PDA

Visualizza Versione Completa : ROSSI DI NUOVO GAMBE ALL'ARIA

Pagine : 1 [2]

D74
18/10/2011, 20:13
hahaaha ho sentito ora Cereghini a fuori giri...

moto di merda...

ahahaaha mi sto schiantando dalle risate :D

Segy
18/10/2011, 20:25
dai dai autre speranze tavulliane!!

Intrip
18/10/2011, 20:50

moto di merda...

ahahaaha mi sto schiantando dalle risate :D

Quando c'era stoner la merda era lui.........strane cose........:rolleyes:

Paologe
18/10/2011, 20:58
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?
Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............

Ti quoto appieno..:ita::ita:

D74
18/10/2011, 21:06
Quando c'era stoner la merda era lui.........strane cose........:rolleyes:

come hanno detto tutti è stato un errore di valutazione...... la merda era la moto ;)

persino Dohan ha detto che con un altra moto avrebbe vinto di più :wink_:

Herbie 53
18/10/2011, 21:09
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
secondo me ti è sfuggito qualcosa..
il punto da cui guardi la vicenda non mi sembra corretto...

prima i Barbie Boys dicevano che vinceva con moto di merda ed il merito era solo suo, e tra l'altro è risaputo che ha sempre avuto compagni fortissimi nel team...da Ukawa ad Hayden da Edwars a Lorenzo(che peraltro, con la bionda dal naso rifatto in Yamaha ha vinto un mondiale)

oggi la moto non è di merda..

è di merda il modo in cui si è posto, facendo rivoluzionare una moto che una merda non lo è mai stata, nemmeno alla prima gara di tanti anni fa...

c'è una cosa che si chiama rispetto, rispetto per un'azienda che ci mette il cuore per falro correre, per cambiargli 18 telai e 20 motori....ed attenzione, perchè Hayden è spesso più avanti di lui...

e fra lui ed Hayden dovrebbe ballare almeno mezzo secondo al giro...

il problema non è la moto...

da dopo l'incidente dell'anno scorso, per me, ha solo il culo molto stretto...
aver paura mica è reato...

ma rovinare anni di tecnica sulla Ducati si

Segy
18/10/2011, 21:15
è partito l'embolo al peloso....

natan
18/10/2011, 21:25

prima i Barbie Boys dicevano che vinceva con moto di merda ed il merito era solo suo, e tra l'altro è risaputo che ha sempre avuto compagni fortissimi nel team...da Ukawa ad Hayden da Edwars a Lorenzo(che peraltro, con la bionda dal naso rifatto in Yamaha ha vinto un mondiale)

è di merda il modo in cui si è posto, facendo rivoluzionare una moto che una merda non lo è mai stata, nemmeno alla prima gara di tanti anni fa...

c'è una cosa che si chiama rispetto, rispetto per un'azienda che ci mette il cuore per falro correre, per cambiargli 18 telai e 20 motori....ed attenzione, perchè Hayden è spesso più avanti di lui...

:cipenso:

si sente tutta l'obiettività di questo mondo nelle tue parole .... :cipenso:

ha più volte ammesso che non c'é feeling tra lui e la Ducati ... il che vuol dire che non é una questione di colpe ma di affinità ... quando guidava la yamaha tutti a dire che aveva buone capacità nel far crescere una moto, il che é un atto di ammissione sul fatto che avesse una buona moto e non un cesso guidata da un campione ..... sul fatto che la Ducati sia stata rovinata non saprei ... già con Stoner era evidente che si trattava di una moto difficile da guidare, e di feeling Stoner con la Ducati ne aveva da vendere ... ora, se la Ducati decidesse di mantenere i suoi telai e non adattarli a Valentino, Valentino cosa potrebbe farci? :cipenso: .... a questo punto, se proprio proprio si vuole parlare di rovina della Ducati, bisognerà ammettere che a "rovinarla" sono i vari protagonisti ... da Valentino alla Ducati stessa ... io, più che "rovinare" parlerei di "evolvere" ... e si sa, un'evoluzione é sempre contestualizzata ... pure un pc in un paese senza elettricità diventerebbe una scatola inutile ... :wink_:

andrellino
18/10/2011, 21:26
dai dai autre speranze tavulliane!!

Il 2012 vincerà tutte le gare! te lo dico io!

bi_andrea_elle
18/10/2011, 21:26
che cereghini abbia esagerato è ovvio
che la ducati motogp abbia dei problemi è ovvio
che sia assurdo che vale sia diventato un brocco in un anno è ovvio
che vale non è il pilota di 6 anni fa è ovvio.

qui si parla di ducati corse , di motoGp di PROTOTIPI
Quando si parla di supersportive un qualsiasi motociclista mette la ducati come sogno nel cassetto e magari in garage.
Vale sta lavorando su un "prototipo" . la 1198 è in sbk e tantodicappello checa c'ha vinto il mondiale

PhacocoeruS
18/10/2011, 21:29
Ma qualcuno aveva almeno avvisato quel tizio tutto incarenato con la moto rossa che la gara era finita?:rolleyes::tongue:
Se non altro lui le moto rosse le riportava ai box, invece di parcheggiarle nel prato... :biggrin3:

...che,guarda caso, sta sempre dietro :rolleyes:
Si sa che a Barbie piace avere qualcuno sul groppone :rolleyes:

Questa era ancora più bella anche se non la ricorda nessuno

http://img827.imageshack.us/img827/3898/t1hayden.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/t1hayden.jpg/)
Accidenti se me la ricordo :w00t:

A parte che ha rettificato con un lungo rimjob a tutta la dirigenza Ducati, ma direi che oltre alla sua uscita idiota c'è stata anche la risata del tavulliano che è stata anche peggio. La Ducati se lo merita, non si può dire che non sapessero quanto fosse viscido prima di assumerlo. :sick:

Gabriel
18/10/2011, 21:31
Valentino Rossi a Sepang per continuare lo sviluppo della moto in ottica 2012

Herbie 53
18/10/2011, 21:31

si sente tutta l'obiettività di questo mondo nelle tue parole .... :cipenso:

ha più volte ammesso che non c'é feeling tra lui e la Ducati ... il che vuol dire che non é una questione di colpe ma di affinità ... quando guidava la yamaha tutti a dire che aveva buone capacità nel far crescere una moto, il che é un atto di ammissione sul fatto che avesse una buona moto e non un cesso guidata da un campione ..... sul fatto che la Ducati sia stata rovinata non saprei ... già con Stoner era evidente che si trattava di una moto difficile da guidare, e di feeling Stoner con la Ducati ne aveva da vendere ... ora, se la Ducati decidesse di mantenere i suoi telai e non adattarli a Valentino, Valentino cosa potrebbe farci? :cipenso: .... a questo punto, se proprio proprio si vuole parlare di rovina della Ducati, bisognerà ammettere che a "rovinarla" sono i vari protagonisti ... da Valentino alla Ducati stessa ... io, più che "rovinare" parlerei di "evolvere" ... e si sa, un'evoluzione é sempre contestualizzata ... pure un pc in un paese senza elettricità diventerebbe una scatola inutile ... :wink_:

si evolve ciò che progredisce..
e senza offesa per la comune morale dei rossiani...

ma stanno evolvendo, per così dire, solo delle pessime figure..

io posso anche non essere obiettivo..e ci mancherebbe altro...ma posso dire la stessa cosa d chiunque scriva un qualsiasi concetto in questo thread..

io non scrivo di fantasie...ma di dati...

andatevi a vedere le gare di valentino da dopo la caduta con rottura della gamba fino ad oggi....

andrellino
18/10/2011, 21:34
A parte che ha rettificato con un lungo rimjob a tutta la dirigenza Ducati, ma direi che oltre alla sua uscita idiota c'è stata anche la risata del tavulliano che è stata anche peggio. La Ducati se lo merita, non si può dire che non sapessero quanto fosse viscido prima di assumerlo. :sick:

Quoto per dirti che io non lo sapevo fosse così...

In effetti la risata di Rossi alla "battuta" di Cereghini ha fatto schifo pure a me...

Insomma... Si permettono di infangare un'azienda storica, emblema dell'Italia nel mondo come la Ducati solo perche "doctor" non la sa guidare?

Voglio vedere adesso a Cereghini cosa gli danno da provare per fare i suoi articoletti motociclistici..

Gabriel
18/10/2011, 21:36
Tutti preoccupati per la fama del marchio Ducati :rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
18/10/2011, 21:37
Quoto per dirti che io non lo sapevo fosse così...

In effetti la risata di Rossi alla "battuta" di Cereghini ha fatto schifo pure a me...

Insomma... Si permettono di infangare un'azienda storica, emblema dell'Italia nel mondo come la Ducati solo perche "doctor" non la sa guidare?

Voglio vedere adesso a Cereghini cosa gli danno da provare per fare i suoi articoletti motociclistici..

un monster dark 600...poi l'adesivo col 46 lo attacca lui

andrellino
18/10/2011, 21:37

Beh io si...

Herbie 53
18/10/2011, 21:38

sai com'è...ci ho fatto un sacco di raduni e ne ho avute per 10 anni...
ci sono affezionato

Gabriel
Beh io si...

Azionista? Perché quelli sono felici dei risultati di Ducati :wink_:

andrellino
un monster dark 600...poi l'adesivo col 46 lo attacca lui

Ma dici che gliela mettono una merda sulla sella?:w00t:

Magari la fano fare da Barbie:sick:

Azionista? Perché quelli sono felici dei risultati di Ducati :wink_:

No no.. .Solo affascinato spettatore...

Mai avuta ne provata una..

Finora

Segy
18/10/2011, 21:41
connubio perfetto... rossi sulla rossa

bi_andrea_elle
18/10/2011, 21:44

sei stanco segy ? :rolleyes:

Segy
18/10/2011, 21:47
sei stanco segy ? :rolleyes:

ho detto una hazzata? :cipenso:

beh.... allora sto bene, sono in forma :oook:

andrellino
18/10/2011, 21:48

Non era mai stato detto immagino

Segy
18/10/2011, 21:50
Non era mai stato detto immagino

non lo so... a te risulta? :cipenso:

andrellino
18/10/2011, 21:55
non lo so... a te risulta? :cipenso:

Sinceramente no.. Non l'ho mai sentito dire..

Ma vuoi che Meda non lo abbia mai detto?

Boh...

Forse ha ragione chi mi da dell'ignorante allora:cry::cry::cry::dry:

natan
18/10/2011, 21:57

io posso anche non essere obiettivo..e ci mancherebbe altro...ma posso dire la stessa cosa d chiunque scriva un qualsiasi concetto in questo thread..

andatevi a vedere le gare di valentino da dopo la caduta con rottura della gamba fino ad oggi....

sul dopo caduta potresti anche avere ragione ... in effetti é strano che non riesca proprio a fare nulla di buono .... :cipenso:

sulle pessime figure non mi preoccupo ... ho sempre apprezzato Capirossi al di la delle sue performance .... trovo che ad un certo punto é naturale che qualcuno batta il campione diventando lui stesso campione ... Valentino, probabilmente ha fatto il suo corso ... probabilmente ..... al di là dell'esaltazione o delle cazzate che parte dei suoi tifosi potrebbe esternare ... che poi se ne sentono anche dai tifosi di altri piloti, perché l'idiozia non ha una sola casa ...

andrellino
18/10/2011, 22:00
sul dopo caduta potresti anche avere ragione ... in effetti é strano che non riesca proprio a fare nulla di buono .... :cipenso:

sulle pessime figure non mi preoccupo ... ho sempre apprezzato Capirossi al di la delle sue performance .... trovo che ad un certo punto é naturale che qualcuno batta il campione diventando lui stesso campione ... Valentino, probabilmente ha fatto il suo corso ... probabilmente ..... al di là dell'esaltazione o delle cazzate che parte dei suoi tifosi potrebbe esternare ... che poi se ne sentono anche dai tifosi di altri piloti, perché l'idiozia non ha una sola casa ...

A me il 46 non da fastidio...

Solo non sopporto di dover togliere l'audio quando guardo la Moto GP su Italia1

Segy
18/10/2011, 22:01
Sinceramente no.. Non l'ho mai sentito dire..

Ma vuoi che Meda non lo abbia mai detto?

Boh...

Forse ha ragione chi mi da dell'ignorante allora:cry::cry::cry::dry:

non so......

aspè

@ANDREA sai ... se qualcuno ha detto quello che ho detto che ha detto io detto che ho a u? :wacko:

natan
18/10/2011, 22:04
Se non altro lui le moto rosse le riportava ai box, invece di parcheggiarle nel prato... :biggrin3:

su 16 gare per sole 2 volte non é arrivato al traguardo ... :cipenso:

sarà che io me lo guardo sempre sulla tv svizzera ... :wink_:

jamex
18/10/2011, 22:05

quotissimo, la forte antipatia in Rossi di alcuni (e mi ci metto alla grande tra gli anti46) sarà dovuto anche alla faziosità e al fanatismo di chi commenta le gare? secondo me si

andrellino
18/10/2011, 22:05

Chi va piano. Va sano e va lontano

Segy
18/10/2011, 22:08
quotissimo, la forte antipatia in Rossi di alcuni (e mi ci metto alla grande tra gli anti46) sarà dovuto anche alla faziosità e al fanatismo di chi commenta le gare? secondo me si

beh ma quelli lo fan per soldi... mentre i tavulliani sono invaghiti dal profondo del c...... uore :wub:

jamex
18/10/2011, 22:10
beh ma quelli lo fan per soldi... mentre i tavulliani sono invaghiti dal profondo del c...... uore :wub:

sihuro? quante gente si è avvicinata al motociclismo in Italia grazie al mito di Rossi creato dai vari Meda & company?

natan
18/10/2011, 22:11

questa già ci sta di più .... :D

Segy
18/10/2011, 22:11
sihuro? quante gente si è avvicinata al motociclismo in Italia grazie al mito di Rossi creato dai vari Meda & company?

con me sfondi una porta aperta............

bi_andrea_elle
18/10/2011, 22:12

quoto

ti risponderei a dovere ma sto finendo di fare il tiramisu ...

Segy
18/10/2011, 22:12
questa già ci sta di più .... :D

il 46 cade pure se va piano :wacko:

andrellino
18/10/2011, 22:13

Quando è domenica sera e ci si chiede "Cosa ha fatto Rossi?"... Scusa.. Questo non è quello che si dice "avvicinarsi al motociclismo"...:rolleyes:

Segy

lo fai la notte.. il tiramisu?

ah ok... viene meglio?

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

andrellino

E quanto tempo ci metti?

bi_andrea_elle
18/10/2011, 22:15

il "mito" , anche se mito è esagerato, credo che lo sia diventato per meriti sportivi, credo

o dici che , doohan & C. lo siano diventati come ?

jamex
18/10/2011, 22:16
Quando è domenica sera e ci si chiede "Cosa ha fatto Rossi?"... Scusa.. Questo non è quello che si dice "avvicinarsi al motociclismo"...:rolleyes:

quindi?

bi_andrea_elle
18/10/2011, 22:16
E quanto tempo ci metti?

chi va piano va sano e va lontano :oook:

e poi i savoiardi sono molto grossi :rolleyes:

Segy
18/10/2011, 22:17
chi va piano va sano e va lontano :oook:

e poi i savoiardi sono molto grossi :rolleyes:

aia

bi_andrea_elle
18/10/2011, 22:18
aia

no no, quello è il pollo

http://www.aia-spa.it/uploads/prodotti/prod-foto-fresco-pollo-ilpollo.jpg

:rolleyes:

Gabriel
18/10/2011, 22:19
"Lui guida un razzo, ma io sono mezzo secondo più veloce"

"Stoner- ha detto Rossi - non ha una moto, ma un razzo. Io valgo mezzo secondo a giro, ma tra le nostre moto di secondi di differenza ce ne sono un bel po' e non basta il pilota per compensare l'enorme distanza tecnica"

andrellino
18/10/2011, 22:29
il "mito" , anche se mito è esagerato, credo che lo sia diventato per meriti sportivi, credo

Si certo.. Ma vai a parlare di Doohan a uno di quei tifosi del "mito" 46....

Non credo che tutti sappiano chi sia!

Se parli di motociclismo.. si dice solo Rossi

PhacocoeruS
18/10/2011, 22:34
"Lui guida un razzo, ma io sono mezzo secondo più veloce"

"Stoner- ha detto Rossi - non ha una moto, ma un razzo. Io valgo mezzo secondo a giro, ma tra le nostre moto di secondi di differenza ce ne sono un bel po' e non basta il pilota per compensare l'enorme distanza tecnica"
Per cui...
A) Stoner vince con il razzo
B) Rossi va mezzo secondo più veloce di Stoner, ma non ha il razzo
C) Hayden va più veloce di Rossi con la moto dello scorso anno

Conclusione: Mettiamo Hayden sulla Honda ed otteniamo l'arma totale :w00t:

jamex
18/10/2011, 22:35

io parlavo dei "motociclisti italiani", ai tempi di Doohan non c'erano tutti questi motociclisti per strada

andrellino
18/10/2011, 22:36
Per cui...

Con questi calcoli si direbbe che il mondiale lo ha meritato Rossi...

Bene così!:ph34r::tongue:

natan
19/10/2011, 06:49

L'abbiamo vissuto con lo sci di Tomba, il canottaggio dei fratelli ... Le regate ........ Diciamo che essendo i un campione su cui puntare i media ci puntano, e gli sponsor ringraziano. Non è poi una cosa così strana, o no?

jamex
19/10/2011, 06:51
L'abbiamo vissuto con lo sci di Tomba, il canottaggio dei fratelli ... Le regate ........ Diciamo che essendo i un campione su cui puntare i media ci puntano, e gli sponsor ringraziano. Non è poi una cosa così strana, o no?

in linea di massima non è strana ma il fanatismo dei commentatori del 46 non l'ho riscontrato negli altri sport.....

natan
19/10/2011, 06:56
in linea di massima non è strana ma il fanatismo dei commentatori del 46 non l'ho riscontrato negli altri sport.....

Sarà che non ho l'abitudine di detestare qualcuno in nome di altri, e poi io la moto gp me la guardo sul canale svizzero. :wink_:

Herbie 53
19/10/2011, 06:56

vero, ma certi arredamenti barocchi non li trovo in tutte le case

natan
19/10/2011, 07:00
vero, ma certi arredamenti barocchi non li trovo in tutte le case

Amare il barocco non è reato ... per dire :wink_:

A me Biagi non mi piace, non mi piace come parla, le cose che dice spesso non le condivido, ma da lì a dire che è un cattivo pilota ce ne passa.

Herbie 53
19/10/2011, 07:03
Amare il barocco non è reato ... per dire :wink_:

A me Biagi non mi piace, non mi piace come parla, le cose che dice spesso non le condivido, ma da lì a dire che è un cattivo pilota ce ne passa.

neanche a me Biagi piaceva..

Biaggi, invece, lo trovo uno stronzo molto più sincero di altri

jamex
19/10/2011, 07:07
Sarà che non ho l'abitudine di detestare qualcuno in nome di altri, e poi io la moto gp me la guardo sul canale svizzero. :wink_:

Neanche io ho quella abitudini (sono un anti rossi non certo per colpa di Meda), la mia era una considerazione generale per capire quel tipo di giornalismo quanto possa influire sui motociclisti "praticanti"!!! :wink_:

e poi io non ho il canale svizzero

S1m0ne75
19/10/2011, 07:08

colpa dei "bucciottini" e tartarughine varie ,sulla ducati non devono essere!!:wacko::dry:

natan
19/10/2011, 07:08
neanche a me Biagi piaceva..

Biaggi, invece, lo trovo uno stronzo molto più sincero di altri

:D

Quoto la g mancante e anche la sincerità del personaggio. È che non sempre esseri sinceri è sufficiente, il tipo manca di ironia e per essere pungente pure di sarcasmo. È proprio basico, ma in sella ad una moto questo conta poco.

Silvan
19/10/2011, 07:09
sai com'è...ci ho fatto un sacco di raduni e ne ho avute per 10 anni...
ci sono affezionato

e come mai ti sei comprato una Triumph?
:risate2:

Wit
19/10/2011, 07:13
Per rimanere in tema, vi riporto le considerazioni di Gigler.

L'abisso che separa noi comuni mortali dagli dei dell'informazione è la professionalità. Loro non dicono cazzate in libertà, non danno aria alla bocca. No. Loro (o meglio alcuni di loro) le stronzate le dicono per mestiere. E quindi sono vere.
Peccato che le corse non siano come il calcio dove vale tutto e il contrario di tutto perchè molto è affidato al caso (leggasi culo). Nelle corse ci sono dati oggettivi, nero su bianco, inconfutabili. E allora come si fa? Si ignorano i fatti e si definisce una nuova realtà a suon di balle, congetture, chiacchiericci e badilate di letame da spargere sul nemico di turno. La cosa buffa è che qualcuno ancora pensa che questo sia un blog livoroso mentre io una volta ogni 10-15 giorni mi diverto a prendere in giro chi si vanta di una professionalità mediocre e sicuramente non all'altezza degli eventi che commenta.
Non è un dramma che io faccia "le pulci" a certi soggetti, quanto il fatto che a certe pulci manca davvero solo la proboscide viste le dimensioni.
Il dramma non sono io che sfotto, il dramma è che dopo Fuorigiri mi è toccato di riguardare il Gp credendo di essermi addormentato!

Si comincia di buon mattino (in Italia) con la 125 che ci regala uno "slo-mo" da brivido. No, non è un derapone di Stoner, ma un replay di acrobazie linguistiche di Paolone Beltramo: oltre 30 anni di professione reporter e non sentirli. Nemmeno in cuffia.
Quando gli danno la linea è manco a dirlo in compagnia di Rossi al quale chiede le ambizioni per la gara dopo l'ottimo warm-up, Valentino fa gli auguri a Lorenzo per il dito esploso etc etc. Passano diversi minuti e si scatena un acquazzone sulla griglia, Meda chiede al suo inviato ai box le scelte dei team e si sente rispondere "Ah io sono ancora qua con Vale!" ma a far cosa? L'hai appena fatto sentire!! Ma coerentemente Paolone reagisce... rifacendo le stesse domande! Un divertito Rossi commenta "Mi sembra di avere un deja-vu come se questa intervista l'avessi già fatta". Da attore consumato ripete le stesse risposte parola per parola. Vale ha un futuro da giornalista. Beltramo sembra non averne il passato.

Manca Lorenzo che ha riportato una brutta ferita costata l'amputazione "dell'ultimo pezzo del dito, quello con l'unghia" modo un po' tormentato che usa Meda (impiegando alcuni minuti) per dire semplicemente "falangetta". Cazzo alle medie lo insegnano...
Curioso che dopo commoventi interviste del solito Beltramo per una microfrattura al mignolo di Rossi, poi si sminuisca l'infortunio di Jorge dicendo che "poteva correre con un cappuccio" Ma mettitelo sul pisello il cappuccio!!
La gara si vivacizza solo per la pioggia intermittente. Per fortuna i piloti son così pochi che ne cadono solo alcuni. Ah ci sono anche complimenti per Stoner. Un po' strani. Tra un mondiale che è "un rigore a porta vuota", e un "vediamo se regge la pressione" non si capisce se il duo ai microfoni stia gufando o elogiando il pilota australiano. Un po' come dire a uno "non sei più stronzo come una volta" per fargli capire che è simpatico. Verso il 14° giro la pioggia comincia a cadere in maniera improvvisa e cade puntualmente pure Rossi. Così riparte il disco rotto che con la Ducati se osi cadi come cadeva Stoner. Il lato B si suona quando Rossi va piano e viene detto che Stoner andava sì forte ma poi cadeva.
E' vero, ma è solo una parte della storia. Perchè Stoner non cadeva tutte le volte che andava forte (e in 4 anni di Ducati ha vinto più Gp degli altri) e le volte che Rossi è caduto sia in prova che in gara non era comunque competitivo. Un po' comodo far finta che le cadute accomunino i due sullo stesso piano. Anche perchè nessuno in Ducati nega le difficoltà, nemmeno Rossi. O no? Beh ci torniamo dopo.

Il dopogara di Fuorigiri comincia bene, si dicono cose sensate: titolo meritato per Stoner, grande comunque Lorenzo, bravi Simoncelli e Dovizioso. Cavolo, quasi mi annoio. Poi la girandola di spot deve dar l'occasione di buttar giù qualche bel limoncello fresco che alle 8 di mattina fa sempre il suo dovere. Lucchinelli parla del 2007 di Stoner come anno anomalo, ma non per le gomme o la competitività Ducati bensì per i ben SEI ritiri di Rossi e i continui guasti. No Marco, quello era il 2006! E gli altri due annuiscono vistosamente come i cagnolini che si mettono sul lunotto delle auto. Ma di che stanno parlando?
Altri spot e altra bumba. Parte come un proiettile Cereghini che espone la sua teoria a Simoncelli. Il romagnolo prima ascolta interessato, poi sgrana gli occhi e infine si rilassa: è la solita cagata del Nico secondo il quale la Honda avrebbe punito il pilota di Gresini depotenziando i suoi motori. Ma su cosa si basa questo? Sul fatto che i motori vengono revisionati in Giappone cosa un po' assurda per una Casa... giapponese e in generale si basa sul nulla: è un'impressione dell'esperto Cereghini che evidentemente ha un banco prova mentale. Simoncelli risponde coi fatti: le pole e la velocità mostrate nelle gare successive a Le Mans. Ma cosa sono i "fatti"? Quelli che si drogano. In studio non si smuovono di un millimetro: il Sic è "furbo, molto furbo" oppure "diplomatico", "eh pure io una volta gli ho chiesto se le gomme son tutte uguali e mi ha risposto in modo evasivo". Insomma il vuoto spinto ha sempre la meglio.

Finale col botto quando compare Rossi con ormai lo studio in pieno coma etilico. Cereghini senza alcun pudore legge i suoi appunti preziosissimi su incitamento di Bobbiese cui sembra scappi la pipì dall'eccitazione: "14° giro: Rossi out. Via l'anteriore. MOTO DI MERDA. Sì sì ho scritto così". Un bell'esempio di professionalità. Rossi ride di gusto e cavalcando l'euforia parla di moto che non vuole sorpassare. Ah perchè adesso ci son le moto che non sorpassano?! Ma al di là delle battute più o meno riuscite, la cosa grave è che NESSUNO si rende conto che Rossi è caduto in un momento in cui pioveva! Proprio su Sportmediaset Max Temporali (che di pioggia se ne intende) cita i tempi totali e parziali di quel giro dove TUTTI han rallentato di oltre 1" (alcuni quasi 2) e solo Rossi ha migliorato il proprio intertempo. In tv invece il pesarese dice che dai dati non si capisce cosa sia successo. Ma dove ha guardato i dati? Sul Nintendo di Uccio? Ma scivolare sul bagnato con le slick è così strano che nessuno riesce a spiegarselo?

Ma dico non bastava dire che come già successo a Jerez, a Barcellona e Misano che Rossi ha approfittato delle prime gocce per osare un po'? Ma ci voleva tanto a dire "Ci ho provato e mi è andata male"? Ma non era meglio dire "pioggia di merda" o "asfalto di merda" o "isola del cazzo" invece di ridere degli insulti a una squadra che per te ha speso 60 milioni in sviluppi e te ne paga 15 di stipendio? Capisco l'autodifesa, ma il rispetto per chi lavora per te lo si dovrebbe a prescindere. Se poi in prova becchi mezzo secondo da Capirossi oramai ritirato e 1".2 dal compagno, ci vorrebbe un minimo di decenza perchè la colpa non sta mai tutta da una parte sola.
Tuttavia Rossi tira l'acqua al suo mulino grazie allo schieramento di "professionisti" sempre pronti a discutere tutto e tutti ma mai lui. Piuttosto mi atterrisce che Guareschi lo prenda in tasca senza battere ciglio. Ma un po' di orgoglio per quel Marchio, per quei colori lo vogliamo tirar fuori?

Per onor di cronaca riportiamo che Nico Cereghini si è scusato pubblicamente. Ovviamente ha detto che gli è scappata una battuta infelice, detta di getto, senza scopo di offendere, magari stimolata dal clima in studio.
Ma dove cazzo era Cereghini? In tv assieme ad altri due seduto a un tavolo o nella curva di uno stadio a imprecare? E dove sarebbe la spontaneità in una cosa scritta nero su bianco, detta ai colleghi per essere ripresa e letta con attenzione in diretta tv? Porca miseria ma usando un briciolo di cervello tempi e modi per aggiustare il tiro c'erano! E' come svuotare un caricatore in bocca a un tizio e dire che ti è partita accidentalmente... una raffica.

Menzione infine per il fantastico faiplay degli "altri". Stoner va a salutare Lorenzo, Jorge fa i complimenti a Stoner e prima dell'infortunio non voleva nemmeno sentir parlare di cadute per il rivale. Casey parla bene anche di Pedrosa dicendo che con meno infortuni lo spagnolo ora sarebbe già stato campione del mondo. Rossi invece da dell'invidioso a Doohan per una dichiarazione già resa in aprile e assolutamente non irrispettosa sulla difficoltà di passare dal vincere a raffica al nulla.
E a proposito di nulla:
- "Paolo, cosa c'e' scritto sulla maglietta celebrativa di Stoner?"
- "Solo world champion e gli sponsor"
E forse è meglio così, che di stronzate in tv mi pare ne abbiano già dette abbastanza.
Gigler: THE PROFESSIONALS (http://gigler.blogspot.com/2011/10/professionals.html#links)

natan
19/10/2011, 07:24
Per rimanere in tema, vi riporto le considerazioni di Gigler.

L'abisso che separa noi comuni mortali dagli dei dell'informazione è la professionalità. Loro non dicono cazzate in libertà, non danno aria alla bocca. No. Loro (o meglio alcuni di loro) le stronzate le dicono per mestiere. E quindi sono vere.
Peccato che le corse non siano come il calcio dove vale tutto e il contrario di tutto perchè molto è affidato al caso (leggasi culo). Nelle corse ci sono dati oggettivi, nero su bianco, inconfutabili. E allora come si fa? Si ignorano i fatti e si definisce una nuova realtà a suon di balle, congetture, chiacchiericci e badilate di letame da spargere sul nemico di turno. La cosa buffa è che qualcuno ancora pensa che questo sia un blog livoroso mentre io una volta ogni 10-15 giorni mi diverto a prendere in giro chi si vanta di una professionalità mediocre e sicuramente non all'altezza degli eventi che commenta.
Non è un dramma che io faccia "le pulci" a certi soggetti, quanto il fatto che a certe pulci manca davvero solo la proboscide viste le dimensioni.
Il dramma non sono io che sfotto, il dramma è che dopo Fuorigiri mi è toccato di riguardare il Gp credendo di essermi addormentato!

Si comincia di buon mattino (in Italia) con la 125 che ci regala uno "slo-mo" da brivido. No, non è un derapone di Stoner, ma un replay di acrobazie linguistiche di Paolone Beltramo: oltre 30 anni di professione reporter e non sentirli. Nemmeno in cuffia.
Quando gli danno la linea è manco a dirlo in compagnia di Rossi al quale chiede le ambizioni per la gara dopo l'ottimo warm-up, Valentino fa gli auguri a Lorenzo per il dito esploso etc etc. Passano diversi minuti e si scatena un acquazzone sulla griglia, Meda chiede al suo inviato ai box le scelte dei team e si sente rispondere "Ah io sono ancora qua con Vale!" ma a far cosa? L'hai appena fatto sentire!! Ma coerentemente Paolone reagisce... rifacendo le stesse domande! Un divertito Rossi commenta "Mi sembra di avere un deja-vu come se questa intervista l'avessi già fatta". Da attore consumato ripete le stesse risposte parola per parola. Vale ha un futuro da giornalista. Beltramo sembra non averne il passato.

Manca Lorenzo che ha riportato una brutta ferita costata l'amputazione "dell'ultimo pezzo del dito, quello con l'unghia" modo un po' tormentato che usa Meda (impiegando alcuni minuti) per dire semplicemente "falangetta". Cazzo alle medie lo insegnano...
Curioso che dopo commoventi interviste del solito Beltramo per una microfrattura al mignolo di Rossi, poi si sminuisca l'infortunio di Jorge dicendo che "poteva correre con un cappuccio" Ma mettitelo sul pisello il cappuccio!!
La gara si vivacizza solo per la pioggia intermittente. Per fortuna i piloti son così pochi che ne cadono solo alcuni. Ah ci sono anche complimenti per Stoner. Un po' strani. Tra un mondiale che è "un rigore a porta vuota", e un "vediamo se regge la pressione" non si capisce se il duo ai microfoni stia gufando o elogiando il pilota australiano. Un po' come dire a uno "non sei più stronzo come una volta" per fargli capire che è simpatico. Verso il 14° giro la pioggia comincia a cadere in maniera improvvisa e cade puntualmente pure Rossi. Così riparte il disco rotto che con la Ducati se osi cadi come cadeva Stoner. Il lato B si suona quando Rossi va piano e viene detto che Stoner andava sì forte ma poi cadeva.
E' vero, ma è solo una parte della storia. Perchè Stoner non cadeva tutte le volte che andava forte (e in 4 anni di Ducati ha vinto più Gp degli altri) e le volte che Rossi è caduto sia in prova che in gara non era comunque competitivo. Un po' comodo far finta che le cadute accomunino i due sullo stesso piano. Anche perchè nessuno in Ducati nega le difficoltà, nemmeno Rossi. O no? Beh ci torniamo dopo.

Il dopogara di Fuorigiri comincia bene, si dicono cose sensate: titolo meritato per Stoner, grande comunque Lorenzo, bravi Simoncelli e Dovizioso. Cavolo, quasi mi annoio. Poi la girandola di spot deve dar l'occasione di buttar giù qualche bel limoncello fresco che alle 8 di mattina fa sempre il suo dovere. Lucchinelli parla del 2007 di Stoner come anno anomalo, ma non per le gomme o la competitività Ducati bensì per i ben SEI ritiri di Rossi e i continui guasti. No Marco, quello era il 2006! E gli altri due annuiscono vistosamente come i cagnolini che si mettono sul lunotto delle auto. Ma di che stanno parlando?
Altri spot e altra bumba. Parte come un proiettile Cereghini che espone la sua teoria a Simoncelli. Il romagnolo prima ascolta interessato, poi sgrana gli occhi e infine si rilassa: è la solita cagata del Nico secondo il quale la Honda avrebbe punito il pilota di Gresini depotenziando i suoi motori. Ma su cosa si basa questo? Sul fatto che i motori vengono revisionati in Giappone cosa un po' assurda per una Casa... giapponese e in generale si basa sul nulla: è un'impressione dell'esperto Cereghini che evidentemente ha un banco prova mentale. Simoncelli risponde coi fatti: le pole e la velocità mostrate nelle gare successive a Le Mans. Ma cosa sono i "fatti"? Quelli che si drogano. In studio non si smuovono di un millimetro: il Sic è "furbo, molto furbo" oppure "diplomatico", "eh pure io una volta gli ho chiesto se le gomme son tutte uguali e mi ha risposto in modo evasivo". Insomma il vuoto spinto ha sempre la meglio.

Finale col botto quando compare Rossi con ormai lo studio in pieno coma etilico. Cereghini senza alcun pudore legge i suoi appunti preziosissimi su incitamento di Bobbiese cui sembra scappi la pipì dall'eccitazione: "14° giro: Rossi out. Via l'anteriore. MOTO DI MERDA. Sì sì ho scritto così". Un bell'esempio di professionalità. Rossi ride di gusto e cavalcando l'euforia parla di moto che non vuole sorpassare. Ah perchè adesso ci son le moto che non sorpassano?! Ma al di là delle battute più o meno riuscite, la cosa grave è che NESSUNO si rende conto che Rossi è caduto in un momento in cui pioveva! Proprio su Sportmediaset Max Temporali (che di pioggia se ne intende) cita i tempi totali e parziali di quel giro dove TUTTI han rallentato di oltre 1" (alcuni quasi 2) e solo Rossi ha migliorato il proprio intertempo. In tv invece il pesarese dice che dai dati non si capisce cosa sia successo. Ma dove ha guardato i dati? Sul Nintendo di Uccio? Ma scivolare sul bagnato con le slick è così strano che nessuno riesce a spiegarselo?

Ma dico non bastava dire che come già successo a Jerez, a Barcellona e Misano che Rossi ha approfittato delle prime gocce per osare un po'? Ma ci voleva tanto a dire "Ci ho provato e mi è andata male"? Ma non era meglio dire "pioggia di merda" o "asfalto di merda" o "isola del cazzo" invece di ridere degli insulti a una squadra che per te ha speso 60 milioni in sviluppi e te ne paga 15 di stipendio? Capisco l'autodifesa, ma il rispetto per chi lavora per te lo si dovrebbe a prescindere. Se poi in prova becchi mezzo secondo da Capirossi oramai ritirato e 1".2 dal compagno, ci vorrebbe un minimo di decenza perchè la colpa non sta mai tutta da una parte sola.
Tuttavia Rossi tira l'acqua al suo mulino grazie allo schieramento di "professionisti" sempre pronti a discutere tutto e tutti ma mai lui. Piuttosto mi atterrisce che Guareschi lo prenda in tasca senza battere ciglio. Ma un po' di orgoglio per quel Marchio, per quei colori lo vogliamo tirar fuori?

Per onor di cronaca riportiamo che Nico Cereghini si è scusato pubblicamente. Ovviamente ha detto che gli è scappata una battuta infelice, detta di getto, senza scopo di offendere, magari stimolata dal clima in studio.
Ma dove cazzo era Cereghini? In tv assieme ad altri due seduto a un tavolo o nella curva di uno stadio a imprecare? E dove sarebbe la spontaneità in una cosa scritta nero su bianco, detta ai colleghi per essere ripresa e letta con attenzione in diretta tv? Porca miseria ma usando un briciolo di cervello tempi e modi per aggiustare il tiro c'erano! E' come svuotare un caricatore in bocca a un tizio e dire che ti è partita accidentalmente... una raffica.

Menzione infine per il fantastico faiplay degli "altri". Stoner va a salutare Lorenzo, Jorge fa i complimenti a Stoner e prima dell'infortunio non voleva nemmeno sentir parlare di cadute per il rivale. Casey parla bene anche di Pedrosa dicendo che con meno infortuni lo spagnolo ora sarebbe già stato campione del mondo. Rossi invece da dell'invidioso a Doohan per una dichiarazione già resa in aprile e assolutamente non irrispettosa sulla difficoltà di passare dal vincere a raffica al nulla.
E a proposito di nulla:
- "Paolo, cosa c'e' scritto sulla maglietta celebrativa di Stoner?"
- "Solo world champion e gli sponsor"
E forse è meglio così, che di stronzate in tv mi pare ne abbiano già dette abbastanza.
Gigler: THE PROFESSIONALS (http://gigler.blogspot.com/2011/10/professionals.html#links)

Un po' lunghino, ne ho letto una metà. Non seguo la moto gp sui canali italiani ma il giornalista in questione sembrerebbe alquanto partigiano. Non è cosa poco comune che il telecronista svizzero si lasci sfuggire le proprie simpatie per questo o quello, non infastidisce finchè non si superi l'asticella di un minimo di obiettività e di sportività

Gabriel
19/10/2011, 07:31
Per cui...

Era uno scherzo, in realtà il virgolettato era di un altro motociclista, adesso in pensione :ph34r::ph34r:

Intrip
19/10/2011, 07:34
Per cui...

:laugh2:

a mezza italia piace così :sick:

Pepito
19/10/2011, 07:35

Bell'articolo. Concordo in pieno.
Mediaset in passato ha portato una ventata di freschezza nella maniera di seguire un GP ma da molto tempo ormai sembrano solo una lobby pro Rossi, il che fa' male al motociclismo e anche a Valentino:wink_:
(lobby giustificata dal fatto che se pompano il personaggio hanno più ascolti quindi più incassi pubblicitari)

Intrip
19/10/2011, 07:43
Disagiato cosa ne pensa qui ? :rolleyes:

non mi chiama + x andare al mugello :(

Lo scrofo
19/10/2011, 07:46
sarà che io me lo guardo sempre sulla tv svizzera ... :wink_:

temo proprio di si :wink_:

Se consideri che il Mondiale 2010 l'ha quasi perso per quello... allora Ti riassumo :

4 3 5 4 3 6 3 1 3 2 3 ---> Nell'ordine delle gare effettuate dopo le 4 gare non concluse .

Risultato: 3° assoluto , non male per uno che non tira con la moto. :rolleyes:

I risultati con Ducati non dipendono di certo dalla perdita di "manico" ... Io la vedo cosi', altrimenti anche con Yamaha i risultati sarebbero stati ben diversi nel post incidente.

Poi ad ognuno il suo.

Dimenticavo: se si va su Wikipedia e si conteggia il numero di podi vinti da Rossi da quando e' in attivita' ( compresa la debacle di quest'anno e il primo mondiale in 125 ) ha una media di 10 podi l'anno... Non venitemi a dire che il problema e' il pilota, semmai direi che il problema e' in parte suo ... La matematica non e' un'opinione, che poi venga detto "Ducati merda" quello e' un altro discorso.
Quello che credo e' che il tutto si sta dimostrando molto piu' difficile per entrambi, pilota e casa motociclistica...

SICURAMENTE

vedi sopra

Per cui...

Hayden c'e' gia' stato sulla Honda HRC e i risultati li abbiamo visti ... :rolleyes:

PhacocoeruS
19/10/2011, 08:30
Hayden c'e' gia' stato sulla Honda HRC e i risultati li abbiamo visti ... :rolleyes:
E io quà ti stavo aspettando.... :biggrin3::biggrin3:
Per cui la conclusione è una sola... non è colpa della Ducati! :coool:

DocHollyday
19/10/2011, 09:03

Scherzi?

Quando giocava Baggio sembrava che giocasse solo lui!

Lo stesso per tutti i "profeti" del calcio.

Carolina Kostner era "la più amata dagli Italiani", una CUCINA, insomma.....

E poi una domanda: li hai mai sentiti all'estero con i loro campioni????? Gli spagnoli sono quanto di meno neutrale si possa trovare al mondo. I Francesi idem. Il problema è, al solito, sempre e solo nostro!

Hanno (avevano) il pilota PIU' VINCENTE degli ultimi 20 anni....e chi dovevano incensare? De Angelis? Oppure uno straniero?

PS: non cominciamo a rivangare il solito refrain delle tasse etc che, con lo sport, non c'entra assolutamente nulla! :wink_:

Fabri83
19/10/2011, 09:20
Scherzi?

E poi una domanda: li hai mai sentiti all'estero con i loro campioni????? Gli spagnoli sono quanto di meno neutrale si possa trovare al mondo. I Francesi idem. Il problema è, al solito, sempre e solo nostro!

Hanno (avevano) il pilota PIU' VINCENTE degli ultimi 20 anni....e chi dovevano incensare? De Angelis? Oppure uno straniero?

PS: non cominciamo a rivangare il solito refrain delle tasse etc che, con lo sport, non c'entra assolutamente nulla! :wink_:

non ho mai difeso Rossi ne' tantomeno il duo Meda-Reggiani, ma ti quoto in pieno.
non tiriamo in ballo altri sport (calcio in primis) altrimenti il cesso si intasa per davvero :ph34r:
ok scherzare e pigliarsi per il hulo ma tutto ha un limite (oggi sono polemico orcocane:mad:)

:biggrin3:

Intrip
19/10/2011, 09:31
Scherzi?

quindi rossi è come Lé fighette del calcio e i chiuaua i suoi ultras :rolleyes:

Lo scrofo
19/10/2011, 09:32
E io quà ti stavo aspettando.... :biggrin3::biggrin3:
Per cui la conclusione è una sola... non è colpa della Ducati! :coool:

beh un mondiale l'ha anche vinto pero' :D

DocHollyday
19/10/2011, 09:44

Nu!

Sono i giornalisti/commentatori che devono mettere un po' d'enfasi. Se no richiamiamo il buon Federico Urban così, già i GP sono soporiferi, con lui diventano mortali! :wink_:

Intrip
19/10/2011, 09:45
beh un mondiale l'ha anche vinto pero' :D

Grazie al 46 che rollava già ai tempi e senza desmo :winner_1:

Nu!

Sono i giornalisti/commentatori che devono mettere un po' d'enfasi. Se no richiamiamo il buon Federico Urban così, già i GP sono soporiferi, con lui diventano mortali! :wink_:

Fatti un giro la Mugello x prox motogp e vedrai che senza giornalisti sugli spalti c'è tanta amarezza gialla

bi_andrea_elle
19/10/2011, 09:51
Grazie al 46 che rollava già ai tempi e senza desmo :winner_1:

Fatti un giro la Mugello x prox motogp e vedrai che senza giornalisti sugli spalti c'è tanta amarezza gialla

ieri hanno accoltellato 2 tifosi del bayern... non è che tutti i tifosi del napoli sono degli accoltellatori ..
quel migliaio di urlatori sotto al palco non sono l'italia intera ..
dai su da bravo :rolleyes:

Segy
19/10/2011, 09:52
rosihoni

Intrip
19/10/2011, 09:55
ieri hanno accoltellato 2 tifosi del bayern... non è che tutti i tifosi del napoli sono degli accoltellatori ..
quel migliaio di urlatori sotto al palco non sono l'italia intera ..
dai su da bravo :rolleyes:

Vacci anche tu al Mugello...........dà bravo

DocHollyday
19/10/2011, 09:56

Ok....ma qual'è il problema?

Il tifo, la faziosità è sempre esistita. Vogliamo ricordare i tempi di Bartali e Coppi o di Binda e Guerra?

Domanda: visto quanto vedo scritto, quando cade Rossi gioite? :coool:

bi_andrea_elle
19/10/2011, 10:00
Vacci anche tu al Mugello...........dà bravo

già andato tante tante volte. Non ho detto che non ci sono gli ultrà di valentino, ho semplicemente detto che non sono tutti così

Intrip
19/10/2011, 10:02
Ok....ma qual'è il problema?

Il tifo, la faziosità è sempre esistita. Vogliamo ricordare i tempi di Bartali e Coppi o di Binda e Guerra?

Domanda: visto quanto vedo scritto, quando cade Rossi gioite? :coool:

Vedere una gara di motogp e sentire esultare dei gialli xché quel coglione di stoner è caduto non è un problema, esultare come fosse un goal dico.........fate vobis

Gabriel
19/10/2011, 10:06
già andato tante tante volte. Non ho detto che non ci sono gli ultrà di valentino, ho semplicemente detto che non sono tutti così

Bla bla bla, Stoner campione sukate gialli

Segy
19/10/2011, 10:09

ah no? :wacko:

DocHollyday
19/10/2011, 10:23
Vedere una gara di motogp e sentire esultare dei gialli xché quel coglione di stoner è caduto non è un problema, esultare come fosse un goal dico.........fate vobis

E come dovrebbero esultare? Con un moderato yeppi-ya-ye sottovoce? :laugh2:

Intrip
19/10/2011, 10:27

Meno male...

E come dovrebbero esultare? Con un moderato yeppi-ya-ye sottovoce? :laugh2:

magari potrebbero esultare nei loro zainetti gialli x dire o anche assistere sportivamente alla gara senza fischiare un Lorenzo vincitore, non so.....

bi_andrea_elle
19/10/2011, 10:28
:coool:
ah no? :wacko:

beh, sarebbe come dire che tutti i tifosi viola sono come te... :ph34r:

Intrip
19/10/2011, 10:31

Cmq sia la tribu dei chiuaua c'è :rolleyes:

DocHollyday
19/10/2011, 10:32
magari potrebbero esultare nei loro zainetti gialli x dire o anche assistere sportivamente alla gara senza fischiare un Lorenzo vincitore, non so.....

Insomma un branco di Orwelliani.....nessuna emozione.....belli compunti sui loro seggiolini.....il massimo dell'euforia è un sopracciglio alzato.....

In Spagna quando Rossi ha battuto Lorenzo (2 anni fa), invece, applaudivano tutti sportivamente..... :rolleyes:

Che spettacolo! :laugh2:

Segy
19/10/2011, 10:32

bah io parto dal concetto che, nel motociclismo non dovrebbe esserci "tifo".

almeno che....non stiamo parlando di un amico, un vicino di hasa... io l'unica volta che ho fatto del "tifo" è stato per Alex Gramigni.

poi per il resto, mi garba vedere belle hose... e che vinca il migliore.

però... io vedo tutto quanto dal mio punto di vista....

bi_andrea_elle
19/10/2011, 10:34

almeno che....non stiamo parlando di un amico, un vicino di hasa... io l'unica volta che ho fatto del "tifo" è stato per Alex Gramigni.

va bene, lo ammetto... per un attimo ti ho letto serio :biggrin3:

Intrip
19/10/2011, 10:37
Insomma un branco di Orwelliani.....nessuna emozione.....belli compunti sui loro seggiolini.....il massimo dell'euforia è un sopracciglio alzato.....

In Spagna quando Rossi ha battuto Lorenzo (2 anni fa), invece, applaudivano tutti sportivamente..... :rolleyes:

Che spettacolo! :laugh2:

Quindi? :blink:

DocHollyday
19/10/2011, 10:38
Quindi? :blink:

Quindi niente: tutti seduti e applausi moderati..... :tongue:

jin74
19/10/2011, 10:54
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:

Non aggiungo altro... quoto e straquoto.

Segy
19/10/2011, 10:57
meno cadute e più posizionamenti n°16

poi ci pensano i tavulliani a tirarlo su......

andrellino
19/10/2011, 11:00

Al di là delle cadute..

Al di là del tifo più o meno fazioso..

La cosa che più mi proeccupa in questo momento è che io e Segy la pensiamo alla stessa maniera... Ecco un problema al quale trovare risposta al più presto :w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:

bi_andrea_elle
19/10/2011, 11:02
Al di là delle cadute..

Al di là del tifo più o meno fazioso..

La cosa che più mi proeccupa in questo momento è che io e Segy la pensiamo alla stessa maniera... Ecco un problema al quale trovare risposta al più presto :w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:

Segy
19/10/2011, 11:05
i tavulliani sono insopportabili.. ma che hanno dentro gli zainetti gialli? la merendina preparata dalla mamma? :wacko:

DocHollyday
19/10/2011, 11:11
i tavulliani sono insopportabili.. ma che hanno dentro gli zainetti gialli? la merendina preparata dalla mamma? :wacko:

Giusto per statistica, per il mondiale di Stoner siamo fermi a 186 messaggi (se ricordo bene), qui siamo a 348 (quasi il doppio), quasi tutti scritti da tifosi anti-tavulliani che, evidentemente, mettono più impegno nel deridere Rossi che nell'osannare il neo-campione del mondo. ;)

Segy
19/10/2011, 11:13
Giusto per statistica, per il mondiale di Stoner siamo fermi a 186 messaggi (se ricordo bene), qui siamo a 348 (quasi il doppio), quasi tutti scritti da tifosi anti-tavulliani che, evidentemente, mettono più impegno nel deridere Rossi che nell'osannare il neo-campione del mondo. ;)

il tuo dato va letto in proporzione....

stoner è solo uno....

i tavulliani son tanti....

DocHollyday
19/10/2011, 11:16
il tuo dato va letto in proporzione....

stoner è solo uno....

i tavulliani son tanti....

Evidentemente sono di più gli anti-Tavulliani, visto che l'hanno riempito loro.... :wink_:

PhacocoeruS
19/10/2011, 11:30
Evidentemente sono di più gli anti-Tavulliani, visto che l'hanno riempito loro.... :wink_:
Solamente perchè il tavulliano standard se non può dire "rossi c'è" non sa che altro dire. La MotoGP è secondaria, possono credere di essere qualcosa solo se il loro campione li fa essere qualcosa, ovvero quelli che sono tifosi di chi ha vinto. Se lui non vince, loro non esistono.

bi_andrea_elle
19/10/2011, 11:35
Solamente perchè il tavulliano standard se non può dire "rossi c'è" non sa che altro dire. La MotoGP è secondaria, possono credere di essere qualcosa solo se il loro campione li fa essere qualcosa, ovvero quelli che sono tifosi di chi ha vinto. Se lui non vince, loro non esistono.

:blink:

DocHollyday
19/10/2011, 11:39

Da amante dello sport "made in USA" sono sempre dell'opinione che il tifo PRO sia sempre meglio del tifo CONTRO.

Personaggi come Rossi, volenti o nolenti, han fatto bene al motociclismo attirando, col loro essere "sopra le righe", molti più spettatori di piloti vincenti ma poco "appariscenti".

Esempio personale: tifavo Lawson. In quel periodo c'era anche Mamola. Lawson ha vinto 4 mondiali e se lo ricordano in pochi, Mamola lo ricordiamo ancora adesso ma non ha vinto nulla d'importante.

Fabri83
19/10/2011, 11:41
bene bene, allora vediamo.....................

:dj:

:dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1:

Intrip
19/10/2011, 11:46

:rolleyes::coool:

Segy
19/10/2011, 11:46
Da amante dello sport "made in USA" sono sempre dell'opinione che il tifo PRO sia sempre meglio del tifo CONTRO.

Personaggi come Rossi, volenti o nolenti, han fatto bene al motociclismo attirando, col loro essere "sopra le righe", molti più spettatori di piloti vincenti ma poco "appariscenti".

Esempio personale: tifavo Lawson. In quel periodo c'era anche Mamola. Lawson ha vinto 4 mondiali e se lo ricordano in pochi, Mamola lo ricordiamo ancora adesso ma non ha vinto nulla d'importante.

sihuramente ai venditori di moto e l'indotto.... un pò meno per chi va in moto.... zero per il motomondiale.. che non aveva bisogno di gente così (a mio avviso).... e certamente felice chi ha creato il fenomeno 46.... mediaset ed i suoi lecchini...

detto ciò

tavulliani andate a cahare... è terminata l'era rossi... tornate al modellismo, ciao :oook:

jamex
19/10/2011, 11:47

PhacocoeruS intenditoreditavulliani subito

Intrip
19/10/2011, 11:48
sihuramente ai venditori di moto e l'indotto.... un pò meno per chi va in moto.... zero per il motomondiale.. che non aveva bisogno di gente così (a mio avviso).... e certamente felice chi ha creato il fenomeno 46.... mediaset ed i suoi lecchini...

detto ciò

tavulliani andate a cahare... è terminata l'era rossi... tornate al modellismo, ciao :oook:

DocHollyday
19/10/2011, 11:48
Auguratevi che Rossi continui a correre per altri 10 anni, se no non sapete più che scrivere..... :tongue:

Intrip
19/10/2011, 11:50
Auguratevi che Rossi continui a correre per altri 10 anni, se no non sapete più che scrivere..... :tongue:

Se resta in ducati x me va bene assai :laugh2:

Fabri83
19/10/2011, 11:50

il modellino della gp11.1 col numero 46giallo dici che ce l'hanno? :rolleyes:

PhacocoeruS
19/10/2011, 11:51
Non vedo il nesso con la mia postata. Io ti parlo della mentalità di gente a cui lo sport non interessa, ma interessa il lunedì mattina in ufficio poter essere dalla parte di chi ha vinto e non essere sfottuti. Infatti come vedi qui sul forum si sono liquefatti. Se mai Rossi dovesse tornare a vincere una sola corsa, assisterai alla risurrezione di centinaia di zombies che testimonieranno la loro fede.

Segy
19/10/2011, 11:51
il modellino della gp11.1 col numero 46giallo dici che ce l'hanno? :rolleyes:

chiaro.....

PhacocoeruS
19/10/2011, 11:54
In effetti gradirei vederlo soccombere ancora un po'...
Poi, dopo che sarà stato abbandonato anche da Cereghini e avrà fatto outing, potrà ritirarsi e lasciare che le sabbie dell'oblìo lo ricoprano. :biggrin3:

DocHollyday
19/10/2011, 11:55
Non vedo il nesso con la mia postata. Io ti parlo della mentalità di gente a cui lo sport non interessa, ma interessa il lunedì mattina in ufficio poter essere dalla parte di chi ha vinto e non essere sfottuti. Infatti come vedi qui sul forum si sono liquefatti. Se mai Rossi dovesse tornare a vincere una sola corsa, assisterai alla risurrezione di centinaia di zombies che testimonieranno la loro fede.

Persino con la coppa America di vela, con Luna ROssa, eravamo pieni di "mostri" della vela che, a malapena, erano in grado di distinguere la poppa dalla prua. :laugh2:

E durante le Olimpiadi invernali di Torino tutti erano ESPERTONI di CURLING!!!!!!!!!!! :w00t:

E lasciamo che si divertano un po' con qualche sport che non sia il solito calcio....se no diventiamo veramente un popolo di zombie che parlano solo di pallone. :wink_:

Segy
19/10/2011, 11:56

:laugh2::laugh2:

quelli che son rimasti.. due o tre mi pare... sono i peggio, sono lo zoccolo duro dei tavulliaboyz...
come dice DocHollyday, per fortuna che son rimasti.... :D

Fabri83
19/10/2011, 11:56
chiaro.....

ma quella non era una "moto di merda"? :cry:

DocHollyday
19/10/2011, 11:57
Magari serve anche per far vedere un po' meno male i comuni motociclisti..... :rolleyes:

Marco Manila
19/10/2011, 11:59
Ragazzi vi prego di continuare la discussione rispettando i sostenitori di una parte e dell' altra, altrimenti dovrò chiudere la discussione.

Per come la vedo io non sarà certo un anno NO a far cambiare idea a chi sostiene un pilota: chi veramente lo sostiene lo farà anche se perde, anzi, è proprio li che farà sentire la sua voce, altrimenti che sostegno è?

Segy
19/10/2011, 12:01
Ragazzi vi prego di continuare la discussione rispettando i sostenitori di una parte e dell' altra, altrimenti dovrò chiudere la discussione.

Per come la vedo io non sarà certo un anno NO a far cambiare idea a chi sostiene un pilota: chi veramente lo sostiene lo farà anche se perde, anzi, è proprio li che farà sentire la sua voce, altrimenti che sostegno è?

ma dai che si fa per sfottere un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :tongue:

noioso :dry:

aiuto mi banna :cry::ph34r:

natan
19/10/2011, 12:19

libera interpretazione ... la tua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Marco Manila
19/10/2011, 12:20

... un pò? :blink:

Segy, hai scritto 31 messaggi in questa discussione: capisco che tu abbia il dente avvelenato verso Rossi, ma una volta che hai detto la tua puoi anche fare basta no? Perchè infierire con così tanta insistenza? Lo dico per tè, dopo un pò la gente si stufa.
Lo stesso vale per Intriplato, con oltre 50 risposte...

Mr Frowning
19/10/2011, 12:23

Segy, hai scritto 31 messaggi in questa discussione: capisco che tu abbia il dente avvelenato verso Rossi, ma una volta che hai detto la tua puoi anche fare basta no? Perchè infierire con così tanta insistenza? Lo dico per tè, dopo un pò la gente si stufa.

che segy spara solo minchiate ormai è cosa risaputa :risate2:

natan
19/10/2011, 12:24

mi sa che c'é chi lo fa per sfottere un po' .... e chi ne é convinto .....

poi ci sono i vari segy :cipenso: ... ognuno ha i suoi motivi .... :cipenso:

speriamo che Manila ne trovi uno valido per bannarti ... :D

Segy
19/10/2011, 12:31

si dai... un pò tanto :biggrin3:

però... io non sono anti-rossi, mi diverso a sfottere un pò (tanto) i tavulliani... :wink_:

detto ciò, non mi pare che nessuno si sia sentito offeso :cipenso:

sono messaggi di normali sfottò tra persone che si conoscono.... però..... se la persistenza risulta fastidiosa, posso fare basta come da te suggerito, no problem.

è casa tua e io mi adeguo alle tue regole :oook:

:cry:

Marco Manila
19/10/2011, 12:32
No, non è mia intenzione bannare nessuno perchè scrive troppo, ma la mia risposta vuole solo far riflettere sull' attitudine di alcuni utenti a scrivere troppo.

Probabilmente non avrà nessun effetto, ma ho voluto comunque farlo.

Segy
19/10/2011, 12:34
No, non è mia intenzione bannare nessuno perchè scrive troppo, ma la mia risposta vuole solo far riflettere sull' attitudine di alcuni utenti a scrivere troppo.

Probabilmente non avrà nessun effetto, ma ho voluto comunque farlo.

bannami, sono drogato, non riesco a scrivere poho :cry:

Marco Manila
19/10/2011, 12:35
si dai... un pò tanto :biggrin3:

però... io non sono anti-rossi, mi diverso a sfottere un pò (tanto) i tavulliani... :wink_:

detto ciò, non mi pare che nessuno si sia sentito offeso :cipenso:

sono messaggi di normali sfottò tra persone che si conoscono.... però..... se la persistenza risulta fastidiosa, posso fare basta come da te suggerito, no problem.

è casa tua e io mi adeguo alle tue regole :oook:

Bhè, sul fatto che tu non sia anti-rossi ci credo poco: apriamo un sondaggio per vedere cosa ne pensano gli altri? Ogni volta che si parla di lui (tutti i giorni...) lo massacri...

Per il resto fai come vuoi, non c'è (ancora...) un limite ai messaggi giornalieri nel regolamento, però penso che ci sia in giro parecchia gente che tri trova divertente, tanto quanto quella che ogni volta che ti legge pensa "..che palle Segy!". Il troppo stroppia, come sempre.

Mai bannato su richiesta, e mai lo farò. :biggrin3:

natan
19/10/2011, 12:36

:w00t::w00t::w00t:

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

bi_andrea_elle
19/10/2011, 12:36

no no no, così non si può. altrimenti sei come del piero . se vuoi lasciare fallo con gusto e apri un bel 3d dove saluti tutti :oook:

io, sinceramente, spero che i vari antirossi e amici di tuttigliatripilotibiaggicompreso continuino . Mi fanno schiattare dal ridere :biggrin3:

Intrip
19/10/2011, 12:38
libera interpretazione ... la tua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non libera, ma relativa al postato di DOC :rolleyes:

bannate Seghy, non sta simpatico a nessuno,
grazie

cmq quando c'erano gli sfottò su Stoner si lasciava correre parecchio :rolleyes:

natan
19/10/2011, 12:42
per ritornare più o meno in tema trovo al quanto naturale che un telecronista cerchi di esaltare un po' i campioni di casa ... l'importante, come per tutto, é non esagerare ...

la telecronaca di Galeazzi quando vinsero i fratelli Abbagnale l'ho trovata strepitosa ... :wink_:

Gabriel
19/10/2011, 12:42
http://www.dimensionetv.com/userfiles/image/simpson/nelson_haha.gif

Mr Frowning
19/10/2011, 12:45
queste discussioni fanno scendere il mondo dei motori in basso,come il calcio in pratica...solo questo contro quello
cose sensate 1 su 100

bi_andrea_elle
19/10/2011, 12:45
per ritornare più o meno in tema trovo al quanto naturale che un telecronista cerchi di esaltare un po' i campioni di casa ... l'importante, come per tutto, é non esagerare ...

la telecronaca di Galeazzi quando vinsero i fratelli Abbagnale l'ho trovata strepitosa ... :wink_:

è vero ma anche con rossi nel k2

http://www.youtube.com/watch?v=sMz-4EtbbMo

io qui tifavo per la svezia :dry:

dite che era di parte ? :rolleyes:

Fabri83
19/10/2011, 12:46

:laugh2::laugh2:

Anche io devo dire che spesso in questi thread, nonostatnte gli sfottò, sono uscite battute e situazioni simpatiche, ovviamente per chi prende la cosa e sta allo scherzo...chi se l'è ogni volta presa la penserà diversamente.
Ho partecipato e scritto parecchie cazzate pure io, ci sta. Ultimamente però i discorsi sono sempre i soliti e le battute si ripetono perdendo di originalità, per quello scrivo sempre la faccina con la solita :dj: e partecipo un po' meno, però qualche uscita divertente spesso viene ancora fuori :biggrin3:

natan
19/10/2011, 12:47
è vero ma anche con rossi nel k2

Telecronaca Galeazzi oro olimpico Rossi/Bonomi Sidney 2000 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=sMz-4EtbbMo)

io qui tifavo per la svezia :dry:

dite che era di parte ? :rolleyes:

non riesco a vedere il video ... sicuro che l'hai inserito in modo corretto?

comunque quoto chi dice che uno sport basato sulla passione non dovrebbe mai scadere a questi livelli ...

Gabriel
19/10/2011, 12:48
Ho partecipato e scritto parecchie cazzate pure io

Posso confermare :coool:

bi_andrea_elle
19/10/2011, 12:48
non riesco a vedere il video ... sicuro che l'hai inserito in modo corretto?

comunque quoto chi dice che uno sport basato sulla passione non dovrebbe mai scadere a questi livelli ...

non capisco perche non si vede, cmq sotto ho messo il link..

a volte mi capita col tubo

PhacocoeruS
19/10/2011, 12:49

Infatti. C'è una bella differenza tra esaltare i campioni quando compiono un gesto tecnico notevole e pisciare in testa agli altri come fanno gli allegri compari di ItagliaUno.

Ultimamente però i discorsi sono sempre i soliti e le battute si ripetono perdendo di originalità
Non può essere diversamente quando c'è solo una contrapposizione di colori

Fabri83
19/10/2011, 12:52
Posso confermare :coool:

penso che non sei nemmeno l'unico che può farlo :coool:

Comunque seriamente..se proprio deve saltare qualche testa ed esserci un capro espiatorio quoto per il bannaggio di segy :cry:

natan
19/10/2011, 12:56
Infatti. C'è una bella differenza tra esaltare i campioni quando compiono un gesto tecnico notevole e pisciare in testa agli altri come fanno gli allegri compari di ItagliaUno.

Non può essere diversamente quando c'è solo una contrapposizione di colori

allora il tema non é Rossi ma bensì i compari di ItagliaUno ... :coool:

Gabriel
19/10/2011, 12:58
Comunque seriamente..se proprio deve saltare qualche testa ed esserci un capro espiatorio quoto per il bannaggio di segy :cry:

Oltretutto segy non segue neanche il motomondiale, per dire.

streetTux
19/10/2011, 12:58

L'esaltare è una cosa.

Il continuo prodigarsi nel dipingere come vincente e infallibile chi non si dimostra più tale è frustrante.

Vorrei vedere un telecronista nell'esaltare Alonso o Shumacher quest'anno..
O il Milan nella tristemente famosa finale di Champion's con il Liverpool..

natan
19/10/2011, 12:59
cmq questo topic è un pò Cattivello in effetti

io direi un Cattivello un po' banale ... in effetti! :ph34r:

Intrip
19/10/2011, 13:01
io direi un Cattivello un po' banale ... in effetti! :ph34r:

non l'ho aperto io :sleep2:

ci ho solo spammato un pò troppo :cry::cry:

natan
19/10/2011, 13:01
le scenette però le faceva lui non i giornalisti :rolleyes:

le scenette erano il suo modo di esprimere una personalità ... adesso non diventiamo bacchettoni su tutto ... potevano piacere o non piacere ... poi ha tentato di emularlo anche lorenzo ... a chi piaceva rossi piacevano le scenette di rossi, a chi piaceva lorenzo, al contrario, piacevano solo quelle di lorenzo ... e ripeto, parlare di uno sport di cui abbiamo una passione comune, la moto, in questi termini lo trovo un po' puerile e per di più toglie la possibilità di ironizzare con simpatia ...:wink_:

Fabri83
19/10/2011, 13:05
ci ho solo spammato un pò troppo :cry::cry:

anche a me spiace per segy, ma qualcuno era giusto che pagasse :wink_:

Intrip
19/10/2011, 13:06
le scenette erano il suo modo di esprimere una personalità ... adesso non diventiamo bacchettoni su tutto ... potevano piacere o non piacere ... poi ha tentato di emularlo anche lorenzo ... a chi piaceva rossi piacevano le scenette di rossi, a chi piaceva lorenzo, al contrario, piacevano solo quelle di lorenzo ... e ripeto, parlare di uno sport di cui abbiamo una passione comune, la moto, in questi termini lo trovo un po' puerile e per di più toglie la possibilità di ironizzare con simpatia ...:wink_:

una gallina bendata x festeggiare una vittoria mi sembra davvero poco ironica, e di pessimo gusto,
ma se piacciono a voi ste cose, guardatevele con gioia chevvidevodadì ? :blink:

e cmq le scenette di Rossi nel dopo gara non mi mancano di certo,
mi manca al limite lo spettacolo di vederlo correre, ma non il dopo :sick::sick::sick:

Prenda esempio da Stoner e da tanti altri,
si vince col sorriso e morta lì....senza fare troppo i marziani :rolleyes:

bacchettoni? ma, può essere, cmq ste scenette han rotto a parecchi sportivi

Gabriel

Rossi sbeffeggia gli avversari e sputa sul marchio. Ma questo lo faceva anche Biaggi, il problema è che Rossi ha vinto tanto, troppo, e questo per alcuni è inaccettabile.

PhacocoeruS
Il tuo tema, sei tu che hai parlato di telecronisti :biggrin3:

Lo scrofo
19/10/2011, 13:08
una gallina bendata x festeggiare una vittoria mi sembra davvero poco ironica, e di pessimo gusto,
ma se piacciono a voi ste cose, guardatevele con gioia chevvidevodadì ? :blink:

e cmq le scenette di Rossi nel dopo gara non mi mancano di certo,
mi manca al limite lo spettacolo di vederlo correre, ma non il dopo :sick::sick::sick:

Prenda esempio da Stoner e da tanti altri,
si vince col sorriso e morta lì....senza fare troppo i marziani :rolleyes:

bacchettoni, ma può essere cmq ste scenette han rotto a parecchi sportivi

c'era un motivo se Rossi ha usato la gallina per festeggiare... E non era colpa sua , di certo. Ma di quelli che dicevano fosse finito o peggio.

Poi, come dice Natan, ognuno festeggia a suo modo. Anche Lorenzo ha fatto le sue scenette cretine.

E comunque chissenefrega: il problema non credo sia quello, no?

PhacocoeruS
19/10/2011, 13:10
le scenette erano il suo modo di esprimere una personalità ...
E infatti è quella che ci sta sulle palle

natan
19/10/2011, 13:12
Il tuo tema, sei tu che hai parlato di telecronisti :biggrin3:

personalmente ho solo preso atto di quello che molti qui dentro dicono: rossi non é amato perché su italia uno é appoggiato in modo talebano ... :coool:

natan
19/10/2011, 13:13
E infatti è quella che ci sta sulle palle

ma allora vuol dire che due cadute su una serie di gare o il fatto di avere un annata poco riuscita, o per niente, non é cosa da rossi ... ma da pilota .... poi c'é un rossi che sta sulle palle per altri motivi ... ora ho capito! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gallina vecchia fa buon brodo ... era una risposta ironica al fatto che lo dessero finito ... non vedo il cattivo gusto ... :cipenso:

PhacocoeruS
19/10/2011, 13:19
ma allora vuol dire che due cadute su una serie di gare o il fatto di avere un annata poco riuscita, o per niente, non é cosa da rossi ... ma da pilota .... poi c'é un rossi che sta sulle palle per altri motivi ... ora ho capito! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Esatto

natan
19/10/2011, 13:21
Esatto

bene!

é un po' come per me Biaggi ... lagnoso ... basico ... poco incline all'ironia, per niente all'autoironia ... ma pur sempre un grande campione al quale non tutte le gare riescono bene ...

DocHollyday
19/10/2011, 13:21
Io continuo a vedere tanta faziosità.....

Intrip
19/10/2011, 13:27

e x restare on topic quando vinceva stoner come la trovavi la telecronaca di italia 1 ? :ph34r:

natan
19/10/2011, 13:30
e x restare on topic quando vinceva stoner come la trovavi la telecronaca di italia 1 ? :ph34r:

ma quante volte lo devo dire che la moto gp io la guarda su TSI2?

se penso che il problema sia italia uno e i suoi telecronisti, allora apro una discussione su di loro e non sul loro beniamino ... che per quanto beniamino non é telecronista su italia uno ... :dry:

natan
19/10/2011, 13:32
Cattivello :cry:

:wub::wub::wub:

DocHollyday
19/10/2011, 13:34

Io non me li ricordo così esageratamente indifferenti quando Stoner vinceva su Ducati.

ma quante volte lo devo dire che la moto gp io la guarda su TSI2? se penso che il problema sia italia uno e i suoi telecronisti, allora apro una discussione su di loro e non sul loro beniamino ... che per quanto beniamino non é telecronista su italia uno ... :dry:

Apriamo un bel 3d: QUANTO SONO FAZIOSI MEDA, CEREGHINI E IL RESTO DELLA TRUPPA? :laugh2:

legend78
19/10/2011, 13:35
direi che l'argomento della faziosità delle telecronache è da molto tempo che viene sentito, anche qui si dovrebbe calcare un pò la mano per indurre cambiamenti.

DocHollyday
19/10/2011, 13:37
direi che l'argomento della faziosità delle telecronache è da molto tempo che viene sentito, anche qui si dovrebbe calcare un pò la mano per indurre cambiamenti.

Ovvero? :blink:

Banniamo Meda e Reggiani? :laugh2:

Intrip
19/10/2011, 13:38
Ovvero? :blink:

Banniamo Meda e Reggiani? :laugh2:

MEda è utente tcp ma scrive poco x poterlo bannare :blink::blink:

PhacocoeruS
19/10/2011, 13:38
Io continuo a vedere tanta faziosità.....
Da parte mia sicuro! :biggrin3:

DocHollyday
19/10/2011, 13:40
Da parte mia sicuro! :biggrin3:

Tu sei un tipo pericoloso.... :dry:

Silvan
19/10/2011, 14:33
Quella di domenica in gara è stata la decima caduta stagionale di Valentino Rossi. Un primato negativo per Valentino che in tutto il 2010 era finito a terra 5 volte, 4 in tutto il 2009, 4 nel 2008, 6 nel 2007 e 4 nel 2006. Vediamo qualche altro pilota, cominciando dal neo campione del mondo Casey Stoner: 7 nel 2011, 12 nel 2010, 6 nel 2009, 10 nel 2008, 6 nel 2007, 14 nel 2006. Marco Simoncelli: 14 nel 2011, 13 nel 2010. Andrea Dovizioso: 3 nel 2011, 5 nel 2010, 4 nel 2009 e 4 nel 2008. Dani Pedrosa: 4 nel 2011, 4 nel 2010, 5 nel 2009, 6 nel 2008, 6 nel 2007, 8 nel 2006. Jorge Lorenzo: 5 nel 2011, 3 nel 2010, 7 nel 2009, 8 nel 2008. Ben Spies: 8 nel 2011, 9 nel 2010. Karel Abraham: 21 nel 2011. Nicky Hayden: 2 nel 2011, 10 nel2010, 7 nel 2009, 4 nel 2008, 5 nel 2007, 3 nel 2006. Alvaro Bautista: 8 nel 2011, 11 nel 2010

(fonte moto.it)

Gabriel
19/10/2011, 14:35
Io non me li ricordo così esageratamente indifferenti quando Stoner vinceva su Ducati.

Infatti

jPKYYav8PT0

Intrip
19/10/2011, 14:39

si, sono imparziali :risate:

Gabriel
19/10/2011, 14:44
http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/valentino-rossi-ducati4.jpg

streetTux
19/10/2011, 14:46
Dopo 43 pagine dedicate a Rossi a gambe all'aria ancora non si è arrivati alla conclusione?

Fooldancer
19/10/2011, 14:47
Comunque dalle immagine si vedeva davvero tanto quanto Rossi facesse fatica a tenere la stessa traiettoria di chi inseguiva.
Non prendeva mai la corda abbastanza stretto, era sempre quei 30-60 cm piu' largo degli altri... assurdo.
Chiaramente quando ha osato un po' di piu' e' andato in terra.

Quella moto e' terribile e non e' certo colpa di Rossi e non lo dice certo un Rossiniano! :wink_:
Speriamo di vedere la Ducati tornare a battagliare l'anno prossimo non tanto per Rossi, ma piu' per lo sport in se'.
L'anno prossimo altrimenti siamo di nuovo punto e a capo: 4 Honda davanti, 2 Yamaha che arrancano e se Simoncelli non tira in terra Pedrosa, la battaglia sara solo tra lui e Stoner... 'na tristezza!!! :(

Intrip
http://www.corrieredellosport.it/images/46/C_3_Media_1127346_immagine_oleft.jpg

Gabriel
Dopo 43 pagine dedicate a Rossi a gambe all'aria ancora non si è arrivati alla conclusione?

9 titoli

Comunque dalle immagine si vedeva davvero tanto quanto Rossi facesse fatica a tenere la stessa traiettoria di chi inseguiva.

Però quando succedeva a Stoner davate la colpa a lui :rolleyes::rolleyes:

Intrip
19/10/2011, 14:49
Non prendeva mai la corda abbastanza stretto, era sempre quei 30-60 cm piu' largo degli altri... assurdo.
Chiaramente quando ha osato un po' di piu' e' andato in terra.

Quella moto e' terribile e non e' certo colpa di Rossi e non lo dice certo un Rossiniano! :wink_:
Speriamo di vedere la Ducati tornare a battagliare l'anno prossimo non tanto per Rossi, ma piu' per lo sport in se'.
L'anno prossimo altrimenti siamo di nuovo punto e a capo: 4 Honda davanti, 2 Yamaha che arrancano e se Simoncelli non tira in terra Pedrosa, la battaglia sara solo tra lui e Stoner... 'na tristezza!!! :(

anche Stoner con la ducati faceva fatica, l'anno che vinse il mondiale veniva recuperato in curva dalle mangiariso se ricordi,
e pareva fosse colpa sua ai tempi....x dire

Fooldancer
19/10/2011, 14:53
Però quando succedeva a Stoner davate la colpa a lui :rolleyes::rolleyes:

anche Stoner con la ducati faceva fatica, l'anno che vinse il mondiale veniva recuperato in curva dalle mangiariso se ricordi,
e pareva fosse colpa sua ai tempi....x dire

Non ho personalmente mai scritto o detto una cosa del genere! :wink_:

Ho sempre sostenuto che la Ducati fosse un missile sul dritto ma una moto inguidabile in curva, quindi in sostanza una specie di cancello-Harley con qualche cavallo in piu', e che Stoner fosse un grande pilota.
Ad oggi, l'unica cosa che e' cambiata e' che gli altri hanno raggiunto la potenza di Ducati...

Gabriel
19/10/2011, 14:56
Ho sempre sostenuto che la Ducati fosse un missile sul dritto ma una moto inguidabile in curva

Uno che sapeva guidarla in curva c'era, ma hanno preferito cambiarlo con un altro :rolleyes::rolleyes:

streetTux
19/10/2011, 14:58
9 titoli
Ecco sì, immaginavo.

Gabriel
19/10/2011, 15:02
Ecco sì, immaginavo.

Quando sono 10 ti mando un sms :coool:

Segy
19/10/2011, 15:03
ma.... rispetto alle rollate.... in duhati... chi è in vantaggio.... il 46 oppure stoner?

Lo scrofo
19/10/2011, 15:05
Quella di domenica in gara è stata la decima caduta stagionale di Valentino Rossi. Un primato negativo per Valentino che in tutto il 2010 era finito a terra 5 volte, 4 in tutto il 2009, 4 nel 2008, 6 nel 2007 e 4 nel 2006. Vediamo qualche altro pilota, cominciando dal neo campione del mondo Casey Stoner: 7 nel 2011, 12 nel 2010, 6 nel 2009, 10 nel 2008, 6 nel 2007, 14 nel 2006. Marco Simoncelli: 14 nel 2011, 13 nel 2010. Andrea Dovizioso: 3 nel 2011, 5 nel 2010, 4 nel 2009 e 4 nel 2008. Dani Pedrosa: 4 nel 2011, 4 nel 2010, 5 nel 2009, 6 nel 2008, 6 nel 2007, 8 nel 2006. Jorge Lorenzo: 5 nel 2011, 3 nel 2010, 7 nel 2009, 8 nel 2008. Ben Spies: 8 nel 2011, 9 nel 2010. Karel Abraham: 21 nel 2011. Nicky Hayden: 2 nel 2011, 10 nel2010, 7 nel 2009, 4 nel 2008, 5 nel 2007, 3 nel 2006. Alvaro Bautista: 8 nel 2011, 11 nel 2010

(fonte moto.it)

Ogni tanto un po' di numeri fanno bene alla discussione. Bravo!

Non ho personalmente mai scritto o detto una cosa del genere! :wink_:

Ho sempre sostenuto che la Ducati fosse un missile sul dritto ma una moto inguidabile in curva, quindi in sostanza una specie di cancello-Harley con qualche cavallo in piu', e che Stoner fosse un grande pilota.
Ad oggi, l'unica cosa che e' cambiata e' che gli altri hanno raggiunto la potenza di Ducati...

quoto

Fooldancer
19/10/2011, 15:07
Uno che sapeva guidarla in curva c'era, ma hanno preferito cambiarlo con un altro :rolleyes::rolleyes:

Lui ha fatto bene ad andarsene. Non avrebbe mai vinto.
Ciecamente Ducati non ha voluto far seguito allo sviluppo che Stoner chiedeva (probabilmente le stesse cose che daranno a Rossi ora ovvero un telaio che si possa chiamare cosi').

Guidare come faceva lui una Ducati significava ridurre a brandelli una gomma dopo 3 giri.

streetTux
19/10/2011, 15:08
Posso tranquillamente buttare il cellulare allora :smoke_:

bi_andrea_elle
19/10/2011, 15:21

se la michelin gli restituisce quello che gli ha fatto perdere sono già 10 :rolleyes:

Segy
19/10/2011, 15:23
se la michelin gli restituisce quello che gli ha fatto perdere sono già 10 :rolleyes:

vai a stampare le t shirt gialle con il 10.. vai :oook:

streetTux
19/10/2011, 15:25

bi_andrea_elle
19/10/2011, 15:27
vai a stampare le t shirt gialle con il 10.. vai :oook:

Gabriel
19/10/2011, 15:27
http://photos.motogp.com/2006/10/28/178023_rossi+fans+aiming+to+assist+in+finale._preview_big.jpg

Tra i veri fan ci sono anche Intrip e un suo amico

http://valentinorossi.fansblog.it/files/2010/05/vale-fans-480x238.jpg

http://saurafumi.files.wordpress.com/2011/09/img_0294-copia.jpg

Segy
19/10/2011, 15:30

fai 12... tanto con le hazzate puoi accreditartene altri....:rolleyes:

Intrip
19/10/2011, 15:42

2 tituli

http://photos.motogp.com/2006/10/28/178023_rossi+fans+aiming+to+assist+in+finale._preview_big.jpg

Tra i veri fan ci sono anche NATAN e un suo amico

http://valentinorossi.fansblog.it/files/2010/05/vale-fans-480x238.jpg

http://saurafumi.files.wordpress.com/2011/09/img_0294-copia.jpg

fa tanto il neutrale :rolleyes::rolleyes:

Fabri83
19/10/2011, 15:45
il disagiato ti ha portato li in mezzo?? :cry:

Intrip
19/10/2011, 15:46
il disagiato ti ha portato li in mezzo?? :cry:

no, lì mi avrebbero linciato, ero rosso con bandana rossa :94:

natan
19/10/2011, 15:50
2 tituli

fa tanto il neutrale :rolleyes::rolleyes:

La Ducati è una moto per me ... Tanta potenza sul diritto e un cancello in curva ...:w00t:

Fabri83
19/10/2011, 15:51
no, lì mi avrebbero linciato, ero rosso con bandana rossa :94:

:biggrin3:

sembrano gli ultras del parma :sick:

streetTux
19/10/2011, 16:03
2 tituli
Questa è OT.

Intrip
19/10/2011, 16:04
Questa è OT.

hai ragione, dovevo dire -7 è che suona male :cry::cry:

Segy
19/10/2011, 16:08
La Ducati è una moto per me ... Tanta potenza sul diritto e un cancello in curva ...:w00t:

bi_andrea_elle
19/10/2011, 16:09
hai ragione, dovevo dire -7 è che suona male :cry::cry:

q8 :rolleyes:

Intrip
19/10/2011, 16:11

se devi cambiare il tuo cambialo in meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
19/10/2011, 16:21
agostini ne ha di più

il 46 è solo piazzato

quindi non conta nulla

è una guerra tra poveri

ciao tavulliani, suhate

bi_andrea_elle
19/10/2011, 16:23
agostini ne ha di più

il 46 è solo piazzato

quindi non conta nulla

è una guerra tra poveri

ciao tavulliani, suhate

la tua magletta è quasi pronta :oook:

Segy
19/10/2011, 16:27
comunque.... da quando stoner è in motogippi... per adesso sono 2 a 2

per dire......

se vogliamo confrontarli...........

Gabriel
19/10/2011, 17:28
Pag. 46

Intrip
19/10/2011, 17:39
Pag. 46

i post sui tavulliani si potrebbero chiudere a 46 dici ?

Segy
19/10/2011, 17:42

quoto

VAI BOSS, CHIUDI!! :oook:

Marco Manila
19/10/2011, 17:42

Bhè, quelli di Stoner allora a pagina 1?

Ragazzi, è un pò che siamo off topic: o torniamo sul pezzo o chiudiamo.

Intrip
19/10/2011, 17:45
Bhè, quelli di Stoner allora a pagina 1?

Ragazzi, è un pò che siamo off topic: o torniamo sul pezzo o chiudiamo.

27 Boss 27 :tongue::tongue:

Marco Manila
19/10/2011, 17:48
...anche lui rifiuta i numero 1 da campione del mondo?

Con la Ducati non l' ha fatto:

http://www.eracemotorblog.it/wp-content/uploads/2008/02/stoner-test-pi-2008.jpg

andrellino
19/10/2011, 17:53

http://www.eracemotorblog.it/wp-content/uploads/2008/02/stoner-test-pi-2008.jpg

Sinceramente credo che il numero 1 porti un pochino sfiga...

Forse è troppo pesante e la ciclistica della moto ne risente..

Infatti Lorenzo aveva il numero 1 quest'anno

Intrip
19/10/2011, 17:55

non lo so era non farli chiudere troppo presto :ph34r::ph34r:

Segy
19/10/2011, 17:59
il 46... con la yamaha.... aveva stile nel cadere.... adesso ha perso pure quello.. sarà colpa della duhati...?

http://static.vlogsfera.it/sportvlog.it/img/video/11516/gplorenzomondialemotorossisepangvince.jpg

andrellino
19/10/2011, 18:02
il 46... con la yamaha.... aveva stile nel cadere.... adesso ha perso pure quello.. sarà colpa della duhati...?

http://static.vlogsfera.it/sportvlog.it/img/video/11516/gplorenzomondialemotorossisepangvince.jpg

Ma non è Lorenzo quello?

Intrip
19/10/2011, 18:03
Ma non è Lorenzo quello?

si, x favore bannate seghy

natan
19/10/2011, 18:05

:laugh2::laugh2::laugh2:

il ciupa ciupa é per lorenzo, non per rossi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

............. bannatelo!!! :dry:

andrellino
19/10/2011, 18:05
Segy.. elimina prima che vedano...

Non farti bannare!!

Intrip
19/10/2011, 18:06
:laugh2::laugh2::laugh2:

il ciupa ciupa é per lorenzo, non per rossi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

col mondiale è x entrambi :rolleyes:

Segy
19/10/2011, 18:07
azzzzz avete rihonosciuto :ph34r:

Intrip
19/10/2011, 18:09
azzzzz avete rihonosciuto :ph34r:

sei OUT lo ha detto anche Manila

Segy
19/10/2011, 18:20
siete noiosi....

http://www.derapate.it/img/Rossi-caduta-germania.jpg

ora mi chiedo... perchè colpevolizzare la moto... della caduta????? mica è viva... se cadi... è perchè sbagli una manovra... o no......? :cipenso: :coool:

beh certo se il 46 è un dio... e non sbaglia mai... è sihuramente colpa della moto.....

natan
19/10/2011, 18:24
siete noiosi....

http://www.derapate.it/img/Rossi-caduta-germania.jpg

ora mi chiedo... perchè colpevolizzare la moto... della caduta????? mica è viva... se cadi... è perchè sbagli una manovra... o no......? :cipenso: :coool:

beh certo se il 46 è un dio... e non sbaglia mai... è sihuramente colpa della moto.....

queste sono moto costruite per un certo tipo di rendimento ... é chiaro che un pilota che vuole stare davanti rischia del suo ... poi può capitare che cada perché la moto non tiene o perché il pilota sbaglia ... o per entrambe le cose ...

Segy
19/10/2011, 18:27
queste sono moto costruite per un certo tipo di rendimento ... é chiaro che un pilota che vuole stare davanti rischia del suo ... poi può capitare che cada perché la moto non tiene o perché il pilota sbaglia ... o per entrambe le cose ...

ok... sei andato oltre.... va bene....

ma... ma.... il 46 ha dichiarato di aver compiuto una normale manovra.... non estrema o sbaglio? :rolleyes:

natan
19/10/2011, 18:30
ok... sei andato oltre.... va bene....

ma... ma.... il 46 ha dichiarato di aver compiuto una normale manovra.... non estrema o sbaglio? :rolleyes:

sarà la sua sensazione ... vai poi a vedere l'alchimia tra i due che dice ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ZioVic
19/10/2011, 18:34
-26

Segy
19/10/2011, 18:34
sarà la sua sensazione ... vai poi a vedere l'alchimia tra i due che dice ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che dice?

dimmelo tu...

io non parlo con gli sconosciuti :rolleyes:

natan
19/10/2011, 18:39
che dice?

dimmelo tu...

io non parlo con gli sconosciuti :rolleyes:

non si sa ... bisognerebbe entrare in profondità nell'analizzare il fatto ... non se può ... o almeno ... io non ho le capacità ... :wink_:

bi_andrea_elle
19/10/2011, 19:03

rossi ?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
19/10/2011, 19:06
non si sa ... bisognerebbe entrare in profondità nell'analizzare il fatto ... non se può ... o almeno ... io non ho le capacità ... :wink_:

le cose se non le sai.... salle..... :rolleyes:

rossi ?

sono già stato smascherato..... sei come il 46.... arrivi in ritardo.... :rolleyes:

bi_andrea_elle
19/10/2011, 19:12
:risate:
mamma mia, ho le lacrime agli occhi non riesco asmettere di ridere

:risatona:

Segy
19/10/2011, 20:52
ma perchè ultimamente...... cade? :cipenso:

la moto è più di m..... ?

Pepi
19/10/2011, 21:13
Dai, ancora una ventina di minkiate e sto 3ad ce lo togliamo dalle balle... :oook:

Intrip
19/10/2011, 22:03
rossi ?

q8 :biggrin3: con amarezza

Gabriel
20/10/2011, 07:00
Dai, ancora una ventina di minkiate e sto 3ad ce lo togliamo dalle balle... :oook:

UP

Silvan
20/10/2011, 07:02

tanto ne apriranno un altro...

streetTux
20/10/2011, 07:08
Ormai il mondiale è finito, Stoner è contento, Rossi non può nemmeno salvare il salvabile poiché non c'è niente di salvabile.. Se l'italiano se ne sta zitto e muto, magari fino alla prossima stagione non ci saranno altri thread.

Intrip
20/10/2011, 07:13

ormai non cade + dai

legend78
20/10/2011, 07:53
direi che qui conviene chiudere. avete scritto di tutto.