Visualizza Versione Completa : Cani Sciolti MC romani #1 The start line
Be' allora facciamo qualcosa per venerdì ..... ?
Io propongo una cosa, per chiudere sto thread in bellezza
Venerdì non viene quasi nessuno mentre Giovedì mancherebbe solo Asso a quanto ho capito... Famo che Giovedì se vedemo e poi per la prossima settimana facciamo un altra cosa
Asso, scusa ma se ogni volta rimandamo all'ultimo momento nun se vedemo più...
Bella
Io propongo una cosa, per chiudere sto thread in bellezza
Venerdì non viene quasi nessuno mentre Giovedì mancherebbe solo Asso a quanto ho capito... Famo che Giovedì se vedemo e poi per la prossima settimana facciamo un altra cosa
Asso, scusa ma se ogni volta rimandamo all'ultimo momento nun se vedemo più...
Bella
per me OK....:wink_:
Ok rega dai io ci sarò per la prox. È giusto il ragionamento di s'milzo ........ Fate un brindisi alla mia....!!! Se non mi dedicate una bevuta siete tutti gay!! :-) ;-)
Ho buttato li per venerdì perché ho visto che c'era qualche adesione cmq, ma va bene cosi ........ È questo lo spirito dei Cani Sciolti sennò che famo come i motoclub? :-) il bello delle nostre punte è se vedemo li a tale ora chi c'è c'è e chi non c'è peggio per lui!!!!
Non perdiamo questo modo di essere Cani Sciolti - Cave Canem!
Ok rega dai io ci sarò per la prox. È giusto il ragionamento di s'milzo ........ Fate un brindisi alla mia....!!! Se non mi dedicate una bevuta siete tutti gay!! :-) ;-)
Ho buttato li per venerdì perché ho visto che c'era qualche adesione cmq, ma va bene cosi ........ È questo lo spirito dei Cani Sciolti sennò che famo come i motoclub? :-) il bello delle nostre punte è se vedemo li a tale ora chi c'è c'è e chi non c'è peggio per lui!!!!
Il bello e che l'hai organizzata tu per Giovedì:laugh2:
:oook:
Il bello e che l'hai organizzata tu per Giovedì:laugh2:
Si ma era il proseguo dell'incontro del giovedì prima che era saltato...:-)
Allora va bene anche per me giovedì. Che facciamo? Drinketto dopo cena o cena?
cena.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cena.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
concordo!:wink_:
concordo!:wink_:
vabbè :wink_:
vabbè :wink_:
Bravi bravi...:ph34r::ph34r::ph34r:
Bravi bravi...:ph34r::ph34r::ph34r:
brutta zoccola biancoceleste.................:biggrin3::biggrin3:
ferrante
17/01/2012, 13:25
Sentito anche Caronte.
Facciamo un riepilogo:
giovedì 19 cena da Mamo, presenti:
MAMO
ANGELO (truston)
STEFANO (tommyR1)
CRISTIANO (caronte)
CARLO (ferrante)
Eventuali altri morti di fame si aggiungano alla lista
Mamo
Trustone
Tommy
Caronte
Ferrante
Domino
Lista aggiornata per giovedi 19
Ai lor Signori va bene il menù della volta scorsa o gradiscono qualcos'altro? ahahahah FROCIONI
per me ok come l'altra volta....tanta roba e tutta ottima:oook:
ferrante
17/01/2012, 14:46
Ai lor Signori va bene il menù della volta scorsa o gradiscono qualcos'altro? ahahahah FROCIONI
A me basta che c'è quer finokkio in pinzimonio de Giuliano, vanno bene pure le cocce delle noci:biggrin3:
A me basta che c'è quer finokkio in pinzimonio de Giuliano, vanno bene pure le cocce delle noci:biggrin3:
si ma non lo fa guidà! Io massimo alle 21.15 inforchetto chi c'è sta c'è sta!
se..se....'sta volta la strada la controllo io almeno mangio in "orario":coool:
PS:sono veramente felice che c'e' anche Caronte....e' una vita che non sto a cena con lui....se vede che se sta a dedica' a quarche MotoClub urtiamante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PRESA! :-) :-) :-)
Rider Cafe: New Incoming (http://www.rider-cafe.blogspot.com/2012/01/new-incoming.html)
Mi dispiace solo non essere dei vostri giovedì :-( ...... L'importante è che sono rientrato! ;-)
ferrante
17/01/2012, 15:23
Rider Cafe: New Incoming (http://www.rider-cafe.blogspot.com/2012/01/new-incoming.html)
Mi dispiace solo non essere dei vostri giovedì :-( ...... L'importante è che sono rientrato! ;-)
E andiamoooooooooooooo!
Bella, ma vedo che ci sarà molto da lavorare ehehehehe.
Congratulations Asso
bella..!!p.s.te le inventi tutte pe nun pagà da beve!!
fearless
17/01/2012, 16:17
quà si è sforato di brutto :biggrin3:
apritene pure un altro,se volete.
chiudo!!!