PDA

Visualizza Versione Completa : due dubbi....

mariotnt
31/12/2011, 16:53
Ho due dubbi che mi assillano in questi giorni,ho comprato la sella in gel montata al volo e provata:biggrin3: ma guardandola da dietro mi accorgo che nn combacia con la parte posteriore anzi ci sono un paio di cm di aria,e mi chiedevo é cosi'?
Poi il secondo dubbio,puo' essere che nel low boy arrow c'é il db killer??mi fate vedere un paio di foto in dettaglio dei vostri???

UomoBasilico
01/01/2012, 01:49
Per la prima risposta: io ho fatto un "reclamo" a Triumph,perche all'inizio combaciava bene,ora dopo 1 anno è alzata di circa 2,5 cm con tendenza a peggiorare.
Ho fatto una richiesta di sostituzione in garanzia,perchè anche a detta del concessionario non è normale..appena rispondono vedremo! Potresti fare anche te come me. Se chiuque ha questo problema(che sono in tantini) facesse il richiamo forse riusciremo a convincere triumph a farla sostituire in garanzia.

mariotnt
01/01/2012, 09:19
Per la prima risposta: io ho fatto un "reclamo" a Triumph,perche all'inizio combaciava bene,ora dopo 1 anno è alzata di circa 2,5 cm con tendenza a peggiorare.
Ho fatto una richiesta di sostituzione in garanzia,perchè anche a detta del concessionario non è normale..appena rispondono vedremo! Potresti fare anche te come me. Se chiuque ha questo problema(che sono in tantini) facesse il richiamo forse riusciremo a convincere triumph a farla sostituire in garanzia.

Dopo un anno....:mad: la mia da subito!!ma nn si puo' ovviare in qualche modo??

streetTux
01/01/2012, 13:03
Purtroppo il problema c'è... e non c'è richiamo o riconoscimento del problema..

UomoBasilico
01/01/2012, 14:26
Potevano cambiartela subito :D
Prova a sentire se te la cambiano con un'altra. Sennò chiedi di fare un reclamo a triumph.
Il concessionario farà le foto alla sella,e le invierà alla sede e loro valuteranno.
Però se nel mio caso,possono considerarlo un oggetto soggetto ad usura,quindi niente garanzia, la tua essendo nuova hai senz altro piu speranze.. prova a sentire

scarf75
01/01/2012, 14:58
Scusatemi........questo capita solo con le selle in gel mi pare di capire ...o no???
:blink::blink::blink:

Per la risposta dell'Arrow low boy , io non ce l'ho ,ma son sicuro che ci debba essere il db-killer.....gli scarichi commerciali omologati ,li hanno tutti.:wink_:

Lamps

UomoBasilico
01/01/2012, 16:11
Quello però nasce come racing..quindi non so difatti non è omologato..

Io non ce l ho in gel..

cianche
01/01/2012, 17:16
Scusatemi........questo capita solo con le selle in gel mi pare di capire ...o no???
:blink::blink::blink:

Per la risposta dell'Arrow low boy , io non ce l'ho ,ma son sicuro che ci debba essere il db-killer.....gli scarichi commerciali omologati ,li hanno tutti.:wink_:

Lamps

Nessun dbkiller.......infatti NON è un commerciale omologato ma solo racing...però è molto discreto dal vivo non è caciarone come altri che non lo hanno

mariotnt
01/01/2012, 23:27
Nessun dbkiller.......infatti NON è un commerciale omologato ma solo racing...però è molto discreto dal vivo non è caciarone come altri che non lo hanno

Ah meno male mi sento sollevato!!!:biggrin3: io l'ho messo al posto dei mivv e va mooolto meglio!!!!!