Visualizza Versione Completa : cena forum
per permetterti di pagare il conto ......:risate2:
Vero!!! Abbiamo risolto il problema del budget!!! :biggrin3::tongue:
pippo167
05/12/2011, 18:03
Male che va ti teniamo da parte l'amaro ............ :laugh2:
:blink: ....Limoncello TIGRE ....LIMONCELLO:coool::wink_:
Ragazzi Viper e' qui del forum,credo basti mandargli un MP ,dirgli quello che abbiamo intenzione di fare e sarà lui con la sua esperienza a buttare giu' 2 proposte:wink_:
e poi mi spiegate una cosa.....non credo che vicino a dove abita Tiger_Riccio non ci siano strutture capaci di fare la stessa cosa che fa "i ciliegi"(anzi) :rolleyes:...almeno sono posti che conosce,quindi sicuri e che puo' raggiungere facilmente per eventuali preventivi:rolleyes: ....lo so che ho rimesso tutto in discussione:biggrin3: ma non sarebbe male anche questo discorso....!?:tongue:
:blink: ....Limoncello TIGRE ....LIMONCELLO:coool::wink_:
Ragazzi Viper e' qui del forum,credo basti mandargli un MP ,dirgli quello che abbiamo intenzione di fare e sarà lui con la sua esperienza a buttare giu' 2 proposte:wink_:
e poi mi spiegate una cosa.....non credo che vicino a dove abita Tiger_Riccio non ci siano strutture capaci di fare la stessa cosa che fa "i ciliegi"(anzi) :rolleyes:...almeno sono posti che conosce,quindi sicuri e che puo' raggiungere facilmente per eventuali preventivi:rolleyes: ....lo so che ho rimesso tutto in discussione:biggrin3: ma non sarebbe male anche questo discorso....!?:tongue:
toscana !!!!!
Quindi offre apox...? :tongue::tongue::tongue:
:risate2:
Vero!!! Abbiamo risolto il problema del budget!!! :biggrin3::tongue:
per permetterti di pagare il conto ......:risate2:
A che ora servono la cena???
Devo arrivare in tempo...
BASTA OT SIETE PROPRIO DEI CAZZARI:tongue:
toscana !!!!!
Mi sembrava avessimo almeno un punto fermo... :biggrin3::wink_:
BASTA OT SIETE PROPRIO DEI CAZZARI:tongue:
:spam2::spam2::spam2:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 19:26
Mi sembrava avessimo almeno un punto fermo... :biggrin3::wink_:
FERMO ????
ma è nelle MARCHE !!!!! :dry::dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Conosco Viper, probabilmente lo vedro' domenica prox...se volete ci posso parlare!!
Conosco Viper, probabilmente lo vedro' domenica prox...se volete ci posso parlare!!
sarebbe cosa gradita almeno ci si fa un idea di menu prezzi ecc ....... ma li si dorme anche??????
sarebbe cosa gradita almeno ci si fa un idea di menu prezzi ecc ....... ma li si dorme anche??????
Ha delle stanze sopra al ristorante, domenica mi faccio dare tutte le info....
pippo167
05/12/2011, 22:01
:wink_:
se tutto fila liscio, in occasione di questo incontro avremo anche tutte le informazioni per il III° Raduno :wink_:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 22:05
:wink_:
se tutto fila liscio, in occasione di questo incontro avremo anche tutte le informazioni per il III° Raduno :wink_:
:fisch:
I giorni sono il 18/19 febbraio???
pippo167
05/12/2011, 22:29
:fisch:
tu non ne sai nulla vero?!!! :coool::wink_:
I giorni sono il 18/19 febbraio???
Si ....sarebbe per la cena di sabato 18:wink_:
ecco ora hai scoperto perchè Manila mi ha fatto moderatore qui.......dei cazzari porto la bandiera ....... :wtcp:
In verità... :rolleyes: non avevo grossi dubbi!!! :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
Ottimo! :oook:
Diciamo che un'idea ce l'eravamo fatta... :senzaundente:
pippo167
05/12/2011, 22:51
Diciamo che un'idea ce l'eravamo fatta... :senzaundente:
mmmmmmh.....:rolleyes:.....evòlve in continuazione:rolleyes:....:tongue::biggrin3:
Tiger_Riccio
06/12/2011, 09:14
visti i nuovi sviluppi io direi che a sto punto vada per Viper. Qua da me sinceramente non so chi dia da dormire, non mi sono mai informato dato che di solito dormo a casa mia!:biggrin3:
Eventualmente conosco un posticino niente male in zona Valdichiana dove si mangia la fiorentina da dio ed ha qualche stanza sopra.... (Uscita Bettolle sulla A1 Firenze Roma). Cmq prima sento l'amico Viper!!
Ottimo, grazie....sarebbe un bel passo in avanti!
roby_spin
06/12/2011, 09:47
Che sarebbe poi a 40 minuti da dove sono io.... Vai e facci sapere!!!!!!
Piuttosto....non per essere troppo invadente.....ma.............gente tipo n0x e cico???????:ph34r:
Non dicono la loro??
E' lontano, fa freddo ci vediamo a marzo quando apre la nuova stagione :biggrin3:
se chiedi a nox ti cerca un ristorante in val trebbia,ma siccome è vecchio e ha i reumatismi è andato in letargo con la tigre nella grotta dell'orso yoghi quindi prima di marzo non se ne parla :laugh2:
Ecco appunto
E' lontano, fa freddo ci vediamo a marzo quando apre la nuova stagione :biggrin3:
Ecco appunto
Poi non ti lamentare che non viene nessuno ai tuoi raduni!!!
:tongue::tongue::tongue:
A parte gli scherzi, è consentito anche l' andare in macchina :wink_:
TIGRE SIBERIANA
06/12/2011, 13:02
certo , non è un raduno ma un modo come un altro per dare un volto ad un nick :wink_:
Anche perchè la seconda metà di febbraio potrebbe ancora essere a rischio neve... :ph34r::ph34r::ph34r:
Eppoi, se l'alternativa è sentire la mia Lady lamentarsi del freddo per due giorni :rolleyes:, la macchina :sick::sick::sick: è sicuramente meglio!!! :cry:
Anche perchè la seconda metà di febbraio potrebbe ancora essere a rischio neve... :ph34r::ph34r::ph34r:
Eppoi, se l'alternativa è sentire la mia Lady lamentarsi del freddo per due giorni :rolleyes:, la macchina :sick::sick::sick: è sicuramente meglio!!! :cry:
GIA'...:dry:
MGBLACKHOLE
06/12/2011, 20:39
Partire da BZ in moto, vuol dire che vi arriva Yeti l'abominevole uomo delle nevi:cry:
pippo167
06/12/2011, 20:48
Eventualmente conosco un posticino niente male in zona Valdichiana dove si mangia la fiorentina da dio ed ha qualche stanza sopra.... (Uscita Bettolle sulla A1 Firenze Roma). Cmq prima sento l'amico Viper!!
questo sarebbe comodissimo,all'uscita dell'autostrada:rolleyes:
certo , non è un raduno ma un modo come un altro per dare un volto ad un nick :wink_:
RI-quoto:wink_:
Partire da BZ in moto, vuol dire che vi arriva Yeti l'abominevole uomo delle nevi:cry:
:laugh2::biggrin3:
E chi si lamenta...io in moto ci vado e pur ein compagnia, saranno gli altri che stanno a casa :biggrin3:
Quindi dovrei prendere la macchina, farmi mezza italia in autostrada per vedere le vostre facce?!?! :blink:
L'anfetamina si è impadronita del forum
LISTA PER IL FINE SETTIMANA 18-19 FEBBRAIO
01- TIGRE SIBERIANA (possessore di tiger1050 non assicurato ) + Lady (forse)
04- Azathot + Lady
06- Apox + Lady (possessore di tiger1050 che prego che parta )
07- Tiger_riccio
09- Tito 82 + Lady (quasi certi)
10- Giorgino
12- Robyeve + Lady (sempre ke la sua Lady gli firmi l'autorizzazione )
14- Pippo167 + Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
19- vulcano +lady (morpheus?!! ?):sick::sick:
21- Tigerpu + lady (salvo imprevisti)
22- ................
pippo167
07/12/2011, 13:10
@ pippo167:
Anche io anno nuovo ho la revisione, hai qualcuno di fiducia in terra umbra o vai alla cieca???
Scusate OT
:biggrin3:.....no Roby, nessuno di fiducia,tanto credo che per la revisione della moto uno valga l'altro:wink_:
LISTA PER IL FINE SETTIMANA 18-19 FEBBRAIO
04- Azathot & Lady
06- Apox & Lady (possessore di tiger1050 che prego che parta )
07- Tiger_riccio
09- Tito 82 & Lady (quasi certi)
10- Giorgino
12- Robyeve & Lady (sempre ke la sua Lady gli firmi l'autorizzazione )
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
19- vulcano & lady (morpheus?!! ?):sick::sick:
21- Tigerpu & lady (salvo imprevisti)
22- ................
Ma....il buon MGBLACKHOLE che tanto gentilmente si e' offerto di portarmi non e' in lista??!!
E che non venga fuori che l'ho detto solo perche' ho paura di perdere il passaggio...
Semplicemente perche', siccome da quanto ho capito viene....e' da aggiornare la lista.... Per fare le robe fatte bene....
cicorunner
07/12/2011, 16:39
dai ragazzi, un piccolo sforzo per rimanere OT...
mi sembra che interessi a molti questo incontro, non immerdiamolo di OT
Cico (max) e sua Zav (Sara) sono del gruppo !
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
19- vulcano & lady (morpheus?!! ?)
23- Cico & lady
MGBLACKHOLE
07/12/2011, 18:37
Ma....il buon MGBLACKHOLE che tanto gentilmente si e' offerto di portarmi non e' in lista??!!
E che non venga fuori che l'ho detto solo perche' ho paura di perdere il passaggio...
Semplicemente perche', siccome da quanto ho capito viene....e' da aggiornare la lista.... Per fare le robe fatte bene....
Giuse87 grazie, :biggrin3:
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
Mi piacerebbe ma per me è troppo lontano ragazzi!!!Aspetterò i primi bagliori di primavera
per un bel giringiro di Marzo:biggrin3:
Zona nord Italia logicamente:tongue:
Mi piacerebbe ma per me è troppo lontano ragazzi!!!Aspetterò i primi bagliori di primavera
Sottolineo che non necessariamente occorre venire in moto :wink_:
Sottolineo che non necessariamente occorre venire in moto :wink_:
magari viene in macchina con n0x......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
puoi contarci :oook:
magari viene in macchina con n0x......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:
puoi non contarci :oook:
giorgino
09/12/2011, 18:22
Io vengo rigorosamente in moto, salvo che mia moglie e di conseguenza mio figlio di 3 anni non vogliano venire , a quel punto noleggio un camper che e' un'altro sfizio che mi voglio togliere:biggrin3:!!!
roby_spin
09/12/2011, 19:19
Io vengo rigorosamente in moto, salvo che mia moglie e di conseguenza mio figlio di 3 anni non vogliano venire , a quel punto noleggio un camper che e' un'altro sfizio che mi voglio togliere:biggrin3:!!!
No il camper noooooooooooooooooo..........!!!!!!!!! Ieri un camperista mi ha quasi gettato nel lago di corbara mentre lo sorpassavo, dio se trovo un lanciarazzi su eBay mi tolgo la soddisfazione di tirarne giù uno....:mad::mad::mad::mad:
No il camper noooooooooooooooooo..........!!!!!!!!! Ieri un camperista mi ha quasi gettato nel lago di corbara mentre lo sorpassavo, dio se trovo un lanciarazzi su eBay mi tolgo la soddisfazione di tirarne giù uno....:mad::mad::mad::mad:
:risate2::risate2:
puoi contarci :oook:
puoi non contarci :oook:
:yess:
Mi sa che tra poco ci sara' gente che andra' in ruspa...o spalaneve...b:laugh2::laugh2::tongue::tongue:hooo
giorgino
09/12/2011, 21:08
Vabbe dai, allora noleggio una roulotte e la guido col cappello in testa e per farti contento ci disegno dietro il bersaglio:biggrin3:!!!!!
roby_spin
09/12/2011, 22:18
Vabbe dai, allora noleggio una roulotte e la guido col cappello in testa e per farti contento ci disegno dietro il bersaglio:biggrin3:!!!!!
Non puoi capire che spavento, mi sono sempre stati un pò sulle balle, ma dopo ieri è ufficialmente guerra!!!!
TIGRE SIBERIANA
10/12/2011, 02:45
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
ycarus77
10/12/2011, 10:18
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
Ciao Ragazzi,
ma la location l'avete stabilita?
Mi piacerebbe pianificare il tutto, in modo da mettermi in lista.... :w00t:
In teoria domani DOCG sente Viper, e poi avremo qualche notizia in più su cui basare la scelta...
Quindi, tanto per risponderti...no! Dobbiamo ancora decidere!
ycarus77
10/12/2011, 10:26
In teoria domani DOCG sente Viper, e poi avremo qualche notizia in più su cui basare la scelta...
Quindi, tanto per risponderti...no! Dobbiamo ancora decidere!
Ok, grazie....
Non ho modo di inserire molti post sul Forum e la mia data di iscrizione al Forum coincide con l'acquisto del Tigerone...
Però, qui sul forum con Voi mi sento a casa!
Mi piacerebbe una volta tanto, conoscerVi di persona....
Speriamo bene! :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
10/12/2011, 12:27
Ok, grazie....
Non ho modo di inserire molti post sul Forum e la mia data di iscrizione al Forum coincide con l'acquisto del Tigerone...
attento che poi potresti decidere di vendere la tiger e scappare via dal forum ..... :laugh2:
ycarus77
10/12/2011, 12:56
attento che poi potresti decidere di vendere la tiger e scappare via dal forum ..... :laugh2:
Credo che correrò il rischio.... :muaaa:
TIGRE SIBERIANA
10/12/2011, 12:59
e fai bene ;)
Chi non risica, non rosica!
Scherzi a parte, se riesci ad organizzarti, sei il benvenuto in questa gabbia di matti... scusa, di tigeristi! :biggrin3::tongue:
TIGRE SIBERIANA
10/12/2011, 23:09
Chi non risica, non rosica!
Scherzi a parte, se riesci ad organizzarti, sei il benvenuto in questa gabbia di matti... scusa, di tigeristi! :biggrin3::tongue:
e daytonisti..... :fisch:
e daytonisti..... :fisch:
E già... :rolleyes::biggrin3:
pippo167
11/12/2011, 07:37
E già... :rolleyes::biggrin3:
appunto:rolleyes::whip_:
Oggi ho parlato con l'amico/triumphista Viper....Ci ha dato piena disponibilita' per la cena, in questi giorni mi fara' 2/3 menu' con la Fiorentina a prezzo fisso...Le camere le ha occupate tutto l'inverno, cmq ci possiamo appoggiare ad un albergo in zona che in base alle presenze ci puo' fare un buon prezzo!!!
Oggi ho parlato con l'amico/triumphista Viper....Ci ha dato piena disponibilita' per la cena, in questi giorni mi fara' 2/3 menu' con la Fiorentina a prezzo fisso...Le camere le ha occupate tutto l'inverno, cmq ci possiamo appoggiare ad un albergo in zona che in base alle presenze ci puo' fare un buon prezzo!!!
Fai anche fare un menù senza fiorentina... purtroppo la mia ragazza non l' apprezza più di tanto... STA PAZZA!!!
Penso che per una persona non ci siano grossi problemi, e si possa fare un'alternativa abbastanza "al volo"....
Ma forse avere un po' di più scelta non guasta....
Beh, aspettiamo con curiosità le proposte, allora....
Grazie a DOCG per aver chiesto!!:oook:
Ottimo!!! :oook:
pippo167
11/12/2011, 21:51
Grazie Mario!
restiamo in attesa:wink_:
eccomi di ritorno da un tour de force by sardegna .......e in 4 giorni non avete deciso un belin:blink::blink:
Fai anche fare un menù senza fiorentina... purtroppo la mia ragazza non l' apprezza più di tanto... STA PAZZA!!!
vedo con piacere che non sono l'unico ad avere questa croce:cry::cry:
Ok, grazie....
tranquillo a parte tigre sib, aza,pippo,qli altri siamo tutti belle persone:D:D
:w00t::w00t::w00t: questo non l'avevo letto .... allora ottimo la meta è decisa:wink_::wink_:
dove è il ristorante di Viper? quasi quasi un salto lo farei x conosce nuovi amici :coool:
Tiger_Riccio
12/12/2011, 16:55
cerchiamo di trovare un albergo vicino a Viper perchè non so quanto saremo in grado di guidare dopo una cena come quella!
dove è il ristorante di Viper? quasi quasi un salto lo farei x conosce nuovi amici :coool:
dai dai vieni che siamo dalle tue parti, il paese esatto non me lo ricordo...
pippo167
12/12/2011, 17:17
si,si ....cooooomeeeee noooooooo:ph34r::wacko:
dai cosi' poi discutiamo un attimo per un tour della tua isola .....tipo "Tiger Elba 2012" :w00t::w00t:
cerchiamo di trovare un albergo vicino a Viper perchè non so quanto saremo in grado di guidare dopo una cena come quella!
ma moooolto vicino:all_coholic::senzaundente:
ps. Ragazzi ancora non leggo nessun commento di Morpheus:cipenso::wacko:
dai cosi' poi discutiamo un attimo per un tour della tua isola .....tipo "Tiger Elba 2012" :w00t::w00t:
a proposito di questo poi voglio anticiparvi anche qualcosa a proposito di un raduno triunz europeo :coool::coool::coool:
ma quale è il paese del ristorante di Viper? ed inoltre quando è la data :biggrin3: ho seguito poco il topic :wub:
:ph34r::ph34r::ph34r:
ps. Ragazzi ancora non leggo nessun commento di Morpheus:cipenso::wacko:
:dry::dry:dal 29 non si collega:cry:......strano :blink::blink: sarà a fare bunga bunga??????
TIGRE SIBERIANA
12/12/2011, 20:46
:dry::dry:dal 29 non si collega:cry:......strano :blink::blink: sarà a fare bunga bunga??????
forse la moglie gli ha confiscato il pc :ph34r:
a proposito di questo poi voglio anticiparvi anche qualcosa a proposito di un raduno triunz europeo :coool::coool::coool:
ma quale è il paese del ristorante di Viper? ed inoltre quando è la data :biggrin3: ho seguito poco il topic :wub:
Viper si trova a Sambuca (nella siena firenze)....La data dovrebbe essere il 18 febbraio giusto???
pippo167
12/12/2011, 22:35
Viper si trova a Sambuca (nella siena firenze)....La data dovrebbe essere il 18 febbraio giusto???
Si DOC mi pare l'unica cosa certa per ora:biggrin3:
Sambuca, Tavarnelle Val di Pesa - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=Sambuca,+Tavarnelle+Val+di+Pesa&hl=it&ll=43.574422,11.214294&spn=0.033579,0.054331&sll=43.084834,12.346152&sspn=0.016925,0.027165&vpsrc=6&hnear=Sambuca,+Tavarnelle+Val+di+Pesa+Firenze,+Toscana&t=h&z=14)
vedi sopra
perfetto! vicino a dove abita un mio amico...dai per il 18 febbraio capace che vengo pure in moto, che l'ho belle che riassicurata!!
Ciao....quindi ti aggiungo in lista?
pippo167
13/12/2011, 21:09
Ciao....quindi ti aggiungo in lista?
:biggrin3: .......:senzaundente:
:biggrin3: .......:senzaundente:
?????????????
pippo167
13/12/2011, 21:50
?????????????
dai,dai aggiungi:wink_:
Tiger_Riccio
14/12/2011, 07:33
ma la situazione albergo?? posso sempre portarmi la tenda però un letto caldo post sbronza sarebbe meglio :D
ma la situazione albergo?? posso sempre portarmi la tenda però un letto caldo post sbronza sarebbe meglio :D
:wink_: se sei tanto sbronzo non ti accorgi del freddo...
bisogna solo vedere il mattino dopo come sei messo...:ph34r:
dai,dai aggiungi:wink_:
....ok.......però metto un "da confermare"...:tongue:
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86 (da confermare!!!!!)
26- .....................
Tiger_Riccio
14/12/2011, 09:12
il freddo non è un gran problema, in programma c'è prima l'elefant e poi l'islanda.
TIGRE SIBERIANA
14/12/2011, 11:40
il freddo non è un gran problema, in programma c'è prima l'elefant e poi l'islanda.
direi che sei molto "impegnato" ......... :biggrin3:
chissà come ci ridurremo .... :ph34r::laugh2:
Se sei ciucco e ti addormenti al freddo.... :papa:
chissà come ci ridurremo .... :ph34r::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
....ok.......però metto un "da confermare"...:tongue:
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86 (da confermare!!!!!)
CONFERMO! :wink_:
allora facciamo cosi:
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86
Tiger_Riccio
14/12/2011, 15:36
stavo pensando una cosa, allarghiamo l'invito anche ai possessori di Tiger 800? tanto noi non è che siamo una caterva, se magari viene qualcuno di loro non penso sia un problema.
e bravo riccione...ottima pensata!
Tiger_Riccio
14/12/2011, 16:05
grazie :D chiaramente inviterei gli altri una volta che abbiamo preso tutte le decisioni. così devono solo aderire o no...
stavo pensando una cosa, allarghiamo l'invito anche ai possessori di Tiger 800? tanto noi non è che siamo una caterva, se magari viene qualcuno di loro non penso sia un problema.
I figli di un Dio minore?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giorgino
14/12/2011, 18:51
Pochi ma buoni!!! Scherzo, per me non c'e' problema anzi sentiro' meno la differenza di cilindrata verso di voi!!! :rolleyes:: Comunque se siamo gia' una trentina e' gia' un bel numero, io vorrei riuscire a scambiare quattro chiacchiere con tutti non solo ciao e piacere!!!:biggrin3:
Pochi ma buoni!!! Scherzo, per me non c'e' problema anzi sentiro' meno la differenza di cilindrata verso di voi!!! :rolleyes:: Comunque se siamo gia' una trentina e' gia' un bel numero, io vorrei riuscire a scambiare quattro chiacchiere con tutti non solo ciao e piacere!!!:biggrin3:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo: tu hai il 955 :blink:non sei invitato:risate::risate::risate::risate::D:D:D:wub:
giorgino
14/12/2011, 18:59
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo: tu hai il 955 :blink:non sei invitato:risate::risate::risate::risate::D:D:D:wub:
Si ma gli ho montato il motore del Daytona 955 da 150cv:wink_:!!!
:risate2::risate2::risate2:
A parte il discorso della cilindrata...quoto.......
(io poi frequento praticamente solo questa sezione....quindi il discorso "abbiniamo nick a faccia" per me sarebbe valido per voi.......poi, ovviamente non voglio sbattere la porta in faccia a nessuno, eh....ci mancherebbe!)
Sinceramente concordo nel non allargamento, ma non perchè li considero diversi per via della moto, ma più che altro perchè tutto è nato per associare le nostre facce ai nostri nomi.
Magari il raduno TIGER lo si potrà fare tutti assieme, ma magari sta volta...
TIGRE SIBERIANA
14/12/2011, 20:10
Sinceramente concordo nel non allargamento, ma non perchè li considero diversi per via della moto, ma più che altro perchè tutto è nato per associare le nostre facce ai nostri nomi.
esatto :wink_:
è ciò che penso anche io e poi se allarghiamo il "giro" rischiamo di non conoscerci l'uno con l'altro......
non vedo l'ora di vedere quelle brutte facce da TIger1050 :ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
pippo167
14/12/2011, 21:22
Calcolate anche che per quanto riguarda il precedente Raduno Tiger abbiamo piu' volte (mettendo anche il link nulla sezione "800" ) invitato i cuginetti a partecipare ma non ci hanno mai cagato.....neanche di striscio:dry::biggrin3::laugh2:
(tranne gc57 ed un paio di autoctòni)
ps. il tutto,non con polemica e' solo un dato di fatto:wink_:
In effetti il prossimo Raduno sara' "Tiger 1050" .....allargato con piacere anche al modello precedente, 900 e affìni :wink_::biggrin3:
ps.2: resta il fatto che comunque tutte le Tiger saranno benvenute!
MGBLACKHOLE
14/12/2011, 21:26
Quoto perfettamente, come dice Tigre S. "facce da tigre 1050":biggrin3:
Quoto perfettamente, come dice Tigre S. "facce da tigre 1050":biggrin3:
PS: un alberghetto lì, poi devo tornare in mezzo ai "lupi":miaddormento:
PS: un alberghetto lì, poi devo tornare in mezzo ai "lupi":miaddormento:
Essendo stato nelle tue zone, ci verrei molto volentieri anche io in mezzo ai lupi...
Più precisamente di dove sei?
TIGRE SIBERIANA
15/12/2011, 08:03
Calcolate anche che per quanto riguarda il precedente Raduno Tiger abbiamo piu' volte (mettendo anche il link nulla sezione "800" ) invitato i cuginetti a partecipare ma non ci hanno mai cagato.....neanche di striscio:dry::biggrin3::laugh2:
In effetti il prossimo Raduno sara' "Tiger 1050" .....allargato con piacere anche al modello precedente, 900 e affìni :wink_::biggrin3:
mi raccomando ..... non vi affollate nella lista :laugh2:
Sono d'accordo anch'io, così ci si può conoscere meglio! :wink_:
è ciò che penso anche io e poi se allarghiamo il "giro" rischiamo di non conoscerci l'uno con l'altro......
Vedere e rivedere... :rolleyes: Qui si persevera pure!!! :biggrin3:
E che non si dica che i millecinquantisti non sono magnanimi... :biggrin3:
È quello che intendevo io qualche post fa...:wink_:
roby_spin
15/12/2011, 16:00
se continua così ci scambieranno per un matrimonio...
O per una setta....
O forse una setta lo siamo realmente.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Essendo stato nelle tue zone, ci verrei molto volentieri anche io in mezzo ai lupi...
Più precisamente di dove sei?
E' un bolzanino purosangue come me..... :ita: :bravissimo_:
...ma lascialo perdere.... è di un antipatico....:risate::risate::risate:
Avendo un Tiger è sicuramente figo e simpatico!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME NO!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
pippo167
15/12/2011, 17:37
Giuse segna anche budoyo:w00t:.....:wink_:
Giuse segna anche budoyo:w00t:.....:wink_:
Mi avete preso per una segretaria??????:dry:
(scherzo, ovviamente!!!!!:tongue:)
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86
26- budoyo (segnato "per colpa" di pippo:tongue:...da confermare!!!!!!)
27- .............
@budoyo: che dici, la accendiamo??????:biggrin3:
pippo167
15/12/2011, 20:58
(scherzo, ovviamente!!!!!:tongue:)
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86
26- budoyo (segnato "per colpa" di pippo:tongue:...da confermare!!!!!!)
27- .............
@budoyo: che dici, la accendiamo??????:biggrin3:
in un'organizzazione ci vuole sempre chi si occupa della lista anzi,e' fondamentale e non credere sia facile:wink_:
TIGRE SIBERIANA
15/12/2011, 21:04
in un'organizzazione ci vuole sempre chi si occupa della lista anzi,e' fondamentale e non credere sia facile:wink_:
a delinquere :ph34r:
pippo167
15/12/2011, 21:21
a delinquere :ph34r:
:linguaccia2::risate2:
MGBLACKHOLE
15/12/2011, 21:39
Avendo un Tiger è sicuramente figo e simpatico!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME NO!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Apox, amaro pagato alla cena, poi ti aspetto per un giro dalle mie parti.
Così ti faccio conoscere la GRANDE "simpatia" di Budoyo:laugh2:
Pippo, inserisci Budoyo che lo convingo io con le buone, e poi se sei a PG ci vediamo pe le feste di natale :rolleyes:
pippo167
15/12/2011, 21:49
e poi se sei a PG ci vediamo pe le feste di natale :rolleyes:
il mio numero e' in firma:wink_: compatibilmente con i nostri impegni un caffettino ce lo facciamo:wink_:
(scherzo, ovviamente!!!!!::
sei stato incaricato perchè sappiamo le tue enormi capacità ,stimiamo la tua precisione e conosciamo le tue qualità organizzative!
........... ti hanno inchiappettato:ph34r::ph34r::D:D:D:D
il mio numero e' in firma:wink_: compatibilmente con i nostri impegni un caffettino ce lo facciamo:wink_:
:blink::blink::blink: sei un "escort"?????????:w00t::w00t::w00t:
roby_spin
15/12/2011, 22:38
hey fino al 24 sono a pg anche io... compatibilmente col lavoro caffè o aperitivo si fa sempre volentieri!!!
pippo167
15/12/2011, 22:39
sei stato incaricato perchè sappiamo le tue enormi capacità ,stimiamo la tua precisione e conosciamo le tue qualità organizzative!
:blink::blink::blink: sei un "escort"?????????:w00t::w00t::w00t:
:risate2:
hey fino al 24 sono a pg anche io... compatibilmente col lavoro caffè o aperitivo si fa sempre volentieri!!!
certo che si che mi mettete in lista....tanto il passaggio lo scrocco a MgBlackhole....:icon_climb2:
Apox, amaro pagato alla cena, poi ti aspetto per un giro dalle mie parti.
Così ti faccio conoscere la GRANDE "simpatia" di Budoyo:laugh2:
Se mi ricordo l' amaro lo porto io :wink_:
ecco cos'era quel bruciore........:ph34r::ph34r::ph34r:
certo che si che mi mettete in lista....tanto il passaggio lo scrocco a MgBlackhole....:icon_climb2:
quindi si fa la strada assieme...:ph34r:
comunque:
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86
26- budoyo
27- .............
TIGRE SIBERIANA
16/12/2011, 09:31
considerando che siamo distanti l'uno dall'altro un bel pò che ne dite di scrivere affianco al nick da dove partiamo(città e regione)? Così al limite si potrebbe , organizzandosi , viaggiare insieme
ho capito mi sa che devo dare l'esempio
comunque:
01- TIGRE SIBERIANA salerno- campania (possessore di tiger1050 non assicurato ) + Lady (forse)
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86
26- budoyo
27- .............
Tiger_Riccio
16/12/2011, 09:38
01- TIGRE SIBERIANA salerno- campania (possessore di tiger1050 non assicurato ) + Lady (forse)
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio Romagna-Ravenna
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86
26- budoyo
27- .............
04- Azathot & Lady
07- Tiger_riccio Ravenna
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87 Mestre(VE) - Veneto
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE
25- EVO86
26- budoyo
27- .............
07- Tiger_riccio Ravenna
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
23- Cico & lady
24- MGBLACKHOLE Bolzano - Alto Adige
25- EVO86
26- budoyo Bolzano - Alto Adige
27- .............
TIGRE SIBERIANA
16/12/2011, 11:06
01- TIGRE SIBERIANA Salerno - Campania (possessore di tiger1050 non assicurato ) + Lady (forse)
04- Azathot & Lady Roma - Lazio
07- Tiger_riccio Ravenna
09- Tito 82 & Lady (quasi certi) Toscana
10- Giorgino
12- Robyeve & Lady (sempre ke la sua Lady gli firmi l'autorizzazione ) Liguria
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
23- Cico & lady
25- EVO86
27- .............
MGBLACKHOLE
16/12/2011, 11:28
01- TIGRE SIBERIANA Salerno - Campania (possessore di tiger1050 non assicurato ) + Lady (forse)
07- Tiger_riccio Ravenna
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin
23- Cico & lady
25- EVO86
27- .............
..azz Tigre alla cena se ci "abbracciamo" io e te prendiamo dentro quasi tutta l'Italia METAFORICAMENTE PARLANDO:w00t:..... ehi voi senza doppi sensi nee. :ph34r:
PS: non farlo con Budoyo, per lui è meno METAFORICAMENTE:demon::risate2:
roby_spin
16/12/2011, 11:30
07- Tiger_riccio Ravenna
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
16- roby_spin - Umbria - perugia
23- Cico & lady
25- EVO86
27- .............
28-
TIGRE SIBERIANA
16/12/2011, 15:26
06- Apox & Lady Torino - Piemonte(possessore di tiger1050 che prego che parta )
07- Tiger_riccio Ravenna
10- Giorgino
14- pippo167 & Lady
15- DOCG
23- Cico & lady
25- EVO86
..azz Tigre alla cena se ci "abbracciamo" io e te prendiamo dentro quasi tutta l'Italia METAFORICAMENTE PARLANDO:w00t:..... ehi voi senza doppi sensi nee. :ph34r:
in effetti non hai torto.......io e te nella lista siamo gli "estremi" :tongue:
Tiger_Riccio
16/12/2011, 15:38
in effetti non hai torto.......io e te nella lista siamo gli "estremi" :tongue:
a sto punto vi farei sedere agli estremi della tavolata.:D
nel senso che è META-FORA e META-DENTRICAMENTE?????? :nonon
ma dai.... ho gia smasso da tempo.....:blink:
Mi assento un attimo e guarda che progressi... anche le rispettive città e regioni di provenienza!!! :biggrin3::tongue: (Tigre, grazie per aver aggiornato anche la mia :wink_:)
TIGRE SIBERIANA
16/12/2011, 17:12
a sto punto vi farei sedere agli estremi della tavolata.:D
quindi a capo-tavola :biggrin3:
Mi assento un attimo e guarda che progressi... anche le rispettive città e regioni di provenienza!!! :biggrin3::tongue: (Tigre, grazie per aver aggiornato anche la mia :wink_:)
anche se a dire la verità ero in dubbio tra Roma o Ginevra(o sbaglio città svizzera?:ph34r:)
Di seguito posto le proposte dell'amico Viper per la cena:
Menu' 1
Aperitivo
Penne strascicate (ragu' di carne con panna) o pappardelle al cinghiale
Fritto misto alla contadina (pollo,maiale,zucchine,patate e carciofi)
cantucci e vinsanto
Acqua, vino e caffe'
€ 28
Menu' 2
Risotto ai funghi
pollo alla griglia o cinghiale in umido
fiorentina a pezzetti
patatine e insalata
cantucci e vinsanto
Acqua, vino e caffe'
€ 30
Menu' 3
Farfalline gamberi e zucchine
Fritto di mare
Gamberoni alla griglia
contorni
cantucci e vinsanto
Acqua,vino e caffe'
€ 30
Visto che a febbraio per cena e' solitamente chiuso, sarebbe meglio decidere per un unico menu'....Inoltre e' possibile modificarlo come vogliamo. A voi la sentenza!!!
pippo167
16/12/2011, 17:41
@ TIGRE......C'è bisogno che ti dica dove abito forse?
puoi scriverlo eh:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
azz......vedo ora i menù..... interessanti i primi 2 per me uno vale l'altro:wink_:
Grazie DOCG e Viper!
a questo punto credo sia ora di aprire un 3D ufficiale e lasciare la lista e la logistica solo in prima pagina.....pe fa 'na cosetta prescisa:coool:
Io voto per l'1 PAPPARDELLE AL CINGHIALEEEEEEEE boneeee deee!!
giorgino
16/12/2011, 17:50
Giorgino : Recco (liguria) menu 2 + dolcetto, un dolce ci vuole cavolo o fa parte dei tagli della finanziaria:biggrin3 ?
Giorgino : Recco (liguria) menu 2 + dolcetto, un dolce ci vuole cavolo o fa parte dei tagli della finanziaria:biggrin3 ?
Il dolce "sarebbe" cantucci e vinsanto....
TIGRE SIBERIANA
16/12/2011, 18:15
06- Apox & Lady Torino - Piemonte(possessore di tiger1050 che prego che parta )
07- Tiger_riccio Ravenna
10- Giorgino Recco - Liguria
14- pippo167 & Lady Perugia
15- DOCG
23- Cico & lady
25- EVO86
Menu' 1
Aperitivo
cantucci e vinsanto
Acqua, vino e caffe'
€ 28
Menu' 2
Risotto ai funghi
fiorentina a pezzetti
patatine e insalata
cantucci e vinsanto
Acqua, vino e caffe'
€ 30
Menu' 3
Fritto di mare
Gamberoni alla griglia
contorni
cantucci e vinsanto
Acqua,vino e caffe'
€ 30
Visto che a febbraio per cena e' solitamente chiuso, sarebbe meglio decidere per un unico menu'....Inoltre e' possibile modificarlo come vogliamo. A voi la sentenza!!!
anche se a dire la verità ero in dubbio tra Roma o Ginevra(o sbaglio città svizzera?:ph34r:)
E' lei... è lei... e comunque - se mi dice bene - tra un po' cambio! :rolleyes:
Di seguito posto le proposte dell'amico Viper per la cena:
Menu' 1
Aperitivo
cantucci e vinsanto
Acqua, vino e caffe'
€ 28
Menu' 2
Risotto ai funghi
fiorentina a pezzetti
patatine e insalata
cantucci e vinsanto
Acqua, vino e caffe'
€ 30
Menu' 3
Fritto di mare
Gamberoni alla griglia
contorni
cantucci e vinsanto
Acqua,vino e caffe'
€ 30
Grazie DOCG!!! Belli tutti e tre!
Certo mixare aperitivo e pappardelle con cinghiale in umido e fiorentina a pezzetti sarebbe il massimo :w00t:
MGBLACKHOLE
16/12/2011, 22:53
Certo mixare aperitivo e pappardelle con cinghiale in umido e fiorentina a pezzetti sarebbe il massimo :w00t:[/QUOTE]
Quoto la scelta!!!:festaaa:
Certo mixare aperitivo e pappardelle con cinghiale in umido e fiorentina a pezzetti sarebbe il massimo :w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:tu mi piaci:wub:
Quoto la scelta!!!:festaaa:[/QUOTE]
Mmmmmmm....:wub::wub::wub:
Basta avvertire Viper...Magari per chi non gradisce la fiorentina potremmmo far preparare un po' di fritto....
Basta avvertire Viper...Magari per chi non gradisce la fiorentina potremmmo far preparare un po' di fritto....
Io ti ho già spiegato tutto :rolleyes:.....
Fiorentina fritta si può fare??
:D:D:D:D
Fiorentina fritta si può fare??
:D:D:D:D
Si,è un piatto raro,ma si fa
pippo167
17/12/2011, 10:43
Si,è un piatto raro,ma si fa
:blink: ma che dite:noooo:
e comunque non sarebbe piu' una Fiorentina:wacko:
TIGRE SIBERIANA
17/12/2011, 10:45
:ph34r:
tu mi preoccupi........
non ti sedere davanti a me vorrei evitare il ....... "piedino"
una sorta di fiorentina a "rate" :laugh2:
E perchè?
TIGRE SIBERIANA
17/12/2011, 10:55
E perchè?
lui è tradizionalista ...... vuole la fetta al sangue da 1 kg nel piatto , secondo me :wink_:
Io ti ho già spiegato tutto :rolleyes:.....
:rolleyes:
lui è tradizionalista ...... vuole la fetta al sangue da 1 kg nel piatto , secondo me :wink_:
Viene cotta regolarmente a legna e poi scottata in padella;la panatura è solo superficiale ed è molto buona,ma più pesante perciò se ne mangia meno.
Daviper ho mangiato primi ottimi e cinghiale da paura in tutte i modi,sia sulla pappardella che in umido.Dato che andate d'inverno,in stagione caccia,io non esisterei.
Viene cotta regolarmente a legna e poi scottata in padella;la panatura è solo superficiale ed è molto buona,ma più pesante perciò se ne mangia meno.
Daviper ho mangiato primi ottimi e cinghiale da paura in tutte i modi,sia sulla pappardella che in umido.Dato che andate d'inverno,in stagione caccia,io non esisterei.
Dopo che mi ha fatto vedere la sua foto con affianco un cinghiale alto quanto lui...
NON HO ESITATO!!!!
:w00t::w00t::w00t:
Ringrazio anche io....
E quoto anche io questo menù "alternativo".....anche se cambierei il cinghiale in umido........ma non si può aver tutto.......
Diciamo che se posso dire la mia sarebbe ottimo aperitivo, pappardelle, fiorentina, e......boh....................
come ti hanno detto il dolce sono i cantucci...(un classico)....
Penso si possa chiedere se si può proporre altro, se tanti vogliono cambiare....no?!
scusa se chiedo.....ma tu non vieni Leo????????????????????????????????????
Ringrazio anche io....
E quoto anche io questo menù "alternativo".....anche se cambierei il cinghiale in umido........ma non si può aver tutto.......
Diciamo che se posso dire la mia sarebbe ottimo aperitivo, pappardelle, fiorentina, e......boh....................
come ti hanno detto il dolce sono i cantucci...(un classico)....
Penso si possa chiedere se si può proporre altro, se tanti vogliono cambiare....no?!
scusa se chiedo.....ma tu non vieni Leo????????????????????????????????????
Fare ora programmi per febbraio mi è impossibile;ho poco tempo per ciò che è extra famiglia avendo 3 figli piccoli,perciò i jolly me li devo giocare bene.
Le cene/raduno senza giro in moto non le concepisco molto.
Fare ora programmi per febbraio mi è impossibile;ho poco tempo per ciò che è extra famiglia avendo 3 figli piccoli,perciò i jolly me li devo giocare bene.
NON FARE IL FUBBO!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
NON FARE IL FUBBO!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un saluto lo vengo a fare di sicuro,ma la nostalgia della moto mi obbliga a starne più lontano possibile;poi magari a febbraio potrei avere la mia agoniata tuono e venire a sverniciarvi :laugh2:.....
Vabbè, dai.....se dici che passi......è già qualcosa.......
P.S.: per l'alloggio si è più sentito niente????????????????????
Vabbè, dai.....se dici che passi......è già qualcosa.......
Fino a quando non sappiamo il numero esatto dei partecipanti e' inutile smuovere le acque...
cardinero76
17/12/2011, 13:41
La fate troppo a nord.... altrimenti un pensierino cè l'avrei fatto!!!
Codardo:biggrin3:!!!
cardinero76
17/12/2011, 13:44
:laugh2::laugh2:
pippo167
17/12/2011, 15:10
Fino a quando non sappiamo il numero esatto dei partecipanti e' inutile smuovere le acque...
E' la quarta volta che dico:cipenso:......apriamo un 3D "serio" (controllato da TIGRE e Cico) dove in prima pagina si riversano tutti i dati,si apre .....eventualmente ce ne fosse bisogno.... un sondaggio per il menù....ci si conta e si pensa anche all'albergo cosi' da iniziare con i bonifici per le caparre.....sembra lontano febbraio, ma non lo e':rolleyes::drunks::wtcp:
E' la quarta volta che dico:cipenso:......apriamo un 3D "serio" (controllato da TIGRE e Cico) dove in prima pagina si riversano tutti i dati,si apre .....eventualmente ce ne fosse bisogno.... un sondaggio per il menù....ci si conta e si pensa anche all'albergo cosi' da iniziare con i bonifici per le caparre.....sembra lontano febbraio, ma non lo e':rolleyes::drunks::wtcp:
e apri sto post :w00t:!!!!!!!prenditi la responsabilità ,tu 6 un organizzatore nato:wub:
Un saluto lo vengo a fare di sicuro,ma la nostalgia della moto mi obbliga a starne più lontano possibile;poi magari a febbraio potrei avere la mia agoniata tuono e venire a sverniciarvi :laugh2:.....
:yess::yess::yess:
[CENTER]
:ph34r:
tu mi preoccupi........
non ti sedere davanti a me vorrei evitare il ....... "piedino"
:ph34r::ph34r::ph34r:ti siedi a fianco ..... povco:ph34r::ph34r::ph34r:
MGBLACKHOLE
18/12/2011, 13:14
Per me sono tutti TROPPO a sud:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
18/12/2011, 13:28
ecco un altro secessionista ...... :dry:
cardinero76
18/12/2011, 13:33
E te credo... :biggrin3:
mah.....tanto per avere un'idea indicativa...anche se non si ha il numero preciso penso si possa vedere lo stesso....
ma io non sono pratico, quindi se dici che ora come ora non ha senso, mi fido.................
Eddai... fai uno sforzo... non è così tanto a nord... :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però in effetti Leo tutti i torti non ce li ha; almeno un giretto nel Chianti si potrebbe fare tutti insieme no?! spostare la cena verso metà marzo (almeno si spera in un tempo + clemente) e si allega mangiata e motogiro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tanto per rimettere in discussione l'unica cosa certa........:tongue:
Tiger_Riccio
18/12/2011, 16:39
quoto il menù pappardelle al cinchiale e pezzetti di fiorentina. per il giro in moto si può fare, basta organizzarsi...io vengo in moto quindi un pezzo di valle del chianti me lo devo fare...
però in effetti Leo tutti i torti non ce li ha; almeno un giretto nel Chianti si potrebbe fare tutti insieme no?! spostare la cena verso metà marzo (almeno si spera in un tempo + clemente) e si allega mangiata e motogiro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questa cena è nata con il solo scopo di incontrarsi,per giri si può organizzare con la bella stagione ,a marzo cmq il tempo è ancora troppo ballerino per fare un giro (calcola che in media sono 300 km per arrivare li ).......
ps tutti che vogliono incontrarsi per mangiare e fare un bel giro in moto e poi al raduno eravamo al max in 30:dry::dry:
massìììì mi sembra troppo ordinato sto topic :laugh2::laugh2::laugh2: magari si potrebbe fare un sondaggino con due opzioni: giro + cena o o cena e basta :rolleyes:
Penso sia anche da sentire pippo.....per sapere che ci dice in merito al raduno Tiger....
Tanto per non fare due incontri simili troppo ravvicinati...
Per febbraio/marzo sono per la sola cena, poi è tutto da vedere :wink_:
TIGRE SIBERIANA
18/12/2011, 18:23
idem :wink_:
cardinero76
18/12/2011, 18:26
[QUOTE=Azathot;5350564]Eddai... fai uno sforzo... non è così tanto a nord... :rolleyes:
Dai vediamo!!! La voglia di venire c'è..... Anch'io come Leo ho due figli piccoli (maschi tra l'altro:biggrin3:) quindi fare programmi già da ora mi sembra un attimino presto... Spero di esserci comunque!! :wink_:
MGBLACKHOLE
18/12/2011, 18:40
JA, oppure YES:biggrin3:
[QUOTE=Azathot;5350564]Eddai... fai uno sforzo... non è così tanto a nord... :rolleyes:
Dai vediamo!!! La voglia di venire c'è..... Anch'io come Leo ho due figli piccoli (maschi tra l'altro:biggrin3:) quindi fare programmi già da ora mi sembra un attimino presto... Spero di esserci comunque!! :wink_:
diplomatico, ma va' gia meglio...:laugh2:
altrimenti si può fare la cena per tutti la sera e poi per chi ha voglia un motogiro di una centinaia di km nei dintorni del ristorante (la mattina seguente o la mattina della cena) almeno si accontenta tutti :drunks: io mi posso offrire da guida la zona la conosco abbastanza bene... :wink_: però solo dal 7 febbraio in poi...
altrimenti si può fare la cena per tutti la sera e poi per chi ha voglia un motogiro di una centinaia di km nei dintorni del ristorante (la mattina seguente o la mattina della cena) almeno si accontenta tutti :drunks: io mi posso offrire da guida la zona la conosco abbastanza bene... :wink_: però solo dal 7 febbraio in poi...
Esatto! Direi che per stavolta il punto fermo è la cena! :wink_:
Poi, se chi viene in moto vuole abbinarvi il motogiro il giorno stesso o quello successivo... va benissimo, è un di più! :wink_:
pippo167
18/12/2011, 20:23
e apri sto post :w00t:!!!!!!!prenditi la responsabilità ,tu 6 un organizzatore nato:wub:
(presa per il culo a parte:mad::biggrin3:) forse e' vero ma,sai che se apro io poi, sono un rompipalle, tendo a fare un po' a modo mio e potrei farmi dei nemici tra quelli che non mi conoscono:tongue::wink_: quindi massima collaborazione ma, il nuovo topic dovrebbe aprirlo qualcun'altro che pero' sia in grado poi di seguirlo questo e' importantissimo!!!:biggrin3::w00t:
non fatevi fuorviare da Leo:coool::fisch:
idem :wink_:
Poi, se chi viene in moto vuole abbinarvi il motogiro il giorno stesso o quello successivo... va benissimo, è un di più! :wink_:
Beh... dai ragazzi in effetti:rolleyes: eravamo a meta' dell'opera !......non cambiamo le carte in tavola anche perche' .... questa discussione era nata per tutto tranne che per il giro in moto:rolleyes:
Penso sia anche da sentire pippo.....per sapere che ci dice in merito al raduno Tiger....
Tanto per non fare due incontri simili troppo ravvicinati...
Appunto, vediamoci a febbraio con questo progetto......conosciamoci,confrontiamoci,guardiamoci negli occhi poi .....metteremo sul tavolo l'altro(III° Raduno Tiger) e, affìneremo il tutto:wink_:
roby_spin
18/12/2011, 23:16
raga io intanto mi accontenterei della cena, poi che vuole venire in moto la mattina potrà lanciarsi inj un giretto (tempo permettendo), e cmq ieri sera sono stato alla cena del ducati club perugia con un amico multistradista.... 134 eravamo... un cazzo di matrimonio.
(presa per il culo a parte:mad::biggrin3:) forse e' vero ma,sai che se apro io poi, sono un rompipalle, tendo a fare un po' a modo mio e potrei farmi dei nemici tra quelli che non mi conoscono:tongue::wink_: quindi massima collaborazione ma, il nuovo topic dovrebbe aprirlo qualcun'altro che pero' sia in grado poi di seguirlo questo e' importantissimo!!!:biggrin3::w00t:
proporrei lo aprisse un moderatore, almeno ad ogni OT corrisponderà un messaggio ELIMINATO!!!
sono daccordo anche io.....(mi pare di capire come la maggior parte delle persone....)
(presa per il culo a parte:mad::biggrin3:) forse e' vero ma,sai che se apro io poi, sono un rompipalle, tendo a fare un po' a modo mio e potrei farmi dei nemici tra quelli che non mi conoscono:tongue::wink_:
addirittura......? Sei così tremendo?:ph34r::tongue:
TIGRE SIBERIANA
19/12/2011, 10:03
proporrei lo aprisse un moderatore, almeno ad ogni OT corrisponderà un messaggio ELIMINATO!!!
basta una segnalazione e vi cancello i messaggi :wink_:
Tiger_Riccio
19/12/2011, 11:27
io direi che la discussione nuova la possiamo aprire appena abbiamo deciso il tutto, gia sappiamo data e posto...decidiamo menù e pernottamento poi apriamo un nuovo post dedicato con gia tutte le presenze e vediamo se si aggiunge qualcuno.
TIGRE SIBERIANA
19/12/2011, 12:04
io direi che la discussione nuova la possiamo aprire appena abbiamo deciso il tutto, gia sappiamo data e posto...decidiamo menù e pernottamento poi apriamo un nuovo post dedicato con gia tutte le presenze e vediamo se si aggiunge qualcuno.
direi proprio di si
Troppo tardi, a occhio....comunque per il pernottamento secondo me possiamo iniziare a muoverci....anche se non sappiamo il numero esatto di partecipanti..
TIGRE SIBERIANA
19/12/2011, 13:31
possiamo chiudere ;)
la discussione continua qui :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/195968-cena-tigeristi-sabato-18-febbraio.html