Visualizza Versione Completa : Sospensione dell'assicurazione
Venanzio
20/12/2011, 05:45
Chi non ha sospeso l'assicurazione?
Io non l'ho fatto e continuo ad uscire, comunque se vivevo al nord Italia avrei sicuramente messo in nftalina la moto.
spitjake
20/12/2011, 05:58
io, e sto pure al nord, però ieri mi sono pigliato na congelata!!! per brevi distanze è comunque uno spasso, soprattutto farsi le stradine di campagna per evitare il traffico, adoro il paesaggio invernale
macheamico6
20/12/2011, 06:04
Ho sospeso solo la Yamaha d'epoca.
Tiger & Hornet sono abili e arruolate. Però proprio in questi giorni è arrivato il gran freddo :freddo::freddo::freddo:
E comunque l'assicurazione della Tiger ce l'ho con la SafeWheels che non la prevede neanche la possibilità della sospensione.
Piuttosto: ma che problema ti poni col clima che c'avete in Sicilia ??? :wink_:
Venanzio
20/12/2011, 06:08
Ho sospeso solo la Yamaha d'epoca.
Tiger & Hornet sono abili e arruolate. Però proprio in questi giorni è arrivato il gran freddo :freddo::freddo::freddo:
E comunque l'assicurazione della Tiger ce l'ho con la SafeWheels che non la prevede neanche la possibilità della sospensione.
Piuttosto: ma che problema ti poni col clima che c'avete in Sicilia ??? :wink_:
solo curiosità, comunque vorrei sospedere un altra moto, sai i costi, ora con la crisi si fanno sentire..
streetTux
20/12/2011, 06:11
Fino all'anno scorso la sospendevo da Dicembre a Febbraio.. quest'anno no.. però sulle Dolomiti ora c'è la neve.. e giri degni di questo nome non fa a farne :(
Insomma, a conti fatti il gioco non varrebbe la candela.. però almeno quando ho voglia di farmi un giretto con la bimba lo posso fare ;)
io quest'anno per ragioni di lavoro l'ho fatta che posso sospenderla...se non ricordo male posso farlo per tre volte....ora è la ferma da ottobre così per due anni non pago l'assicurazione...ma ogni volta che c0è il sole piango---
E' la prima volta in vita mia che sospendo l'assicurazione. Ma l'ho fatto esclusivamente per chiudere il mio rapporto trentennale con la compagnia assicurativa a cui ho dato veramente tanto e quest'anno pretendeva un "semplice" aumento del 30%.
Come sapete il raffronto tra quanto paghiamo noi sudisti e nel nord ci fà vincere a mani basse. Amici del forum mi dicono che pagano meno per la loro 1050 che mia moglie con il 50cc.
Io non l'ho fatto e continuo ad uscire, comunque se vivevo al nord Italia avrei sicuramente messo in nftalina la moto.
e tenuto conto che fino a qualche giorno fa c'erano 20 gradi direi che ti è andata benissimo. Io in certe giornate di sole ho pianto
gixxer73
20/12/2011, 06:27
la mia è sempre assicurata ..
la mia è sempre assicurata ..
Taci TU che per camminare in moto l'assicuraziione paga TE !!!!!!!
quanto paghi, abbi il coraggio di dirlo, 15/20 euro al secolo ??????? :wink_::wink_:
Quest'anno causa forza maggiore l'ho sospesa a luglio...di solito faccio novembre marzo
io sospesa a novembre e la riattivo a marzo inoltrato........
PaolinoGr
20/12/2011, 11:07
Modalità utilizzo motorette...
aprile - settembre compresi (Speed)
ottobre - marzo compresi (KTM 450 exc)
quando vado a sospenderne una, attivo all'altra e viceversa, cosi non mi pongo il problema di che moto prendere...
wailingmongi
20/12/2011, 11:08
questo è il primo inverno che non sto girando in moto da quanho ho 14anni..solo perchè sto vendendo però..
io la sospendo per il semplice motivo che già faccio fatica a pagare l'assicurazione, almeno cosi risparmio qualche mese.. tanto per usarla in città, consumare un sacco di benzina non mi conviene..... dato che giri non ne farei
sospendere l' assicurazione? e come si fa?
http://i43.tinypic.com/2uoryv8.jpg
questa e' stata fatta a inizio anno :wink_::wink_:
Apox, Tonidaytona, Max micione, Robymecc e Tdm 47 ......
io la sospendo per il semplice motivo che già faccio fatica a pagare l'assicurazione, almeno cosi risparmio qualche mese.. tanto per usarla in città, consumare un sacco di benzina non mi conviene..... dato che giri non ne farei
anche per quello :cry:
gabri1050
20/12/2011, 12:57
quest anno l ho sospesa da novembre, il freddo, i costi.. pazienza la riprendo ad Aprile/inizio maggio..
Lo scrofo
20/12/2011, 13:10
ma anche no ... e sono nordista ... :D
Mai sospesa da quando ho la moto... passeggiatine della salute alla grandissima ... quando si puo' ovvio.
gixxer73
20/12/2011, 16:37
Taci TU che per camminare in moto l'assicuraziione paga TE !!!!!!!
quanto paghi, abbi il coraggio di dirlo, 15/20 euro al secolo ??????? :wink_::wink_:
la bellezza di 248 euro annuali ( divisi in 2 semestralità ) con tanto di soccorso stradale compreso nel prezzo .. :biggrin3:
la bellezza di 248 euro annuali ( divisi in 2 semestralità ) con tanto di soccorso stradale compreso nel prezzo .. :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
se ti do un rene me la trovi anche a me a quel prezzo??? (oppure in cambio di crostini con i fegatini)
io cellò pure aggratisse (minimo un mese max 12)... ma non la sospendo manco se mammazzi...
vuoi mettere la giornatina quasi tiepida... o le lacrime che ti annebbiano quando la mattina la tiri fuori e ci sono circa 2 gradi?
non ha prezzo.
gixxer73
20/12/2011, 16:49
:blink::blink::blink::blink:
se ti do un rene me la trovi anche a me a quel prezzo??? (oppure in cambio di crostini con i fegatini)
:sick:
l' assicurazione bassa è l'unica cosa bella di rovigo .. :tongue:
:sick:
allora vada per il rene :dry:
gixxer73
20/12/2011, 16:52
allora vada per il rene :dry:
:laugh2:
:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fai l'assicuratore?
io sospesa a novembre e la riattivo a marzo inoltrato........
Idem!!! :oook:
marmotte che non siete altri :D
SpongeBob
20/12/2011, 17:02
Sempre attiva, anche solo per andare a lavorare: fa da antistress. Mi ferma solo la pioggia, non il freddo.
Settimana scorsa mi sono presentato in moto ad una cena, gli altri mi hanno guardato come se fossi un marziano...:biggrin3::biggrin3:
gixxer73
20/12/2011, 17:09
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fai l'assicuratore?
no , lavoro in fabbrica .. :tongue:
l'assicurazione è del 2002 , piano piano è scesa .. :tongue:
no , lavoro in fabbrica .. :tongue:
l'assicurazione è del 2002 , piano piano è scesa .. :tongue:
la mia è del 2004 ma costa il doppio :cry:
Io in passato non l'ho mai sospesa. Guido la moto tutto l'anno dal 1993 e prima ancora la vespetta dal 1986.
Quest'anno per la prima volta, l'ho sospesa (devo essere impazzito) e infatti già stò male per crisi di astinenza acuta :cry:.
Prima e ultima volta!
streetTux
20/12/2011, 18:18
la mia è del 2004 ma costa il doppio :cry:
Safe Wheels :oook:
Safe Wheels :oook:
:cipenso:... cosa ti danno con quello che paghi? furto/incendio? danni al conducente? altro?
Anche per MP (così non andiamo OT)
Grazie...
winter1969
20/12/2011, 18:55
Non la sospendo perchè nei week end esco anche se è freddo