Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: vandalismo!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville 2011

vandalismo!

Mi spiace davvero che il mio primo post debba trattare quest'argomento... ma davvero, queste cose mi mandano in bestia!
    Sabato, all'uscita dal lavoro, mi hanno fatto trovare un regalino di quelli che ti guastano il weekend. Parma, centro ore 19.30!!!
    Qualche bastardo si è preso la briga di staccarmi la pipetta della candela destra e con una pinza si è messo a piegarla fino a sbriciolare la ceramica...ora sparsa un pò dappertutto nell'angusto pertugio dietro al sondino.
    Lasciamo stare il viaggio per tornare a casa (breve per fortuna) con rischi vari, visto che la mia Bonnie era diventata un monocilindrico. Ora sono a piedi perché non ho il posto e gli attrezzi adatti per pulire e smontare la candela visto che è intanata in un posto irraggiungibile...ma spero che almeno una delle mie maledizioni colga gli infami responsabili di uno scherzo che tra l'altro sa di "mirato".... scusate per lo sfogo....ma mi è persino passata la voglia di montare lo sportbar che mi è appena arrivato!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Ti capisco
    Se ti serve qualcosa chiedi pure qui sul forum
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Ma c' è ancora gente così cafona?
    Mi spiace per te
    Ciao

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Pulisci con aria compressa e smonti la candela con una chiave a tubo da pochi euro molata sugli spigoli

TCP Rider L'avatar di Tatai
    Moto
    Booster-Bonnie Black T777
    Grandissimi Bastardi, mi unisco allo sfogo...3 ore fa hanno rubato il mio amatissimo Booster '96 (trattato come un figlio da allora), in centro a Bologna!
    Che un dio qualunque li fulmini....
    Ultima modifica di Tatai; 05/12/2011 alle 18:46

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    O è gente bastarda che non ha un cazzo da fare o è qualcuno che ce l'ha con te e non ha abbastanza coraggio da affrontarti e se la prende con chi non può reagire...
    Gente di merda...
    Se scopri chi è stato investilo anche per me...

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    La candela l'hanno sbriciolata perchè con i pezzettini ci spaccano i vetri delle macchine.
    Infatti la ceramica spigolosa è una delle poche cose che fanno frantumare i cristalli delle macchine.
    Magari sono ladri che usano i pezzetti per spaccare i vetri e rubarsi quello che c'è in macchina.
    Non credo sia stato un dispetto, sarebbe troppo stupido e particolare per esserlo.
    Se volevano farti un danno con un paio di pinze avevano tante di quelle cose da tagliare/piegare...
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    La candela l'hanno sbriciolata perchè con i pezzettini ci spaccano i vetri delle macchine.
    Infatti la ceramica spigolosa è una delle poche cose che fanno frantumare i cristalli delle macchine.
    Magari sono ladri che usano i pezzetti per spaccare i vetri e rubarsi quello che c'è in macchina.
    Non credo sia stato un dispetto, sarebbe troppo stupido e particolare per esserlo.
    Se volevano farti un danno con un paio di pinze avevano tante di quelle cose da tagliare/piegare...
    ma c'hai un passato "segreto" da ladro di hi-fi auto..????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Vedo che c'è qualcuno qua che ne capisce

Non si è mai visto da nessuna parte che per dispetto ti venga frantumata una candela. Non è una cosa immediata. Ti bucano le gomme, strappano la sella, graffiano la moto, la buttano a terra etc etc.
    Oramai sono pochi i due ruote con le candele a vista facilmente accessibili, quindi credo anche io che non sia stato un dispetto, ma piuttosto un intervento mirato

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville 2011
    grazie a tutti per la solidarieta'. la storia delle schegge usate per frantumare i vetri delle auto, me l'aveva gia' detta mio suocero ma non gli avevo dato credito. facile che sia andata cosi'. peggio ancora, vuol dire che oltre a me, ci sara' anche un automobilista incazzato...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima