Visualizza Versione Completa : CREPA PORTATARGA MRS
TripleMatty
25/11/2011, 14:36
Mi si è incrinato il porta-targa di MRS
Allego foto
Allego foto
Vibra troppo e questi sono i risultati... L'avevo anche io ma l'ho tolto. Andavo in giro sempre con la paura che mi finisse dentro la ruota o di perderlo per strada...
DJ D-Powa
25/11/2011, 15:04
Io tra sottocoda e portatarga ne ho passate che ne ho passate........
Ora penso di essere arrivato alla soluzione definitiva.... ma mi é costato non poco...
Ora monto il sottocoda MRS con il telaietto interno del portatarga Barracuda per Street ed il portatarga con relativo supporto della Evotech (mod. GSX-R1000)
E' stata una faticaccia, ma ora non ho nessun problema... e con-vivo a Lecce...... con i crateri ;)
simone pd
25/11/2011, 15:33
ma è in acciaio o alluminio?
TripleMatty
25/11/2011, 15:34
alluminio
simone pd
25/11/2011, 15:36
alluminio
era inevitabile quindi.
e si ,succede ....:cry::cry:
A me è successo qualche mese fà con il waltermoto.......stessi punti di rottura.......il materiale conta ,ma neanche tanto......è la piega che genera il punto di rottura ,poi con le vibrazioni ,fà il resto!!!!!!!:dry:
Il mio waltermoto è in comune lamiera , quindi ferro:wink_:
Ho risolto semplicemente ,risaldando le 2 crepe e poi ripulito col frullino ,poi ho avvitato dietro con 4 viti ,una piastrina in acciaio inox da 2 mm. .....ed ho riverniciato tutto :wink_:
Per far un bel lavoro e per coprire tutte le magagne ,ho applicato una pellicola nera opaco della 3M sulla zona riparata....risultato eccellente....ora sembra nuovo!!!!!!
Se volete vi metto 2 foto :wink_:
Lamps
è successo a qualcuno col sottocoda-portatarga di jin?
mi avete messo paura...:cry:
Allego foto
A me si è rotto nel tuo stesso punto in una buca, ma sfiga ha voluto che si è accartocciato e rovinato tutto, targa compresa.
Ho risolto così:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/109834-occhio-al-portatarga-di-gas-10.html
Ed è pure piu bello!!!
Mr.Coccia
25/11/2011, 22:43
è successo a qualcuno col sottocoda-portatarga di jin?
mi avete messo paura...:cry:
Qualcuno usa il Biondi e il sottocoda di Jin?
A breve lo montero' e volevo sapere se ci sono problemi...
io ne ho cambiati 7-8......
ora ho preso un valtermoto dell'R1 2002.....in acciaio.....sembra robustissimo...e non vibra......e poi stranamente.....se si allentano da sole le viti.....va verso sù...non verso la gomma.......boh...
Juste1911
26/11/2011, 10:32
Io tra sottocoda e portatarga ne ho passate che ne ho passate........
Ora penso di essere arrivato alla soluzione definitiva.... ma mi é costato non poco...
Ora monto il sottocoda MRS con il telaietto interno del portatarga Barracuda per Street ed il portatarga con relativo supporto della Evotech (mod. GSX-R1000)
E' stata una faticaccia, ma ora non ho nessun problema... e con-vivo a Lecce...... con i crateri ;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fotu? Sembra un lavoro da ingegnere spaziale... :laugh2: