PDA

Visualizza Versione Completa : TORINO E DINTORNI

Dum55
14/02/2007, 09:14
Dopo aver preventivamente chiesto il "permesso" al GB (no.. non a Great Britain ma Grande Boss :tongue: ) sono qui ad illustrarvi...
Partiamo dall'inizio..
Ieri sera era seduto al bancone del mio locale (mio in quanto il bancone ha i segni dei miei gomiti e gli sgabelli le forme anatomiche delle mie chiappe, non per altro) e tra una sorsata e l'altra è nata una malsana idea....
E provare ad organizzare una festa Triumph??
Magari coinvolgendo il conce di torino per eventuali gadget da regalare in serata?
Magari facendo una nicchia "TCP" in un angolo o trovare il modo per pubblicizzarlo..Marco mi ha dato la possibilita di citare o appoggiarsi al Forum... in modo di usarlo come collante per tanti motociclisti efarlo conoscere a nuovi ragazzi...
L'idea potrebbe essere a grandi linee:
Organizzata di sabato
Da aprile in poi perchè:
a) fa più caldo e si puo tranquillamente stare fuori dal locale
b)le giornate sono più lunghe
c)Se la cosa riscuotesse pareri favoreli ce n'è di cose da organizzare è inutile far le cose di fretta e male..
Questo per permettere a più gente di partecipare.
Sabato pomeriggio giro in moto.
Sabato sera cena a prezzo convenzionato.
Fine serata con musica dal vivo con Dj e balli scatenati (chi se la sente..:tongue: ), oppure se qualcuno conosce un gruppo disposto a suonare (per la gloria sarebbe meglio :tongue: :laugh2: )
Il locale del mio amico fa da ristorantre, pub e ha la pista per ballare con appunto Dj o musica dal vivo..
E' nella zona di Rosta perciò un buon punto centralizzato di partenza per un giretto...
Chiaro che è una serata Triumph ma io la farei aperta a tutti:
A me non piace far le cose per pochi eletti, e come il TCP insegna, e poi il buon risultato dell'evento è legato anche molto dal numero di partecipanti...
Potremmo farci riservare il parcheggio davanti al locale in modo da aver sempre sott'occhio le nostre moto, il proprietario del locale si interesserebbe di far i volantini e di distribuirli poi chiaro ognuno se ne può prendere un po e distribuirli a piacere...
Secondo me potrebbe venir fuori una bella serata.. secondo voi?
Chi ha voglia di accettare la sfida??:w00t: :w00t:

hummerspeed
14/02/2007, 09:28
L'idea è ottima, io sto organizzando una cosa simile ma in Piazza Vittorio a Torino con l'appoggio di un locale, il conce N3, e un presunto gemellaggio con i ragazzi del miniclubtorino!!!:coool: e la presenza del signor sindaco Sergio Chiamparino. Il tutto con scopo benefico.....Solo che prima di ufficializzare il mio post devo avere confrema dal questore perchè per lo spazio ci vogliono autorizzazioni(ma non è un problema:biggrin2: ). Il tutto comunque la prima settimana di luglio!!Magari un venerdì sera!! Sicuramente con una bella unione del Tno riusciremo a fare una gran bella cosa.:coool: :coool:

hs

Dum55
14/02/2007, 09:34
Azz... in confronto la mia è 'na scure@@ia di piccione...
vabbè l'idea migliore è di sicuro la tua..
Torino Piazza Vittorio, il sindaco un gemellaggio con i mini e lo scopo benefico..
Guardando il mio..
Rosta, Via Rivoli, si e no l'assessore alle acque frizzanti, gemellaggio con un paio di fusti di birra e lo scopo di far festa... non è granchè effettivamente.. :tongue:
Beh l'idea mi sembrava buona ma non posso competere....
grazie per avermi rovinato la giornata... :dry: :dry: :cry: :cry:

:tongue: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
Mi auguro possa essere un successone!!!!

hummerspeed
14/02/2007, 09:53
Guarda dum è due anni che voglio organizzare questo piccolo evento:cry: Il primo inocontro si è fatto in Torino il 5/10/06 ma eravamo si e no 40 moto, però per essere un freddo giovedì di ottobre non è andata male.

Sono due cose diverse, e sono contento che nel Tno ci siano più persone che organizzano in luoghi diversi. Sono sicuro che la tua serata sarà un seccesso, contami pure per organizzare o anche solo per presenza.

saluti

hs

Dum55
14/02/2007, 09:59
Io avevo intenzione di coinvolgere il TNO sempre che interessi a tutti voi.. credo che più teste sia uguale a più idee per far venire fuori una bella festa.. l'idea era,sempre appunto che a qualcuno di voi interessi, incontrarci magari una sera in un locale se non propio in quello destinato alla festa e poi lì iniziare a mettere su carta tutte le ide.. infatti potrebbe nascere come "FESTA DEL TNO" e poi allargarlo al FORUM e a tutti i motociclisti della valle e che si conoscono.. sarei contento di poter organizzare qualcosa con voi e per voi... visti i miei continui forfait...:tongue: :tongue:

Dum55
14/02/2007, 10:04
Sognando in grande (tanto non costa niente) potrei sbattermi a chiedere un eventuale prezzo di favore ad albergatori nella zona (tra rosta e rivoli ce ne sono ben 4 se non di più tra hotel e B&B) per gente che arriva da lontano per dargli la possibilità di partire domenica con tutta calma magari dopo un altro giretto... non lo so sono in botta creativa...

Dottor.Lacki
14/02/2007, 10:07
Ecco..questa è una fantastica giornata...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e siiiiii...propio cosi...

quando ti accorgi che non sei l'unico fuori di capa che pensa sempre alle moto,alle gite,a smontare e rimontare a come organizzare un bel evento...

bhè!!!! è bello,almeno sono certo che un domani avrò tanti compagni di stanza in una clinica psichiatrica...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Dum..non sei tanto distante da casa mia..

Lucà Gianfranco Via Balmafol N° 20 Bussoleno

3471058737.

Quando vuoi vieni su..

Un bel piatto di spaghetti con peperoncino di Calabria ed un bicchierino di vinello rosa...

per me se vieni stasera va bene..

hummerspeed..quello lascialo stare...non dirlo a nessuno perchè non è giusto..

ma non lo sai che è Finocchio?????

purtroppo è cosi..ma tienilo tutto per te me raccomando..:laugh2: :laugh2:

Dottor.Lacki
14/02/2007, 10:09
Hummerfabiospeedtripledemuncaliè.......

super frrrrrrrr......ti unisci ad un piatto di peperoncini con pasta???

Dum55
14/02/2007, 10:16
Ecco..questa è una fantastica giornata...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e siiiiii...propio cosi...

quando ti accorgi che non sei l'unico fuori di capa che pensa sempre alle moto,alle gite,a smontare e rimontare a come organizzare un bel evento...

bhè!!!! è bello,almeno sono certo che un domani avrò tanti compagni di stanza in una clinica psichiatrica...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Dum..non sei tanto distante da casa mia..

Lucà Gianfranco Via Balmafol N° 20 Bussoleno

3471058737.

Quando vuoi vieni su..

Un bel piatto di spaghetti con peperoncino di Calabria ed un bicchierino di vinello rosa...

per me se vieni stasera va bene..

Il tuo invito mi fa onore.. ma oggi è S. Valentino.. ecco sai..senzo offesa.. ma avrei altri progetti.. :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
Se l'invito è sempre valido in altra occasione sarei onorato di tale gentilezza (sempre che accetti lamia LEI:wub: .. tranquillo motociclista nache lei :tongue: :tongue: )

Dum55
14/02/2007, 10:17

Eccco..così sicuramente il segreto di hummer rimarra segreto...
Chi vuoi che lo venga a sapere adesso??:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dottor.Lacki
14/02/2007, 10:20
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DUM!!!!!! ma dico io....san Valentino......

ma dai.....

.....mmmmmmmmmmmmmmmmm allora a te Peperoncini con un pizzico di pasta per punizione.....

accetto hummerspeed e non accetto la tua metà?????

ma dai..oramai sono abituato a tutto..

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Dum55
14/02/2007, 10:26
Ebbene si.. anche io ci sono cascato... e io che pensavo di essere più furbo degli altri..poi ho incontrato LEI:wub: e patatrac... ci sono cascato come un pollo....
Uhm... attenzione che e me il piccante piace...:tongue: :tongue:

MadMax
14/02/2007, 10:31
...uè, l'accettate(nn con l'accetta!!!!) un siciliano alla vostra tavola, x me poco peperoncino molto poco, nn mi piace mangiare piccante!!!!

MM

Dum55
14/02/2007, 10:34
La tavola per adesso è quella di Lacki.. perciò devi chiedere a lui.. :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:

Dottor.Lacki
14/02/2007, 10:48
...uè, l'accettate(nn con l'accetta!!!!) un siciliano alla vostra tavola, x me poco peperoncino molto poco, nn mi piace mangiare piccante!!!!

MM

mmmmmmmmmmmmmmmmm che devo fare...

odio i meridionali...

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

che cxxxxxxx di domande fai??????

:biggrin3: :biggrin3: :wink_:

Dum55
14/02/2007, 10:51
Te l'avevo chiesto già una volta ma non mi hai mai risposto.. ma hai per caso parenti a condove??
Che hanno 2 figli giovani??

Dottor.Lacki
14/02/2007, 11:00
Te l'avevo chiesto già una volta ma non mi hai mai risposto.. ma hai per caso parenti a condove??
Che hanno 2 figli giovani??

boooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nun me risulta!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Dum55
14/02/2007, 11:02
boooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nun me risulta!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Allora è solo un caso di ononimia... tutto qui.. visto che sapevo che il loro papà aveva un fratello... ma non credo che tu non sappia se hai un fratello o meno... :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:

MadMax
14/02/2007, 11:04
mmmmmmmmmmmmmmmmm che devo fare...

odio i meridionali...

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

...anch'io ma che devo fare sopporterò di stare alla stessa tavola con te!!!!!:cry: :cry: :cry:

MM

Dum55
14/02/2007, 11:05
Sa sa.. allora... si organzizza??
Facciamo qualcosa??
Eh??
l'idea no piace proprio a nessuno??:cry:
Non c'è nessuno del TNO collegato??:dry:
Uffi... ma è così difficile??:cry:

Dum55
14/02/2007, 11:06
...anch'io ma che devo fare sopporterò di stare alla stessa tavola con te!!!!!:cry: :cry: :cry:

MM

Io invece non sopporto i piemontesi.. ma a tavola sono obbligato a stare con me.. porca miseria... e come la risolvo??:dry: :dry:

MadMax
14/02/2007, 11:31
...nn mi farete certo mangiare quella cosa inclassificabile che si chiama "bagnacauda" o qualcosa del genere, spero!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

MM

Dum55
14/02/2007, 11:36
...nn mi farete certo mangiare quella cosa inclassificabile che si chiama "bagnacauda" o qualcosa del genere, spero!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

MM

Mi sei già molto meno simpatico...:dry: :dry: :mad: :mad:

:biggrin3: :tongue: :w00t: :wink_: :laugh2: :coool:
Scusami io quando vengo in sicilia li mangio gli involtini di maccaroni pane e panelle castrato il salame di brolo la granita con la panna e la brioches, il pesto dei nebrodi.. (potrei continuare a vita ma mi stanno venendo i campi allo stomaco... :sbornia3: :sbornia3:)..
e mo a te adesso tocca la Bagna Cöda...

MadMax
14/02/2007, 11:39
Mi sei già molto meno simpatico...:dry: :dry: :mad: :mad:

:biggrin3: :tongue: :w00t: :wink_: :laugh2: :coool:
Scusami io quando vengo in sicilia li mangio gli involtini di maccaroni pane e panelle castrato il salame di brolo la granita con la panna e la brioches, il pesto dei nebrodi.. (potrei continuare a vita ma mi stanno venendo i campi allo stomaco... :sbornia3: :sbornia3:)..
e mo a te adesso tocca la Bagna Cöda...

...a base di cos'è????

sai, sono un tipo allergico!!!!:rolleyes: :rolleyes:

figurati, ma che resti tra noi, che nn ho mai mangiato pani ca'meusa, e ho vissuto e vivo a palermo ormai da 3 lustri circa!!!!

MM

Dum55
14/02/2007, 11:45
...pani ca'meusa,MM

Sfortunatamente non conosco molto bene il siciliano..se la meusa è la milza... neanche io mi rifiuto...mi fa troppo effetto... :pukeface: :pukeface:
Poi magari è buona... ma preferisco rimanere nell'ignoranza...:tongue:
La Bagna Cöda alla fine è Acciughe aglio e olio.. diventa 'na pappetta in cui tu bagni tutte le verdure che vuoi..cavolo verza peperone sedano barbabietola finocchio ecc ecc, più volendo anche cotte.. patate cipolle peperoni... mamma mia che buona...
L'unico problema è che se è fatta alla veja manera il giorno dopo sei off-limits...
Umanizzata ci metteno un po di panna... ma perde parecchio... :tongue: :tongue:

MadMax
14/02/2007, 11:51
...si proprio milza anche se in effetti è 90% polmone e 10% milza!!!

x la bagna couda ma vediamo, nn vorrei essere scacciato dalla zita!!!!

MM

Dum55
14/02/2007, 11:57
...si proprio milza anche se in effetti è 90% polmone e 10% milza!!!

x la bagna couda ma vediamo, nn vorrei essere scacciato dalla zita!!!!

MM

POLMONE????
:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
mamma che orrore!!!!! ommmmioooodddddioooo....
Ecco passata la fame...
però se lo si magia.. vuol dire che a qualcuno piace...
mamma che effetto...
Effettivamente il giorno dopo la tua zita non sarebbe tanto contenta... a meno che non venga anche lei così non si può lamentarte...:w00t: :laugh2:

MadMax
14/02/2007, 12:03
...la mia dolce metà, anzi il mio dolce terzo, vive in Piemonte da ormai diversi anni, ha gli zii e i cugini piemontesi doc e in ultimo ODIA la bagna couda, ergo...........mi toccherebbe dormire sullo zerbino x un pò!!!!

MM

Dum55
14/02/2007, 12:08
...la mia dolce metà, anzi il mio dolce terzo, vive in Piemonte da ormai diversi anni, ha gli zii e i cugini piemontesi doc e in ultimo ODIA la bagna couda, ergo...........mi toccherebbe dormire sullo zerbino x un pò!!!!

MM

Memma che storia complicata!!!:w00t: :w00t:
Vi siete conosciuti qui?da te? lei è piemontese? è siciliana?:blink:
mamma che bordello... e che costanza ripeto...:laugh2: :biggrin3:

tonidaytona
14/02/2007, 12:14
Caro Dum!

andiamo con ordine.

la tua voglia di organizzare un evento ci sta' bene ma dovresti fare i conti con un gruppo consolidato che ha gia' in cantiere un paio di iniziative ufficiali per le quali il sottoscritto e altri veterani del clan si stanno sbattendo da mesi.

avrei avuto piacere che ti fossi fatto vivo a qualcuno dei ns. incontri in modo da poter concertare le iniziative gia' in corso e magari promuoverne delle nuove.

non te la prendere ma a questo punto mi costringi a scoprire le carte su un evento ( festa di gemellaggio TNO-PETTIRAT ) la quale avra' luogo nella ns. zona con l'appoggio della concessionaria N3 di Torino in un cascinale che e' stato affittato dalla stessa concessionaria allo scopo!

se intendi prendere iniziative per conto del TNO sarebbe opportuno che prima iniziassi a farne parte condividendo serate , gite , iniziative ( oneri compresi )

detto questo , la tua idea puo' certamente essere presa in esame e pianificata alla prima riunione del gruppo.
fino ad allora , le iniziative ufficiali sono la festa organizzata da HUMMERSPEED-TNO in piazza Vittorio e il gemellaggio TNO-PETTIRAT che avra' luogo in San Gillio a maggio.

e credimi che per la buona riuscita di questi eventi sono gia' necessari una pianificazione adeguata e la coordinazione di tutti quanti gli appassionatissimi amici della zona.
compreso te , Caro Dum!:wink_:
ciao!

Dum55
14/02/2007, 12:25
Caro Dum!

andiamo con ordine.

la tua voglia di organizzare un evento ci sta' bene ma dovresti fare i conti con un gruppo consolidato che ha gia' in cantiere un paio di iniziative ufficiali per le quali il sottoscritto e altri veterani del clan si stanno sbattendo da mesi.

avrei avuto piacere che ti fossi fatto vivo a qualcuno dei ns. incontri in modo da poter concertare le iniziative gia' in corso e magari promuoverne delle nuove.

non te la prendere ma a questo punto mi costringi a scoprire le carte su un evento ( festa di gemellaggio TNO-PETTIRAT ) la quale avra' luogo nella ns. zona con l'appoggio della concessionaria N3 di Torino in un cascinale che e' stato affittato dalla stessa concessionaria allo scopo!

se intendi prendere iniziative per conto del TNO sarebbe opportuno che prima iniziassi a farne parte condividendo serate , gite , iniziative ( oneri compresi )

detto questo , la tua idea puo' certamente essere presa in esame e pianificata alla prima riunione del gruppo.
fino ad allora , le iniziative ufficiali sono la festa organizzata da HUMMERSPEED-TNO in piazza Vittorio e il gemellaggio TNO-PETTIRAT che avra' luogo in San Gillio a maggio.

e credimi che per la buona riuscita di questi eventi sono gia' necessari una pianificazione adeguata e la coordinazione di tutti quanti gli appassionatissimi amici della zona.
ciao!

Non era mia intenzione far una festa a nome vostro, non ho tale presunzione.. la mia era solo un'idea per una festa tra motociclisti, in cui pensavo di invitare voi in primis, ma non a nome del TNO non facendone neanche parte.. l'idea del nome della serata era buttata li, niente di ufficiale..era solo per evidenziare,se necessario, la fratellanzache di solito dovrebbe unire tutti i motociclisti...
Visto che non sapevo di vostri eventi già organizzati pensavo fosse cosa gradita questo mio primo passo per avvicinarmi a voi.
Non volevo in nessun modo arrivare a sconvolgere i vostri piani...
Chiedo scusa se ho fatto il passo più lungo della gamba, lo terrò presente per eventuale futuro..

Dottor.Lacki
14/02/2007, 12:30
Allora noi ci organizziamo da soli Dum...

qui ci sono cose troppo grosse in ballo....

noi poveretti..un tavolo,una bottiglia di vino e due tarallucci..

e c'è la raccontiamo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Dum55
14/02/2007, 12:32
Allora noi ci organizziamo da soli Dum...

qui ci sono cose troppo grosse in ballo....

noi poveretti..un tavolo,una bottiglia di vino e due tarallucci..

e c'è la raccontiamo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sempre pronto per far festa.. senza togliere le luci della ribalta a nessuno...:ph34r: :ph34r:

Dottor.Lacki
14/02/2007, 12:37
ma credo che il TNO ti voglia nel gruppo DUM....

MadMax
14/02/2007, 12:39
Memma che storia complicata!!!:w00t: :w00t:
Vi siete conosciuti qui?da te? lei è piemontese? è siciliana?:blink:
mamma che bordello... e che costanza ripeto...:laugh2: :biggrin3:

...troppo difficile da raccontare in 2 parole!!!!

con le gambe sotto un tavolo è + facile!!!!

x il resto, anche a me era sembrato che tu nn avessi nessuna intenzione di scavalcare nessuno, cmq l'importante è chiarirsi!

MM

Dum55
14/02/2007, 12:41
x il resto, anche a me era sembrato che tu nn avessi nessuna intenzione di scavalcare nessuno,MM

Per fortuna che qualcuno l'ha capito.. bastava un Mp e bloccare la discussione..senza lamentarsi che per colpa mia hanno dovuto "scoprire delle carte".. moriva nel nulla..come nel nulla di un bicchiere vuoto è nata...

Dum55
14/02/2007, 12:42
ma credo che il TNO ti voglia nel gruppo DUM....

Diciamo che a sto punto il mio biglietto da visita non è dei migliori... ho fatto più danni di BinLaden a quanto sembra...

Dottor.Lacki
14/02/2007, 12:45
Diciamo che a sto punto il mio biglietto da visita non è dei migliori... ho fatto più danni di BinLaden a quanto sembra...

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
no Dum.... sono bravi ragazzi.......

l'unica pecora nera ero io.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Dum55
14/02/2007, 12:49
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
no Dum.... sono bravi ragazzi.......

l'unica pecora nera ero io.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Farsi detestare ancora prima di farsi conoscere.. mi sa che pampie ha avuto un'influenza negativa nei miei confronti...:blink: :blink:

Dottor.Lacki
14/02/2007, 15:05
Farsi detestare ancora prima di farsi conoscere.. mi sa che pampie ha avuto un'influenza negativa nei miei confronti...:blink: :blink:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

no dai..vedrai che cambi idea...

su di me......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dum55
14/02/2007, 15:21
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

no dai..vedrai che cambi idea...

su di me......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

No no uppercarità.. non fraintendetemi..non sono io a detestare loro.. è il contrario.. a me che importa??
La festa se riesco la faccio comunque.. non invito niente e nessun in via ufficiale in modo che nessuno possa pensare ad una falange armata autonoma che voglia sovverchiare il direttivo e i piani del TNO.. tanto chi è della zona avrà notizie riempirò la valle e zone limitrofe di volantini..non appariranno loghi Triunz, non ci sarà nessun allusione al TNO o al TCP.. se riesco a rendermi antipatico ad una 30ina (numero puramente casuale) di persone pensa se tirassi in ballo il TCP... sono 2999 (3000 con me come da un recente post) persone..sai il c@l@ che mi farebbero??
Perciò normalissima festa tra motociclisti, tra birra e musica.. e chi vuole venire le mie porte sono sempre aperte..
Non vivo di polemiche..la mia era un'occasione come un'altra..mea culpa aver nominato il gruppo senza chiedere il permesso ai soci fondatori...

XantiaX
14/02/2007, 15:40
minkiaisocifondatori! :D

Dum55
14/02/2007, 15:42
minkiaisocifondatori! :D

Rid ridi... ho rischiato il pubblico linciaggio per aver proposto di far festa..:cry:
non voglio sapere le prove a cui sottoponete i nuovi adepti...

XantiaX
14/02/2007, 15:50
azz... schiusa Dum ma nn ho letto le 50 pagg precedenti... ad ogni modo lo faccio ma giusto x farmi due risate... io ad esempio ho sempre concepito il TNO esattamente come le etichette che metto sui miei programmi... mi servono solo a riconoscere un determinato elemento... qualche volta lo ammetto anche ad appartenere ad un gruppo...

ma posso tranquillizzarti... apparte avermi sodomizzato con un terminale in carbonio e costretto a imitare gard lerner a pranzo nn è che poi siano prove tanto difficili... :D

Dum55
14/02/2007, 16:10
sodomizzato con un terminale in carbonio e costretto a imitare gard lerner difficili... :D

Va bene la sodomizazzione...tanto con i governo che abbiamo e con quelli che abbiamo avuto ci hanno gia preparato il c@l@ a dovere...
ma gard lerner no..questo è troppo...

tonidaytona
14/02/2007, 17:18
No no uppercarità.. non fraintendetemi..non sono io a detestare loro.. è il contrario.. a me che importa??
La festa se riesco la faccio comunque.. non invito niente e nessun in via ufficiale in modo che nessuno possa pensare ad una falange armata autonoma che voglia sovverchiare il direttivo e i piani del TNO.. tanto chi è della zona avrà notizie riempirò la valle e zone limitrofe di volantini..non appariranno loghi Triunz, non ci sarà nessun allusione al TNO o al TCP.. se riesco a rendermi antipatico ad una 30ina (numero puramente casuale) di persone pensa se tirassi in ballo il TCP... sono 2999 (3000 con me come da un recente post) persone..sai il c@l@ che mi farebbero??
Perciò normalissima festa tra motociclisti, tra birra e musica.. e chi vuole venire le mie porte sono sempre aperte..
Non vivo di polemiche..la mia era un'occasione come un'altra..mea culpa aver nominato il gruppo senza chiedere il permesso ai soci fondatori...

fai pure quello che vuoi caro Dum e scrivi cio' che senti senza dover pensare che alcuna delle persone di questo forum possa avvertire fastidio per le tue iniziative.
mi permetto solo di ricordarti quanto sia stato faticoso ( ma anche appagante ) mettere insieme e coordinare tante persone ed eventi in meno di due anni.
cio' di cui mi dispiaccio e' la evidente mancanza di rispetto per il lavoro che persone come me e altri cari amici hanno svolto fino a oggi.
la vena di polemica nei tuoi interventi e' piuttosto evidente e immotivata.

per cui ti faccio i migliori auguri per ogni iniziativa di cui ti renderai promotore.

ti rinnovo inoltre l'invito a farti conoscere partecipando alle iniziative del gruppo, di cui , se vorrai puoi sentirti parte.

diversamente... go your own way e buona fortuna!

saluti e lampeggi!

tonidaytona.

Dum55
14/02/2007, 17:30
fai pure quello che vuoi caro Dum e scrivi cio' che senti senza dover pensare che alcuna delle persone di questo forum possa avvertire fastidio per le tue iniziative.
mi permetto solo di ricordarti quanto sia stato faticoso ( ma anche appagante ) mettere insieme e coordinare tante persone ed eventi in meno di due anni.
cio' di cui mi dispiaccio e' la evidente mancanza di rispetto per il lavoro che persone come me e altri cari amici hanno svolto fino a oggi.
la vena di polemica nei tuoi interventi e' piuttosto evidente e immotivata.

per cui ti faccio i migliori auguri per ogni iniziativa di cui ti renderai promotore.

ti rinnovo inoltre l'invito a farti conoscere partecipando alle iniziative del gruppo, di cui , se vorrai puoi sentirti parte.

diversamente... go your own way e buona fortuna!

saluti e lampeggi!

tonidaytona.

Ti posso capire perchè ho 27 anni ed è 9 anni che sono presidente di un motoclub e so cosa vuol dire a fatica organizzare eventi..sopratutto quando si è in pochi a lavorare e tanti a pretendere... ma ti consiglio di andare a leggere con calma il mio post e vedrai che voi siete invitati e nient'altro..poi la possibilità di chiamrlo TNO o Zia Belarda era una cosa irrilevante ai fini della manifestazione..
Dimmi solo una cosa.. prima di organizzare qualsiasi cosa per le moto dovrò venirti a chiedere il permesso??
Cosa ho fatto di cosi grave da mancare di rispetto a voi?
Forse la tua è una posizione un pò troppo esagerata..
Per non mancarvi di rispetto dovrei prima di invitarvi chiedervi se la cosa vi da fastidio??
mi dispiace che tu abbia frainteso le mie intenzioni...
E mi dispiace sopratutto x i toni di superiorità con cui mi scrivi...quasi fossi un povero deficente che ha osato di intrufolarsi in una cosa che non gli compete...
Ma è il brutto di una computer.. si immaginano troppe cose...

jokerss1050
14/02/2007, 17:31
azz... schiusa Dum ma nn ho letto le 50 pagg precedenti... ad ogni modo lo faccio ma giusto x farmi due risate... io ad esempio ho sempre concepito il TNO esattamente come le etichette che metto sui miei programmi... mi servono solo a riconoscere un determinato elemento... qualche volta lo ammetto anche ad appartenere ad un gruppo...

ma posso tranquillizzarti... apparte avermi sodomizzato con un terminale in carbonio e costretto a imitare gard lerner a pranzo nn è che poi siano prove tanto difficili... :D

Sei Sempre il solito ...............:dry: :dry: Riesci a Trasformare una Situazione antipatica :cry: In una Divertente :risate2: :risate2:

tonidaytona
14/02/2007, 17:45
vedi Caro Dum , forse sei un po' permaloso.
o forse solo giovane e carico d'entusiasmo per cio' che fai , al punto che non ti accorgi di scrivere cose che non hanno riscontro alcuno in cio' che ti ho scritto.

quindi, per chiarezza:

non devi chiedere permesso per nulla.

non ti ho voluto parlare o scrivere dall'alto verso il basso.

mai e poi mai ho pensato di sminuirti o offenderti per cio' che pensi.

tuttavia...mi dispiace che tu abbia sciupato una buona occasione per cortruire un buon rapporto di collaborazione e amicizia , tantopiu' che ti e' stata tesa la mano in piu' di un'occasione.

come gia' detto...buona fortuna!:wink_:

Dottor.Lacki
14/02/2007, 17:45

Posso darti una mano ad organizzare????

Età 37 anni..

fondatore di un motoclub "MOTOCLUB RANDY MAMOLA"

All'attivo:

2 motoincontri organizzati da solo..

1 festival della moto,in un paesino non al salone di Milano..:biggrin3:

2 motoincontri per ex motoclub di mattie

3 presentazioni di moto special

aggiungi qualche gita di un bel numero di persone,

diversi week end in pista...collaboratore degli organizzatori..

Promosso????

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

mò mi diranno che sono ironico e che potevo evitarmela...

Jò!!!!!:wink_: :wink_:

Dum55
14/02/2007, 17:57

Se non è questo il chiedere il permesso per organizzare.. ripeto non era a nome del Gruppo TNO anche il titolo TORINO E DINTORNI... nessun riferimento al TNO se poi dopo l'ho nominato senza spiegare che era un esempio chiedo scusa...

Credo che chiunque legga i tuoi post possa scorgere una vena di sufficenza nel trattarmi... no?? allora chiedo scusa frase infelice.. mea culpa
Poi mi incolpi di mancanza di rispetto... mi sembra un po eccessivo.. io gli do massima importanza al rispetto e mi è stato insegnato ad averne tanto e per tutti fino a prova contraria
Forse sarò anche o giovane e carico o solo un permaloso, ma il tuo è stato un attacco in cui mi incolpavi di dover essere stato obbligato a svelare i piani del TNO.. non era proprio il caso.. MP: "DUM non si fa niente cose più importanti in vista per il TNO" e il post si chiudeva in automatico"...
Credo che l'essere permalosi è un po un male comune...
Sono anche molto umile..sono andato a rileggere il post mille volte.. ma di dire che il TNO organizzava neanche l'ombra... non riesco a capire questa mancanza di rispetto...
Poi io non ho sciupato niente.. staimo gettando in due benzina sul fuoco...

Dum55
14/02/2007, 18:01
Posso darti una mano ad organizzare????

Età 37 anni..

fondatore di un motoclub "MOTOCLUB RANDY MAMOLA"

All'attivo:

2 motoincontri organizzati da solo..

1 festival della moto,in un paesino non al salone di Milano..:biggrin3:

2 motoincontri per ex motoclub di mattie

3 presentazioni di moto special

aggiungi qualche gita di un bel numero di persone,

diversi week end in pista...collaboratore degli organizzatori..

Promosso????

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

mò mi diranno che sono ironico e che potevo evitarmela...

Jò!!!!!:wink_: :wink_:

Sarà un piacere...Se e solo se chiariamo questa diatriba con Tony... da far festa rischiamo di manco guardarci in faccia in un eventuale incontro...:cry:

tonidaytona
14/02/2007, 18:13
Sarà un piacere...Se e solo se chiariamo questa diatriba con Tony... da far festa rischiamo di manco guardarci in faccia in un eventuale incontro...:cry:

...resta sempre la sfida a birra e salsicce!

sara' un po' vecchia maniera ma ci ho sistemato tante di quelle situazioni con un buon boccale di scura...

e' chiaro che paga quel rompiballe di lacki!

Dum55
14/02/2007, 18:31
Io lo trovo stupido "litigare" sul forum.. Per assurdo meglio uno schiaffo dal vivo che mille parole diceva un mio amico...
L'unica cosa è che sia chiaro il mio intento di far festa e non intromettermi in cose già fatte..
Cosa che dalla tua risposta sembrava non molto chiaro..poi mi accusi ecc.. ecc.. diciamo che l'ho presa un po come un attacco personale non giustificato..
E' facile sul computer fraintendere..io mi prendo la mia parte di colpa.. l'unico che non aveva colpe lo hanno crocefisso 3000 anni fa..
Però.. sono l'unico che ha colpe??

Dottor.Lacki
14/02/2007, 18:41
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

...resta sempre la sfida a birra e salsicce!

sara' un po' vecchia maniera ma ci ho sistemato tante di quelle situazioni con un buon boccale di scura...

e' chiaro che paga quel rompiballe di lacki!
rompiballe non credo...come faccio a rompere le balle se non sono più del TNO???

una volta si..ma ora...sono solo si si

SOLO SOLO CONTRO TUTTI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Adesso faccio una nuova compagnia..

S.S.C.T. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Io lo trovo stupido "litigare" sul forum.. Per assurdo meglio uno schiaffo dal vivo che mille parole diceva un mio amico...
L'unica cosa è che sia chiaro il mio intento di far festa e non intromettermi in cose già fatte..
Cosa che dalla tua risposta sembrava non molto chiaro..poi mi accusi ecc.. ecc.. diciamo che l'ho presa un po come un attacco personale non giustificato..
E' facile sul computer fraintendere..io mi prendo la mia parte di colpa.. l'unico che non aveva colpe lo hanno crocefisso 3000 anni fa..
Però.. sono l'unico che ha colpe??

Alora ci si vede per una birra analcolica??????????:tongue: :tongue:

Dum55
14/02/2007, 18:43
Alora ci si vede per una birra analcolica??????????:tongue: :tongue:

ANALCOLICA????

ANATEMAAAAAAAAAA

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

tonidaytona
14/02/2007, 18:44
beh , se non ti piacciono le salsicce non e' grave ma...

se non bevi neppure la birra...la vedo dura far festa insieme!

e meno male che hai una triumph:wink_:

adesso devo salutarvi poiche' ho una febbre pazzesca e la testa che scoppia.

buona serata a tutti!

MadMax
14/02/2007, 18:51
...a voi scrivere vi fa male!!!

andatevaffare un belgiro in moto che così vi schiarite le idee e la smettete di litigare(lo so che avete chiarito!!!) x cose stupide.

una volta che qualcuno propone qualcosa, benvenga!!!
x me, è meglio unire le forze e le idee e cercare di organizzare tutti insieme, senza primedonne e senza comprimari!!!

a me è capitato di organizzare qualche piccola cosa e se nn mi fossi fatto aiutare e consigliare dagli altri sarebbe stato un gran sbattimento e forse un magro risultato.

IMHO, MM

MM

Dum55
14/02/2007, 18:56
beh , se non ti piacciono le salsicce non e' grave ma...

se non bevi neppure la birra...la vedo dura far festa insieme!

e meno male che hai una triumph:wink_:

adesso devo salutarvi poiche' ho una febbre pazzesca e la testa che scoppia.

buona serata a tutti!

Salsiccia e birra.. venduta...

Dum55
14/02/2007, 18:57
...a voi scrivere vi fa male!!!

andatevaffare un belgiro in moto che così vi schiarite le idee e la smettete di litigare(lo so che avete chiarito!!!) x cose stupide.

una volta che qualcuno propone qualcosa, benvenga!!!
x me, è meglio unire le forze e le idee e cercare di organizzare tutti insieme, senza primedonne e senza comprimari!!!

a me è capitato di organizzare qualche piccola cosa e se nn mi fossi fatto aiutare e consigliare dagli altri sarebbe stato un gran sbattimento e forse un magro risultato.

IMHO, MM

MM
L'idea era qulle peccato mi sia spiegato male...:tongue:

everts76™
14/02/2007, 21:52
Dopo aver preventivamente chiesto il "permesso" al GB (no.. non a Great Britain ma Grande Boss :tongue: ) sono qui ad illustrarvi...
Partiamo dall'inizio..
Ieri sera era seduto al bancone del mio locale (mio in quanto il bancone ha i segni dei miei gomiti e gli sgabelli le forme anatomiche delle mie chiappe, non per altro) e tra una sorsata e l'altra è nata una malsana idea....
Magari coinvolgendo il conce di torino per eventuali gadget da regalare in serata?
Magari facendo una nicchia "TCP" in un angolo o trovare il modo per pubblicizzarlo..Marco mi ha dato la possibilita di citare o appoggiarsi al Forum... in modo di usarlo come collante per tanti motociclisti efarlo conoscere a nuovi ragazzi...
L'idea potrebbe essere a grandi linee:
Organizzata di sabato
Da aprile in poi perchè:
a) fa più caldo e si puo tranquillamente stare fuori dal locale
b)le giornate sono più lunghe
c)Se la cosa riscuotesse pareri favoreli ce n'è di cose da organizzare è inutile far le cose di fretta e male..
Questo per permettere a più gente di partecipare.
Sabato pomeriggio giro in moto.
Sabato sera cena a prezzo convenzionato.
Fine serata con musica dal vivo con Dj e balli scatenati (chi se la sente..:tongue: ), oppure se qualcuno conosce un gruppo disposto a suonare (per la gloria sarebbe meglio :tongue: :laugh2: )
Il locale del mio amico fa da ristorantre, pub e ha la pista per ballare con appunto Dj o musica dal vivo..
E' nella zona di Rosta perciò un buon punto centralizzato di partenza per un giretto...
Chiaro che è una serata Triumph ma io la farei aperta a tutti:
A me non piace far le cose per pochi eletti, e come il TCP insegna, e poi il buon risultato dell'evento è legato anche molto dal numero di partecipanti...
Potremmo farci riservare il parcheggio davanti al locale in modo da aver sempre sott'occhio le nostre moto, il proprietario del locale si interesserebbe di far i volantini e di distribuirli poi chiaro ognuno se ne può prendere un po e distribuirli a piacere...
Secondo me potrebbe venir fuori una bella serata.. secondo voi?
Chi ha voglia di accettare la sfida??:w00t: :w00t:

io ci saro' amico mio....e ti dico che verra' per forza una bella serata!!
come spesso accade tra noi.... :wink_:
iniziamo ad organizzare....

Dum55
15/02/2007, 07:52
Ormai mi hai dato la parola... ci conto :laugh2: :w00t:
Fammi da portavoce lombardo e avrai a gratis e dico "A GRATIS" (non come sei abituato tu) i favori di una mia amica... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

jokerss1050
15/02/2007, 08:05
Fammi da portavoce lombardo e avrai a gratis e dico "A GRATIS" (non come sei abituato tu) i favori di una mia amica... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Allora..........x Certi Favori ci sono anche Io :w00t: :w00t:

Dottor.Lacki
15/02/2007, 08:20

pure io...

allora partiamo con un bel progetto..

è tutta la notte che faccio programmi..

jò!!!!!il furgone........

serve...per le grinchelle.... a s....ra

Dum55
15/02/2007, 08:54

pure io...

allora partiamo con un bel progetto..

è tutta la notte che faccio programmi..

jò!!!!!il furgone........

serve...per le grinchelle.... a s....ra

Ho stampato la discussione.. ormai è tardi.. ho una bella arma di ricatto..perciò o si lavora a gratis o qualcuno leggerà qualche affermazione un po spiacevole...fate voi...:tongue: :tongue: :tongue:

XantiaX
15/02/2007, 09:37
Sei Sempre il solito ...............:dry: :dry: Riesci a Trasformare una Situazione antipatica :cry: In una Divertente :risate2: :risate2:

DICIAMOLO PURE... quando metto la tutina di Lerner (aimè la evve moscia giàccellò) LE SITUA SI SBROGLIANO DA SOLE, LA GENTE CONCILIA, DER IS LOV IN DI EIR!!!! POCHI CAZZI!!! :D

cmq mi consentano...

MA...

se tira + un pelo di faica che un treno di bbuoi...
xchè non chiamiamo in adunata mogli e fidanzate non gli strappiamo violentemente un ciuffetto cadauna e non li raccogliamo X FAR ANDARE AVANTI L'ECONOMIA???

:D

IO VI AMO, VOI FATE ALTRETTANTO CON VOI STESSI.

FATE COME DICO E NON COME FACCIO

maverick65
15/02/2007, 11:06
insomma non vi posso lasciare soli un'attimo..............

ma che leggo lacki....che non fa parte del TNO???.......ma se sei un socio fondatore...........
dum che vuole festeggiare e noi lo cazziamo??
Tony che ci mette l'anima per creare un bel gruppo che prima di ogni cosa sono amici........e me lo fate arrabbiare........???

al tempo amici.........
dunque dunque tutto puo essere ricondotto nei giusti binari lasciando da parte fraintendimenti e parole di troppo...........!!!
la mega festa che si sta tentando di organizzare con l'appoggio della concessionaria e del forum e degli amici tutti..........si svolgera nel mese di maggio probabilmente a metà con il gemellaggio degli amici del Pettyrat.............festa che coinvolgerà tutti gli amici che guidano una triunz........saranno coinvolti i Rat pack leader di Torino e quello di Aosta.......con due gruppi musicali che allieterranno la serata,birra, grigliate, ecc.............(non mettiamo limiti alla fantasia).
Per la buona riuscita dell'evento si conta sulla collaborazione "ripeto" di tutti gli amici .........ribadendo che il TNO (credo il primo gruppo nato nell'ambito del forum) non è un guinzaglio;......... non pretende di dare autorizzazioni a chicchesia per festeggiare;........ non ha legida nulla;......non rilascia nulla osta;........è "semplicemente" un gruppo di amici accomunati per la passione motociclistica prima di tutto.......per la passione dell'amicizia vera(lacki in testa)................concludo, quindi, dicendo che festeggeremo senz'altro con Dum (che comunque dobbiamo ancora "battezzare" come TNO) e con tutti gli amici che organizzeranno........anche solo la spaghettata col peperoncino di soverato.......con lo stesso entusiasmo con cui il TNO organizza le sue riunioni..........accogliendo sempre tutti gli amici che ne vorranno far parte senza chiusure di nessun genere (prendete ad esempio la Sezione), fatevi conto che abbiamo accolto Xantia..il che e tutto dire...

ciao uagliò

tonidaytona
15/02/2007, 11:42

ma che leggo lacki....che non fa parte del TNO???.......ma se sei un socio fondatore...........
Tony che ci mette l'anima per creare un bel gruppo che prima di ogni cosa sono amici........e me lo fate arrabbiare........???

al tempo amici.........
dunque dunque tutto puo essere ricondotto nei giusti binari lasciando da parte fraintendimenti e parole di troppo...........!!!
la mega festa che si sta tentando di organizzare con l'appoggio della concessionaria e del forum e degli amici tutti..........si svolgera nel mese di maggio probabilmente a metà con il gemellaggio degli amici del Pettyrat.............festa che coinvolgerà tutti gli amici che guidano una triunz........saranno coinvolti i Rat pack leader di Torino e quello di Aosta.......con due gruppi musicali che allieterranno la serata,birra, grigliate, ecc.............(non mettiamo limiti alla fantasia).
Per la buona riuscita dell'evento si conta sulla collaborazione "ripeto" di tutti gli amici .........ribadendo che il TNO (credo il primo gruppo nato nell'ambito del forum) non è un guinzaglio;......... non pretende di dare autorizzazioni a chicchesia per festeggiare;........ non ha legida nulla;......non rilascia nulla osta;........è "semplicemente" un gruppo di amici accomunati per la passione motociclistica prima di tutto.......per la passione dell'amicizia vera(lacki in testa)................concludo, quindi, dicendo che festeggeremo senz'altro con Dum (che comunque dobbiamo ancora "battezzare" come TNO) e con tutti gli amici che organizzeranno........anche solo la spaghettata col peperoncino di soverato.......con lo stesso entusiasmo con cui il TNO organizza le sue riunioni..........accogliendo sempre tutti gli amici che ne vorranno far parte senza chiusure di nessun genere (prendete ad esempio la Sezione), fatevi conto che abbiamo accolto Xantia..il che e tutto dire...

ciao uagliò

tutto giusto caro Senatore!

tuttavia , sul xantiax vorrei ricordare che si e' infilato d'un soffio comprando il tuo voto in cambio di una media rossa e quello di mio figlio in cambio del cupolino!!!!!

io ero contrario!!!!! eh Cri...

MadMax
15/02/2007, 11:44
tutto giusto caro Senatore!

tuttavia , sul xantiax vorrei ricordare che si e' infilato d'un soffio comprando il tuo voto in cambio di una media rossa e quello di mio figlio in cambio del cupolino!!!!!

io ero contrario!!!!! eh Cri...

...tutto ha un prezzo a questo mondo!!!!!

MM

Dum55
15/02/2007, 11:53
1° MESSAGGIO

Partiamo dall'inizio..
Magari facendo una nicchia "TCP" in un angolo o trovare il modo per pubblicizzarlo..Marco mi ha dato la possibilita di citare o appoggiarsi al Forum... in modo di usarlo come collante per tanti motociclisti e farlo conoscere a nuovi ragazzi...

Nessun riferimento al TNO, anzi doveva nascere come un festa per far conoscere il TCP e avevo chiesto il benestare al Boss (gentilissimo come il solito)

[QUOTE=Dum55;416717]Io avevo intenzione di coinvolgere il TNO sempre che interessi a tutti voi.. credo che più teste sia uguale a più idee per far venire fuori una bella festa.. l'idea era,sempre appunto che a qualcuno di voi interessi, incontrarci magari una sera in un locale se non propio in quello destinato alla festa e poi lì iniziare a mettere su carta tutte le ide.. infatti potrebbe nascere come "FESTA DEL TNO" e poi allargarlo al FORUM e a tutti i motociclisti della valle e che si conoscono.. sarei contento di poter organizzare qualcosa con voi e per voi... visti i miei continui forfait...:tongue: :tongue:

Tutti verbi al condizionale.. l'idea non andava?? si ritorna la discorso del MP..

La mia intenzione era quella di fare qualcosa con voi, (perchè siete un gruppo già consolidato ma neanche io sono da solo,amici disposti a darmi una mano ne ho) ma non a nome vostro.. era solo un occasione per conoscerci e far festa.
Magari mi sono espresso male e sono un permaloso, come afferma toni, ma sono stato accusato di scompigliare i piani del TNO e che, a causa mia, avete dovuto anticipatamente annunciare dei vostri piani.. l'ho trovata un'accusa ingiusta e infondata..
Credo che magari il mio post sia stato frainteso.. nessuna intenzione di entrare a far parte del TNO e obbligarlo a sottostare a mie iniziative senza fare gite, partecipare a riunioni e accollarsi gli oneri.. solo quella di far festa anche solo per il gusto di farla senza dover attribuire la riuscita o il fallimento a nessun gruppo...
Però sembra che tutti questi miei nobili intenti siano stati un pò fraintesi e me ne dispiaccio...
Magari un po più di accortezza (da entrambi le parti io le mie colpe me le sono addossate) avrebbe evitato molte parole inutili e brutte da leggere

Dum55
15/02/2007, 11:56
Solo per evitare che con Toni si inizi subito col piede sbagliato..mi auguro di far chiarezza su come volevo impostare la discussione, su quello che magari e stato frainteso e su quello che ho trovato un attacco prsonale ingiustificato..
Poi signori.. credo che ognuno nella propria vita abbia sfortunatamente problemi più seri da affrontare..fossero questi i mali del mondo metteri la firma...:tongue: :tongue:

P.s.

Vado in banca 20 min.. al mio ritorno voglio vedere fiori nei vostri cannoni..

maverick65
15/02/2007, 12:29
1° MESSAGGIO
[QUOTE=Dum55;416597]
Partiamo dall'inizio..

Nessun riferimento al TNO, anzi doveva nascere come un festa per far conoscere il TCP e avevo chiesto il benestare al Boss (gentilissimo come il solito)

Tutti verbi al condizionale.. l'idea non andava?? si ritorna la discorso del MP..

La mia intenzione era quella di fare qualcosa con voi, (perchè siete un gruppo già consolidato ma neanche io sono da solo,amici disposti a darmi una mano ne ho) ma non a nome vostro.. era solo un occasione per conoscerci e far festa.
Magari mi sono espresso male e sono un permaloso, come afferma toni, ma sono stato accusato di scompigliare i piani del TNO e che, a causa mia, avete dovuto anticipatamente annunciare dei vostri piani.. l'ho trovata un'accusa ingiusta e infondata..
Credo che magari il mio post sia stato frainteso.. nessuna intenzione di entrare a far parte del TNO e obbligarlo a sottostare a mie iniziative senza fare gite, partecipare a riunioni e accollarsi gli oneri.. solo quella di far festa anche solo per il gusto di farla senza dover attribuire la riuscita o il fallimento a nessun gruppo...
Però sembra che tutti questi miei nobili intenti siano stati un pò fraintesi e me ne dispiaccio...
Magari un po più di accortezza (da entrambi le parti io le mie colpe me le sono addossate) avrebbe evitato molte parole inutili e brutte da leggere

sono convito che vi siano stati dei fraintendimenti che sono stati, secondo me, ampiamente chiariti..........i tuoi "nobili intenti" sono i nostri..........i piani del TNO sono i tuoi......nel senso che gia ti ritengo parte del gruppo e presto brinderemo insieme........(magari su quel bancone che hai ormai usurato con la tua impronta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:) dove ti aggiorneremo sulle nostre (di tutti) iniziative.....
non esiste guerra, l'ascia è rimasta ben sotterrata..........:wink_: :wink_:

lamps

maverick65
15/02/2007, 12:33
Vado in banca 20 min.. ..

:blink: :blink: :blink: ma ti hanno già comunicato l'ammontare della quota associativa????

azz che tempismo......:w00t: :w00t: :w00t:

Dum55
15/02/2007, 12:42
:blink: :blink: :blink: ma ti hanno già comunicato l'ammontare della quota associativa????

azz che tempismo......:w00t: :w00t: :w00t:

il milione ce l'avevo.. sono i 250.000 euri spiccioli che mi mancano.. ma domani dovrei averli... :tongue: :laugh2: :w00t:

Dum55
15/02/2007, 12:45
non esiste guerra

Anche perchè se no avreste visto le mie imponenti armate a passo della papera a mettere a ferro e fuoco l'intera val di susa...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

XantiaX
15/02/2007, 12:49
ah... ecco cosera "l'alternativa a farmi sodomizzare con uno scarico in carbonio..." :D

Dum55
15/02/2007, 13:05
ah... ecco cosera "l'alternativa a farmi sodomizzare con uno scarico in carbonio..." :D

:blink: :blink: non l'ho capita...:cry: :cry:

Dum55
15/02/2007, 13:05
Ahhhhh...capita...pagare???
Dimmi di sì ti prego....

hummerspeed
15/02/2007, 13:15
Ohhhh, finalmente si vede un barlume di chiarezza!!! Purtroppo ne io ne tony si è voluto mettere in evidenza un post dove si parlava dell'incontro con il pettirat e l'incontro di pizza vittorio, per tutti i vari problemi organizzativi e non solo.....quindi nessuno lo poteva sapere!!....Quindi, visto che siamo tutti consapevoli di quali sono le intenzioni del singolo e del Tno(inteso come gruppo!!), al primo incontro con Dum ed altri eventuali new entry della zona ci si farà una bella risata, e finirà tutto con un bel Burn out collettivo!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Saluti

hs

Dum55
15/02/2007, 13:39
Ohhhh, finalmente si vede un barlume di chiarezza!!! Purtroppo ne io ne tony si è voluto mettere in evidenza un post dove si parlava dell'incontro con il pettirat e l'incontro di pizza vittorio, per tutti i vari problemi organizzativi e non solo.....quindi nessuno lo poteva sapere!!....Quindi, visto che siamo tutti consapevoli di quali sono le intenzioni del singolo e del Tno(inteso come gruppo!!), al primo incontro con Dum ed altri eventuali new entry della zona ci si farà una bella risata, e finirà tutto con un bel Burn out collettivo!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Saluti

hs

...ehm... ma non è colpa mia no?? su questo siamo d'accordo almeno??
nel mio messagio non c'era allusione all'attività del TNO..:dry: (mmmmhhhh!!!taci boccaccia!!!!:tongue: :tongue: )

Si si burn-out collettivo... bello che sei... me le paghi poi tu la gomma??:mad:
qualcosa tipo sbornia collettiva no?? (le bire almeno me le pago io.. dovessi farlo tu ti conviene un treno di gomme :tongue: :tongue: )

hummerspeed
15/02/2007, 13:43
...ehm... ma non è colpa mia no?? su questo siamo d'accordo almeno??
nel mio messagio non c'era allusione all'attività del TNO..:dry: (mmmmhhhh!!!taci boccaccia!!!!:tongue: :tongue: )

Si si burn-out collettivo... bello che sei... me le paghi poi tu la gomma??:mad:
qualcosa tipo sbornia collettiva no?? (le bire almeno me le pago io.. dovessi farlo tu ti conviene un treno di gomme :tongue: :tongue: )

Mah!!! Io i primi 5 vodka+red bull li reggo e inizio a sparare staron..te!!dal 6 al 7 inizia lo show......oltre non l'ho mai saputo ma già 7 mi son bastati!!:blink: :biggrin3: :ph34r: :coool: .......

saluti etilici

hs

Dottor.Lacki
15/02/2007, 14:15

al tempo amici.........

ciao uagliò

Lino..non mi sembra far parte del TNO.

me ne sono uscito io...
........................a testa ALTA!!!!!!

.......quello che state organizzando lo sapete voi ed è giusto che sia cosi...

senza ironia io vi faccio i migliori auguri...:wink_:

Ne sono fuori e ne sono dispiaciuto...ma chi ha orecchie per intendere intenda...

Lacky uno dei fondatori del TNO???? Forse... una volta..

preferisco essere uno del forum e basta..

conosciuto come un semplice motociclista, che guida anche male e che crede
di saper smontare una moto..

Quindi ve lo chiedo in pubblico..

non dite che vi farebbe piacere che tornassi a girare con voi e che tornassi ad essere parte attiva, perchè non è vero nulla..

* P.S. Chi si sente parte offesa può contattarmi al 3471058737..

chi nò...... Legga senza sentirsi in dovere di rispondere..

non ho scritto per avere il diritto di risposte..

Lacky.

maverick65
15/02/2007, 14:53

non dite che vi farebbe piacere che tornassi a girare con voi e che tornassi ad essere parte attiva, perchè non è vero nulla..

Lacky.

e no caro gianfranco........io ti rispondo ......mi conosci bene e sai come la penso a riguardo...................sai anche che io ti ritengo e ti ho sempre ritenuto parte del gruppo eccome............abbiamo bevuto e magiato insieme.......brindato alla tue modifiche e gioito insieme.............. personalmente mi fa sempre molto piacere incontrarti e girare in moto insieme.........e sai che sono sincero .......e lo sono sempre

ribadisco quando dico che sei parte del gruppo e che mi fa piacere condividere la passione per le moto con te ...lo dico perchè lo penso...........
per il resto sai come la penso, ne abbiamo parlato insieme piu di una volta e ti ho espresso la mia opinione..........!!!!!!!!

p.s. tu sei parte del TNO

Dottor.Lacki
15/02/2007, 15:26
e no caro gianfranco........io ti rispondo ......mi conosci bene e sai come la penso a riguardo...................sai anche che io ti ritengo e ti ho sempre ritenuto parte del gruppo eccome............abbiamo bevuto e magiato insieme.......brindato alla tue modifiche e gioito insieme.............. personalmente mi fa sempre molto piacere incontrarti e girare in moto insieme.........e sai che sono sincero .......e lo sono sempre

ribadisco quando dico che sei parte del gruppo e che mi fa piacere condividere la passione per le moto con te ...lo dico perchè lo penso...........
per il resto sai come la penso, ne abbiamo parlato insieme piu di una volta e ti ho espresso la mia opinione..........!!!!!!!!

Lino hai tutto il mio rispetto e lo sai....

Lacky..

stasera si beve alla sacra birra ore 21.30..

:wink_:

XantiaX
15/02/2007, 16:53
IO MI TCIOGO! :D

BLUTORNADO!!!
15/02/2007, 22:13
Lino..non mi sembra far parte del TNO.

me ne sono uscito io...
........................a testa ALTA!!!!!!

.......quello che state organizzando lo sapete voi ed è giusto che sia cosi...

senza ironia io vi faccio i migliori auguri...:wink_:

Ne sono fuori e ne sono dispiaciuto...ma chi ha orecchie per intendere intenda...

preferisco essere uno del forum e basta..

conosciuto come un semplice motociclista, che guida anche male e che crede
di saper smontare una moto..

Quindi ve lo chiedo in pubblico..

* P.S. Chi si sente parte offesa può contattarmi al 3471058737..

chi nò...... Legga senza sentirsi in dovere di rispondere..

non ho scritto per avere il diritto di risposte..

Lacky.

nn so cosa sia successo e nn mi interessa.. ma tutto si può risolvere scrivendo cosi' fai la figura del bambino frignone.. mi spiace davvero tanto tu ti sia staccato!!!:sad: ma nello stesso tempo devove dire la mia .. lo sai che nn ho peli sulla lingua..:wink_: ciao spero di vedeti presto:wink_:

everts76™
16/02/2007, 07:01

il tutto inizia a farsi interessante.....nn c'è che dire.....
grazie amico mio....
ora chiamo a rapporto 5-6 persone lombarde! :wink_:

ma com'e' la tipa?? in mp descrivi please....anke se sono di bocca buona...speriamo anke lei sia "di bocca" bbona!! :biggrin3: :biggrin3:

everts76™
16/02/2007, 07:06
1° MESSAGGIO
[QUOTE=Dum55;416597]Dopo aver preventivamente chiesto il "permesso" al GB (no.. non a Great Britain ma Grande Boss :tongue: ) sono qui ad illustrarvi...
Partiamo dall'inizio..
Magari facendo una nicchia "TCP" in un angolo o trovare il modo per pubblicizzarlo..Marco mi ha dato la possibilita di citare o appoggiarsi al Forum... in modo di usarlo come collante per tanti motociclisti e farlo conoscere a nuovi ragazzi...

ora ho letto.....e ti straquoto! :wink_:

jokerss1050
16/02/2007, 07:44
il tutto inizia a farsi interessante.....nn c'è che dire.....
grazie amico mio....
ora chiamo a rapporto 5-6 persone lombarde! :wink_:

ma com'e' la tipa?? in mp descrivi please....anke se sono di bocca buona...speriamo anke lei sia "di bocca" bbona!! :biggrin3: :biggrin3:

Mi fai Morire :risatona:

:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:

everts76™
16/02/2007, 07:53
chi ha buone idee in testa va sempre premiato....
e chi nn le ha, a volte crepa di invidia......

maverick65
16/02/2007, 16:07
chi ha buone idee in testa va sempre premiato....
e chi nn le ha, a volte crepa di invidia......

:laugh2: :laugh2: e tu da dove spunti fuori.........!!!

ma che fai ti sbilanci in giudizzi "ad minchium"......senza sapere niente................non aggiungo altri pensieri per non essere bannato .........ad eternum, ma tienilo a mente un conto è intervenire e dire la propria un un conto e sparare cazzate............

stai all'erta!!!!

everts76™
16/02/2007, 16:10
:laugh2: :laugh2: e tu da dove spunti fuori.........!!!

ma che fai ti sbilanci in giudizzi "ad minchium"......senza sapere niente................non aggiungo altri pensieri per non essere bannato .........ad eternum, ma tienilo a mente un conto è intervenire e dire la propria un un conto e sparare cazzate............

stai all'erta!!!!

ma all'erta de che'??

che hai la coda di paglia??
parlavo di te??
se lo pensi credo che sia grave.... :biggrin3: :biggrin3:

le opinioni della gente da quando sono cazzate??

maverick65
16/02/2007, 16:11
quando sono opinioni sono ripettabili..................

everts76™
16/02/2007, 16:13

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Dum55
16/02/2007, 16:14
Su su.. non litigate..se no non fate che aggravare la mia situazione di incasinatore.. Era un discorso semi-privato tra me e Tony..siamo rimasti con una constatazione amichevole a birra e salsicce alla prima occasione.. non credo che sia il caso di farlo diventare un caso di stato!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

everts76™
16/02/2007, 16:16
quando sono opinioni sono ripettabili..................

bene...e quando nn lo sono che sono??

cmq la prossima volta t prego di esordire e rivolgerti a me con un'altro tono.....

nn in quanto al fatto che io sia kissakki', ma in quanto al fatto che stavo parlando liberamente e tranquillamente....:wink_:

Dum55
16/02/2007, 16:17
Su su.. non litigate..se no non fate che aggravare la mia situazione di incasinatore.. Era un discorso semi-privato tra me e Tony..siamo rimasti con una constatazione amichevole a birra e salsicce alla prima occasione.. non credo che sia il caso di farlo diventare un caso di stato!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Mi auto-quoto...
fate i bravi...:cry: :cry:

everts76™
16/02/2007, 16:18

infatti nn volevo assolutamente litigare.....ma mi son difeso ad un messaggio un pelo aggressivo di maverik....:wink_:

maverick65
16/02/2007, 16:19

litigare......???? io .........mai dietro una tastiera per il resto concordo pienamente con te..........( non aggiungo altro)!!!!!

hummerspeed
17/02/2007, 13:28
Guardiamo avanti, xchè altrimenti se iniziamo a sparare cazzate su post per organizzare un evento siamo messi male!!! Quindi direi finiamola qua, e la cosa migliore sarà vederci di persona e parlare, perchè dietro un monitor o una tastiera è troppo facile equivocare, se poi si vuole solo fare casino allora è meglio andare in altri lidi.

a presto.

hs

M@TT
18/02/2007, 11:30
CAVOLICCHIO

manco per qualche settimana e mi si scatena la polemica??!!!!

EHH NNOOOOO EEH!!!!!!

HO CAPITO bisogna organizzare una bella pizzata o birrata, per riunire il TNO con tutti i suoi appartenenti passati e FUTURI eh!??
che ne dite?

e poi su....nn riesco a credere che qualcuno voglia "litigare"...siam qui tutti per lo stesso motivo....moto, birra e divertimento...
non sia mai che non viene accettata una uscita di più rispetto ad una in meno no? io la penso così......

e poi non mi piace tanto questa storiella del gioco delle parti...no?....
chi vuole esserci e sentirsi parte di un gruppo lo può fare come lo può lasciare ad altri....tutti noi ci siamo autoiscritti ed autoistituiti parte del TNO(tranne XANTIAX sodomizzato con scarico trioval!!) e qundi chi ancora lo vuole, è libero di farlo....ci si incontra sempre e daccordo davanti ad una birrozza!!..

ehhyyyy giovini....io sono per la birra e salsiccia quindi SI E' CAPITO????

Dumm spero quindi che ci si riesca a vedere presto in modo che tu possa decidere se ti fa piacere o no uscire con un gruppo quale noi siamo, ma da parte nostra le porte son sempre aperte.

Dottor.Lacki
18/02/2007, 13:11
Guardiamo avanti, xchè altrimenti se iniziamo a sparare cazzate su post per organizzare un evento siamo messi male!!! Quindi direi finiamola qua, e la cosa migliore sarà vederci di persona e parlare, perchè dietro un monitor o una tastiera è troppo facile equivocare, se poi si vuole solo fare casino allora è meglio andare in altri lidi.

a presto.
Scusa Fabio...ma le caxxxte chi le avrebbe sparate????

Ti pare che uno che si propone per organizzare una serata o chè sò io, debba essere accolto nel modo in cui è stato accolto?????

Per quello che ne sò io,i gruppi di motociclisti che ,per poterne far parte ti dicono che " DEVI FARE I CONTI CON UN GRUPPO CONSOLIDATO" sono gli
HELL'S ANGEL,con questo non stò minimamente parlando male di tale gruppi di motociclisti affiatati ed uniti fra loro..

Tu che l'Italiano lo comprendi meglio di me,leggiti bene tutti gli interventi e poi ne trai una saggia conclusione..
Sai cosa ti dico, che sbagliare è umano, come umano è anche riconoscere di aver sbagliato e non di girare la frittata dove meglio fà comodo..
meno male che questa volta le scritte restano e tutti possono leggerle e rileggerle..
hs
Rileggi bene....
QUOTE=tonidaytona;416945]Caro Dum!

andiamo con ordine.

ciao![/QUOTE]

CAVOLICCHIO

manco per qualche settimana e mi si scatena la polemica??!!!!

EHH NNOOOOO EEH!!!!!!

HO CAPITO bisogna organizzare una bella pizzata o birrata, per riunire il TNO con tutti i suoi appartenenti passati e FUTURI eh!??
che ne dite?

e poi su....nn riesco a credere che qualcuno voglia "litigare"...siam qui tutti per lo stesso motivo....moto, birra e divertimento...
non sia mai che non viene accettata una uscita di più rispetto ad una in meno no? io la penso così......

e poi non mi piace tanto questa storiella del gioco delle parti...no?....
chi vuole esserci e sentirsi parte di un gruppo lo può fare come lo può lasciare ad altri....tutti noi ci siamo autoiscritti ed autoistituiti parte del TNO(tranne XANTIAX sodomizzato con scarico trioval!!) e qundi chi ancora lo vuole, è libero di farlo....ci si incontra sempre e daccordo davanti ad una birrozza!!..

ehhyyyy giovini....io sono per la birra e salsiccia quindi SI E' CAPITO????

Dumm spero quindi che ci si riesca a vedere presto in modo che tu possa decidere se ti fa piacere o no uscire con un gruppo quale noi siamo, ma da parte nostra le porte son sempre aperte.

M@tt, anche tu, rileggi bene certi interventi e poi risponditi da solo se era il caso di intervenire nei modi in cui si è fatto.

Io personalmente non devo fare i conti con nessuno,ma ti posso garantire che neanche DUM deve e vuole fare i conti con nessuno per portare avanti un evento motociclistico,sai quanto gliene può fregare,uno che a 27 anni è presidente di un Motoclub..

Io ieri sera ho avuto il piacere di conoscere DUM e ti posso assicurare che è un bravo ragazzo, ma sopratutto alla sua età sà la sua..
Ti posso anche garantire che per quanto successo c'è davvero rimasto male.

N.B. la mia non è una critica, ma un mettere in evidenza fatti che realmente sono successi.
e non sono il solo a pensarla cosi,per niente solo..

M@TT
18/02/2007, 14:14
allora....
io non ho bisogno di rileggere visto che la vicenda mi è già chiara, oltre al fatto che non ho assolutamente detto di dover fare i conti a nessuno.....e se leggi il mio mess te ne accorgerai.

il mio messaggio era chiaramente un tentativo di smorzare definitivamente i toni di questa situazione nata un po' su fraintendimenti e magari errate interpretazioni, cosa che però mi sembra tu non abbia colto visto che continui a fomentare l'arida discussione, e questo mi dispiace!!

il mio messaggio era ed è chiaramente diretto a tutto il TNO e a tutti quelli che vogliono leggerlo e partecipare a gite, incontri e birratte, siano o no appertenenti a qualsiasi gruppo......
quindi a Dum sicuramente...
sono contento che tu lo conosca, sarei felice di conoscerlo anch'io, come lo sono stato a conoscere tutti voi, a prescindere dalla vostra età, appartenenza o capacità ad organizzare o altro.
ci si conosce e frequenta per la passione dell'andare in moto ASSIEME che ci accomuna ....o no?!?

tonidaytona
18/02/2007, 14:41
sono contento di leggere che il buon Dum sia un giovane motivato e di carattere.
e sono dispiaciuto per il fraintendimento ( chiarito ) che si e' venuto a creare.

la constatazione amichevole e' stata piu' che condivisa e accettata fra le parti e a cio' non puo' che seguire un incontro in cui la coesione delle reciproche passioni dara' certo buon frutto.

ora...puo' darsi che le salsicce non piacciano a tutti e di cio' mi tocca prendere atto.

al fine di agevolare la distensione ho deciso che la mia partecipazione a incontri con rappresentanti delle sezioni esterne gia' pianificati per le prossime due settimane avverra' a titolo strettamente personale e non in rappresentanza di alcun gruppo.

un cordiale saluto a tutti.

tonidaytona.