Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: ufffffffa daiiiiii

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ange 23
    Data Registrazione
    28/01/09
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 955-beta evo
    Messaggi
    646

    ufffffffa daiiiiii

    dai dai dai non resisto voglio altre foto video prove vederla provarla......ARGHGHGHHG
    NON sto mica tanto bene!!!!
    se sei incerto RESTA A CASA!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,007
    ...riporto da Triumph Torque:

    "Altezza sella - Sembra essere 837 millimetri (Nella posizione più bassa del sedile), questo lo rende inferiore a una Tiger 800 XC (845 mm) e lo stesso di un Tiger 1050. Ci saranno anche le opzioni disponibili sella bassa, e avrei anche se le opzioni aftermarket abbassando come da 800/1050.

    Lancio Special Edition - Una edizione limitata sarà disponibile dal lancio, questo includerà una serie di extra come standard (esatto spec TBC) e finito in Sapphire Blue - Forse £ 11.499 OTR (circa 13500 €)

    Colori - Phantom Black, Graphite e Sapphire Blue

    ABS, controllo della trazione TCS e confermato tutti gli standard

    10000 miglia intervalli di manutenzione / 12 mesi - questo li rende miglio 66% più uno dei concorrenti.

    137 CV del motore (135 CV)

    Disponibilità sembra essere marzo / aprile di consegna - incognite come Triumph hanno già un ordine giusto pochi, ma ho il sospetto che sarà la costruzione di molti di questi in preparazione"
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ange 23
    Data Registrazione
    28/01/09
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 955-beta evo
    Messaggi
    646
    qualcosa mi dice che hai usato google translate!!!!

    cmque da queste notizie sono sempre più preso bene,13.500 è un buon prezzo!!
    e sono molto curioso di vederla graphite
    Ultima modifica di ange 23; 07/11/2011 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
    se sei incerto RESTA A CASA!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da ange 23 Visualizza Messaggio
    qualcosa mi dice che hai usato google translate!!!!

    cmque da queste notizie sono sempre più preso bene,13.500 è un buon prezzo!!
    e sono molto curioso di vederla graphite
    Il prezzo dovrebbe aggirarsi su quelle cifre
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di katama
    Data Registrazione
    01/09/11
    Località
    Latina
    Moto
    MV Agusta F3 & Triumph Tiger 800
    Messaggi
    149

    Segui il link

    Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure

    Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,530
    io ho una scimmia sulla schiena che king kong è un opossum...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di efferre
    Data Registrazione
    10/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    Messaggi
    492
    io ho una scimmia sulla schiena che king kong è un opossum...
    e mica solo te cazzarola!!!!!

    in effetti, pur non sentendone assolutamente la necessita' e per di piu' non avendone i mezzi monetari (almeno mi pare proprio cosi', adesso controllo il portafogli...), gia' guardavo le Tiger 800 e XC con un filo di bava all'angolo della bocca per un possibile cambio di cavalcatura, adesso "mi escono" il 1200... 'stardi!!

    meno male la mia sensazione non si sarebbe stati sotto almeno almeno i 13.000€ vista la dotazione di serie di traction control, ride by wire, ABS disinseribile e cruise control (piu' cavalletto centrale ma soprattutto motore ri-progettato nuovo di trinca!) pare confermata senno' temo potrei fare la "cazzata"...
    e infatti ho un po' paura ad andare al salone a vederla dal vivo, perche' mi sa che poi vado dritto dritto al salone ma in viale gorizia 20 pero'!
    e poi dall'avvocato per le pratiche di divorzio...

    e dire che all'inizio non mi attirava!! che brutta malattia....

    P.S. OT
    giusto ieri ho risistemato un po' le giacche e le ho contate... 13!! sara' mica normale, no?! forse mi ci vuole uno bravo... o una vincita al superenalotto, meglio
    /OT

    argh, no... c'e' il video sul sito Triumph...
    Triumph Adventure
    Ultima modifica di efferre; 08/11/2011 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,530
    Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
    e mica solo te cazzarola!!!!!

    in effetti, pur non sentendone assolutamente la necessita' e per di piu' non avendone i mezzi monetari (almeno mi pare proprio cosi', adesso controllo il portafogli...), gia' guardavo le Tiger 800 e XC con un filo di bava all'angolo della bocca per un possibile cambio di cavalcatura, adesso "mi escono" il 1200... 'stardi!!

    meno male la mia sensazione non si sarebbe stati sotto almeno almeno i 13.000€ vista la dotazione di serie di traction control, ride by wire, ABS disinseribile e cruise control (piu' cavalletto centrale ma soprattutto motore ri-progettato nuovo di trinca!) pare confermata senno' temo potrei fare la "cazzata"...
    e infatti ho un po' paura ad andare al salone a vederla dal vivo, perche' mi sa che poi vado dritto dritto al salone ma in viale gorizia 20 pero'!
    e poi dall'avvocato per le pratiche di divorzio...

    e dire che all'inizio non mi attirava!! che brutta malattia....

    P.S. OT
    giusto ieri ho risistemato un po' le giacche e le ho contate... 13!! sara' mica normale, no?! forse mi ci vuole uno bravo... o una vincita al superenalotto, meglio
    /OT

    argh, no... c'e' il video sul sito Triumph...
    Triumph Adventure

    PER LE GIACCHE sono come te ora ne sto vendendo un poche...( per far spazio alle nuove,..) per l explore intanto vedo di arrivare a 200 mila con la mia poi deciderò....

    Triumph Tiger Explorer 1200 - EICMA - Moto.it

    prime foto...
    Ultima modifica di MrTiger; 08/11/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di rookie
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    Ancona
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Messaggi
    3,933
    Citazione Originariamente Scritto da ange 23 Visualizza Messaggio
    dai dai dai non resisto voglio altre foto video prove vederla provarla......ARGHGHGHHG
    NON sto mica tanto bene!!!!
    chissà come suona il nuovo 1200...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di efferre
    Data Registrazione
    10/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    Messaggi
    492
    si', con l'Arrow dedicato poi....
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •