Visualizza Versione Completa : Chapter Over#92: si torna alla normalità
dopo avervi letto, posso solo quotarvi tutti ed aggiungere sono felice di avervi conosciuto e orgoglioso di esse vostro amico :wub::wink_:
Porca miseria mi hai battuto sul tempo, stamane volevo essere il primo. E poi le solite mail del lunedì mi hanno coinvolto :sick:
Cosa aggiungere al tuo scritto ? Questi vecchietti, sarebbe stato uno dei tanti miei problemi, il non conoscerli e frequentarli :wub: e tu non sei vecchietto, ma ne fai parte.
Ciao Giulio, buona giornata a te e ha quasi tutti. :wink_:
grazie grazie , il piacere è tutto mio :biggrin3::biggrin3:
dimenticavo..............buona giornata quasi a tutti :wink_::wink_:....finchè dura :dry:
mister51
19/12/2011, 10:42
Buongiorno a tutti................escludo il "quasi"..............:wink_::wink_:
miss_valentine
19/12/2011, 11:46
'giorno? :P
:wub:
'giorno? :P
???????????????????? :cipenso:
:wink_:
«Il codardo prevede il futuro, il coraggioso non ha alcuna immaginazione.»
CB
CB
...he sì, sicche lui queste cose le sapeva :laugh2: uh, se le sapeva
CB
mi ricordi L'Orbo Veggente :rolleyes::biggrin3:
mi ricordi L'Orbo Veggente :rolleyes::biggrin3:
Vedo che il Vittoriale ti ha rianimato ... ma si tratta di Bukowsky che poco ha a che vedere con il Vate ... :D
CB
in tutta onestà e nel pieno delle mie facoltà mentali , ammetto che queste frasette che significano tutto e niente, per giunta estrapolate dal loro contesto, mi rimangono di traverso peggio che il panettone con i canditi che sarò costretto a ingoiare in un futuro molto prossimo che codardamente prevedo senza nulla lasciare all'immaginazione
in tutta onestà e nel pieno delle mie facoltà mentali , ammetto che queste frasette che significano tutto e niente, per giunta estrapolate dal loro contesto, mi rimangono di traverso peggio che il panettone con i canditi che sarò costretto a ingoiare in un futuro molto prossimo che codardamente prevedo senza nulla lasciare all'immaginazione
vedo con piacere che non ami il panettone con i canditi ... gustosa invenzione che io adoro ... :wink_:
vedo con piacere che non ami il panettone con i canditi ... gustosa invenzione che io adoro ... :wink_:
se avessi scritto che a me non piace la cacchina essiccata tu avresti scritto che l'adori :biggrin3::tongue:
..................:cipenso:.....:cipenso:..............:w00t::w00t::w00t::w00t:
...........mamma mia quanto odio certi modelli della Triumph tutto plastica e bollicine
se avessi scritto che a me non piace la cacchina essiccata tu avresti scritto che l'adori :biggrin3::tongue:
..................:cipenso:.....:cipenso:..............:w00t::w00t::w00t::w00t:
...........mamma mia quanto odio certi modelli della Triumph tutto plastica e bollicine
ti quoto ... fanno veramente cagare ... :D
ti quoto ... fanno veramente cagare ... :D
:cry:
:cry:
sai che non sono uomo di principi ... come potevi pensare di mettermi all'angolo con trucchetti di tale e facile soluzione ... :D
dai che la tua motina, tra una bollicina e l'altra, fa la sua bella figura ... :tongue::wub::biggrin3:
Buona giornata giovinotti, con sciarpa e mutande lunghe son di già in trincea :biggrin3:
Buona giornata giovinotti, con sciarpa e mutande lunghe son di già in trincea :biggrin3:
Non so a Torino ma dalle mie parti il freddo é pungente ... :freddo:
............... auguro a tutti un felice natale ... :D
sai che non sono uomo di principi ... come potevi pensare di mettermi all'angolo con trucchetti di tale e facile soluzione ... :D
dai che la tua motina, tra una bollicina e l'altra, fa la sua bella figura ... :tongue::wub::biggrin3:
nemmeno con me certi trucchetti attecchiscono, intendo quel vecchio trucco dell'aguzzino che improvvisamente e inaspettatamente compie un gesto di umanità verso la vittima con il solo scopo di amplificare gli effetti delle crudeltà che ha in serbo per cui, la tua affermazione non mi intenerisce, e non essendo anch'io una persona di sani principi non dirò MAI che quel cacaturo che ti ritrovi sotto le tue flaccide chiappette possa essere minimamente paragonata a una moto :biggrin3::tongue:
dimenticavo..........Buon Natale quasi a tutti e, mi raccomando, siate più buoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nemmeno con me certi trucchetti attecchiscono, intendo quel vecchio trucco dell'aguzzino che improvvisamente e inaspettatamente compie un gesto di umanità verso la vittima con il solo scopo di amplificare gli effetti delle crudeltà che ha in serbo per cui, la tua affermazione non mi intenerisce, e non essendo anch'io una persona di sani principi non dirò MAI che quel cacaturo che ti ritrovi sotto le tue flaccide chiappette possa essere minimamente paragonata a una moto :biggrin3::tongue:
dimenticavo..........Buon Natale quasi a tutti e, mi raccomando, siate più buoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
È nuovamente con grande, enorme, incredibile piacere sentirti infangare la mia moto ... al contrario non avresti scelto la tua ... :D
buon natale ... oggi mi sento molto buono .... :w00t::w00t::wub:
:risatona: vorrei poter raccogliere tutte le vostre scritte. Penso che publicandole risolverei i miei preblemi economici per svariati anni :risate2: Finalmente un pò di vitalità
CB, scrisse: «Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale. Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente pulita e, 8 volte su 9, vi mostrerò un uomo detestabile sul piano spirituale.» e tu Luis non criticarmi :dry:
Dimenticavo: BUON NATALE
:risatona: vorrei poter raccogliere tutte le vostre scritte. Penso che publicandole risolverei i miei preblemi economici per svariati anni :risate2: Finalmente un pò di vitalità
CB, scrisse: «Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale. Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente pulita e, 8 volte su 9, vi mostrerò un uomo detestabile sul piano spirituale.» e tu Luis non criticarmi :dry:
CB mi rincuora ... visto che sono giorni che dovrei pulire casa e lavare i piatti e spolverare librerie e ..... :wub::wub::wub:
mister51
20/12/2011, 10:35
chiedo un consiglio agli esperti:
visto che, nonostante il freddo mi faccio accompagnare in ufficio dalla mia motina........che non mi procura nessuna sofferenza di "gelo" se non alle dita delle mani.................
ho cambiato diversi "guanti" ma arrivo in ufficio sempre con le dita "congelate"............non uso "paraventi" alle manigli o altri ammenicoli.............che fare??????????:wink_:
chissà cosa pensava CB di un uomo che 5 volte su 9 ha la cucina perpetuamente pulita perchè non si permette di usarla e 8 volte su 9, quando preso dai crampi allo stomaco, la utilizza aspettando poi che arrivi la donna delle pulizie la settimana dopo a rimettere tutto in ordine :cipenso:
visto che, nonostante il freddo mi faccio accompagnare in ufficio dalla mia motina........che non mi procura nessuna sofferenza di "gelo" se non alle dita delle mani.................
ho cambiato diversi "guanti" ma arrivo in ufficio sempre con le dita "congelate"............non uso "paraventi" alle manigli o altri ammenicoli.............che fare??????????:wink_:
Prendi i tucano urbano con gli interni in pile... sono a prova d'antartide...
DAICAZZOOOOOOOOOOOOO
mister51
20/12/2011, 10:58
Prendi i tucano urbano con gli interni in pile... sono a prova d'antartide...
DAICAZZOOOOOOOOOOOOO
Tucano diceeeeeeeeee???????? va bhè............
Bertelliiiiiiiiiiiiii ce ne ancora di Tucano?????????????????:laugh2::laugh2:
Tucano diceeeeeeeeee???????? va bhè............
Bertelliiiiiiiiiiiiii ce ne ancora di Tucano?????????????????:laugh2::laugh2:
:biggrin3:uuuunn attimoesonosubitodalei....
evvai! la cricca dei fan idioti al completo :D
mister51
20/12/2011, 13:14
mamma escoooooooooooo
dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????
a fare i caxxi mieiiiiiiiiiiiiii:laugh2::laugh2:
ne ho un paio invernali della Frank Thomas in pile. Sono caldissimi ma l'interno in pile è scomodo perchè basta poco per stropicciarlo tutto e poi diventa difficile indossarli. Inoltre quando piove sono praticamente inutilizzabili perchè diventano una spugna ed è come mettere le mani in un secchio d'acqua melmosa .....bleah...........
chissà cosa pensava CB di un uomo che 5 volte su 9 ha la cucina perpetuamente pulita perchè non si permette di usarla e 8 volte su 9, quando preso dai crampi allo stomaco, la utilizza aspettando poi che arrivi la donna delle pulizie la settimana dopo a rimettere tutto in ordine :cipenso:
di te non potrebbe che pensar bene ... cucina fatta o sfatta ... visto che la parte della cucina sfatta meglio di te non la sa fare nessuno ... :wub::wub::wub:
:biggrin3::rolleyes:
buonasera bella gente, giorni frenetici, clienti, ordini da consegnare prima della chiusura, non vedo l'ora che arrivi il 24 :wink_:
buonasera bella gente, giorni frenetici, clienti, ordini da consegnare prima della chiusura, non vedo l'ora che arrivi il 24 :wink_:
Tranquillo che dopo c'é il 25 e non si sa ma com'é :wink_:
Tranquillo che dopo c'é il 25 e non si sa ma com'é :wink_:
il 26 sarà un giorno di festa ... :sleep2:
Meno male che ci sono anch'io :dry:
Ho scoperto che come per luigi anche per XantiaX la scelta della moto non é per niente simile ... :w00t::w00t::w00t:
io faccio dal 24 al 9 :wink_:
io faccio fino al 1° ... e inizio al 2 ... :cry:
Io mi faccio e basta :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Meno male che ci sono anch'io :dry:
sei pure tu un 'solito idiota'... :laugh2: solo un po vintage :laugh2::laugh2::laugh2:
Ho scoperto che come per luigi anche per XantiaX la scelta della moto non é per niente simile ... :w00t::w00t::w00t:
un l'ho hapita.... :blink::biggrin3::blink:
sei pure tu un 'solito idiota'... :laugh2: solo un po vintage :laugh2::laugh2::laugh2:
Fai parte dei soliti idioti anche tu, e anche tu, come luigi, potresti fingere di capire ... :dry:
Fai parte dei soliti idioti anche tu, e anche tu, come luigi, potresti fingere di capire ... :dry:
E' un mondo difficile!
Solo pieno d'incomprensioni :cry: Buon Natale e buona giornata a quasi tutti :wink_:
E' un mondo difficile!
Solo pieno d'incomprensioni :cry: Buon Natale e buona giornata a quasi tutti :wink_:
lo so, questi giovani non hanno più una morale ... le stagioni son tutte uguali ... la finzione é decaduta ... non c'é più speranza ... :cry:
Buona Pasqua a tutti ...
.... che in tempi grami ci si può fare almeno una "rusumada" ... :sleep2:
prenditi una bmV con le manopole riscaldate :senzaundente: :tongue:
x dire :laugh2:
assecondalo , digli sempre di si :rolleyes:
vi odio tutti e due :mad::tongue: per me è già tanto se riesco a non lavorare la notte di natale :mad: ....e pensare che sarei dovuto andare a Washington da mia cugggina :cry:
prenditi una bmV con le manopole riscaldate :senzaundente: :tongue:
x dire :laugh2:
anche la Sprite le ha................x dire :biggrin3:
Il calore delle bollicine ... :w00t::w00t::w00t::wub:
fingo moderata comprensione overiana. :D
ah dimenticavo...
quasi Buon Natale quasi a tutti
vendigliela e sarete contenti in 2 :laugh2::laugh2:
cmq era una battuta, io le avevo anche sull'honda XX x dire
un oversaluto a Xà
Il calore delle bollicine ... :w00t::w00t::w00t::wub:
vendigliela e sarete contenti in 2 :laugh2::laugh2:
cmq era una battuta, io le avevo anche sull'honda XX x dire
un oversaluto a Xà
già, peccato che io non le ho montate :wink_: tanto le bollicine servono a dare un'illusione di calore
già, peccato che io non le ho montate :wink_: tanto le bollicine servono a dare un'illusione di calore
:cry::cry::piango_a_dirotto:
sei sempre stato contrario, lo so, invece si godono le manopolozze riscaldate, abbestia :w00t:
sei sempre stato contrario, lo so, invece si godono le manopolozze riscaldate, abbestia :w00t:
Sai che non le ho mai provate ? Ricordo di aver letto che funzionano bene però il calore è troppo localizzato, nel senso che ti ritrovi il palmo della mano come un wurstel sulla graticola ma con il dorso e le dita assiderate
io dopo aver riutilizzato dei pantaloni da neve che non mi andavano + trasformandoli in sovrapantaloni velcrizzati mi sto autoproducendo delle moffole stile tucano.... cosa non farei x non spendere sti eurazzi :D
circa le manopole ho sentito purio che sono un po così... tantè che quando le provai sulla mucca di mio frate le apprezzai... solo senza guanti ti ustioni anche al minimo... solo il pamo ovvio...
poi...
Sai che non le ho mai provate ? Ricordo di aver letto che funzionano bene però il calore è troppo localizzato, nel senso che ti ritrovi il palmo della mano come un wurstel sulla graticola ma con il dorso e le dita assiderate
impugnare qualcosa di caldo mi rimembra i bei tempi che furono, sarà per quello che le apprezzo ancor d+ :D
Mapper carità motociclisti da Bar alla domenica mattina :mad: quando c'è la neve per terra, non bastan le mutande lunghe e ci vuole il casco con il paraorecchie dovevate andare in giro succhiandovi quello che colava dal naso. Ecco, appena appena accennato com'era, quando c'ero io, oops, quando c'era LUI :wink_:
:w00t: :wub: :w00t:
http://img215.imageshack.us/img215/2407/overf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/overf.jpg/)
ciao bella gente, vi posto le mie due ultime modifiche,
Freccie bianche
http://img694.imageshack.us/img694/5023/concesio2011122100030.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/concesio2011122100030.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
liberalizzazione del gommone
http://img823.imageshack.us/img823/4054/concesio2011122100029.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/concesio2011122100029.jpg/)
dimenticavo specchitti a goccia :wink_:
bello il gommone libero,
bravo Pres
stica... quanto hai pagato gli antinebbia?
stica... quanto hai pagato gli antinebbia?
Sai che non mi ricordo, son stati una delle prime cose che ho fatto montare:wink_:
belle voglio metterle anch'io... :D
bella rocket cmq... nn la ricordavo in effetti ...
ho guardato sul sito triumph, costano 323 eurini:wink_:
afacc'rocazz' :D
passerò da norauto... :D
le manette son di Vampirella ? :senzaundente:
ciao bella gente, vi posto le mie due ultime modifiche,
Freccie bianche
http://img694.imageshack.us/img694/5023/concesio2011122100030.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/concesio2011122100030.jpg/)
liberalizzazione del gommone
http://img823.imageshack.us/img823/4054/concesio2011122100029.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/concesio2011122100029.jpg/)
dimenticavo specchitti a goccia :wink_:
complimenti!!!
Questi si che sono acquisti ... :wub::wub::wub:
:w00t:Ottimo... brao Giulio:wub:
Ho visto che ti sei dotato anche di manette :rolleyes: non si sa mai :laugh2:
cazzo ridi che in franciacorta al casello l'hai scambiato x un guzzista :risate:
madò, moio :tongue::tongue::tongue::tongue:
cazzo ridi che in franciacorta al casello l'hai scambiato x un guzzista :risate: madò, moio :tongue::tongue::tongue::tongue:
Suclón, l'ho fatto apposta per vedere se conosci le moto :biggrin3:
Suclón, l'ho fatto apposta per vedere se conosci le moto :biggrin3:
Io il guzzista lo salutai davvero e non era quel picio di yatta x dire
cazzo ridi che in franciacorta al casello l'hai scambiato x un guzzista :risate:
madò, moio :tongue::tongue::tongue::tongue:
vero non so se vi perdonerò:biggrin3::wink_:
complimenti!!!
Questi si che sono acquisti ... :wub::wub::wub:
:w00t:Ottimo... brao Giulio:wub:
grazie ragazzi:wink_:
sai ho a che fare con gli over:biggrin3::wink_:
vero non so se vi perdonerò:biggrin3::wink_: grazie ragazzi:wink_: sai ho a che fare con gli over:biggrin3::wink_:
Caro Pres. finito di fare il babbo Natale ?
Come diceva un vecchio adagio : Over se li conosci lieviti ! :laugh2:
Tranquillo comunque, non siamo siero positivi. Io sono un portatore sano di sfiga :biggrin3:
Tranquillo comunque, non siamo siero positivi. Io sono un portatore sano di sfiga :biggrin3:
vero se li conosci lieviti, con le mangiate ai radunover:biggrin3::wink_:
diciamo che tu, con il vecchio adagio, hai poco a che fare ... sempre con grande rispetto per l'anzianità che ci confà ... :sleep2:
tu sei un portatore sano di simpatia:wink_:
bob&hank
21/12/2011, 22:53
Siamo fra i 5 su 9, assiccuriamo!!!!:biggrin3:
L'esperienza non è acqua,,,,,,come disse qualcuno!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sai che non mi ricordo, son stati una delle prime cose che ho fatto montare:wink_:
E te credo, con le nebbie bresciane, ti conviene!!!! Gran bella moto, anyway!!
Siamo fra i 5 su 9, assiccuriamo!!!!:biggrin3:
L'esperienza non è acqua,,,,,,come disse qualcuno!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E te credo, con le nebbie bresciane, ti conviene!!!! Gran bella moto, anyway!!
Grasie Bob, e grasia anche a te Hank.:wink_:
Buona giornata bella gente, natale sempre più vicino:wink_:
Grasie Bob, e grasia anche a te Hank.:wink_:
Buona giornata bella gente, natale sempre più vicino:wink_:
Aspettiamo e aspettiamo. Prima o poi arriva e quando arriva....zot.... è già passato! Ma sarà mai vita questa? Per fortuna nella mia vita c'è qualcosa di costante: gl' OVER :w00t:
Per tanto, auguri e tenetevi pronti :wink_:
vero non so se vi perdonerò:biggrin3::wink_:
parla con lui, io ti ho riconosciuto a me dovresti ringraziarmi se aspettavi lui e bob e hank :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buongiornover A-normalizzati :D
SOPWWfifSNo
ormai è quasi Natale quindi quasi Buon Natale quasi a tutti
miss_valentine
22/12/2011, 11:27
ma Intri non ha ancora scritto Bastauguri? :fisch:
ma Intri non ha ancora scritto Bastauguri? :fisch:
non sono ancora tornato alla normalità in effetti :cry:
mò provvedo in firma :biggrin3:
parla con lui, io ti ho riconosciuto a me dovresti ringraziarmi se aspettavi lui e bob e hank :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusa, ma non sei tu che sei andato dal guzzista, con tanto di moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
L'intrippata è soccola... lo dico da mò :D
scusa, ma non sei tu che sei andato dal guzzista, con tanto di moto ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Pres dall'alto del tuo scanno una voce: LA VERITA' !!!! non le misoginate dell' Immondo conduttore di locomotive nere tendenti al verde :dry: :cry:
Pres dall'alto del tuo scanno una voce: LA VERITA' !!!! non le misoginate dell' Immondo conduttore di locomotive nere tendenti al verde :dry: :cry:
:biggrin3::biggrin3:, vero e solo quando è stato dinnanzi al guzzista che gli diceva di non conoscerlo, si è accorto di noi:wink_:
scusa, ma non sei tu che sei andato dal guzzista, con tanto di moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
:blink: no, giammai, era già tanto venire da voi triunzisti e miskiarmi a voi quel dì :D:D:D x dire :tongue:
cmq no, il guzzista lo salutai da lontano era di fronte a voi e gli feci segno di raggiungerci e quando fu li innanzi gli dissi che mi ero sbagliato :risate::risate::wacko:
ma Grigio quando dissi che voi c'eravate disse che eravate ducazzisti o guzzisti e non voleva venire :dry::dry::dry::dry::dry::dry: e quindi venni io in solitaria poi :sleep2:
ma Natan dov'era ? :cipenso: :blink: :rolleyes:
miss_valentine
22/12/2011, 14:31
non sono ancora tornato alla normalità in effetti :cry:
mò provvedo in firma :biggrin3:
grazie, mi sento meglio ora :P
:blink: no, giammai, era già tanto venire da voi triunzisti e miskiarmi a voi quel dì :D:D:D x dire :tongue:
cmq no, il guzzista lo salutai da lontano era di fronte a voi e gli feci segno di raggiungerci e quando fu li innanzi gli dissi che mi ero sbagliato :risate::risate::wacko:
ma Grigio quando dissi che voi c'eravate disse che eravate ducazzisti o guzzisti e non voleva venire :dry::dry::dry::dry::dry::dry: e quindi venni io in solitaria poi :sleep2:
ma Natan dov'era ? :cipenso: :blink: :rolleyes:
la mia é un ibrido ... gli misi una patacca con la scritta "Triumph" tanto per non farmi bannare da Toni ... :D
la mia é un ibrido ... gli misi una patacca con la scritta "Triumph" tanto per non farmi bannare da Toni ... :D
:D
rido per non piangere, quel giorno era con l'ibrida davvero ma a 4 ruote :cry:
rido per non piangere, quel giorno era con l'ibrida davvero ma a 4 ruote :cry:
non mi vergogno a dirlo ... non me ne frega un emerito di stare sempre su due ruote ... :D
non mi vergogno a dirlo ... non me ne frega un emerito di stare sempre su due ruote ... :D
è questo il vero dramma :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a me domenica è bastato togliere il dbkiller e 2 smanettate in tangenziale per sentirmi vivo :w00t::biggrin3:
mi sa che il malato sono io in effetti faceva pure un freddo bekko madò :cry:
è questo il vero dramma :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a me domenica è bastato togliere il dbkiller e 2 smanettate in tangenziale per sentirmi vivo :w00t::biggrin3:
mi sa che il malato sono io in effetti faceva pure un freddo bekko madò :cry:
per sentirmi vivo mi basta svegliarmi la mattina ... il problema é che non sempre vorrei sentirmi vivo ... :cipenso:
come on bike... o stay at home! :D
come on bike... o stay at home! :D
I quote you for all my life guy :senzaundente:
I quote you for all my life guy :senzaundente:
vedo che sei tornato ... Buon Natale!!!
http://img829.imageshack.us/img829/143/r7fx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/r7fx.jpg/)
vedo che sei tornato ... Buon NataN!!!
il titolo del topic mi ha tratto in inganno, credevo non ci fossero + moderatori e la normalità fosse quella :w00t: e arrivai, ma vedrai mi redarguiranno presto e sparirò nell'ombra, lo spammone ombra, ricordi ? :D
il titolo del topic mi ha tratto in inganno, credevo non ci fossero + moderatori e la normalità fosse quella :w00t: e arrivai, ma vedrai mi redarguiranno presto e sparirò nell'ombra, lo spammone ombra, ricordi ? :D
potresti sempre confonderti in qualche topic tecnico ... :D
potresti sempre confonderti in qualche topic tecnico ... :D
io non scelgo dove andare, seguo Xà, dillo a lui :laugh2:
spostati subito da dietro che non mi fido x nulla :D
non mordo, stai trà :wub:
mi preoccupavami l'inchiurlamento anzichenò :D
ah be x quello dura pochissimo a volte manco se n'accorgono, non soffrirai :biggrin3::biggrin3:
:blink::nonono::risatona::unsure::whip_::risate::adminpower::attentodietro::boxe::fisch::drunks::freddo::icon_banana::ban?::muaaa::ciapet::all_coholic::sperm::slayer::icon_moto::boni::cussing::taz:
non mordo, stai trà :wub:
oggi è un bel giorno intrip è guarito:wub::wink_:
oggi è un bel giorno intrip è guarito:wub::wink_:
e ci farà bannare tutti :rolleyes:
eeeeloffannoloffanno (cit bianco rosso e verdone) :D
Intripp guarito, Xan in trincea, Luis che esce dal forno, Nat indicante, Pres meteorologo, ma che bella giornata :biggrin3: e allora: TANTI, TANTI AUGURI HA QUASI TUTTI. meno che all'Intrippo che mi sfotte sull' aifogn :wink_:
aiutiamo XantiaX ad andare altrove :D
aiutiamo XantiaX ad andare altrove :D
accompagnato da Intripp magari ? :biggrin3:
a proposito di aifogn............questo natale ho deciso di farmi un regalo folle, ho messo in budget ben 80 euri per un telefonino nuovo, il mio ormai ha i tasti consumati oltre al ben noto problema degli sms. Devo solo trovare un modello per cecati e non per giovanetti
buon quasi natale quasi a tutti
Intripp guarito, Xan in trincea, Luis che esce dal forno, Nat indicante, Pres meteorologo, ma che bella giornata :biggrin3: e allora: TANTI, TANTI AUGURI HA QUASI TUTTI. meno che all'Intrippo che mi sfotte sull' aifogn :wink_:
:ph34r:
a proposito di aifogn............questo natale ho deciso di farmi un regalo folle, ho messo in budget ben 80 euri per un telefonino nuovo, il mio ormai ha i tasti consumati oltre al ben noto problema degli sms. Devo solo trovare un modello per cecati e non per giovanetti
ma intrip ha già detto che seguirà Xant a occhi chiusi ... :w00t::w00t::w00t:
http://2.bp.blogspot.com/_t3aXZq5BAmQ/SvQ38JCDeuI/AAAAAAAAFJA/mWcHUClr1mg/s1600/CELLULARE_GIGANTE_ANZIANI_1-788321.jpg
con 3 (come i tuoi cilindri del resto) ci sono contratti che durano un pò (30 mesi) ma hai dei signor telefoni a spese zero,
vedi tu :oook:
a proposito di aifogn............questo natale ho deciso di farmi un regalo folle, ho messo in budget ben 80 euri per un telefonino nuovo, il mio ormai ha i tasti consumati oltre al ben noto problema degli sms. Devo solo trovare un modello
per cecati e non per giovanetti
http://img829.imageshack.us/img829/620/braille.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/braille.jpg/)
Un bel telefonino BRAILLE ?
x lui ci vuole un telefono subacqueo,
sta spesso immerso nella sprite
ma intrip ha già detto che seguirà Xant a occhi chiusi ... :w00t::w00t::w00t:
http://2.bp.blogspot.com/_t3aXZq5BAmQ/SvQ38JCDeuI/AAAAAAAAFJA/mWcHUClr1mg/s1600/CELLULARE_GIGANTE_ANZIANI_1-788321.jpg
con 3 (come i tuoi cilindri del resto) ci sono contratti che durano un pò (30 mesi) ma hai dei signor telefoni a spese zero,
http://img829.imageshack.us/img829/620/braille.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/braille.jpg/)
Un bel telefonino BRAILLE ?
x lui ci vuole un telefono subacqueo,
sta spesso immerso nella sprite
tutti aspiranti comici di Zelig 'stasera :rolleyes::biggrin3:
il problema non sono i tastini minuscoli, con quelli almeno posso andare a tatto, il problema sono i caratteri del display :mad:
tutti aspiranti comici di Zelig 'stasera :rolleyes::biggrin3:
il problema non sono i tastini minuscoli, con quelli almeno posso andare a tatto, il problema sono i caratteri del display :mad:
Senti pizzettaro, se tu avessi risparmiato di più, ti crompavi un bell'AIFOGN. Che sull'AIFOGN c'è un'APP che parla !! Percio per i non vedenti e gli analfabeti il problema è risolto :wink_: Se non hai capito ci vediamo stasera su ZELIG, c'è anche BISIO per cui :rolleyes:
http://img515.imageshack.us/img515/8634/marxm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/515/marxm.jpg/)
Senti pizzettaro, se tu avessi risparmiato di più, ti crompavi un bell'AIFOGN. Che sull'AIFOGN c'è un'APP che parla !! Percio per i non vedenti e gli analfabeti il problema è risolto :wink_: Se non hai capito ci vediamo stasera su ZELIG, c'è anche BISIO per cui :rolleyes:
http://img515.imageshack.us/img515/8634/marxm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/515/marxm.jpg/)
Non lo comprerà mai ... é un uomo di principio, lui ... un po' come quelli che si comprano auto che consumano litri e litri di carburante ogni metro e mezzo ma poi se parli di SUV gli viene l'anoressia ... :blink::tongue::biggrin3:
l'unica voce virtuale che sopporto è quella dei miei navigatori :wub::wub::wub:
speriamo che stasera su Zelig natan sia l'ultimo ad esibirsi, così almeno posso spegnere senza rimorsi :tongue:
Non lo comprerà mai ... é un uomo di principio, lui ... un po' come quelli che si comprano auto che consumano litri e litri di carburante ogni metro e mezzo ma poi se parli di SUV gli viene l'anoressia ... :blink::tongue::biggrin3:
io non sono un uomo di principio, un principio di uomo casomai :biggrin3:
a me i SUV piacevano, prima che natan ne comprasse uno :cry:
up, non sentire gli altri 2 per carità, basta bastaifogn :sick: è l'HD dei telefoni, costa un botto e non riceve al chiuso con quell'antenna
up, non sentire gli altri 2 per carità, basta bastaifogn :sick: è l'HD dei telefoni, costa un botto e non riceve al chiuso con quell'antenna
ma per carità, a parte il fatto che mi viene l'orticaria al solo pensiero di dover cambiare gestore ma poi 3 si prende giusto a Milano Lorenteggio dove c'è la sede, ma se ti sposti in tangenziale già hai problemi :biggrin3:
ma per carità, a parte il fatto che mi viene l'orticaria al solo pensiero di dover cambiare gestore ma poi 3 si prende giusto a Milano Lorenteggio dove c'è la sede, ma se ti sposti in tangenziale già hai problemi :biggrin3:
così risparmi, non puoi usarlo quasi mai :laugh2:
speriamo che stasera su Zelig natan sia l'ultimo ad esibirsi, così almeno posso spegnere senza rimorsi :tongue:
Non ho mai capito chi acquista un sub unit versus, che significa "sotto unisce verso il" ? No,no preferisco una bella pizza con acciughe e bufala
Non ho mai capito chi acquista un sub unit versus, che significa "sotto unisce verso il" ? No,no preferisco una bella pizza con acciughe e bufala
ieri sera friarielli e salsiccia, ma che le mangino loro ste pizze immonde, 3 gg x digerirle, mah :sick:
Non è vero! Io ho un signore che mi porta in casa le telefonate e i sms e non ha l'antenna. Mi costa una pizza ogni tanto :wink_:
così risparmi, non puoi usarlo quasi mai :laugh2:
ma io già non lo uso quasi mai
ieri sera friarielli e salsiccia, ma che le mangino loro ste pizze immonde, 3 gg x digerirle, mah :sick:
cito gli articoli 9 e 10 del regolamento :
9) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.
10) Sono sgradite discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. La differenza tra la discussione anche accesa, lo scherzo civile o l'ironica presa in giro e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti.
:tongue:
10) Sono sgradite discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. La differenza tra la discussione anche accesa, lo scherzo civile o l'ironica presa in giro e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti.
:tongue:
A te M, ha dato alla testa :cry:
buona la pizza io la prendo panna e prosciutto :wink_:
il mio iPhone prende meglio del precedente Nokia, e costa di meno anche di listino ... se é per questo ... ma si sa, l'importante é prendere posizione, nella vita ... _D_:D
http://2.bp.blogspot.com/_J6RgSIf5ccw/SY14rTmlUOI/AAAAAAAAB7k/3btHdiz9YPw/s1600/vacca1.jpg
il mio iPhone prende meglio del precedente Nokia, e costa di meno anche di listino ... se é per questo ... ma si sa, l'importante é prendere posizione, nella vita ... _D_:D
http://2.bp.blogspot.com/_J6RgSIf5ccw/SY14rTmlUOI/AAAAAAAAB7k/3btHdiz9YPw/s1600/vacca1.jpg
mucca pazza:biggrin3:
mucca pazza:biggrin3:
http://www.ristorantetorino.org/polopoly_fs/1.2941742.1301477399!/httpImage/img.jpg_gen/derivatives/landscape_324/img.jpg
A Torino c'é la Pizzeria Mucca Pazza ... averlo saputo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Scusate scriventOver, ma le girls, ci hanno boicottato? Ho le abbiam deluse! Devo chiedere a Nat se ha dei sentori. BB non si é piú visto e come lui Crio :cry: il 61 si stà ancora riprendendo dal periglioso viaggio. Ma a chi li faccio gli auguri adesso ? Qui al Bar tra poco m'impalano e io non posso stare senza far auguri :cry:
Scusate scriventOver, ma le girls, ci hanno boicottato? Ho le abbiam deluse! Devo chiedere a Nat se ha dei sentori. BB non si é piú visto e come lui Crio :cry: il 61 si stà ancora riprendendo dal periglioso viaggio. Ma a chi li faccio gli auguri adesso ? Qui al Bar tra poco m'impalano e io non posso stare senza far auguri :cry:
Il mio sentore é che le girls ci abbandonano sempre nel momento del bisogno ... non ci si può fidar di loro ... :dry:
bob&hank
23/12/2011, 01:02
Almeno quella la puoi mandare a quel paese facilmente.....
Un uomo al principio,, forse?
Non è vero! Io ho un signore che mi porta in casa le telefonate e i sms e non ha l'antenna. Mi costa una pizza ogni tanto :wink_:
Una pizza o una vera pizza? Perché se è vera ti costa un viaggio a Napoli ogni volta :biggrin3::biggrin3:
Una pizza o una vera pizza? Perché se è vera ti costa un viaggio a Napoli ogni volta :biggrin3::biggrin3:
come sempre Bob e Hank chiudono la giornata, ed io la apro,
Buona giornata bella gente, antivigilia natale sempre più vicino
AUGURI:wink_:
come sempre Bob e Hank chiudono la giornata, ed io la apro,
Buona giornata bella gente, antivigilia natale sempre più vicino
AUGURI:wink_:
antivirus - anticipazioni - anticarro - antipasto - antirombo - antiruggine ..... con l'antivigilia la compagnia é assicurata ... :wink_:
Buone Feste a Tutti ... :wub::wub::wub:
antivirus - anticipazioni - anticarro - antipasto - antirombo - antiruggine ..... con l'antivigilia la compagnia é assicurata ... :wink_:
Buone Feste a Tutti ... :wub::wub::wub:
... a tutti? a quasi tutti !!!!!
... dai Natan che ci siamo quasi e poi per minimo un anno non se ne parlerà più :wink_:
... a tutti? a quasi tutti !!!!!
... dai Natan che ci siamo quasi e poi per minimo un anno non se ne parlerà più :wink_:
segy ci ha dato la cattiva notizia che se ne parlerà poco prima che tutto finisca ... anzi ... se ne parlerà mentre tutto finisce ... :cipenso::dry:
ogni volta che si fanno delle scelte si prende posizione , è inevitabile. L'importante è fare scelte consapevoli e , di conseguenza, mai definitive
Il mio sentore é che le girls ci abbandonano sempre nel momento del bisogno ... non ci si può fidar di loro ... :dry:
se continui a farle scappare tutte non ti lamentare poi che non ci si può fidare :biggrin3:
oppure.........al principio era un uomo :cipenso:
segy ci ha dato la cattiva notizia che se ne parlerà poco prima che tutto finisca ... anzi ... se ne parlerà mentre tutto finisce ... :cipenso::dry:
potrebbe anche non essere una cattiva notizia.........se la cosa fosse limitata a Segy :biggrin3:
... mma ammè che m'importa. Tanto il '12 è l'ultimo!! l'han detto gl'Incas, no i Maya, no gli Scioscioni, no gli Harrapao, ma che ne sò qualcuno l'ha detto :wink_:
cos'è la favola di natanale ? :laugh2::laugh2:
quelle quando c'è bisogno non ci sono mai mai mai :rolleyes:
miss_valentine
23/12/2011, 09:30
'giorno vecchietti :wub:
ultimo giorno di lavoro 2011 yeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh :festaaa:
... mma ammè che m'importa. Tanto il '12 è l'ultimo!! l'han detto gl'Incas, no i Maya, no gli Scioscioni, no gli Harrapao, ma che ne sò qualcuno l'ha detto :wink_:
l'ha detto anche Segy :laugh2:
tu non sei mai stato molto esperto di favole :wink_::wink_::tongue:
'giorno vecchietti :wub:
ultimo giorno di lavoro 2011 yeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh :festaaa:
'giorno a te giovincella
ultimo giorno di lavoro..............della settimana :mad::mad::mad::mad:
iPhone4S = € 531 (anno di realizzazione 2011)
Nokia E66 = € 350 (anno di realizzazione 2008)
In pratica, oggi come oggi, il Nokia, vecchio di 3 anni e 2 generazioni di grandi evoluzioni iPhone, costa € 181 in meno .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grande risparmio ... veramente costosi sti iPhone ... :blink::tongue::biggrin3:
ogni volta che si fanno delle scelte si prende posizione , è inevitabile. L'importante è fare scelte consapevoli e , di conseguenza, mai definitive
diciamo che se non mi avevi capito potevi almeno fare finta ... :D
.... non ti sapevo così tardo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
.... non ti sapevo così tardo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
io invece ti sapevo già così 'stardo :biggrin3::biggrin3:
io invece ti sapevo già così 'stardo :biggrin3::biggrin3:
http://img716.imageshack.us/img716/6892/dsc0700f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/dsc0700f.jpg/)
miss_valentine
23/12/2011, 10:09
:laugh2:
http://img716.imageshack.us/img716/6892/dsc0700f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/dsc0700f.jpg/)
e chi sarebbe costui oltre che un cammelliere :rolleyes::rolleyes:
e chi sarebbe costui oltre che un cammelliere :rolleyes::rolleyes:
un cammelliere ... :sleep2:
ps: continui a NON far finta di capire ... :dry: ..... _D:D
un cammelliere ... :sleep2:
ps: continui a NON far finta di capire ... :dry: ..... _D:D
fai finta per un attimo che io sia al lavoro, che sia alquanto (tutto attaccato) stanco, che abbia altri augelli per la testa che decifrare te, che siamo sotto Natale e siamo tutti più buoni quindi ancora per qualche giorno non ti mando ad espellere materiale di risulta..................:biggrin3:
fai finta per un attimo che io sia al lavoro, che sia alquanto (tutto attaccato) stanco, che abbia altri augelli per la testa che decifrare te, che siamo sotto Natale e siamo tutti più buoni quindi ancora per qualche giorno non ti mando ad espellere materiale di risulta..................:biggrin3:
più che far finta io farei per davvero ... :cipenso:
ps: chi lavora non fa l'amore ... questo mi ha detto il grande molleggiato ... (che a te sicuramente non piacerà :laugh2::laugh2::laugh2:)
più che far finta io farei per davvero ... :cipenso:
ps: chi lavora non fa l'amore ... questo mi ha detto il grande molleggiato ... (che a te sicuramente non piacerà :laugh2::laugh2::laugh2:)
veramente la canzoncina diceva l'esatto contrario : chi non lavora non fa l'amore :rolleyes:
di che è la moto con la sella multicolor?:wink_:
veramente la canzoncina diceva l'esatto contrario : chi non lavora non fa l'amore :rolleyes:
me l'aspettavo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
.......... poi diceva anche (c'era un vecchietto, che comOver, amava il Capa e pure meeeee ........ :cipenso: poi non ricordo come continuasse ... :cipenso:)
di che è la moto con la sella multicolor?:wink_:
é la moto che mio figlio ha usato per un paio d'orette, nel deserto del Sinai .... :wub:
me l'aspettavo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
.......... poi diceva anche (c'era un vecchietto, che comOver, amava il Capa e pure meeeee ........ :cipenso: poi non ricordo come continuasse ... :cipenso:)
:
Non era bello
ma accanto a sé aveva mille over se
cantava ancora una volta, l'ennesima volta eccheppalle :rolleyes::rolleyes:«Help» e «Ticket to ride»
o «Lady Jane» o «Yesterday».
é la moto che mio figlio ha usato per un paio d'orette, nel deserto del Sinai .... :wub:
non avrà notato la differenza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
miss_valentine
23/12/2011, 11:03
certo che siamo partiti con Caparezza e mi state scadendo addirittura su Morandi :sick:
certo che siamo partiti con Caparezza e mi state scadendo addirittura su Morandi :sick:
non scrivere al plurale , prenditela con quello lì , è colpa sua come al solito :biggrin3:
miss_valentine
23/12/2011, 11:07
non scrivere al plurale , prenditela con quello lì , è colpa sua come al solito :biggrin3:
sei buono tu che stai per scatenare l'ennesima
discussionecontrolapizzachenonèpizzasenonèfattaanapoli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che detto tra noi condivido pienamente :D
sei buono tu che stai per scatenare l'ennesima
discussionecontrolapizzachenonèpizzasenonèfattaanapoli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che detto tra noi condivido pienamente :D
avrai notato invece con quanto equilibrio e senso di responsabilità sono intervenuto
certo che se natan continua a provocare è la volta buona che mi bannano :biggrin3::biggrin3:
miss_valentine
23/12/2011, 11:14
avrai notato invece con quanto equilibrio e senso di responsabilità sono intervenuto
certo che se natan continua a provocare è la volta buona che mi bannano :biggrin3::biggrin3:
l'avrei notato se non fossi proprio intervenuto :rolleyes:
l'avrei notato se non fossi proprio intervenuto :rolleyes:
'stardissima :mad::mad::mad::biggrin3::tongue::tongue:
e tu che ci fai da quelle parti invece :fisch:
miss_valentine
23/12/2011, 11:17
'zzi miei :D
bastafriarielli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madò che pesantezza di verdura immonda e insulsa
bastafriarielli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madò che pesantezza di verdura immonda e insulsa
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma io che devo fare ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma mi avete preso per Giobbe per caso ? :rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma io che devo fare ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma mi avete preso per Giobbe per caso ? :rolleyes::rolleyes:
qui gatta ci covatta :biggrin3:
miss_valentine
23/12/2011, 11:36
io amo i friarielli :wub::wub::wub:
qui gatta ci covatta :biggrin3:
ma perchè oggi non capisco un tubazzo di quello che scrivete ? :cry:
http://img638.imageshack.us/img638/5429/stanlioedollio.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/stanlioedollio.jpg/)
Li abbiamo anche noi, quì al Bar :wub: :laugh2: a chi indovina chi sono vince un giro in moto con me o con Itripp
GIE4JknVz3k
http://img638.imageshack.us/img638/5429/stanlioedollio.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/stanlioedollio.jpg/)
Li abbiamo anche noi, quì al Bar :wub: :laugh2: a chi indovina chi sono vince un giro in moto con me o con Itripp
Bob&Hank ?
Bob&Hank ?
Siocco, sono gl' unici che indefessamente lavorano :cry:
uxf4ovdVK1M
xnbiRDNaDeo
Luigi, per te ! Buon Natale :wub: e non t'arrabiare
Si parte dall'oggi per arrivare al domani ... :D
io amo i friarielli :wub::wub::wub:
mi attirano ma...........
ma con cosa cazzo li condiscono ?
son pesantissimi :sick::sick::cry::ph34r:
miss_valentine
23/12/2011, 13:41
mi attirano ma...........
ma con cosa cazzo li condiscono ?
son pesantissimi :sick::sick::cry::ph34r:
li saltano in padella con olio aglio peperoncino sono uno sballo :wub:
li saltano in padella con olio aglio peperoncino sono uno sballo :wub:
mentre li mangi son buoni ma,,,,,,,,,,,,,,,senti già che sarà dura passare la notte incolume :sick::sick:
maledetti friarielli non mi fregherete mai + :dry:
miss_valentine
23/12/2011, 13:45
mentre li mangi son buoni ma,,,,,,,,,,,,,,,senti già che sarà dura passare la notte incolume :sick::sick:
maledetti friarielli non mi fregherete mai + :dry:
allora ho uno stomaco migliore del tuo: io dormo benissimo con i friarielli nella pancia :D
allora ho uno stomaco migliore del tuo: io dormo benissimo con i friarielli nella pancia :D
bene, puppateveli tu e luis però :sleep2:
io bastadavvero :coool:
bene, puppateveli tu e luis però :sleep2:
io bastadavvero :coool:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/76/Rapini.jpg
a luigi piaceranno di sicuro ... :tongue::biggrin3:
http://img845.imageshack.us/img845/8779/p1010695w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/p1010695w.jpg/)
miss_valentine
23/12/2011, 15:06
ma nu, quelli erano spinaci.
se fotografavi il mio di piatto, avevamo la prova provata dei friarielli...
... ma luigi contesterà che non erano quelli originali perchè quelli si trovano solo a napoli
(e purtroppo ha ragione)
Augh! :D
miss_valentine
23/12/2011, 15:07
'zzo ridi che manco c'eri mannaggia a te :dry:
'zzo ridi che manco c'eri mannaggia a te :dry:
rido x il post di natan :biggrin3::biggrin3:
non c'ero no, cazzo vi trovate in pieno inverno in auto/treno durante feste che solo voi avete,
madò :dry::mad:
... ma luigi contesterà che non erano quelli originali perchè quelli si trovano solo a napoli
(e purtroppo ha ragione)
a lavà 'a capa o' ciuccio se perde tiemp' denar' e fatica
miss_valentine
23/12/2011, 15:14
rido x il post di natan :biggrin3::biggrin3:
non c'ero no, cazzo vi trovate in pieno inverno in auto/treno durante feste che solo voi avete,
madò :dry::mad:
a certo! perchè tu non ce l'hai l'immacolata? :blink:
(e purtroppo ha ragione)
È sempre roba verde e a luigi il verde piace ... :D
(non é un caso che abbia lasciato napoli per la padania :tongue::biggrin3:)
ps: mi sa che anche te ... :cipenso:
a lavà 'a capa o' ciuccio se perde tiemp' denar' e fatica
e si! il ciuccio 'a la capa lavà e se perde nel tiemp', nel denar' e fatica assai ... :w00t::w00t::w00t:
a certo! perchè tu non ce l'hai l'immacolata? :blink:
no, sono Ateo e immondo :biggrin3::tongue:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/76/Rapini.jpg
a luigi piaceranno di sicuro ... :tongue::biggrin3:
http://img845.imageshack.us/img845/8779/p1010695w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/p1010695w.jpg/)
ma sta ancora girando sta pizza agli spinaci:biggrin3:
questa volta è davvero quasi Natale, tra un po' mi scollego e iniziano le odissee, giusto per non smentirmi e per non rimanere fermo nemmeno a Natale
quindi....
un abbraccio, per una volta a tutti e tutte , un augurio che possiate passare un buon Natale sereno , in famiglia o no, dove meglio vi piace e arrivederci a presto :wink_::wink_:
questa volta è davvero quasi Natale, tra un po' mi scollego e iniziano le odissee, giusto per non smentirmi e per non rimanere fermo nemmeno a Natale
quindi....
un abbraccio, per una volta a tutti e tutte , un augurio che possiate passare un buon Natale sereno , in famiglia o no, dove meglio vi piace e arrivederci a presto :wink_::wink_:
tanti cari affettuosi auguri a te buon natale e felice anno:wink_:
Buon Natale a tutti ... e Buone Feste ... e Felice Anno Nuovo .... e .....
......... che sia un Anno migliore del passato ... :rolleyes::wink_:
Buon Natale a tutti e Buone Feste e Felice Anno Nuovo e che sia un Anno migliore del passato, veramente di cuore :wub:
stella crow
23/12/2011, 21:35
Miei carissimi Over buonasera:wub:
questi ultimi giorni sono stati molto impegnativi, stancanti, carichi di emozioni forti, ma ce l'abbiamo fatta! Nulla in sospeso, ho il permesso di fare vacanza:tongue::biggrin3:
Inizieró con una bella dormita domani:biggrin3:
E poi via, per il tour de force natalizio, con bimbi festanti, cicalecci femminili, calde risate maschili, il tutto condito da pranzi e cene in compagnia, insomma....un tuffo nella famiglia:biggrin3:
Vedo che siete già arrivati agli auguri di buone ai quali mi unisco.
Che possiate passare momenti sereni ove più vi piace, in compagnia o solitudine.:wub:
l'ultima è per Luigi, se mai leggerà...se sei Milano e non sai che fare, chiama che si organizza qualcosa!!
Ciao miei carissimi:wub:
mister51
23/12/2011, 22:43
Miei carissimi Over buonasera:wub:
questi ultimi giorni sono stati molto impegnativi, stancanti, carichi di emozioni forti, ma ce l'abbiamo fatta! Nulla in sospeso, ho il permesso di fare vacanza:tongue::biggrin3:
Inizieró con una bella dormita domani:biggrin3:
E poi via, per il tour de force natalizio, con bimbi festanti, cicalecci femminili, calde risate maschili, il tutto condito da pranzi e cene in compagnia, insomma....un tuffo nella famiglia:biggrin3:
Vedo che siete già arrivati agli auguri di buone ai quali mi unisco.
Che possiate passare momenti sereni ove più vi piace, in compagnia o solitudine.:wub:
l'ultima è per Luigi, se mai leggerà...se sei Milano e non sai che fare, chiama che si organizza qualcosa!!
Ciao miei carissimi:wub:
contracambio i sinceri AUGURIIIIIIIIIIII..............:wink_:
p.s. la settimana tra Natale e Capodanno............posso unirmi ad eventuali iniziative.................:wink_:
se vedi Roy salutamelo con grande affetto...................:wink_:
Buongiorno a tutti e buone feste :wink_:
:coool:Mi unisco ai tenerover..... e quindi auguri baci abbracci e coccole anche ai più rudi..... azz che dolcezza mi è salito il colesterolo:rolleyes:
buon giorno bella gente siamo alla vigilia, e prima di dimenticarmi voglio augurare a voi ed a tutti i vostri cari il più sereno e felice dei natali :wink_:
Mi unisco al ns. Pres ed hai precedenti. Che siano, se possibile, giornate felici e spensierate. Al diavolo, momentaneamente, tutta la ns. classe o casta politica 😡 😰 Al diavolo. Cercate, girls & boy, la serenità 😉
Velena17
24/12/2011, 12:44
Rombanti auguri a tutti!!!!!!!!
http://img835.imageshack.us/img835/6367/babbonataleinmotojpg630.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/babbonataleinmotojpg630.jpg/)
Rombanti auguri a tutti!!!!!!!!
http://img835.imageshack.us/img835/6367/babbonataleinmotojpg630.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/babbonataleinmotojpg630.jpg/)
Grazie bimba, ti ho fatto tutti gl'auguri del caso su feisbuc. Tanti cari auguri di buone feste a te ed a tutta la famigliola. Ciao e di nuovo contraccambio :wub:
tRombanti auguri a tutti!!!!!!!!
ahpperò, grazie altrettanto vaH
contraccambio a tutti, ma proprio a tutti di tutto, ma proprio di tutto ... anche sti auguri natalizi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fate buone feste e siate allegri ... più di quanto e non meno di come ... abbracci!!! :wub::wub::wink_:
contraccambio a tutti, ma proprio a tutti di tutto, ma proprio di tutto ... anche sti auguri natalizi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fate buone feste e siate allegri ... più di quanto e non meno di come ... abbracci!!! :wub::wub::wink_:
hai gli mp pieni volevo augurarti un bastauguri in mp.
ciao
Velena17
24/12/2011, 15:08
ahpperò, grazie altrettanto vaH
EEEEECCCELOSAPEVOOOOO!!!:w00t::dry::w00t::dry::w00t:
Sai che, solo dopo averlo visto pubblicato, ho pensato ad una tua "correzione"?!?!?:dry:
E che siano anche Trombanti, se vuoi.....
Giustappunto.....ne ho una ad hoc...
http://img189.imageshack.us/img189/2746/buonnatale2renne.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/buonnatale2renne.jpg/)
buon natale
http://img266.imageshack.us/img266/8780/babbi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/babbi.jpg/)
hai gli mp pieni volevo augurarti un bastauguri in mp.
ciao
vorrà dire che questo é il mio giorno fortunato ... :D
buon natale
http://img266.imageshack.us/img266/8780/babbi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/babbi.jpg/)
Guarda che non son riuscito a riconoscerti, ma dov'eri ? Non l'ho ancora detto, ma rimedio subito.
Buone feste !
vorrà dire che questo non é il mio giorno fortunato ... :D
Mi scusi elvetico ma perché non risponde al telefono e non pulisce la casella sms? Auguri lo stesso
perchè ho voglia di fare un giro in moto :wink_:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/403826_2854085401578_1542847332_32808244_1685667036_n.jpg
buona festa pagana...
a tutte le ragasse della sessione
e buona festa pagana a non piu' di quei due-tre vetusti...uomini d'onore...meritevoli di poderoso...solenne saluto
e....
vabbe' buona festa pagana anche a tutti i numerosissimi guitti componenti la la bislacca compagine dell'ospissio
e
comunque un bel
andate a cagher non si nega ...manco er 24
vecchie consunte fatiscenti bertucce...
ps:
nun me mannate sms...
primo ...non li leggo...
seconno...nun me va' de scrive...perche' nun ce vedo...
terzo ...me stanno surca...
mister51
24/12/2011, 19:40
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/403826_2854085401578_1542847332_32808244_1685667036_n.jpg
buona festa pagana...
e buona festa pagana a non piu' di quei due-tre vetusti...uomini d'onore...meritevoli di poderoso...solenne saluto
e....
vabbe' buona festa pagana anche a tutti i numerosissimi guitti componenti la la bislacca compagine dell'ospissio
e
comunque un bel
ps:
nun me mannate sms...
primo ...non li leggo...
puntuale come sempre..................:biggrin3::biggrin3:
a parte qualche "perdita" di colpi................:laugh2::laugh2:
Velena17
24/12/2011, 19:51
buona festa pagana...
Ma che bella Gioia natalizia!!!!
Auguri a te e alla tua stupenda family!!
Alan ford
24/12/2011, 20:23
Ciao Over
Vi auguro di trascorrere un felicissimo Natale !!!
Alan & Family
buona festa pagana...
e....
e
comunque un bel
ps:
nun me mannate sms...
primo ...non li leggo...
ciao Marco, non c'era augurio piu splendido, è il più bel babbo natale che ho visto.
tanti auguri:wink_:
A furia di far AUGURI è arrivato. Buona domenica Over :wub:
io gli auguri ve li faccio cantando una nota canzoncina di un'azienda dolciaria che fa pubblicità in tv ed io canto sempre a mia moglie: è natale è natale si può Fare di più è natale è natale si puo Dare di più
auguri :wink_:
E si ricomincia, BUON ANNO !
AUGURI A TUTTI TUTTI TUTTI :wink_:
49658
E si ricomincia, BUON ANNO !
Si ricomincia e la giornata, iniziata bene, già ha preso una brutta piega ... :cry:
mancano sei giorni alla fine dell'anno:wink_:
miss_valentine
25/12/2011, 20:36
Buona serata bisbetici :wub:
Mi sono guardato il "Codice Da Vinci" ... ora vedo che su rete4 stanno passando "la piramide di paura" .... poi sarà la volta del "sogno di una notte di mezzo inverno" .... e domani sarà un altro giorno ... :wink_:
BUONE FESTE A TUTTI ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Velena17
25/12/2011, 21:45
Auguri tardivi a tutti.....la giornata è stata carina, in famiglia (siamo rimasti in pochini!), bei regali sotto l'albero, pensati, frutto di un'attenzione e un amore attento e profondo di alunni, amici, figliolo e dell'ammmore mio!! Mi hanno riempito il cuore!
Vorrei concludere la giornata con un pensiero musicale, una canzoncina che era solita cantarmi la mia mamma e che, in previsione dell'anno nuovo, secondo me, calza ad hoc...
http://www.youtube.com/watch?v=MXQTWCTc0aI&feature=related
buon santo stefano:wink_:
buon santo stefano:wink_:
di chi si tratta? :cipenso:
un nuovOver? :cipenso:
bob&hank
25/12/2011, 23:05
Mi sono guardato il "Codice Da Vinci" ... ora vedo che su rete4 stanno passando "la piramide di paura" .... poi sarà la volta del "sogno di una notte di mezzo inverno" .... e domani sarà un altro giorno ... :wink_:
BUONE FESTE A TUTTI ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Alla fine, ci siamo anche noi ad augurare BUONE FESTE A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI!!!!!! (eravamo assenti.....)
E già che ci siamo: BUON ANNO!!!!! :biggrin3:
buona giornata bella gente, per giorni e giorni si parla del natale, e lui in un attimo passa.
Buona giornata bella gente:wink_:
Buona giornata! E' ancora festa ma per qualche giorno si torna alla normalità, con le nostre beghe i nostri problemi e poi di nuovo festa, sperando che il domani sia migliore :wink_:
Anche perchè ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anche io ho deluso. Mi sono fatto amici per l'eternita'.Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato amato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternita' ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.Ho telefonato solo per ascoltare una voce. E vivo ancora! E la vita, non mi stanca. E anche voi non dovrete stancarvene. E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perche' il mondo appartiene a chi osa. Ed io, però forse ho osato troppo! Portate pazienza ma stamane, giorno di festa, non so che fare. Ho deciso, romperò le scatole a voi miei cari :wub:
Velena17
26/12/2011, 10:00
BuongiornOver, Maestro!!! Buongiorno MOndo!!:coool:
Che bel modo di rompere le scatole, mi si consenta! Bellissime riflessioni!:w00t:
Auguri a tutti gli Stefano (se ce ne sono tra gli Over!!:blink:)
stella crow
26/12/2011, 11:34
Buona giornata! E' ancora festa ma per qualche giorno si torna alla normalità, con le nostre beghe i nostri problemi e poi di nuovo festa, sperando che il domani sia migliore :wink_:
Anche perchè ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anche io ho deluso. Mi sono fatto amici per l'eternita'.Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato amato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternita' ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.Ho telefonato solo per ascoltare una voce. E vivo ancora! E la vita, non mi stanca. E anche voi non dovrete stancarvene. E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perche' il mondo appartiene a chi osa. Ed io, però forse ho osato troppo! Portate pazienza ma stamane, giorno di festa, non so che fare. Ho deciso, romperò le scatole a voi miei cari :wub:
Quanta affinità di pensiero provo nel leggerla, mio carissimo Grigio, quanta passione che brucia dentro e quanta trapela libera e incontenibile, nonostante i muri di cinismo costruiti intorno a me anche da chi amo di più.
Ho preso a morsi la vita, a volte i bocconi erano così grossi che a fatica li ho mandati giù e sono contenta di essere così.
Ho vissuto momenti meravigliosi con uomini che ancor oggi, sebbene lontani, sono cari al mio cuore, fatto pazzie, cose irrazionali e irragionevoli per ognuno di loro, vissuto attimi che continueranno a vivere all'infinito nei miei pensieri, provato l'eccitazione del successo di un'idea realizzata, di un progetto andato a buon fine, il dolore più atroce misto alla più grande delle gioie nel vedere i miei figli uscire dal mio corpo, la spossatezza e la grande soddisfazione nel vederli crescere e camminare da soli, mi sono messa alla prova anche di fronte alle paure più grandi, ho provato la disperazione, il nero vortice della delusione e il desiderio di autodistruzione, ma più di tutto io amo vivere, credo nella passione, ho sbagliato, sbaglio e sbaglierò e continuerò a mordere più di quello che potrò masticare di tutto e di tutti.
Buona continuazione miei carissimi Over.:wub:
ma buongiorno :wink_::wink_: passato bene le feste ?
ma quante cose belle che mi tocca leggere da queste parti :wink_:
buon proseguimento di feste per chi può, io sono già in ripartenza :rolleyes: e già la giornata è partita male :sick:
ancora auguri a tutte e quasi a tutti :biggrin3:
x Bestiaccia61 : l'sms io te l'ho mandato lo stesso ma se non lo leggi è meglio :tongue:
giornata splendida, camminatona di tre ore sui mie monti, pomeriggio rilassante tra coccole e tv, avevo proprio bisogno di staccare un attimo :wink_:
Alla fine, ci siamo anche noi ad augurare BUONE FESTE A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI!!!!!! (eravamo assenti.....)
E già che ci siamo: BUON ANNO!!!!! :biggrin3:
Mi hanno detto che eri a pochi metri e neppure un saluto ... :dry::dry::dry:
comunque prima o poi te la farò pagare :D .... perciò, felicemente
UN AUGURIO DI BUON ANNO ANCHE A VOI ... :wub::wub::wub::wink_:
giornata splendida, camminatona di tre ore sui mie monti, pomeriggio rilassante tra coccole e tv, avevo proprio bisogno di staccare un attimo :wink_:
quando stacco io non riattacco più ... giornate piacevoli e nello stesso tempo impegnative e a tratti pesanti ...
.... le aspettative dovrebbero essere abolite ... o mantenute solo se libere da pretese ...
e poi /
/ é stato natale e ogni scherzo vale .... o no? :cipenso:
ps: a grigio e a stella ... belle parole le vostre / in questo momento mangio bocconi e digerisco male ... non sono felice di essere così ... :wink_:
è natale ieri ho mandato gli auguri ad un persona che non salutavo più da due anni, forse anche per questo natale non è una giornata come tutte le altre, ti fermi a fare riflessioni che in altri periodi non faresti:cipenso::wink_:
è natale ieri ho mandato gli auguri ad un persona che non salutavo più da due anni, forse anche per questo natale non è una giornata come tutte le altre, ti fermi a fare riflessioni che in altri periodi non faresti:cipenso::wink_:
Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade. Ho tanta stanchezza sulle spalle. Vorrei esser lasciato come una cosa posata in un angolo e dimenticata.
Qui non si sente altro che il caldo buono e rimango con le quattro capriole di fumo del focolare pensando a tutte le cose che avrei potuto dire o fare e per presunzione ho lasciato perdere. Hai ragione Pres, riflettere un pò di più ed agire di conseguenza. Nel bene e nel male :wink_: :rolleyes: :wub:
Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade. Ho tanta stanchezza sulle spalle. Vorrei esser lasciato come una cosa posata in un angolo e dimenticata.
Qui non si sente altro che il caldo buono e rimango con le quattro capriole di fumo del focolare pensando a tutte le cose che avrei potuto dire o fare e per presunzione ho lasciato perdere. Hai ragione Pres, riflettere un pò di più ed agire di conseguenza. Nel bene e nel male :wink_: :rolleyes: :wub:
Le parole di speranza danno un senso di sfinimento ... quelle di scoramento danno un senso di vittimismo .... nel tacere si mancano parole e nel parlare se ne dicono di troppo ... quasi quasi non so che fare? :cipenso:
ps__: fortunatamente ti leggo ... e sempre con piacere ... :wink_:
Le parole di speranza danno un senso di sfinimento ... quelle di scoramento danno un senso di vittimismo .... nel tacere si mancano parole e nel parlare se ne dicono di troppo ... quasi quasi non so che fare? :cipenso:
ps__: fortunatamente ti leggo ... e sempre con piacere ... :wink_:
Alda Merini diceva, più o meno, che i poeti non soffrono di oscuri mali interiori ma sono gli altri che li fanno soffrire ............ecco........io quando ti leggo mi sento tanto poeta ...........
inoltre..........non certo per lamentarmi e tanto meno per fare la vittima, ma stasera rientrando a casa ho scoperto con orrore che quella bagascia che viene a fare le pulizie, ha buttato via un cartone credendo che fosse vuoto mentre dentro c'erano due bottiglie di Prosecco di Cartizze :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: fanculo voi , il natale e le vostre parole di speranza
...........scusate lo sfogo..........chiedo scusa a tutti ma sono tragedie che ti possono segnare per l'eternità
vi voglio bene lo stesso............sniff sniff :cry:
mister51
26/12/2011, 20:51
ci sono poeti famosi e altri meno.................ci sono pseudo musicisti che pensano solo a lauti guadagni e altri che "suonano" per il mero gusto di gratificare il loro spirito..............che inevitabilmente si trasmette a chi apprezza questimessaggi................
vi mando un esempio di un grande artista che i grandi produttori non hanno, per fortuna, sfruttato..............
sembra un OT..............ma vorrei inviarvi un messaggio di riflessione, sensibilità e serenità................
3AC8XONKoGQ
sogni d'oro bella gente :wink_:
sogni d'oro bella gente :wink_:
Tu si che hai capito che con l'aria che tira é meglio andare a dormire ... _D:D
buona notte giulio ... e ricordati che ti sono debitore ... :wink_:
ci sono poeti famosi e altri meno.................ci sono pseudo musicisti che pensano solo a lauti guadagni e altri che "suonano" per il mero gusto di gratificare il loro spirito..............che inevitabilmente si trasmette a chi apprezza questimessaggi................
vi mando un esempio di un grande artista che i grandi produttori non hanno, per fortuna, sfruttato..............
sembra un OT..............ma vorrei inviarvi un messaggio di riflessione, sensibilità e serenità................
3AC8XONKoGQ
Mi sa che De Ville non sia proprio l'ultimo tra i considerati dai grandi produttori ... e comunque é un grande e ti ringrazio per il video che merita ... :wink_:
Alda Merini diceva, più o meno, che i poeti non soffrono di oscuri mali interiori ma sono gli altri che li fanno soffrire ............ecco........io quando ti leggo mi sento tanto poeta ...........
inoltre..........non certo per lamentarmi e tanto meno per fare la vittima, ma stasera rientrando a casa ho scoperto con orrore che quella bagascia che viene a fare le pulizie, ha buttato via un cartone credendo che fosse vuoto mentre dentro c'erano due bottiglie di Prosecco di Cartizze :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: fanculo voi , il natale e le vostre parole di speranza
...........scusate lo sfogo..........chiedo scusa a tutti ma sono tragedie che ti possono segnare per l'eternità
vi voglio bene lo stesso............sniff sniff :cry:
Sono brutte cose quelle che ci vieni a raccontare .... :cry:
..... é stato natale e tu chiami bagascia una lavoratrice che ti permette di vivere in un ambiente pulito? :dry:
e ti riduci a soffrire per del mero Prosecco di Cartizze? :dry:
... e poi, torni a casa? :dry:
se l'ultimo dell'anno ti annoi io avrei del millesimatOver ... :rolleyes::wink_:
Mi sa che De Ville non sia proprio l'ultimo tra i considerati dai grandi produttori ... e comunque é un grande e ti ringrazio per il video che merita ... :wink_:
..... é stato natale e tu chiami bagascia una lavoratrice che ti permette di vivere in un ambiente pulito? :dry:
se l'ultimo dell'anno ti annoi io avrei del millesimatOver ... :rolleyes::wink_:
se c'è tornata Lessie a casa ogni tanto ci posso tornare anch'io
la meretrice orientale mi fa fa vivere in un ambiente incontaminato .............Prosecco-free :mad::mad::mad::mad:
per capodanno devo ancora decidere se rimanere su o andare giù, se fare su e giù o giù e su. E' molto probabile che mi rinchiuderò in casa con i sacchetti di sabbia alle finestre :mad::mad::mad: sempre che non lo passi in galera per tentato bagasciacidio :mad::mad::mad::mad:
se c'è tornata Lessie a casa ogni tanto ci posso tornare anch'io
la meretrice orientale mi fa fa vivere in un ambiente incontaminato .............Prosecco-free :mad::mad::mad::mad:
per capodanno devo ancora decidere se rimanere su o andare giù, se fare su e giù o giù e su. E' molto probabile che mi rinchiuderò in casa con i sacchetti di sabbia alle finestre :mad::mad::mad: sempre che non lo passi in galera per tentato bagasciacidio :mad::mad::mad::mad:
dai che si aprOver un altro capitolo ...
mister51
27/12/2011, 07:58
Scusami, ma non è come dici..............sul "nostro" sono molto documentato..........per fortuna di chi lo ha apprezzato, ha sempre scritto (a parte "cover" come questa) la musica che sentiva "sua" e ha avuto (per esempio) un grande successo in Francia, "per dire" che era osteggiato dall'industria musicale yankee...................ripeto per nostra fortuna....:wink_::wink_::wink_:
in quanto alle poche cover incise.........la scelta era sempre rivolta alla musica che "amava"
per il resto..............auspico un incontro, anche ristretto, al più presto e........................tra poco vado a Lecco ospite del "bambino" e di sua moglie..............buona giornata a tutti..................:wink_::wink_:
non dormo la notte a pensare al tuo debito:biggrin3::biggrin3:
fossero tutti così i debiti:wink_:
TEST ETA' PSICOLOGICA
Cronologicamente associata agli Over 40.
Sei una persona che affronta le tappe della propria vita come il naturale corso delle cose, senza tuttavia concedersi troppo tempo per lo svago e gli interessi vari. La tua vita di relazione può considerarsi adeguata anche se non eccessivamente intensa, inoltre sembri avere un atteggiamento positivo nei confronti delle novità, che tuttavia non sempre riesci ad accogliere con entusiasmo. Il rischio collegato a questo profilo mentale è di non riuscire ad apprezzare pienamente la propria vita per la mancanza di momenti intensi e pienamente gratificanti; cercate magari di non essere eccessivamente abitudinari concedendovi ogni tanto anche interesso o momenti di svago alternativo che magari non vivevate da tempo come, ad esempio, un bel viaggio in un luogo inesplorato, la frequenza di un concerto o di un evento sportivo, il praticare uno sport che vi aggrada... (FB)
..e poi non ditemi che non sono più Over :rolleyes: ....Buona giornata a tuttitutti :wub:
vi cito una frase colta dal film di Pieraccioni
"quando la fatica è più del gusto lascia la F..a e attaccati al lambrusco"
vi cito una frase colta dal film di Pieraccioni
"quando la fatica è più del gusto lascia la F..a e attaccati al lambrusco"
per natale ne ho trincato di lambrusco :laugh2: :cry:
per natale ne ho trincato di lambrusco :laugh2: :cry:
perchè, eri affaticato? :biggrin3::wink_:
perchè, eri affaticato? :biggrin3::wink_: