PDA

Visualizza Versione Completa : Mhà: Germania, Fa la prostituta a 80 anni. "Ho una pensione da fame"

Pelledorso
10/11/2011, 08:21
Germania: Fa la prostituta a 80 anni: "Ho una pensione da fame"

Per arrotondare la sua misera pensione di 225 euro al mese, una tedesca di 80 anni si è messa a fare la prostituta. Hilda Breer, di origine argentina, che in gioventu' ebbe una certa notorieta' nel suo Paese come attrice di telenovelas, ha raccontato alla Bild di aver cominciato due anni fa a dedicarsi al mestiere piu' antico del mondo per riuscire a sopravvivere
"Ho letto l'annuncio di un club che cercava signore e mi sono presentata", ha spiegato Hilda, sottolineando che "sono gli uomini giovani a cercare le donne mature". "Nei bordelli non ci sono donne della mia eta' e la maggior parte dei clienti era per fortuna molto gentile".
La nonnina ha spiegato che il suo primo cliente e' stato un cacciatore di 43 anni, che per le sue prestazioni di un'ora ha pagato 140 euro, con il proprietario del bordello che ne ha trattenuti 80, compresa la quota per le tasse. Hilda Breer spiega di aver fatto questa vita per 15 mesi, ma di aver poi smesso perche' il suo fisico non reggeva piu' agli sforzi richiesti.
Adesso conserva solo un paio di clienti privati, mentre anche il tentativo di sesso telefonico non e' andato a buon fine. "Il problema e' che non trovo le parole giuste", spiega Hilda, con il risultato che "un uomo si e' messo a ridere per tutto il tempo".

Germania/ Fa la prostituta a 80 anni: "Ho una pensione da fame" - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/sociale/prostituta-a-ottanta-anni-per-arrotondare-la-pensione091111.html)

:sick:

streetTux
10/11/2011, 08:39
Che tristezza.... :cry:

Gnolo
10/11/2011, 08:49
e chi ci va con una di 80 anni (forse Vulcano :cipenso: )

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Strega Klà
10/11/2011, 08:50
Germania: Fa la prostituta a 80 anni: "Ho una pensione da fame"

La nonnina ha spiegato che il suo primo cliente e' stato un cacciatore di 43 anni, che per le sue prestazioni di un'ora ha pagato 140 euro, con il proprietario del bordello che ne ha trattenuti 80,
:sick:

Ok...per favore...mi dite dove devo mandare il c.v.?
Lo stato Italiano mi trattiene molto di più dal mio stipendio
e mi fa divertire meno.
Provo a cambiar vita :dry:

streetTux
10/11/2011, 08:56
Ok...per favore...mi dite dove devo mandare il c.v.?
Lo stato Italiano mi trattiene molto di più dal mio stipendio
e mi fa divertire meno.
Provo a cambiar vita :dry:
Basta un annuncio su un giornale locale... La classica "accompagnatrice" per intenderci... Cerca di puntare in alto, offri anche la tua compagnia per eventuali cene di gala, eventi mondani.. Prendi ancora di più... E ovviamente offre tutto lui.
Per esempio, per una serata in cui accompagni un tizio ad una cena, con poi dopocena in un club privato di cui lui è socio, e infine il servizio completo in una stanza di hotel e nella sua dimora, puoi chiede diciamo un 300€/400€.. Le prime volte, per farti conoscere, poi aumenta, fino anche a 1000€ :oook:

Strega Klà
10/11/2011, 08:59
Basta un annuncio su un giornale locale... La classica "accompagnatrice" per intenderci... Cerca di puntare in alto, offri anche la tua compagnia per eventuali cene di gala, eventi mondani.. Prendi ancora di più... E ovviamente offre tutto lui.
Per esempio, per una serata in cui accompagni un tizio ad una cena, con poi dopocena in un club privato di cui lui è socio, e infine il servizio completo in una stanza di hotel e nella sua dimora, puoi chiede diciamo un 300€/400€.. Le prime volte, per farti conoscere, poi aumenta, fino anche a 1000€ :oook:

:blink: Se devo andare ad una cena di gala a rompermi le palle tutta la sera ne voglio almeno 800.....e poi...localmente non ti pagano i contributi.
La sig.ra aveva un lavoro serio :sleep2:

Gnolo
10/11/2011, 09:01
:blink: Se devo andare ad una cena di gala a rompermi le palle tutta la sera ne voglio almeno 800.....e poi...localmente non ti pagano i contributi.

800 euro ma con il dopo cena ???

streetTux
10/11/2011, 09:01
:blink: Se devo andare ad una cena di gala a rompermi le palle tutta la sera ne voglio almeno 800.....
A quel punto tanto vale rivolgersi ad una professionista... Devi entrare aggressiva sul mercato, altrimenti non combini nulla.

e poi...localmente non ti pagano i contributi.
Da quanto ti fai problemi dal punto di vista legale e tecnico delle cose? :tongue:

Strega Klà
10/11/2011, 09:08
Da quanto ti fai problemi dal punto di vista legale e tecnico delle cose? :tongue:

:cry: Ieri sera il mio ragazzo mi ha dato della vecchia..devo pensare seriamente al mio futuro :cry:

800 euro ma con il dopo cena ???

:biggrin3: No...se vale la pena il dopo cena a quel punto è gratis..per riprendermi dalla serata.....:biggrin3:

armageddon
10/11/2011, 09:11
:cry: Ieri sera il mio ragazzo mi ha dato della vecchia..devo pensare seriamente al mio futuro :cry:

:biggrin3: No...se vale la pena il dopo cena a quel punto è gratis..per riprendermi dalla serata.....:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gnolo
10/11/2011, 09:15

allora va bene
però stando a quello che dice il tuo ragazzo 800 euro e tratabile :cipenso:

:tongue:

Strega Klà
10/11/2011, 09:18
allora va bene
però stando a quello che dice il tuo ragazzo 800 euro e tratabile :cipenso:

:tongue:

assolutamente no!!!!
Gallina vecchia fa buon brodo!!!! :sleep2:

E alla dena di gala...vestito lungo ma niente tacchi!!!!
Quelli no!!!:mad:

streetTux
10/11/2011, 09:20
assolutamente no!!!!
Assolutamente no. E' il cliente vecchio che fa buon guadagno.
Più vecchio è chi accompagni, meglio paga.

Quelli no!!!:mad:
Meglio che ricevi clienti in loco e non accompagni nessuno, và...

Micha
10/11/2011, 09:21
Perchè nessuno chiede fotu? :biggrin3:

Strega Klà
10/11/2011, 09:22
Assolutamente no. E' il cliente vecchio che fa buon guadagno.
Più vecchio è chi accompagni, meglio paga.

Meglio che ricevi clienti in loco e non accompagni nessuno, và...

Vuoi gentilmente sparire da questo topic?
Scio!!! :sleep2:

Gnolo
10/11/2011, 09:22
assolutamente no!!!!

Quelli no!!!:mad: <allora sconto :rolleyes::rolleyes:

Perchè nessuno chiede fotu? :biggrin3:

vai di fotu:rolleyes::rolleyes:

Silvan
10/11/2011, 09:23
se si è sputtanata i soldi che aveva guadagnato in gioventù, c@ssy suoi! :oook:

streetTux
10/11/2011, 09:24
Vuoi gentilmente sparire da questo topic?
Scio!!! :sleep2:
Meglio che sparisci te... Sei totalmente fuori mercato :sleep2:

Strega Klà
10/11/2011, 09:25
se si è sputtanata i soldi che aveva guadagnato in gioventù, c@ssy suoi! :oook:

a parte gli scherzi....
mi sembra un giudizio affrettato il tuo.....
non si sà se e perchè se li sia sputtanati....
e comunque..quando una perosna arriva a fare certe cose...non credo
lo faccia con serenità e a cuor leggero.....

Insimma...o lo fai da una vita per scelta..o cominciare a 80 anni...bè.....
credo che non sia stato piacevole per lei.....:rolleyes:

Silvan
10/11/2011, 09:28
a parte gli scherzi....
mi sembra un giudizio affrettato il tuo.....
non si sà se e perchè se li sia sputtanati....
e comunque..quando una perosna arriva a fare certe cose...non credo
lo faccia con serenità e a cuor leggero.....

Insimma...o lo fai da una vita per scelta..o cominciare a 80 anni...bè.....
credo che non sia stato piacevole per lei.....:rolleyes:

e tu che ne sai? la conosci?
poteva andare a fare le pulizie negli autogrill se per lei non è stata una scelta piacevole

streetTux
10/11/2011, 09:31
poteva andare a fare le pulizie negli autogrill se per lei non è stata una scelta piacevole
Credo che a quell'età si arrivi a tanto solo per disperazione, o per demenza..

Che lavoro vuoi trovare ad 80 anni Silvan?

Strega Klà
10/11/2011, 09:33
Meglio che sparisci te... Sei totalmente fuori mercato :sleep2:

:cry::cry::cry::cry: colpo bassissimo.....:cry::cry:

e tu che ne sai? la conosci?

Proprio perchè non la conosco non mi sento di sparare a 0 su una scelta tanto triste......:rolleyes:

vulcano
10/11/2011, 09:34
chissà che passerina che si ritrova

armageddon
10/11/2011, 09:35

azz e ti sembra normale prostituirsi a 80 anni?:biggrin3:
inchia,solo in germania poteva succedere:biggrin3:sono proprio malati

Gnolo
10/11/2011, 09:36

si però se avete visto ieri le iene le persone anziane che si spippolano i solto alle slot:sick::sick::sick:

Le Iene - TOFFA: Malati di slot machine - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/259412/toffa-malati-di-slot-machine.html)

armageddon
10/11/2011, 09:38
si però se avete visto ieri le iene le persone anziane che si spippolano i solto alle slot:sick::sick::sick:

Le Iene - TOFFA: Malati di slot machine - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/259412/toffa-malati-di-slot-machine.html)

di quelli mi spiace molto poco(ossimoro)

giorgiorox
10/11/2011, 09:42
chissà che passerina che si ritrova

:wub::wub::wub:

streetTux
10/11/2011, 09:48
:cry::cry::cry::cry: colpo bassissimo.....:cry::cry:
Minchia, vuoi prostituirti ma non sai come funziona, per forza sei fuori mercato :sleep2:

E quindi? Mica sono tutti così, anzi... Frequento i Casinò con una discreta frequenza... Anche i giovani si fanno fottere da quelle macchinette ;)

azz e ti sembra normale prostituirsi a 80 anni?:biggrin3:
Definisci normale.
In questo caso, cosa è normale?
Ti porterò una mia esperienza, che non mi piace raccontare per quanto è triste, ma calza abbastanza a pennello.

Anni fa, nel mio paesino, c'era una donna, anziana, molto anziana.
Viveva sola, in un casolare diroccato, povera. Ora, non so se hai idea di cosa sia la povertà.. Non avere i soldi per mangiare, per vestirsi.. O meglio, non aveva soldi. Zero. Non aveva il riscaldamento, non aveva la luce elettrica.. Non aveva nulla. I suoi figli non sapeva dove fossero, nessun parente che si interessasse a lei, zero.
Io e mio padre le portavamo i pasti caldi, la legna, gli abiti....
Tu pensa porca puttana che le rubarono persino la scala di legno a pioli che aveva nel fienile.. Ma dico io, come fai a rubare ad una in quelle condizioni?
Vabbè insomma, alla luce di tutto questo, secondo te, se questa vecchia avesse potuto migliorare un attimino le sue condizioni, non avrebbe fatto qualsiasi cosa, e sottolineo qualsiasi cosa, per farlo?

Gnolo
10/11/2011, 09:51
E quindi? Mica sono tutti così, anzi... Frequento i Casinò con una discreta frequenza... Anche i giovani si fanno fottere da quelle macchinette ;)

si si ma non e nella mia indolo a questo punto posso dire che sono dei malati

armageddon
10/11/2011, 10:35
Minchia, vuoi prostituirti ma non sai come funziona, per forza sei fuori mercato :sleep2:

Definisci normale.
In questo caso, cosa è normale?
Ti porterò una mia esperienza, che non mi piace raccontare per quanto è triste, ma calza abbastanza a pennello.

Anni fa, nel mio paesino, c'era una donna, anziana, molto anziana.
Viveva sola, in un casolare diroccato, povera. Ora, non so se hai idea di cosa sia la povertà.. Non avere i soldi per mangiare, per vestirsi.. O meglio, non aveva soldi. Zero. Non aveva il riscaldamento, non aveva la luce elettrica.. Non aveva nulla. I suoi figli non sapeva dove fossero, nessun parente che si interessasse a lei, zero.
Io e mio padre le portavamo i pasti caldi, la legna, gli abiti....
Tu pensa porca puttana che le rubarono persino la scala di legno a pioli che aveva nel fienile.. Ma dico io, come fai a rubare ad una in quelle condizioni?
Vabbè insomma, alla luce di tutto questo, secondo te, se questa vecchia avesse potuto migliorare un attimino le sue condizioni, non avrebbe fatto qualsiasi cosa, e sottolineo qualsiasi cosa, per farlo?

chiedo scusa ma hai scritto :Che lavoro vuoi trovare ad 80 anni Silvan?

ho dedotto che per te ,non potendo trovare lavoro a 80 anni fosse normale prostituirsi,che lo concepirei pure se avesse un 'altra età,e comunque di "normale" non ci trovo proprio niente,ne a farlo la prostitua a 80 anni ne andarci con una di 80 anni.
miei 137 euro.

giorgiorox
10/11/2011, 10:40
FOTU o non è mai successo!!!!

Gnolo
10/11/2011, 10:43
FOTU o non è mai successo!!!!

auguri :oook:

giorgiorox
10/11/2011, 10:44
comunque se va avanti così sarà un destino comune a molti di noi....:dry::dry::dry:

roberto.to
10/11/2011, 10:47
ma vaaaaaaaaaaa in germania...non ci credo....parliamo della stessa germania guidata dalla merkel....quella che spara merda sentenze sull italia e ci da "consigli" su cosa fare...ma va impossibile dai....

giorgiorox
10/11/2011, 10:50
ma vaaaaaaaaaaa in germania...non ci credo....parliamo della stessa germania guidata dalla merkel....quella che spara merda sentenze sull italia e ci da "consigli" su cosa fare...ma va impossibile dai....

scusa... perchè dovrebbe essere impossibile???:blink::blink::blink::blink::blink:

è molto più possibile in germania che nella bigotta itaGlia...

roberto.to
10/11/2011, 10:52
scusa... perchè dovrebbe essere impossibile???:blink::blink::blink::blink::blink:

è molto più possibile in germania che nella bigotta itaGlia...

nella germania....è cosi perfetta che da consigli agli altri stati sul da farsi...quindi è impossibile...

streetTux
10/11/2011, 10:52
chiedo scusa ma hai scritto :Che lavoro vuoi trovare ad 80 anni Silvan?

ho dedotto che per te ,non potendo trovare lavoro a 80 anni fosse normale prostituirsi,che lo concepirei pure se avesse un 'altra età,e comunque di "normale" non ci trovo proprio niente,ne a farlo la prostitua a 80 anni ne andarci con una di 80 anni.
miei 137 euro.
Ho scritto "che lavoro vuoi trovare ad 80 anni Silvan?" perché rispondevo a lui, ma era una domanda in generale.

Continui a parlare di normalità, cosa è normale? Definisci "normale".

Normale per te, forse.

Ripeto la domanda che ho fatto prima, hai mai visto cos'è la povertà? Hai mai visto cos'è il non avere nulla, e intendo nulla.
E se mai ti ritrovassi nella condizione di non avere nemmeno il pane da metterti in bocca, dimmi, non faresti qualsiasi cosa, e ripeto, qualsiasi cosa, per averlo?

Cos'avrebbe potuto fare quella povera donna?

Per usare le tue parole, non sto dicendo che è normale, perché niente è normale in una storia del genere, nemmeno che in un Paese come la Germania (o l'Italia) una donna si ritrovi così, sola e povera.
Direi piuttosto che è comprensibile.

Pelledorso
10/11/2011, 10:55
nella germania....è cosi perfetta che da consigli agli altri stati sul da farsi...quindi è impossibile...

ma cosa centra che sia perfetta dai............. su........

Il fatto che la germania da consigli......... è perchè probabilmente se lo può permettere!!!

streetTux
10/11/2011, 10:56
Sì, parliamo della stessa Germania che fa scuola all'Europa intera..
Le rogne le hanno anche loro, certe situazioni sono ovunque.. Il fatto che diano consigli e sentenze sul nostro Paese è dovuto ad altre ragioni.

roberto.to
10/11/2011, 11:01
Sì, parliamo della stessa Germania che fa scuola all'Europa intera..
Le rogne le hanno anche loro, certe situazioni sono ovunque.. Il fatto che diano consigli e sentenze sul nostro Paese è dovuto ad altre ragioni.

Non esitono ragioni per cui un primo ministro di un altro paese dia consigli di politica ed economia ad un altro paese......nessuna...

armageddon
10/11/2011, 11:03
Ho scritto "che lavoro vuoi trovare ad 80 anni Silvan?" perché rispondevo a lui, ma era una domanda in generale.

Continui a parlare di normalità, cosa è normale? Definisci "normale".

Normale per te, forse.

Ripeto la domanda che ho fatto prima, hai mai visto cos'è la povertà? Hai mai visto cos'è il non avere nulla, e intendo nulla.
E se mai ti ritrovassi nella condizione di non avere nemmeno il pane da metterti in bocca, dimmi, non faresti qualsiasi cosa, e ripeto, qualsiasi cosa, per averlo?

Cos'avrebbe potuto fare quella povera donna?

Per usare le tue parole, non sto dicendo che è normale, perché niente è normale in una storia del genere, nemmeno che in un Paese come la Germania (o l'Italia) una donna si ritrovi così, sola e povera.
Direi piuttosto che è comprensibile.

ho trovato questo:

normàle,agg. regolare;generale

sinonimi: consueto,esemplare,conforme,standard,ordinario,usuale,uguale,comune,logico.

fonte dizionario italiano rusconi libri

streetTux
10/11/2011, 11:11
ho trovato questo:

normàle,agg. regolare;generale

sinonimi: consueto,esemplare,conforme,standard,ordinario,usuale,uguale,comune,logico.

fonte dizionario italiano rusconi libri
La definizione di normale la so da me, intendevo "definisci normale" in una situazione del genere, come si evince da tutto il discorso che ho fatto in seguito.

Non esitono ragioni per cui un primo ministro di un altro paese dia consigli di politica ed economia ad un altro paese......nessuna...
La ragione potrebbe essere che l'incapacità di un altro Paese può arrecare danni al proprio.... Ma è assolutamente OT...

armageddon
10/11/2011, 11:14
La definizione di normale la so da me, intendevo "definisci normale" in una situazione del genere, come si evince da tutto il discorso che ho fatto in seguito.

La ragione potrebbe essere che l'incapacità di un altro Paese può arrecare danni al proprio.... Ma è assolutamente OT...

probabilmente hai ragione tu a dire che in quelle condizioni si può arrivare a fare cose inimmaginabili,ma per me non è normale lo stesso:biggrin3:

roberto.to
10/11/2011, 11:15

oppure semplice tornaconto...è vero è tutto OT.....per me stop

streetTux
10/11/2011, 11:32
probabilmente hai ragione tu a dire che in quelle condizioni si può arrivare a fare cose inimmaginabili,ma per me non è normale lo stesso:biggrin3:
Non ci sono ragioni o torti in certe situazioni, credimi.

Venanzio
10/11/2011, 13:42
E' una tristezza leggere di una donna che per vivere deve prostituirsi per mangiare a prescindere dell'età, che poi è una ottantenne che lo fa nella ricca Germania che si permette di riderci addosso è veramente una ciofeca.

streetTux
10/11/2011, 13:45
E' una tristezza leggere di una donna che per vivere deve prostituirsi per mangiare a prescindere dell'età, che poi è una ottantenne che lo fa nella ricca Germania che si permette di riderci addosso è veramente una ciofeca.
E' un atto triste indipendentemente dal luogo in cui avviene.