Visualizza Versione Completa : Commenti semiseri sulla mia Bonnie
Un po' per gioco, un po' per celio desidero proporvi una serie di commenti espressi sulla mia Bonnie. Si tratta di frasi dette da amici, conoscenti o sconosciuti quando la moto era davanti ad un bar o nel piazzale di un motoraduno. Ed e' sempre per divertimento che ho assegnato un titolo a guisa di presentazione per ogni frase.
Il conservatore: " ... per me, ne tre ne quattro cilindri, un domani me ne ricomprero' una uguale " ( Suzuki sv )
Sano nazionalismo: "... se ti piace codesto genere, non era meglio una Guzzi v7 ? "
Sicuro di se: "... se provavi una di queste ( f800 ), son sicuro che passavi a BMW anche te".
Perla interlocutoria: " ... allora si puo' dire che hai fatto downsizing ? " :blink:
Curiosita': " ... le hai gia' dato un nome ? "
L'incredulo: " ...dai, di la verita', non e' tua , te l'hanno prestata, non e' il tuo genere "
Un amico: " ... ciao Giò, ... un'altra Triumph ? " :wink_:
Sbalordito: " ... capisco il passaggio dalla due alla tre cilindri, ma viceversa ?! non ti manca la potenza della Street ?
De profundis: " ... le persone cambiano e si evolvono e quindi trovo naturale cambiare stile. La moto si sceglie a pelle altrimenti diventa solo un mezzo di trasporto, e non e' certo il tuo caso ... "
Agli antipodi: " ... e' stupenda, io pero' non potrei mai guidarla, ha una sella lunga come un divano "
Intutati da sbk: " ... inguardabile... " :mad:
Bella e distratta al motoraduno: " ... ciaoooo ... mi ricordo di te! Ma una volta non avevi una Triumph ? " " ... anche questa lo e' ..." " ... a gia', scusa ... " :biggrin3:
Lo sciupa femmine: " ... troppa poca luce a terra, a me piace piegare. Con la tua dovrei cambiare pedane e scarichi ad ogni uscita " :w00t:
Lo dicono in tanti: " ... e' proprio la moto che avrei sempre voluto avere ma che non ho' mai comprato. Chissa' ... un domani. "
Due moto sono meglio di una: " ... io avrei tenuto anche la Street, toglievi targa e fanali, il 3 in 1 gia' c'era e la usavi solo in pista ... noo?! "
L'amante delle 4 ruote: " ... se invece di cambiar moto ti prendevi una bella Mini Coopes S come la mia, s'andava al Mugello a girare insieme ..."
Amica: " ... e' bellina anche la old fescion,... ma quell'altra era troppo forte, poi, arancione in quel modo ... come mai l'hai venduta ? "
Botta di simpatia: " ... gia' eri un fermone prima, ... ora poi con quel cancello ..." :tongue:
Umorismo surreale: " uellaaaa!!! ... cambiamento epocale eh?! ... un po come diventare improvvisamente gay senza aver provato un trans " :w00t:
.... e questo, cari amici, almeno per il momento e' tutto.
Manca la fatidica domanda : " Me la fai provare ? "
Lamps. Jo
manca il classico: è nuova o rifatta? :D
aggiungo la mia "top"
"ma la triumph è famosa per i 3 cilindri!! Tu sei l'unico cazzone che ha preso una triumph con DUE cilindri"
Simpatico! E ha ragione anche Pepi.
A me molti, anche motociclisti, mi chiedono chi me l'ha restaurata.
E' vero, è capitato anche a me: "Come è tenuta bene! Di che anno è?". Altri ragazzi: "Sono stufo della velocità a tutti i costi... quando potrò, me ne prenderò una così".
Di che anno è????? :yess:
marco_bonnie
31/12/2011, 11:22
visto che rispetto all'origine ho cambiato parecchie cose...la domanda/affermazione che sento più spesso è "ma se non ti piaceva che te la sei comprata a fare?!?!" :wacko: :cry:
maxsamurai
31/12/2011, 12:07
manca il classico: è nuova o rifatta? :D
:biggrin3:
Angelik57
31/12/2011, 12:10
Mia figlia mi ha detto : E' affascinante e vecchia quanto Te :wub::wub:
vi lancio questa: credendola molto vecchia mi ha chiesto:" ma va a benzina?" :D
Un po' per gioco, un po' per celio desidero proporvi una serie di commenti espressi sulla mia Bonnie. Si tratta di frasi dette da amici, conoscenti o sconosciuti quando la moto era davanti ad un bar o nel piazzale di un motoraduno. Ed e' sempre per divertimento che ho assegnato un titolo a guisa di presentazione per ogni frase.
Il conservatore: " ... per me, ne tre ne quattro cilindri, un domani me ne ricomprero' una uguale " ( Suzuki sv )
Sano nazionalismo: "... se ti piace codesto genere, non era meglio una Guzzi v7 ? "
]Sicuro di se[/B]: "... se provavi una di queste ( f800 ), son sicuro che passavi a BMW anche te".
Perla interlocutoria: " ... allora si puo' dire che hai fatto downsizing ? " :blink:
]Curiosita'[/B]: " ... le hai gia' dato un nome ? "
L'incredulo: " ...dai, di la verita', non e' tua , te l'hanno prestata, non e' il tuo genere "
Un amico: " ... ciao Giò, ... un'altra Triumph ? " :wink_:
Sbalordito: " ... capisco il passaggio dalla due alla tre cilindri, ma viceversa ?! non ti manca la potenza della Street ?
De profundis: " ... le persone cambiano e si evolvono e quindi trovo naturale cambiare stile. La moto si sceglie a pelle altrimenti diventa solo un mezzo di trasporto, e non e' certo il tuo caso ... "
Agli antipodi: " ... e' stupenda, io pero' non potrei mai guidarla, ha una sella lunga come un divano "
Intutati da sbk: " ... inguardabile... " :mad:
Bella e distratta al motoraduno: " ... ciaoooo ... mi ricordo di te! Ma una volta non avevi una Triumph ? " " ... anche questa lo e' ..." " ... a gia', scusa ... " :biggrin3:
Lo sciupa femmine: " ... troppa poca luce a terra, a me piace piegare. Con la tua dovrei cambiare pedane e scarichi ad ogni uscita " :w00t:
Lo dicono in tanti: " ... e' proprio la moto che avrei sempre voluto avere ma che non ho' mai comprato. Chissa' ... un domani. "
Due moto sono meglio di una: " ... io avrei tenuto anche la Street, toglievi targa e fanali, il 3 in 1 gia' c'era e la usavi solo in pista ... noo?! "
L'amante delle 4 ruote: " ... se invece di cambiar moto ti prendevi una bella Mini Coopes S come la mia, s'andava al Mugello a girare insieme ..."
Amica: " ... e' bellina anche la old fescion,... ma quell'altra era troppo forte, poi, arancione in quel modo ... come mai l'hai venduta ? "
Botta di simpatia: " ... gia' eri un fermone prima, ... ora poi con quel cancello ..." :tongue:
Umorismo surreale: " uellaaaa!!! ... cambiamento epocale eh?! ... un po come diventare improvvisamente gay senza aver provato un trans " :w00t:
.... e questo, cari amici, almeno per il momento e' tutto.
Manca la fatidica domanda : " Me la fai provare ? "
Lamps. Jo
Ti sei scordato di elencare cosa t'ha detto la prima volta il sottoscritto, ovvero:
il tecnico (detto anche, in Toscana e in senso ironico, i'ttenniho)
"o che c'hai ancora le gomme di serie? cambiale":biggrin3:
Ti sei scordato di elencare cosa t'ha detto la prima volta il sottoscritto, ovvero:
io più che i'ttenniho direi piuttosto i'rrompihoglioni...
:w00t::laugh2::tongue:
io più che i'ttenniho direi piuttosto i'rrompihoglioni...
:w00t::laugh2::tongue:
Buon Anno anche a te:tongue:
... non mettere il dito nella piaga Alessandro, tra gomme ed ammortizzatori mi sto' facendo una cultura.
vi lancio questa: credendola molto vecchia mi ha chiesto:" ma va a benzina?" :D
... anni fa' guardando incuriositi il finto serbatoio semitrasparente della mia Buell Ligtning ( che in realta' e' l'airbox, perche' come ben sapete la benza sta' nel forcellone ) mi chiesero come mai non si vedesse la benzina. Gli dissi che andava a metano ... quindi c'era ben poco da vedere. :rolleyes:
Giovanni, io te lo diho sinceramente, a venì' a giro con uno abituato a guidare Speed, Street e Buell mi sentirei un po' in soggezione.
Sarà meglio ritrovassi a mangià' da qualche parte, ognuno vien per la su' strada:biggrin3:
Buon Anno anche a te:tongue:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Giovanni, io te lo diho sinceramente, a venì' a giro con uno abituato a guidare Speed, Street e Buell mi sentirei un po' in soggezione.
Sarà meglio ritrovassi a mangià' da qualche parte, ognuno vien per la su' strada:biggrin3:
ah allora non ci verresti come me... :cry:
(ps. ora c'ho la vespa, puoi venire tranquillamente :laugh2:)
.... mi sopravvaluti, sono una merdaccia. Pero' se si tratta di mangiare ...
anzi :offtopic: ho messo l'invito nella sezione Eventi Centro Italia, domani al Monte Senario c'e' un bel raduno ... vangano Siori vengano.... non ci sara' molto da mangiare, ma se siete tra coloro che hanno detto " dal primo Gennaio mi metto a dieta" e' l'occasione giusta per mettere in pratica i vostri propositi :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ah allora non ci verresti come me... :cry:
(ps. ora c'ho la vespa, puoi venire tranquillamente :laugh2:)
....una cosa a tre puo' andare ? :coool:
Di che anno è????? :yess:
Quante volte :biggrin3:.
Oppure:
"certo che chi te l'ha restaurata ha fatto un bel lavoro"
"cos'è? una triump? Non è italiana vero?:cry:
Invece il meccanico dove vado, ogni volta ma proprio ogni volta menter ci sta lavorando, mi fa:
"vedi, io non capisco chi prende moto d'epoca che mangian olio e fumano peggio di un tossico. Prendono una rivisitazione così e non vengono ogni settimana a tamburare le palle." :biggrin3: Che tipo.
Quante volte :biggrin3:.
Oppure:
"certo che chi te l'ha restaurata ha fatto un bel lavoro"
"cos'è? una triump? Non è italiana vero?:cry:
Invece il meccanico dove vado, ogni volta ma proprio ogni volta menter ci sta lavorando, mi fa:
"vedi, io non capisco chi prende moto d'epoca che mangian olio e fumano peggio di un tossico. Prendono una rivisitazione così e non vengono ogni settimana a tamburare le palle." :biggrin3: Che tipo.
... non e' che il tuo meccanico fa' uso smodato e compulsivo dell'ottimo prosecco locale ? :wacko:
maxsamurai
01/01/2012, 10:10
questo è un commento che hanno fatto 2 jap mentre non mi vedevano...ma come cacchio si fà a prendere una moto nuova così...:biggrin3:
... non e' che il tuo meccanico fa' uso smodato e compulsivo dell'ottimo prosecco locale ? :wacko:
Mi sa che hai ragione :biggrin3:
Però nel suo lavoro è molto bravo.