Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: due dubbi....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz

due dubbi....

Ho due dubbi che mi assillano in questi giorni,ho comprato la sella in gel montata al volo e provata ma guardandola da dietro mi accorgo che nn combacia con la parte posteriore anzi ci sono un paio di cm di aria,e mi chiedevo é cosi'?
    Poi il secondo dubbio,puo' essere che nel low boy arrow c'é il db killer??mi fate vedere un paio di foto in dettaglio dei vostri???
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Per la prima risposta: io ho fatto un "reclamo" a Triumph,perche all'inizio combaciava bene,ora dopo 1 anno è alzata di circa 2,5 cm con tendenza a peggiorare.
    Ho fatto una richiesta di sostituzione in garanzia,perchè anche a detta del concessionario non è normale..appena rispondono vedremo! Potresti fare anche te come me. Se chiuque ha questo problema(che sono in tantini) facesse il richiamo forse riusciremo a convincere triumph a farla sostituire in garanzia.
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Per la prima risposta: io ho fatto un "reclamo" a Triumph,perche all'inizio combaciava bene,ora dopo 1 anno è alzata di circa 2,5 cm con tendenza a peggiorare.
    Ho fatto una richiesta di sostituzione in garanzia,perchè anche a detta del concessionario non è normale..appena rispondono vedremo! Potresti fare anche te come me. Se chiuque ha questo problema(che sono in tantini) facesse il richiamo forse riusciremo a convincere triumph a farla sostituire in garanzia.
    Dopo un anno.... la mia da subito!!ma nn si puo' ovviare in qualche modo??
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Purtroppo il problema c'è... e non c'è richiamo o riconoscimento del problema..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Tiger 800 XC
    Potevano cambiartela subito
    Prova a sentire se te la cambiano con un'altra. Sennò chiedi di fare un reclamo a triumph.
    Il concessionario farà le foto alla sella,e le invierà alla sede e loro valuteranno.
    Però se nel mio caso,possono considerarlo un oggetto soggetto ad usura,quindi niente garanzia, la tua essendo nuova hai senz altro piu speranze.. prova a sentire
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Scusatemi........questo capita solo con le selle in gel mi pare di capire ...o no???

Per la risposta dell'Arrow low boy , io non ce l'ho ,ma son sicuro che ci debba essere il db-killer.....gli scarichi commerciali omologati ,li hanno tutti.

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Scusatemi........questo capita solo con le selle in gel mi pare di capire ...o no???

Per la risposta dell'Arrow low boy , io non ce l'ho ,ma son sicuro che ci debba essere il db-killer.....gli scarichi commerciali omologati ,li hanno tutti.

Lamps
    Nessun dbkiller.......infatti NON è un commerciale omologato ma solo racing...però è molto discreto dal vivo non è caciarone come altri che non lo hanno
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Nessun dbkiller.......infatti NON è un commerciale omologato ma solo racing...però è molto discreto dal vivo non è caciarone come altri che non lo hanno
    Ah meno male mi sento sollevato!!! io l'ho messo al posto dei mivv e va mooolto meglio!!!!!

Moto
    Tiger 800 XC
    Quello però nasce come racing..quindi non so difatti non è omologato..

Io non ce l ho in gel..