Visualizza Versione Completa : Cani Sciolti MC romani #1 The start line
ferrante
04/12/2011, 21:13
ahahah
è lui
http://img51.imageshack.us/img51/9522/muttley.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/muttley.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Canacciiiiii!?!??!?!?!
Ottima la maglia, con Muttley sarebbe perfetta...grossa goliardia.
Ragazzi se Marco non ha il turno venerdì è dei nostri insieme a Giorgio!
Bau bau
Perfetto Raga':w00t:...Per me ci sta tutto!!!:wink_: ...propongo la scritta in latino DE ROMANUS SPIRITUM....cosi' si capisce da dove proveniamo senza scrivere roma e ci aggiungiamo solo m.c. Triumph...ve piace???
Perfetto Raga':w00t:...Per me ci sta tutto!!!:wink_: ...propongo la scritta in latino DE ROMANUS SPIRITUM....cosi' si capisce da dove proveniamo senza scrivere roma e ci aggiungiamo solo m.c. Triumph...ve piace???
vi è piaciuto sto canaccio!!!quoto la proposta!!
angelo, se ti serve un immagine un pò circolare, come quella del pastore tedesco incavolato, c'è stò muttley qui:
Ok, adesso butto giù qualcosa
Però spiritum suona male, io sono ignorante e a sto punto metterei CIVIS ROMANUS SUM che è bella coatta :w00t:
Poi Muttley e un paio di birre, una corona d'alloro...
Vediamo che esce
Ok, adesso butto giù qualcosa
Però spiritum suona male, io sono ignorante e a sto punto metterei CIVIS ROMANUS SUM che è bella coatta :w00t:
Poi Muttley e un paio di birre, una corona d'alloro...
Vediamo che esce
si........Muttley+corona d'alloro+birra....me gusta:wink_::wink_:
Canacciiiiii!?!??!?!?!
Ottima la maglia, con Muttley sarebbe perfetta...grossa goliardia.
Ragazzi se Marco non ha il turno venerdì è dei nostri insieme a Giorgio!
Bau bau
Belle le maglie ..... Ciao Mamo ma quand'è sta cena venerdì? Maccio mi ha detto il 7 sera....
ferrante
06/12/2011, 07:35
Belle le maglie ..... Ciao Mamo ma quand'è sta cena venerdì? Maccio mi ha detto il 7 sera....
Il 7
Ah ok, forse ci sono anch'io non sono andato a lavorare sto male ma magari x la cena mi riprendo!:wink_:
Simo la cena è domani sera. 7 dicembre!:wink_:
Un saluto a Maccio e Caronte che ieri in Tevere mi hanno sostenuto e suffiato sulla palla gol di CIssè ahahahhahahahahaha
Se vedemo domani...ciao RANDAGIIIIIII
Caronte 74
06/12/2011, 16:20
UN SALUTO A TUTTI
BELLE SOLE CHE SETE
Mi dite orario e posto per domani ci sarò anch'io ....ovviamente vengo in macchina!
Caronte 74
06/12/2011, 16:28
NON VE SE Pò LASCIà SOLI UN ATTIMO..........LA PROSSIMA MAGLIA LA FAMO CO.................. BRACCO BALDO
Simo la cena è domani sera. 7 dicembre!:wink_:
Un saluto a Maccio e Caronte che ieri in Tevere mi hanno sostenuto e suffiato sulla palla gol di CIssè ahahahhahahahahaha
Se vedemo domani...ciao RANDAGIIIIIII
Ciccio ma domani dove ci vediamo e a che ora?
UN SALUTO A TUTTI
BELLE SOLE CHE SETE
m'hai rotto la fodera delli cojoni......ma che devo fa pe sta na sera a cena co te?? te devo veni' a pia' de persona....????:blink::blink:va be che mo bazzichi le zone alte della classifica....pero' mo te la stai a tira' un po' troppo.....:biggrin3::biggrin3:daje Cristia' fatte vede che se famo du risate...........:wink_:
facciamo una macchina e andiamo !!
Me posso aggrega pure io x la macchina perché non so ne dove andiamo ne a che ora non vorrei girare tutta la notte sul gra! Thks
Ps : io abito in zona EUR...
ferrante
07/12/2011, 08:01
Me posso aggrega pure io x la macchina perché non so ne dove andiamo ne a che ora non vorrei girare tutta la notte sul gra! Thks
Ps : io abito in zona EUR...
Allora, è semplicissimo:
A24 USCITA TIVOLI VILLA ADRIANA. APPENA USCITI DAL CASELLO A DX PER TIVOLI, FAI 1500 METRI E SULLA DX (UN PO NASCOSTO) C'E' IL COVO DEI CANACCI. SE HAI PROBLEMI, QUANDO SEI LI, CHIAMA QUALCUNO DI NOI.
Allora, è semplicissimo:
A24 USCITA TIVOLI VILLA ADRIANA. APPENA USCITI DAL CASELLO A DX PER TIVOLI, FAI 1500 METRI E SULLA DX
(UN PO NASCOSTO) C'E' IL COVO DEI CANACCI. SE HAI PROBLEMI, QUANDO SEI LI, CHIAMA QUALCUNO DI NOI.
Grazie Ferro verso che ora ci vediamo? Come si chiama il posto?
ferrante
07/12/2011, 10:30
Grazie Ferro verso che ora ci vediamo? Come si chiama il posto?
Come si chiama non mi ricordo. Ci vediamo più o meno alle 21.
Per me niente da fare. Abbiate cura di divertirvi.
Ah, ho montato i campbelloni!!!! Evvaiii! Che bello, come sono contento! il tuono scaccia di torno gli spiriti maligni!!
See u later!
Buongiorno Canacci...... Ma che so il primo?
Bella serata ieri sera, bella gente, buon cibo ..... Ma vorrei sapere chi ha invitato Domino?
Ahahah.... skerzo amico mio in questa bella combriccola ci stai bene anche tu!!! ( ti ricordo i 2500e di spesa che ti ho consigliato....
In quanto ai Canacci che dire meravigliosi sia i veterani che i nuovi lo spirito è quello giusto...
Lo statuto quando lo facciamo? No grazie ai Canacci non serve lo statuto.... Si possono vedere x un caffè e poi decidere di andare un attimo a capo nord!
Per la maglietta a questo punto userei: CAVE CANEM....no?
A presto amici miei....
Fottuta Unione post!
Se dorme stamattina eh?
ferrante
08/12/2011, 09:13
Grande Asso, mi ha fatto davvero piacere averti rivisto! Sei uno spirito che non può mancare nella nostra combriccola. (sbrigate co sta moto).
Serata goliardica e piena di risate. Lo dico sinceramente: siamo un bel gruppetto di personcine simpatiche, perbene e che sanno stare insieme:wink_::biggrin3:
Con l'occasione vorrei inviare un messaggio a Caronte:
mancavi solo tu Cristià. Ma non è che te sei iscritto a qualche motoclub no?:ph34r:
Con l'occasione vorrei inviare un messaggio a Caronte:
mancavi solo tu Cristià. Ma non è che te sei iscritto a qualche motoclub no?:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
Grandi Cani Sciolti!
Asso, invece de chiaccherà dai un occhiata qua
Triumph Bonneville/Thruxton Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-thruxton-caserta-33821911.htm)
Bellissima serata, grande compagnia e un grazie in particolare al padrone di casa, sto pomeriggio preparo la maglia con braccobaldo :D:D
Belle cose e la compagnia dei canacci è sempre SPECIALE!!!!:coool::coool:
Un bentornato ad ASSO, ufficialmente autoriaggregato e che ha potuto constatare che qua non pettiniamo le bambole nonostante non siamo nulla di ufficiale. Di ufficiale abbiamo solo l'AMICIZIA. :bravissimo_::festaaa:
Nessuna tessera, nessuna pettorina e nessun incontro obbligatorio settimanale...mi dispiace solo per Caronte, girano voci che si è aggregato a qualche qualche gruppo omologato e questo mi rammarica molto.:risatona::risatona:
CARO'...parliamone ahahahahah
Asso, invece de chiaccherà dai un occhiata qua
Triumph Bonneville/Thruxton Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-thruxton-caserta-33821911.htm)
Bellissima serata, grande compagnia e un grazie in particolare al padrone di casa, sto pomeriggio preparo la maglia con braccobaldo :D:D
Thnks "S'MILZO"!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Belle cose e la compagnia dei canacci è sempre SPECIALE!!!!:coool::coool:
Un bentornato ad ASSO, ufficialmente autoriaggregato e che ha potuto constatare che qua non pettiniamo le bambole nonostante non siamo nulla di ufficiale. Di ufficiale abbiamo solo l'AMICIZIA. :bravissimo_::festaaa:
Nessuna tessera, nessuna pettorina e nessun incontro obbligatorio settimanale...mi dispiace solo per Caronte, girano voci che si è aggregato a qualche qualche gruppo omologato e questo mi rammarica molto.:risatona::risatona:
CARO'...parliamone ahahahahah
Mamo è il fornitore ufficiale di cibarie dei Cani Sciolti....:risatona::drunks:
il nostro nutrizionista diciamo.....
Buongiorno a tutti!!Bella serata con un gran bel "branco"...un grazie particolare al padrone di casa!!
@ Tommy,Ferrante e Rocco:perche' non v'emparate a legge li cartelli stradali invece de famme fa li kilometri a uffa.....segaioli.......:dry::dry:Carlo ieri s'e' scordato pure le chiavi de casa al ristorante......:rolleyes::rolleyes:ve rendete conto con chi c'ho a che fa' io????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ferrante
08/12/2011, 19:09
@ Tommy,Ferrante e Rocco:perche' non v'emparate a legge li cartelli stradali invece de famme fa li kilometri a uffa.....segaioli.......:dry::dry:Carlo ieri s'e' scordato pure le chiavi de casa al ristorante......:rolleyes::rolleyes:ve rendete conto con chi c'ho a che fa' io????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono dovuto andare stamattina da Mamo a recuperarle:mad:
Ma tanto dovevo andare a Casperia e mi sono riportato a casa 40 litri di olio ignorante.
A proposito Casperia è molto carina e c'è anche un ristorantino che mi hanno raccomandato. A primavera bisognerà farci un'incursione canina:wink_:
Ci si sente e legge canacciiiiiiiiiiiii
Perché no.... Solo che i 40 l d olio dove li metto?
Bando all idiozie.... Mi toccherà venire in macchina...ahahah
Caronte 74
08/12/2011, 19:40
A SOLE SETE VOI CHE NUN ME VOLETE VEDè MENTRE L'ALTRI ME CORTEGGIANO
MA IO NON CEDO
o mia cara o mia cara o mia cara clementina
grande BRACCO BALDO
A SOLE SETE VOI CHE NUN ME VOLETE VEDè MENTRE L'ALTRI ME CORTEGGIANO
MA IO NON CEDO
o mia cara o mia cara o mia cara clementina
grande BRACCO BALDO
e chi sarai mai che te corteggiano cosi...???:blink::blink: De Rossi o Belen...:biggrin3::biggrin3:
Più frattaglie pe tutti!
S'MILZO sei il n.1!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ammazza come sete carichi a pallettoni:w00t:...Grande serata simpatica e goliardica...Grazie Mamo per l'ospitalita':wub:,bello Asso di ritorno alla grande:wink_:,finalmente rocco si e' degnato di venire:tongue:,ma su tutti la coppia che scoppia Chair-man domìno de due non ne fanno uno regalamoie il tutto citta' tanto er navigatore giuliano ce l'ha pe bellezza... Luip RESISTI:cry::sick::laugh2: Grandi Cani sinceri simpatici in pratica AVANTI!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:...Frattaglie:no grazie
http://www.youtube.com/watch?v=vPknZ1a7B20
non è mai il momento sbagliato per insultarli! ahahahah
Ferrante: cameraman
Domino: l'insultato
Maccio & Mamo: gli insultatori
:-)
Maccio detto il profeta per via della sua moto da ex cardinale....
CAVE CANEM!
Mamo?...... There's a party...... Daje organizzamo...!!!!!!
Maccio detto il profeta per via della sua moto da ex cardinale....
CAVE CANEM!
Mamo?...... There's a party...... Daje organizzamo...!!!!!!
party natalizio?
Oui oui.......con scambio di doni?
Mi chiedo ma uno degli ideatori e fondatori dei Cani Sciolti può stare senza moto?!?!?
Pure capodanno non sarebbe male....
Per me niente da fare. Abbiate cura di divertirvi.
Ah, ho montato i campbelloni!!!! Evvaiii! Che bello, come sono contento! il tuono scaccia di torno gli spiriti maligni!!
Ah bello!Te ricordi der compagno der bungolow?(Russi sempre piu' di me?)Ciao!:biggrin3:
Ammazza come sete carichi a pallettoni:w00t:...Grande serata simpatica e goliardica...Grazie Mamo per l'ospitalita':wub:,bello Asso di ritorno alla grande:wink_:,finalmente rocco si e' degnato di venire:tongue:,ma su tutti la coppia che scoppia Chair-man domìno de due non ne fanno uno regalamoie il tutto citta' tanto er navigatore giuliano ce l'ha pe bellezza... Luip RESISTI:cry::sick::laugh2: Grandi Cani sinceri simpatici in pratica AVANTI!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:...Frattaglie:no grazie
io ero "er pilota" e per giunta al ristorante de Mamo non c'ero mai stato........:rolleyes::rolleyes:il "difetto" e' di chi stava comodamente seduto e l'unica cosa a cui doveva stare attento era l'uscita per Tivoli......indovina di chi e' stata la colpa di tutto quel ritardo.......:ph34r::ph34r:
ferrante
10/12/2011, 09:35
io ero "er pilota" e per giunta la ristorante de Mamo non c'ero mai stato........:rolleyes::rolleyes:il "difetto" e' di chi stava comodamente seduto e l'unica cosa a cui doveva stare attento era l'uscita per Tivoli......indovina di chi e' stata la colpa di tutto quel ritardo.......:ph34r::ph34r:
Stai sempre a giustificarti...............segno di coscienza sporca:biggrin3::biggrin3::tongue:
Vabbè, la prossima volta te porto io:wink_:
Stai sempre a giustificarti...............segno di coscienza sporca:biggrin3::biggrin3::tongue:
Vabbè, la prossima volta te porto io:wink_:
allora stamo p'arriva'.............:biggrin3::biggrin3:
Favete linguis!
CAVE CANEM
SONO KLOSE DELL'ALTRO MONDO:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub:
SONO KLOSE DELL'ALTRO MONDO:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub:
Ma di che stanno parlando?:rolleyes::biggrin3:
Ma di che stanno parlando?:rolleyes::biggrin3:
di peperoni....chiedi a Simone............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di peperoni....chiedi a Simone............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domani sera pollo e peperoni davanti alla tv...
Domino sbrigamose che ho già venduto gli scarichi che ancora monto :D
Ferrante! io e te dobbiamo ancora parlare del parafanghetto... :D
tutto domani......:wink_:
domani sera pollo e peperoni davanti alla tv...
C'vostra....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No alla peperonata.... È indigesta!
CAVE CANEM
tutto domani......:wink_:
TE QUIERO MUCHO:wub::wub:
TE QUIERO MUCHO:wub::wub:
meu amor...........:wub::wub:
meu amor...........:wub::wub:
io n'ce vengo piu' co voi!!!!!!!
ferrante
11/12/2011, 18:54
Bisogna che vieni a trovarmi perchè oltre a parlare dobbiamo vedere:wink_:
Ma che è il gay pride? V ho lasciato maschioni v ho ritrovato recchioni...... Ammazza che cambiamento..... In peggio!
Organizziamo la love parade la prossima volta.....:)
Non me somigghiano ppeniente....
CAVE CANEM
Bisogna che vieni a trovarmi perchè oltre a parlare dobbiamo vedere:wink_:
Ormai fine settimana prox se non hai da fare...
Se me porto 3/4 pezzetti li montiamo insieme? :biggrin3:
domino c'ho bisogno pure io de te:wacko:...hihihih:laugh2: per un paio di cosette...
ferrante
12/12/2011, 08:56
Ormai fine settimana prox se non hai da fare...
Se me porto 3/4 pezzetti li montiamo insieme? :biggrin3:
Ok! Vediamo nel we come possiamo fare.
Ok! Vediamo nel we come possiamo fare.
Grande!
:wub:
Poi ti chiamo :wink_:
io n'ce vengo piu' co voi!!!!!!!
e tanto che vieni a fare....non se bono maco guarda' la strada.....:biggrin3:
Rider Cafe: Cani Sciolti - Roma (http://rider-cafe.blogspot.com/2011/12/cani-sciolti-roma.html)
ma di chi è questo blog? :w00t:
Ciao ragassi!!!
Un abbraccione a tutti!
Rider Cafe: Cani Sciolti - Roma (http://rider-cafe.blogspot.com/2011/12/cani-sciolti-roma.html)
ma di chi è questo blog? :w00t:
Del #001 de chi può essere sennò....
Del #001 de chi può essere sennò....
:yess::bravissimo_::bravissimo_::festaaa:
ferrante
14/12/2011, 12:24
Inserite commenti canacci!
:yess::bravissimo_::bravissimo_::festaaa:
Da un po' che ce l'ho....:wink_:.... Anzi 4-5 anni fa si chiamava moto passione, poi ho cambiato nome....
Ma è cosi tanto per, senza nessuna pretesa..... Mi è comodo per i link, e poi stando spesso in giro ci metto foto che mi capita di scattare in ogni dove .... È ruspantello....
Ce stanno belle foto di repertorio.... Compresa la prima uscita ufficiale cani sciolti dopo quella dell'aperitivo..... Che bei tempi....
Rider Cafe: Madre de Dios! (http://rider-cafe.blogspot.com/2011/12/madre-de-dios.html) è quasi da vomitare!!!............può causare effetti collaterali anche gravi.....:):):):):)
Da un po' che ce l'ho....:wink_:.... Anzi 4-5 anni fa si chiamava moto passione, poi ho cambiato nome....
Ma è cosi tanto per, senza nessuna pretesa..... Mi è comodo per i link cosi li ho tutti a portata di click e poi stando spesso in giro ci metto foto che mi capita di scattare in ogni dove .... È ruspantello....
Ce stanno belle foto di repertorio.... Compresa la prima uscita ufficiale cani sciolti dopo quella dell'aperitivo..... Che bei tempi....
Rider Cafe: Madre de Dios! (http://rider-cafe.blogspot.com/2011/12/madre-de-dios.html) è quasi da vomitare!!!:):):):):)
Bello..!:biggrin3:
ferrante
14/12/2011, 22:19
:risate2::linguaccia2::linguaccia2::biker::freddo:
Carlo, oggi te chiamo...
Per caso c'hai pure una dinamometrica? :D
S'Milzo cosa devi fare mai con chiavi dinamometriche?
ferrante
15/12/2011, 10:03
Carlo, oggi te chiamo...
Per caso c'hai pure una dinamometrica? :D
Certo che ce l'ho:wink_: ma non l'ho mai usata:blink:
Ci sentiamo
S'Milzo cosa devi fare mai con chiavi dinamometriche?
Niente, cercavo qualcosa di fallico :ph34r:
Certo che ce l'ho:wink_: ma non l'ho mai usata:blink:
Ci sentiamo
Grande Presidente :wub:
Me trovate sta moto a poco?:cry:
Che moto cerchi?
Se scegli il colore telefono ar Murena :biggrin3:
Che moto cerchi?
Se scegli il colore telefono ar Murena :biggrin3:
sei popo er peggio!!!:ph34r::ph34r:
Vedi de tira' fori du sorderelli:dry: pia coraggio:wacko: e valla a compra':tongue:...Per il blog sei grande!!!hihihihih:w00t::w00t:
mo vedemo che dicono i tossici...poi te faccio sape':biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzate a parte perche' non cerchi qualcosa "d'incidentato"....anche Harley XR che non sono male:wink_::wink_:
ciao..cè un mio amico che vende questa..se la prendi ti ci divertirai moltissimo!!
Buongiorno amici miei.... Innanzitutto fatemi gli auguri che oggi è il mio compleanno!!!
Per la moto (se me la volete regalare hihihi) una bonnie una scrambler o una truzza nell'ordine....max 5000€ anche meno....non del dopoguerra ovviamente dal 2007 in poi....
Non v'accavallate!!!
ciao..cè un mio amico che vende questa..se la prendi ti ci divertirai moltissimo!!
:w00t::biggrin3::laugh2::wub:
ferrante
16/12/2011, 09:36
Buongiorno amici miei.... Innanzitutto fatemi gli auguri che oggi è il mio compleanno!!!
Per la moto (se me la volete regalare hihihi) una bonnie una scrambler o una truzza nell'ordine....max 5000€ anche meno....non del dopoguerra ovviamente dal 2007 in poi....
Non v'accavallate!!!
Ma veramente è il tuo comple?
Allora un fraterno augurio di buona vita, buona strada e spero che conserverai sempre il tuo spirito.
Buon compleanno finokkio:biggrin3:
Non v'accavallate!!!
auguri!!!Guarda quest'annuncio!! BONNEVILLE anno 06 maggio 10.000 km perfette condiz. - annunci gratuiti - PortaPortese (http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Triumph/m-bonneville-anno-06-maggio-10000-0ID2011087072602)
auguri!!!Guarda quest'annuncio!! BONNEVILLE anno 06 maggio 10.000 km perfette condiz. - annunci gratuiti - PortaPortese (http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Triumph/m-bonneville-anno-06-maggio-10000-0ID2011087072602)
Thnks!! L avevo letto ieri .... Oggi lo chiamo Cmq sto in trattativa con due speriamo cedano alla mia skifosa offerta:ph34r:
Ciccio ho chiamato ..... Già venduta....:(
Non v'accavallate!!!
TANTI AUGURI...:festaaa:ASSO DE PICCHE!
REGA' MA LA PROSSIMA SETTIMANA TIPO LUNEDì, MAR MERC SE VOLEVO VEDè DA SOR CARONTE Pè N'à BEVUTA INDOOR?
SALUTI
Tante angurie azzo:birthday:...Se aspetti n'artro po' a fatte la moto te comprerai la macchinetta elettrica per anzianiiiii :risate::chair:
Caronte 74
16/12/2011, 16:28
Tante angurie azzo:birthday:...Se aspetti n'artro po' a fatte la moto te comprerai la macchinetta elettrica per anzianiiiii :risate::chair:
Tanti auguri questa e' veramente un'occasione peccato non si possano cambiare gli spippoli
http://img535.imageshack.us/img535/7317/assomoto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/assomoto.jpg/)
Kratos84
16/12/2011, 16:35
Tanti auguri questa e' veramente un'occasione peccato non si possano cambiare gli spippoli
http://img535.imageshack.us/img535/7317/assomoto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/assomoto.jpg/)
Tanti auguri Asso !! Confermo questo è proprio un gran modello :risate2:
TANTI AUGURI...:festaaa:ASSO DE PICCHE!
REGA' MA LA PROSSIMA SETTIMANA TIPO LUNEDì, MAR MERC SE VOLEVO VEDè DA SOR CARONTE Pè N'à BEVUTA INDOOR?
SALUTI
CCCCCCCCCCCertooooooooooooo
Simpaticamente ..... Fotttvi!!!!:):):)
Birretta da Caronte approvata ;)
Dajeeee che se nun piove ve faccio sentì il nuovo rombo :D
Ma chiudere sto post e aprirne un altro tipo: CANI SCIOLTI - ROMA? Vai Domino daje giù
Un saluto Cagnacci!
ferrante
18/12/2011, 20:58
Ma chiudere sto post e aprirne un altro tipo: CANI SCIOLTI - ROMA? Vai Domino daje giù
Un saluto Cagnacci!
Perchè questo che c'ha? E poi ce lo chiuderanno a 500 risposte:wink_:
A proposito, l'incontro prenatalizio da Caronte lo possiamo spostare a giovedì così ci sarà anche il vigile del fuoco che martedì sarà in servizio per proteggere la vostra incolumità:biggrin3:
:w00t:
Perchè questo che c'ha? E poi ce lo chiuderanno a 500 risposte:wink_:
A proposito, l'incontro prenatalizio da Caronte lo possiamo spostare a giovedì così ci sarà anche il vigile del fuoco che martedì sarà in servizio per proteggere la vostra incolumità:biggrin3:
Daje co Giovedi:wink_::w00t:...Chairman sei sempre il numero 1...
spiacente io per giovedi non ci sono causa cena con dipendeti della mia societa'......colgo l'occasione per fare a tutti voi i miei piu' sentiti auguri di buon Natale e buon anno nuovo,anche perche' in questo periodo di feste mi colleghero' molto poco al forum e mi dedichero' un po' piu' ai miei cari..........percio' un grande abbraccio e un saluto di buone feste e voi tutti e alle vostre famiglie.....Buon Natale e felice Anno Nuovo ragazzi!!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Auguri Ciccio .... BN e BA
APPELLO: Rega un piacere domani devo andare a vedere una moto chi ce capisce bene bene che mi accompagna? Cosi mi consiglia se prenderla o no...
ferrante
19/12/2011, 14:40
Auguri Ciccio .... BN e BA
APPELLO: Rega un piacere domani devo andare a vedere una moto chi ce capisce bene bene che mi accompagna? Cosi mi consiglia se prenderla o no...
Meglio di te che ce l'hai avuta chi vuoi che ci capisca:wink_:
Ti posso dare solo qualche coniglio:
usura pedaline
passa una mano sotto al serbatoio e dacci un'occhiata per vedere se c'è quel materiale isolante spesso un paio di cm
occhiata generale se ci sono "cozze e focolai di ruzza"
cerca di capire se il proprietario è uno zozzone
libretto tagliandi
proprietari
indispensabile provarla
Auguri, ma che moto è?
Bonnie t100..... Grazie ferro quello che mi preoccupa è il motore .... Certo starò molto attento ruzza e motore devono essere perfetti senno gliela lascio...:) auguri anche a te caro.... giov non ci sono .... A presto raga vi farò sapere...
Giovedi non ci sarò...Auguri a tutti anche se poi ci risentiamo in settimana..per Asso...compatibilmente con l orario e la zona posso raggiungerti!!
A che ora se vedemo??? E soprattutto chi semo
Giovedi non ci sarò...Auguri a tutti anche se poi ci risentiamo in settimana..per Asso...compatibilmente con l orario e la zona posso raggiungerti!!
Zona è porta di Roma pressi cc orario intorno alle 10:30 11:00
mi è impossibile..sto lavorando!!In bocca al lupo!!
Regà sto messo come Domino giovedì!
Quindi ne approfitto per farvi gli auguri sperando di rivedervi presto!
Un abbraccio e auguri anche alle vostre famiglie!!!
daje co sta moto........:wink_::wink_:
ferrante
20/12/2011, 21:40
Insomma?
Boh!
Comunque se Maccio e te venite, una birretta ce la facciamo giovedì.
Che dicete?
Boh!
Che dicete?
Io vengo volentieri :wink_:
Boh!
Che dicete?
