PDA

Visualizza Versione Completa : sella o sellone

giulio
30/12/2011, 14:00
secondo voi, far costumizzare una sella con la seduta posteriore grande tipo gold win senza lo schenale puo star bene sulla rocket?:wink_:

giulio
31/12/2011, 08:41
è quello che penso anche io ma non riesco ad immaginarla

yodavn800
31/12/2011, 10:55
mah, forse, malaccio nn starà.. il confort sarà notevole xcui potrebbe valere la pena..

ho messo quella della touring, confortevole ma anche rifinita come si deve..
Quoto, è molto comoda...ditelo a tutti i gatti che soggiornano sulla mia :mad:...me sa che li faccio alla cacciatora uno de 'sti giorni :evil: !!!

Però...senza un appoggio per la schiena perde l'80% della sua comodità :dry: ...ma l'estetica è l'estetica :biggrin3: !!!

Ma la Classic non ha lo schienalino a sgancio rapido come la Touring?
E' una figata, lo metti solo quando porti la passeggera e lo togli lasciando pulita pulita la moto in 2 secondi spingendo due levette...oltretutto è anche bello a vedersi !!! :wink_:

Quella della Goldwing non penso ci stia bene, sia per la piastra che, probabilmente, dovresti rifarla tutta, sia perchè ho l'impressione che sia troppo grossa e diventi esteticamente "oribbbile" !!! ;)

the kapos
31/12/2011, 14:29
Prova a dare un'occhiata anche a "corbin" magari hanno qualcosa di migliore. :wub::wub::wub:

valeriorocketdub
01/01/2012, 08:40
Prova a dare un'occhiata anche a "corbin" magari hanno qualcosa di migliore. :wub::wub::wub:

Ciao Kapos!!! E' da tanto che non tisento, auguri e complimenti per lo "schienalino" del tuo avatar!!!!!
Co' no' schienale cosi' arrivi fino a capo nrd tre volte avanti e dietro senza fermarti!!!!!

the kapos
02/01/2012, 19:47
Ciao Kapos!!! E' da tanto che non tisento, auguri e complimenti per lo "schienalino" del tuo avatar!!!!!
Co' no' schienale cosi' arrivi fino a capo nrd tre volte avanti e dietro senza fermarti!!!!!

Ciao Valerio che piacere risentirti è un grande ritorno...è come la parabola del figliuol prodigo, quasi quasi ammazziamo il vitello grasso :tongue:
scusate se può sembrare spam perche sto andando off topic ma ci tenevo salutare il grande Valerio, sperando di ripetere un "girocckett bis" con annessa fiorentina!!!