Visualizza Versione Completa : codone day
vincent123
10/10/2011, 18:49
una domanda stupida.....ho la street,e mi piace da morireil codone del day.....dato ke i modelli sn praticamente uguali,secondo voi è posibile montarlo sulla street???????
penso proprio di si...................
Juste1911
10/10/2011, 19:25
Ancora più bello quello LORANDI RESINE, solo che perdi il posto passeggero, diventa una monoposto! :ph34r:
paniki87
10/10/2011, 20:12
credo che dovrai cambiare anche il telaietto
devi cambiare il telaietto reggisella.
vincent123
11/10/2011, 08:39
mi sn dimenticato di dirvi anche che lo scarico io nn ce l'ho più sotto la sella ma ho messo uno scarico basso....rimarebbe un bel vuoto sotto ne??????comunque grazie x le risposte!!!!andrò ad informarmi alla triumph!
io ho il codone daytona,devi cambiare anche il telaietto,la batteria,e ho montato il sottocoda della mass....il piu' e' trovare il telaietto,nuovo costa 416 euro +iva.....
Triple Peo
16/10/2011, 09:16
Dato che da quando ho affiancato la scrambler alla street la tre cilindri la uso solo in versione monoposto stavo pensando di montargli un bel codone monoposto.....quello del trofeo street è una figata ma dovrei adattargli fari, frecce e targa....per non parlare poi della sella in neoprene che con i km che faccio io non sarebbe il max....
La mia idea sarebbe di fare una coda monoposto corta tipo speed.....
A qualcuno potreebe interessare il discorso? A chi potremmo proporre la realizzazione??
(perdonatemi per il post ma sono ormai nella fase terminale della spippolite....:biggrin3::biggrin3:)
fearless
16/10/2011, 09:30
Ancora più bello quello LORANDI RESINE, solo che perdi il posto passeggero, diventa una monoposto! :ph34r:
sarebbe questo?
http://www.lorandiresine.com/img/vasca.jpg
Juste1911
16/10/2011, 09:56
Yes sir! Lorandi Resine aveva fornito puntali, codoni, e le chiccherie in carbonio per il ParkinGo che io sappia! Ne avevamo parlato sul TCP tempo fa! :biggrin3:
Edit: anche se in realtá rivedendo le foto del trofeo tra gli sponsor mi pare di leggere Plastic Bike... Probabilmente Lorandi avrá "copiato lo stampo"!
sarebbe questo?
http://www.lorandiresine.com/img/vasca.jpg
Il Franky
19/10/2011, 23:32
Le parti in vtr del parkin'go le fà la plastic bike ;)
Lorandi avrà copiato lo stampo, ma fà comunque prodotti molto validi!:oook:
Anzi..potremmo proporrgli(a lorandi) un gda se qualcun'altro è interessato..:rolleyes: