PDA

Visualizza Versione Completa : ufffffffa daiiiiii

ange 23
07/11/2011, 08:55
dai dai dai non resisto voglio altre foto video prove vederla provarla......ARGHGHGHHG:wacko::wacko::wacko::wacko:
NON sto mica tanto bene!!!!

mototopo67
07/11/2011, 09:51
...riporto da Triumph Torque:

"Altezza sella - Sembra essere 837 millimetri (Nella posizione più bassa del sedile), questo lo rende inferiore a una Tiger 800 XC (845 mm) e lo stesso di un Tiger 1050. Ci saranno anche le opzioni disponibili sella bassa, e avrei anche se le opzioni aftermarket abbassando come da 800/1050.

Lancio Special Edition - Una edizione limitata sarà disponibile dal lancio, questo includerà una serie di extra come standard (esatto spec TBC) e finito in Sapphire Blue - Forse £ 11.499 OTR (circa 13500 €)

Colori - Phantom Black, Graphite e Sapphire Blue

ABS, controllo della trazione TCS e confermato tutti gli standard

10000 miglia intervalli di manutenzione / 12 mesi - questo li rende miglio 66% più uno dei concorrenti.

137 CV del motore (135 CV)

Disponibilità sembra essere marzo / aprile di consegna - incognite come Triumph hanno già un ordine giusto pochi, ma ho il sospetto che sarà la costruzione di molti di questi in preparazione"

ange 23
07/11/2011, 10:09
qualcosa mi dice che hai usato google translate!!!!

cmque da queste notizie sono sempre più preso bene,13.500 è un buon prezzo!!
e sono molto curioso di vederla graphite

gc57
07/11/2011, 17:42
qualcosa mi dice che hai usato google translate!!!!

cmque da queste notizie sono sempre più preso bene,13.500 è un buon prezzo!!
e sono molto curioso di vederla graphite

Il prezzo dovrebbe aggirarsi su quelle cifre:wink_:

katama
08/11/2011, 12:08
spirit01_Italia (http://triumphmotorcycles.ceros.com/triumphspirit/spirit01italia/page/1)

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::w00t:

MrTiger
08/11/2011, 13:06
io ho una scimmia sulla schiena che king kong è un opossum...

efferre
08/11/2011, 15:37
io ho una scimmia sulla schiena che king kong è un opossum...
e mica solo te cazzarola!!!!!

in effetti, pur non sentendone assolutamente la necessita' e per di piu' non avendone i mezzi monetari (almeno mi pare proprio cosi', adesso controllo il portafogli...:dry:), gia' guardavo le Tiger 800 e XC con un filo di bava all'angolo della bocca per un possibile cambio di cavalcatura, adesso "mi escono" il 1200... 'stardi!! :mad::mad:

meno male la mia sensazione non si sarebbe stati sotto almeno almeno i 13.000€ vista la dotazione di serie di traction control, ride by wire, ABS disinseribile e cruise control (piu' cavalletto centrale ma soprattutto motore ri-progettato nuovo di trinca!) pare confermata senno' temo potrei fare la "cazzata"...
e infatti ho un po' paura ad andare al salone a vederla dal vivo, perche' mi sa che poi vado dritto dritto al salone ma in viale gorizia 20 pero'!
e poi dall'avvocato per le pratiche di divorzio...

e dire che all'inizio non mi attirava!! che brutta malattia....

P.S. OT
giusto ieri ho risistemato un po' le giacche e le ho contate... 13!! sara' mica normale, no?! forse mi ci vuole uno bravo... o una vincita al superenalotto, meglio :laugh2:
/OT

argh, no... c'e' il video sul sito Triumph...
Triumph Adventure (http://www.triumphadventure.com/it/)

MrTiger
08/11/2011, 15:56
e mica solo te cazzarola!!!!!

in effetti, pur non sentendone assolutamente la necessita' e per di piu' non avendone i mezzi monetari (almeno mi pare proprio cosi', adesso controllo il portafogli...:dry:), gia' guardavo le Tiger 800 e XC con un filo di bava all'angolo della bocca per un possibile cambio di cavalcatura, adesso "mi escono" il 1200... 'stardi!! :mad::mad:

meno male la mia sensazione non si sarebbe stati sotto almeno almeno i 13.000€ vista la dotazione di serie di traction control, ride by wire, ABS disinseribile e cruise control (piu' cavalletto centrale ma soprattutto motore ri-progettato nuovo di trinca!) pare confermata senno' temo potrei fare la "cazzata"...
e infatti ho un po' paura ad andare al salone a vederla dal vivo, perche' mi sa che poi vado dritto dritto al salone ma in viale gorizia 20 pero'!
e poi dall'avvocato per le pratiche di divorzio...

e dire che all'inizio non mi attirava!! che brutta malattia....

P.S. OT
giusto ieri ho risistemato un po' le giacche e le ho contate... 13!! sara' mica normale, no?! forse mi ci vuole uno bravo... o una vincita al superenalotto, meglio :laugh2:
/OT

argh, no... c'e' il video sul sito Triumph...
Triumph Adventure (http://www.triumphadventure.com/it/)

PER LE GIACCHE sono come te ora ne sto vendendo un poche...( per far spazio alle nuove,..) per l explore intanto vedo di arrivare a 200 mila con la mia poi deciderò....:laugh2:

Triumph Tiger Explorer 1200 - EICMA - Moto.it (http://www.moto.it/EICMA/triumph-tiger-explorer-1200.html)

prime foto...

rookie
08/11/2011, 15:59
dai dai dai non resisto voglio altre foto video prove vederla provarla......ARGHGHGHHG:wacko::wacko::wacko::wacko:
NON sto mica tanto bene!!!!

chissà come suona il nuovo 1200... :coool:

efferre
08/11/2011, 16:03
si', con l'Arrow dedicato poi.... :mad::mad:

giacaj
08/11/2011, 16:12
che accozzaglia orribile di forme però, ma quanto persa sto pezzo di latta?

comunque se dovessi comprare la brutta copia del GS comprerei direttamente l'originale, vuoi mettere? Motore a parte, il 3 non si tocca

MrTiger
08/11/2011, 16:15
che accozzaglia orribile di forme però, ma quanto persa sto pezzo di latta?

comunque se dovessi comprare la brutta copia del GS comprerei direttamente l'originale, vuoi mettere? Motore a parte, il 3 non si tocca

voglio mettere si...boxer e forcella del caiser contro tre cilindri e forcella tradizionale....sopratutto dopo che l ho provato...:sick:

rookie
08/11/2011, 16:23
PER LE GIACCHE sono come te ora ne sto vendendo un poche...( per far spazio alle nuove,..) per l explore intanto vedo di arrivare a 200 mila con la mia poi deciderò....:laugh2:

Triumph Tiger Explorer 1200 - EICMA - Moto.it (http://www.moto.it/EICMA/triumph-tiger-explorer-1200.html)

prime foto...

ok, lasciala respirare però che hai tempo fino a marzo :laugh2:

gc57
08/11/2011, 16:42
Praticamente una 800 rivitaminizzata sia nella struttura che nel motore::wub:

vulcano
08/11/2011, 17:47
la provo se mi piace la prendo

efferre
08/11/2011, 22:13
NON la provo e la prendo uguale!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

e per restare OT :laugh2:

PER LE GIACCHE sono come te ora ne sto vendendo un poche...( per far spazio alle nuove,..)

bah, io ne vendute un paio... e ne ho comprate tre (forse quattro)!!!
per non parlare dei guanti, piu' o meno numericamente simili alle giacche e dei caschi, quelli solo 6 :laugh2::laugh2::laugh2:

motard1
08/11/2011, 22:32
L'unica bella (nel suo settore) del salone 2011....259Kg(dichiarati) però!!.....me la scordo!!:dry:....affanculo!!!

cicorunner
09/11/2011, 09:05
mah!!! io ho detto che la mia 1050 sarebbe stata la mia prima e ultima triumph, la mia zav è orientata su GS mentre io propendo per MTS....andrà a finire che ricadrò nuovamente su triumph se risulterà essere affidabile ! questa volta resto alla finestra per almeno un anno se non due onde evitare di fare il beta tester come sulla 1050 e magari fra 1/2anni qualche usato si troverà, basta moto nuove

embolo
09/11/2011, 09:08
L'unica bella (nel suo settore) del salone 2011....259Kg(dichiarati) però!!.....me la scordo!!:dry:....affanculo!!!

259 kg?!?!?!? azzzzzzzzzzzz:mad:

cencio75
09/11/2011, 09:13
in effetti 259 son proprio tanti...ma solo sulle sportive riescono a concepire moto sempre piu leggere? il progresso tecnologico non sembra andare in questo senso nel settore delle enduro-tourer...

nilo675
09/11/2011, 10:25
260??Fuckoff

rookie
09/11/2011, 10:58
col cardano non poteva essere più leggera della 1050

MrTiger
09/11/2011, 12:11

ovviamente in ordine di marcia, basta ragionare, il 955 che è di ghisa a secco è 235, ...quindi considerando un serba di almeno 20 litri liquido olio sono 230 a secco ovvero allineato al gs st ecc

ange 23
10/11/2011, 20:24
Il 955 pero almeno ha un serba di 24 litri...questa e' enorme e ci stanno 'solo'20 litri....bah

efferre
11/11/2011, 10:43
perche' e' bene o male quello che fanno tutte le case con i nuovi modelli o gli aggiornamenti di modelli gia' in commercio, ad esempio il V-Strom.

in virtu' di elettronica, ottimizzazione della combustione, iniettori, cazzi e mazzi il consumo diminuisce e di pari passo anche le capienze dei serbatoi...

cmq che ti devo dire, nell'altro thread si lamentano che e' pesante, e' di plastica, lo scarico fa schifo, il nuovo logo fa cagare, il cardano non si puo' guardare, le pinze freno son tradizionali e non radiali... insomma hanno sfornato una specie di merda!

sara', ma c'avessi i soldi la comprerei a scatola chiusa!!!

o piace o non piace, senza troppe seghe mentali... PER ME!
tutte 'ste chiacchiere di plastica, scarico, logo solo aria fritta (sempre PER ME!)

embolo
11/11/2011, 10:47
è da vedere come và ,alla fine,tutto lì.