Visualizza Versione Completa : ROSSI DI NUOVO GAMBE ALL'ARIA
Cattivello
16/10/2011, 05:35
:blink::blink::blink: MAMMA MIA ORMAI OLTRE AI PROBLEMI DELLA DUCATI ANCHE UNA SFIGAZZA PAUROSA...Rossi cade di nuovo
Per fortuna la fine della stagione è vicina...così almeno si chiude un capitolo molto amaro da digerire
Dottor.Lacki
16/10/2011, 05:50
e non aggiungo parole:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi era una giornata da montare Sportsmart........
japkiller
16/10/2011, 06:08
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
Fermissimo
16/10/2011, 06:26
:blink::blink::blink: MAMMA MIA ORMAI OLTRE AI PROBLEMI DELLA DUCATI ANCHE UNA SFIGAZZA PAUROSA...Rossi cade di nuovo
Per fortuna la fine della stagione è vicina...così almeno si chiude un capitolo molto amaro da digerire
se Rossi cade può essere solo sfiga...quando cadeva Stoner era coglionaggine...giusto così! si chiama rolling stoner mica a caso....
se Rossi cade può essere solo sfiga...quando cadeva Stoner era coglionaggine...giusto così! si chiama rolling stoner mica a caso....
è così da sempre,rassegnati :sick::sick::sick::sick::sick:
ocio ocio che adesso sentiamo le cazzate
Fermissimo
16/10/2011, 06:31
ah ecco la spiegazione...la Ducati non vuol fare sorpassi...maledetta moto di Meda...
la sua perla "guidavo più forte di hayden" :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
La prima risata della mia giornata;)
poverino un campione così con cotanta sfortuna,
speriamo non gli venga il desmocagotto anche a lui :rolleyes:
macheamico6
16/10/2011, 06:45
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
Q8
la mela verde
16/10/2011, 06:47
topic stupido.....
esatto come tutti quelli contro ROSSI :coool:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
asino inciampa camminando e ragliando,
il canguro vola oltre tutto e tutti sul tetto del mondo,
il cagotto resta solo ai chiuaua :laugh2:
Fermissimo
16/10/2011, 06:50
qualcunaltro con un cancello l'anno scorso vinse 3 gare e fece 9 podi...ma era uno sfigato cagasotto...ci promisero che con quella moto guidata finalmente da un pilota vincente quest'anno avremmo visto faville...beh...NON LE ABBIAMO VISTE!
la mela verde
16/10/2011, 06:56
qualcunaltro con un cancello l'anno scorso vinse 3 gare e fece 9 podi...ma era uno sfigato cagasotto...ci promisero che con quella moto guidata finalmente da un pilota vincente quest'anno avremmo visto faville...beh...NON LE ABBIAMO VISTE!
e tu come tutti gli altri ci godete?
gixxer73
16/10/2011, 06:59
e tu come tutti gli altri ci godete?
io decisamente sì ..
semplicemente perchè il pilota che la guidava lo scorso anno , sembrava agli occhi di molti , e mi riferisco ai tifosi del fenomeno , un brocco che cadeva sempre ..
http://www.raisport.rai.it/dl/images/1318612554049stoner_pescatore.jpg
q8 fermissimamente :biggrin3::biggrin3:
s'è visto nulla di nulla, anzi mai na vittoria rossa :rolleyes:
la mela verde
16/10/2011, 07:04
io decisamente sì ..
semplicemente perchè il pilota che la guidava lo scorso anno , sembrava agli occhi di molti , e mi riferisco ai tifosi del fenomeno , un brocco che cadeva sempre ..
allora mi stai dicendo che è la moto che non va?
quindi Rossi resta il fenomeno di tutti i tempi? :)
http://www.raisport.rai.it/dl/images/1318612554049stoner_pescatore.jpg
q8 fermissimamente :biggrin3::biggrin3:
s'è visto nulla di nulla, anzi mai na vittoria rossa :rolleyes:
hai provato a saturare di più il televisore?
Cosa dicono i magnifici quattro di Fuorigiri?
gixxer73
16/10/2011, 07:06
mettila come più ti piace .. :tongue:
io sò solo che oggi Stoner ha vinto il titolo mondiale .. :wub:
la mela verde
16/10/2011, 07:08
Rossi comunque a 3 gare dalla fine non ha preso i bagagli ed è tornato con la coda tra le gambe,scappando da questa situzione, come qualcun'altro senza fare nomi(va meglio gixxer73?così non sono off topic)fece in passato con la DUCATI
:oook: prequoto Herbie e.........Biaggi
la mela verde
16/10/2011, 07:09
ma non è il pilota più forte della storia :)
perchè non lo cacciano come hanno fatto con Melandri? :cipenso:
+ cagotto ai chiuaua boyz
ti piaceva Agostini, vero ?
ma è caduto ancora ?
davvero ???
gixxer73
16/10/2011, 07:17
di oggi sì e mi basta questo ..
P.S. : il pilota più forte della storia resta Agostini .. :wink_:
Fermissimo
16/10/2011, 07:20
perchè, quanto fa di panca Rossi?:laugh2:
SILLOGISMO ARISTOTELICO
il pilota più forte della storia è Rossi
Mela Verde è tifoso di Rossi
Mela Verde è il tifoso più forte della storia:laugh2:
dato per assodato questo, la stagione Ducati è stata fallimentare che più fallimentare non si può...try next year, might be luckier...
aia
Boing ... boing ... boing ... boing, fece il cangurotto saltellando allegramente mentre l 'asino li fermo, al vederlo passare borbotto..........hiO hiO hiO hiO.
bi_andrea_elle
16/10/2011, 07:21
non succede, ma se succede..
ma è caduto ancora ?
davvero ???
dice che non è normale quello che gli è accaduto :ph34r:
del resto le gare si vincono stando in piedi :D
Fermissimo
16/10/2011, 07:23
pissicologo...ci vuole lo pissicologo:tongue:
la mela verde
16/10/2011, 07:23
solo per i 15 titoli?
eppure non ho mai visto ma nemmeno lontanamente qualcosa di simile, da quando seguo la moto gp, staccate come quella di ROSSI nei denti di LORENZO nel 2009 a parte la staccata inverosimile di Schwantz-Rainey Hockenheim 91
fatte da parte del sig.AGOSTINI o altri :)
vado a comprarmi uno zainetto giallo
ciao
dice che non è normale quello che gli è accaduto :ph34r:
del resto le gare si vincono stando in piedi :D
o perlomeno seduti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi quando falciò stoner non fece apposta, proprio non riesce a tenerla su :cry:
gixxer73
16/10/2011, 07:27
ripeto oggi STONER E' CAMPIONE DEL MONDO , del resto non me ne frega una mazza ..
