Visualizza Versione Completa : Bar-Pub Ritrovo a BOLOGNA?
ciao a TUTTI.
ma a bologna non c'è nessuno che abbia un pub o un bar con la passione per le MC?
sarebbe bello avere una sorta di ritrovo, o sbaglio?
:biggrin3:
MANDATEMI UN MAIL A f.degliesposti@alice.it CON IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL CHE CI AGGIORNIAMO!!
Gabbonchio
29/11/2011, 18:22
Bello!!!
E' proprio un'ottima idea! purtroppo non possiedo un pub/bar, però mi aggrego SUBITO!
ottimo!
in ogni caso ti lascio la mia mail: f.degliesposti@alice.it
tu di che zona sei?io di casalecchio...
c'è anche marcopugliese di bologna....
ottimo!
è già stato allertato ;)
Gabbonchio
29/11/2011, 18:38
ottimo!
Grandissimo, son di Casalecchio anche io! :w00t: Ma scommetto che la tua scambler è nuova perchè è un po' che non ne vedo una! Bella per la mail!
dai dai dobbiamo aumentare di numeroo!!!
newbiker
29/11/2011, 19:01
io ci sono sia per una birretta che per un giretto
un pò di tempo fa anchio avevo tentato di agganciare qualche bolognese ma poi non si è fatto niente e allora ho continuato ad uscire con dei bmwisti.
se vi và postate un incontro nella sezione apposita.
eddai ragazzi! che ottima idea! io vi posso dire che ogni tanto mi è capitato di frequentare il thunderdome, ma è molto più un pub per harleysti.. e poi bisogna fà la tessera! comunque io ci sono per una birretta e due chiacchere da bar!
C'è già un ritrovo per modern classic e caffè racer a bologna........ HOOK Motor.............ma portatevi dietro il blocchetto degli assegni:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
C'è già un ritrovo per modern classic e caffè racer a bologna........ HOOK Motor.............ma portatevi dietro il blocchetto degli assegni:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
eh già, se non sbaglio tra le altre cose sono i rivenditori italiani di wrenchmonkees...
alla larga da tali salotti radical chic, meglio una sana bettola di periferia:wink_:
Si potrebbe fissare un puntello anche per i toscani della piana, che sò, magari trovare unposto che stia a meta strada fra firenze, pistoia e lucca, così ci si spara lì una volta la settimana.
Prato potrebbe essere una location centrale per diversi, ha un paio di uscite autostradali e a partele cinesi dei massaggi, c'e diversa ficha!!
bè dai...moto, gnocca e birrra...
LelunZ865
29/11/2011, 20:13
io ci sto...però poi vi tiro buca! :D
Allora tussei unpò buchaiolo!!
ciao a TUTTI.
ma a bologna non c'è nessuno che abbia un pub o un bar con la passione per le MC?
sarebbe bello avere una sorta di ritrovo, o sbaglio?
:biggrin3:
MANDATEMI UN MAIL A f.degliesposti@alice.it CON IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL CHE CI AGGIORNIAMO!!
bellaaaaaaaa!! ci sono anch'io! Purtroppo non conosco nessun pub/bar...ma per una birra ci sono :wink_:
mail: eugenio.nasoonofrio@yahoo.it
beh, vedo che in poche ore la proposta di Degli ha avuto parecchie adesioni di bolognesi e limitrofi.
Se posso permettermi, visto che ormai ho i capelli grigi, non vi preoccupate se non conoscete un pub che sia già ritrovo di motociclisti.
Createvelo, nel senso che, soprattutto in questi periodi di crisi, ci saranno sicuramente, anche a Bologna e dintorni, decine e decine di bar facilmente raggiungibili in moto, che magari in questo periodo sono un po' fuori moda e a corto di clienti.
Se il gestore non è un cretino, anche se non è appassionato di moto credo che sia ben felice di avere un po' di movimento almeno una sera a settimana, e poi gente chiama altra gente, e così via:wink_:
marcopugliese
29/11/2011, 22:02
ciao a tutti...comunque sapevo che a san mamolo c'è il bar a fianco al moretto che è il ritrovo per nostalgici e modern classic...comunque tempo permettendo io ci sono...Marcopugliese@fastwebmail.it
è già stato allertato ;)
PEPI ED IO::::: ARRIVIAMO AL PUB....ALL'UNISONO:))):wub:
driffter
30/11/2011, 12:53
ottimo!
Beh fratelli... se organizzate qualcosa, ci sto anche io, sia per la birra, per il gruppo o per un bel giro.
Convengo che HOOK sia un pò... mmmm... non so dire...
Fatemi sapere. Volentieri :w00t:
Luca Legend
30/11/2011, 16:04
ci sono anch'io....:ph34r:
:freddo:
appena dopo il disgelo
Ciao ragazzi...dalla bassa bolognese mi aggiungo pure io...unico neo :cry:
è che faccio i turni, ma se libero...mo ben volentieri!!!
psyco65@hotmail.it
driffter
30/11/2011, 19:52
Beh... anche io ho i turni, festivi e notturni compresi.
Per quanto riguarda il gelo... a Gaggio non si scherza.
Per chi volesse: lelloapx@alice.it
anche su FB
P.S. Sabato 3/12 mega cena di fine anno del moto club alto valle reno (Road 64)
PEPI ED IO::::: ARRIVIAMO AL PUB....ALL'UNISONO:))):wub:
Cumenda, guarda che qui si tratta di giovani, noi che minkia c'entriamo? :cry:
driffter
30/11/2011, 20:05
Cumenda, guarda che qui si tratta di giovani, noi che minkia c'entriamo? :cry:
Se di fosse il limite over età per la birra... ragazzi io mi becco l'ergastolo :cry:
Minchia quanti sono questi tortellini....
Bisa_T100
30/11/2011, 23:29
Se passo con la moto mi fermo volentieri anche io ;)
...ma proprio ora che mi sto trasferendo a massa-carrara:biggrin3::biggrin3:?
Intanto propongo il Mutenye, birra buona e fi@@@ (a volte)!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,questo forum ha davvero un ottima potenzialità.cmq stasera a chi ha lasciato la mail manderò una mail, per tutti gli altri che ne dite di trovarci lunedì 5 per berci una birra in compagnia??e fare due chiacchiere per conoscerci??
se a qualcuno interessa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/194717-birretta-bologna-5-12-2011-a.html
ciao!
Quasi quasi un salto d'autostrada ce lo facevo volentieri, ma siccome tull'hai postato nella sezione "eventi del nord italia", da buon leghista-sudista unncivengo più!! :tongue:
ps mi sa che più che tortellino, tuttesei un cappllett!!!! :blink:
ah, dimenticavo. pepi bucho!!
mi è tocato di prendere anche del leghista!!!:biggrin3:
se vuoi venire pellica, magari anticipiamo alle 21.30!
ciao!!
Ho aperto il gruppo sociale Modern Classica Bologna! Mi raccomando iscrivetevi!
Spero che vi piaccia il logo che ho fatto !!
Ciao