PDA

Visualizza Versione Completa : I NOSTRI VIDEO ON TRACK 1

Pagine : 1 2 [3]

Il Franky
28/07/2017, 13:55
ah si???????????????????????? interessanteeeeeeeeeeeee

Quinto Incontro Ufficiale COPADAYTONA 2017 18 Settembre Mugello Gully Racing – COPA DAYTONA (http://www.copadaytona.com/quinto-incontro-ufficiale-copadaytona-2017-18-settembre-mugello-gully-racing/)

daje che c'è rimasto poco tempo peri il prezzo promo a 259 :oook:

Il Franky
12/09/2017, 16:35
secondo turno ad imola.. il best (2.14,7) l'ho fatto all'ultimo ma mi era finita la batteria della telecamera :wacko:

https://www.youtube.com/watch?v=qpfYYKoLy-I

davideblues
13/09/2017, 07:38
secondo turno ad imola.. il best (2.14,7) l'ho fatto all'ultimo ma mi era finita la batteria della telecamera :wacko:

Bello il video, un po' breve :laugh2:

superalex
13/09/2017, 08:05

https://youtu.be/qpfYYKoLy-I

penso che il video giusto sia questo...è uscito nei suggerimenti...cmq non vai male una cosa che ho notato è che in quasi tutte le curve ricominci ad accelerare mentre stai ancora inserendo ancor prima di aver raggiunto la corda :laugh2:

vicius
13/09/2017, 12:00
beeelloooooo complimenti Franky :oook: cmq mi sembra difficile Imola...non lo so mi ci vuole un sacco per memorizzarla nei video...boh cmq bella e veloce cacchio !!!

superalex
13/09/2017, 12:46
beeelloooooo complimenti Franky :oook: cmq mi sembra difficile Imola...non lo so mi ci vuole un sacco per memorizzarla nei video...boh cmq bella e veloce cacchio !!!

bè dai è una pista lunga poco meno del mugello fatto un turno te la ricordi non è quello il difficile...il problema è che te la fai sotto a tenere aperto sulle salite cieche, nelle discese e vicino ai muretti...in più le vie di fuga non sono quelle di mugello o misano, se sbagli nel punto sbagliato dai addio alla moto e se va bene solo a qualche osso :biggrin3:

cmq a mio parere è la più bella d'Italia, quest'anno ci sono stato due volte e la seconda ho cominciato ad andarci benino ed è l'unica pistata finora da quando giro in pista dove ogni volta che mi immettevo sul rettilineo (si fa x dire) iniziale pregavo che non ci fossero accesi i semafori rossi sul traguardo per poter fare un altro giro :lingua:

purtroppo non sono riuscito a fare il tempo causa continuo traffico...per come è fatta la pista è dura passare e se trovi uno davanti nel posto sbagliato non puoi fare altro che rallentare ed essendo molto veloce perdi tanto...

questo è il giro migliore un 2.07 alto che però poteva essere tranquillamente un 6 basso se non un 5 altissimo :dry:

https://youtu.be/BgP2lOOej14

vicius
13/09/2017, 13:09
bè dai è una pista lunga poco meno del mugello fatto un turno te la ricordi non è quello il difficile...il problema è che te la fai sotto a tenere aperto sulle salite cieche, nelle discese e vicino ai muretti...in più le vie di fuga non sono quelle di mugello o misano, se sbagli nel punto sbagliato dai addio alla moto e se va bene solo a qualche osso :biggrin3:

cmq a mio parere è la più bella d'Italia, quest'anno ci sono stato due volte e la seconda ho cominciato ad andarci benino ed è l'unica pistata finora da quando giro in pista dove ogni volta che mi immettevo sul rettilineo (si fa x dire) iniziale pregavo che non ci fossero accesi i semafori rossi sul traguardo per poter fare un altro giro :lingua:

purtroppo non sono riuscito a fare il tempo causa continuo traffico...per come è fatta la pista è dura passare e se trovi uno davanti nel posto sbagliato non puoi fare altro che rallentare ed essendo molto veloce perdi tanto...

questo è il giro migliore un 2.07 alto che però poteva essere tranquillamente un 6 basso se non un 5 altissimo :dry:

complimenti superalex bel giro :oook: cmq il mio amico che c'è stato il 30 luglio mi ha detto che dobbiamo per forza andarci tutti insieme (noi del notro gruppo) perchè spettacolare quindi puù darsi che l'anno prossimooooo.....magari ci metterò le ruote :oook:

superalex
13/09/2017, 13:26
ottimo io appena escono le date di gully prenoto subito :oook: a gennaio più o meno :lingua:

Il Franky
13/09/2017, 13:57

q8 tutto.. ma mi sorge un dubbio.. come cazzo faceva quello lì che hai trovato alle minerali a girare con te? ..quello neanche con me poteva girare :dry:
ps: complimenti hai davvero un bell'andare :oook:

ottimo io appena escono le date di gully prenoto subito :oook: a gennaio più o meno :lingua:

iscriversi con copadaytona con ricchi premi e co(ti)lliòn no eh ? :incaz:

Bello il video, un po' breve :laugh2:
sbagliato :senzaundente:

ora c'è quello giusto..

penso che il video giusto sia questo...è uscito nei suggerimenti...cmq non vai male una cosa che ho notato è che in quasi tutte le curve ricominci ad accelerare mentre stai ancora inserendo ancor prima di aver raggiunto la corda :laugh2:

lo so.. devo migliorare molto in percorrenza... ma ad Imola non è proprio semplice per quello che dicevi prima.. è tutto molto vicino e molto ghiaioso:ph34r:

superalex
13/09/2017, 14:13
in realtà il tizio vedendo i tempi aveva un passo del 2.07,2.08...però andava piano per qualche suo cazzo che non so...ipotizzo perché aveva visto il suo amico fermo per un guasto nell'erba nella salita dopo la tosa...ma se vai piano perché vuoi uscire almeno levati dalle scatole :dubbio:

Il Franky
13/09/2017, 15:18
in realtà il tizio vedendo i tempi aveva un passo del 2.07,2.08...però andava piano per qualche suo cazzo che non so...ipotizzo perché aveva visto il suo amico fermo per un guasto nell'erba nella salita dopo la tosa...ma se vai piano perché vuoi uscire almeno levati dalle scatole :dubbio:

ah ecco.. il solito cretino che si ferma a metà giro a guardare le foglie della margherita :dubbio:

comunque.. ho fatto partire il mio ed il tuo video assieme da diversi punti del circuito.. fino all'uscita dal tamburello perdo qualche metro, alla villeneuve perdo2 secondi tra staccata/ingresso/cambio direzione:ph34r: ... tosa perdo moderatamente.. piratella addio di nuovo .. discesa acque minerali perfettibile ma ci sono + o -.. staccata variante alta freno prestissimo :wacko:.. uscita variante fino rivazza tengo, perdo tanto in ingresso rivazza 1, dalla rivazza 2 alla variente invece ci sono...

per carità, so di essere lento, ma da te mi prendo praticamente 6/7 secondi in 3 curve :ph34r:

superalex
13/09/2017, 15:36
ah ecco.. il solito cretino che si ferma a metà giro a guardare le foglie della margherita :dubbio:

comunque.. ho fatto partire il mio ed il tuo video assieme da diversi punti del circuito.. fino all'uscita dal tamburello perdo qualche metro, alla villeneuve perdo2 secondi tra staccata/ingresso/cambio direzione:ph34r: ... tosa perdo moderatamente.. piratella addio di nuovo .. discesa acque minerali perfettibile ma ci sono + o -.. staccata variante alta freno prestissimo :wacko:.. uscita variante fino rivazza tengo, perdo tanto in ingresso rivazza 1, dalla rivazza 2 alla variente invece ci sono...

per carità, so di essere lento, ma mi da te mi prendo praticamente 6/7 secondi in 3 curve :ph34r:

bè ci sta se perdessi sul dritto sarebbe peggio :biggrin3: tra l'altro come motore probabilmente stai messo meglio te...e le tue linee sono migliori io anche in quel giro ne ho sbagliate diverse...variante alta e bassa mi parevano migliori le tue...villeneuve si può entrare molto forti, così come alla piratella non sembra ma spazio ce n'è molto, tieni aperto fino a dopo lo scollino poi togli una marcia e vai dentro...discesa rivazza io sbaglio che anticipo troppo, dovrei aspettare dove c'è il ponte in modo da arrivare dritto in frenata invece mi allarga sempre..rivazza 2 si può fare abbastanza più forte anche quella..comunque sul canale carico sempre i video delle pistate se ne vuoi guardare altri ci sono tutti da quando ho iniziato a girare 3 anni fa :risate2:

Il Franky
13/09/2017, 16:31
bè ci sta se perdessi sul dritto sarebbe peggio :biggrin3: tra l'altro come motore probabilmente stai messo meglio te...e le tue linee sono migliori io anche in quel giro ne ho sbagliate diverse...variante alta e bassa mi parevano migliori le tue...villeneuve si può entrare molto forti, così come alla piratella non sembra ma spazio ce n'è molto, tieni aperto fino a dopo lo scollino poi togli una marcia e vai dentro...discesa rivazza io sbaglio che anticipo troppo, dovrei aspettare dove c'è il ponte in modo da arrivare dritto in frenata invece mi allarga sempre..rivazza 2 si può fare abbastanza più forte anche quella..comunque sul canale carico sempre i video delle pistate se ne vuoi guardare altri ci sono tutti da quando ho iniziato a girare 3 anni fa :risate2:

variante alta e bassa le ho sempre fatte abbastanza bene anche a detta di quelli che vanno molto più forte di me, ma mentre alla bassa riesco anche a staccare abbastanza in là, alla alta non trovo un riferimento (anno scorso ci ho piantato un dritto di quelli belli esagerati :) ) e pensare che tra le 2 la bassa è più impegnativa.
Quello che mi fa ben sperare in realtà, è proprio il fatto che perdo tanto tempo in poche curve, quindi in teoria sistemando un po' di cose dovrei migliorare abbastanza.
comunque.. per essere 3 anni soltanto che vai in pista gli dai del bel gas :oook:

ps: non so la tua, la mia è stock stock, giusto un terminaletto ed un cambio elettronico ;)

superalex
13/09/2017, 17:08
variante alta e bassa le ho sempre fatte abbastanza bene anche a detta di quelli che vanno molto più forte di me, ma mentre alla bassa riesco anche a staccare abbastanza in là, alla alta non trovo un riferimento (anno scorso ci ho piantato un dritto di quelli belli esagerati :) ) e pensare che tra le 2 la bassa è più impegnativa.
Quello che mi fa ben sperare in realtà, è proprio il fatto che perdo tanto tempo in poche curve, quindi in teoria sistemando un po' di cose dovrei migliorare abbastanza.
comunque.. per essere 3 anni soltanto che vai in pista gli dai del bel gas :oook:

ps: non so la tua, la mia è stock stock, giusto un terminaletto ed un cambio elettronico ;)La mia ha le solite cose per la pista,anche sospensioni... motore nuovo ma originale .. diciamo che la svolta è stata quest'anno, fino all'anno scorso facevo tempi simili ai tuoi, ma non è successo niente di particolare, la moto è la stessa... semplicemente mi sono forzato a fidarmi di più soprattutto in ingresso e percorrenza. Per dire best al Mugello a maggio 2.10, tornato ad agosto 2.05.9[emoji23] Fatto una volta poi lo fai sempre e i secondi scendono come il pane specialmente nelle piste mondiali che sono lunghe e veloci

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Il Franky
13/09/2017, 17:10
La mia ha le solite cose per la pista,anche sospensioni... motore nuovo ma originale .. diciamo che la svolta è stata quest'anno, fino all'anno scorso facevo tempi simili ai tuoi, ma non è successo niente di particolare, la moto è la stessa... semplicemente mi sono forzato a fidarmi di più soprattutto in ingresso e percorrenza. Fatto una volta poi lo fai sempre e i secondi scendono come il pane specialmente nelle piste mondiali che sono lunghe e veloci

ah beh, parlavo di motore.. ciclistica qualcosa ho.. la forca ha pompanti mupo, dietro ho un ab1, dischi brembo ss e pompa brembo 19x18.. devo imparare anche ai ad entrare dentro più forte.. arriverà anche quello ;)

vicius
16/09/2017, 09:31
La mia ha le solite cose per la pista,anche sospensioni... motore nuovo ma originale .. diciamo che la svolta è stata quest'anno, fino all'anno scorso facevo tempi simili ai tuoi, ma non è successo niente di particolare, la moto è la stessa... semplicemente mi sono forzato a fidarmi di più soprattutto in ingresso e percorrenza. Per dire best al Mugello a maggio 2.10, tornato ad agosto 2.05.9[emoji23] Fatto una volta poi lo fai sempre e i secondi scendono come il pane specialmente nelle piste mondiali che sono lunghe e veloci

sti gran cazzi Alex il 2:05 me l'ero perso !!!!!!!! complimenti!

superalex
16/09/2017, 11:06
sti gran cazzi Alex il 2:05 me l'ero perso !!!!!!!! complimenti!

sacrilegio :risate2::risate2: giro fatto in pareggiamento cercando di riacciuffare quelli davanti..
anche qui però diverse curve con traiettorie sbagliate :biggrin3:

https://youtu.be/N3AtXvHeyR4

Ary675
18/09/2017, 06:29

per carità, so di essere lento, ma da te mi prendo praticamente 6/7 secondi in 3 curve :ph34r:

si insomma...sul dritto ci sei :oook:

:risate2:

Il Franky
19/09/2017, 09:31
si insomma...sul dritto ci sei :oook:

:risate2:

ha parlato quello che gira 3 decimi più veloce di me............. :blink::wacko::ph34r:

và che sei simpatico ehhhh :risate2:

vicius
19/09/2017, 09:52
sacrilegio :risate2::risate2: giro fatto in pareggiamento cercando di riacciuffare quelli davanti..
anche qui però diverse curve con traiettorie sbagliate :biggrin3:

https://youtu.be/N3AtXvHeyR4

ciao mitico bel giro my compliments cmq le traiettorie non sono male

Ieri insieme ad un mio amico ed ai ragazzi della CopaDaytona e Gully abbiamo passato una splendida mattinata al Mugello (eh doveva esserci anche il pomeriggio con altri due turni, il pareggiamento e la garetta ma...ha iniziato a diluviare poco prima di rientrare in pista...) con 3 bellissimi turni dove ho migliorato ad ogni turno di 1 secondo scendendo fino ai 2:08:4 con R6 tutta originale, sono stra contento!

Ary675
19/09/2017, 10:09
ha parlato quello che gira 3 decimi più veloce di me............. :blink::wacko::ph34r:

và che sei simpatico ehhhh :risate2:
con la differenza che io riesco a convivere con la mia rivettitudine e non cerco strani paragoni con gente che mi passerebbe sopra le orecchie :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Il Franky
19/09/2017, 10:17
Non cerco paragoni, cerco di capire dove e come posso migliorare. Per me è normale provare a fare così. Puoi arrivarci perfino te ad afferrare questo concetto.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

gixxer73
19/09/2017, 12:05
rivettitudine
Non lo avevo mai sentito ....[emoji16]

Ary675
19/09/2017, 12:49
Non cerco paragoni, cerco di capire dove e come posso migliorare. Per me è normale provare a fare così. Puoi arrivarci perfino te ad afferrare questo concetto.

c'è poco da capire bisogna frenare meno e accelerare di più :laugh2:

Non lo avevo mai sentito ....[emoji16]

perchè tu sei pro :oook:

Il Franky
21/09/2017, 08:55
:smoke_:On line anche l'ultima mia "performance" :cool::risate2:

https://www.youtube.com/watch?v=oaSMKg-clR8

superalex
21/09/2017, 09:55
secondo me come prima cosa dovresti provare a togliere un dente alla corona...metti la sesta troppo presto sul rettilineo...che velocità ti hanno rilevato alla speed trap?

Il Franky
21/09/2017, 10:59
secondo me come prima cosa dovresti provare a togliere un dente alla corona...metti la sesta troppo presto sul rettilineo...che velocità ti hanno rilevato alla speed trap?

dai 241 ai 243.. abbastanza stabile tutti i giri. Ne parlavo ieri in chat con i ragazzi della copa, anche secondo loro sono troppo corto.

Poi mi han detto sempre le solite.. frena dopo e di più, sfrutta tutta la pista, muoviti a far cambiare direzione alla moto :laugh2:

superalex
21/09/2017, 11:12
dai 241 ai 243.. abbastanza stabile tutti i giri. Ne parlavo ieri in chat con i ragazzi della copa, anche secondo loro sono troppo corto.

Poi mi han detto sempre le solite.. frena dopo e di più, sfrutta tutta la pista, muoviti a far cambiare direzione alla moto :laugh2:

un po' bassina, da gps la hai? che magari freni prima del rilevamento..cmq un dente lo toglierei, ti fa anche scorrere meglio la moto

Il Franky
21/09/2017, 13:35
un po' bassina, da gps la hai? che magari freni prima del rilevamento..cmq un dente lo toglierei, ti fa anche scorrere meglio la moto

gps è allineato.. considera che sono 1,80 e vestito sono 82/83 kg, non credo che in configurazione originale con me sopra possa andare molto di più.

Per farla scorrere quello hai ragione, con un dente in meno di corona sarei più fluido, specialmente nel tratto delle arrabbiate (che faccio in 4^ che probabilmente è troppo lunga) e alla scarperia/palagio che faccio in 3^ ma sono un po' troppo basso di giri in uscita dalla scarperia e che facendo in seconda riuscirei a fare più velocemente ;)

Monacograu
25/09/2017, 09:18

Insomma, ti han detto "impara a guidare" :)

superalex
25/09/2017, 15:37
prima cosa che deve fare è togliersi il vizio di ricominciare ad accelerare quando ancora non ha finito l'inserimento :biggrin3:

Il Franky
26/09/2017, 09:18
ci sto provando.. sono poche le curve dove riesco a farlo... :(

baddep
23/12/2017, 07:35
Io sono 1.73 per 90kg senza tuta (bello pienotto) e la mia 675 2013 ha raggiunto i 255 di vel max. Quando ero corto di corona arrivavo al limitatore a qualche km/h in meno ma mai solo ai 240. Non è che forse il motore si è un po’ affiaccato?

Il Franky
29/12/2017, 17:05
Io sono 1.73 per 90kg senza tuta (bello pienotto) e la mia 675 2013 ha raggiunto i 255 di vel max. Quando ero corto di corona arrivavo al limitatore a qualche km/h in meno ma mai solo ai 240. Non è che forse il motore si è un po’ affiaccato?

tutto è possibile, ma con 9.000 km di cui fatti in pista meno di 2.000 mi sembra strano.. comunque ho in programma una piccola revisione quindi se c'è qualcosa che non va lo vedo. Più probabilmente dipende da una serie di fattori.. rapportatura, aerodinamicità, uscita dalla bucine etc.. il giorno a cui si riferiscono le velocità era anche molto caldo, aria sui 30° e asfalto sui 65°, quindi non proprio condizioni ideali ;)

Monacograu
03/01/2018, 07:25
tutto è possibile, ma con 9.000 km di cui fatti in pista meno di 2.000 mi sembra strano.. comunque ho in programma una piccola revisione quindi se c'è qualcosa che non va lo vedo. Più probabilmente dipende da una serie di fattori.. rapportatura, aerodinamicità, uscita dalla bucine etc.. il giorno a cui si riferiscono le velocità era anche molto caldo, aria sui 30° e asfalto sui 65°, quindi non proprio condizioni ideali ;)

Polso destro...:)
Buon anno vecchia comare! :)

Il Franky
03/01/2018, 09:03
Polso destro...:)
Buon anno vecchia comare! :)

uscita dalla bucine era un ottimo modo per non menzionare il polso destro:dry:... anche nell'anno nuovo sei sempre la solita stronza:ph34r::)

superalex
03/01/2018, 09:17
A proposito di girare il gas chi viene a Imola 4-5 agosto? [emoji12]

Il Franky
03/01/2018, 09:29
se sarà data di copa io quasi sicuramente ;)

Il Franky
23/05/2018, 10:58
https://youtu.be/E9jRusKDXfI

Video di Misano, caricato in VGA perché non ho la adsl bandalarga perché sono povero perché ho la moto.

Attenzione: contiene un dritto al tramonto

superalex
23/05/2018, 12:03
te lo dico sempre ma ogni volta che sento riaccelerare prima di aver raggiunto la corda mi viene l'orticaria :risate2:
e dal curvone al carro lasci per strada tanti secondi :lingua:

Il Franky
23/05/2018, 12:43
Prima uscita dell'anno va bene così.. avrò tempo per farti venire il fuoco di Sant'Antonio [emoji23][emoji23][emoji23]

marcobach
23/05/2018, 17:13
https://youtu.be/E9jRusKDXfI

Video di Misano, caricato in VGA perché non ho la adsl bandalarga perché sono povero perché ho la moto.

Attenzione: contiene un dritto al tramonto

247237
(Link alta definizione) (https://imageshack.com/a/img923/7498/RSIFui.jpg)

Ti ho ripreso in un paio di giri pieni di traffico, se vuoi (e se riesco, connessione del cavolo) carico il video :lingua:

Il Franky
24/05/2018, 09:52
247237
(Link alta definizione) (https://imageshack.com/a/img923/7498/RSIFui.jpg)

Ti ho ripreso in un paio di giri pieni di traffico, se vuoi (e se riesco, connessione del cavolo) carico il video :lingua:

volentieri, grazie :oook:

zio porco, la mattina ero in veloci, che forse non era il mio turno ma almeno si riusciva a girare.. in esperti è un casino fare un giro pulito :wacko:

superalex
24/05/2018, 10:13
quando si è vicino allo scavallo del gruppo è sempre così...ma per risolvere basta girare un po' di più la monopola :biggrin3::biggrin3:

Il Franky
24/05/2018, 13:49
quando si è vicino allo scavallo del gruppo è sempre così...ma per risolvere basta girare un po' di più la monopola :biggrin3::biggrin3:

:smoke_: quando mi ricordo di togliere le ruotine non vado malissimo :cool::senzaundente:
marcobach per caso mi hai ripreso da dietro anche quando ne ho fulminati 2 in uscita dalla rio? :w00t:

marcobach
25/05/2018, 17:04
https://youtu.be/Sv4-Q7lgi6U

Manco a farlo apposta la parte di video che ho caricato si interrompe subito prima. Toglimi una curiosità, hai i rapporti originali o più corti?

Il Franky
28/05/2018, 15:41
https://youtu.be/Sv4-Q7lgi6U

Manco a farlo apposta la parte di video che ho caricato si interrompe subito prima. Toglimi una curiosità, hai i rapporti originali o più corti?

porca troia, preciso preciso :D:D

lunedì per la prima volta ho usato 15/47 con 180/55, infatti ho tribolato un po' a prendere riferimenti, forse il giusto compromesso sarebbe un 16/48 oppure un 15/47 con 190 o 180/60.

Comunque dal video evinco che:
alla prima staccata stacco troppo presto e troppo stretto ma poi sulla sx dx del parco esco abbastanza veloce.
Non ho un riferimento di staccata alla rio (e lo sapevo) anche se poi le riesco a girare abbastanza fluide.
alla quercia potrei staccare 30 metri dopo.
al tramonto idem ma quando ci ho provato al giro dopo ho fatto un lungo :sad:, quindi direi la prossima volta di cominciare con 10 metri dopo :D
Al curvone non perdo tantissimo come dice alex, ma nelle 2 successive perdo una quaresima.

Il tutto considerato che i tempi in quel turno erano intorno ai 2 fino a quel momento ed al giro successivo (quello tagliato nel video) ho fatto 58.9 (magra consolazione).

Ma te quanto giravi?

superalex
28/05/2018, 16:02
fidati che inizi a perdere dal curvone siccome è un punto veloce appena chiudi un attimo perdi una marea di tempo e velocità che poi ti porti dietro anche nelle due curve successive.....in quelle 3 curve perdi almeno 5-6 secondi...anch'io se quest'anno riesco a tornarci devo concentrarmi in quel tratto perché se fatto bene i secondi calano come niente :lingua: lascia stare le staccatone e punta a chiudere il gas meno possibile in quel settore e vedi come cali il best:oook:

marcobach
28/05/2018, 17:10
In quel turno ho girato tra i 2:00 e i 2:03 perché c’era troppo traffico e con i rapporti standard non riuscivo a sorpassare. Tempo 3 orette e carico un video un po’ più spedito, sull’1:57, dove seguo un compare con la Day 2013. Comunque si, puoi migliorare semplicemente frenando 20 metri dopo ad ogni curva e facendo il curvone in pieno

https://youtu.be/Dd-mAYu_1EI

Magari è utile per confrontarli, ovviamente c'è ancora molto margine, il curvone lo faccio in pieno ma esco lento dal tramonto. Non esagerare a ritardare troppo la frenata dopo il curvone che rischi di entrare in ghiaia a velocità decollo e poi è un casino fermarsi!!!!! (Mi è capitato)

Il Franky
18/07/2018, 14:07
Mugello 16/07, pareggiamento.

https://www.youtube.com/watch?v=seJ-G_Jpdlg
best lap di giornata e personale di 2.13,5.
peccato per il lungo alla fine perchè dai primi 2 intermedi avrei potuto stare sul 12 basso.. sarà per la prossima :)

keysersoze
20/07/2018, 07:01
Mugello 16/07, pareggiamento.

Ciao Franky,

Mese prossimo (10-11-12.08) siamo anche noi al Mugello :oook: peccato per l'anno scorso che ci siamo mancati di poco

Quest'anno ancora niente pista, una miseria... allora un vecchio giro veloce a Valencia (1:48.050) per curare l'impazienza :cool:
https://youtu.be/S2mq_48SMS8?t=4m33s

Il Franky
20/07/2018, 14:16
Ciao Franky,

Mese prossimo (10-11-12.08) siamo anche noi al Mugello :oook: peccato per l'anno scorso che ci siamo mancati di poco

Quest'anno ancora niente pista, una miseria... allora un vecchio giro veloce a Valencia (1:48.050) per curare l'impazienza :cool:
https://youtu.be/S2mq_48SMS8?t=4m33s

Ciao carissimo!!
Vero, anno scorso ci mancammo di 10 minuti!! però la pioggia non la mancai, anzi, la presi tutta :sad:

come mai quest'anno ancora a secco? certo che 3 giorni vicini al ferragosto al mugello sono da squagliarsi :ph34r:

Il Franky
19/09/2018, 15:21
https://www.youtube.com/watch?v=x2tTANSu2Gg&lc=z23pzf1qjmehc5ph204t1aokgxzfipcljvznzladofwmbk0h00410

per la gioia di superalex :D:D

superalex
19/09/2018, 15:28
https://www.youtube.com/watch?v=x2tTANSu2Gg&lc=z23pzf1qjmehc5ph204t1aokgxzfipcljvznzladofwmbk0h00410

per la gioia di @superalex (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=40318) :D:D

già visto e commentato pure :lingua: si vede che vai meglio dell'altra volta. Cambi di direzione mi sembrano veloci, dovresti cercare di usare più pista in uscita sei sempre lontano dai cordoli; e tra casanova e savelli non ho ben capito il cambio marcia penso che potresti tenere la terza almeno per una curva in più....poi per tutto il resto è sempre questione di entrare più forte e aprire prima e di più, ma questo vale per tutti :oook:

Il Franky
19/09/2018, 16:53
già visto e commentato pure :lingua: si vede che vai meglio dell'altra volta. Cambi di direzione mi sembrano veloci, dovresti cercare di usare più pista in uscita sei sempre lontano dai cordoli; e tra casanova e savelli non ho ben capito il cambio marcia penso che potresti tenere la terza almeno per una curva in più....poi per tutto il resto è sempre questione di entrare più forte e aprire prima e di più, ma questo vale per tutti :oook:
e pensare che dall'altra volta non sono nemmeno risalito in moto.. anzi, nemmeno l'avevo riaccesa :ph34r:
sì.. e pensare che mentre sei sopra ti sembra sempre di essere lìlì per uscire dal cordolo :lingua:
in quarta mi impunta meno nel discesone.. però magari è controproducebte dal punto di vista cronometrico

superalex
19/09/2018, 18:18
e pensare che dall'altra volta non sono nemmeno risalito in moto.. anzi, nemmeno l'avevo riaccesa :ph34r:
sì.. e pensare che mentre sei sopra ti sembra sempre di essere lìlì per uscire dal cordolo :lingua:
in quarta mi impunta meno nel discesone.. però magari è controproducebte dal punto di vista cronometricoDeve sembrarti di andare sul sintetico verde che c'è dopo,allora vuol dire che stai uscendo bene [emoji1787] dai anno prossimo bisogna andare x forza in singola cifra [emoji12]

Il Franky
19/09/2018, 21:49
Deve sembrarti di andare sul sintetico verde che c'è dopo,allora vuol dire che stai uscendo bene [emoji1787] dai anno prossimo bisogna andare x forza in singola cifra [emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando TapatalkCi proviamo [emoji16]

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

dandius
20/09/2018, 16:03
Sono io :D quel daytona :)

Sono i quel daytona :)

In quel turno ho girato tra i 2:00 e i 2:03 perché c’era troppo traffico e con i rapporti standard non riuscivo a sorpassare. Tempo 3 orette e carico un video un po’ più spedito, sull’1:57, dove seguo un compare con la Day 2013. Comunque si, puoi migliorare semplicemente frenando 20 metri dopo ad ogni curva e facendo il curvone in pieno

https://youtu.be/Dd-mAYu_1EI

Magari è utile per confrontarli, ovviamente c'è ancora molto margine, il curvone lo faccio in pieno ma esco lento dal tramonto. Non esagerare a ritardare troppo la frenata dopo il curvone che rischi di entrare in ghiaia a velocità decollo e poi è un casino fermarsi!!!!! (Mi è capitato)

j0_675R
30/09/2018, 09:59
Mezzo giro al Mugello :icon_moto::icon_moto:

https://youtu.be/CQH6t_Am7Ew