S1m0ne75
16/10/2011, 07:28
:wink_:
topic stupido.....
quoto l'indiavolato!!
quindi quando falciò stoner non fece apposta, proprio non riesce a tenerla su :cry:
4Y0XVsxI2HU
:risate2:
ripeto oggi STONER E' CAMPIONE DEL MONDO , del resto non me ne frega una mazza ..
q8, e saluto pacificamente i rosiconer
onlystreet
16/10/2011, 07:30
mi faccio una tazza di cereali và.
vado a comprarmi uno zainetto giallo
ciao
su al volante c'è il telo copriauto.
bi_andrea_elle
16/10/2011, 07:36
topic stupido.....
q8
che cosa vuol dire " e non aggiungo parole " ? Non capisco di cosa si dovrebbe discutere....
mah....
macheamico6
16/10/2011, 07:39
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?
Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
q8
che cosa vuol dire " e non aggiungo parole " ? Non capisco di cosa si dovrebbe discutere....
mah....
ciao rosiconer :rolleyes:
a me frega nulla dei vari piloti, interessa vedere lo spettacolo :wub:
quest'anno me l'ha regalato Stoner
tutto il resto è fuffa!
ciao rosiconi :laugh2:
onlystreet
16/10/2011, 07:41
ecco perche stamattina ho trovato il coniglio nano che si rosicava la carota a 4 ganasce.
fearless
16/10/2011, 07:44
un annata da stradimenticare.....
onlystreet
16/10/2011, 07:44
per fortuna c'è l'inter che mi da grandi soddisfazioni.
per fortuna c'è NAPOLI che mi da grandi soddisfazioni.
:ph34r:
japkiller
16/10/2011, 07:47
godetevi stoner finchè dura.... e non durerà molto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ammazza che mega rosicata :ph34r:
degna del disboscamento della foresta Amazzonica :D
spero vivamente che per l'ultima gara sfoggi un casco con una della sue belle (:sick:) grafiche gogliardiche :ph34r:
Herbie 53
16/10/2011, 07:50
topic stupido.....
sicuramente meno di alcune pseudo risposte che non significano un emerito cazzo
non Vi piacciono più le scenette?
Vi piacevano tanto
Bravo Stoner, che vince solo con la moto migliore, le gomme migliori, in una squadra che vede come rivale Ukawa prima ed Edwards poi
credo:blink:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRXMVqRCOKW_uacZ1QsIVpUjGyq69yHhNT1_aX9vvilSSKI9hor28L2ByAn9A
onlystreet
16/10/2011, 07:53
vado a cambiare la carota al coniglio.
bi_andrea_elle
16/10/2011, 07:55
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRXMVqRCOKW_uacZ1QsIVpUjGyq69yHhNT1_aX9vvilSSKI9hor28L2ByAn9A
di la verità, questa e almeno 10 anni che la tieni da parte :biggrin3:
di la verità, questa e almeno 10 anni che la tieni da parte :biggrin3:
9 :tongue:
oggi era una giornata da montare Sportsmart........
Avrebbe sbagliato la pressione :cry:
Qualcuno ha già ricordato che: intermerda e Juventini ladri ? :cipenso:
Qualcuno ha già ricordato che: intermerda e Juventini ladri ? :cipenso:
si ma non di qua :wacko::wacko:
PhacocoeruS
16/10/2011, 08:29
esatto come tutti quelli contro ROSSI :coool:
Hai sbagliato forum, questo è TCP, non TDC
dai vale...tutto si rosolverà
dai vale...tutto si rosolverà
:laugh2:
dai vale...tutto si rosolerà
:blink:
PhacocoeruS
16/10/2011, 08:34
Se è come dici tu, allora era vero anche per Rossi. Punto. Questo magari renderebbe un po' meno scintillanti i famosi 9 trofei con i quali continuate ad ammorbare il mondo.
Mr Frowning
16/10/2011, 08:34
c'è video? :rolleyes:
Se è come dici tu, allora era vero anche per Rossi. Punto. Questo magari renderebbe un po' meno scintillanti i famosi 9 trofei con i quali continuate ad ammorbare il mondo.
:wub:
Godetevi la bella e meritata vittoria di Stoner:wink_:... purtroppo,e i 3d lo confermano,noto con rammarico che vi rallegrano molto di piu' le sventure di Rossi...agonisticamente non farebbe quasi piu' notizia ma si continuano ad aprire piu' discussioni su di lui che non su Stoner,Simoncelli,Lorenzo,Dovi e Pedrosa.... e poi i rosiconi saremmo noi?:rolleyes:
roberto70
16/10/2011, 08:48
non si fida della moto.....
quando si fida va in terra...:cry:
roberto70
16/10/2011, 08:50
quando si fida va in terra...:cry:
rolling rossi????:coool:
rolling rossi????:coool:
slitherossi
io non sono tifoso di rossi ,non godo quando un pilota cade ,e avrei voluto vederlo battagliare di più,lo spettacolo sarebbe stato maggiore e le gare molto più belle ..... ma godo nel vedere questo mito molto ridimensionato !!!
io non sono tifoso di rossi ,non godo quando un pilota cade ,e avrei voluto vederlo battagliare di più,lo spettacolo sarebbe stato maggiore e le gare molto più belle ..... ma godo nel vedere questo mito molto ridimensionato !!!
accidenti se ti quoto alla grande!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
aalessio
16/10/2011, 09:10
Valentino! E' ora che tu vada alla Suzuki!..........
son cose che capitano..... troppo spesso... ahilui....
Quotone !!!
andrellino
16/10/2011, 09:29
Questo dimostra la superiorità delle aziende jap contro quelle italiane!
Quando la yamaha era un catorcio e Rossi ci é andato a vincere il mondiale, durante i test, se Rossi chiedeva fosse fatto un pezzo in una certa maniera, chissà come il giorno dopo lo aveva! Chiamatela efficienza japponese, ma chi lavora nel sol levante lo fa con una motivazione ed una urgenza maggiorr che qua in italia
Quando a rossi serve un pezzo nuovo della Ducati, gli operai che stanno in fabbrica che ne hanno le palle piene di pagare tasse per questo paese di sanguisughe, non é che si sbattono più di tanto come facevano i jap!
idea personale...
Forza Pedrosaa!
Questo dimostra la superiorità delle aziende jap contro quelle italiane!
Quando la yamaha era un catorcio e Rossi ci é andato a vincere il mondiale, durante i test, se Rossi chiedeva fosse fatto un pezzo in una certa maniera, chissà come il giorno dopo lo aveva! Chiamatela efficienza japponese, ma chi lavora nel sol levante lo fa con una motivazione ed una urgenza maggiorr che qua in italia
Quando a rossi serve un pezzo nuovo della Ducati, gli operai che stanno in fabbrica che ne hanno le palle piene di pagare tasse per questo paese di sanguisughe, non é che si sbattono più di tanto come facevano i jap!
idea personale...
Forza Pedrosaa!
Eppure il pezzo che gli sarebbe servito oggi per non cadere non e' poi cosi' difficile da reperire :tongue:
Sdrammatizziamo va'...:biggrin3:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1318757740.jpg
andrellino
16/10/2011, 09:40
Eppure il pezzo che gli sarebbe servito oggi per non cadere non e' poi cosi' difficile da reperire :tongue:
Sdrammatizziamo va'...:biggrin3:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1318757740.jpg
hai ragione... tanto dice che con la ducati non riesce a piegare!
effetto boomerang,tutto quello che i gialli hanno sparato in passato sta tornando indietro,giustamente con gli interessi :wink_::wink_::wink_::wink_:
andrellino
16/10/2011, 09:50
Io non mi sbilancerei troppo con lo sfottere Rossi... Si sa mai che il 2012 vinca il mondiale con la Ducati...
Cosi poi i Rossisti si vendicheranno
Io non mi sbilancerei troppo con lo sfottere Rossi... Si sa mai che il 2012 vinca il mondiale con la Ducati...
Cosi poi i Rossisti si vendicheranno
beh,credo che dormirò comunque meglio di molti di loro adesso :wink_::wink_::wink_:
e comunque io non sfotto rossi :wink_::wink_::wink_:
andrellino
16/10/2011, 09:55
era la mia opinione e non mi riferivo a qualcuno in particolare..
ma sai come sono i tifosi del 46..
Segy che dice?
manco se ti facevi una pippa avresti goduto tanto ... ;:cipenso:
comunque ti Q8 sul fatto che avere più campioni che combattono rende lo spettacolo spettacolare ... e non una noia mortale ...
beh,credo che dormirò comunque meglio di molti di loro adesso :wink_::wink_::wink_:
e comunque io non sfotto rossi :wink_::wink_::wink_:
Fermissimo
16/10/2011, 15:43
Ducati 15 milioni rubati
stagione da cancellare per rossi
hai ragione... tanto dice che con la ducati non riesce a piegare!
:smoke_: lui forse no....ma a noi ce lo ha piegato per bene...la Ducati non e' per lui....forse un Freewind viola
Fermissimo
16/10/2011, 16:06
:smoke_: lui forse no....ma a noi ce lo ha piegato per bene...la Ducati non e' per lui....forse un Freewind viola
con la freccia sinistra rotta e le gomme di legno squadrate...:w00t:
FORZA DUCATI...!!! FORZA ROSSI...!!!:w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
effetto boomerang,tutto quello che i gialli hanno sparato in passato sta tornando indietro,giustamente con gli interessi :wink_::wink_::wink_::wink_:
q8 ricordandoti che il boomerang è un attrezzo australiano :D
Millejager
16/10/2011, 18:16
;)
PhacocoeruS
16/10/2011, 18:29
Speriamo che anche il prossimo anno continui ad essere così ammirevole... :biggrin3:
onlystreet
16/10/2011, 18:32
rossi tornerà.
Fermissimo
16/10/2011, 18:38
rossi tornerà.
noooooooooooooooooooo...orrore!!!! hai cambiato avatar? stavi tanto bene con quel cappellino in testa:w00t:
onlystreet
16/10/2011, 18:38
noooooooooooooooooooo...orrore!!!! hai cambiato avatar? stavi tanto bene con quel cappellino in testa:w00t:
domani faccio una nuova foto!!! :wink_::wink_:
miss_valentine
16/10/2011, 18:53
e menomale che quelli che godono della caduta di un pilota sono i tavulliani :rolleyes:
e menomale che quelli che godono della caduta di un pilota sono i tavulliani :rolleyes:
non godiamo x lui, ma x voi, è diverso :coool:
vedo che qui si gode che é un piacere ... :cipenso:
.................. buon compiacimento a tutti .... :wink_:
streetTux
16/10/2011, 19:54
Mah..
dov'eri quando godevano x il cagotto di Stoner ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dov'eri quando godevano x il cagotto di Stoner ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ero sempre allo stesso posto ... non credo che abbia mai sprecato una sola parola per denigrare nessuno ... :wink_:
ero sempre allo stesso posto ... non credo che abbia mai sprecato una sola parola per denigrare nessuno ... :wink_:
certo tu no,,,,,,,
streetTux
16/10/2011, 20:24
Purtroppo lui non è abituato a cadere... Non credo quindi lui abbia la Kasko :cry:
Purtroppo lui non è abituato a cadere... Non credo quindi lui abbia la Kasko :cry:
... magari l'ha integrata, visto che il pagliaccio girava con il tagliando dell'assicurazione sulla moto da GP. :rolleyes:
uccio ha fatto l'infermierina?
7373massimo
16/10/2011, 20:44
poverino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ducatimerda è stato detto? Nico docet...
rollingvale è stato detto? Ha ancora un secondo e mezzo in meno nel polso?
yeager4772
17/10/2011, 00:11
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?
Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
Q8 tutto:wink_:
uccio ha fatto l'infermierina?
Sì
bi_andrea_elle
17/10/2011, 06:33
Sì
non ti passerà mai !!! impieghi più tempo a godere per la caduta di rossi che non per la vittoria di stonguro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dicono che il tempo aiuti , ma in questo caso... hai voglia ? :coool:
Lo scrofo
17/10/2011, 06:58
su questo non ci sono dubbi. Honda e Stoner cazzutissimi quest'anno, non c'era storia.
un annata da stradimenticare.....
sicuramente
godetevi stoner finchè dura.... e non durerà molto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questo dipende da chi potra' duellare contro di lui ... Resto sempre dell'idea che ci vuole un ottimo pilota e soprattutto un'ottima moto, poi vediamo se e' cosi' forte come sembra. Io non ne sono ancora convinto.
Speriamo che anche il prossimo anno continui ad essere così ammirevole... :biggrin3:
vedi sopra
quoto
ducatimerda è stato detto? Nico docet...
DUCATIMERDA!!!!!!!!!!!!!! QUEST'ANNO POCO DA FARE.
anche io spero in un annata 2012 di motogp identica a questa, mi dispiace solo per l'infortunio a Lorenzo ma per il resto annata perfetta
questo dipende da chi potra' duellare contro di lui ... Resto sempre dell'idea che ci vuole un ottimo pilota e soprattutto un'ottima moto, poi vediamo se e' cosi' forte come sembra. Io non ne sono ancora convinto.
con meno di 9 tituli non vale niente un pilota
streetTux
17/10/2011, 07:33
DUCATIMERDA!!!!!!!!!!!!!! QUEST'ANNO POCO DA FARE.
Non erano certo all'altezza di Honda o Yamaha.
Ma di certo, nemmeno a livello di piloti.
E se proprio volete sparare merda su una stagione disastrosa, la merda va sparata su tutto, nessuno esente. Non so se spiego.
superIII
17/10/2011, 07:50
Cereghini <moto di merda>
Ma vaff@nculo va Cereghini...
certo, ha detto che non correrà nemmeno fino a 30 anni...
nei prossimi 2/3 anni però ci sarà ancora da divertirsi...
ROSSI:
“Ero partito per fare quinto – non si dà pace -, ma è arrivata una caduta che proprio non mi aspettavo, dopo un sorpassino da niente. Nei primi giri avevo perso terreno, ma poi sono riuscito a prendere un buon ritmo e a recuperare su Hayden e Bautista, rispetto ai quali ero messo meglio con le gomme. Ho superato Nicky, poi al tornantino ho infilato Alvaro, ma ho perso il davanti: anche riguardando i dati, si vede che ho fatto le stesse cose del giro prima. Insomma, non ho capito perché sono caduto. Ho sempre problemi con l’anteriore e ogni volta che spingo un po’ di più cado: non scivolavo così tanto (per lui 10 cadute dall’inizio dell’anno, nda) dal 1996, dal mio debutto nel motomondiale. Peccato, nelle ultime due gare avremmo potuto raccogliere un po’ di punti, invece torno a casa con un altro zero in classifica. Sono giù di morale e la cosa più grave è che dall’inizio dell’anno abbiamo lavorato tanto, ma non siamo riusciti a risolvere i problemi. L’anno prossimo si potrà provare di più, ma non è tanto importante quanto si testa, ma come e cosa si prova. Nel 2012 ci saranno anche le CRT: da un certo punto di vista è positivo, perché ci saranno più moto in griglia, ma speriamo anche che non vadano troppo forte, altrimenti gli arriveremo dietro…”.Se non altro, non ha perso la voglia di ironizzare.
Rossi, ma vaff@nculo va...
Da questo campionato come esce ridimensionato Rossi e rivalutato Stoner nei suoi anni Ducati...
Lo scrofo
17/10/2011, 08:10
con meno di 9 tituli non vale niente un pilota
ma piantala, dai ...
Quest'anno l'unico che poteva rompere le balle a Stoner era Lorenzo, ma non ha brillato, e mi dispiace ...
Non erano certo all'altezza di Honda o Yamaha.
Ma di certo, nemmeno a livello di piloti.
E se proprio volete sparare merda su una stagione disastrosa, la merda va sparata su tutto, nessuno esente. Non so se spiego.
Questo e' poco ma sicuro.
Cereghini <moto di merda>
Ma vaff@nculo va Cereghini...
certo, ha detto che non correrà nemmeno fino a 30 anni...
nei prossimi 2/3 anni però ci sarà ancora da divertirsi...
ROSSI:
“Ero partito per fare quinto – non si dà pace -, ma è arrivata una caduta che proprio non mi aspettavo, dopo un sorpassino da niente. Nei primi giri avevo perso terreno, ma poi sono riuscito a prendere un buon ritmo e a recuperare su Hayden e Bautista, rispetto ai quali ero messo meglio con le gomme. Ho superato Nicky, poi al tornantino ho infilato Alvaro, ma ho perso il davanti: anche riguardando i dati, si vede che ho fatto le stesse cose del giro prima. Insomma, non ho capito perché sono caduto. Ho sempre problemi con l’anteriore e ogni volta che spingo un po’ di più cado: non scivolavo così tanto (per lui 10 cadute dall’inizio dell’anno, nda) dal 1996, dal mio debutto nel motomondiale. Peccato, nelle ultime due gare avremmo potuto raccogliere un po’ di punti, invece torno a casa con un altro zero in classifica. Sono giù di morale e la cosa più grave è che dall’inizio dell’anno abbiamo lavorato tanto, ma non siamo riusciti a risolvere i problemi. L’anno prossimo si potrà provare di più, ma non è tanto importante quanto si testa, ma come e cosa si prova. Nel 2012 ci saranno anche le CRT: da un certo punto di vista è positivo, perché ci saranno più moto in griglia, ma speriamo anche che non vadano troppo forte, altrimenti gli arriveremo dietro…”.Se non altro, non ha perso la voglia di ironizzare.
Rossi, ma vaff@nculo va...
Da questo campionato come esce ridimensionato Rossi e rivalutato Stoner nei suoi anni Ducati...
Rivalutato si , ma non santificato.
superIII
17/10/2011, 08:12
Bagno di umiltà per Rossi è innegabile.
Confronto su Ducati con Stoner improponibile.
Anche Lucchinelli ha detto che si trova PER LA PRIMA VOLTA in carriera in questa situazione tecnica... ecco i risultati, e l'anno prossimo non vedo grandi margini...
Lo scrofo
17/10/2011, 08:15
Ahime, temo proprio che tu abbia ragione.
purtroppo ieri mi sono perso la gara:cry:, mi dispiace che sia caduto comunque..stessa cosa per lorenzo (a proposito...ma che si è fatto)?
superIII
17/10/2011, 08:20
purtroppo ieri mi sono perso la gara:cry:, mi dispiace che sia caduto comunque..stessa cosa per lorenzo (a proposito...ma che si è fatto)?
gli è "esploso" un dito...
wailingmongi
17/10/2011, 08:43
vorrei che Rossi si ritirasse....
così finiscono questi 3d utili solo ad occupare spazio sui server.
DocHollyday
17/10/2011, 08:49
vorrei che Rossi si ritirasse....
così finiscono questi 3d utili solo ad occupare spazio sui server.
Basterebbe che la gente la smettesse di pubblicarli, visto che si dicono sempre le stesse cose! Se vai a prendere quello di un paio di mesi fa (sicuramente ce n'era uno!) o di un anno fa, i toni erano gli stessi..... :wink_:
Basterebbe che la gente la smettesse di pubblicarli, visto che si dicono sempre le stesse cose! Se vai a prendere quello di un paio di mesi fa (sicuramente ce n'era uno!) o di un anno fa, i toni erano gli stessi..... :wink_:
Ma non solo i toni, lo erano anche le battute. Ma questo anche nel calcio, per quanto a me interessi poco o niente ... E spesso anche nelle contrapposizioni politiche .... E ..... :rolleyes:
DocHollyday
17/10/2011, 09:16
Ma non solo i toni, lo erano anche le battute. Ma questo anche nel calcio, per quanto a me interessi poco o niente ... E spesso anche nelle contrapposizioni politiche .... E ..... :rolleyes:
Esatto, sempre uguali, fosse per me li chiuderei. :wink_:
Ma poi mi dicono che sono un cattivone e un Tavullia boy! :biggrin3:
streetTux
17/10/2011, 09:24
fosse per me li chiuderei. :wink_:
Apri un sondaggio :w00t:
Li chiuderei pure io. :oook:
DocHollyday
17/10/2011, 09:25
Apri un sondaggio :w00t: Li chiuderei pure io. :oook:
Ci manca solo l'ennesimo sondaggio con l'opzione Muttley.....
io non li chiuderei ... o ignorarli o cercare di metterci dentro un tarlo ... un tarlo che possa portare alla riflessione e forse all'eliminazione spontanea di un certo modo di guardare lo sport ...
DocHollyday
17/10/2011, 09:39
io non li chiuderei ... o ignorarli o cercare di metterci dentro un tarlo ... un tarlo che possa portare alla riflessione e forse all'eliminazione spontanea di un certo modo di guardare lo sport ...
Ai tifosi? :ph34r:
Quelli sono già tarlati di loro!!!! :w00t:
Sportività, in Italia, è uguale a dire faziosità! :wink_:
Rossi è caduto perche il nonno Biaggio è andato dalla chiromante e gli ha fatto il malocchio!
.....altro che cazzate!!......
:laugh2::laugh2:
Ai tifosi? :ph34r:
Quelli sono già tarlati di loro!!!! :w00t:
Sportività, in Italia, è uguale a dire faziosità! :wink_:
i partecipanti del TCP potrebbero, piano piano, riprendere le redini del gioco e da faziosi ritornare alla sana goliardia del tifoso .... le battute diventano belle e intriganti quando lo spirito é sano e pulito ... allora ci possono pure stare .... ora temo che anche farne di "leggere" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Le frasi ripetute ad oltranza non apportano nulla di nuovo("che si ritiri","e' un pilota finito","evasore fiscale"etc... e non meriterebbero alcuna risposta...non raccoglierle rispondendo post su post sarebbe forse la soluzione migliore.
PhacocoeruS
17/10/2011, 11:37
Se vai a prendere quello di un paio di mesi fa (sicuramente ce n'era uno!) o di un anno fa, i toni erano gli stessi..... :wink_:
Cosa?!? Un anno fa i toni erano mooolto diversi, allora in alcuni albergavano certezza e baldanza, fiducia nelle capacità taumaturgiche del Divino Biondino. Ora ci sono aspettative disattese, dolorose riletture del passato e paura del futuro.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...le battute diventano belle e intriganti quando lo spirito é sano e pulito...
Questo è possibile solo quando si è campioni dentro e fuori dalla pista, guadagnandosi il rispetto. E non è questo il caso.
Cosa?!? Un anno fa i toni erano mooolto diversi, allora in alcuni albergavano certezza e baldanza, fiducia nelle capacità taumaturgiche del Divino Biondino. Ora ci sono aspettative disattese, dolorose riletture del passato e paura del futuro.
Questo è possibile solo quando si è campioni dentro e fuori dalla pista, guadagnandosi il rispetto. E non è questo il caso.
straquocerous !!!
e ribadisco che Stoner non fa nulla x essere antipatico agli zaini gialli, il suo unico difetto è va forte, con Honda e con Ducati e per questo viene odiato,
mentre le scenette di Rossi e Lorenzo sono incommentabili
Ma questo é possibile anche quando si é campioni dentro e fuori in umanità, o almeno si cerca di esserlo, e non si seguono le orme dei peggiori perché stando due passi dietro ci si può anche sentire i migliori .... parlando da tifosi ... :wink_:
DocHollyday
17/10/2011, 11:40
Intendevo: "Stoner è un cretino vs Rossi è un cretino"....oppure "Stoner non ha vinto nulla vs Rossi non ha vinto nulla".... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
..... paure del futuro in che senso? ... :cipenso:
Stoner e Lorenzo invecchieranno anche loro e qualche giovane baldanzoso arriverà a soffiargli i podi ... e così sarà per i giovani baldanzosi che a loro volta dovranno cedere la piazza ad altri giovani baldanzosi ... :laugh2::laugh2::laugh2: ..... qui si parla in tragicomico di uno sport e dei loro protagonisti come se nella realtà tutto questo potesse migliorare o peggiorare il nostro reale futuro .... :cry: ....
DocHollyday
17/10/2011, 11:46
Stoner e Lorenzo invecchieranno anche loro e qualche giovane baldanzoso arriverà a soffiargli i podi ... e così sarà per i giovani baldanzosi che a loro volta dovranno cedere la piazza ad altri giovani baldanzosi ... :laugh2::laugh2::laugh2: ..... qui si parla in tragicomico di uno sport e dei loro protagonisti come se nella realtà tutto questo potesse migliorare o peggiorare il nostro reale futuro .... :cry: ....
NO!
...il 21/12/2012 finisce tutto! :ph34r:
Dobbiamo sopportare 'sta tortura ancora per un annetto! :laugh2:
NO!
ma Rossi è confermato in Ducati fino a quella data ? :rolleyes:
NO!
in che senso: finisce tutto? :cipenso:
............
ho capito!
............. io tifo luigi ... per me prima o poi un luigi vincitore in moto gp ci sarà :D
DocHollyday
17/10/2011, 11:50
ma Rossi è confermato in Ducati fino a quella data ? :rolleyes:
Se i Maya l'avevano previsto..... :dry:
in che senso: finisce tutto? :cipenso:
............
ho capito!
............. io tifo luigi ... per me prima o poi un luigi vincitore in moto gp ci sarà :D
Se gareggia l'anno prossimo, se ni nisba! :biggrin3:
cmq è bello leggere gli "imparziali" di oggi,
che quando era Stoner a cadere su ducati non c'erano mai.........belle cose
PhacocoeruS
17/10/2011, 11:52
Paura dei 1000cc, naturalmente...
Perchè se anche l'anno prossimo el va no... :biggrin3:
DocHollyday
17/10/2011, 11:52
cmq è bello leggere gli "imparziali" di oggi, che quando era Stoner a cadere su ducati non c'erano mai.........belle cose
Dici?
cmq è bello leggere gli "imparziali" di oggi,
che quando era Stoner a cadere su ducati non c'erano mai.........belle cose
ero giovane e ancora ignoravo le bassezze culturalsportive del forum ... ora, sarà per noia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo scrofo
17/10/2011, 15:15
Altri che gioiscono?
siamo in attesa ...
allora ...Kangurotti.., ciuaua.., cosa raccontate oggi di bello..!!
ma piantala, dai ...
Quest'anno l'unico che poteva rompere le balle a Stoner era Lorenzo, ma non ha brillato, e mi dispiace ...
Questo e' poco ma sicuro.
Rivalutato si , ma non santificato.
non mi trovo d'accordo sul fatto che Lorenzo non abbia brillato.., a mio parere ha fatto un gran mondiale se non ci fosse Stoner avrebbe vinto di nuovo lui..,con la Yamaha...,la honda sicuramente è una gran moto pero sono tutti dietroa Lorenzo.., solo Stoner con la sua classe è riuscito a stargli davanti.e a guidare una gran moto..., che pero.., a mio parere..,non è quella moto stratosferica che tutti fanno..!!.., ci vuole anche un gran manico come il Kanguro Mannaro .....:wub::wub:altroche .. se no la honda non avrebbe vinto una cippa neanche quest'anno..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io dico che nel 2006 fu il turno di rolling stoner che nel 2007 sette vinse il titolo...
magari questo è solo l'anno di perterRossi e il prossimo magari si prende il 10° titolo
andrellino
17/10/2011, 17:20
non mi trovo d'accordo sul fatto che Lorenzo non abbia brillato.., a mio parere ha fatto un gran mondiale se non ci fosse Stoner avrebbe vinto di nuovo lui..,con la Yamaha...,la honda sicuramente è una gran moto pero sono tutti dietroa Lorenzo.., solo Stoner con la sua classe è riuscito a stargli davanti.e a guidare una gran moto..., che pero.., a mio parere..,non è quella moto stratosferica che tutti fanno..!!.., ci vuole anche un gran manico come il Kanguro Mannaro .....:wub::wub:altroche .. se no la honda non avrebbe vinto una cippa neanche quest'anno..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sarei io il campione del mondo MotoGp se non ci fossero Stoner Lorenzo Pedrosa Rossi Dovi Sic ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc (la lista è lunga) :laugh2:
io dico che nel 2006 fu il turno di rolling stoner che nel 2007 sette vinse il titolo...
magari questo è solo l'anno di perterRossi e il prossimo magari si prende il 10° titolo
Potrebbe essere!
Lo vedo molto tranquillo in effetti Valentino... Magari sa che a Borgo Panigale stanno lavorando bene per il 2012..
Chissà
siamo in attesa ...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Eh beh ....... ;;)
Lo vedo molto tranquillo in effetti Valentino... Magari sa che a Borgo Panigale stanno lavorando bene per il 2012..
Non sai quanto fai felice segy con questa speranza :coool:
PhacocoeruS
17/10/2011, 19:28
Nel fratempo Riccioli d'Oro ha esaurito i test a sua disposizione sulla nuova moto, quindi da adesso in poi in pista deve andarci un collaudatore, a meno che non trovino un modo truffaldino per continuare i test.
Ma si è fatto almeno male? Scusate ma non ho seguito...
PhacocoeruS
17/10/2011, 19:31
Solo nell'orgoglio
onlystreet
17/10/2011, 19:32
Solo nell'orgoglio
:biggrin3:
Solo nell'orgoglio
Vorrei essere anch'io uno sfigato e sconfitto come Rossi :coool:
onlystreet
17/10/2011, 19:37
e con 60 milioni da dare al fischio :rolleyes:
e con 60 milioni da dare al fischio :rolleyes:
Prendo tutto il pacchetto, sìssì :coool:
Pure Uccio :wub:
onlystreet
17/10/2011, 19:40
Prendo tutto il pacchetto, sìssì :coool:
Pure Uccio :wub:
:rolleyes:
PhacocoeruS
17/10/2011, 19:44
Con tanta gente tra cui scegliere, non sceglierei lui
Solo nell'orgoglio
Non sai quanto fai felice segy con questa speranza :coool:
esattamente! :coool:
L'anno prossimo con le 1000 si rimette tutto in gioco, io credo che Rossi e Ducati avranno modo di rifarsi, magari mettendo a frutto l'esperienza maturata quest'anno :coool:
L'anno prossimo con le 1000 si rimette tutto in gioco, io credo che Rossi e Ducati avranno modo di rifarsi, magari mettendo a frutto l'esperienza maturata quest'anno :coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:huh2: :sad: :cry:
q8 un 9 volte campione non può finire così, dai
DocHollyday
18/10/2011, 07:12
O magari si è chiuso il suo ciclo.
Ciò non toglie che siamo davanti al pilota Italiano più vincente dopo Agostini, e sono passati parecchi anni di pressoché assoluto dominio USA/AUS, e nulla viene tolto ai meriti SPORTIVI di Rossi.
Sarebbe nell'ordine delle cose. Ma mi aspetto un'uscita di scena all'altezza della sua fama, non certamente con una cacata di stagione come questa, manco fosse un Biaggi qualunque :coool:
DocHollyday
18/10/2011, 07:55
Sarebbe nell'ordine delle cose. Ma mi aspetto un'uscita di scena all'altezza della sua fama, non certamente con una cacata di stagione come questa, manco fosse un Biaggi qualunque :coool:
Dopo la figuraccia rimediata da uno, che reputavo serio ed intelligente, come Schumacher, non mi aspetto più nulla.
Probabilmente anche lui non si aspettava un tracollo così. Ciò che prova dentro lo sa solo lui: due anni fa il cervello gli lasciava tenere aperto il gas quell'istante in più, adesso (magari) no....
.
o magari si è chiuso l'anteriore.....x dire
DocHollyday
18/10/2011, 07:57
Sissì, giusto per dire..... :rolleyes: :tongue:
sisisisi farà meglio... sono sihuro... :oook:
ma non pensa più di andare in F1 ecc....ecc.... non lo chiama più nessuno? :cipenso:
sisisisi farà meglio... sono sihuro... :oook:
ma non pensa più di andare in F1 ecc....ecc.... non lo chiama più nessuno? :cipenso:
prima deve sistemare i problemi ducati, poi quelli della rossa a 4 ruote, dategli tempo :coool:
prima deve sistemare i problemi ducati, poi quelli della rossa a 4 ruote, dategli tempo :coool:
ah capito......
scimmione
18/10/2011, 12:38
...ma qualcuno ha visto il video della caduta? (il topic dovrebbe parlare pincipalmente di quello....)
a me è parsa molto strana la caduta....boh...non mi pare stesse facendo chissachè...ma si è chiuso l'anteriore lo stesso...boh...strano....
:cry:
appunto
roberto70
18/10/2011, 13:08
oggi è caduto in bagno.......pare avesse ai piedi le infradito ducati......
oggi è caduto in bagno.......pare avesse ai piedi le infradito ducati......
DocHollyday
18/10/2011, 13:21
...ma qualcuno ha visto il video della caduta? (il topic dovrebbe parlare pincipalmente di quello....)
a me è parsa molto strana la caduta....boh...non mi pare stesse facendo chissachè...ma si è chiuso l'anteriore lo stesso...boh...strano....
Sbagliato: il topic serve solo per smerd...re il Tavullico.... :dry:
Sbagliato: il topic serve solo per smerd...re il Tavullico.... :dry:
... e ci va un topic... per smerdarlo?
Fa già tutto lui da solo e in grande stile. :wink_:
yeager4772
18/10/2011, 14:52
E' il Vale che non sà correre, ha vinto 9 mondiali solo per culo.
E in SBK la Ducati non usa il 1200 contro i 1000, neanche il 1000 contro i 7 e mezzo ai tempi che furono...
Lo vorrei tanto vedere sulla stessa Honda di Stoner sinceramente.
(come vorrei vedere Stoner sulla Ducati di adesso)
Stoner sulla Ducati di adesso andrebbe all'incirca come l'anno scorso. Se l'ho capito io... :laugh2:
Stoner sulla Ducati di adesso andrebbe all'incirca come l'anno scorso. Se l'ho capito io... :laugh2:
be qualche garUccia l'aveva vinta almeno :coool::rolleyes:
be qualche garUccia l'aveva vinta almeno :coool::rolleyes:
Appunto
Lo scrofo
18/10/2011, 15:05
... e ci va un topic... per smerdarlo?
Fa già tutto lui da solo e in grande stile. :wink_:
purtroppo si ...
Questo e' in parte vero, proprio perche' non lo sapremo mai... purtroppo.
E' il Vale che non sà correre, ha vinto 9 mondiali solo per culo.
E in SBK la Ducati non usa il 1200 contro i 1000, neanche il 1000 contro i 7 e mezzo ai tempi che furono...
Lo vorrei tanto vedere sulla stessa Honda di Stoner sinceramente.
vorrei tanto anche io vedere gli altri piloti cosa avrebbero fatto sulla honda quando ci correva lui o quado correva in 250 dove riusciva a passarne anche tre solo di motore....ma purtroppo non è possibile...ma sarebbe stato bello così invece di scrivere semp 9 tituli i tavulliani si sarebbero fermati alla prima fila del tastierino numerico
Lo scrofo
18/10/2011, 15:31
vorrei tanto anche io vedere gli altri piloti cosa avrebbero fatto sulla honda quando ci correva lui o quado correva in 250 dove riusciva a passarne anche tre solo di motore....ma purtroppo non è possibile...ma sarebbe stato bello così invece di scrivere semp 9 tituli i tavulliani si sarebbero fermati alla prima fila del tastierino numerico
mi pare di ricordare che Biaggi disse la stessa cosa ...
Infatti non e' MAI arrivato davanti a Rossi ... pur avendo la stessa moto ( erano entrambi ufficiali ) ... comunque e' vero in parte cio' che dici.
mi pare di ricordare che Biaggi disse la stessa cosa ...
Infatti non e' MAI arrivato davanti a Rossi ... pur avendo la stessa moto ( erano entrambi ufficiali ) ... comunque e' vero in parte cio' che dici.
sì la forma era la stessa
Lo scrofo
18/10/2011, 15:35
sì la forma era la stessa
erano moto ufficiali entrambe, solo sponsorizzate diversamente ... E non mi pare di ricordare errato, no?
erano moto ufficiali entrambe, solo sponsorizzate diversamente ... E non mi pare di ricordare errato, no?
in teoria s' poi misteriosamente Biaggi ha iniziato a lottare per le retrovie mentre tutte le altre honda andavano forte.....ma sicuramente era diventato brocco lui...e poi non è stata la Honda farlo escludere definitivamente dalla motogp?
Lo scrofo
18/10/2011, 15:40
in teoria s' poi misteriosamente Biaggi ha iniziato a lottare per le retrovie mentre tutte le altre honda andavano forte.....ma sicuramente era diventato brocco lui...e poi non è stata la Honda farlo escludere definitivamente dalla motogp?
io parlavo di numeri, Biaggi per me risulta sempre un brocco ... a prescindere ... mi dispiace...
Quando risultava messo sotto pressione, saltava... il problema era questo.
Piu' o meno come Stoner.
io parlavo di numeri, Biaggi per me risulta sempre un brocco ... a prescindere ... mi dispiace...
ok allora apposto così
Lo scrofo
18/10/2011, 15:43
non devi quotare un pezzo del mio intervento pero' ... perche' la spiegazione c'e' ...
Piu' o meno come Stoner.
già ha vinto solo perchè non aveva pressione, eran sempre troppo dietro gli altri :risate:
mi fate morire :D:D
Piu' o meno come Stoner.
non la considero una spiegazione per definire Brocco un pilota e non sono certo un tifoso sfegatato di Biaggi....
ti ripeto che se per te è un brocco e che la sua moto era identica a quella del tavulliano ok, apposto così
Biaggi è stato vittima di un complotto :coool:
Biaggi è stato vittima di un complotto :coool:
no no ci mancherebbe è il tavulliano che l'ha mandato fuori di testa, anzi sono convinto che la sua moto era pure superiore a quella di Rossi che forse aveva anche una marcia in meno e si dice pure che l'adesivo con il numero 46 fosse fatto di ghisa apposta per appesantirlo e farlo andare più piano ma non c'era verso
Il Franky
18/10/2011, 15:58
novità?? Valentino ha tagliato il traguardo?????:blink:
Lo scrofo
18/10/2011, 15:59
già ha vinto solo perchè non aveva pressione, eran sempre troppo dietro gli altri :risate:
mi fate morire :D:D
Ma chi l'ha mai detto ? Non dire cavolate dai ...
no no ci mancherebbe è il tavulliano che l'ha mandato fuori di testa, anzi sono convinto che la sua moto era pure superiore a quella di Rossi che forse aveva anche una marcia in meno e si dice pure che l'adesivo con il numero 46 fosse fatto di ghisa apposta per appesantirlo e farlo andare più piano ma non c'era verso
Non ho mai detto questo, ma basta guardarlo anche in SBK cos'ha combinato.
Non lo dico io, ma i numeri. 13 anni di badilate in faccia. E non c'era solo Rossi, mi pare.
Un pilota lo reputero' un VERO pilota solo quando avra' continuita'.
Biaggi non l'ha mai avuta, e Stoner per il momento no.
Ma forse ora andra' meglio, visti i grandi risultati che la HOnda sta avendo con la moto.
Magari il ritorno al 1000 scombussolera' qualcosa, o magari nulla ... io spero nella prima .. altrimenti le gare saranno noiosissime come quest'anno...
andrellino
18/10/2011, 16:02
Tutte stronzate...
Perchè il mondiale di Stoner vale meno di uno di quelli vinti da Rossi?
Va beh essere tifosi, è giusto...
Ma qualcuno ha visto come guidava Stoner quest'anno???? O forse ho visto solo io che ha vinto il migliore?
Sempre e comunque FORZA PEDROSA!
Stoner è OT qui, ora è Rossi che rolla col desmo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
18/10/2011, 16:46
barbie s'è rialzata?
andrellino
18/10/2011, 16:49
barbie s'è rialzata?
Si... Ed il papi Cereghini ha detto che non è colpa sua, ma della Ducati di me**a
barbie s'è rialzata?
no la moto non vuole nè sorpassare nè rialzarsi, mah
bi_andrea_elle
18/10/2011, 16:52
che torta faccio? bignolata o millefoglie ?
andrellino
18/10/2011, 16:54
che torta faccio? bignolata o millefoglie ?
Un TIRAMISU sarebbe più on topic!
Ma cosa c'è di strano nella caduta! Pochi istanti prima è iniziato a piovere, quindi pista leggermente bagnata e gli si è chiuso l'anteriore ....... nulla di più.
In certe dichiarazioni mi ricorda qualcuno a lui molto "simpatico", che dava la colpa sempre e solo alla moto o alla squadra.
Hayden, per molti considerato "brocco", subito dopo la partenza era in seconda posizione, poi vabbè è arretrato, qundi poi tutto sommato la moto non è proprio una "meda".
La verità è che ormai i tempi del taglio del traguardo sul serbatoio, sbeffeggiando gli avversari, sono lontani anni luce (infatti ora deve ringraziare se arriva a tagliare il traguardo seduto in sella) e gli avversari di oggi sono di ben altra pasta.
Basterebbe l'onestà di ammetterlo.
Herbie 53
18/10/2011, 16:55
beh, una moto che l'anno scorso ha fatto dei bei podi, quest'anno è spesso ai piedi dell'asfalto...
non male...grazie Vale, a te, ed ai tuoi POM PIN Boys!
bi_andrea_elle
18/10/2011, 17:00
allora ci metto il savoiardo anziche il pavesino.. apprezzeranno di più :rolleyes:
ma pure Rossi ... uguale uguale al cangurotto ... :w00t::w00t::w00t:
Intrip 36
natan 12
Silvan 12
DocHollyday 12
Gabriel 11
jamex 10
L'inglese volante 10
onlystreet 9
andrellino 8
Fermissimo 8
PhacocoeruS 8
Segy 7
bi_andrea_elle 6
la mela verde 6
corra 5
streettissimo 4
gixxer73 4
superIII 3
roberto70 3
ZioVic 3
Herbie 53 3
Fabri83 2
yatta 2
flower 2
yeager4772 2
japkiller 2
macheamico6 2
Torta 2
Mamba 2
Slow 1
gadano 1
MR-T 1
Gilbert 1
giumara 1
scimmione 1
Millejager 1
Cattivello 1
fearless 1
urasch 1
Mr Frowning 1
wailingmongi 1
rez 1
Wit 1
s-one1975 1
boris69 1
Aper90 1
Pepi 1
FrankyTripleR 1
miss_valentine 1
aalessio 1
7373massimo 1
robyeve 1
Exo 1
Dottor.Lacki 1
giulio 1
andrellino
18/10/2011, 17:32
ma pure Rossi ... uguale uguale al cangurotto ... :w00t::w00t::w00t:
Intrip 36
natan 12
Silvan 12
DocHollyday 12
Gabriel 11
jamex 10
L'inglese volante 10
onlystreet 9
andrellino 8
Fermissimo 8
PhacocoeruS 8
Segy 7
bi_andrea_elle 6
la mela verde 6
corra 5
streettissimo 4
gixxer73 4
superIII 3
roberto70 3
ZioVic 3
Herbie 53 3
Fabri83 2
yatta 2
flower 2
yeager4772 2
japkiller 2
macheamico6 2
Torta 2
Mamba 2
Slow 1
gadano 1
MR-T 1
Gilbert 1
giumara 1
scimmione 1
Millejager 1
Cattivello 1
fearless 1
urasch 1
Mr Frowning 1
wailingmongi 1
rez 1
Wit 1
s-one1975 1
boris69 1
Aper90 1
Pepi 1
FrankyTripleR 1
miss_valentine 1
aalessio 1
7373massimo 1
robyeve 1
Exo 1
Dottor.Lacki 1
giulio 1
Direi un 50 e 50 precississimo! Bel colpo!
Direi un 50 e 50 precississimo! Bel colpo!
quando si dice l'equilibrio fatto uomo ... :coool:
andrellino
18/10/2011, 17:35
quando si dice l'equilibrio fatto uomo ... :coool:
Infatti... E' inattaccabile:laugh2:
Infatti... E' inattaccabile:laugh2:
La verità è che ormai i tempi del taglio del traguardo sul serbatoio, sbeffeggiando gli avversari, sono lontani anni luce (infatti ora deve ringraziare se arriva a tagliare il traguardo seduto in sella) e gli avversari di oggi sono di ben altra pasta.
Ti riferisci a questo?
http://1.bp.blogspot.com/-VgkYFttJcrQ/TbFiKEPUt3I/AAAAAAAAB40/1_Fp8K3XYc0/s1600/codice71_biaggi+rossi.jpg
:w00t::w00t:
Comunque nel 2008 e 2009 Rossi questi avversari li ha battuti :wink_:
Ti riferisci a questo?
http://1.bp.blogspot.com/-VgkYFttJcrQ/TbFiKEPUt3I/AAAAAAAAB40/1_Fp8K3XYc0/s1600/codice71_biaggi+rossi.jpg
li avrà di sicuro pagati con i soldi risparmiati in tasse .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dimenticavo: intermerda e juventini ladri ... :smoke_:
Ti riferisci a questo?
Ma qualcuno aveva almeno avvisato quel tizio tutto incarenato con la moto rossa che la gara era finita?:rolleyes::tongue:
andrellino
18/10/2011, 17:43
Ti riferisci a questo?
Che bella che era quella Honda!
allora ci metto il savoiardo anziche il pavesino.. apprezzeranno di più :rolleyes:
il savoiardo lo mette uccio :rolleyes:
Che bella che era quella Honda!
Bella sì
http://photos.motogp.com/2002/06/02/54847_rossi+biaggi-1280x960-jun2.jpg..slideshow_169.jpg
Ma anche questa non era male
http://www.megghy.com/immagini/wallpaper/sport/valentino_rossi/rossi_biaggi_6.jpg
Peccato poi sia passato alla Yamaha
http://v4.sportnetwork.net/mainadmin/img/1801082316585.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r:
gabriel è ossessionato da biaggi....
Perchè?? :blink::blink::blink:
:ph34r::ph34r::ph34r:
...che,guarda caso, sta sempre dietro :rolleyes:
andrellino
18/10/2011, 17:56
Questa era ancora più bella anche se non la ricorda nessuno
http://img827.imageshack.us/img827/3898/t1hayden.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/t1hayden.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...che,guarda caso, sta sempre dietro :rolleyes:
è solo un effetto ottico...
http://img827.imageshack.us/img827/3898/t1hayden.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/t1hayden.jpg/)
:yess:
è un effetto ottico...
Chissa' perche ma ero convinto che mi avresti risposto qualcosa del tipo "vuol prendere il posto di Uccio" :dry::tongue:
Chi è, Biaggi?
andrellino
18/10/2011, 18:00
Chi è, Biaggi?
E' Vale! Quando correva col 69!:w00t:
rossi ha mal di pancia...
E' Vale! Quando correva col 69!:w00t:
Avrei dovuto riconoscerlo dal suo modo di sbeffeggiare gli avversari :tongue:
Io sì !!!!! :w00t::w00t::w00t:
http://i54.tinypic.com/2iq3yw.jpg
andrellino
18/10/2011, 18:37
Io sì !!!!! :w00t::w00t::w00t:
http://i54.tinypic.com/2iq3yw.jpg
Bene.. Allora come ti sei trovato? Va bene la bestiola? Eri tu che correvi col 69 allora!
Bene.. Allora come ti sei trovato? Va bene la bestiola? Eri tu che correvi col 69 allora!
Ero la contofigura di Hayden...gli ho fatto vincere il modiale...:ph34r:
Ti riferisci a questo?
Infatti ........... è per il 2010 che ha avuto e per il 2011 ha, problemi ............... piccoli piloti crescono!
beh, una moto che l'anno scorso ha fatto dei bei podi, quest'anno è spesso ai piedi dell'asfalto...
non male...grazie Vale, a te, ed ai tuoi POM PIN Boys!
:w00t:
Infatti ........... è per il 2010 che ha avuto e per il 2011 ha, problemi ............... piccoli piloti crescono!
Tieniti forte... anche noi prima o poi invecchieremo :w00t::w00t: