vien voglia di accattavveli, come dice il mio amico motomike....

http://www.lucavigni.it/iscrambler/49.jpg

Shining
07/10/2011, 07:44
confermo che son dimolto bellini, sembrano di metallo e sono molto vintage:wink_:

pellica
07/10/2011, 11:27
Grazie Ale, setullo dici te che c'hai davvero buon gusto, allora ci credo anch'io!!

nessuno13
07/10/2011, 12:04
mi garbano
ma sulla mia non ci azeccano una cippa! up

pellica
07/10/2011, 12:57
Cambia moto allora! Boh, ma guarda questo....
gnamo grullero, venvia eh scherzo!!
Comunque tulla potresti cambiare davvero... :tongue:

IL CAPO
07/10/2011, 13:17
ma hai invecchiato i fori o i fregi?!?!?:rolleyes::wacko::blink::w00t::tongue:

Slower
07/10/2011, 17:14
molto originali,cosa chiede l'artista in volgarissimi fiorini?
visto,20 fiorini.

pellica
07/10/2011, 19:38
Venti neuri spediti, praticamente regalati.....

Ora, va bene che tu sei slow, ma sbrigati a leggere, sennò untuffà'tempo a vedere che c'è scritto quasi in fondo e tummelo richiedi....

Slower
07/10/2011, 19:43
mp,corri a leggere!

pellica
07/10/2011, 19:52
Maremma buchaiola, son'anche inciampato per correre...
Letto!!

VENDUTI SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

e grazie anche a Pasquale.

ciachi67
07/10/2011, 20:08
grazie a te Luca:wink_: