Visualizza Versione Completa : cena forum
Tiger_Riccio
25/11/2011, 08:48
probabilmente non interesserà a nessuno. Ho un amico iscritto al tenerè club italia e con lui siamo andati alla cena di fine stagione del forum. E' stata una bella esperienza dove almeno si conoscono la persone con cui si parla sul forum e nell'assemblea si possono parlare dei problemi che magari non vengono affrontati qui e fare anche proposte per giri da fare tutti assieme. Io mi sono divertito a questa cena. Mi piacerebbe fare una cena col forum Tiger.
TIGRE SIBERIANA
25/11/2011, 09:09
di sicuro è una bella idea infatti considera che ogni anno viene fatto il pranzo del forum quindi un pranzo o cena della sezione non credo sia una cosa non fattibile
Tiger_Riccio
25/11/2011, 09:13
di sicuro è una bella idea infatti considera che ogni anno viene fatto il pranzo del forum quindi un pranzo o cena della sezione non credo sia una cosa non fattibile
non lo sapevo, in che periodo lo fate di solito?
TIGRE SIBERIANA
25/11/2011, 09:20
questo è il link del compleanno del forum , ad esempio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/171624-tcp-reunion-2011-compleanno-del-forum-rimini-sab-28-dom-29-maggio-programma-definitivo.html
maurotrevi
25/11/2011, 09:24
e non solo, c'è anche un incontro che probabilmente si terrà nei giorni della bike expo di verona.
Tiger_Riccio
25/11/2011, 09:35
e non solo, c'è anche un incontro che probabilmente si terrà nei giorni della bike expo di verona.
allora all'elefant ti cerco e ne parliamo!:laugh2:
maurotrevi
25/11/2011, 09:46
se riesco a venire volentieri
Marco Manila
25/11/2011, 09:50
Ciao ragazzi vi confermo che anche quest' anno in occasione del Motorbikeexpo di Verona ci sarà la cena del Forum.
Niente vi impedisce però di organizzare una cena esclusiva dei Tigeristi in un' altra data e in un altro luogo. :oook:
Perchè non ci provate?
Tiger_Riccio
25/11/2011, 10:10
Ciao ragazzi vi confermo che anche quest' anno in occasione del Motorbikeexpo di Verona ci sarà la cena del Forum.
Niente vi impedisce però di organizzare una cena esclusiva dei Tigeristi in un' altra data e in un altro luogo. :oook:
Perchè non ci provate?
a me piacerebbe fare una cena tigeristi. Per esempio la cena a cui sono stato era vicino a Incisa val d'arno. Pernottamento e cena 50€.
roby_spin
25/11/2011, 10:59
Se si organizza di domenica, e non lasi fa a Udine.... Contatemi pure!!!!!!
TIGRE SIBERIANA
25/11/2011, 11:07
di certo se la si fa in Centro Italia sarebbe più corretto geograficamente dato che sulla sezione ci sono siciliani come lombardi :wink_:
Me gusta come idea.....non so se potrò esserci.....però l'idea è molto bella...
E ovviamente anche se per me sarebbe più comodo che si facesse dalle mie parti (:tongue:) l'idea di farla "a metà strada" è giustamente la più ragionevole...
TIGRE SIBERIANA
25/11/2011, 11:19
Me gusta come idea.....non so se potrò esserci.....però l'idea è molto bella...
E ovviamente anche se per me sarebbe più comodo che si facesse dalle mie parti (:tongue:) l'idea di farla "a metà strada" è giustamente la più ragionevole...
la si potrebbe fare nella regione lazio o umbria , ad esempio
per chi è siciliano potrebbe ad esempio prendere il traghetto arrivando al porto di salerno , napoli o civitavecchia evitando la salerno reggiocalabria , altrimenti arriverebbe dopo cena :laugh2:
Umbria....mmmmmmmmm :wub::wub::wub:
roby_spin
25/11/2011, 11:45
Umbria....mmmmmmmmm :wub::wub::wub:
Apox.... Cavallo goloso....
Apox.... Cavallo goloso....
Eh già... sono solo 13 anni che vengo in vacanza sul lago Trasimeno...Sant' Arcangelo x l' esattezza...
:wub::wub::wub:
Bei posti, bei paesaggi, belle strade, ma soprattutto quello che importa a me...
...tanta roba buona da mangiare!!!
:w00t::w00t::w00t:
TIGRE SIBERIANA
25/11/2011, 14:46
Eh già... sono solo 13 anni che vengo in vacanza sul lago Trasimeno...Sant' Arcangelo x l' esattezza...
:wub::wub::wub:
Bei posti, bei paesaggi, belle strade, ma soprattutto quello che importa a me...
...tanta roba buona da mangiare!!!
:w00t::w00t::w00t:
quoto :wink_:
roby_spin
25/11/2011, 14:59
Come darvi torto....
tiger1961
25/11/2011, 17:06
se me la offre tiger riccio mi accontento di una piadina, che da Venezia faccio presto ad arrivarci
pippo167
25/11/2011, 17:37
se si decide per l'Umbria il G.T.U. e' a disposizione,fateci sapere :wink_:
Ma,non scordate che, per quanto riguarda la Tiger ci sara' anche l'oramai "tradizionale" Raduno Nazionale (non in Umbria ma, sai le voci girano:tongue:) :wink_:
oppure......perche' non fare entrambe le cose:tongue::biggrin3:
famolo in toscana cosi si mangia tanta carne:w00t:
Gran bella idea Tiger riccio...:oook: Rimango sintonizzato...:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
25/11/2011, 19:26
famolo in toscana cosi si mangia tanta carne:w00t:
:yess:
così faccio un salto da Motorama :laugh2:
se si decide per l'Umbria il G.T.U. e' a disposizione,fateci sapere :wink_:
Ma,non scordate che, per quanto riguarda la Tiger ci sara' anche l'oramai "tradizionale" Raduno Nazionale (non in Umbria ma, sai le voci girano:tongue:) :wink_:
oppure......perche' non fare entrambe le cose:tongue::biggrin3:
concordo Pippo però mi sa ke quest'anno devo chiedere il permesso di partecipare ............ :rolleyes:
nel senso ke probabilmente (già avendo il daytona assicurato) non riuscirò ad assicurare anche il tiger :cry: in campania i prezzi delle assicurazioni sono alle stelle :piango_a_dirotto:
concordo Pippo però mi sa ke quest'anno devo chiedere il permesso di partecipare ............ :rolleyes:
nel senso ke probabilmente (già avendo il daytona assicurato) non riuscirò ad assicurare anche il tiger :cry: in campania i prezzi delle assicurazioni sono alle stelle :piango_a_dirotto:
Ma teoricamente in che periodo si farebbe???
Bella domanda......non a breve, vero??!!!
Bella domanda......non a breve, vero??!!!
No no...
Domani!!!
Stasera puoi ancora mangiare a casa!!!
:D:D:D
:tongue::tongue::tongue::tongue:
(e poi per stasera ho già dato.....)
:tongue::tongue::tongue::tongue:
(e poi per stasera ho già dato.....)
Beato te... :cry::cry::cry:
pippo167
25/11/2011, 21:29
[CENTER]
beh questo, sai benissimo che non sarebbe un problema.....tu sei sempre TIGRE SIBERIANA mica DAYTONA :biggrin3:
Ma teoricamente in che periodo si farebbe???
di solito maggio/giugno e non e' piu' un segreto che si era già parlato (al Raduno Tiger di quest'anno) di farlo proprio nella zona di TIGRE
ma ....la cena che ha proposto Riccio non deve passare in secondo piano!
roby_spin
25/11/2011, 21:54
hey pippo mi sa qui tocca portarli tutti dalla maria, a mangiare la torta al testo più buona che ci sia....
pippo167
25/11/2011, 22:37
hey pippo mi sa qui tocca portarli tutti dalla maria, a mangiare la torta al testo più buona che ci sia....
:biggrin3: parte di quelli che hanno scritto qui ci sono stati
e crdo ci ritornerebbero volentierissimo:wink_:
:biggrin3: parte di quelli che hanno scritto qui ci sono stati
e crdo ci ritornerebbero volentierissimo:wink_:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......io ho già fatto il bis ma faccio volentieri il tris!!!!!
FALIERO Mon Amour!!
Praticamente Tigre Siberiana, l'uomo che ha effettuato più modifiche al suo Tiger vieni col daytona per di più GIALLO........................
Traditore:tongue:
cicorunner
26/11/2011, 07:45
mah...
francamente non ci si riesce neppure a trovarcisi in più di 2/3 elementi per un girello in moto nelle zone limitrofe, figuriamoci per una cena in centro italia... utopia allo stato puro !!!
provare per credere ...
mah...
francamente non ci si riesce neppure a trovarcisi in più di 2/3 elementi per un girello in moto nelle zone limitrofe, figuriamoci per una cena in centro italia... utopia allo stato puro !!!
provare per credere ...
quoto...c'ho messo 4 anni a mettere insieme piu di 4 tiger per l'incontro dello scorso anno
certo sarebbe bello fare una cena ma considerando che al raduno dal nord siamo scesi in 3 ,non penso che per natale si muoverà qualcuno (causa freddo ,molti con assicurazione sospesae altri con moto ferma causa modifiche:ph34r:)......
mah...
provare per credere ...
quoto...c'ho messo 4 anni a mettere insieme piu di 4 tiger per l'incontro dello scorso anno
in effetti è complicato far quadrare tutti gli impegni ....ora dalle mie parti ci siamo visti in 4 tiger , alcuni non iscritti ....... sarebbe bello in primavera fare un mini incontro del nord:wink_:magari come meta la francia ,verdon lombarda ecc:wub:
pippo167
26/11/2011, 11:13
mah...
provare per credere ...
Non ancora riesco a capire il perche':cipenso:
come scrissi un po' di tempo fà,e' una questione di cultura(motociclistica):rolleyes:
se no non si spiega perche' noi no e gli altri si:biggrin3: ad es.......Transalp,TDM,Varadero;BMW in genere,V-Strom non vi dico,sapete che ho molti amici lì e partecipo a molti eventi....raduni Nazionali da 300 moto:blink:....ora non pretendiamo questi numeri ma,neanche 30/35 ! :biggrin3:
Io,e sapete anche questo:biggrin3:,tengo molto al Raduno Nazionale Tiger e se si fara' anche nel 2012 sarà il terzo.....quindi almeno in questo spero che i numeri aumentino ......sfàtiamo il "pochi ma buoni"
Ovviamente basta partire con l'idea che questo tipo di raduno e' :
1) per stare insieme ,conoscersi e quindi socializzare
2)il record di curve e di kilometri giornalieri sono da lasciare ad altre occasioni
3) per come e' conformata l'Italia sarebbe sempre bene che la location fosse nei pressi del centro in modo che sia accessibile da tutti:wink_:
mi scuso ancora con Tiger_Riccio ma tanto ,questo discorso varrebbe anche per la cena:biggrin3:
(che comunque non necessariamente dovrebbe essere raggiunta in moto,anche qui, l'importante e' stare insieme e conoscersi:drunks:)
Partendo dal presupposto che chi non conosce Faliero Maria o è un ladro o è una spia... (e nessuno di voi mi ci ha portato ma ci vado ogni anno da 13 anni):w00t::w00t::w00t:
i discorso della cena entro Natale secondo me è un pò difficile, ma solo perchè ad oggi siamo al 26711, i fine settimana di dicembre entro Natale son solo 3... mi sa che si farebbe prima a fare a gennaio/febbraio.
Per quanto riguarda il raduno ufficiale Tiger, mi fa strano che ci si stupisce che c' erano una 30ina di moto... alla fine a seguire questa sezione sono proprio quelli che parteciperanno al raduno... se poi togli quello che all' ultimo non può venire... quello che ha un impegno da mesi fissato per quel WE... quello che comunque deve spararsi 2000 km in 2 giorni e che quindi non partecipa... i numeri alla fine sono quelli.
Partendo dal presupposto che non ho idea di quanto possa costare un traghetto dalla Sicilia x Napoli/Civitavecchia, mi sa che il posto ideale per questo tipo di ritrovi sia proprio l' Umbria o il Lazio del nord o la Toscana del sud.
TIGRE SIBERIANA
26/11/2011, 17:38
Partendo dal presupposto che chi non conosce Faliero Maria o è un ladro o è una spia... (e nessuno di voi mi ci ha portato ma ci vado ogni anno da 13 anni):w00t::w00t::w00t:
i discorso della cena entro Natale secondo me è un pò difficile, ma solo perchè ad oggi siamo al 26711, i fine settimana di dicembre entro Natale son solo 3... mi sa che si farebbe prima a fare a gennaio/febbraio.
Per quanto riguarda il raduno ufficiale Tiger, mi fa strano che ci si stupisce che c' erano una 30ina di moto... alla fine a seguire questa sezione sono proprio quelli che parteciperanno al raduno... se poi togli quello che all' ultimo non può venire... quello che ha un impegno da mesi fissato per quel WE... quello che comunque deve spararsi 2000 km in 2 giorni e che quindi non partecipa... i numeri alla fine sono quelli.
Partendo dal presupposto che non ho idea di quanto possa costare un traghetto dalla Sicilia x Napoli/Civitavecchia, mi sa che il posto ideale per questo tipo di ritrovi sia proprio l' Umbria o il Lazio del nord o la Toscana del sud.
le stesse parole ke ho detto a Pippo in mp :ph34r::laugh2:
roby_spin
26/11/2011, 17:49
apox mi prenderò la briga, quando verrai quest estate, di venire a trovarti, così saremo 2 i tigeristi a mangiare la torta della maria, e se beccheremo anche mario riccardi e la sua band... allora LISSSIO RAGASSSI.....
le stesse parole ke ho detto a Pippo in mp :ph34r::laugh2:
:wink_:
apox mi prenderò la briga, quando verrai quest estate, di venire a trovarti, così saremo 2 i tigeristi a mangiare la torta della maria, e se beccheremo anche mario riccardi e la sua band... allora LISSSIO RAGASSSI.....
Ok, tanto se vengo giù lo scriverò anche qui :wink_:
2 anni fa ero in ferie i Trentino (dopo esser passato dall' Umbria, chiaramente...) e ho beccato un folto gruppo dei veneti/trentini in cima ad un passo.
A dir la verità l' anno scorso non son venuto :cry::cry::cry: 5 giorni di ferie al mare in Liguria e poi di nuovo a casa... :cry::cry::cry:
Ps. e poi non si può fare il radun prima che metta a posto il Tiger... sto lavorando ad una nuova colorazione!!!
in effetti è complicato far quadrare tutti gli impegni ....ora dalle mie parti ci siamo visti in 4 tiger , alcuni non iscritti ....... sarebbe bello in primavera fare un mini incontro del nord:wink_:magari come meta la francia ,verdon lombarda ecc:wub:
Io non credo. Questa è una di quelle poche cose in cui volere è potere; Non ditemi che non si trova un sabato o una domenica libera programmando con un mese d'anticipo per fare un giro di 300 km!
Certo fare un giro sul verdon di un paio di giorni sarebbe bello, ma mi accontenterei di fare qualcosa come lo scorso anno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/169044-giringiro-daprile.html solo aggiungendo un bel po' di moto in piu'
ma mi accontenterei di fare qualcosa come lo scorso anno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/169044-giringiro-daprile.html solo aggiungendo un bel po' di moto in piu'
Ho letto....mooolto carina come cosa...
Però....(come per cene e raduni si punta all'Italia centrale per far "contenti un po' tutti").....per organizzare giretti "nel nord" si potrebbe puntare a qualcosa di più "centrale" (nel senso orizzontale del termine").....no?
Ma forse stiamo mettendo troppo carne al fuoco.....
(ma tanto si parlava di cena, quindi ci sta....:tongue: ok, scusate la battuta poco felice:ph34r:)
Io non credo. Questa è una di quelle poche cose in cui volere è potere; Non ditemi che non si trova un sabato o una domenica libera programmando con un mese d'anticipo per fare un giro di 300 km!
Certo fare un giro sul verdon di un paio di giorni sarebbe bello, ma mi accontenterei di fare qualcosa come lo scorso anno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/169044-giringiro-daprile.html solo aggiungendo un bel po' di moto in piu'
bè sul volere è potere hai ragione :wink_: ........ ma il verdon si riesce a fare anche in una giornata :w00t::w00t:,certo 2 giorni sono l'ideale :wink_:..... sarebbe bello organizzare una cosa del genere:coool:
bè sul volere è potere hai ragione :wink_: ........ ma il verdon si riesce a fare anche in una giornata :w00t::w00t:,certo 2 giorni sono l'ideale :wink_:..... sarebbe bello organizzare una cosa del genere:coool:
Verdon in giornata?! :blink:
tiger one
27/11/2011, 18:25
Verdon in giornata?! :blink:
certo,lui abita gia' a meta' strada :laugh2: noi due come minimo dobbiamo aggiungerci 400km :cry:io ad agosto passando da cuneo poi il colle della maddalena,sosta a dignè poi ad avignone e al ritorno sosta a san rapael e fino a imperia tutta la costa mi sono sparato almeno 1200km,ma molto goduriosi :w00t:in giornata partendo dalle nostre zone se non sei un fachiro è praticamente impossibile,soprattutto alla nostra eta' :cry::laugh2:
certo,lui abita gia' a meta' strada :laugh2: noi due come minimo dobbiamo aggiungerci 400km :cry:io ad agosto passando da cuneo poi il colle della maddalena,sosta a dignè poi ad avignone e al ritorno sosta a san rapael e fino a imperia tutta la costa mi sono sparato almeno 1200km,ma molto goduriosi :w00t:in giornata partendo dalle nostre zone se non sei un fachiro è praticamente impossibile,soprattutto alla nostra eta' :cry::laugh2:
Porca miseria!!!!!!!!!!!!
Le mie più sincere congratulazioni!!!! Non so come tu abbia fatto....(e in che stati tu sia arrivato a casa......) O è la Tigre che da i superpoteri?:coool:
tiger one
27/11/2011, 18:39
Porca miseria!!!!!!!!!!!!
Le mie più sincere congratulazioni!!!! Non so come tu abbia fatto....(e in che stati tu sia arrivato a casa......) O è la Tigre che da i superpoteri?:coool:
:risate2:sarei morto a meta' strada! forse mi sono spiegato male:da pavia sono arrivato a dignè les bains il pomeriggio facendo il colle della maddalena e li mi sono fermato a dormire,il giorno dopo in mattinata sono andato ad avignone gustandomi quelle stupende zone e il pomeriggio ho girato la citta'dove poi ho pernottato.il giorno dopo sono andato a saint rapael e il pomeriggio avevo le palle in ammollo nel mare :laugh2: li ho pernottato e il giorno seguente sono tornato a casa facendo tutta la costa,'na goduria :w00t:
non verrò mai più ad un raduno tiger
tanto vi dovevo marco
MGBLACKHOLE
27/11/2011, 19:04
Per riprendere il post, io a natale fino al 27 sera sono a PG, qualcuno del posto per un aperitivo al bar Duomo, o al Turreno?:w00t:
giorgino
27/11/2011, 19:32
Q8:wink_:!
non verrò mai più ad un raduno tiger
tanto vi dovevo marco
http://img171.imageshack.us/img171/3135/dscf0487u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/dscf0487u.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
grazie:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tiger one
27/11/2011, 20:13
http://img171.imageshack.us/img171/3135/dscf0487u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/dscf0487u.jpg/)
grazie:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
oddio che mostro :cry: non ditemi che guida una tigre
roby_spin
27/11/2011, 20:14
Per riprendere il post, io a natale fino al 27 sera sono a PG, qualcuno del posto per un aperitivo al bar Duomo, o al Turreno?:w00t:
se non torno nel lazio una settimana molto volentieri!!!! teniamoci in contatto
TIGRE SIBERIANA
27/11/2011, 20:18
oddio che mostro :cry: non ditemi che guida una tigre
no tranquillo .... guida una puffa :rolleyes:
tiger one
27/11/2011, 20:20
no tranquillo .... guida una puffa :rolleyes:
adesso ho capito,è gargamella :laugh2::ph34r:
Beh... in attesa del terzo raduno, una cena Tiger ci potrebbe stare...
Tiger_Riccio
28/11/2011, 11:13
faccio solo presente (poi ognuno fa come vuole) che alla cena del forum tenerè moltissimi sono venuti in macchina. Secondo me è più da vedere come un incontro di facce, non un raduno. Io però ovviamente verrei in moto.
MGBLACKHOLE
28/11/2011, 16:56
se non torno nel lazio una settimana molto volentieri!!!! teniamoci in contatto
ok ti manderò mp
ciao:biggrin3:
Straquoto...:oook:
Tiger_Riccio
29/11/2011, 11:08
non so da dove sia venuto fuori il discorso del "prima di natale" ma io non ho mica detto il periodo. Volevo solo fare una cena per vedere un po' di facce. Sotto natale ognuno ha i suoi impegni, io la farei magari a febbraio. I weekend prima sono pieni di motoraduni a cui io vado e spero molti di voi.
pippo167
29/11/2011, 14:47
non so da dove sia venuto fuori il discorso del "prima di natale" ma io non ho mica detto il periodo. Volevo solo fare una cena per vedere un po' di facce. Sotto natale ognuno ha i suoi impegni, io la farei magari a febbraio. I weekend prima sono pieni di motoraduni a cui io vado e spero molti di voi.
Quoto anche per il I° Tiger winter fatto a febbraio:w00t:
roby_spin
29/11/2011, 15:18
E vada per febbraio!!!
Per febbraio rimango sintonizzato :wink_:
Dopo fa troppo caldo per uscire in moto!
:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
Tiger_Riccio
29/11/2011, 16:52
cacchio da una semplice cena siamo passati a un "winter Tiger"...figo! Perchè non chiamarlo Tiger-treffen a sto punto! XD
cacchio da una semplice cena siamo passati a un "winter Tiger"...figo! Perchè non chiamarlo Tiger-treffen a sto punto! XD
Se volete da Torino posso portare un po' di neve...
:biggrin3:
pippo167
29/11/2011, 18:13
Dopo fa troppo caldo per uscire in moto!
:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
Comunque e' importante che sappiate anche che.......stiamo lavorando e, siamo un pezzo avanti, sul III° Raduno Nazionale Tiger :coool:
presto novità:w00t::w00t::biggrin3:
per il resto....... dai con 'sto Tiger inverno:w00t:!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque e' importante che sappiate anche che.......stiamo lavorando e, siamo un pezzo avanti, sul III° Raduno Nazionale Tiger :coool:
si ma lo spostate sempre più in là:cry:........quest'anno sarà dura esserci :cry::cry:già l'anno scorso il viaggio è stato un pò pesante:dry:
pippo167
29/11/2011, 21:04
si ma lo spostate sempre più in là:cry:........quest'anno sarà dura esserci :cry::cry:già l'anno scorso il viaggio è stato un pò pesante:dry:
.....:rolleyes:......mmmh.....ma anche no....:fisch:...
(e non cominciare a indagare:cipenso: ..... anno nuovo.......notizie nuove:coool:)
.....:rolleyes:......mmmh.....ma anche no....:fisch:...
(e non cominciare a indagare:cipenso: ..... anno nuovo.......notizie nuove:coool:)
:ph34r::ph34r::ph34r: la curiosità mi assale :w00t: ps prova a viaggiare dietro a morpheus con il mivv vuvuzela:wub:poi mi dici se il viaggio non è pesante:dry::dry:
ps al prossimo raduno ,se quel diversamentetero (morpheus)mi onora della sua compagnia , gli regalo un db killer:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r: la curiosità mi assale :w00t: ps prova a viaggiare dietro a morpheus con il mivv vuvuzela:wub:poi mi dici se il viaggio non è pesante:dry::dry:
ps al prossimo raduno ,se quel diversamentetero (morpheus)mi onora della sua compagnia , gli regalo un db killer:wink_:
Db killer? Cos'è il db killer?:sick:
Dovevate fare cambio tu avanti e lui dietro anche se con la maglietta che indossava non ti conveniva!! :tongue:
Cmq attendo con ansia sia Tigertreffen che il III raduno( quest'anno sarò in moto)!!
pippo167
29/11/2011, 21:41
ho dato anche io....a San Benedetto,mi e' bastato stargli dietro al giro del sabato:wacko::ph34r:
Dovevate fare cambio tu avanti e lui dietro anche se con la maglietta che indossava non ti conveniva!! :tongue:
azz.....non mi ricordavo della maglia:w00t::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq attendo con ansia sia Tigertreffen che il III raduno( quest'anno sarò in moto)!!
ciao manuel :w00t: ma vieni con la tiger o il multistrada:ph34r::ph34r:
per chi non c'era o non sapesse la maglia è questa:coool::sick::sick::sick::ph34r:
http://img703.imageshack.us/img703/1034/dscf0438tf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/dscf0438tf.jpg/)
il losco figuro che indica la maglia non è il suo compagno ........ ciaoooo gaetano
ECCO!! Buona idea!! ...sfruttiamola un pò tutta sta roba invernale!!:w00t:
Facciamolo col freddo!!! :tongue:Per i più distanti un alberghetto per il sabato sera e via! Vai col Tiger Winter!!!!!!!!!!!!
ciao manuel :w00t: ma vieni con la tiger o il multistrada:ph34r::ph34r:
Magariiiiiiii....Ahahahahah...nono vengo con la tiger che qualcuno gentilmente mi ha permesso di ricomprare andandola a provare al mio posto:wink_:poi ora ho anche le pedane nere..
pippo167
29/11/2011, 21:59
per chi non c'era o non sapesse la maglia è questa:coool::sick::sick::sick::ph34r:
http://img703.imageshack.us/img703/1034/dscf0438tf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/dscf0438tf.jpg/)
il losco figuro che indica la maglia non è il suo compagno ........ ciaoooo gaetano
.....lo sguardo complice c'era :rolleyes:
ma non poteva sbilanciarsi.....c'era con lui Pat:ph34r::wacko:
:risate2:
(ciao Gaetano!)
TIGRE SIBERIANA
29/11/2011, 22:05
chissà cosa bolle in pentola ........:fisch:
che loschi figuri.......:ph34r:
ciao ragazzi ci vediamo presto :wink_:
pippo167
29/11/2011, 22:08
chissà cosa bolle in pentola ........:fisch:
ssssst :D
TIGRE SIBERIANA
29/11/2011, 22:12
ssssst :D
http://img839.imageshack.us/img839/3192/nonvedononsentononparloi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/nonvedononsentononparloi.jpg/)
:laugh2::laugh2::laugh2:
Magariiiiiiii....Ahahahahah...nono vengo con la tiger che qualcuno gentilmente mi ha permesso di ricomprare andandola a provare al mio posto:wink_:poi ora ho anche le pedane nere..
dai manuel prendiiamone 2 :w00t:..... anche la mia è smontata per uno step :coool:......
La mia Tiger è in piena efficienza e continua a girare tutti i weekend... tempo permettendo... :rolleyes::tongue:
In attesa del Tigertreffen... :biggrin3:
Idem.....
resto tuned anche per questo qui!!!:w00t::w00t:
(anche se temo che non potrò partecipare ad entrambi......ma mai dire mai!!!)
resto tuned anche per questo qui!!!:w00t::w00t:
(anche se temo che non potrò partecipare ad entrambi......ma mai dire mai!!!)
E come no... uno sarà presumibilmente a febbraio, l' altro sarà giugno/luglio (immagino...) di tempo ce n' è :wink_:
porca zozza
state on topic!
Tiger_Riccio
30/11/2011, 16:49
porca zozza
state on topic!
Grazie Vulcano.:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
raduno tiger? miiii anche io ne saccio niente......:fisch::popcornsmiley::risate2:
pippo167
30/11/2011, 18:06
raduno tiger? miiii anche io ne saccio niente......:fisch::popcornsmiley::risate2:
:fisch:
Vero :sick:....torniamo IT .....
facciamo 'sto Tiger inverno?
lo facciamo a febbraio?
se si dove?
chi pensa di poter esserci INDIPENDENTEMENTE dalla location?
giorgino
30/11/2011, 18:11
lo facciamo a febbraio?
se si dove?
Io 99,9% ci sono! La location? Facciamola decidere da chi ha il tiger da piu' tempo? Oh da chi ha piu' km? E' un'idea non massacratemi subito:tongue:!!
pippo167
30/11/2011, 18:14
Io farei decidere a Tiger_Riccio ....anzi .....potrebbe organizzare lui ....alla fine sarebbe un pranzo o una cena:rolleyes::wink_:
io salvo calamità naturali ci saro':wink_:
lo facciamo a febbraio?
se si dove?
Indipendentemente dalla location direi di no... essendo febbraio anche la mia resistenza ha un limite e già farmi 500km vorrebbe dire rischiare... ma ci proverei lo stesso.
Più km non son sicuro di farcela.
Io farei decidere a Tiger_Riccio ....anzi .....potrebbe organizzare lui ....alla fine sarebbe un pranzo o una cena:rolleyes::wink_:
io salvo calamità naturali ci saro':wink_:
Se posso, suggerirei un sabato sera.
Proprio per il fatto dei km da doversi fare in giornata, se fosse un pranzo in Umbria (esempio...) per me son 5.5 ore di viaggio circa... col freddo le pause aumenterebbero... vorrebbe dire partire alle 6 del mattino per esser li pe il dolce... un semifreddo, magari.
Salvo eventi eccezionali, potrei e vorrei esserci... Alla peggio vengo in auto... :rolleyes:
Io purtroppo non posso assicurare niente...(anche se, come penso immaginiate, mi piacerebbe esserci)
pippo167
30/11/2011, 21:02
Io purtroppo non posso assicurare niente...(anche se, come penso immaginiate, mi piacerebbe esserci)
Ribadirei quanto detto sopra: non obbligatoriamente dovremo essere in moto......saranno le facce da abbinare ad un avatar che conteranno:wink_:
TIGRE SIBERIANA
30/11/2011, 21:32
Ribadirei quanto detto sopra: non obbligatoriamente dovremo essere in moto......saranno le facce da abbinare ad un avatar che conteranno:wink_:
in effetti non hai torto
per incontrarsi in moto possiamo aspettare il raduno , però per esigenze economiche non meravigliatevi se non arrivo con il tiger.......sempre che mi autorizzino a venire con una moto triumph "stradale" :rolleyes:
roby_spin
30/11/2011, 22:00
in centro italia ci sono sicuramente con un minimo di preavviso...
tanto a me il freddo piace pure...
vai tiger-riccio proferisci parola e illuminaci...
Indipendentemente dalla location direi di no... essendo febbraio anche la mia resistenza ha un limite e già farmi 500km vorrebbe dire rischiare... ma ci proverei lo stesso.
Più km non son sicuro di farcela.
Se posso, suggerirei un sabato sera.
Proprio per il fatto dei km da doversi fare in giornata, se fosse un pranzo in Umbria (esempio...) per me son 5.5 ore di viaggio circa... col freddo le pause aumenterebbero... vorrebbe dire partire alle 6 del mattino per esser li pe il dolce... un semifreddo, magari.
e allora passa a :w00t:prendermi........cmq gogle map alla mano firenze è una bella location
ps aprire sondaggio !!!!!!!!!!
e allora passa a :w00t:prendermi........cmq gogle map alla mano firenze è una bella location
ps aprire sondaggio !!!!!!!!!!
Non so se la mia zavorrina mi autorizza a prestare il sellino post :biggrin3:
in effetti non hai torto
per incontrarsi in moto possiamo aspettare il raduno , però per esigenze economiche non meravigliatevi se non arrivo con il tiger.......sempre che mi autorizzino a venire con una moto triumph "stradale" :rolleyes:
Giustissimo!!! :oook: Viste possibili/probabili temperature e condizioni delle strade...
E cmq il mio avatar assomiglia moltissimo alla mia faccia... o viceversa? :cipenso:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 08:37
lo facciamo a febbraio?
se si dove?
ah se devo decidere io, propongo la Toscana. Per organizzare io ci posso provare, ma il massimo che ho organizzato ora è stato il mio compleanno!:biggrin3: Quindi non garantisco la perfetta riuscita dell'evento.
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 09:15
Giustissimo!!! :oook: Viste possibili/probabili temperature e condizioni delle strade...
E cmq il mio avatar assomiglia moltissimo alla mia faccia... o viceversa? :cipenso:
confermo.................:laugh2::laugh2::laugh2:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 09:59
Quando si mangia???
io all'una pranzo:tongue: no dai seriamente, adesso mi attivo e chiedo aiuto a chi ne sa su ste cose.
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 10:10
io all'una pranzo:tongue: no dai seriamente, adesso mi attivo e chiedo aiuto a chi ne sa su ste cose.
resisti fino all'una?
io alle 9:45 ho fatto uno spuntino con un panino con speck poi dato che si è aperto lo stomaco :rolleyes:......ho mangiato una pizzetta offerta da un collega :biggrin3:
alle 1230 pranzo:wink_:
queste si che sono cose serie :laugh2:
Anche io all' una :wink_:
resisti fino all'una?
io alle 9:45 ho fatto uno spuntino con un panino con speck poi dato che si è aperto lo stomaco :rolleyes:......ho mangiato una pizzetta offerta da un collega :biggrin3:
:dry::dry::dry: sei un cesso... non starmi vicino al pranzo se no ci bisticceremo il cibo!!!
Tiger_Riccio
01/12/2011, 10:23
Anche io all' una :wink_:
:dry::dry::dry: sei un cesso... non starmi vicino al pranzo se no ci bisticceremo il cibo!!!
tranquilli che quelli che stanno vicino a me mangeranno un sacco, sarò a dieta ferrea nel periodo febbraio/marzo :cry:
tranquilli che quelli che stanno vicino a me mangeranno un sacco, sarò a dieta ferrea nel periodo febbraio/marzo :cry:
mi prenoto un posto accanto a te!!!
resisti fino all'una?
Anche io panino con lo spek..e anche io pranzo a mezzogiorno..ma il panino con lo spek sarà l'unica componente del mio pranzo...:cry:
opziono il secondo posto...:tongue:
Non è quello il"problema"..infatti mi sa che se vengo è più facile che venga in macchina...(dirò di più...mi farebbe più comodo il treno....)
(ma che razza di motociclista sono....:cry::ph34r:)
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 10:45
:noooo:
opziono il secondo posto...:tongue:
:noooo::noooo:
mi sa che mi devo mettere il più vicino possibile alla cucina :laugh2:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 10:56
tornando momentaneamente on topic io avrei pensato all'hotel "i ciliegi" hotel i ciliegi - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=hotel%20i%20ciliegi&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl) non fatevi spaventare dal fatto che è un 4 stelle. Alla cena col forum tenerè italia si spendeva a testa 50€ fra pernottamento e cena luculliana...
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 10:59
tornando momentaneamente on topic io avrei pensato all'hotel "i ciliegi" hotel i ciliegi - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=hotel%20i%20ciliegi&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl) non fatevi spaventare dal fatto che è un 4 stelle. Alla cena col forum tenerè italia si spendeva a testa 50€ fra pernottamento e cena luculliana...
dobbiamo vedere quanto "luculliana" fosse la cena :laugh2:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 11:07
dobbiamo vedere quanto "luculliana" fosse la cena :laugh2:
antipasti: affettati misti + crostini
primi: risotto ai funghi e tortelli burro e salvia (con eventuali bis)
secondi: arrosto misto + roastbeef (delizioso) e se non ricordo male verdure cotte
dolce: tiramisù
vino e acqua
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 12:06
secondi: arrosto misto + roastbeef (delizioso) e se non ricordo male verdure cotte
vino e acqua
mancano le patate al forno e poi è perfetto :tongue:
vino e acqua
solo un dolce?????:nonono::nonono::nonono:per il resto sembra buono :w00t:.......
meglio .... mangio io la tua parte .... fino a maggio niente dieta:ph34r::ph34r:
ma no io vengo con la mia ...(tiger)
l'avatar è meglio:D
mancano le patate al forno e poi è perfetto :tongue:
LIMONCELLO???????????
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 12:36
LIMONCELLO???????????
aspè che lo scrivo meglio......
LIMONCELLOOOOOOO
LIMONCELLO???????????
Ci auguriamo sia offerto!!!
:wink_::wink_::wink_:
OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 12:51
Ci auguriamo sia offerto!!!
:wink_::wink_::wink_:
come minimo , altrimenti gli lascio Morpheus in cucina che gli sgasa con il mivv x-cone.......:laugh2:
come minimo , altrimenti gli lascio Morpheus in cucina che gli sgasa con il mivv x-cone.......:laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho giusto un Mivv GP da testare in ambiente chiuso...
:w00t:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 13:00
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho giusto un Mivv GP da testare in ambiente chiuso...
:w00t:
e io ho l'X-cone
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 13:17
e io ho l'X-cone
ok allora limoncello gratis per tutti oppure Morpheus e Tiger_riccio nella cucina del ristonate a sgasare :laugh2:
vino e acqua
Finalmente si va sul concreto!!!
Certo, a contorno di arrosto e roastbeef... anche una bella fiorentina non ci starebbe male!!! :rolleyes:
Poi le patate al forno... :biggrin3:
ok allora limoncello gratis per tutti oppure Morpheus e Tiger_riccio nella cucina del ristonate a sgasare :laugh2:
Anche la grappa oltre al limoncello... :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 13:22
Finalmente si va sul concreto!!!
Certo, a contorno di arrosto e roastbeef... anche una bella fiorentina non ci starebbe male!!! :rolleyes:
Poi le patate al forno... :biggrin3:
Anche la grappa oltre al limoncello... :biggrin3:
ora che ci penso se si fa proprio in toscana la fiorentina è d'obbligo :coool:
ora che ci penso se si fa proprio in toscana la fiorentina è d'obbligo :coool:
Essere in Toscana e non approfittare di una fiorentina (o chianina che sia) sarebbe un peccato... :rolleyes:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 13:34
quando telefono magari mi accordo per il menù. Primo bisogna capire quando vogliamo spendere, poi sento per quella cifra cosa ci può fare...
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 13:42
quando telefono magari mi accordo per il menù. Primo bisogna capire quando vogliamo spendere, poi sento per quella cifra cosa ci può fare...
Essere in Toscana e non approfittare di una fiorentina (o chianina che sia) sarebbe un peccato... :rolleyes:
:homer::homer::homer:
già sto sbavando al solo pensiero......
Perfetto!!! :w00t::w00t::w00t:
:homer::homer::homer:
già sto sbavando al solo pensiero......
Effettivamente... Mi sa che stasera si va di bistecca!!! :biggrin3:
Anche perchè è una delle poche cose decenti che riesco a mangiare da queste parti... :rolleyes:
una lista?
una data?
un luogo?
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 13:51
una lista?
una data?
un luogo?
tu zitto che al ristorante ci fai fare brutta figura ...... :dry:
ricordo ancora al 1° raduno tiger quando rispondesti al telefono del ristorante ......
non oso immaginare cosa dicesti al tizio che era dall'altra parte della cornetta :risate2:
tu zitto che al ristorante ci fai fare brutta figura ...... :dry:
ricordo ancora al 1° raduno tiger quando rispondesti al telefono del ristorante ......
non oso immaginare cosa dicesti al tizio che era dall'altra parte della cornetta :risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stava prendendo i nomi per la cena di febbraio 2012... :rolleyes: Grandi capacità predittive e manageriali!!! :biggrin3::tongue:
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 14:03
Stava prendendo i nomi per la cena di febbraio 2012... :rolleyes: Grandi capacità predittive e manageriali!!! :biggrin3::tongue:
o stava prendendo per il culo .......... non so perchè ma credo che sia più fattibile la seconda ipotesi :laugh2:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 14:05
una lista?
una data?
un luogo?
la lista è da fare, ma credo sia un po' presto.
la data direi il finesettimana del 18/19 febbraio 2012.
il luogo ho pensato a questohotel i ciliegi - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=hotel%20i%20ciliegi&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl)
Non è mai troppo presto per una lista... :rolleyes:
Tigreeeeeeeee... LISTA!!!! :biggrin3::tongue:
Scusate ma se si fa in Toscana perché non dal viper?
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 14:10
Scusate ma se si fa in Toscana perché non dal viper?
What's Viper ? Dove fanno la fiorentinata?
la lista è da fare, ma credo sia un po' presto.
la data direi il finesettimana del 18/19 febbraio 2012.
il luogo ho pensato a questohotel i ciliegi - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=hotel%20i%20ciliegi&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl)
beh allora consiglierei dopo il pranzo una passeggiata da Motorama Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/)......ma giusto per digerire ..................
credo di non essere credibile :laugh2::laugh2::laugh2:
beh allora consiglierei dopo il pranzo una passeggiata da Motorama......ma giusto per digerire ..................
Mi pareva si parlasse di cena... :wink_:
Quindi Motorama può fungere da aperitivo... :tongue:
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 14:19
Mi pareva si parlasse di cena... :wink_:
Quindi Motorama può fungere da aperitivo... :tongue:
ops allora niente....chiude alle 19 :cry:
ops allora niente....chiude alle 19 :cry:
Ci si va prima!!! :wink_:
beh allora consiglierei dopo il pranzo una passeggiata da Motorama Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/)......ma giusto per digerire ..................
Si dove fanno la fiorentinata...anche perché se vengo e non mi fate mangiare la fiorentina vi meno!!!:chair::chair::chair:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 14:36
Si dove fanno la fiorentinata...anche perché se vengo e non mi fate mangiare la fiorentina vi meno!!!:chair::chair::chair:
io ho proposto quel posto perchè ci sono gia stato (e sono stato bene) poi non meno importante si spende poco e si raggiunge molto facilmente.
TIGRE SIBERIANA
01/12/2011, 14:38
io ho proposto quel posto perchè ci sono gia stato (e sono stato bene) poi non meno importante si spende poco e si raggiunge molto facilmente.
quindi promosso all'unanimità :laugh2:
il solito violento ....... :dry:
Ci si va prima!!! :wink_:
tu si che mi capisci , siamo entrambi Daytonisti :coool:
allora quoto che questa caratteristica è molto importante:wink_: e soprattutto fa si che io ci sia o meno....ahahahah...(non sono tirchio,ma non mi avanzano)
Ovviamente per prima scherzavo!!!:rolleyes:
Poi se fanno anche la fiorentina... meglio!!! :tongue::ph34r:
Tiger_Riccio
01/12/2011, 15:02
Poi se fanno anche la fiorentina... meglio!!! :tongue::ph34r:
un ristorante in toscana che non fa fiorentine che motivo ha di esistere?
facciamola a fine dicembre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiger_Riccio
01/12/2011, 15:52
facciamola a fine dicembre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a fine dicembre penso che molti siano gia in ferie per i fatti loro. non va bene metà febbraio?
pippo167
01/12/2011, 17:53
a fine dicembre penso che molti siano gia in ferie per i fatti loro. non va bene metà febbraio?
Benissimo:w00t:....mi assento un attimo ed e' quasi tutto organizzato:blink:
per me ok sia Viper che l'altro (pensiamo anche alla neve!).... per la data anche 28 gennaio giusto per non avvicinarlo troppo al Raduno classico....heeem:rolleyes:.....troppo vicino alle feste di Natale e capodanno:rolleyes:?.....comunque...l'importante e' che sia di sabato,magari cena
allora secondo me ci starebbe bene una prelista .....giusti da avere un idea su quanti si potrebbe essere ....... se si va in un tot penso che si strappa un prezzo diverso :coool: cmq bisogna calcolare anche un posto comodo per pernottare ........
idem:w00t::w00t::w00t::ph34r:
belin non dimenticate l'importanza dei dolci:wub:
per me ok sia Viper che l'altro (pensiamo anche alla neve!).... per la data anche 28 gennaio giusto per non avvicinarlo troppo al Raduno classico....heeem:rolleyes:.....troppo vicino alle feste di Natale e capodanno:rolleyes:?.....comunque...l'importante e' che sia di sabato,magari cena
Prepariamo gomme chiodate??? :ph34r::biggrin3:
MGBLACKHOLE
01/12/2011, 20:56
se fosse 18 / 19 feb sarebbe ottimo, io ho le gomme termiche :w00t:
se fosse 18 / 19 feb sarebbe ottimo, io ho le gomme termiche :w00t:
Quoto anche io per quella data :wink_:
Diciamo che se si sapesse almeno il mese del raduno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allora quoto che questa caratteristica è molto importante:wink_: e soprattutto fa si che io ci sia o meno....ahahahah...(non sono tirchio,ma non mi avanzano)
Quoto....
Altra cosa..mi sa che qualcosa non va con il link del ristorante a google maps....
In due volte che l'ho aperto sono venuti fuori due ristoranti diversi....E adesso mi viene fuori un albergo a campagna lupia (non troppo distante da casa mia)......che con la Toscana ha ben poco a che vedere.....
(per piacere si può buttare un occhio a sta cosa? Tiger_Riccio, chiedo a te, visto che l'hai messo tu......Grazie mille)
Tiger_Riccio
02/12/2011, 09:03
Quoto....
Altra cosa..mi sa che qualcosa non va con il link del ristorante a google maps....
In due volte che l'ho aperto sono venuti fuori due ristoranti diversi....E adesso mi viene fuori un albergo a campagna lupia (non troppo distante da casa mia)......che con la Toscana ha ben poco a che vedere.....
(per piacere si può buttare un occhio a sta cosa? Tiger_Riccio, chiedo a te, visto che l'hai messo tu......Grazie mille)
si non so perchè su google maps saltano fuori 2 alberghi che si chiamano uguale a poca distanza fra loro ma il "nostro" è quello di Reggello. Ad ogni modo per capire bene la zona, il paese più vicino si chiama Ciliegi e l'albergo un paio di km fuori l'uscita dell'A1 per Incisa.
Ok, trovato...grazie mille....(caspita, rapidissimo!!)
Tiger_Riccio
02/12/2011, 09:42
quindi adesso direi che si potrebbe iniziare a capire quanta gente ha voglia di venire.
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 09:53
io aspetto di sapere almeno la data per capire se sono libero :wink_:
Tiger_Riccio
02/12/2011, 10:18
io aspetto di sapere almeno la data per capire se sono libero :wink_:
per la data io ho pensato al weekend del 18/19 febbraio.
Salvo catastrofi, questo weekend per me dovrebbe essere ok :wink_:
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 10:57
Salvo catastrofi, questo weekend per me dovrebbe essere ok :wink_:
se starai a roma eventualmente si sale insieme :wink_:
Tiger_Riccio
02/12/2011, 11:04
per chi ne ha voglia consiglio di fare il passo della consuma per arrivare da sud:wink_:
Al momento direi che ci sono anche io (+ zav)
se starai a roma eventualmente si sale insieme :wink_:
Volentieri!!! :wink_:
per chi ne ha voglia consiglio di fare il passo della consuma per arrivare da sud:wink_:
Perchè no?!? :biggrin3:
roby_spin
02/12/2011, 16:05
se fermate la data prendo il sabato di ferie
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 16:07
se fermate la data prendo il sabato di ferie
allora la fermiamo sta data ?
allora?
dai facciamo 18-19 FEBBRAIO e non se ne parla più :laugh2:
prendiamo la cosa di "petto"
LISTA PER IL FINE SETTIMANA 18-19 FEBBRAIO
1- TIGRE SIBERIANA (possessore di tiger1050 non assicurato :ph34r::laugh2:)
2-...............
3-...............
4-...............
luogo e ora appuntamento da decidere .... ci stiamo lavorando :risate2:
1- TIGRE SIBERIANA (possessore di tiger1050 non assicurato )
2- Azathot
3-...............
4-...............
allora la fermiamo sta data ?
allora?
dai facciamo 18-19 FEBBRAIO e non se ne parla più :laugh2:
prendiamo la cosa di "petto"
2-...............
3-...............
4-...............
luogo e ora appuntamento da decidere .... ci stiamo lavorando :risate2:
2- APOX + ZAV (possessore di tiger1050 che prego che parta :ph34r:)
3-...............
4-...............
2- APOX + ZAV (possessore di tiger1050 che prego che parta :ph34r:)
3-...............
4-...............
Non barare... sei solo terzo!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non barare... sei solo terzo!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecchecchezz' :tongue:
2- Azathot
3- Apox + ZAV
4-...............
ecchecchezz' :tongue:
2- Azathot
3- Apox + ZAV
4-...............
Tiger_Riccio
02/12/2011, 16:31
2- Azathot
3- Apox + ZAV
4-Tiger_riccio
5-......
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 16:31
2- Azathot
3- Apox + ZAV(possessore di tiger1050 che prego che parta :ph34r:)
4- Tiger_riccio
Lista chiusa?
Metti il numero 5, no???
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 16:51
Lista chiusa?
Metti il numero 5, no???
esatto :laugh2:
2- Azathot
4- Tiger_riccio
5-.............
6-.............
7-.............
esatto :laugh2:
2- Azathot
4- Tiger_riccio
5-tito 82 + zav (quasi certi)
6-.............
7-.............
io c'è.... salvo imprevisti imprevedibili:wink_:
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 17:44
1-2 TIGRE SIBERIANA (possessore di tiger1050 non assicurato ) + Zav (forse)
3- Azathot
4-5 Apox + ZAV(possessore di tiger1050 che prego che parta :ph34r:)
6- Tiger_riccio
7-8 tito 82 + zav (quasi certi)
9-.............
10-.............
giorgino
02/12/2011, 17:46
Io ci sono :wink_: uppatemi grazie!
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 17:52
Io ci sono :wink_: uppatemi grazie!
solo o con Lady al seguito ?
01- TIGRE SIBERIANA (possessore di tiger1050 non assicurato ) + Zav (forse)
03- Azathot
04- Apox + ZAV(possessore di tiger1050 che prego che parta :ph34r:)
06- Tiger_riccio
07- Tito 82 + zav (quasi certi)
09- Giorgino
10-.............
11-.............
devo chiedere alla mia padrona cosa vuole fare:ph34r:.........
ps accetto consigli per convincerla a venire in moto:cry:.........
LISTA CONSIGLI
1)per san valentino come regalo voglio andare in moto a firenze
2).................
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 18:11
devo chiedere alla mia padrona cosa vuole fare:ph34r:.........
ps accetto consigli per convincerla a venire in moto:cry:.........
LISTA CONSIGLI
1)per san valentino come regalo voglio andare in moto a firenze
2).................
dille che la porti a trascorrere un romantico fine settimana a Firenze :coool:
giorgino
02/12/2011, 18:11
[QUOTE=TIGRE SIBERIANA;5317888][CENTER]
solo o con Lady al seguito ?
Solo! Se fa freddo mi porto con me un PUPPPPAZZO DI NEVE legato dietro:biggrin3:!!
pippo167
02/12/2011, 18:16
....non vedo pippo167 & pally in lista.....forse ho letto male:rolleyes::mad:
:coool:
si ma a sto' punto apriamo un 3D ufficiale no:w00t:
[FI] 18-19 febbraio Tiger winter
o come lo vogliamo chiamare:wink_:
TIGRE SIBERIANA
02/12/2011, 18:17
01- TIGRE SIBERIANA (possessore di tiger1050 non assicurato ) + Lady (forse)
03- Azathot
04- Apox + Lady (possessore di tiger1050 che prego che parta :ph34r:)
06- Tiger_riccio
07- Tito 82 + Lady (quasi certi)
09- Giorgino
11- Robyeve + Lady (sempre ke la sua Lady gli firmi l'autorizzazione :laugh2:)
13- Pippo167 + Lady
14..................
15..................
p.s. ho sostituito Zav con Lady , di sicuro le donne "preferiscono" :tongue:
....non vedo pippo167 & pally in lista.....forse ho letto male:rolleyes::mad:
:coool:
si ma a sto' punto apriamo un 3D ufficiale no:w00t:
[FI] 18-19 febbraio Tiger winter
o come lo vogliamo chiamare:wink_:
18-19 febbraio raduno tra i "ghiacci" :laugh2:
Dunque.......io penso di poter venire, però ad una condizione.....
Se posso venire in treno......(per discorsi puramente economici che anticipavo qualche post fa.....)
Se non ho visto male, dovrebbe esserci una stazione a un paio di km dal ristorante....(però devo vedere che treni ci arrivano e a quali orari...)
Diciamo che se la stazione è a circa 2km, e ci arrivano treni ad orari utili, se non insorgno problemi vengo (in ristorante ci arrivo a piedi)...
Altrimenti sono subordinato al fatto che qualche anima pia venga a prendermi in staizione....
P.S.: serve, sì, un 3D nuovo? Mi pareva ben avviato questo....ma non sono io l'esperto....
dille che la porti a trascorrere un romantico fine settimana a Firenze :coool:
mi pare la scusa più "sensata"...........:wink_:
giorgino
02/12/2011, 20:22
Se posso venire in treno......(per discorsi puramente economici che anticipavo qualche post fa.....)
Se non ho visto male, dovrebbe esserci una stazione a un paio di km dal ristorante....(però devo vedere che treni ci arrivano e a quali orari...)
Diciamo che se la stazione è a circa 2km, e ci arrivano treni ad orari utili, se non insorgno problemi vengo (in ristorante ci arrivo a piedi)...
Altrimenti sono subordinato al fatto che qualche anima pia venga a prendermi in staizione....
P.S.: serve, sì, un 3D nuovo? Mi pareva ben avviato questo....ma non sono io l'esperto....
Scusate, forse mi sono perso qualche discussione, ma allora il posto si sa?!?:ph34r:
Ehm.....forse sono io che ho corso troppo.....scusate!
Nella mia testa avevo dato per deciso l'hotel "I Ciliegi"....
Errore mio!!:wacko:
pippo167
02/12/2011, 21:08
Scusate, forse mi sono perso qualche discussione, ma allora il posto si sa?!?:ph34r:
Ehm.....forse sono io che ho corso troppo.....scusate!
Nella mia testa avevo dato per deciso l'hotel "I Ciliegi"....
Errore mio!!:wacko:
Ecco uno dei motivi per cui parlavo di nuovo 3D :biggrin3::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:la mia padrona mi porta a mangiare con voiiii :tongue:........ a tempo debito decideremo se moto (brrrrrr) o macchina ......
:blink::blink::blink::blink::blink: belin che uno strappo dalla stazione lo trovi di certo:wink_:......io son ligure ho il tassametro:D:D:D
Dai che forse anch'io ho convinto la mia signora... :biggrin3:
03- Azathot + Lady
06- Tiger_riccio
09- Giorgino
13- Pippo167 + Lady
14..................
15..................
roby_spin
03/12/2011, 00:53
18-19 febbraio perfetto, uppate anche me se potete, giuse87 se ti porti il casco qualche anima pia viene a recuperarti sicuro... purchè tu non viaggi con quegli enormi trolley che poi dentro non ci entra niente.....
...magari sono abelinato...ma la località mica l'ho capita..
pippo167
03/12/2011, 07:53
03- Azathot + Lady
06- Tiger_riccio
09- Giorgino
13- Pippo167 + Lady
14- DOCG
15..................
...magari sono abelinato...ma la località mica l'ho capita..
Era o qui:
Booking.com: Hotel I Ciliegi, Reggello, Italia - 46 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel! (http://www.booking.com/hotel/it/i-ciliegi.it.html?aid=311091;label=hotel-87929-it-tBxlAMxi8QmBhGRWrni_uAS735735024;sid=35fe3dac966186e19acbc970593e16c3;dcid=1)
...o da Viper:rolleyes:
addio
Vedi di segnarti invece di dire cagate!!!
:D:tongue::tongue:
TIGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... cerca di mettere in ordine la lista!!
:wacko::wacko::wacko:
Vedi di segnarti invece di dire cagate!!!
:D:tongue::tongue:
TIGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... cerca di mettere in ordine la lista!!
:wacko::wacko::wacko:
viene viene .......l'imperatore non può mancare!!!!!!!!:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
15)vulcano +lady (morpheus?!! ?):sick::sick:
Ecco uno dei motivi per cui parlavo di nuovo 3D :biggrin3::wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink: belin che uno strappo dalla stazione lo trovi di certo:wink_:......io son ligure ho il tassametro:D:D:D
18-19 febbraio perfetto, uppate anche me se potete, giuse87 se ti porti il casco qualche anima pia viene a recuperarti sicuro... purchè tu non viaggi con quegli enormi trolley che poi dentro non ci entra niente.....
Grazie ragazzie!! (e comunque dovesse essere vengo giù con uno zaino...figuriamoci, per una sera...ho giusto uno zaino portacasco Triumph:coool:)
Beh, a questo punto....se non mi piazzano esami a tradimento:
03- Azathot + Lady
06- Tiger_riccio
09- Giorgino
13- Pippo167 + Lady
14- DOCG
15- roby_spin
16- Giuse87
17- ............
roby_spin, ti ho aggiunto io......
TIGRE SIBERIANA
03/12/2011, 11:53
04- Azathot + Lady
06- Apox + Lady (possessore di tiger1050 che prego che parta )
07- Tiger_riccio
09- Tito 82 + Lady (quasi certi)
10- Giorgino
12- Robyeve + Lady (sempre ke la sua Lady gli firmi l'autorizzazione )
14- Pippo167 + Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
19- vulcano +lady (morpheus?!! ?):sick::sick:
20- ................
21- ................
Up anche me..tigerpu + lady (salvo imprevisti)
TIGRE SIBERIANA
03/12/2011, 12:29
04- Azathot + Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- Pippo167 + Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
21- Tigerpu + lady (salvo imprevisti)
22- ................
ps: se cambio le gomme vengo di sicuro in moto
MGBLACKHOLE
03/12/2011, 15:36
ok ci sono.
Per Giuse87: se vuoi ci si dà un puntello alla stazione di VR , e ti scarrozzo fino a destinazione a gratis.....:biggrin3:
pippo167
03/12/2011, 15:43
ok ci sono.
Per Giuse87: se vuoi ci si dà un puntello alla stazione di VR , e ti scarrozzo fino a destinazione a gratis.....:biggrin3:
Grande!!! :oook:
ok ci sono.
......che dire........grazie mille!!!!!!
Veramente gentilissimo!!!!!!!!
GRAZIE!!!
ok ci sono.
......che dire........grazie mille!!!!!!
Veramente gentilissimo!!!!!!!!
GRAZIE!!!
Solidarietà tra motociclisti anche in macchina... :wink_:
SPETTACOLO!!!
Solidarietà tra motociclisti anche in macchina... :wink_:
SPETTACOLO!!!
Eh, già....credimi....sono quasi commosso.....Per certo sono molto grato!!
MGBLACKHOLE
04/12/2011, 00:20
Eh, già....credimi....sono quasi commosso.....Per certo sono molto grato!!
No , commosso no, alla mia veneranda età sofro di reumatismi.....:biggrin3:
Ehm.......non l'ho capita...temo che i miei neuroni siano impegnati nella digestione.....
ma alla fine per organizzare il tutto abbiamo dolcemente in@@@@@ tiger riccio ?
ahhhh vedo ora .....TANTI AUGURI:w00t::w00t:
ma alla fine per organizzare il tutto abbiamo dolcemente in@@@@@ tiger riccio ?
se con "in@@@@@" intendi :bananeinc: mi sa di sì......:fisch:
se con "in@@@@@" intendi :bananeinc: mi sa di sì......:fisch:
in@@@@@ = insignito .......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
speriamo di essere un bel gruppetto a fare stà cena !!!!ma alla fine il posto è quello del link???
pippo167
04/12/2011, 15:28
Auguri Tiger_Riccio ma ......troppi OT :rolleyes:
Ordine,ordine!!!!:biggrin3:
Abbiamo la data,abbiamo la location ma non ancora il nome ufficiale dell'evento:blink:
io ero per : Tiger Winter
poi e' stato detto: Tiger treffen,Raduno tra i ghiacci
Abbiamo la data,abbiamo la location ma non ancora il nome ufficiale dell'evento:blink:
poi e' stato detto: Tiger treffen?
pippo ma la location qual'è ? non c'era il ballottaggio tra viper e i ciliegi ?:blink::blink::blink:
pippo167
04/12/2011, 15:39
pippo ma la location qual'è ? non c'era il ballottaggio tra viper e i ciliegi ?:blink::blink::blink:
si beh.....per dire che siamo su una delle due:rolleyes: ....anche perchè,secondo me tocca muoversi, febbraio e' alle porte:wink_:
Tiger_Riccio
04/12/2011, 16:07
grazie degli auguri ragazzi! Non pensavo proprio di riceverne qua sul forum! Per la cena io direi che un bel gruppetto lo siamo gia...Per quanto riguarda il posto io da Viper non ci sono mai stato quindi non saprei dire com'è e se si può dormire lì. Mentre ai Ciliegi so che con 50€ si mangia e si dorme.
tigronanera
04/12/2011, 17:10
Ciao a tutti. io non ho ancora partecipano a nessun raduno di tiger:cry:ma per quella data oggi come oggi sono libero :w00t::w00t: (assieme alla mia signora) se non vi crea fastidio avere due persone nuove..... bhe al 99,9999999% ci siamo.Cmq per il posto esatto, l'orario, e la cifra come si fa? grazie ragazzi e spero che in ditta tutto fili bene:wink_::wink_::wink_:
giorgino
04/12/2011, 17:25
poi e' stato detto: Tiger treffen,Raduno tra i ghiacci
Oh ma possibile che sono cosi stordito che pur leggendo tutti i post e guardando il forum tutti i giorni, non sia riuscito ancora a capire dove si fara' sto BELIN di raduno? Non sarebbe il caso di aprire un post dedicato su eventi:tongue:? Io sono per Tiger winter!:biggrin3:
Oh ma possibile che sono cosi stordito che pur leggendo tutti i post e guardando il forum tutti i giorni, non sia riuscito ancora a capire dove si fara' sto BELIN di raduno? Non sarebbe il caso di aprire un post dedicato su eventi:tongue:? Io sono per Tiger winter!:biggrin3:
..tu porta le palanche e segui il gruppo ...:biggrin3:
pippo167
04/12/2011, 17:44
Era o qui:
Booking.com: Hotel I Ciliegi, Reggello, Italia - 46 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel! (http://www.booking.com/hotel/it/i-ciliegi.it.html?aid=311091;label=hotel-87929-it-tBxlAMxi8QmBhGRWrni_uAS735735024;sid=35fe3dac966186e19acbc970593e16c3;dcid=1)
http://img594.imageshack.us/i/stefanobaby001uc2.jpg/
..tu porta le palanche e segui il gruppo ...:biggrin3:
04- Azathot + Lady
07- Tiger_riccio
10- Giorgino
14- Pippo167 + Lady
15- DOCG
16- roby_spin
17- Giuse87
20- ................
21- ................
cosa???????????????????????????????????????????
giorgino
04/12/2011, 18:15
Era o qui:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img594.imageshack.us/i/stefanobaby001uc2.jpg/)
Da Viper, che vorrei avere il piacere di conoscere:rolleyes:!
Ciao a tutti. io non ho ancora partecipano a nessun raduno di tiger:cry:ma per quella data oggi come oggi sono libero :w00t::w00t: (assieme alla mia signora) se non vi crea fastidio avere due persone nuove..... bhe al 99,9999999% ci siamo.Cmq per il posto esatto, l'orario, e la cifra come si fa? grazie ragazzi e spero che in ditta tutto fili bene:wink_::wink_::wink_:
Guarda....direi proprio di no!!!!
Sono nuovo anche io, ma in questa sezione c'è proprio un bel clima...Io mi sono sentito accolto benissimio.....quindi zero problemi!!!!
Quanto alla location......mi sa che si era capito....ma io voto per il posto dove si spende meno......:wink_:
Piuttosto....non per essere troppo invadente.....ma.............gente tipo n0x e cico???????:ph34r:
Non dicono la loro??
tiger one
04/12/2011, 18:37
Guarda....direi proprio di no!!!!
Sono nuovo anche io, ma in questa sezione c'è proprio un bel clima...Io mi sono sentito accolto benissimio.....quindi zero problemi!!!!
Quanto alla location......mi sa che si era capito....ma io voto per il posto dove si spende meno......:wink_:
Piuttosto....non per essere troppo invadente.....ma.............gente tipo n0x e cico???????:ph34r:
Non dicono la loro??
se chiedi a nox ti cerca un ristorante in val trebbia,ma siccome è vecchio e ha i reumatismi è andato in letargo con la tigre nella grotta dell'orso yoghi quindi prima di marzo non se ne parla :laugh2:
tigronanera
04/12/2011, 19:52
[QUOTE=Giuse87;5321376]Guarda....direi proprio di no!!!!
Bhe da .....buon.....ZENEIZE.........anche a me, meno costa meglio è:w00t:ma non perchè siamo tirchi :dry::dry: ma perchè siamo parsimoniosi meno spendiamo li e piu palànche ci restano da spendere per altro :risate2::risate2:
pippo167
04/12/2011, 21:54
.....ma.............gente tipo n0x e cico???????:ph34r:
Non dicono la loro??
risposta alla Vulcano: chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:blink: ??????????????!!!!!:wacko::ph34r:
:biggrin3::laugh2:
Tiger_Riccio
05/12/2011, 10:34
ragazzi ma per il posto come prendiamo una decisione? facciamo un sondaggio a tempo determinato?
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 10:40
ragazzi ma per il posto come prendiamo una decisione? facciamo un sondaggio a tempo determinato?
Pronti , partenza e..... via con il sondaggio :laugh2:
penso che prima di prendere una decisione bisogna sapere tra cosa si sceglie....
(tipo sapere menu e prezzi dei due posti).....
Senza info, la vedo un po' dura.....no?
(anche perchè...ai ciliegihai riportato il prezzo che hanno fatto quella volta che sei andato tu.....siamo sicuri che facciano la stesso trattamento anche a noi? La butto lì, eh.....)
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 10:49
penso che prima di prendere una decisione bisogna sapere tra cosa si sceglie....
(tipo sapere menu e prezzi dei due posti).....
Senza info, la vedo un po' dura.....no?
(anche perchè...ai ciliegihai riportato il prezzo che hanno fatto quella volta che sei andato tu.....siamo sicuri che facciano la stesso trattamento anche a noi? La butto lì, eh.....)
se tra noi c'è chi abita vicino ai due ristoranti nominati , questi potrebbero andare personalmente per farsi fare un preventivo/menù :wink_:
Della serie ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale??
L'alternativa e' armarsi di telefono........
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 10:53
Della serie ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale??
L'alternativa e' armarsi di telefono........
si però a 4 occhi a volte si riesce a impietosirli abbastanza per abbassare il prezzo :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 11:00
Giusto!!!!!!
certo che è giusto ...... perciò mi hanno "fatto" moderatore :laugh2::laugh2::laugh2:
P.S. sto scherzando ovviamente :wink_:
LOL!!
P.S.::oook: (si capiva, tranquillo!!)
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 11:59
LOL!!
P.S.::oook: (si capiva, tranquillo!!)
si vede che sei nuovo (si fa per dire) :biggrin3:
qui sul forum ci sono certi permalosoni che non hai idea :laugh2:
Tiger_Riccio
05/12/2011, 13:02
ah io sono a 200km da uno e 250 dall'altro...
ah io sono a 200km da uno e 250 dall'altro...
Ci vorrebbe un tigerista toscano... :rolleyes:
si vede che sei nuovo (si fa per dire) :biggrin3:
qui sul forum ci sono certi permalosoni che non hai idea :laugh2:
Non me ne sono mai accorto... :biggrin3:
Una volta ce n'era uno con "una specie di Tiger":tongue:.....ma in questo 3D non si e' mai fatto vivo................:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 13:55
Ci vorrebbe un tigerista toscano... :rolleyes:
Leo oppure Tito82.............pensi faranno il "tocco" ? :biggrin3:
Una volta ce n'era uno con "una specie di Tiger":tongue:.....ma in questo 3D non si e' mai fatto vivo................:ph34r:
una specie di Tiger o una tiger special ? :biggrin3:
Una Tiger special....
("una specie di Tiger" non voleva assolutamente essere offensivo...e' che con tutte quelle modifiche.....:ph34r:)
E comunque pensavo anche io a Leo, tanto per farla corta....:tongue:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 14:06
Una Tiger special....
("una specie di Tiger" non voleva assolutamente essere offensivo...e' che con tutte quelle modifiche.....:ph34r:)
E comunque pensavo anche io a Leo, tanto per farla corta....:tongue:
lo so che intendevi Leo :wink_: ma allo stesso tempo non ho resistito a fare la "battuta" :tongue:
Leo oppure Tito82.............pensi faranno il "tocco" ? :biggrin3:
Touch and go... o meglio Go and Touch!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A che ora servono la cena???
Devo arrivare in tempo...
TIGRE SIBERIANA
05/12/2011, 14:19
Male che va ti teniamo da parte l'amaro ............ :laugh2:
Tranquillo, ti aspettiamo... :wink_: