PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane 4racing e interruttore stop

Bartolandia
15/12/2011, 11:26
Come da titolo sto valutando l'acquisto delle pedane 4racing per la mia Speed, ma leggendo qua e là mi è sorto un dubbio.

Le pedane si montano tranquillamente al posto delle originali o bisogna fare qualche modifica per l'interruttore dello stop o altro?

Grazie mille!:wink_:

Marco Manila
15/12/2011, 11:30
I ragazzi di 4racing che dicono?

On alternativa contatta Vezza, lui commercializza quei prodotti e lo sa di certo. :oook:

Lucav
15/12/2011, 11:35
per la '11 non c'è alcuna modifica da fare (montate ieri sera) se non qualche aggiustamento alle cuve dei tubi ecc., per le versioni precedenti secondo me dovrai prendere l'idrostop (costa 9-10 euro) ed avvitarlo al posto della vite in testa alla pompa

SUPERNAPPO
15/12/2011, 21:23
per la '11 non c'è alcuna modifica da fare (montate ieri sera) se non qualche aggiustamento alle cuve dei tubi ecc., per le versioni precedenti secondo me dovrai prendere l'idrostop (costa 9-10 euro) ed avvitarlo al posto della vite in testa alla pompa

...QUOTO... Montate l'altro ieri, regolato il raccordo e via! Per l'idrostop dietro non ha una grossa inportanza, dato che l'80% freni con l'anteriore.

Vezza
16/12/2011, 01:04
Ciao Berto, Nessuna modifica da fare, sostituiscono le originali senza apportare alcuna modifica, non è previsto l'idrostop nel Kit.

Da pochissimo tempo offrono anche delle colorazioni speciali per venir incontro ad ogni richiesta del cliente, è possibile "scomporre" le pedane per scegliere la colorazione (quindi non necessariamente tinta unita).
Ogni elemento della pedana è codificato (i 2 giovanotti qui sopra possono confermare).
Hai la possibilità di scegliere anche diverse varianti per i poggiapiedi.

Con queste pedane sei più figo e cucchi + gnocca...chiedi a LucaV :oook:

Lucav
16/12/2011, 08:47
le mie sono molto belle......rosse e nere....

Mick Doohan
16/12/2011, 09:14
le consigliate fisse o snodabili? E' utile il tappo in teflon?

Lucav
16/12/2011, 09:24
bhe quello dipende molto da come guidi....se pensi di grattarle in piega o di dover fare settaggi diversi ti servono regolabili, con il poggiapiede reclinabile e il pappino in teflon che si puo sostituire, se le vuoi solamente sostituire alle originali ed avere una posizione di guida un po piu "sportiva" ti puoi "accontentare" delle fisse con poggiapiede fisso come ho fatto io.....:biggrin3:

gioele46
16/12/2011, 10:35
le mie sono molto belle......rosse e nere....

FOTU !!!! ...chissà che non me le regali per natale.

Bartolandia
16/12/2011, 12:24
Ciao Berto, Nessuna modifica da fare, sostituiscono le originali senza apportare alcuna modifica, non è previsto l'idrostop nel Kit.

Da pochissimo tempo offrono anche delle colorazioni speciali per venir incontro ad ogni richiesta del cliente, è possibile "scomporre" le pedane per scegliere la colorazione (quindi non necessariamente tinta unita).
Ogni elemento della pedana è codificato (i 2 giovanotti qui sopra possono confermare).
Hai la possibilità di scegliere anche diverse varianti per i poggiapiedi.

Con queste pedane sei più figo e cucchi + gnocca...chiedi a LucaV :oook:

Bella allora le prendo subito e magari le monto anche sulla macchina!:biggrin3::w00t:

Comunque grazie per l'informazione, e in effetti non avevo pensato quanto fosse poco utile lo stop sul freno posteriore.:rolleyes: