Visualizza Versione Completa : vandalismo!
BlackJack1971
05/12/2011, 18:13
Mi spiace davvero che il mio primo post debba trattare quest'argomento... ma davvero, queste cose mi mandano in bestia!
Sabato, all'uscita dal lavoro, mi hanno fatto trovare un regalino di quelli che ti guastano il weekend. Parma, centro ore 19.30!!!
Qualche bastardo si è preso la briga di staccarmi la pipetta della candela destra e con una pinza si è messo a piegarla fino a sbriciolare la ceramica...ora sparsa un pò dappertutto nell'angusto pertugio dietro al sondino.
Lasciamo stare il viaggio per tornare a casa (breve per fortuna) con rischi vari, visto che la mia Bonnie era diventata un monocilindrico. Ora sono a piedi perché non ho il posto e gli attrezzi adatti per pulire e smontare la candela visto che è intanata in un posto irraggiungibile...ma spero che almeno una delle mie maledizioni colga gli infami responsabili di uno scherzo che tra l'altro sa di "mirato".... scusate per lo sfogo....ma mi è persino passata la voglia di montare lo sportbar che mi è appena arrivato!!
Angelik57
05/12/2011, 18:17
Ti capisco :sick:
Se ti serve qualcosa chiedi pure qui sul forum :wink_:
valeriopf
05/12/2011, 18:17
Ma c' è ancora gente così cafona?:mad:
Mi spiace per te
Ciao
immo...bile
05/12/2011, 18:18
Pulisci con aria compressa e smonti la candela con una chiave a tubo da pochi euro molata sugli spigoli
Grandissimi Bastardi, mi unisco allo sfogo...3 ore fa hanno rubato il mio amatissimo Booster '96 (trattato come un figlio da allora), in centro a Bologna!
Che un dio qualunque li fulmini....:mad:
O è gente bastarda che non ha un cazzo da fare o è qualcuno che ce l'ha con te e non ha abbastanza coraggio da affrontarti e se la prende con chi non può reagire...
Gente di merda...
Se scopri chi è stato investilo anche per me...
La candela l'hanno sbriciolata perchè con i pezzettini ci spaccano i vetri delle macchine.
Infatti la ceramica spigolosa è una delle poche cose che fanno frantumare i cristalli delle macchine.
Magari sono ladri che usano i pezzetti per spaccare i vetri e rubarsi quello che c'è in macchina.
Non credo sia stato un dispetto, sarebbe troppo stupido e particolare per esserlo.
Se volevano farti un danno con un paio di pinze avevano tante di quelle cose da tagliare/piegare...
La candela l'hanno sbriciolata perchè con i pezzettini ci spaccano i vetri delle macchine.
Infatti la ceramica spigolosa è una delle poche cose che fanno frantumare i cristalli delle macchine.
Magari sono ladri che usano i pezzetti per spaccare i vetri e rubarsi quello che c'è in macchina.
Non credo sia stato un dispetto, sarebbe troppo stupido e particolare per esserlo.
Se volevano farti un danno con un paio di pinze avevano tante di quelle cose da tagliare/piegare...
ma c'hai un passato "segreto" da ladro di hi-fi auto..????:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vedo che c'è qualcuno qua che ne capisce:laugh2::laugh2:
Non si è mai visto da nessuna parte che per dispetto ti venga frantumata una candela. Non è una cosa immediata. Ti bucano le gomme, strappano la sella, graffiano la moto, la buttano a terra etc etc.
Oramai sono pochi i due ruote con le candele a vista facilmente accessibili, quindi credo anche io che non sia stato un dispetto, ma piuttosto un intervento mirato
BlackJack1971
05/12/2011, 18:56
grazie a tutti per la solidarieta'. la storia delle schegge usate per frantumare i vetri delle auto, me l'aveva gia' detta mio suocero ma non gli avevo dato credito. facile che sia andata cosi'. peggio ancora, vuol dire che oltre a me, ci sara' anche un automobilista incazzato...
Giulià, se me chiamavano "er topo"" un motivo ce sarà, no? :tongue:
Oh BlackJack come si chiama ì tù socero?
Magari ci si conosce.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
BlackJack1971
05/12/2011, 19:00
p.s. nell'operazione hanno anche trovato il modo di scheggiarmi il serbatoio....
Giulià, se me chiamavano "er topo"" un motivo ce sarà, no? :tongue:
Oh BlackJack come si chiama ì tù socero?
Magari ci si conosce.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
ehehehe non credo vi conosciate, i mi suocero non riuscirebbe a rubare manco il ciucio a un neonato....
Nemmeno io sai....dalle mì parti quande si deve descrivere uno come me si dice inn un pardi modi:
ì primo "l'è bono come ì pane" e l'altro "l'è grande e grosso e bischero bischero" !!!
Obsolete
05/12/2011, 19:16
che sarebbe il "grande grosso e fregnone" di verdoniana memoria:biggrin3:
mi spiace per l'accaduto.
spero che il tipo ci si tagli per sbaglio le vene con la ceramica :ph34r::ph34r::ph34r:
ehhmmm... e muoia:biggrin3::biggrin3::ph34r:
Che merde ci sono in giro.......
Non sapevo la storia dei pezzi di ceramica......
Bastardi che van in giro a rubare nelle auto,come giustamente detto da Mastro Pellica a quello gli serve la ceramica delle candele.Senza star a menarlo troppo a Milano è gente dell'est che fan di queste cose(ma da dove vengono non è importante,sempre Merde sono).
Attenti nella mischia che questi soggetti non son mai soli,due o più,generalmente non armati,che in caso di perquisa non gli conviene,tengono i "ferri"in luoghi nascosti e li prendono solo per usarli.
Se "Latinos"occhio ai peruviani,loro si sempre con la lama.Si riconoscono per la statura e la "Carra de triangulo".Da evitare se possibile.
Se "Gitanos"da evitare e basta,a parte cause di forza maggiore..nel caso ricordarsi che non si và mai ad una festa senza un ferro adeguato,e MAI da soli.
BlackJack1971
05/12/2011, 19:46
Nemmeno io sai....dalle mì parti quande si deve descrivere uno come me si dice inn un pardi modi:
ì primo "l'è bono come ì pane" e l'altro "l'è grande e grosso e bischero bischero" !!!
ehehehe certo... si scherzava.
Mi vien da dire bastardi 2 volte visto l'uso che sembra ne faranno dopo il primo danno. Che gente di M....
direi che è la citazione più adeguata in questo caso:
Graffio con la chiave - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=GEXOCd6Ps3M)
Bastardi che van in giro a rubare nelle auto,come giustamente detto da Mastro Pellica a quello gli serve la ceramica delle candele.Senza star a menarlo troppo a Milano è gente dell'est che fan di queste cose(ma da dove vengono non è importante,sempre Merde sono).
Attenti nella mischia che questi soggetti non son mai soli,due o più,generalmente non armati,che in caso di perquisa non gli conviene,tengono i "ferri"in luoghi nascosti e li prendono solo per usarli.
Se "Latinos"occhio ai peruviani,loro si sempre con la lama.Si riconoscono per la statura e la "Carra de triangulo". Da evitare se possibile.
Se "Gitanos"da evitare e basta,a parte cause di forza maggiore..nel caso ricordarsi che non si và mai ad una festa senza un ferro adeguato,e MAI da soli.
Primo grassetto:
rumeni di merda!!
secondo grassetto:
Peruviani di merda!!
terzo grassetto:
Zingari di merda!!
I rumens tengono i ferri negli sportelli dei contatori dell'acqua e del gas sulla strada, in genere in quelli meno a vista.
In Piazza Mentana li nascondono anche dietro una cabina dell'enel, gnien'ho belle buttati in arno un paio di volte....
Ma porca puttana, ma i buon vecchi tossici d'una volta, che facevano gli stereo e ti chiedevano "scusa scusa" se li beccavi, occhè fine l'hanno fatto?
Mastro Pellica, non è che si potrebbe avere una Autovox che il mio portinaio ha bruciato quella della sua A112, grazie...
m'è rimasto solo un ke5000.... un cinquantino e te lo dò!
Mmmm, c'aveva la canguro... Non so se gli va bene...
Se "Latinos"occhio ai peruviani,loro si sempre con la lama.Si riconoscono per la statura e la "Carra de triangulo".Da evitare se possibile.
http://www.youtube.com/watch?v=A0WvMRbCnek:biggrin3:
Mi spiace davvero che il mio primo post debba trattare quest'argomento... ma davvero, queste cose mi mandano in bestia!
Sabato, all'uscita dal lavoro, mi hanno fatto trovare un regalino di quelli che ti guastano il weekend. Parma, centro ore 19.30!!!
Qualche bastardo si è preso la briga di staccarmi la pipetta della candela destra e con una pinza si è messo a piegarla fino a sbriciolare la ceramica...ora sparsa un pò dappertutto nell'angusto pertugio dietro al sondino.
Lasciamo stare il viaggio per tornare a casa (breve per fortuna) con rischi vari, visto che la mia Bonnie era diventata un monocilindrico. Ora sono a piedi perché non ho il posto e gli attrezzi adatti per pulire e smontare la candela visto che è intanata in un posto irraggiungibile...ma spero che almeno una delle mie maledizioni colga gli infami responsabili di uno scherzo che tra l'altro sa di "mirato".... scusate per lo sfogo....ma mi è persino passata la voglia di montare lo sportbar che mi è appena arrivato!!
Ciao, mi spiace per quello che ti è successo, è veramente una cosa vigliacca! E' il segno di una cosa inflitta apposta per ferirti senza affrontarti. Potresti perfino tra un pò di tempo con attenzione sepere il perchè e chi è stato. Ti invito a recuperare presto buon umore e applicarti a riparare il danno e ritornare allo sport bar :-)
Che qualcuno un giorno prenda loro il pistolino con le stesse pinze e faccia loro le stesse cose che hanno fatto a te con la candela
Detto tutto
CIAO
Tokugawa
06/12/2011, 09:50
Infatti i manigoldi devono stare sempre attenti a quello che fanno e soprattutto a chi lo fanno.
Che io sappia non mi risulta che i sudamericani e i rumeni siano esperti di lame, mi risulta invece che qualcuno con le lame ci nasca da piccolo e non è wolverine.
Escludendo i giapponesi che rencentemente sono diventati pacifici e disarmati in una ridente isola del mediterraneo più di qualcuno lo porta sempre appresso e lo sa anche usare discretamente bene, oltre a conoscere le tecniche per evitarle le lame.
Oltretutto che fa lo sgarro sarà comunque purgato per bene.
Pensavo che certe cose succedessero solo alle mie latitudini.
Spero che gli si formino tanti calcoli nell'uretra quanti sono i frammenti della tua candela. Fatti coraggio.
Cimice violento
06/12/2011, 10:09
Io penso si vera la storia delle candele frantumate per rompere i vetri delle macchine,è una cosa che ho sentito ancora.. in ogni caso,su con il morale! gli stronzi non mancano mai nella vita! Non buttarti giù, capisco il giramento di coglioni, a mè una volta hanno buttato giù un vetro per fergarmi uno zaino con dentro una mela!! heheh
Torna sulla tua moto, coccola con un bel manubrio nuovo e gustati il vento in faccia..i pensieri negativi andranno via con i kilometri!
driffter
06/12/2011, 12:07
Non ho parole....
Lascio parlare per me ALEX DRASTICO...
Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
Vuoto!
Nulla!
Deser to!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...
Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese)
Antonio Albanese - La maledizione del motorino - YouTube (http://youtu.be/ItkoqOefUsE)
streetTux
06/12/2011, 12:24
Mi dispiace...
Strega Klà
06/12/2011, 12:28
Mamma mia....immagino cosa hai provato in quel momento....
Sono contenta però che non li hai colti sul fatto....ti saresti certamente compromesso.
spero tu possa presto tornare in sella e scordare tutto.
wailingmongi
06/12/2011, 12:31
che merdacce...
macheamico6
06/12/2011, 12:35
Brutti bastardi figli di .... ,
Ma ti passerà, e comunque potrai rifartelo.
Invece a loro, che resteranno per sempre dei brutti bastardi figli di ..... ,
prima o poi capiterà di incontrare qualcuno che gliela faccia pagare per tutte !!!
Se cosi' fosse, non sarebbe stato molto piu' semplice e meno rischioso andare da un qualsiasi meccanico e farsene dare a bizzeffe di quelle vecchie smontate e da buttare?:rolleyes:
Rafasnella
06/12/2011, 12:38
Se cosi' fosse, non sarebbe stato molto piu' semplice e meno rischioso andare da un qualsiasi meccanico e farsene dare a bizzeffe di quelle vecchie smontate e da buttare?:rolleyes:
Non lo hai mai visto il film "ragazzi fuori"? I ladri mica vanno in giro con le candele delle auto, le recuperano direttamente sul posto.
Non lo hai mai visto il film "ragazzi fuori"? I ladri mica vanno in giro con le candele delle auto, le recuperano direttamente sul posto.
Appunto...nei film :wink_:
La storia dei cocci di ceramica la conoscevo anch'io fin da ragazzino,ma chi operava in questo senso,la ceramica l'aveva sempre in tasca.
Strega Klà
06/12/2011, 13:08
ma c'hai un passato "segreto" da ladro di hi-fi auto..????:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry: La sapevo anche io questa della ceramica...però non osno una ladra :cry:
Però credo che per frantumare i cristalli...ci debba essere un impatto abbastanza potente...
no? :cipenso:
roberto70
06/12/2011, 13:09
ma sicuro che qualcuno non ce l'abbia con te?:blink:
si è proprio accanito.....mah!
Venanzio
06/12/2011, 13:12
Quoto ha ragione Pellica, sono ladri che hanno bisogno di porcellana per rompere i vetri temperati delle automobili.
:cry: La sapevo anche io questa della ceramica...però non osno una ladra :cry:
Però credo che per frantumare i cristalli...ci debba essere un impatto abbastanza potente...
no? :cipenso:
sai che spettacolo, frantumano i vetri della tua e si portano via quel pezzo di pizza che è li da 2 anni :D
streetTux
06/12/2011, 13:16
credo che per frantumare i cristalli...ci debba essere un impatto abbastanza potente...
Non necessariamente, anzi... con il materiale adatto, si fa tutto senza sforzo...
Certo per 3-4 euro di candela in qualsiasi iper!! C'è qualcosa di più e di strano.
No comment.
che infami...mi spiace!!!!
PhacocoeruS
06/12/2011, 17:01
...la storia delle schegge usate per frantumare i vetri delle auto, me l'aveva gia' detta mio suocero ma non gli avevo dato credito.
Visto fare a due metri di distanza, tanti, tanti anni fa, in un mercato ortofrutticolo di Roma. E' un metodo veramente efficace.
Brandhauer
06/12/2011, 17:18
Solidarizzo, ovvio ma insisto: non lasciare una scultura come la Bonnie da sola in strada per ore ed ore...
trovati una rimessa vicino al lavoro, costa ma paga. e sei tranquillo.
manco a beccarlo sul posto...
pezzi di merda!!! bisogna menarli a sangue!!!!....... dopo tutti i sacrifici ka si fanno!!!
Se vuoi una mano a bestemmiare chiedi pure
BlackJack1971
07/12/2011, 22:22
Non ho parole....
Lascio parlare per me ALEX DRASTICO...
Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
Vuoto!
Nulla!
Deserto!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...
Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese)
Antonio Albanese - La maledizione del motorino - YouTube (http://youtu.be/ItkoqOefUsE)
:biggrin3: me lo ricordo bene questo pezzo...fantastico!! Mi son fatto due grasse risate che mi hanno distolto dall'incazzatura! grazie!
Rimane la tristezza per Parma (ex isola felice) che sta diventando una città come tante altre, sporca, incasinata e piena di gente che gira tutto il giorno senza far niente...ma questo è il progresso,no? :buuu:
BlackJack1971
10/12/2011, 16:34
mi sa che con quello che costano i garage qui, faccio prima ad assoldare un gorilla che mi guarda la moto! ehehehehe!