Visualizza Versione Completa : tiger 1200
sul sito motoblog .it c'è una nuova immagine della tigre 1200!!!sembra bellissima non vedo l'ora di vedere la versione definitiva!!!
poi c'è anche una prova della tiger xc 800.
un saluto a tutti!!!
maxmicione
14/10/2011, 10:16
Una nuova foto spia per l'anti GS di Triumph (http://www.motoblog.it/post/32501/triumph-explorer-1200-ecco-una-nuova-foto-spia)
http://static.blogo.it/motoblog/triumphtiger1200torque2645x418.jpg
Chissà se quel cupolino si può mettere sull'xc (per quelli alti :) )
Pensavo la stessa cosa prima!!!!
Però poi di alti orginali specifici per la 800 non ne venderebbe più neanche uno!!!
Pensavo la stessa cosa prima!!!!
Però poi di alti orginali specifici per la 800 non ne venderebbero più neanche uno!!!
Già, però il cupolino maggiorato originale triumph sembra che non ripari quel gran che, il givi che sembra andare bene invece è un pugno in un occhio esteticamente.
Questo del prototipo 1200 sembra interessante.
Ma anche io ci spero! Considera che ho ancora il cupolino originale basso proprio perchè quello Givi non mi piace e quello alto originale credo serva a poco!
Una nuova foto spia per l'anti GS di Triumph (http://www.motoblog.it/post/32501/triumph-explorer-1200-ecco-una-nuova-foto-spia)
heheh leggete i commenti :laugh2:
maxmicione
14/10/2011, 12:53
come al solito basta che una fa vedere la coscia è sicuramente fa la prostituta
se guardassimo le moto da cross/regolarità anni 70 e 80 allora ? se cambiavi i marchi di nascosto ogni giorno avevi la moto nuova adirittura c'è stato un periodo in cui tutti montavano lo stesso parafango/fanale post della nonfango per non parlare dei motori ad un certo punto qualsiasi moto che compravi in italia aveva il motore hiro ahahahahah
non parliamo poi delle auto utilitarie di questi anni che è meglio
Gazpacho
14/10/2011, 14:08
Eh eh eh :biggrin3: specialmente quello dove si invita una certa area di persone con i "boxer" ad andare a farsi un giro con le eliche...al vento:biggrin3::biggrin3:
A vederla cosi' a me non piace, non hanno messo neanche i raggi..........e poi il collaudatore :risatona::risatona:
maxmicione
14/10/2011, 19:23
A vederla cosi' a me non piace, non hanno messo neanche i raggi..........e poi il collaudatore :risatona::risatona:
hai qualcosa contro i diversamente magri ?
... magari è la volta buona che montano un mono DECENTE. :ph34r:
maxmicione
14/10/2011, 19:56
... magari è la volta buona che montano un mono DECENTE. :ph34r:
spero.......... ma dubito l'unica moto a cui non cambi le sospensioni è la ktm (parlo delle on off naturalmente )
matte.mog
14/10/2011, 20:00
cmq tricilindrico da 140-145 cv a cardano. non credo sia una moto per molti
maxmicione
14/10/2011, 20:06
cmq tricilindrico da 140-145 cv a cardano. non credo sia una moto per molti
per noi diversamente magri va bene compensiamo il rapporto peso/potenza :laugh2:
matte.mog
14/10/2011, 20:17
per noi diversamente magri va bene compensiamo il rapporto peso/potenza :laugh2:
ahahahahah mi ci metto anche io in lista. cmq parlando con un addetto ai lavori non so quanto sarà utile una motona così.
Alla fine verrà fuori coe concorrenza alla multistrada ( parlando di prestazione ) piu del gs.
E' un enduro con cerchi in lega e tanti cavalli
hai qualcosa contro i diversamente magri ?
Nulla guarda, pero' sta foto non rende giustizia a nessuno ne moto ne pilota:biggrin3:
hardbeppe
14/10/2011, 21:19
Nulla guarda, pero' sta foto non rende giustizia a nessuno ne moto ne pilota:biggrin3:
Luca ci vediamo all'eicma venerdì......................... poi ti aggiorno............. io e corser salvo imprevisti OK
Luca ci vediamo all'eicma venerdì......................... poi ti aggiorno............. io e corser salvo imprevisti OK
Ci sono banda:yess::yess:
hardbeppe
14/10/2011, 21:58
Ci sono banda:yess::yess:
Questa si che è una risposta ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :biggrin3:
Notizie dal conce:confermata presentazione all'EICMA e a marzo nelle concessionarie:oook:
Eh beh.... proveremo anche questa..:w00t:
Mago di ozz
15/10/2011, 21:05
Già, però il cupolino maggiorato originale triumph sembra che non ripari quel gran che, il givi che sembra andare bene invece è un pugno in un occhio esteticamente.
Questo del prototipo 1200 sembra interessante.
sono "basso" 1,75 ed il cupolino alto della triumph mi protegge egregiamente!
nitronori
15/10/2011, 22:28
E' un enduro con cerchi in lega e tanti cavalli
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
me gusta!!
Continuiamo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/191334-tiger-explorer-1200-le-foto.html
Chiudo