Visualizza Versione Completa : Il destino!!!! Volevo solo comperare una giacca!!
Il destino.....
Ieri decido di staccare la spina per un paio d'ore, dopo quasi un mese di arresti domiciliari dovuti da un infortunio. Ultimamente poi la casa è un caos una bimba di tre settimane e una di due anni e mezzo non ci danno tregua, di giorno quasi funziona ma la notte siamo a ferro e fuoco..... vabbè vado dal Dany per una saluto e un buon caffè, ritirare gli ultimi pezzi bonny da portare in verniciatura e provare una giacca che volevo assolutamente........ alla fine mi sono preso la giacca........ma anche una Street Triple incidentata, un "progettino" che mi frullava in testa da qualche tempo, che poi si è andato a concretizzarsi vedendo una special in rete Azz!!! Il problema era come fare con tre moto..... Mia moglie è sí una Santa, ma meglio non tirare troppo la corda............ Due moto passi ma tre no... Essendo poi già in disgrazia per l'ennesimo appuntamento dal tatuatore il clima era quel che era.... Parlo con il Dany alla sera, a malincuore metto in vendita la Scrambler, pensando di abituarmi all'idea tanto passerà del tempo..... Azz!!! Stamattina mi chiama VENDUTA!! pensare che volevo comprare solo una giacca!!
18/11/2011, 21:33
Spesso le cose più belle nascono
così... per caso.
:coool:
Spesso le cose più belle nascono
così... per caso.
:coool:
Ti che per le bimbe mi sono impegnato:laugh2::laugh2: ah alavi della moto:laugh2: si anch'io credo che sia un segno:wink_:
fitzcarraldo
18/11/2011, 21:38
Ti che per le bimbe mi sono impegnato:laugh2::laugh2: ah alavi della moto:laugh2: si anch'io credo che sia un segno:wink_:
Adesso hai giacca nuova,moto nuova....ti manca la tastiera nuova!!
:laugh2::laugh2:
Notturno
18/11/2011, 21:40
Che bastardataaa...
(... ma volevo scriverla io...)
:risate2:
fitzcarraldo
18/11/2011, 21:43
Che bastardataaa...
:risate2:Con ramarro credo di potermela permettere!!:biggrin3::biggrin3:
:wub::wub: Azzzz!!! Ma sto iPad scrive quell' azz che vuole:laugh2::laugh2: nuova tutto dire!!:biggrin3:
Che bastardataaa...
:risate2:
Con ramarro credo di potermela permettere!!:biggrin3::biggrin3:
:tongue::wink_: avevo però anticipato che qui non si dorme :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
fitzcarraldo
18/11/2011, 21:46
:wub::wub: Azzzz!!! Ma sto iPad scrive quell' azz che vuole:laugh2::laugh2: nuova tutto dire!!:biggrin3:
Anch'io scrivo dall'Ipad..... Cambia le impostazioni!!:tongue:
Ma un'anticipazione di quello che farai?:wub::wub:
Anch'io scrivo dall'Ipad..... Cambia le impostazioni!!:tongue:
Piccolo OT da quando ho fatto l'aggiornamento iOS 5 0.1 mi sembra incasinato:blink:
Io gia che tuccisei piglierei anceh la moglie nova.....
oh Ramarro, unntela pigliare eh, e scherzo eh?
Io comunque la mia la cambierei, e anche senza rottamazione....
Io gia che tuccisei piglierei anceh la moglie nova.....
oh Ramarro, unntela pigliare eh, e scherzo eh?
Io comunque la mia la cambierei, e anche senza rottamazione....
:w00t::w00t: ma dove la trovo un'altra che mi sopporta!!!
Non ti ci vien fuori un Bobber con un trecilindri e i mezzi manubri già li hai.....mmmmm,sondo oscure trame,che ci farai?
Eccheccazzo, venduta in un giorno... O l'hai messa a prezzo ridicolo oppure è vero che in sfizzera c'avete la money... :(
quando mi iscrissi al forum, le scrambler di ramarro, Sam e Ceva erano le mie icone: ora la prima è stata venduta e la seconda giace smontata sotto a un telone:cry:
tutto ciò mi mette malinconia...
considerato che quella di Ceva è una bonnie mi pare che il quadro sia completo... :biggrin3:
considerato che quella di Ceva è una bonnie mi pare che il quadro sia completo... :biggrin3:
quella di Ceva è molto più scrambler di tante scrambler, a prescindere dal nome che aveva quando è uscita di fabbrica:tongue:
vecchialenza
19/11/2011, 07:46
Allora ...................secondo me le cose stanno così :
1) la giacca è quella vecchia lavata con perlana ed era solo la scusa ufficiale per recarsi in conce
2) la moto nuova incidentata .........................avrete smontato ruota ant e forche e montato provvisoriamente un anteriore tolto da un rottame :tongue:
3) la scrambler venduta in un giorno è poi la perla di tutta stà cortina fumogena antimoglie .
Siete dei bricconi :tongue:
Ps Oh Luca scherzo eh ! :biggrin3: complimenti per il nuovo rottame , un pò meno per aver venduta la bellissima scrambler , buone cose :biggrin3:
Non ti ci vien fuori un Bobber con un trecilindri e i mezzi manubri già li hai.....mmmmm,sondo oscure trame,che ci farai?
Sicuro avrà i cerchi a raggi e sicuro non avrà il doppio faro..... Vedrai gli insulti dei puristi:laugh2::laugh2:( quelli che cambiano le frecce e portachiavi, poi dispensano consigli a profusione) andremo in direzione street hellfire...
Eccheccazzo, venduta in un giorno... O l'hai messa a prezzo ridicolo oppure è vero che in sfizzera c'avete la money... :(
Infatti mi sei venuto in mente:wacko: il prezzo era giusto, ma c'era già interesse per la moto.... Abbiamo sfondato una porta aperta..
quando mi iscrissi al forum, le scrambler di ramarro, Sam e Ceva erano le mie icone: ora la prima è stata venduta e la seconda giace smontata sotto a un telone:cry:
tutto ciò mi mette malinconia...
Vedrai cosa uscirà da quella di Sam:w00t: quella di Ceva è sempre bellissima, la mia la vedrò ogni tanto, è andata in buone mani... Diciamo che la cosa è patologica.... È piú forte di me.... È quasi finita la bonnie e sto già comandando telai da segare......:tongue::tongue: AIUTO!!!! Non fatemi guarire:biggrin3::biggrin3: magari prima di consegnarla faccio due foto e la presento nella sezione " le vostre moto"
quella di Ceva è molto più scrambler di tante scrambler, a prescindere dal nome che aveva quando è uscita di fabbrica:tongue:
Parole Sante!!!
1) la giacca è quella vecchia lavata con perlana ed era solo la scusa ufficiale per recarsi in conce
2) la moto nuova incidentata .........................avrete smontato ruota ant e forche e montato provvisoriamente un anteriore tolto da un rottame :tongue:
3) la scrambler venduta in un giorno è poi la perla di tutta stà cortina fumogena antimoglie .
Ps Oh Luca scherzo eh ! :biggrin3: complimenti per il nuovo rottame , un pò meno per aver venduta la bellissima scrambler , buone cose :biggrin3:
:laugh2::laugh2: e sarebbe un bello scherzo!!!! Alla amici miei!!
stradamax
19/11/2011, 09:09
A parte il dispiacere (mi capita sempre così quando una
motoretta che mi piace viene venduta e l'acquirente non
sono io) Ram hai realizzato che al momento sei senza
una moto circolante? :D
...e non prendere la scusa del freddo, dei figli o dell'infortunio ;)
Ale perché la scrambler di Mauri e quella di Matteo le schifavi? :D
Il destino.....
Ieri decido di staccare la spina per un paio d'ore, dopo quasi un mese di arresti domiciliari dovuti da un infortunio. Ultimamente poi la casa è un caos una bimba di tre settimane e una di due anni e mezzo non ci danno tregua, di giorno quasi funziona ma la notte siamo a ferro e fuoco..... vabbè vado dal Dany per una saluto e un buon caffè, ritirare gli ultimi pezzi bonny da portare in verniciatura e provare una giacca che volevo assolutamente........ alla fine mi sono preso la giacca........ma anche una Street Triple incidentata, un "progettino" che mi frullava in testa da qualche tempo, che poi si è andato a concretizzarsi vedendo una special in rete Azz!!! Il problema era come fare con tre moto..... Mia moglie è sí una Santa, ma meglio non tirare troppo la corda............ Due moto passi ma tre no... Essendo poi già in disgrazia per l'ennesimo appuntamento dal tatuatore il clima era quel che era.... Parlo con il Dany alla sera, a malincuore metto in vendita la Scrambler, pensando di abituarmi all'idea tanto passerà del tempo..... Azz!!! Stamattina mi chiama VENDUTA!! pensare che volevo comprare solo una giacca!!
Son curioso della giacca....almeno una descrizione....:rolleyes:
Sul fatto di avere tre moto..( adesso due)..bhe.....complimenti......(veramente).....:rolleyes: Io uso un piccolo stratagemma, vecchio come il mondo, per far digerire alla mia miè ( moglie in dialetto) il fatto che prendo pezzi della moto, oppure una vespa 125....oppure che sto meditando su una motodacross anni 80 ( yamaha 490).....semplice: compro pure a lei uno scooter o altro...cosi la svio...e non nota l'acquisto ( almeno è quello che mi fa credere)
1. foto della giacca;
2. la vendita della ramarra è per me una tragedia;
3. più trama sulle future idee per la street;
4. foto del tatuaggio.
:laugh2: sbagliato, la consegno quando ritiro la bonnie:laugh2:
hai la mia solidarietà sulle difficoltà notturne.......la mia bimba sta mettendo i dentoni finali.....un incubo stanotte ( per la piccina...poeretta...).
Son curioso della giacca....almeno una descrizione....:rolleyes:
Sul fatto di avere tre moto..( adesso due)..bhe.....complimenti......(veramente).....:rolleyes: Io uso un piccolo stratagemma, vecchio come il mondo, per far digerire alla mia miè ( moglie in dialetto) il fatto che prendo pezzi della moto, oppure una vespa 125....oppure che sto meditando su una motodacross anni 80 ( yamaha 490).....semplice: compro pure a lei uno scooter o altro...cosi la svio...e non nota l'acquisto ( almeno è quello che mi fa credere)
E già questi bimbetti:wub: ma come fai tu il giro diventa troppo lungooo:laugh2:
1. foto della giacca;
2. la vendita della ramarra è per me una tragedia;
3. più trama sulle future idee per la street;
4. foto del tatuaggio.
La giacca è questa Triumph: collezione Primavera/Estate 2010 foto (4) | QNM (http://www.qnm.it/foto/triumph_collezione_primaveraestate_2010/4.html) presa come giacca da tutti i giorni, bella e calda:wink_:
Per le future idee....questa volta copio qualcosa Triumph Hellfire Flat Tracker - 3/3 (http://www.motoblog.it/galleria/triumph-hellfire-flat-tracker/3)
Per i tatto diciamo che ne ho qualcuno:tongue: vado a fare il settimo... Dobbiamo finire quando abbiamo tempo il sesto... È un'anno che vado quando ha dei buchi il soci.....
immo...bile
19/11/2011, 12:34
Noo piango come un vitello
stradamax
19/11/2011, 12:37
:laugh2: sbagliato, la consegno quando ritiro la bonnie:laugh2:
E già questi bimbetti:wub: ma come fai tu il giro diventa troppo lungooo:laugh2:
La giacca è questa Triumph: collezione Primavera/Estate 2010 foto (4) | QNM (http://www.qnm.it/foto/triumph_collezione_primaveraestate_2010/4.html) presa come giacca da tutti i giorni, bella e calda:wink_:
Per le future idee....questa volta copio qualcosa Triumph Hellfire Flat Tracker - 3/3 (http://www.motoblog.it/galleria/triumph-hellfire-flat-tracker/3)
Per i tatto diciamo che ne ho qualcuno:tongue: vado a fare il settimo... Dobbiamo finire quando abbiamo tempo il sesto... È un'anno che vado quando ha dei buchi il soci.....
Complimenti per la giacca :tongue: la uso anche io ;)
Quando Ale vedrà la Triumph Hellfire Flat Tracker sbaverà non poco... :laugh2:
Per i figli ci vuole pazienza... ne se qualche cosa! :coool:
Mai piú di me:wacko: ma se non continuo ho paura di guarire:laugh2:
E già, con la prima non abbiamo dormito per un'anno e mezzo:wacko: fa parte del gioco, ed è un bellissimo gioco:wub:
Lla giacca è veramente bella e comoda.
Per la hellfire era questione di tempo, avevo già una mezza idea..... Poi ho visto la foto e sono rimasto fulminato, era piu o meno come l'idea che rimbalzava assiduamente nel mio vuoto cranio:laugh2: vediamo che ne esce..... Per ora cominciamo a tirare a casa la bonnie e cominciare a reperire i pezzi, meno di quel che sembra, per la prossima...
anche io :ph34r:
assolutamente no, nessuno me ne voglia, ma le moto di ramarro, di Sam e di Ceva sono delle vere special, almeno per come lo intendo io, ovvero moto realizzate (anche) con componenti artigianali, non in commercio, e soprattutto realizzate da privati che tendono a realizzare un mezzo unico e, nei casi sopra citati, ci sono riusciti alla grande.
Le altre sono belle scrambler, magari costate anche di più, assemblate da professionisti del settore, e replicabili all'infinito (come dimostra il recente kit messo in commercio da Mr. Martini) e ci mancherebbe altro che non siano belle moto.
Ovviamente, quanto sopra secondo il mio modestissimo parere:wink_:
...a quanto ne so, anche quella di Sam è una bonnie.
vale anche per te la risposta che ho dato sopra a Pepi:tongue:
Bond Street
20/11/2011, 09:54
Ramarro massimo rispetto
All'origine.. Ma lui monta proprio il motore Scrambler su telaio Bonnie
Ramarro massimo rispetto
Per ora, poi quando sarà finita la street per il solo fatto di uscire dagli schemi imposti da certi utenti mi minacceranno di ban!! :laugh2:(quelli che: NON si mette il monofaro alla speed/street NON si mette lo scarico basso alla scrambler NON esiste la bonnie senza raggi NON NON NON.... poi vai a vedere la loro "special":laugh2: :laugh2: sembra fatta con lo stampo..poveretti)
TeamSabotage
20/11/2011, 21:32
A questo punto il tatoo sarà il nome di tua moglie con tanto di aureola ;o)
..infortunio? Tutto ok Luca?
e infatti in altra sede:ph34r:già due mesi fa se ben ti ricordi dicevo di aver fatto un pensierino su una street da fare in versione Hellfire.
Come al solito io chiacchiero e basta, ram fa sul serio: approvo in toto una street atipica, ottima idea:wink_:
A questo punto il tatoo sarà il nome di tua moglie con tanto di aureola ;o)
..infortunio? Tutto ok Luca?
:laugh2::laugh2: credo sarà il prossimo:wink_: Ora tutto ok grazie, blocco del bacino e blocchi multipli alle vertebre:sick:
e infatti in altra sede:ph34r:già due mesi fa se ben ti ricordi dicevo di aver fatto un pensierino su una street da fare in versione Hellfire.
Come al solito io chiacchiero e basta, ram fa sul serio: approvo in toto una street atipica, ottima idea:wink_:
Mi ricordo bene, avevamo già favoleggiato anche noi, io e disgraziato:wub: poi vedo la hellfire:w00t: sono uscito di testa... Che poi alla fine la botta piú grossa sono i kineo per il resto vale la solita regola, il togliere con classe... Oggi per 8o€ mi sono preso un telaietto da segare:biggrin3:, sono in fissa per la mascherina..... Credo che le gomme stiano meglio stradali si deve anche usare... Azz!! Mica dev'essere uguale uguale
:laugh2::laugh2: credo sarà il prossimo:wink_: Ora tutto ok grazie, blocco del bacino e blocchi multipli alle vertebre:sick:
Mi ricordo bene, avevamo già favoleggiato anche noi, io e disgraziato:wub: poi vedo la hellfire:w00t: sono uscito di testa... Che poi alla fine la botta piú grossa sono i kineo per il resto vale la solita regola, il togliere con classe... Oggi per 8o€ mi sono preso un telaietto da segare:biggrin3:, sono in fissa per la mascherina..... Credo che le gomme stiano meglio stradali si deve anche usare... Azz!! Mica dev'essere uguale uguale
so che se ci leggono i puristi delle speed/street rischiamo il linciaggio per il solo fatto di pensarlo, ma già togliendo i doppi fari e mettendo una tabella della free spirits con faretto incassato e scarico basso diventa un'altra moto:wink_:
so che se ci leggono i puristi delle speed/street rischiamo il linciaggio per il solo fatto di pensarlo, ma già togliendo i doppi fari e mettendo una tabella della free spirits con faretto incassato e scarico basso diventa un'altra moto:wink_:
Infatti, sono queste le cose che mi danno da pensare, tutti vogliono fare le special, ma devono essere tutte uguali:wacko::wacko: i commenti saranno, noooooooooo meglio con i doppi fari
Noooooooooo lo scarico basso
Nooooooooooo i cerchi a raggi
Noooooooooooooo il culo corto
Nooooooooooooooooo non sembra piú una speed
:blink:: a volte di questo forum mi sfugge qualcosa, ci sono moto che vengono definite special, e hanno i cerchioni verniciati e gli specchi diversi..... In altri caso vedi delle vere chicche e vengono schifate da tutti... Mah!!!
doccerri
21/11/2011, 06:35
Chissà perchè ma ho avuto le medesime idee....:wink_:
Triple Peo
21/11/2011, 09:03
Bhe ramarro non so se essere contento del fatto che tra poco vedremo una street special da paura creata da te o essere affranto per la vendita della tua stupensa scrambly.....
Esatto!! Non toccare i doppi fari!!!:biggrin3::tongue:
Secondo me senza doppi fari non è più una street.
Chissà perchè ma ho avuto le medesime idee....:wink_:
Bhe ramarro non so se essere contento del fatto che tra poco vedremo una street special da paura creata da te o essere affranto per la vendita della tua stupensa scrambly.....
Esatto!! Non toccare i doppi fari!!!:biggrin3::tongue:
Secondo me senza doppi fari non è più una street.
:laugh2::laugh2: ok metterò due poliessoidali
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/ram_03.jpg
Triple Peo
21/11/2011, 10:26
Doppi fari con doppia masherina by Arcangelo!!:tongue:
A parte gli scherzi sarebbe bello provare a modificare i doppi fari originali.....in pratica quello che doveva fare triumph con la nuova speed fallendo miseramente....:biggrin3:
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/ram_03.jpg
Pepi dio bono mi leggi nel pensiero????:w00t: ho un amore spassionato per il roulette green, volevo tentare il telaio, visto che va saldato ne approfittiamo.... O bianco o verde il resto nero opaco con qualche richiamo.... La mascherina cosí sarebbe bellissima ma credo che con l'ingombro dei faretti siamo troppo vicino allo stelo, prova a metterli al posto della presa d'aria della hellfire originale.....:wub::wub::wub: sono curioso!!!
Doppi fari con doppia masherina by Arcangelo!!:tongue:
A parte gli scherzi sarebbe bello provare a modificare i doppi fari originali.....in pratica quello che doveva fare triumph con la nuova speed fallendo miseramente....:biggrin3:
Personalissima opinione, provare a modificare i fari della street/speed è difficile la cagata è dietro l'angolo, è una delle cose troppo identificative dei modelli. Quindi il lavoro va fatto radicale, monofaro come la mamma di tutte le speed, se si azzarda al doppio faro, in tutte le forme, ne uscirà sempre male il richiamo è troppo forte.. Infatti ho sempre sostenuto che la street è una moto bella, si guida da dio, il motore è giusto, il cambio è godibilissimo, ma è e sempre resterà la brutta copia della speed. MIA OPINIONE!!
fari centrali
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/ram_03b.jpg
telaio verde
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/ram_03d.jpg
fari centrali
telaio verde
Ma è una Kawa ????:blink:
fatti i kawoli tuoi...
:D
fari centrali
telaio verde
Belli anche i fari centrali:w00t:... E se fosse come l'ultima ma con il telaio E forcellone bianco, il resto nero opaco, mascherina e il sopra del serba bianco? Scusa ma mi sto arrapando:w00t:
fitzcarraldo
21/11/2011, 16:31
fari centrali
Pepi.... Così ma con parte superiore del serbatoio e magari fianchetti color alluminio?
fari centrali
telaio verde
No dai, il verde corsa è una cosa il roulette green è il roulette green :wub:
doccerri
21/11/2011, 16:47
Pepi.... Così ma con parte superiore del serbatoio e magari fianchetti color alluminio?
:wink_:
anch'io la vedrei bene così...
il telaio verde (o bianco) con il resto nero opaco sarebbe sicuramente originale... ma ho paura che, vista nell'insieme, sembri troppo una "colata" di colore... non so se mi spiego...
con la parte superiore del serbatoio color alluminio otterresti anche un simbolico richiamo alla bonnie che stai realizzando...
infatti i vecchi accostamenti cromatici del Kawa erano spettacolari...
anch'io la vedrei bene così...
il telaio verde (o bianco) con il resto nero opaco sarebbe sicuramente originale... ma ho paura che, vista nell'insieme, sembri troppo una "colata" di colore... non so se mi spiego...
con la parte superiore del serbatoio color alluminio otterresti anche un simbolico richiamo alla bonnie che stai realizzando...
infatti i vecchi accostamenti cromatici del Kawa erano spettacolari...
Uniamo le due idee:
Telaio e forcellone bianchi
Il sopra del serba, cerchi e fianchetti alu... Uno lasciato a ferro e i fianchetti magari in trama di aluminio.
Il resto nero opaco.....
Interessante interessante, chi vuole provare?:cry:
Triple Peo
21/11/2011, 18:03
Pepi dio bono mi leggi nel pensiero????:w00t: ho un amore spassionato per il roulette green, volevo tentare il telaio, visto che va saldato ne approfittiamo.... O bianco o verde il resto nero opaco con qualche richiamo.... La mascherina cosí sarebbe bellissima ma credo che con l'ingombro dei faretti siamo troppo vicino allo stelo, prova a metterli al posto della presa d'aria della hellfire originale.....:wub::wub::wub: sono curioso!!!
Personalissima opinione, provare a modificare i fari della street/speed è difficile la cagata è dietro l'angolo, è una delle cose troppo identificative dei modelli. Quindi il lavoro va fatto radicale, monofaro come la mamma di tutte le speed, se si azzarda al doppio faro, in tutte le forme, ne uscirà sempre male il richiamo è troppo forte.. Infatti ho sempre sostenuto che la street è una moto bella, si guida da dio, il motore è giusto, il cambio è godibilissimo, ma è e sempre resterà la brutta copia della speed. MIA OPINIONE!!
Non ti quoto sul fatto che la street sia la brutta copia della speed (e come potrei??):tongue:
E' solo la sorellina minore.....per quanto riguarda il discorso fari invece sono d'accordo conte....modificarli bene è al limite dell'impossibile....per questo ti appoggio la scelta di fari polielissoidali!!:wink_:
Altra cosa che mi ispira è fare il serbatoio cromato e metterci un bel lucas come faro....
doccerri
21/11/2011, 18:21
Altra cosa che mi ispira è fare il serbatoio cromato e metterci un bel lucas come faro....
il serbatoio cromato a me non dispiace...:rolleyes:
a questo punto potrebbe essere telaio e forcellone bianchi, cerchi a raggi con canale bianco, serbatoio bianco e cromo così come le fiancatine ed il frontale...
Non ti quoto sul fatto che la street sia la brutta copia della speed (e come potrei??):tongue:
E' solo la sorellina minore.....per quanto riguarda il discorso fari invece sono d'accordo conte....modificarli bene è al limite dell'impossibile....per questo ti appoggio la scelta di fari polielissoidali!!:wink_:
Chiaro sei di parte:laugh2::laugh2: ma se fosse uscita con un monofaro:wub: poi son gusti:laugh2: Il Lucas non fa per niente luce, l'avevo sulla scrambli:ph34r: al limite un LSL oppure sempre LSL con la ghiera pronunciata..
Ma stavolta vorrei tentare la mascherina. Troppo stupenda, se poi per problemi di ingombro non si riesce, faro tondo... Il VERO Problema è la strumentazione, non c'è motogadget con il sistema canbus.... Chiaro di strumentazioni in commercio che prevedano la linea canbus ce ne sono, ma mi piacerebbe un motogadget.... Infatti se noti quando la moto è esposta viene fotografata con una strumentazione ( da ferma) quando gira nei video la strumentazione è quella originale:ph34r:
fitzcarraldo
21/11/2011, 18:37
io mi arrendo...Nooooooo!!sono ore che aspetto che ti colleghi per vedere il serbatoio alu...... Per favoreeeeeee:cry::cry:
Triple Peo
21/11/2011, 18:40
a questo punto potrebbe essere telaio e forcellone bianchi, cerchi a raggi con canale bianco, serbatoio bianco e cromo così come le fiancatine ed il frontale...
Non l avrei mai detto che ti piaceva il serva cromato...:tongue:
Io invece contrapporrei il cromato al nero totale...
Monofaro nero e semimanubri...farei uscire l animo cafe' racer gia' insito nella street....
Se invece si vuole puntare su un animo scrambler opterei per tabella con faretti, colorazione slippery sam(bianco con strisce bianche e blu...) che non c entra molto ma mi piace assai e magari tentare uno scarico alto...anche se la vedo dura...
Nooooooo!!sono ore che aspetto che ti colleghi per vedere il serbatoio alu...... Per favoreeeeeee:cry::cry:
alla buona
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/ram_03u.jpg
Troppo chiara, cerchi alu e fiancatine radiatore alu.... Un poco di nero ci vuole, il sopra del serba a ferro
io mi arrendo...
Nooooooo!!sono ore che aspetto che ti colleghi per vedere il serbatoio alu...... Per favoreeeeeee:cry::cry:
:wacko:
Non l avrei mai detto che ti piaceva il serva cromato...:tongue:
Io invece contrapporrei il cromato al nero totale...
Monofaro nero e semimanubri...farei uscire l animo cafe' racer gia' insito nella street....
Se invece si vuole puntare su un animo scrambler opterei per tabella con faretti, colorazione slippery sam(bianco con strisce bianche e blu...) che non c entra molto ma mi piace assai e magari tentare uno scarico alto...anche se la vedo dura...
Ho già in casa una moto con monofaro e semi:wink_: poi la street poco si presta secondo me...
alla buona
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/ram_03u.jpg
Grazie comunque :wink_:
BratBonnie
23/11/2011, 22:45
ho come l'impressione che ne vedremo delle belle..
BratBonnie
per me la streettamarra dovrebbe essere declinata cromaticamente in tutt'altra direzione.
i colori dovrebbero fare da contrappunto all'originalità ed estrosità del progetto tecnico ed essere sobri ed eleganti, poichè in caso contrario mi darebbe una impressione di chiassosità eccessiva.
per cui, a mio avviso:
- serbatoio bianco nella parte superiore, grigio chiaro spazzolato in quella inferiore;
- fianchetti del codino grigio chiaro spazzolato come la parte inferiore del serbatoio;
- tabelle anteriore e laterale bianche con bordino grigio;
- per contraltare e richiamo personalizzato farei il telaio di un verde inglese scuro e metterei nella tabella portanumero laterale il simbolo del nostro.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/20111124104815_criptoramarra.jpg
anche con versione scarico e collettori antracite opaco:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/20111124110348_streetramarrascariconero.jpg
risultato a parte si capisce chi ci sa fare col fotosciop! ;)
:tongue:
ti ringrazio pepi, ma in verità il fotosciò non lo so usare; c'ho provato ma mi incarto e innervosisco.
per i fotoritocchi uso corel photo paint con tutti i limiti del caso.
Grazie Pepi anche a te per le foto schioppate.. Non te gusta?
ti ringrazio pepi, ma in verità il fotosciò non lo so usare; c'ho provato ma mi incarto e innervosisco.
Grazie keir! Credo ormai sia una tradizione, ogni moto che facciamo passa prima da te... Mi piace mi piace, lo scarico nero era in programma, come abbiamo fatto con la bonnie.. Mi faresti i cerchi alu??
Triple Peo
24/11/2011, 11:38
per me la streetramarra dovrebbe essere declinata cromaticamente in tutt'altra direzione.
i colori dovrebbero fare da contrappunto all'originalità ed estrosità del progetto tecnico ed essere sobri ed eleganti, poichè in caso contrario mi darebbe una impressione di chiassosità eccessiva.
per cui, a mio avviso:
- serbatoio bianco nella parte superiore, grigio chiaro spazzolato in quella inferiore;
- fianchetti del codino grigio chiaro spazzolato come la parte inferiore del serbatoio;
- per contraltare e richiamo personalizzato farei il telaio di un verde inglese scuro e metterei nella tabella portanumero laterale il simbolo del nostro.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/20111124110348_streetramarrascariconero.jpg
Così è da paura!!
Bellissima!! Ottimi spunti anche per riverniciare la mia...:rolleyes::tongue:
per me la streetramarra dovrebbe essere declinata cromaticamente in tutt'altra direzione.
per cui, a mio avviso:
Complimenti, che belle realizzazioni.
Non sono un esperto ma mi sembrano ben realizzate col corel.
Il telaio verde ha il suo perchè.
Ottimi abbinamenti e spunti :wink_:
Grazie Pepi anche a te per le foto schioppate.. Non te gusta?
Grazie keir! Credo ormai sia una tradizione, ogni moto che facciamo passa prima da te... Mi piace mi piace, lo scarico nero era in programma, come abbiamo fatto con la bonnie.. Mi faresti i cerchi alu??
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/20111124130310_streetramarracerchialu.jpg
bella intuizione i cerchi alu, me gusta :wink_:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/20111124130310_streetramarracerchialu.jpg
bella intuizione i cerchi alu, me gusta :wink_:
Bella bella, a questo punto anche se il telaio restasse nero la moto sarebbe giá il top... Scusa se scasso, i cerchi più chiari?
stradamax
24/11/2011, 12:57
l'ho sempre pensato!
...mi sono sempre stupito (rinnovo i complimenti a Domenico)
Alla fine potrebbe venir fuori una cosa migliore di questa: :wink_:
ocvppp4RN5k
i cerchi più chiari?
ancora meglio :oook:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/20111124142218_streetramarracerchialu.jpg
P.S.
grazie max :wub:
se posso
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/20111124142218_streetramarracerchialu.jpg
fitzcarraldo
24/11/2011, 14:16
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Se riuscissi anche a metterle una sella tipo DEUS..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
doccerri
24/11/2011, 14:17
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/20111124142218_streetramarracerchialu.jpg
P.S.
fantastica!
appoggio e spingo pure tanto:tongue:
effettivamente si potrebbe tentare il telaio nero (sicuro sta bene) o color alu (come cerchi, serba etc...)
PS: OT: a breve anche la mia avrà una grande rivisitazione stilistica....:rolleyes:
no, non ci credo...!!!
nemmeno se vedo, voglio toccare... :wub:
Grandi Keir e Pepi!!!!! I colori sono bellissimi!! Sono appena andato in officina......... Abbiamo fatto i calcoli senza l'oste:wacko: nella zona centrale dove vorrei i fari c'è proprio l'aspirazione della moto..... Dovrebbe restare piú libero, e a fianco non ci starebbero per via della profondità del poliessoidale....... ci penseremo, prima si deve finire la bonnie:wub:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Se riuscissi anche a metterle una sella tipo DEUS..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dovrebbe arrivarmi il telaietto post, una bella segata:ph34r: poi vediamo come coprirlo:tongue:
fantastica!
appoggio e spingo pure tanto:tongue:
effettivamente si potrebbe tentare il telaio nero (sicuro sta bene) o color alu (come cerchi, serba etc...)
PS: OT: a breve anche la mia avrà una grande rivisitazione stilistica....:rolleyes:
metti le mani in tasca:ph34r: è perfetta com'è:wink_:
doccerri
27/11/2011, 13:49
metti le mani in tasca:ph34r: è perfetta com'è:wink_:
no, mancavano ancora 2 piccoli particolari: collettori e scarichi e sella... a breve risolverò entrambi i limiti... poi sì, credo proprio che sia ora di fermarmi...
no, mancavano ancora 2 piccoli particolari: collettori e scarichi e sella... a breve risolverò entrambi i limiti... poi sì, credo proprio che sia ora di fermarmi...
per liberarsi dallo SPIPPLo serve Don Mazzi e San Patrignano....
Triple Peo
29/11/2011, 11:44
E mettere un faro così:
Kit doppio faro Pistons in lega di alluminio ricavato dal pieno con supporto universale in inox (http://www.omniaracing.net/product_info.php/kit-doppio-faro-pistons-in-lega-di-alluminio-ricavato-dal-pieno-con-supporto-universale-in-inox-p-858)
GOLOSO!!!!!
per liberarsi dallo SPIPPLo serve Don Mazzi e San Patrignano....
Non non voglio essere liberato:biggrin3::biggrin3:
E mettere un faro così:
Kit doppio faro Pistons in lega di alluminio ricavato dal pieno con supporto universale in inox (http://www.omniaracing.net/product_info.php/kit-doppio-faro-pistons-in-lega-di-alluminio-ricavato-dal-pieno-con-supporto-universale-in-inox-p-858)
Mhh!! Troppo sporgente...
doccerri
29/11/2011, 21:34
scarichi e collettori montati... ed anche una nuova pinza freno... ora attendo Herbie per la coda...
Mhh!! Troppo sporgente...
scarichi e collettori montati... ed anche una nuova pinza freno... ora attendo Herbie per la coda...
alu???
doccerri
29/11/2011, 21:41
no no, non ci starebbe bene sulla mia... e poi crercavo delle proporzioni differenti con la seduta del pilota...
no no, non ci starebbe bene sulla mia... e poi crercavo delle proporzioni differenti con la seduta del pilota...
mah, visto quel magnifico serba:wub: male non starebbe... Sicuramente sarà una phigata:wink_:
doccerri
29/11/2011, 21:45
mah, visto quel magnifico serba:wub: male non starebbe... Sicuramente sarà una phigata:wink_:
sarà cromato anch'esso.... codino 8negro, le esatte proporzioni che volevo!
:w00t: ottimo ottimo, credevo fosse vtr!!!!!! È bellissimo:wub:
Foto o son solo balle !:wink_:
Ps vieni il 3 ?
:w00t: ottimo ottimo, credevo fosse vtr!!!!!! È bellissimo:wub:
E tu? Vieni il 3 ?
Foto o son solo balle !:wink_:
Ps vieni il 3 ?
E tu? Vieni il 3 ?
:wub::wub: ciao ragazzo, purtroppo lavoro :wacko::wacko: mi sarebbe piaciuto!!!
doccerri
29/11/2011, 22:01
il 3 ci sarò! :wink_:
le foto non posso ancora farle: non me lo hanno ancora consegnato... però ho postato una piccola anticipazione degli scarichi nuovi (nella sezione apposita)
il 3 ci sarò! :wink_:
le foto non posso ancora farle: non me lo hanno ancora consegnato... però ho postato una piccola anticipazione degli scarichi nuovi (nella sezione apposita)
Ora l'ho vista,spettacolo! Sembra un'altra moto,complimenti!
:wub::wub: ciao ragazzo, purtroppo lavoro :wacko::wacko: mi sarebbe piaciuto!!!
Oggi ho visto una scrambler modificata nella nostra officina,niente a che vedere con la piu bella scrambler in circolazione,peccato averla venduta,ma ti conosco e la prossima sarà anche meglio.
Ps anche se penso che gliel'hai regalata
Ora l'ho vista,spettacolo! Sembra un'altra moto,complimenti!
Oggi ho visto una scrambler modificata nella nostra officina,niente a che vedere con la piu bella scrambler in circolazione,peccato averla venduta,ma ti conosco e la prossima sarà anche meglio.
Ps anche se penso che gliel'hai regalata
Non facciamo il nome.....ma credo che tutti e tre la pensiamo uguale:wink_: Effettivamente qualcosina in più..........
doccerri
29/11/2011, 22:34
Non facciamo il nome.....ma credo che tutti e tre la pensiamo uguale:wink_: Effettivamente qualcosina in più..........
son sicuro che questa sarà ancora più originale:wink_:
son sicuro che questa sarà ancora più originale:wink_:
Speriamo, per la street c'è già qualche ostacolo... Marco si riferiva ad una moto preparata da professionisti, non posso fare il nome.......
P.S.
Riesumo il post.....Visto che avrei trovato un paio di sottocoda arrow a prezzo ridicolo, l'idea sarebbe di accorciare il telaietto, sella e ovviamente scarichi... Per la tabella e poliessoidali, visto il grande ingombro degli ultimi e la presa d'aria in una posizione scqssapalle, valuto anche fari mono tipo vecchio o nuovo monster oppure Vrod..... Chi riesce a fare una fotoschioppata partendo da questa foto? Se mi mandate la vs mail vi faccio avere le foto di moto che montano faro e scarichi, magari si riesce a potoschioppare partendo da li...
Tipo buttare su due cerchi a raggi a questa, e accorciare scarichi e culo????
Triumph Street Triple R (http://www.bikeexif.com/triumph-street-triple-r)