IO ce sto'...pochi ma buoni...
ferrante
21/12/2011, 10:17
Allora ore 21 da Caronte.:wink_: Cosi parliamo di parafanghi, ahahah:biggrin3:
con te de mazzo gia' nun sete piu' boni............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
Allora ore 21 da Caronte.:wink_: Cosi parliamo di parafanghi, ahahah:biggrin3:
Bravissimo, questo si che è programmare la serata:laugh2:
con te de mazzo gia' nun sete piu' boni............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
'nfame fracico :wub:, lo sai che Simone te vole bbene :ph34r:
E sei mejo te...:w00t::w00t:...Angeli' sei un grandeee:wink_:
ferrante
23/12/2011, 11:56
AUGURI A TUTTI I CANACCI
Vi voglio bene
http://img249.imageshack.us/img249/958/babbo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/249/babbo.jpg/)
Auguri!!!!!!http://img233.imageshack.us/img233/3897/64505146.png (http://imageshack.us/photo/my-images/233/64505146.png/)
Augurissimi a tutti i CANACCI...passate un bel Natale, che sia sopratutto SERENO!
:love2:
Auguri Canacci ..... Preferisco il Natale di Tommy al panettone.... Però credo che ci sia una leggera opposizione di mia moglie.... Credo....!!!!
CAVE CANEM
Tanti auguri a tutti i canacci, un gruppo fantastico! La cosa più bella dell'aver comprato quel cancello rosso è l'avervi conosciuto :wub:
Un ringraziamento a parte va a Giuliano che anche se non ce n'era bisogno si è dimostrato più di un amico, e a Carletto che mi ha dedicato un intero pomeriggio facendomi da meccanico :w00t:
Che dire se non che vi voglio bene?
Un abbraccio a tutti :wink_:
ferrante
23/12/2011, 20:20
Tanti auguri a tutti i canacci, un gruppo fantastico! La cosa più bella dell'aver comprato quel cancello rosso è l'avervi conosciuto :wub:
Un ringraziamento a parte va a Giuliano che anche se non ce n'era bisogno si è dimostrato più di un amico, e a Carletto che mi ha dedicato un intero pomeriggio facendomi da meccanico :w00t:
Sono commosso.........Cani Sciolti: bella gente!
UN AUGURIO A TUTTI (DA DENTRO IL LETTO)!
Andrea
Ragazzi cari vi voglio fare i miei piu' cari e sinceri auguri di buon natale e speriamo che le cose vadano sempre meglio per tutti
Ve vojo bene...a presto belli!!!:w00t:
Più che un gruppo .... una famigghia!!!
Kratos84
24/12/2011, 19:06
:festaaa:Tanti Auguri a tutti i cani sciolti di un buon Natale e un felice anno nuovo . P.S mi raccomando magniate a volontà .
Caronte 74
25/12/2011, 12:58
cagniacci tanti auguri di buon natale ci vuole un brindisi
cagniacci tanti auguri di buon natale ci vuole un brindisi
upp :ph34r:
Forza e coraggio, a me va bene una sera qualsiasi...
Appello ai canacci, un giretto i primi dell'anno che sto in ferie? Girettino ino ino con magnata al sole... :rolleyes:
Non mi dite che tutti avete staccato l'assicurazione? :laugh2:
ferrante
27/12/2011, 15:29
upp :ph34r:
Forza e coraggio, a me va bene una sera qualsiasi...
Appello ai canacci, un giretto i primi dell'anno che sto in ferie? Girettino ino ino con magnata al sole... :rolleyes:
Non mi dite che tutti avete staccato l'assicurazione? :laugh2:
:freddo:
:freddo::freddo:
:freddo::freddo::freddo:
:freddo::freddo::freddo::freddo:
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
ferrante
27/12/2011, 21:11
na' partitella a carte??
Domani sento Mamo:yess:
Ma a soldi ? ......daje che me devo prende sta moto.....hihihihi
texas holdem il 29 che ne dite?
Domani sento Mamo:yess:
Zio Carlo chiama...Mamo risponde!
No problem per il pokerissimo...si può fare il 30 a sera anche da me! Domani non ci sono ultimo giorno di mio padre qui che poi ritorna a Londra venerdì :ipno::festaaa:
Zio Carlo chiama...Mamo risponde!
No problem per il pokerissimo...si può fare il 30 a sera anche da me! Domani non ci sono ultimo giorno di mio padre qui che poi ritorna a Londra venerdì :ipno::festaaa:
Venerdi c'e il compleanno di cristina:festaaa:...no problem :wink_:
ferrante
28/12/2011, 11:48
Venerdi c'e il compleanno di cristina:festaaa:...no problem :wink_:
Che vordì? Venghi o nun venghi?
Che vordì? Venghi o nun venghi?
A Chairman da te ste' domande non me le aspetto:sick: e' il compleanno di cris :w00t: non vengo chiaramente per il 30:tongue:
per me e' un raro privilegio essere tuo amico e anche avere amici come i Cani Sciolti......:wub::wub::wub:
A belli de casa ve auguro il 2012 che sognate pieno de ...:wub:... e di :biker: insieme...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanti auguri a tutti i cagnacci !!!!!
Chi viene a fine Gennaio a Verona al MBExpo????
Buon anno canacci...piano piano si avvicina la terza stagione!
Auguri a tutti!!Daje che arriva la primavera!!!!!!
ferrante
31/12/2011, 18:15
Pace, bene e salute per tutti nel 2012.
Ai canacci auguro di passare un sacco di belle giornate in moto tutti insieme.
Daje che la primavera è vicina e chissenefrega se la benzina aumenta:biggrin3:
Auguri Cagnacci!!! Gas a martello....
Caronte 74
02/01/2012, 10:43
buon anno a tutti ragazzacci
Chi viene a fine Gennaio a Verona al MBExpo????
Upp :coool:
Se sono libero vengo io....
Viene anche un mio amico....
Se sono libero vengo io....
Viene anche un mio amico....
A proposito
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/196883-vendo-bonneville-black-2004-a.html
:w00t::w00t:
A proposito
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/196883-vendo-bonneville-black-2004-a.html
:w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_:
Novità? Quando te la fai sta motarella? :wub:
Novità? Quando te la fai sta motarella? :wub:
che non se la sia gia fatta e non vole pagà da beve???:biggrin3:
che non se la sia gia fatta e non vole pagà da beve???:biggrin3:
Secondo me se sta a buttà sui tricilindrici :wink_:
ferrante
02/01/2012, 21:12
Secondo me se sta a buttà sui tricilindrici :wink_:
No.............è troppo intelligggente:wacko::biggrin3:
Upp :coool:
io sono in montagna dal 19 al 21 per i campionati di sci e snowboard vv.f. :w00t:
Ahahahahah ......... Oculata sarà la mia scelta...... Quella che avevo preso non mi ha convinto per alcune cose così ho rinunciato......
Prometto litri e litri di birra appena metto le mani su una fottutissima Bonnie!!!!!
Intanto le ricerche proseguono ..... Ma non si trova granché ..... Per un soffio mi è sfuggita quella dell amico di Mamo.....
A motocazzari :D Una birretta entro fine settimana se la famo?
A motocazzari :D Una birretta entro fine settimana se la famo?
Per il week-end per me e' impegnativo visto che domanica mi ritocca lavorare:w00t:...per la prossima settimana se non ci vediamo siamo tutti dell'altra spondaaaaaaaaaaa:mad:
Mmmmmmh........ Pazza!!!!
:w00t::w00t:daje Asso daje....facce gode co 'sta nova motoretta:wink_::wink_::wink_:
aaso dai no sguardo qui...! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/197196-vendo-bonneville-2009-a.html
Grazie Tommy ho già contattato in MP il venditore....
Grazie Tommy ho già contattato in MP il venditore....
Cerchi in lega :cry:
Faiella prende!!Ciò sete!!!!Poi la cerchioraggiamo!!:biggrin3:
Fatte i zz tua che e' bella cosi':chair::biggrin3:...:oook::oook::oook::bravissimo_::bravissimo_: Prendilaaaaaa asso
Mammamia devo rinnegare le origini....... Stica! Riceverò dei cerchi a raggi nuovi di zecca dai cani sciolti al mio compleanno....vero?
Ahoooo 'mbè^??
Maccio domani ci sei in tevere? Se si vengo altrimenti me ne sto a casa!
ferrante
09/01/2012, 10:32
Ahoooo 'mbè^??
.............DENTRO AR TEVERE.........:biggrin3:
.............DENTRO AR TEVERE.........:biggrin3:
co sto freddo poi......:freddo:
co sto freddo poi......:freddo:
'na botta de salute. ahahah
Giulià per tua moglie niente da fare con la maglia. Appena ci rivediamo te ne porto una a tua scelta che poi mi dirai...INTANTO SAREBBE ORA CHE RIORGANIZZASSIMO UNA REIMPATRIATA anche disimpegnativa, dopo cena. Che dice IL PRESIDENTE?
Si organizziamo il DISIMPEGNO 2012 che ne dite....
Basta cò sto pallone.....che pallonari che siete!!!! Ahahah
Ahoooo 'mbè^??
Maccio e Caronte sempre presenti:tongue:...Con l'occasione festeggiamo i 112 anni!:w00t:
ferrante
09/01/2012, 12:18
Visto che dobbiamo prendere freddo, per me si può fare anche una pizza da Mamo. Magari una sera che il locale ha già altre prenotazioni. Sennò decidete voi.
Si per me va bene pero decidiamo il giorno che lo devo incastrare con i turni.....
Visto che dobbiamo prendere freddo, per me si può fare anche una pizza da Mamo. Magari una sera che il locale ha già altre prenotazioni. Sennò decidete voi.
anche per me ok da Mamo...che se magna pure bene:wink_::wink_:
Maccio e Caronte sempre presenti:tongue:...Con l'occasione festeggiamo i 112 anni!:w00t:
vuoi festeggiare il 112 dici??:blink::blink::risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risate2:l'unico 112 che puoi festeggiare e' quello dei Carabinieri che nel 1980 v'hanno arrestato mezza squadra......PEPERONE che non sei altro:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Ferro confido in te unica mente lucida.....
Daje cò sto DISIMPEGNO.....
ferrante
09/01/2012, 14:57
Ferro confido in te unica mente lucida.....
Daje cò sto DISIMPEGNO.....
A sto punto è Mamo che si deve pronunciare:rolleyes:
A sto punto è Mamo che si deve pronunciare:rolleyes:
Ragazzi per me non c'è problema alcuno. Solo una cosa però...SOR CARONTE può solo di giovedì a meno che nel nuovo anno non abbia cambiato giorno di riposo "filippino" ahahaha.
Ragazzi per me non c'è problema alcuno. Solo una cosa però...SOR CARONTE può solo di giovedì a meno che nel nuovo anno non abbia cambiato giorno di riposo "filippino" ahahaha.
io farei appunto di giovedi anche perche' e' una vita che non sto a cena cor "sor Caronte" e mi paicerebbe veramente tanto vederlo.......:wink_::wink_:
Si ma giovedì gnocca.....come si fa? Qui è diventata una voliera .....
Giovedì 12......andrebbe bene x me....
Dajeeeeeeeeee, io però infra stacco alle 20:00 quindi famo alle 21:00??
VVB :D
Dajeeeeeeeeee, io però infra stacco alle 20:00 quindi famo alle 21:00??
VVB :D
va bene tanto sotto "la guida" der presidente arriveremo a Tivolo verso le 23:30:biggrin3::biggrin3:
va bene tanto sotto "la guida" der presidente arriveremo a Tivolo verso le 23:30:biggrin3::biggrin3:
Ma Tivolo sta verso Ovindolo?
Te credo che non vedete i cartelli :D
Giulià c'è uno che vende un coprivalvole bianco nel mercatino, che te devo imboccà? :tongue:
e poi n'artra cosa... non è che dentro qualche scatolone c'hai le pedane del thruxton visto che gliele hai cambiate alla tua?
Poi basta, me pare :wub:
no TivolO e verso CarsolO......cosi' almeno pensava Carlo:biggrin3::biggrin3:
grazie per la dritta del coprivalvole.....:wink_:
si ho le pedane del thruxton senza gli attacchi pero' se le vuoi te le ragalo....:wink_::wink_:
Niente attacchi, mi serve solo il pedale del cambio e l'asticella del rinvio sempre del cambio se ce l'hai... Back to Cafè Racer :D
Ma a proposito, ste piastre?
Niente attacchi, mi serve solo il pedale del cambio e l'asticella del rinvio sempre del cambio se ce l'hai... Back to Cafè Racer :D
Ma a proposito, ste piastre?
devo andare da C. Twin e guardare nello sctolone comunque no problem....:wink_:
devo andare da C. Twin e guardare nello sctolone comunque no problem....:wink_:
Che devi fa spesa proletaria da bruno? Me prendi un sottocoda mas se ti capita :-):-)
Che devi fa spesa proletaria da bruno? Me prendi un sottocoda mas se ti capita :-):-)
mmmm....ma che paghi da beve??
Poesse! Oggi vado a vedere quella moto....
È confermata la cena di domani sera da Mamo?
Allora...Giulia' mi dispiace che tu sei nato da un'incrocio in abruzzo con una data convenzionale :risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::buuu::buuu::buuu:....Giovedi' non credo di poter essere dei vostri :dry:...Ieri cmq Grossa Serata!!! ps.Giulia te devo 10 euri + il manubrio = :mazzodifiori:
Regà se possibile facciamo per giovedì prossimo.
Ieri sera...ci vorrebbe tutta la stagione con partite del genere e infrasettimanali. 10 euro per vedere i veronesi è stato un affarone. Che TIFOSERIA!!!!
ok.....:wink_:
Domani sera se beve gratis! :-)
.... chi vuole capire capisca ....
E andiamo!!!!Sono contento per te!!Un abbraccio!!:wink_:
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::biggrin3::tongue:
Dicce pure dove e a che ora però :laugh2:
ferrante
12/01/2012, 07:51
E metti intanto una foto no?
Ce l'hai fatta!:festaaa:
StaiSereno
12/01/2012, 08:45
Vi incontrate stasera o sono arrivato tardi?
Se ci siete e posso aggregarmi, tiro fuori il ferro dal garage!:rolleyes:
Mr. Blonde
12/01/2012, 09:28
Vi incontrate stasera o sono arrivato tardi?
Se ci siete e posso aggregarmi, tiro fuori il ferro dal garage!:rolleyes:
idem se nn avete organizzato tanto lontano dovrei riuscire ad esserci anche io... sempre se voi siete in moto, non voglio essere l'unico che si ghiaccia le chiappe:biggrin3:
idem se nn avete organizzato tanto lontano dovrei riuscire ad esserci anche io... sempre se voi siete in moto, non voglio essere l'unico che si ghiaccia le chiappe:biggrin3:
Io se si fa stasera sono in moto...
Aspetto novità, fateme no squillo magari
Ciao belli
Mr. Blonde
12/01/2012, 11:37
Ciao belli
si ma dove?
Proprio la tua moto volevo sentire:biggrin3:
Ubicazione: R O M A
Regione: C A P U T M U N D I
Moto: Thruxton
Brutte cose queste
Ciao belli
ma sta sera che famo.....???:rolleyes::rolleyes:
vogliamo fare la prossiam settimana????
Si si prox settimana è meglio anche per me....
Concordo..va bene la prossima settimana anche per me!!
ferrante
12/01/2012, 15:29
Forse non avete letto il messaggio di Mamo, che è il "padrone di casa", che rimandava tutto a giovedì prossimo.
L'appuntamento era al risto di Mamo che sta a Villa Adriana..............mi sa che in moto di notte non è proprio il caso....però, a chi va:rolleyes:
Ci leggiamo i prossimi giorni:biggrin3:
Asso, facce vedè sta moto! Se è vero:tongue:
Mr. Blonde
12/01/2012, 15:53
Forse non avete letto il messaggio di Mamo, che è il "padrone di casa", che rimandava tutto a giovedì prossimo.
L'appuntamento era al risto di Mamo che sta a Villa Adriana..............mi sa che in moto di notte non è proprio il caso....però, a chi va:rolleyes:
Cmq da casa mia erano solo 50 km checcevo':w00t:
Date retta al presidente!
Vi dico solo che qui a Villa Adriana la sera se toccano i 2 gradi e mezzo...la sera non la notte ehehehhe.
Andata per giovedì prossimo! :tongue:
Io non ci sono la prossima settimana vado a cortina per le gare di snow...Domenica sera ci siete? Oppure tutti impicciati? asso compreso ovviamente e sopratutto...:wink_:
Io non ci sono la prossima settimana vado a cortina per le gare di snow...Domenica sera ci siete? Oppure tutti impicciati? asso compreso ovviamente e sopratutto...:wink_:
Daje canacci, Giovedì è ok ma cercamo de piasse na birraccia prima come suggerisce Saimon, pure Domani se ve và :rolleyes:
E' na vita che nun se vedemio :dry:
Eh eh Eheheh ...... Pazientate gente .... Pazientate.. :-) ;-)
Eh eh Eheheh ...... Pazientate gente .... Pazientate.. :-) ;-)
Guarda, della moto tua coi cerchi della Rock20 nun ce ne pò fregà de meno...
:tongue:
Guarda, della moto tua coi cerchi della Rock20 nun ce ne pò fregà de meno...
:tongue:
ahahaha la rock20 la bici più pesante del mondo che hai ricacciato!:biggrin3:
Regà fateme sapè per giovedì 19 che se non famo niente me ne vado a calcetto!:tongue:
ahahaha la rock20 la bici più pesante del mondo che hai ricacciato!:biggrin3:
Regà fateme sapè per giovedì 19 che se non famo niente me ne vado a calcetto!:tongue:
per me va bene..!
giovedi 19 va bene anche per me
Il 19 ci sono anch'io .... E forse l avvocato che ho visto oggi.....
Je damo de DISIMPEGNO?
mori'ammazzati:botteee:...Sempre quanno n'cesto':nonono:...Ve vojo bene divertiteve:bravissimo_: io ve pensero' :festaaa: DA CORTINAAA!!!:linguaccia2:
giovedi 19 va bene anche per me
Giulià famme sapè che maglia vuoi in sostituzione di quella di tua moglie così giovedì la porto.
Maccio me raccomando a Cortina...chiedi sempre lo scontrino!
mori'ammazzati:botteee:...Sempre quanno n'cesto':nonono:...Ve vojo bene divertiteve:bravissimo_: io ve pensero' :festaaa: DA CORTINAAA!!!:linguaccia2:
attento agli agenti dell'Aenzia delle Entrate.....sega che non sei altro:biggrin3::biggrin3:
Giulià famme sapè che maglia vuoi in sostituzione di quella di tua moglie così giovedì la porto.
Maccio me raccomando a Cortina...chiedi sempre lo scontrino!
volevo comunque predere maglietta per mia moglie......hai qualcosa taglia L????:cry::cry::cry:
Giovedì 19 per me anche va bien
Rega porca putt giovedì non posso mi ero scordato di un impegno :-( .... Non è che tante volte su può spostare a venerdì :-) ????
I'm terrible sorry.....
Rega porca putt giovedì non posso mi ero scordato di un impegno :-( .... Non è che tante volte su può spostare a venerdì :-) ????
I'm terrible sorry.....
ma va' a caga' a Cortina insieme a Maccio e Lotito........:biggrin3::biggrin3:
I'm terrible sorry.....
Lo sposti!!:mad:
Lo sposti!!:mad:
Anfatti, mannace du foto e va bene lo stesso:dry:
Non potest ..... Come Innocenzo III ... Sennó già l avrei fatto
ma va' a caga' a Cortina insieme a Maccio e Lotito........:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Allora niente?:cry::cry:
Se Asso nun s'offende io na bella rimpatriata la farei volentieri lo stesso :tongue:
Ah, dimenticavo... ieri non avevo un cazzo da fare e ho buttato giù due schizzi...
sono tutti NON definitivi e devo/dobbiamo scegliere qual'è la direzione giusta :rolleyes: cliccate per ingrandire:wink_:
http://s16.postimage.org/6m6pxtzwx/megamuttleytacho.png (http://postimage.org/image/6m6pxtzwx/) http://s16.postimage.org/5l6h8pixd/Muttley_Hard.png (http://postimage.org/image/5l6h8pixd/) http://s16.postimage.org/a8cjah6a9/Muttleycolor1.png (http://postimage.org/image/a8cjah6a9/)
ferrante
15/01/2012, 18:28
Se Asso nun s'offende io na bella rimpatriata la farei volentieri lo stesso :tongue:
Se facciamo venerdì, per me è lo stesso (forse pure meglio). Se anche voi altri potete ok, sennò ci vediamo giovedì e Asso se la pia in der:ciapet: :biggrin3:
Grazie amici miei mi avete scoperto che me piace dietro? Aho famo in moto però.....:-);-))Mamo a petto nudo contro mano sulla Tiburtina !
W il bacio gay!!!
s'milzo ja molla col graphic design.... Voto per la prima...
Pazze scatenate..... Se avessi saputo che i cani sciolti sarebbero diventati un gay pride ne avrei impedito la fondazione czz!!!!
Bella Angelé. A me piace la 3^(solo che RO MA non si capisce al volo e poi leverei il colore celeste (troverei meglio un giallo rosso o arancione :rolleyes: scherzo !!!!!!). Anche la prima però è carina. iaa famo per la primavera a fasse sta maglia?
Per la seratina mi piaceva mucho rivedervi, ma venerdì non posso. fate vobis, sennò alla prox. :wink_: :wink_:
La scritta "Not a Motoclub" spigne èh? :coool:
Ce scrivemo pure "La patch dattela n'facc" che esce tipo fumetto dalla bocca de Braccobaldo?:laugh2:
Per l'uscita a me va bene sia Giovedì che Venerdì, però decidemo prima così io mi organizzo :rolleyes: :rolleyes: non famo tutto all'ultimo come sempre
Lascio a voi la decisione ...per me va bene sia gio. che ven.,basta saperlo un pò prima!!
ferrante
16/01/2012, 07:54
Voto la prima.
ALLORA FACCIAMO VENERE?
Confermate adesioni please.................
StaiSereno
16/01/2012, 08:08
Azz...io nemmeno ho iniziato e già do la prima buca!
Mercoledì mi slàsero un occhio, mi sa che venerdì non prenderò la moto :)
Mr. Blonde
16/01/2012, 08:45
Io mi presento solo con la mia motociofeca quindi stavolta salto in quanto giovedi' ho un impegno (compleanno fighetto del ca@@o) e venerdi pioviccica Previsioni Meteo Roma - Weather Roma - Gioved 19 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?g=3) :w00t: quindi mi arrendo in partenza:cry:
Mamo che dice?
Ripeto, a me basta saperlo con qualche giorno di anticipo
Mamo che dice?
Ripeto, a me basta saperlo con qualche giorno di anticipo
Per me venerdì va bene comunque ed ovunque! Però purtroppo senza moto...:rolleyes:...fino a marzo non è assicurata!
Allora facciamo per venerdì?
Vai con la lista
Asso76
io per venerdi passo ho una cena di lavoro (probabilmente)
io per venerdi passo ho una cena di lavoro (probabilmente)
Stakanovista!
:whip_:
A sto punto non converrebbe fare un post per la cena presidè?
Ah, dimenticavo... ieri non avevo un cazzo da fare e ho buttato giù due schizzi...
sono tutti NON definitivi e devo/dobbiamo scegliere qual'è la direzione giusta :rolleyes: cliccate per ingrandire:wink_:
http://s16.postimage.org/6m6pxtzwx/megamuttleytacho.png (http://postimage.org/image/6m6pxtzwx/) http://s16.postimage.org/5l6h8pixd/Muttley_Hard.png (http://postimage.org/image/5l6h8pixd/) http://s16.postimage.org/a8cjah6a9/Muttleycolor1.png (http://postimage.org/image/a8cjah6a9/)
a me piace molto la prima (da destra.....o terza da sinistra:biggrin3::biggrin3:)
comunque pure una bella scritta tipo "la pacth dattela 'nfaccia...." me stuzzica parecchio....per la serie bruttti,spocrchi e cattivi......:biggrin3::biggrin3:
Stakanovista!
:whip_:
A sto punto non converrebbe fare un post per la cena presidè?
purtoppo venerdi sara' difficle che riesco ad esser presente.............:cry::cry:
a me piace molto la prima (da destra.....o terza da sinistra:biggrin3::biggrin3:)
comunque pure una bella scritta tipo "la pacth dattela 'nfaccia...." me stuzzica parecchio....per la serie bruttti,spocrchi e cattivi......:biggrin3::biggrin3:
purtoppo venerdi sara' difficle che riesco ad esser presente.............:cry::cry:
Regà famo na cosa saggia...visto che venerdì manca sia Giuliano, Maccio e Caronte rimandiamo tutto e vedemose a data da destinare. Decidiamo un giorno preciso con largo anticipo in modo che tutti abbiano il tempo per organizzarsi ed essere presenti.
Per Giuliano: per tua moglie ho disponibile la Large, taglio donna solo della gialla con disegno nero.
Regà famo na cosa saggia...visto che venerdì manca sia Giuliano, Maccio e Caronte rimandiamo tutto e vedemose a data da destinare. Decidiamo un giorno preciso con largo anticipo in modo che tutti abbiano il tempo per organizzarsi ed essere presenti.
Per Giuliano: per tua moglie ho disponibile la Large, taglio donna solo della gialla con disegno nero.
ok quando ci vediamo portamela cosi' gliela faccio provare.....:wink_::wink_::wink_:
Che confusione sarà perché ti amo.... :-):-):-)
Presidè pronunciati e metti regola ....;-)
ferrante
16/01/2012, 15:14
Allora, visto che ce n'è sempre una.......propongo (con largo anticipo) il
12 maggio 2012 a cena a casa di Giuliano
P.S.
andate tutti a ca-ga-re
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La scritta "Not a Motoclub" spigne èh? :coool:
Ce scrivemo pure "La patch dattela n'facc" che esce tipo fumetto dalla bocca de Braccobaldo?:laugh2:
Per l'uscita a me va bene sia Giovedì che Venerdì, però decidemo prima così io mi organizzo :rolleyes: :rolleyes: non famo tutto all'ultimo come sempre
PER ME SE LA BATTONO LA PRIMA E LA TERZA...POTREMMO FARLE TUTTE E DUE CON QUALCHE MODIFICA TIPO CONTAMIGLIA NELLA PRIMA E NELLA TERZA CAMBIARE LA SCRITTA ROMA CHE NON SI CAPISCE CMQ BRAVO SMILZO!!!!
Allora, visto che ce n'è sempre una.......propongo (con largo anticipo) il
12 maggio 2012 a cena a casa di Giuliano
P.S.
andate tutti a ca-ga-re
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alle maglie aggiungiamo la scritta CASUAL...quelli che si incontrano casualmente ahahhaha
Allora per quanto riguarda la maglia voto la terza..ma credo che dovrai modificare le scritte perchè i laziali la maglia con la scritta roma te la bocciano..cmq fai te!!Per la cena caro Presidente non credo che riusciremo a convogliare tutti in un unica data...facciamone intanto una (puòandar bene anche una birra)cosi ci rincontriamo..poi si replicherà..!!
alle maglie aggiungiamo la scritta CASUAL...quelli che si incontrano casualmente ahahhaha
Si Si casual come l'abbigliamento degli hooligan inglesi!!!
Allora per quanto riguarda la maglia voto la terza..ma credo che dovrai modificare le scritte perchè i laziali la maglia con la scritta roma te la bocciano..cmq fai te!!Per la cena caro Presidente non credo che riusciremo a convogliare tutti in un unica data...facciamone intanto una (puòandar bene anche una birra)cosi ci rincontriamo..poi si replicherà..!!
:bravissimo_: Tommy...Roma per giunta scritto giallorotto MAI :botteee::nonono:
pronti per il nuovo 3D????:ph34r::ph34r::ph34r: