PDA

Visualizza Versione Completa : BOBBIO 25 Febbraio

trident900
18/02/2007, 18:35
Ciao che ne dite di questo giro??

Oltrepò Pavese, Castelletto di Branduzzo, Varzi, Passo penice, Bobbio....e mangiata di cinghiale in collina???

Domenica 25...in caso di blocco totale del traffico...domenica 4 marzo.
Che ne dite?

pipes
19/02/2007, 10:19
il blocco del traffico c'e'... rimandiamo al 4 marzo :D

blade62
19/02/2007, 23:10
L'IDEA NON ERA MALE.........
NEL CASO IO CI SONO!:w00t:

Rickystyle
19/02/2007, 23:27
io pure...di dove sei blade??

noris
19/02/2007, 23:36
MI aggiungo anchio:w00t:

Ghiro75
20/02/2007, 00:02
Anch'io però vengo in car...............;)

Lorient
20/02/2007, 09:05
Domenica 4 marzo quindi? Ci si trova a Varzi, sono già in zona...

Rickystyle
20/02/2007, 10:24
eccolo...mi sembra di conoscerti...sbaglio????

cmq direi di trovarci prima,chessò,a salice no??

ma trident,quindi si fa il 25 o il 4??
scusa,ma checcefrega del blocco??mica ci facciamo il giro di milano!!

trident900
20/02/2007, 15:08
Ciao ragazzi...Il blocco dovrebbe essere totale per tutto il nord Italia, così sento dire in giro. Se così non fosse, quindi solito blocco in Milano ecc. io farei anche per il 25. Aggiorniamoci in questi giorni.
Per trovarci sarebbe ok Castelletto Di branduzzo al Motodromo, oppure Salice come dici Ricky o Rivanazzano...vediamo un pò ciao

Rickystyle
20/02/2007, 16:41
be,prendete la tangenziale,e non dovrebbero esserci problemi,non entrate ne in pavia ne in milano...

cmq oggi ho visto noris.
noi ci siamo!!

peterstaccata
21/02/2007, 08:44
Ciao potrei esserci dipende se oggi mi arrivano le gomme, e se mi passa l'influenza:sick:

peterstaccata
21/02/2007, 08:51
Io non ho ancora capito come funziona questo blocco se con intendo bloccare le citta o tutto il territorio
Piano d'azione prevenzione inquinamento atmosferico (http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/pagine.php?num_sez=1&num_tema=1&num_pag=381)

Lorient
21/02/2007, 09:20
Ciao a tutti,

ho cercato anche io di capire come funziona il blocco, ma a quanto pare la Regione Lombardia dirà solo oggi come funziona... Credo comunque che basti evitare i centri delle città e si può circolare. A Pavia, per esempio, i centri commerciali sono aperti... e se lo sono, un motivo c'è...

Lorient
21/02/2007, 09:22
Ciao Ricky...
ti ho scritto in privato. Cmq potrebbe andare bene anche Salice...

Rickystyle
21/02/2007, 10:21
Io non ho ancora capito come funziona questo blocco se con intendo bloccare le citta o tutto il territorio
Piano d'azione prevenzione inquinamento atmosferico (http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/pagine.php?num_sez=1&num_tema=1&num_pag=381)

peter...se sei di pavia,come c'è scritto...chi se ne frega del blocco!
:wink_:
cerca di esserci!

krupica
21/02/2007, 11:12
Ragazzuoli, vengo a portarvi la luce: in tutta la Lombardia meridionale non ci sono zone critiche ove venga applicato il blocco del traffico, quindi si può girare senza problemi.
Per chi invece arriva da Milano, le strade di collegamento tra i vari comuni sono aperte, l'importante è uscire da Milano prima delle 8 del mattino e restare in giro per le seguenti 12 ore.

Rickystyle
21/02/2007, 14:53
be...non credo che il blocco sia anche nelle tangenziali...basta non passare dalla città...

caro krupica,potresti anche aggregarti,no???

trident900
21/02/2007, 16:07
Bene, il blocco lo evitiamo a dovere....però domenica danno pioggia a catinelle!!! Vedremo se ci azzeccano.
venerdì o sabato mattina prenoto il cinghiale.

Se proprio dovesse esserci un tempo sciagurato che si fa? si rimanda al 4 marzo?

Rickystyle
21/02/2007, 16:18
si,si rimanda...
cmq io non credo di esserci per il pranzo!!

trident,direi di stilare una lista partecipanti e anche un programma..

tu per che ora avevi in mente di ritrovarci??ps,vieni con la trident??

krupica
21/02/2007, 16:24
be...non credo che il blocco sia anche nelle tangenziali...basta non passare dalla città...

caro krupica,potresti anche aggregarti,no???

Le tangenziali sono percorribili, ovviamente, ma bisogna arrivarci entro le 8 del mattino. Dopo tale orario, sarà più facile girare all'interno della città senza farsi beccare che riuscire ad infilarsi in tangenziali, all'imbocco ed all'uscita dalle quali saranno appostate le forze dell'ordine.

Io sono ancora appiedato, finalmente il perito dell'assicurazione è passato a vedere la moto e sono stati ordinati i pezzi da sostituire; termine lavori previsto per i primi di marzo (anche se già so che slitterà a metà mese :cry:).

Rickystyle
21/02/2007, 16:33
ma fammi capire krupi...la moto è inutilizzabile??
da come me l'hai spiegata tu,non sembrava...

krupica
21/02/2007, 16:56
Pompa del raffreddamento e cavalletto: danni piuttosto limitati, ma finchè non arrivano i ricambi non posso muovermi.

noris
21/02/2007, 18:48
Raga cha sfiga x domenica previsioni pessime:cussing:
Sarà x il 4 intanto la truppa aumenta

Rickystyle
21/02/2007, 19:19
si,si può rimandare...ma aspettiamo di vedere almeno venerdì o sabato,quando le previsioni saran più precise!

Lorient
22/02/2007, 09:17
Ciao a tutti, riporto dal sito 3B Meteo...

PREVISIONE PER DOMENICA: un fronte atlantico transita in giornata facendo fluire aria umida anche da sud-ovest. Nuvolosità diffusa, salvo schiarite nella prima parte del giorno sulla Romagna; qualche pioggia sparsa, generalmente debole, in accentuazione sul Friuli e verso sera anche su pianura padana per probabili rovesci; in serata miglioramento dalla Lombardia occidentale. Temperature in lieve calo. In pianura: minime tra 5 e 7°, massime tra 8 e 10°, fino a 16° in Romagna...

Antipioggia a portata di mano direi...

krupica
22/02/2007, 11:48
Ciao a tutti, riporto dal sito 3B Meteo...

PREVISIONE PER DOMENICA: un fronte atlantico transita in giornata facendo fluire aria umida anche da sud-ovest. Nuvolosità diffusa, salvo schiarite nella prima parte del giorno sulla Romagna; qualche pioggia sparsa, generalmente debole, in accentuazione sul Friuli e verso sera anche su pianura padana per probabili rovesci; in serata miglioramento dalla Lombardia occidentale. Temperature in lieve calo. In pianura: minime tra 5 e 7°, massime tra 8 e 10°, fino a 16° in Romagna...

Antipioggia a portata di mano direi...

Domenica nevica!!!

Lorient
22/02/2007, 13:14
Domenica nevica!!!

ma coime nevica???:cry:
:mad: ma...вσ∂∂αиαzzαєναмαιαℓαмαgняα...
che lunedì è previsto pure il sole ...

krupica
22/02/2007, 14:35
ma coime nevica???:cry:
:mad: ma...вσ∂∂αиαzzαєναмαιαℓαмαgняα...
che lunedì è previsto pure il sole ...

Appunto, lunedì è previsto sole, domenica nevica!!!

s4_seblog
22/02/2007, 15:06
Appunto, lunedì è previsto sole, domenica nevica!!!

Lo spero anch'io, devo farmi ancora una bella surfata (snowboard) come si deve quest'anno, ed invece che mi ritrovo; 11° ed un sole che spacca le pietre!!!! mannaggia mannaggia!!

Dai che per andare in moto abbiamo tutto il resto dell'anno!!!! :biggrin3: :tongue:

krupica
22/02/2007, 18:55
Domenica ero a Lecco, giornata discreta, lungolago pieno di moto ed io imbottigliato nel traffico in auto: mi piangeva il cuore.
Mi auguro tanta tanta acqua finchè la Triple non è pronta.

Rickystyle
22/02/2007, 22:03
Domenica ero a Lecco, giornata discreta, lungolago pieno di moto ed io imbottigliato nel traffico in auto: mi piangeva il cuore.
Mi auguro tanta tanta acqua finchè la Triple non è pronta.

we!invidioso menagramo!!!!:mad: :mad:

l'altra volta che si andava su in svizzera hai previsto neve,e c'era il sole!
stavolta purtroppo,non nevicherà,ma per piovere mi sa che piove!
a sto giro ce l'hai mandata...

la mia preoccupazione è che finchè te nn avevi la moto c'è stato un tempo spettacolare...ma quando la riprendi...mi sa che ci facciamo l'estate con l'ombrello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

krupica
23/02/2007, 09:19
we!invidioso menagramo!!!!:mad: :mad:

l'altra volta che si andava su in svizzera hai previsto neve,e c'era il sole!
stavolta purtroppo,non nevicherà,ma per piovere mi sa che piove!
a sto giro ce l'hai mandata...

la mia preoccupazione è che finchè te nn avevi la moto c'è stato un tempo spettacolare...ma quando la riprendi...mi sa che ci facciamo l'estate con l'ombrello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Se il resto dell'anno procede con la fortuna che ho avuto in questi primi 2 mesi, o non rivedo la moto fino a Natale o comincia la stagione dei monsoni pure qui da noi.
Sono in astinenza da moto, da quand'ho preso la patente non son mai stato così tanto tempo fermo (salvo una pausa forzata causa coglione che non m'ha visto e m'ha centrato in pieno su un rettilineo).
Domenica è stata una vera sofferenza.
In realtà, vi auguro di farvi un giro col bel tempo e senza velox; io, per non pensarci, me ne vado in Croazia.

Lorient
23/02/2007, 10:07
Ciao a tutti... allora che si fa?
L'acqua è molto probabile... antipioggia o a casa a guardare la Perego?

trident900
23/02/2007, 11:10
Ciao ragazzi, la pioggia sembra inevitabile ma per me non è un problema...il problema è che forse non ho ancora moto per domenica. Ricky infatti mi ha ricordato che è smontata da pettinari.....azz
In ogni caso direi di darci un termine ultimo a domani. Tra previsioni, blocco ecc. decidiamo se rimandare al 4...aprirò un'altro post...
Allora domani aspetto il vostro parere.
In caso positivo pensavi di trovarci per le 10.30 / 11.00 in zona Pavia, Salice..

krupica
23/02/2007, 11:27
Ciao ragazzi, la pioggia sembra inevitabile ma per me non è un problema...il problema è che forse non ho ancora moto per domenica. Ricky infatti mi ha ricordato che è smontata da pettinari.....azz
In ogni caso direi di darci un termine ultimo a domani. Tra previsioni, blocco ecc. decidiamo se rimandare al 4...aprirò un'altro post...
Allora domani aspetto il vostro parere.
In caso positivo pensavi di trovarci per le 10.30 / 11.00 in zona Pavia, Salice..

Se il meccanico rispetta i tempi indicati, il 4 ci sono anch'io.

Rickystyle
23/02/2007, 14:47
trident...io direi di rimandare il 4...son sicuro che si aggregherà anche molta più gente!!!

noris
23/02/2007, 17:25
Il tempo sarà incerto.
E con la pioggia non è il massimo.
Tutti al 4 marzo allora?

Rickystyle
23/02/2007, 17:39
direi di si...ma che sia una cosa "ufficiale"
:wink_:

trident900
25/02/2007, 20:42
Ciao belli....allora si fà il 4 Marzo...apro un 'altro post...